Sosa resta?

// 26 commenti
Il grande summit non ha prodotto niente.
Per ora niente Deulofeu e nessun partenza di Sosa.
Come se la partita di ieri e contro il Cagliari non abbiano dimostrato i limiti e i margini di miglioramento.

26 commenti:

  1. Ve lo avevo detto che lo dichiaravano incedibile Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. La cessione di Sosa adesso cambia poco o nulla.
    Prendi 6/7 milioni se ti va di lusso e che ci fai?
    A centrocampo anno prossimo serve uno che spacca le partite, nemmeno un Badelj penso cambierebbe molto la situazione.
    Abbiamo bisogno di 3/4 nuovi titolari di alto livello, quelli per i quali spendi 100 milioni più quello che ricavi da qualche cessione.
    Cedi Bacca, Niang, Sosa, Poli, Zapata (tanto alcuni non giocano mai) e con 150 ne prendi 3 che cambiano volto alla squadra.
    Solo la nuova proprietà potrà farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, 3 innesti da 50 milioni l'uno... E in panchina chi c'è, Di Molfetta?

      Elimina
  3. Milano spera grammatica rossonera

    RispondiElimina
  4. 1 centrocampista di assoluto valore con Locatelli, Kucka, Bertolacci e Bonaventura....ti bastano 5?
    Paletta, Romagnoli, Musacchio, Gomez....ti bastano 4 ?
    I terzini quelli che ci sono...sempre 4 sono.
    Belotti (70 in contanti e arriva) Lapadula, Suso, un esterno discreto a modico prezzo ed eventualmente avanza Jack...poi spazio ai giuovani dalla primavera.
    Solo gli altri possono avere Verdi per 1,5 milioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 (portieri)+4+4+5+4= 20. Il campionato è lungo... e ti ricordo che la media dei giocatori per squadra di serie A è 27,95

      Purtroppo non bastano e 4-5 giovani della primavera stabilmente in rosa sono troppi per una squadra che punta ad arrivare in Champions.

      Elimina
  5. Ah vale, una cosa: quando ho detto che avevo rivisto la gara x lavoro, non era per elevarmi a privilegiato del calcio e quindi alzarmi dal livello della discussione.L'ho sottolineato solo per dire che l ho vista bene e per 2 volte.Tutto qua.Io amo discutere di calciatori anche accapigliandomi...e questo è una delle belle cose del calcio
    Poi che mi spiaccia personalmente che ci sia questo atteggiamento nei confronti di Bacca, poiche' ho contribuito al suo arrivo è un altro discorso e fa parte dei giochi.Anche a mio padre non piace!!
    A parte che era da contestualizzare: a noi non è stato dato un progetto o programma...dall'oggi al domani ci è stato detto "abbiamo 30, vogliamo una punta che faccia 20 gol....e ma Sig Galliani...nienta ma...guardi che questo glieli fa ma non gioca x la squadra...frega na sega...ancor prima di sapere chi fosse il mister e come volesse giocare, con quale modulo tattico, chi il trequartista eventuale, chi gli esterni etc"...quindi alla fine bacca ha fatto 20 gol ed è stato corpo estraneo...esattamente quello che gli era stato detto ...per questo sono orgoglioso che glielo si è consigliato e lo rifarei 1000 volte....se poi lo vorranno cambiare sono certo che riprenderanno gli stessi soldi poiche' sono convinto che rifara' gli stessi gol
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ikks e quando ha preso Traorè cosa vi ha chiesto, cercatemi il piu scarso della Liga 1 e fatelo venire da noi?

      E voi ubbidiste?

      Elimina
    2. Hicks sei un cazzone.
      E chi ti crede è un coglione.

      Elimina
  6. Con una società seria al comando tutto si può fare.Con gli investimenti necessari e la base che abbiamo si potrebbe vivere di prepotenza x anni...
    C'è un solo problema/dilemma... tutto ciò si realizzerà????
    Auguriamocelo, questo si che sarebbe un vero miracolo sportivo...X noi ovviamente
    CM e dintorni

    RispondiElimina
  7. Ahahahhahahahah deciso con il mister
    Quel panzone di merda gioca allo scarica barile
    Bisognava sbarazzarsene

    RispondiElimina
  8. Qualcuno è riuscito pure a criticare Jack , che avrà i suoi limiti, ma insieme a Suso,è di gran lunga il giocatore più tecnico che abbiamo.Manca solo di criticare anche Gigio , che di errori, qualcuno, ne fa pure lui, e siamo a posto. Ribadisco che Bacca si sta impegnando a cambiare il suo modo di giocare (cerca di partecipare di più alla manovra), Certo Bacca non è l'attaccante giusto per un Grandissimo Milan.A giugno , se sti benedetti cinesi, si decideranno ad investire per riportare il Milan dove merita, quello per un Centravanti di livello assoluto deve essere messo in preventivo. Via Bacca (a giugno)eNiang(anche subito). Poi ho letto anche che Bernardeschi non sarebbe un buon acquisto (se mai ci fosse questa possibilità) perché in nazionale non ha fatto grandi cose? !?!. A voi dal palato fine , Berardi potrebbe andar bene? Ah dimenticavo sarebbe italmilan, quindi no.E va bene,allora ,propongo Suarez (vi piace? ) .

    Per quanto riguarda il Mister , chiaramente Montella non va bene , e che diamine , dopo i guru della panchina degli ultimi anni (seedorf, Inzaghi, Miha e Brocchi) non possiamo certo affidarci ad un Montella "qualunque"....ma ho sentito dire che i cinesi hanno già bloccato Guardiola, per la prossima stagione......vi accontentate? dai non è malaccio. ....e magari si porta anche Messi , tanto è a scadenza. .

    Sono un po' polemico ho voglia di litigare con qualcuno.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi.Leo sempre pronto.....
      Alla diatriba.... :-)

      Partiamo :

      Su bonaventura ho.detto.che ieri ha giocato male, dato oggettivo, ed è vero che ha il limite di mettersi sempre a fare un dribbling di troppo e di cercare sempre la conclusione, dato opinabile.
      Ma ho anche detto che se lui non gira il Milan non gira dato oggettivo.
      In nazionale ha fatto cagare, in rosa è il migliore per carità ma ha limiti anche lui

      Su bernardeschi Non sono convinto, personalmente a me non piace, si dicevano le stesse cose, a parole, su moscioLivo alla fine eterno incompiuto.
      Tutti dite il contrario quindi mi fido di voi,però in nazionale e contro la Rube non pervenuto dato oggettivo.

      Su bacca sai come la.penso per cederlo ci vuole un sostituto pomio forte e nessuno dei nomi accostati al Milan di recente lo è.

      Montella quando non lecca il culo al.panzone secondo. Me, è un grande allenatore

      Elimina
    2. Ciao Ce La, su jack siamo d'accordo, qualche passaggio a vuoto è fisiologico (se non sbaglio è uno di quelli che ha giocato di più) Su Bacca la pensiamo allo stesso modo. Su Bernardeschi no,per me non ha niente in comune con Montolivo.

      Elimina
  9. Ciao Leo, uno come te può permettersi di litigare con tutti. ..
    Sei un grande, sempre educato e dai modi gentili, sempre lucido e grande rossonero..,
    Un vero piacere discorrere con te...

    PS scusa se insisto, ma il mister ogni tanto va bacchettato....;-)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, era un discorso in generale. Poi non sei l'unico che ha criticato Montella. A me Montella piace , come tecnico, certo di errori ne ha fatti, e ne farà in futuro (speriamo pochi ) , come tutti. I gobbi stanno mettendo in croce Allegri (per me non un fenomeno eh) dopo 2 scudetti, 2 coppe Italia e 1 supercoppa It. e una finale di champions. ..quindi..

      Sarà che Montella lo ammiravo anche da calciatore(al fantacalcio con gli amici , guai a chi me lo contendeva ) , sarà che con la rosa che abbiamo ,fino ad ora, abbiamo ottenuto risultati assolutamente inaspettati, ma io non riesco a criticarlo più di tanto.

      Elimina
  10. Criticare Bonaventura o Romagnoli, per una gara non è un delitto.Da certi giocatori è giusto pretendre di piu' perche' possono dare di piu'.
    Al povero sfifgato di y alias Sandra..alias tutti inomi e cognomi...lo ridico..invece di stare qua dietro al sottoscritto ed a escogitare metodi quotidiani per mettere zizzania...vieni in sede figlio di una gran troia...vieni e ti togli lo sfizio
    Hicks

    RispondiElimina
  11. Una punta che poteva andare bene l'avevamo, ma qualcuno non credendo nelle sue possibilità lo ha venduto per un tozzo di pane ...
    chi bisogna impallinare per queste scelte infauste ?
    TS61

    RispondiElimina
  12. Ciao TS, è sempre un piacere constatare la tua preziosa presenza...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CM72 amico e fratello. Ogni tanto mi faccio vivo, ma la cosa che attendo con ansia è il CLOSING !! Purtroppo pare sia un miraggio, o anche peggio ... ma spero alla fine ci sia. Un abbraccio
      TS61

      Elimina
  13. Se ti riferisci a petagna e o verdi...gli si e 'tenuti in prestito finche 'e'stato possibile...se fosse stato x lui avrebbe intascato anche prima....petagna ha pagato di suo..elevato a stella precocemente x mancanza di altri contenuti e 'stato scaricato presto.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hicks, seguo sempre i tuoi commenti e ti ringrazio. Mi riferivo a Petagna in quanto mi è dispiaciuto quando è andato via. Personalmente vorrei che i giovani giocatori di valore venissero da noi valorizzati e vorrei che non siano svenduti come nei di Verdi e di Petagna stesso. In quanto giovani bisognerebbe anche avere la pazienza di tenerli o darli in prestito per farli maturare. Purtroppo invece li vendiamo allegramente per vederli poi giocare anche bene in altre squadre, magari anche nostre dirette concorrenti ... e questo fa male. Figuriamoci con Petagna, che è mio concittadino ... Forse verrò tacciato anche come nazionalista ma preferirei vedere crescere un giocatore italiano che caterve di sudamericani o africani. Sarò forse razzista ? Non credo.
      Un caro saluto
      TS61

      Elimina
  14. icardi non risolve? pareggiano 2 a 2 contro una squadra che è andata là a fare merenda.

    RispondiElimina
  15. Petagna? adesso che c'è la moda petagna .
    Goals 4
    Adesso anche lui è un fenomeno ..... maddai ragazzi ....

    Mandiamolo in nazionale, ormai chiunque, basta che faccia un gol in campionato e taaac eccolo convocato ....

    Petagna adesso anche lui è forte ?!?!?

    Posso capire il Papu Gomez che a noi servirebbe come il pane lui si che ha i piedi buoni, che ci mancano a noi !

    Forse sbaglierò io chettelodicoaffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo Pelle' e zaza in nazionale può andare chiunque.....ah ah ah

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari