Sirene

// 7 commenti
Il fatto che Vincenzella abbia elogiato Niang secondo voi cosa può significare?

7 commenti:

  1. Ninag lo venderanno perchè temono che ci sia un altro incidente a svalutarlo. se poi prendessero un centrocampista di piede svelto per mettere jack nel suo ruolo di mezzapunta allora faremo il salto di qualità.

    Io non farei altro ... il rischio è di rompere un giocattolo fatto di uomini che lottano gli uni per gli altri e che sono uniti verso l'obiettivo. Prendere un campione "figa di legno" può farti f are il salto di qualità ma può distruggere la squadra.
    Con i nostri soldi e con il clima mediatico che ci circonda il rischio che distrugga la squadra è altissimo: in questo periodo dell'anno si muovono gli appestati o quelli con qualche problema.
    Lieto poi di essere smentito ... proviamo a far giocare un altro paio di priomavera che paiono desiderosi e speriamo di correre sulle ali del loro entusiasmo.

    RispondiElimina
  2. Montella lo loda per mantenere elevato il suo valore, evidentemente sarà ceduto entro Giugno. Perchè ha sostituito Bonaventura (sicuramente il giocatore più risolutivo della squadra) con Bertolacci facendo restare Niang in campo, quando chiaramente era il peggiore della squadra? E' un giocatore senza intelligenza calcistica, non capisce la scelta da fare, sembra un cavaliere medievale che si avventa contro l'esercito avversario salvo ritrovarsi per terra a gambe all'aria e guardarsi intorno pensando dov'è finito il cavallo? (la palla)

    RispondiElimina
  3. Anche Bonaventura comunque è uno che va a sbattere sempre contro il muro avversario, molte volte potrebbe passare la palla e invece la tiene perdendo il tempo giusto per mettere un compagno in buona posizione. Ieri non ha fatto bene e giustamente è stato sostituito.....avrei tolto anche Niang, ma forse sulla fascia non ha con chi sostituirlo!

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su bonaventura sono d'accordo a volte troppo lezioso e tira da ogni dove....
      Vero è, che è uno dei nostri migliori.
      Sia chiaro in questo Milan

      Elimina
  4. bah il fatto che bonaventura a volte si intestardisca nel saltare il "muro" di giocatori è perché i numeri per farlo ce li ha, 7 8 volte su 10 o lo attraversa o guadagna metri. Nn possiamo criticare l'eccezione, gli alti e bassi capitano specie se dai il 100%. Invece quando diventano la regola è il problema come negli involuti Niang e Bacca. Vincenzella lavora all'opposto di Conte. Dove quello bastona e ti può tirare fuori se fai la cappellata grossa come una casa. Montella no, preferisce lavorare sulla fiducia, e dentro lo spogliatoio invece che "al di sopra" tipo un militare (cm Conte, Capello ai tempi, Mourinho). I festeggiamenti a Bacca ne sono la prova. E' un gran lavoro di bilancino e di equilibri.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari