Quando

// 17 commenti
Quando inizieremo a giocare dal primo minuto?

17 commenti:

  1. Sono completamente scarichi. Batterie a terra!!

    RispondiElimina
  2. quando bertolacci riuscirà ad incidere in una partita senza essere l'uomo invisibile?

    RispondiElimina
  3. sarò breve. l'onore è salvo. Vittoria morale contro la squadra più forte d'italia.

    RispondiElimina
  4. MA NOI SIAMO IL MILAN!

    RispondiElimina
  5. Beh...da qua ad asfaltarci..
    ci vorrà del tempo....ma noi nn siamo mai scontati e quelle merde gobbe e supertutelate dala classe arbitrale se ci sarà anke solo un minimo di un cambio di rotta con una nuova proprietà se ne renderanno presto conto....
    Già Ke la loro quinta luridissima colonna infilasse la porta e sparisse x sempre dalla ns vista e dalla ns vita, sarebbe un passo avanti fondamentale...

    RispondiElimina
  6. Peccato....
    Stavolta non abbiamo giocato bene ..... stanchi senza idee,
    Han meritato loro

    Suso non pervenuto
    Jack non pervenuto
    Donnarumma ancora a vuoto
    Bertolacci non vale un 1 mil

    Inutile noi iniziamo a giocare ,si fa per dire, quando gli avversari, che ci prendono a pallate, non si sono stancati, a furia di prenderci a pallate.

    Di questo passo prima o poi una scoppola,nel vero senso della parola, la prendiamo.

    Come ho sempre detto senza centrocampisti di qualità non vai da nessuno parte .....

    Ora prepariamoci a vedere ocamposantos e ... siamo a posto così.


    Dalla supercoppa è iniziato il nostro declino, coinciso con il calo evidente di jack e suso....

    Peccato

    RispondiElimina
  7. Questa coppa non si vinceva, ma la soddisfazione di avergli fatto vedere i fantasmi di Doha in inferiorità numerica è qualcosa che rimane.
    Vincenzo, la prossima volta pensaci un po' prima di preferire Gomez a Zapata.
    Complimenti a Bacca, questa volta mi è piaciuto, a parte il gol molto difficile. Speriamo di recuperare almeno lui mentalmente.
    Deloufeu ha qualche numero. Ho capito che il Mister intende impiegarlo come si faceva con Menez...però deve passare il pallone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto in toto, Vale....
      Se il futuro sarà minimamente come auspichiamo tenendosi quei pochi buoni Ke abbiamo è qualke azzeccato innesto dovremmo poter dire la nostra...
      Il rinco nano è stato di nuovo in ospedale pare x i consueti accertamenti, qualcosa mi dice Ke nn dovrebbe averne x molto e cmq è finito....

      Elimina
  8. Peccato per la cazzata di Locatelli. Avrei voluto vedere 11 contro 11 fino alla fine ....
    Comunque non ci siamo , nel primo tempo ci hanno massacrato. Non riesco ancora a capire perché scendiamo in campo con minimo (quando va bene) mezz'ora di ritardo. Zapata mi è piaciuto (per quanto possa piacere qualcuno in una serata così) Locatelli. .diciamo un peccato di gioventù. . Deulofeu. .beh una buona copertura sullo scivolone di Antonelli e una bella accelerazione sulla sx, purtroppo nessuno ha seguito l'azione e ha dovuto tirare da posizione impossibile. Bertolacci. ..ha giocato? Per il resto jack e suso sottotono kucka solita quantità. .Bacca ha segnato un gol da centravanti di razza(finalmente) e poco altro. La mossa di mettere pasalic al posto di abate , con conseguente passaggio alla difesa a tre , con Antonelli terzo difensore, mi aveva fatto temere il peggio..tutto sommato ha retto. Comunque c'è da risolvere al più presto il problema della prima mezz'ora (stasera l'intero primo tempo) regolarmente regalata agli avversari. Ora rituffiamoci in campionato. ...e bisogna assolutamente tornare a vincere. .

    RispondiElimina
  9. Comlimenti a Vale al solito per l'analisi
    Ti dico una cosa su Bacca...troppo facile sarebbe dire bene poiche' ha segnato.il primo tempo è la sintesi delle sue partite da quando è qui.Una punta esclusivamente che va in verticalita', con una squadra che va in orizzontale...sempre a fare il movimento e sempre fuori giri...poi corre un po' a pressare il giro palla avversario e al 30 minuto c'ha gia' i coglioni in sud africa...consideralo...al di la dei limiti che tu gli vedi e che sono reali...il siviglia giocava solo in verticale...4-2-3-1 con esterni che venivano dentro e la mezzapunta che gli faceva assist..lui sempre in movimento in mezzaluna sul limite fuorigioco...2 palle a gara 1 gol...questo è Bacca...detto cio'..ho visto la Juve anche domenica.La lazio non l ha mai vista.Loro col nuovo modulo, e un mandzukic che si sacrifica in quel modo e gli consente di reggere le 3 punte, sono tostissimi...noi come hai detto tu di la, veramente scarsini atleticamente..ma proprio come tipologia morfologica dei ns giocatori...un abisso atletico..in piu' il vero problema primo tempo è stato il non movimento dei giocatori senza palla...circolazione lenta e prevedibile..poi abbiamo carattere, un po' di qualita', e sappiamo stare in campo e cosi' siam venuti fuori bene.
    Di Zapata sei stato veramente intuitivo gia' da giorni.E' un fatto che non ha a che vedere col calcio e mi fa incazzare.
    Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari