Problema

// 88 commenti
L'infortunio di Jack è pesante per un motivo solo: era l'unico che, con l'unico schema di gioco che abbiamo, la metteva dentro.

88 commenti:

  1. Secondo me un bravo allenatore dovrebbe sapere cambiare anche modulo io proverei con un 4231 Abate Paletta Romagnoli Antonelli Loca Kuko Delof a dx Suso regista ocampos sx e bacca...

    Vale 81

    RispondiElimina
  2. per cosa? D I G E N N A R O ? ? ?

    RispondiElimina
  3. Di gennaro e' il classico nome fatto a cazzo per far digerire poi io veloso dell'ultima ora, cosí poi di dirá meglio Veloso che Di Gennaro, dimenticandosi che noi siamo il Milan e queste merde non giocherebbero neanche in serie b.
    Chissá se Sono Evidentemente Silvio avvallerá questa ennesima porcata, vuoi che in cina non conoscano i vari Di Gennaro o Veloso?
    Vaffanculo merde, e' tutta una presa per il culo.
    Stefano, Hicks se leggete aggiornateci un po' per favore, voi chi prendereste con questo budget?

    Simone

    RispondiElimina
  4. Siete in caduta libera tre sconfitte di fila a suon di gol-schiaffoni (torino, juve, udinese).

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei in caduta libera da quando sei nato, la natura ti fu matrigna!!!!
      Ciao Cartonato di merda

      Elimina
  5. Quest' estate, quando stava prendendo forma la rapina del secolo,
    alcuni di noi,(non avendo ancora la certezza delle motivazioni che spingevano" l'entourage di galliani")
    consigliammo:" piuttosto che muoversi a cazzo, comprare a cazzo, meglio non fare niente...se non ci sono soldi, progetti, stiamo fermi immobili..pressiamo affinche' il club comunichi cio' che è reale e non menzogne, anche il mister se ne giovera'in quanto deresponsabilizzato"
    Ovviamente abbiamo perso la battaglia, Maiorino impera sui giornali, Sosa, Gomez, Vangioni e Mati hanno arricchito le tasche dei mariuoli e sono inutili alla causa...
    Ora Simone, nonostante la nostra professione, sia tutta atta a lavorare per il mercato,personalmente la interpreto come funzionale ad una progettualita', e non svolta per soddisfare i pruriti della stampa e del pubblico
    Certo, esistono momenti di interventi rapidi, per sfruttare occasioni, per tamponare falle, per emergenza.Ma il periodo storico che sta attraversando il nostro club non è di questo genere. E' piuttosto una logorante continua menzogna, un apoteosi dell'ego, una morte del cigno di una lentezza infinita....
    Morale, io non prenderei un cazzo di nessuno
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X, hai superato te stesso. vertiginoso. presidenziale. obamiano. capolavoro di mrX. (quando se lo merita se lo merita).

      Elimina
    2. obamiano cosa sarebbe ? un complimento ?

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti.
    Cambiare modulo, a questo punto, non dico che sarebbe d'obbligo; ma almeno provare, a cambiare. Il 4231, proposto da Vale81 è forse il più congeniale, considerando gli uomini a disposizione. Anche se , mi piacerebbe vedere , almeno una volta, in campo le due punte (Bacca+ Lapadula), anche se , con la rosa attuale, c'è qualche controindicazione in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Leo, io sarei più propenso con un più coperto 4 4 2, considerando la nostra "condizione" fisica.
      Bacca lapa (che dovrà fare da collante fra centrocampo e bacca, quindi farsi il mazzo)
      Deulofeu locatelli kucko suso
      Ecc ecc

      Elimina
    2. Ciao CE LA.
      Il 442 presenta un problema : suso sulla linea dei cc? Miha l'anno scorso gli preferì il Mandorlato.

      Elimina
    3. Giusto, Allora magari bertolacci, o il nuovo ... camposanto...

      Elimina
    4. Così facciamo rifiatare suso che senza jack, diventa imprescindibile....altro che "il capitano" di cui nessuno si è accorto della assenza, neanche la stampa .

      Elimina
    5. Sì ma Suso adesso, purtroppo deve giocare ...se no.. chi ti salta l'uomo? Chi può fare qualche assist ? Chi ti crea un minimo di gioco?

      Elimina
  7. GALLIANIVATTENE!!!! Negli ultimi cinque anni, stiamo ricevendo solo "Skiaffoni", ma il vento sta cambiando ed il Closing si avvicina. Adieu Adriano sans chapeau!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  8. Viste le ciofeche raccattate dai due rimbambiti, mi auguro la campagna horror acquisti sia finita quì.
    Anche il dio del calcio schifa il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran finale veramente Horror: D I G E N N A R O
      Nemmeno Dario Argento.
      Chissà come saranno felici le teste di cazzo che hanno fatto l'abbonamento a metà campionato.

      Elimina
    2. Una Società che fa zero investimenti, merita zero abbonamenti.

      Elimina
  9. Buongiorno, ciao Simone,senza programmazione è sempre difficile fare le cose peró una grande società riesce ad intervenire bene o quantomeno tamponare in una situazione di emergenza.
    In questo caso secondo me bisognerebbe vedere con il tecnico la possibilità di una variante tattica, per assurdo io avrei tenuto niang per recuperarlo, perchè non dimentichiamoci che prima di novembre era stato sempre uno dei migliori in campo per corsa e fisicità cosa che noi non abbiamo e in serie A non puoi permettertelo. Qualcosa si potrebbe fare si dovrebbe fare invece secondo me, perchè andava fatto con Bonaventura disponibile quindi figurarsi ora.
    Cosa si potrebbe fare? Bella domanda, se si pensa di continuare con questo modulo io farei carte false per Borja Valero, serve qualcuno pronto subito.
    Servirebbe anche qualcuno che possa dare fisicità e qui secondo me ci sarebbe piu' possibilità di scelta.
    Per quanto riguarda Bacca penso che dopo un anno e mezzo abbondante non possano esserci ancora dubbi e speranze per un o della sua età, almeno con questo modulo, ripeto sicuramente gli gioverebbe avere un compagno di reparto e potrebbe fare lo inzaghi della situazione, certo poi ci vorrebbe un Manuel Rui Costa a servirlo...
    Dal gormitaro prenderei il cholito

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
  10. Con tutto il rispetto, la vera emergenza non è l'infortunio di Bonaventura, ma un clan che si è impossessato di un club in agonia per mancanza di management e sorveglianza.
    Anche su Ocampos e Delofeu ci sono stati movimenti strani, che no sto qua ad indicare altrimenti diventerebbe una spy story.
    Non volere vedere cosa è stato fatto qeust'estate, e le relative e conseguenti balle mediatiche sui nuovi arrivati è a mio avviso da struzzi
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, lo schifo è proprio quello, prima niancaungol era imprescindibile, poi improvvisamente (demeriti anche suoi) da sblolegnare più lontano possibile....
      E in 2 gg già prestato a gratis, con la concreta possibilità di ritrovartelo a giugno in rosa....

      Per prendere chi ???
      Deulofeu?????

      Se invece portavi Keita, per niang poteva anche piacermi l idea ...

      ma deolofeu... ragazzi quest anno il campo, la prima volta l ha visto, in coppa Italia.
      La presentazione del giocatore dalla stampa asservita a sporcmerdaset, siccome non esistono immagini recenti, è stata con la maglia del Barcellona e quando è andato a trovare col cappellino "da pirla" i "suoi" tifosi di 10 anni (che avranno detto chi cazzo è "sto pirla"

      E il nostro Vincenzella che fa buon viso a cattivo gioco, invece di incazzarsi come una bestia, ormai ha la lingua più alta di lui.

      Comprare x comprare tanto vale stare fermi...

      Elimina
  11. Ragazzi la stagione è finita. L'Infortunio di Bonaventura è soltanto stato il colpo di grazia. Ha ragione hicks a dire che è inutile comprare altri elementi inutili alla causa. Per come stanno andando le cose non riesco neanche a essere molto ottimista e non ho più neanche voglia di scrivere. È stato assurdo non rinforzare la squadra a luglio. Sarebbe stato abominevole non rinforzarla questo gennaio.....ma.... decidere di non rinforzarla questo gennaio nonostante gli infortuni gravissimi di Bonaventura De Sciglio beh qui davvero non trovo parole per definire questa situazione.... magari i cinesi qualche spiegazione poi ce lo daranno tramite Fassone. MA LA STAGIONE È FINITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la stagione la considerero' finita il 3 marzo, se la società rimanesse quella attuale. E a quel punto sarebbe finita non solo la stagione, ma anche il Milan

      Elimina
  12. Ragazzi, voglio darvi un consiglio, non riponete alcuna fiducia nel cosiddetto closing, il nano col Milan ci mangia sempre tanto,
    chi capisce, ha capito.


    RispondiElimina
  13. C'è fermento in redazione

    RispondiElimina
  14. ha uno schema solo , tutta colpa di montella ( e aggiungerei di gomez ) , nava è pronto , Il presidente è innamorato del giuoco della primavera

    RispondiElimina
  15. Il Fattu una settimana fa aveva fatto un post :" Capitalizzazione umana nello sport". Praticamente sta nell'apprendere quando un atleta, di qualsiasi sport, arriva ad avere troppe prestazioni in un determinato lasso di tempo e tutto questo produce stress fisico-mentale inconscio, che porta l'atleta ad avere infortuni di tipo muscolare.
    Questo è il caso del buon Jack che tira la baracca praticamente da inizio stagione. Sta ai preparatori, all'allenatore, ai medici, capire quando questo pericolo è imminente e attenzione, perchè anche Suso potrebbe inconsciamente essere preda di questa patologia.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaffanculo......

      Elimina
    2. ma vaffanculo CLISTERE
      stress da gioco una volta la settimana e il resto allenamanti.
      Cosa dovrebbero dire gli inglesi, che giocano il doppio delle partite che si giocano in Italia?
      Un infortunio è sempre dietro l'angolo, quello di Bonaventura puo succedere a chiunque, anche ad uno che gioca una volta all'anno.

      Elimina
  16. io prenderei un centravanti di fisico ... anche non fortissimo ma uno che sappia fare a sportellate e sappia far salire la squadra anche il buon Borriello andrebbe bene con questa squadra poi fate vobis ... se non risolviamo il problema delle punte che non si propongono e danno profondità alla squadra avremmo dei problemi con il pirlo dei 27 anni

    RispondiElimina
  17. La stagione è finita fatevene una ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finita? ma se siamo nel culmine della stagione degli amori. io non so più dove svolazzare. ci vorrebbero dieci ali e 4 becchi in certi momenti. lasciatemi fare e vedrete che bel guazzabuglio di team che vi combino.
      il condor

      Elimina
  18. peccato che pepito rossi non possa cambiare squadra in questa sessione di mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anonimo delle 12,57 sì che se ne intende. pepito! la carcassa d'oro di noi condor avveduti e evoluti. nella mia modestia non ho mai osato alzare il mio volo fino a lui. il mantenuto parasito sommo. montella me l'ha chiesto ripetutamente: lo vojo lo vojo lo vojo.
      ma non posso! quella pepita del pepito, creatura degna del più sontuoso harem arabo-babilonese.
      il condor dei morti di fame

      Elimina
  19. se l'atalanta prende caprari potremmo provare per il papu gomez

    RispondiElimina
  20. GALLIANIVATTENE!!!Ennesima stagione "FALLIMENTARE" grazie alla In....competenza dell'Imperatore del Mercato (secondo Fanfara Mediatica, ma quando mai.............). In tutti questi anni non sei riuscito a comprare un (e dico UNO) giocatore sconosciuto, che sia poi esploso nel Nostro Milan. "FALLIMENTO", questo è l'UNICO dato OGGETTIVO per il quarto anno consecutivo, e nella Storia Illustre Rossonera, non era MAI ACCADUTO. Và föra di ball!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  21. E' più brutto Fassone o Galliani?
    Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedilo al nano, visto che li ha scelti tutti e due lui.

      Elimina
  22. Chi c'è la portato Sosa?????? Chi c'è la portato Gomez?????? Chi c'è la portato Honda?????? Chi c'è la portato Vangioni?????? Chi c'è la portato Poli?????? Chi c'è la portato Bertolacci??????

    A RUIU, MA VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  23. aandiamo a prendere Ljaic

    RispondiElimina
  24. Io non so come voi potete ancora parlare di calcio e associarlo al Milan.
    Mi fate ( lo dico in senso buono sia chiaro) ridere quando discutete variazioni tattiche, su possibili interventi di mercato.. sulla qualità di questo o quell'altro giocatore.
    Tutto quello che circonda il Milan da anni è ormai una barzelletta.
    TUTTO.
    non esiste un progetto, non esiste la voglia, non esiste la cultura del lavoro, non esiste nulla.
    Ci sono solo personaggi che tirano l'acqua al loro mulino.
    Da Galliani a Berlusconi, da Barbara a Maiorino, da Montella ai giocatori, dai Procuratori fino ad arrivare al compianto cane Max.
    Mi immagino il Paron imprigionato nella sua statua a Milanello che guiarda questa gente e gli verrebbe voglia di tirargli sulla capoccia una quintalata di bottiglie di buona grappa.
    Mai visto una trattativa cosi ALLUCINANTE E PATETICA come questa della cessione.
    Mai visto dire tante menzogne e che nessun giornalaio (tranne...ebbene si RUIU) cercare di alzare un polverone.
    E' allucinate che qualsiasi ERRORE voluto o non voluto di chi lavora nel Milan venga nascosto o giustificato da quei 4/5 servi schifosi che scrivono sui giornali.
    Nessuno che si pone la domanda su come siano spesi male quei spiccioli che il Milan aveva da spendere sul Mercato.
    Nessuno che si pone la domanda del perchè una cordata MULTIMILIONARIA!! con dentro governi,cia, fbi,xfiles, x man e chi più ne ha più ne metta non cacci un cazzo di euro per comprare almeno UN GIOCATORE
    nessuno che si domandi che fine abbiano fatto i "colpi" del condor.. da mati a honda, da sosa a sto cazzo.
    nessuno chiede.
    nessuno
    ma voi avete ancora il coraggio di parlare di Milan, di associare il Milan a qualcosa che possa avere una sua logica e una sua collocazione nel mondo del calcio.
    Sapete che vi dico?
    io mi auguro che il MILAN fallisca
    che riparta anche dai dilettanti, pur di non vedere più questa massa di criminali che stanno disintegrando un sogno.

    sapete cari amici miei... Berlusconi Silvio in questi 30 e passa anni di Milan ne ha dette tante di cose... la stragrande maggioranza erano balle.
    di tutte queste però una la ricordo volentieri... una...
    e non è vincere in italia in europa e nel mondo no...
    un discorso che fece il giorno della festa del centenario.. il 16 dicembre 1999
    purtroppo l'ho cercato sul tubo ma non l'ho trovato, ma riassumendo il concetto era il seguente.
    Non è Baresi che anticipa l'attaccante, non è van basten che fa il gol. siete voi che anticipate l'attaccante siete voi il ccentravanti che fa gol.. voi siete il Milan.
    si caro silvio.... Noi Siamo il Milan... e mi auguro che prima o poi qualcuno a voi teste di cazzo ve lo ricorderà per bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se aspettiamo quegli zombie in curva........................sicuramente se lo scordano che siamo noi il Milan.
      Gli hanno fatto perfino lo striscione gigante.

      Elimina
    2. Grandissimo spaccato, Imbalsamatore....!!!!
      parole sacrosante piene di passione e sincerità...
      da milanista da tutta una vita, in omaggio al grande Paron mio concittadino ti dico ke sarebbe fiero delle tue affermazioni, sarei onorato se potessi stringerti la mano...

      Elimina
    3. Anch io,;quotandoti, come te Imbalsamatore, quando sento parlare opinionisti giornalisti e tutta la Masnada di "finti" tifosi, perché questo sono, "finti" tifosi...
      Osannare o giustificare i non mercati del Milan, spererei in un fallimento bello e buono, per vedere e sentire con quali parole possano questi "finti", giustificare tale vergogna, meritandosela.

      Vorrei urlarlo e scriverlo ...

      Ma poi penso che esistono anche "veri" tifosi (anche più di me) , e questo Blog ne è pieno , con i loro pregi e difetti e come loro tantissimi altri, che ne soffrirebbero troppo e non meritano questo ed è per questo che qui ancora speriamo che Berlusconi rinsavisca o che a sti "cinesi" importi di Noi e ci sforziamo di parlare di calcio e perché no di giocatori che tutti cmq sappiamo non arriveranno Mai.

      Fondamentalmente siamo dei "sentimentali" e ancora crediamo nel "buonsenso" anche se accostarlo al Milan sembra,oggi, un'eresia.


      Quoto

      Elimina
    4. Ke Berlusconi rinsavisca ? ?????
      Più facile ke nn 2 bensì 3 ippopotami entrino nella proverbiale cruna del proverbiale ago....
      Costui vive nel Limbo rarefatto odoroso degli effluvi delle mutande di troie...reggiseni di nipoti e nipotine di Mubarak, guepiere di puttanazze debitamente inserite in Regione...di taanga esibiti da olgettine fameliche...
      Quale miglior causa x esternare la propria generosità ke farsi carico delle necessità di costoro ????
      Peccato !!! Se Brozovic fosse stato utile alla sua causa e avesse potuto testimoniaare a favore nell'aula di un Tribunale, sono certo ke il qualcuno si sarebbe convertito a strofinare il muso in qualke paio di boxer...

      Elimina
    5. berlusca è andato ormai..
      anke il vecchio cammello nazista ah ah ah
      propongo Aktion T4 per lui ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    6. berlusca è andato ormai..
      anke il vecchio cammello nazista op 49 ah ah ah
      propongo Aktion T4 per lui ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    7. sì, sì, va bene..apri la boccuccia e prendi la pastiglina...

      Elimina
  25. l'euforia progressista di qualche giorno fa, che tanto infastidì mrX, m'è caduta. anch'io sono preso da un'inquietudine, una tetraggine, se penso al 3 marzo. poca voglia, tantomeno di folleggiare. sensazioni tristi. si sale, si scende. adesso sono in discesa. ma il ragionamento intuitivo, strisciante saltellante, che mi portò a una certa conclusione radiosa resta valido. anche se a squola in ragionamento pigliavo dal 4% al 5+.

    RispondiElimina
  26. ah, mi scordavo. buon testo di Criscitiello su Tmw. pieno di cosine curiose scritto alla svelta, come parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco Franco Ordine, Furio Fedele e Mauro Suma , loro tre sono i migliori e piu' onesti giornalisti sul Mondo Milan, sempre obiettivi e indipendenti.

      Elimina
    2. Franco Agli Ordini - Furio Cane Fedele - Gauro Puma.

      Elimina
  27. Scusa, quale sarebbe la tua euforia progressista che m 'ha infastidito?
    di te mi infastidisce l'odore che emani, il suono disarmonico dei tuoi pensieri, le tue emozioni rattrappite, il tuo bieco cinismo...ma il tuo pensiero progressista non l'ho proprio cacato
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCO E CAZZARO

      Elimina
    2. Sentir parlare uno ke si palesa come progressista mi fa venire l'orticaria....
      è quel tipo di persona ke guarda sempre avanti senza vedere niente....lo scrisse nn ricordo ki ma ci sta tutto....

      Elimina
    3. Giusto consideriamo, il santo...
      quello ke sentiva le voci in trincea e scansava le granate...
      ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    4. questo invece non ci sta cazzaro troll del cazzo...tu non saresti tanto veloce a scansarti..

      Elimina
  28. Da Biasin grande giornalista:

    4) In attesa del closing, molti si interrogano e perdono la pazienza per una questione apparentemente banale: perché vecchia e nuova proprietà non hanno trovato un accordo per intervenire sul mercato e dare una mano a Montella? Domanda legittima, risposta complicata, incazzatura certa. Il fatto è che la Fininvest si fida dei “cinesi” ma non al punto di anticipare del grano e i “cinesi” si fidano di Galliani ma non al punto di fargli spendere il loro (grano). Risultato: mercato improvvisato.
    Fin qui le incazzature. Ma c’è altro. Siccome non avevo alcuna “bomba” di mercato da buttare sul piatto, mi sono permesso di fare un giro di telefonate “cinesi” per capirne di più in vista del closing. Questo è quello che sono riuscito a raccogliere (sempre per punti, che facciamo prima).
    1) Chi lavora per far sì che entro il 3 marzo avvenga il closing garantisce che tutto sta filando liscio. Nella settimana dal 6 al 10 febbraio Fininvest potrà valutare l’arrivo dei quattrini necessari per completare l’operazione e convocherà l’assemblea.
    2) I quattrini a meno di miracoli (che gli stessi “cinesi” escludono) non arriveranno dalla Cina per la solita questione autorizzazioni. I soldi partiranno da Hong Kong, transiteranno dal Lussemburgo e finiranno nelle casse di Fininvest.
    3) Il “cambio” Cina-Hong Kong ha modificato l’assetto degli investitori pronti ad acquistare il Milan: l’80% è quello originario, il restante 20% è cambiato perché impossibilitato a esportare quattrini dalla Cina per la solita questione “permessi governativi”.
    4) Fininvest conosce il nome degli investitori, così come li conoscono Fassone e Mirabelli. Il giorno del closing verranno “annunciati” anche per mere questioni legate ai regolamenti Figc.
    5) Le cifre messe sul piatto dai cinesi sono le seguenti: 200 milioni già versati, 320 ancora da versare + 220 per coprire il “debito”. Totale 740 milioni a cui saranno sommati quelli della gestione 2016-2017 del club (circa 80).
    6) Nel corso dell’attuale mercato, Fassone ha accordato tutti i movimenti tranne quello legato al nome di Orsolini (che comunque sarebbe rimasto in prestito all’Ascoli). Il motivo è legato al fatto che chi sta lavorando per organizzare il “futuro Milan” (lo stesso Fassone e Mirabelli) ragiona e parla con profili diversi e di fascia più alta.
    7) A gennaio sarebbero potuti arrivare due giocatori “importanti”, ma Fininvest legittimamente e secondo l’assunto “se poi non si chiude, chi li mantiene?” ha rimandato le operazioni.
    8) A giugno Fassone e Mirabelli potranno disporre di più di cento milioni netti per sistemare la squadra, comprensivi del budget che era stato previsto per il mercato di gennaio.
    Fine. Ora, siccome sono fesso ma non così tanto, mi è chiaro che molti in questo momento stiano ghignando pensando “ma questo si beve tutto e spera che abbocchiamo pure noi?”. Ci può stare. È evidente che quanto scritto rappresenta solo la parte “cinese” della faccenda, ma la fonte è assai accreditata e mi pareva assai sciocco non riportare quanto raccolto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice e contraddice tutto ....
      Come sempre biasin
      Altro esempio di non "giornalismo"

      Allora,
      fila tutto liscio non ci sono problemi quindi piano B, Fassone e Mirabelli han trovato due nomi di altissimo profilo da accostare al milan (di cui neanche a lui è dato sapere il nome), e fininvest dice no perché se salta il closing chi li mantiene????

      Biasin mi deve spiegare qual è la chiarezza che ha fatto???

      Ma sta gente li rilegge, gli articoli che li pubblichino???

      Elimina
  29. Ora attendo il 3 marzo del resto me ne sbatto le palle! Gobbo e nano game Over.. ..

    Vale 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nano è finito....strafinito....kaput.....ora aspetto solo la lieta novella , ke crepi in overdose di viagra ed il lurido porco d'indigestione...

      Elimina
    2. anke il vecchio cammello nazista op 49 è strafinito
      per op 49 Aktion T4
      ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    3. Nn sei l'Infausto, bensì il solito fake ke usurpa i nick dell'uno o dell'altro...
      Bel programma cmq ben difficilmente sperimentabile su di me...
      potrei invece proporti io qualcosa ke x te andrebbe a pennello...:
      citofonare Menghele !!!!!

      Elimina
  30. Closing, filtra ottimismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke noja il bisnis certi giorni, anke qui non si skerza però vedo. fortuna che lo filtrano l'ottimismo.

      Elimina
  31. att.ne il colpo di collo è in arrivo ..SCARNECCHIAAAA

    RispondiElimina
  32. Il Dottor Galliani cerchera' di metterci una pezza come suo solito nei tre giorni del Condor (ultimi tre giorni di calciomercato chiamati cosi' in suo onore) vedrete che il Condor arpionera' la carcassa di Giaccherini che giace in una spiaggia nel napoletano per portarla a Milanello.

    Paul 86

    RispondiElimina
  33. Ultimo colpo del condor:
    C A R A N N A N T E

    RispondiElimina
  34. Grande colpo di mercato , dopo costacurta ....questo gennaio costaminchia

    RispondiElimina
  35. Chiesto Santon in prestito secco , in cambio offriamo una opzione ( non e' una cessione , badate ) su Gigio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente gigio all'inter è cosa fatta. leggere le clausole piccole in fondo, quelle in cinese mandarino, prego.

      Elimina
  36. Vincenzo ci dice che Vangioni è super.
    Si infortuna Desci.
    Restiamo con 4 terzini.
    Che necessita' c'è di andare a chiederne 1 in prestito

    RispondiElimina
  37. Tutto sommato nel momento in cui si è infortunato Bonaventura è chiaro ed evidente che bisognava sostituirlo , ed è chiaro ed evidente che però a questa squadra manca un centrocampista importante davanti alla difesa, non ché Locatelli non lo posso fare ma è il ruolo in assoluto più delicato e che ha bisogno di più esperienza forse di tutto il calcio moderno , da lì partono le azioni corali,uscita palla compresa , li devono finire molte delle azioni degli avversari , se ci fosse un centromediano , scusate il termine anni 60', di esperienze e spessore Locatelli potrebbe essere spostato a fare la mezzala e sarebbe un'altra musica rispetto a Pasalic, troppo "basico" per essere titolare ma ripensando che la società è in fase di cambiamento, se è vera e la favola cinese, che dire : abbiamo vinto un trofeo, abbiamo battuto la Juventus, speriamo nel ritorno di vincere il derby e all'anno prossimo ragazzi ; sempre convinto che se l'Europa non è la Champions sia meglio non andarci. La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le competizioni vanno onorate tutte ! Sempre !
      Altrimenti neanche l ultima supercoppa avevi.

      Elimina
  38. clamoroso da milanello.
    il milan non gli mette a disposizione l'aereo ospedale. mati dice no alla cina.
    giak si propone, preziosi si oppone.

    RispondiElimina
  39. nelle formazioni dei vicemontella che vedo in giro nei blog c'è pieno di deulofui e di ocampi mentre lapadula, che fino a pochi giorni fa mettevano dappertutto e anche doppio, è sparito. boh? sic transit gloria. forse il povero lapa non è abbastanza nuovo e raga.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari