Quel che resta di Niang

// 73 commenti
Toro o Genoa.
Milanello per quest'anno è chiuso per lui.

73 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ALTRESÌ DETTO:

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    BEOTA
    BURINO
    CAPRA
    CAZZONE
    COGLIONE
    CRAPULA
    DEMENTE
    EUNUCO
    FIGLIO DI PUTTANA
    FIGLIO DI TROIA
    FIGLIO DI VACCA
    GABIBBO
    IDIOTA
    IGNORANTE
    LURIDO
    MENTECATTO
    MERDA
    MUMMIA
    NECROFILO
    ORONZO
    PANZONE
    PIDOCCHIO
    RINCO
    STUPIDO
    SVACCANI
    TROIONE
    VERECONDO
    ZOZZONE 49

    RispondiElimina
  2. Il mercato sta assumendo contorni grotteschi, era meglio stare fermi ma stì due vecchi rincoglioniti sono scatenati.
    Due operazioni e due inculate, in arrivo la terza.....................
    Società allo sbando.

    RispondiElimina
  3. Il 3 marzo ci sarà il closing?
    C'era la fila per comprare il Milan...........................e se lo sono ricomprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse ho capito chi prende il milan. ma non lo posso dire. la nuova proprietà non vuole e io sono un tifoso aziendalista marcio. no berlusca, non lo dico neanche a te.

      Elimina
  4. Non che avalli questa trattativa, anzi i metodi che stanno usando fanno ridere i merli indiani.
    Ma con sincerità devo ammettere che Niangungol è un grandissimo flop, non solo per doti tecniche, ma principalmente per la totale assenza di carattere, le ultime partite sempre svogliato non ripiegava, passaggi a 20 mt sbagliati.
    Ero consapevole che non fosse un fenomeno, come non lo è ad esempio il LAPA, ma la differenza è che uno ci sputa il sangue sul rettangolo di gioco, l'altro si va schiantando in Ferrari a 17 anni.
    Questi sono tutti giocatori che vanno estirpati dalle squadre, rovinano lo spogliatoio e il fegato dei tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cediamolo definitivamente scambio prestiti per rafforzare il Genoa non ha senso, anzi un senso c'è che prezioso per l'ennesima volta incula fester!

      Elimina
  5. Niang via??
    Ce ne faremo una ragione!!!!

    Iceman

    RispondiElimina
  6. Quoto l'anonimo delle 08,35, del resto sono concetti che ho già espresso in tempi non sospetti. La verità è che ai tempi di Maldini e Gattuso certi elementi non avrebbero visto la partita neppure dalla tribuna. Quello che manca al milan ( oltre al forte centrocampista ed un attaccante esterno valido)è un senatore con le palle che trasmetta a tutti il senso di appartenenza e di professionalità. Ribadisco inoltre, come già da quando il Milan era secondo in classifica con la Roma, io ho scritto che senza mercato di gennaio, il Milan sarebbe andato in caduta libera, tanto che già il 5^ posto sarebbe stato un autentico miracolo. Adesso....a meno che questo Dalefou o come diamine si chiama non sia un autentico fenomeno e sempre a meno che non vi siano da qui alla fine del mercato degli innesti INCISIVI, non vedo speranza alcuna per i nostri colori. Ed è un autentico peccato, non avete idea di quanto io non veda l'ora che subentrino i cinesi, al fine di comprendere per quale cazzo di motivo non sia stato possibile intervenire a gennaio, conseiderato che, legalmente, esistono delle scritture private in virtù delle quali sarebbe stato facilmente possibile ovviare alla irreale problematica del passaggio di proprietà, intervenendo sul mercato e dando una mano al TRADITO Montella. Il secondo motivo per cui non vedo l'ora che subentri la nuova propriettà è che non voglio piu' vedere Berlusconi( grazie di tutto, ma ci hai tradito alla fine) e Galliani( in un altra società lo avrebbero inquisito per tutte le operazioni fallimentari e sospette). PARLANDO DI CALCIO. Speriamo domani di fare almeno bella figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto in toto, ma vorrei precisare che Deloufeu secondo me si può paragonare a menez...per le prime 10 partite sarà immarcabile e farà buone prestazioni e secondo me segnerà anche qualche gol.
      Ma in fin dei conti penso che sia un giocatore che una volta che le avversarie avranno capito il suo modo di giocare, sarà facilmente arginabile (per capirci non ha l'estro di suso, che nonostante rientri sempre sul sinistro riesce ad essere sempre imprevedibile).
      Io lo vedo come un buon rincalzo in tempi di magra.
      Purtroppo il suo problema più grande è la rigidità mentale. è chiuso dentro i suoi schemi e si muove solo entro quei limiti.
      Per un esterno d'attacco equivale a dire che non sarai mai un top.
      Anonimo delle 8:35

      Elimina
    2. Visto che è uin prestito per 10 partite possiamo dire WIN!

      Elimina
    3. Deulofeu se non si rompe qualcuno il campo non lo vede come non l ha visto all everton

      Elimina
  7. Niang e' un campione ha bisogno di un'allenatore che sappia valorizzarlo come Gasp oppure Miha, qui Montella paga le sue colpe e soprattutto la sua complicita' con la banda Maiorino-Cosentino.

    Mastro Yoda

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. anonimo delle 9,26, i campioni entrano in campo con un altro spirito,i campioni nonn azzeccano una partita su 20, non si lanciano da un terrazzo filmando un video e postandolo su you tebe, non si fanno arrestare in francia senza patente e non si schiantano due volte con la propria auto in italia fra una scorribanda e l'altra, lasciando la propria squadra nella merda, non vanno a trans che poi li sputtanano in rete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai mai visto certi campioni del nfl allora

      Elimina
  10. Max1967 ti quoto in toto, ho scritto in altro post quello che dici Tu.
    Dirò ancora di più: Il closing non è strettamente legato alla campagna acquisti di gennaio. Ti ricordo che al Milan sono stati già dati 200 milioni. Non si poteva stralciarne una quota per rinvigorire una rosa asfittica o di mezze pipp?, se fossero stati fatti acquisti decenti? Invece i soldi sono serviti a Fininvest per comprare azioni al fine di fermare la scalata del francese Vivendi. Poi si aspetta Montolivo, come se questo dopo l'infortunio ai legamenti, quando rientrerà, sarà un fulmine di guerra.........I recuperi da infortuni sono sempre più lunghi di quel che certifica il medico e vista l'età del giocatore che fulmine di guerra non è mai stato.....Quindi a centrocampo siamo a posto così..........come un mantra ipnotizzante.
    Durante la Rivoluzione Francese a gente come Galliani si tagliava la testa, tra l'altro non c'è neanche bisogno di tagliarli il "codino"

    RispondiElimina
  11. Niancaungol non va a rinforzare nessuno. (Anche perché sembra non voler andare).

    Giocatore che non ha la capacità di scindere la vita privata da quella professionale, se lavori al tornio chissene, ma se giochi a calcio, al Milan è importante.

    Non puoi essere svogliato o stanco a 21 anni.

    Tecnicamente scarso e in 5 anni non è migliorato, quindi o è idiota o è vagabondo.

    L unica caratteristica positiva è lo scatto nel breve, ma per riuscire a usarlak al meglio, bisogna non sbagliare mai il primo stop o aggancio e qui iniziano i dolori, perdendo tempi di gioco.

    giocatore alto 2 mt ma la testa non sa cos è, in tutti i sensi.

    Tatticamente inconcludente, quando non sbaglia il primo aggancio,raramente, non sai mai cosa farà, se deve perdere tempo la gioca, se deve crossare, tira e quando lo deve fare non lo fa.

    Giocatore esaltato dai media, per giustificare il suo acquisto, quando alla Rube han preso Pogba, e di conseguenza da molti tifosi,sbagliando.

    Come anche i giudizi su Pogba
    Tecnicamente eccelso ma caratterialmente debole e infantile, insomma se costi 100 mil devi fare la differenza, sopravvalutato.

    Insomma ha la tecnica di base di Bacca, quindi scarsa, ma segna un terzo dei suoi gol.

    Inutile.



    RispondiElimina
  12. Ciao Ce la ed Ugo 54.....manca poco piu' di un mese....ed è anche l'ultimo termine che riconosco come tifoso........

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti.
    Quoto max, Ugo e ce la.

    Niang va ceduto a titolo definitivo. E coi soldi della sua cessione ,o si prende un esterno che abbia lo "strappo"(come dice Hicks. ) cioè uno che fa 50 metri palla al piede, e se prende un metro al difensore lo mantiene fino in fondo . Ne Suso ne jack hanno questa qualità. Se prendi un esterno siffatto si riporta jack a cc. Oppure si prende un centrocampista di qualità e esperienza e si lascia jack nel tridente. Mandare Niang in prestito non ha senso, a giugno si ripresentera' lo stesso problema. Tanto ormai lo hanno capito tutti che è irrecuperabile per la causa.

    RispondiElimina
  14. Ovviamente sono d'accordo con Max e ce la faremo.
    La rabbia deriva anche dalle contestazioni ignorate da Galliani relative agli affari col Genoa. Non dico che i tifosi ci azzecchino sempre e che i dirigenti di una squadra di calcio debbano fare la campagna acquisti su indicazioni di noi tifosi ma lavorare (?) come fa Galliani è demenziale. Certamente la ghigliottina auspicata per il dirigente si riferisce ai tanti soldi buttati, che sembrano dovuti a " creste" a danno della proprietà. Bertolacci a 20 milioni, 8 per Sosa, 8 per Luiz Adriano....scrivevo in altro post che Belotti è andato al Torino per 7,5 milioni. Allora perchè noi non facciamo mai affari di questo tipo? Soprattutto ora che di soldi ce ne sono pochi o punti. E l'Inter? Non è un capitolo che fa incazzare? I loro cinesi sono meno tirchi dei nostri? O ci capiscono di più? Se vuoi che una squadra vinca e incassi devi prima investire. Tutti se iniziano una nuova attività devono sacrificare dei capitali....poi se va bene....noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo !
      Se compri una società devi investire, specialmente da noi che abbiamo si e no 4 5 elementi buoni non eccelsi, Thoir l ha fatto, zhang è impressionante quanto compra, in più ci ha messo il figlio all Inter, per far vedere la continuita' .... come si fa a criticarlo ?!?!
      Noi chi siamo i cugini "poveri" !?!??!?!?
      e non mi devo incazzare ?!?!?!?!?

      Elimina
  15. Qui siamo alla frutta con questa tifoseria da strapazzo , premetto che una volta ero come voi ma poi sono stato folgorato sulla Via di Damasco, abbiamo un dirigente che e' il Messi di tutti i dirigenti a livello mondiale che riesce sempre a fare squadre iper-competitive comprando broccacci e facendoli resuscitare , per non parlare poi degli allenatori dove i migliori allenatori mondiali a parte Mou e Guardiola sono passati tutti da Milanello ed ancora osiamo nominare il suo nome di Dio invano , ma fatemi il piacere , ripeto una volta ero iper-critico ma sono stato folgorato sulla via di Damasco , ed ho cambiato opinione come il grande Karl Popper diceva. Saluto il mio amico OP.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone anche il Fattu e' d'accordo col fatto che Galliani sia il migliore, tenet presente che il Fattu a Capodanno scorso era indovinate un po' se ci riuscite ? in Brasile in compagnia di Galliani con 4 fighe a testa. Riferiva che Galliani nonostante le fighe lavorava. W il Fattu.

      Crisalide84

      Elimina
    2. Insetto di merda ma sparati e togliti dai coglioni

      Elimina
    3. Se ti dovessi incontrare troll del cazzo, con la sola imposizione delle mani saprei io come folgorarti,
      poi ti appenderei al primo traliccio sotto casa del Lurido come monito ad altri....

      Elimina
    4. clistere84 ti fai le domande e ti rispondi da solo? si vede da come scrivi che sei tu due volte

      cujun

      Elimina
    5. Crisalide grazie per la gufata contro il napule
      Crz

      Elimina
    6. Testa di larva imputridita, ma non avevi raccontato di essere stato alle Maldive ?
      Sempre nelle mutande dello Sfattu?
      Nemmeno tieni conto delle cazzate Ke spari...
      A quanto una seria disinfezione di queste piattole?

      Elimina
  16. "Nel mio Bari, lui e Bonucci fecero benissimo, ma Andrea, poi, ha avuto un paio di infortuni gravi che gli hanno rallentato il percorso di crescita - ricorda l'allenatore della Nazionale -. E, come se non bastasse, ha attraversato un momento difficile per l'Inter. È un ragazzo sensibile e credo che abbia pagato soprattutto questo perché dal punto di vista difensivo era meglio lui di Bonucci".

    Ventura

    RispondiElimina
  17. Cambiare Niang per Ljaic non sarebbe male perché così si potrebbe avere un altro di qualità sulla sinistra e provare stabilmente jack sulla mediana che può far bene.
    L'alternativa è darlo alla viola per borja.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre meglio di ocampos!
      Ma la viola cosa è scema che ti sa borja!
      e il toro idem

      Elimina
  18. Vorrei sottolineare che Ranocchia e' stato sempre un pallino del Condor da sempre sulla stessa frequenza del CT della Nazionale Italiana Giuco Calcio, entrambi sono due scopritori di talenti basta guardare l'ultimo milan (Donna, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Bonaventura, Suso). Io sono popperiano per cui la gente cambia idea una volta ero comunista e odiavo Berlusconi ma poi ho sposato mia moglie che lavora in Fininvest questo ha cambiato di 180 gradi la mia visione delle cose. un saluto fraterno ai miei fratelli OP e Vale.

    La Bandana

    RispondiElimina
  19. Comunque Niang non sarà mai un campione ma sono sicuro che in un altro ruolo renderebbe meglio
    Per me da centravanti sarebbe molto più utile di Bacca, e giocando con costanza farebbe anche dei gol!
    Non mi dispiace se dovessimo venderlo, ho sopportato le cessioni di Ibra, Sheva e Kaka, figuriamoci di sto mezzo giocatore

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai... ancora!?!??!
      Centravanti,niancaungol maddai!!!!

      Elimina
    2. Non può giocare centravanti essendo nullo di testa, in tutti i sensi.

      Elimina
  20. Va bene
    i succitati sono talenti.... E infatti il Milan è dove è!
    Romagnoli vale Costacurta, Galli o Baresi?
    De Sciglio vale Maldini? A parte che ogni 2 x 3 è rotto.....
    Locatelli vale Albertini, Ambrosini, Gattuso? e lasciamo stare Ancelotti, Donadoni, Evani......
    I soli Bonaventura e Suso hanno i crismi per giocare bene e far giocare bene, ma...
    ma se sono squalificati, o infortunati o fuori forma chi li sostituisce?
    Chi si è messo in casa Sosa, Mati, Poli, Bertolacci, Honda, Vangioni, Ely?
    Qualcuno mi dà una risposta? magari mi convinco..........

    RispondiElimina
  21. non ci posso credere ,ancora leggo di qualcuno che difende nyang......il mezzo uomo che ha pubblicamente insultato i tifosi per averlo giustamente fischiato perché passeggiava in campo, che gioca una partita buona su 20(non di piu'), che si lancia dal terrazzo postando il video, che si fa arrestare in francia, che fai due incidenti d'auto con grave negliugenza lasciando il milan a terra, il mezzo uomo che subenntrando a 5 minuti dalla fine non raccoglie il cross di abate facendo il goal dei 3 punti....perché era gia' troppo stanco per correre, il mezzo uomo SUPERINGRATO amontella che lo ha sostenuto fino all'impossibile.....ll mezzo uomo che un trans ha definito essere piu' donna di lei e che ha pubblicamente dichiarato di esserci andato a letto........................DEVO CONTINUARE????????????????????? Peggio ancora lo si vorrebbe scambiare con Ocamposantos( come ha scritto ieri un simpatico blogger) od altri scarti di mezze squadre. A questo punto convinciamoci che anche questo sarà un anno di transizione, tanto non retrocederemo....diamogli un cxalcio in culo definitivamente e valorizziamo altri giovani....Cutrone, zanellato etc.etc. SIAMO DAVVERO ALLA FRUTTA. Berlusconi, galliani andatevene

    RispondiElimina
  22. andate a leggervi questo su calciomercato com: Incongruenze, troppe incongruenze!!!
    di Zardoronz
    22:40 23/01/2017 Segnala abuso
    La Juve prepara l'agguato al Milan ma sul Titanic si continua a danzare.

    e questo, e costoro sarebbero tifosi del Milan.
    ma vai, andate a piangere dentro la pancia di galliani, che vi digerisca e faccia di voi la sua carne e il suo sangue, il suo sputo e la sua puzza. solo così sarete felici e soddisfatti.
    questa è una setta, non una cupola. la setta degli adoratori del dio AdrianoGalliani.
    un simile monumento all'idiozia e alla piccola pidocchiosa sporcizia umana credo che non si sia mai visto negli annali del calcio.

    (che poi a dirla in una parola si chiama: vampirismo, sanguisughismo. che se poi fosse gratuito e disinteressato, e forse in certi casi umani lo è! come chiamarlo allora, idiozia molle, stupidità cascajola, intelligenza pisciajola cacajola o come. ma preferisco di non chiamarla perchè tutto quello che è umano è me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, essere di sinistra, tifanti milan, e trovarselo in mano a un ignobile berlusca. goffo plebeo campione di un capitalismo arruffone e pezzente, fatto ricco dal niente.
      non il miliardario nato unto, e cioè ricco non per sua colpa ma per diritto e fatalità di nascita, praticamente un aristocratico, un marchese, un principe del danaro, fascinoso e innocente.
      non il comune innocuo banale penoso miliardario all'italiana, vergognoso che si nasconde, sempre con lo spazzolino dentario e un cambio di calzini e mutande nella 24ore, pronto a tagliare la corda, al primo strepito o ringhio della misera e digiuna plebecula. giustamente consapevole della propria scandalosa colpa schifosa.
      no, questo berlusconi plebeo arricchito è felice e lo fa vedere, mena vanto della sua grana, la fa vedere e se ne gloria! non solo, è anticomunista e lo dice chiaro e tondo, lo dice forte, alto, pieno.
      una sofferenza indicibile per i tifanti rossoneri di sinistra, praticamente comunisti.
      poi arrivò adrianogalliani. il messia redentore, il giustiziere, il livellatore. colui che rimise le cose al loro posto nel milan. e per quella specie curiosa e tormentata di tifanti finì la tortura e finì la finzione. finalmente potevano tifare in pace alla loro maniera strana.
      ora però ecco, arrivano i cinesi (i cinesi! ecco qua un altro motivo di torture complicanze tortuose e disgusti anche più grande per questi misteriosi, forse un tantino mostruosi? tifanti).
      e adrianogalliani, il redentore, il normalizzatore, il purificatore, non ci sarà più!

      Elimina
    2. poveri tifanti rossoneri di sinistra, quanti scherzi atroci vi gioca la storia, la realtà delle cose reali. la stupida realtà che a quanto pare non è diretta e governata da nessun principio ideologico. forse dunque, dal mistero? ma un mistero stupido, poco o niente intellettuale ideologico.
      la realtà se ne fotte dell'ideologia! la prende a calci, la irride, la sputa, la santa ideologia della verità pura e assoluta, in nome della quale milioni e milioni sono stati sacrificati, macellati e torturati, e invano? la verità che discese sulla terra entrando giusta giusta precisa precisa nel cranio di un certo marx. è storico assodato certificato, dato una volta per sempre, incontrovertibile. ci sono i documenti, ci sono i libri, i testi sacri, le testimonianze, degli apostoli, degli esegeti, il fior fiore dell'umana intelligenza. ci sono i massacri. un massacro è un massacro. niente più di un massacro ideologico prova la santità di una causa, la perfeziona e sublima per così dire. tanto più se questo massacro è stato compiuto su scala mondiale.
      possibile? la realtà è fascista!

      Elimina
  23. "...such is the somewhat skewed financial landscape in the European club game now that also-rans like Middlesbrough with one solitary piece of silverware to their name, can seemingly outbid seven-time European Cup winners and 18-time Italian champions Milan.Given that Geri has understandably set his heart on a move to Milan over Middlesbrough, instead of banking a tidy sum on their out-of-favour wide man, Everton have been forced to deal with protracted haggling with the Italians over a temporary transfer because the fallen behemoths of the game no longer have the budget available to pay their way."
    http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/football/transfer-news/what-deulofeu-transfer-everton-ac-12494851

    RispondiElimina
  24. Quoto a mò, Max ( bravissimo). Saggissimo riassuntino su Njang, sempre che qualcuno riesca a togliersi le fette di salame davanti agli occhi. Ma quello che inquieta è la pervicacia con cui si fanno gli affari. Scambio di che?
    Ma chi cazzo è Ocampos? Il centrocampista che faccia gioco dov'è? Ma Galliani si guadagna da vivere facendo mercato così? Se io lavorassi in questo modo mi appenderebbero a testa in giù e mi riempirebbero di miele per la gioia delle termiti!
    Per fortuna c'è il closing e a giugno ne vedremo delle belle(?).
    A proposito nessuno commenta la richiesta di Raiola per il rinnovo di Donnarumma?
    Perso anche Lui?
    Ah, già...... abbiamo Storari, mi pare un talento inesploso,e giovane soprattutto, no?

    RispondiElimina
  25. Niang ha smesso di giocare a calcio (perché ci sa giocare, sia pure con tutti i limiti di un ragazzo di 22 anni) quando è venuta fuori la storia del travestito.
    Stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzi suoi, cos è colpa nostra ?!?!?!?!?
      Se vai per marchette il rischio sai qual è, no ...
      Non capisco, è quindi giustificabile ?!?!?

      Altro che prosciutti qua abbiamo fiorentine davanti agli occhi .

      Elimina
    2. Un motivo in più per toglierselo dai coglioni, definitivamente.

      Elimina
    3. Via i froci dal Milan

      Elimina
    4. io non credo, una piccola questione di principio e anche forse di buon senso, al povero mostro. per il quale o la quale provo una pena e una tenerezza grande. ma che non avendo più niente da perdere può perdere chi capita. capriccio, cattiveria, interesse miserabile, sguaiataggine di pubblicità beffarda e disperata, di una povera sfortunata creatura pagliaccia fin dentro le viscere, le sue povere viscere invertite, straziate.
      se il presunto pronunciamento dello spogliatoio contro niang ha per caso a che fare anche solo lontanamente con questa storia da quattro soldi, mi fa schifo lo spogliatoio del milan. sarebbe solo uno spogliatoio di miserabili, piccola gente, piccoli giocatori, piccoli uomini, secondo me.

      Elimina
    5. Fanno bene nello spogliatoio, perché la storia del travone è solo la ciliegina sulla torta non "una storia da 4 soldi"
      A furia di 4 soldi ci giro pure io in ferrari !

      Elimina
    6. Ce La Faremo, hai una aggressività senza logica, oltre ad avere la tendenza ad interpretare a modo tuo i commenti altrui. Cercare di valutare nel modo più oggettivo la situazione non significa giustificare.
      Senza essere un insider, mi pare evidente che l'involuzone sia stata prevalentemente mentale, dopo lo sputtanamento (perché di questo si tratta, senza farci troppa filosofia) il ragazzo non é più tranquillo né concentrato. Che sia fragile mentalmente si era già capito dopo il palo contro il Barça.
      Non so se lo spogliatoio l'abbia mandato a quel paese per via del travestito, ma mi sembra verosimile che l'abbiano mandato a cagare perché entra in campo con la testa altrove.
      Io preferirei un prestito di 18 mesi con riscatto e controriscatto, perché le potenzialità ci sono, fermo restando che ha bisogno di giocare e crescere lontano da Milano e dalle pressioni.

      Elimina
    7. Guarda anonimo, io sono aggressivo quando si cerca di giustificare l'ingiustificabile, è offensivo all intelletto ,come i media quando esaltano il "non" lavoro di Galliani.

      Non c è bisogno di essere psicologo per capire che il ragazzo è irrecuperabile, ormai a vent anni la testa non la cambi più ne nella vita privata ne in quella, in questo caso, più importante, professionale.

      Puo' solo svalutari!

      Elimina
  26. Rimpiangeremo amaramente Niang come Aube oggi al Dortmund. Non sò come dirvelo questo è un campione vero. Fossi in lui mi fionderei in Premier League ideale Chelsea ma anche City farà faville. Lo vogliono paghino 50 milioni minimo.

    Mastro Yoda

    RispondiElimina
  27. Ovviamente Mastro Yoda fa il saggio....
    Quando poi scendi dal pero delle meditazioni mi dici chi te li dà 50 milioni?
    Tanto è vero che ovviamente si parla di prestiti!
    Ma, senza essere troppo nichilisti, visto che vedo ancora tanti speranzosi.....vi siete chiesti come mai tutte le cessioni che dovremmo fare non portano soldi alle casse esauste del Club?
    Vogliamo fare paragoni con i giocatori dell'Inter in uscita?
    E gli ingaggi? Ne vogliamo parlare?
    Capisco portarsi a casa un grande calciatore.....allora gli confezioni un bel contratto inattaccabile, ma questi che abbiamo in rosa? Perchè contratti milionari e pluriennali?
    Poi se non vogliono andarsene via e preferiscono marcire in panchina ( se va bene) o meglio in tribuna è colpa del nichilista di turno? ( cioè io?).
    Secondo punto, e rispondo a chi continua a dire che Njang dovrebbe giocare da centravanti.....
    ma il suo curriculum lo tengo a mente solo io? I goals che ha fatto in questi anni (?) e quelli che ha sbagliato, me li sono sognati?
    Non si tiene in casa un pirla simile, e non mi venite a dire che è giovane e bisogna aspettarlo..........
    Rivera ha esordito a 16 anni e io l'ho veduto giocare dal vivo, se permettete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ugo,
      Ti quoto è ciò che ho sempre scritto e pensato.

      Essere tifosi va bene, ma questo non vuol dire tifare a oltranza, è grz a questa mentalità che invece di infamare, Berlusconi, quelle poche volte che va allo stadio, gli si fa un monumento!

      Elimina
  28. una società "seria" sfrutterebbe la situazione mandandolo al Torino ,in cambio di Baselli (o Benassi) e di una prelazione per Belotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo e io cago banconote da 100 euro

      Elimina
    2. la prelazione è una cosa inutile se non hai i 100 mil se hai i 100 mil non ti serve la prelazione

      Elimina
  29. Io all'ourangotanga Nianga il sosia in pecore di Mrs.Obama lo sbolognarei x 5ml....
    Nn server un cazzo nn ha tecnica, e neppure testa....
    Poveretto, ha avuto un calo dopo Ke è uscita la storia di Guendalinone il mandrillone...
    ah ! ah ! ah !
    Se ne torni nella giungla e provi a testare Baloo...e se proprio vuol calciare qualcosa le noci di cocco farebbero al caso suo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello OP che cosa pensi di Ranocchia ?

      La Bandana

      Elimina
    2. Grande op
      Ahahahahhahahh
      Perfettamente d'accordo

      Elimina
  30. In pectore...of course
    Nel suo caso piu Ke di pecore si dovrebbe parlare di pecorina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn ho fratelli, e di un fake coglionazzi par tuo e della pseudo saggezza sopra, ne faccio volentieri a meno.....
      fottetevi entrambi insieme al Lurido ed a Ranocchia...neppure Melania Trump riuscirebbe a traformarlo nn dico in un principe, ma in alcunkè di decente...

      Elimina
  31. Bentornato La Bandana , a me non dispiace Ranocchia si potrebbe comprare per niente come Santon, sono due giocatori che porterei al Milan subito al posto di Paletta e Abate. Gli basterebbe avere la fiducia del Mister come Vincenzella ed un'ambiente tranquillo come Milanello per rilanciarsi alla grandissima , potrebbero diventare due campionissimi da nazionale.

    La Saggezza

    RispondiElimina
  32. E no ragazzi, se permettete in molti di voi riscontro un controsenso a dir poco allucinante....
    OP, critichiamo da anni la società perché non riesce a vendere calciatori di medio, basso livello a cifre a noi convenienti e volete SVENDERE un calciatore di 22 anni a 5 milioni ??? no ma dico vi rendete di cosa dite, o ragionate in base a simpatie,o altro......Non puoi non chiederne meno di 15, CAZZO !!!!! CONTINUIAMO A REGALARLI TUTTI...
    Io sono favorevole alla cessione di Niang, se ha rotto con l'ambiente non c'è più nulla da fare !! va ceduto !
    Si parla di prestito ? oK ! ma non lo scambio con la prima monnezza che offre qualche amichetto del Gobbo.....
    Si può discute x ore sulle qualità del calciatore, fisicamente e atleticamente è ottimo, tecnicamente non è migliorato molto, anche io mi aspettavo di più ! caratterialmente ( e ne sono certo) non è affidabile....
    Ma una società seria, che mira alla vendita di un suo calciatore, che sia immediata oppure no, fa di tutto x tenere nascosta ogni cosa negativa sul suo conto, caratteriale o fisica, l'importante è riuscire a venderlo al massimo del profitto !!
    Il fatto che Montella inneschi dei dubbi e ombre sui motivi del fallimento di Niang al milan, mi fa letteralmente rabbrividire.....se poi penso che X IL MOMENTO verrà dato in prestito, mi vengono immediatamente in mente coloro ( i nuovi, si spera) che si ritroveranno a doverlo cedere a titolo definitivo a giugno in queste condizioni ! quanto potranno ricavare da quello che sarebbe diventato a tutti gli effetti UN LORO CALCIATORE......
    SE VOGLIO VENDERE LA MIA VILLA, NON DIRO' MAI CHE E' INFESTATA DAI FANTASMI........
    ABBIAMO LA SOCIETA' PEGGIORE DI TUTTA LA SERIE A.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti coglionazzo torna a fare il gommista che solo quello ti riesce

      Elimina
    2. CM è chiaro che dietro vi è un disegno di sputtanamento generalizzato. il presente non farà mai uno sqwuadrone perchè altri possano dire che l'hanno fatto loro e gli altri si sa perchè non vogliono dare i soldi al presente ... inutile fare tanti panegerici.

      Elimina
    3. Mauri carissimo,
      mi spieghi ki mai te li da 15ml x l'ourango Nianga ?
      O forse all'estero pensi nn si sappia delle sue cazzate?
      In primis la storia della patente, dove invece di assumersi le sue responsabilità ha messo di mezzo Traorè, e questo la dice lunga su un tratto caratteriale x me saliente: la vigliaccheria.
      Siccome la stessa va quasi sempre associata alla spavalderia del coglione spaccone, ecco a pioggia seguire tutte le altre idiote prodezzze del soggetto in questione....
      Trans o nn trans se nn sai reggere l'urto mediatico relativo al tuo stile di vita e alle tue scelte private, allora sei davvero una povera cosa....
      Costui nn ha nulla ke faccia pensare di diventare nn dico un ottimo ma neppure un medio giocatore, nn ha testa, nn ha classe nn ha tecnica, e sul suo strapotere fisico ci sarebbe da discutere...
      Ha 22 anni ? Magra come consolazione, li ha avuti anke il Baluba sventrapapere ke era rispetto a costui avanti anni luce....Balo è stato sbolognato x 20ml, e tu vorresti ke qualcuno li desse x questo decerebrato con cui ha in comune forse solo la cresta ?
      con simpatia

      Elimina
  33. No veramente mi riesce bene anche un'altra cosa, chiedi a tua medre .........

    RispondiElimina
  34. orpo, è scoppiato un bordello nello spogliatoio del milan. tu, prepara subito il salottino buono e copri per due. tu e tu, al mercato del pesce, subito di corsa, che? ma tutto mi porti, tuttissimo, dallo squalo alle alghe. tu, il basilico che sia colto con i guanti di seta, e tritato dalla boccuccia di un lattante, mi raccomando. lo so, lo so non ci sono più i lattanti di una volta, quelli sì eh, che poi facevano quel rigurgitino verde profumatissimo, misto a latte di balia pacioccona rubiconda campagnola che… ma pazienza, si dovranno contentare. i pinoli! dove cazzo è finita la mia scorta di pinoli giganti selvatici di roccia delle alpi liguri!
    il ristoratore di galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mustafà! dove cazzo s'è cacciato quel raccomandato del cazz… Mustafààààà, che ne hai fatto della mia riserva di rarissimi pinoli selvatici di roccia ligure!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari