Prestito e ricatto

// 68 commenti
Non avete letto male, prestito e ricatto del Barcellona, deve fare 10 presenze.

68 commenti:

  1. deve?

    Se prendi un giocatore e non gli fai fare nemmeno 10 presenze meglio se lo lasci la dove stà, 10 presenze sono un minimo sindacale.

    A me preoccupa la testa di questo deulofeu, da quello che ho letto sarebbe un bineurone, un qualcosina meglio del mono- di cui senza rimpianto alcuno ce ne siamo liberati.
    Invece il west ham offre dei bei soldini per niancungoal, spedirlo per raccomandata senza ritorno.

    RispondiElimina
  2. Una riserva dell'everton..........................

    RispondiElimina
  3. Io l ho già scritto precedentemente, siamo diventati una comunità di recupero per "decerebrati", infortunati e sconosciuti ma soprattutto per Panchinari.
    Insomma non aggiungiamo nulla a livello qualitativo Alla squadra.

    Temo che il motivo sia , a parte il cash, anche che molti giocatori, da noi, non vogliano venire.


    In effetti dopo torres cerci Honda .... giocatori arrivati in pompa magna per poi scomparire dai radar "calcistici" definitivamente.

    RispondiElimina
  4. Scusate....10 presenze sulle partite che restano, come obbligo contrattuale, non sono poche.
    Le puoi garantire ad uno del quale si sa tutto....ma a questo qui....
    Che società di poveracci, ci facciamo imporre le condizioni, a livello societario subiamo di tutto.
    ANDATEVENE! SIETE LA VERGOGNA DEL GRANDE MILAN.

    RispondiElimina
  5. Sandra, scusa la domanda diretta:
    Cosa pensi delle attuali proprietà e dirigenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vale, ne penso tutto il peggio possibile.
      Il Milan è, da sempre, il loro strumento di esercizio di potere, nient'altro. Fin quando c'erano tante risorse da far circolare e il mito di Berlusconi da alimentare, si investiva e i risultati del Milan erano prioritari.
      Da dieci anni siamo fuori dalle big europee, da cinque siamo ridicoli, ma l'ad è sempre al suo posto.
      Non concordo, tuttavia, con chi lo identifica come il male assoluto. Perché il pesce puzza sempre dalla testa e se lui è ancora lì è perché qualcuno ha interesse che resti lì.
      Mi spiace dirlo ma ho sempre creduto che la rinascita del Milan passasse obbligatoriamente da un funerale.
      Buona giornata a tutti e un bacio a Vale che mi ha dedicato un pensiero...
      S.

      Elimina
    2. d'accordo, la nostra rinascita passa necessariamente da un funerale.

      Elimina
    3. Quoto Sandra.
      Mi auguro che il funerale di cui parli sia riferito alla attuale dirigenza (funerale sportivo, intendo, quello fisico non lo auguro a nessuno , nemmeno a "quei" due), e non alla squadra.

      Su deulofeu, e' riserva all'Everton! !?? non al chelsea o al city. Un fatto da considerare è anche quello riferito al campionato italiano, che non sarà tecnicamente di altissimo livello, ma a livello tattico è sicuramente il più "sofisticato" del mondo. Un giocatore giovane senza esperienza alcuna in suddetto campionato, ha bisogno di un periodo più o meno lungo di ambientamento (a meno che non ti chiami Messi) quindi, quando si sarà ambientato al meglio, sarà già finito il campionato. Abbiamo bisogno di gente che pronti via, sia pronta a dare il suo contributo, altrimenti non miglioreremo affatto la squadra.

      Elimina
    4. Grande Sandra !!!!!!

      Il funerale spacca !!!!!

      Elimina
    5. Esatto Leo,
      Abbiamo bisogno di qualche anno in più in mezzo al campo !

      Elimina
    6. È vero Ce La, nell'immediato abbiamo bisogno di gente pronta subito. Per gennaio io cederei Niang (se è vero che ci sono richieste) e prenderei una mezz'ala di buon livello ed esperienza. Il posto di Niang, in campo,lo potrebbe occupare Jack (il suo ruolo più congeniale) .Poi se arriva a zero anche delofeu tanto meglio. Ma non dobbiamo fermarci al solo delofeu, per le ragioni che ho descritto sopra.

      Solo così si potrebbe migliorare la squadra e lottare per le posizioni nobili

      Elimina
    7. Per me lo spagnolo, può stare dove è....
      È un altro paralisic, anonimo

      Elimina
    8. tifare non è un esercizio o una gara d'intelligenza. noi non possiamo sapere, valutare, quindi giudicare le intenzioni e la posizione di un berlusconi.
      noi prendiamo atto che qualcosa di molto importante s'è rotto, ormai sono gli anni, tra berlusconi e galliani. galliani si sostina a restare nel milan senza la fiducia e i soldi della proprietà, che non lo ritiene all'altezza di gestire una squadra di nome Milan, danneggiando e umiliando la proprietà, se stesso, il milan.
      io tifo milan, non berlusconi nè galliani.
      a parte la vicenda vendita, galliani sta facendo un danno enorme al milan. niente nel milan si muove che galliani non voglia, e siccome la proprietà vuole che galliani si muova il meno possibile (infatti quando si muove vediamo i disastri che combina) nel milan non si muove più niente.
      la posizione di galliani è oscena, grottesca, ridicola, sadomasochistica.
      chi fa di berlusconi e galliani una sola persona o pesce sbaglia. se lo fa con malizia non è un tifoso del milan ma, magari a sua insaputa, di Adriano Galliani.

      Elimina
    9. Perché è ancora ad allora????

      Elimina
  6. Koulibaly in coppa d'Africa.
    Albiol,Tonelli e Chiriches probabilissimi assenti.
    Facciamogliene 3 e voliamo al terzo posto.
    FORZA MILAN.

    RispondiElimina
  7. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti. Paradossalmente l'inaspettato campionato che il Milan sta svolgendo ha avuto il merito ( o colpa ) di distrarre un po' tutti noi milanisti dalle sconcertanti, vergognose, grottesche, aberranti vicende societarie degli ultimi anni. Sottoscrivo l'opinione che la colpa non può ricondursi al solo galliani, ma soprattutto ha chi gli ha concesso tutto questo. Non mi dilungo su ciò che penso perché l'ho scritto piu' volte, spesso adoperando anche toni esacerbanti, sconfinati in una scurrilità frutto della disperazione( calcistica, i problemi nella vita sono altri)! Unica cosa......ancora non mi capacito del fatto che chi anticipa duecento milioni di euro, non trovi il modo di fare altro a gennaio, che non esprimere il proprio consenso o dissenso su un mercato a ZERO..........e questo con la concreta possibilità di entrare in Champions. DELLA SERIE , IO COMPRO IL MILAN E VOGLIO GIà PARTIRE CON I CONTI IN ROSSO ( la Champions porterebbe gli entroiti che tutti conosciamo) E con il brand ulteriormente ribassato.
    TUTTO QUESTO NON HA SENSO.

    RispondiElimina
  9. Sarebbe bastato poco al gruppo che già ha versato 200 milioni a Fininvest per rilevare la società rossonera, per aiutare Montella e la squadra nel girone di ritorno al mercato di gennaio. Invece a parte autorizzare o non autorizzare la solita questua di prestiti, non hanno pensato allo straccio di un acquisto vero e proprio. Eppure la Champions o comunque l'Europa sembrerebbe a portata di mano, ancor più con uno o due innesti di sostanza e qualità. Strano che un investitore il quale ha già ha giocato due fiches da 100 milioni l'una, non avverta la necessità di "coprirsi" con un'altra ventina di milioni per tentare di riportare subito il club in Europa. Strano, molto strano. Del resto tutta questa vicenda è sempre stata strana. Molto strana.


    sottoscrivo in pieno i dubbi di Serafini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama politica calcistica, dobbiamo lasciare il passo ad altre squadre.

      Elimina
    2. ma tu credi ancora nei cinesi?
      Il nano aveva bisogno di liquidi per finivest en tadaaaa slitta il closing, ma la caparra arriva puntualissima per comprare azioni mediaset.
      Dove c'è del fumo c'è quasi sicuramente fuoco.

      Elimina
  10. Delofeu, di cui ho gia' brevemente parlato ha si delle qualita'
    ma anche parecchi difetti
    Sono abbastanza confidente, che se dovesse arrivare, farebbe bene all'inizio, in quanto
    i mister, i giocatori, e le difese italiane lo conoscono poco. La sua velocita' e la sua capacita' di sbucarti alle spalle, potrebbe mettere in difficolta' qualche difesa ancora non preparata.
    Una volta conosciuto, diventa facilmente marcabile, poiche' non ha nelle sue corde un gran numero di qualita': la tecnica è grezza e il suo moto, è sempre dritto x dritto.
    Ma, ma, ma..., ha dei problemi che hanno scoperto negli utlimi 2 anni di resistenza alla velocita',
    vedrete che se arriva al 5 scatto, si mette le mani sui fianchi e gli si annebbia la vista.
    Ma, cosa piu' importante è un istintivo, testa calda...alla terza panchina di fila, lo voglio vedere in compagnia di Niang a milanello....
    Non c'è niente da fare, questi proprio non hanno un minimo di sensibilita'...si sono ritrovati piu' per culo che per programmazione, un gruppo di giovani x bene, che potrebbe costituire l'importantissimo e basilare nucleo su cui costruire, per il futuro, e vanno nuovamente a minarlo con potenziale testa calda...
    Tipico giocatore che nel mondo degli addetti, si sa essere borderline, e che senza idee e programmazione, un club puo' dire" ok' ci provo io a vitalizzarti e raddrizzarti"...peccato che non sia Gasperini a farlo o a dirlo, e che la piazza sia Milano.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cesso di giocatore lasciatelo a Liverpool per carità!!!!!

      Elimina
    2. quoto tutto Hicks,
      basta riserve e scarti di squadrucole di terza categoria...
      andassero tutti affanculo...
      Sul funerale calcisticamente virtuale nn concordo, molto meglio quello reale, 2 carogne in meno ad appestare l'aria...

      Elimina
  11. iNUTILE TOCCHIATE FERRO............A BREVE, SENZA MERCATO, INIZIEREMO UNA CADUTA LIBERA.....FORSE ANCHE DA DOMANI, CONSIDERATO CHE PERSINO LOCATELLI E ROMAGNOLI( e non parliamo di Pirlo e Nesta) NON HANNO ADEGUATI RICAMBI.

    RispondiElimina
  12. ai dubbi leciti si fanno sempre più insistenti le voci che il resto dei soldi arriverebbero pure offshore..
    secondo voi è possbile che se lo ricompri il nano e con la scusa si libera del panzone intrallazzone in ottica di una nuova vendita seria??????
    sti cinesi che non gli danno le autorizzazioni dopo due ann fanno ridere poi non oso immaginare un ulteriore slittamento che sarebbe talmente ridicolo che nessuno vi crederebbe
    o ancora peggio se i cinesi dopo 200 mln si ritirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora
      .... con sta storia ....
      Il BerLusca e GALLIANI sono tutt'uno...

      Elimina
    2. pure con emilio fede eranno tutt'uno..non ci ha pensato due minuti a toglierselo dalla scatole
      ti ricordo che voleva moggi pure lui lo sa che è un incapace,che magari se un giorno smette di usare il milan per le porcate quel giorno il panzone non gli servirà più

      Elimina
    3. Emilione nazionale è stato costretto a sfancularlo ....
      Telegiornale troppo di parte ....

      Elimina
    4. E poi scusa da quanto abbiamo i conti in rosso?????
      In un altra società, non consenziente, era già fuori da un pezzo ...
      Il tornaconto il "finto" rinconano l ha avuto e l ha ancora .

      Elimina
  13. Anonimo perchè i conti di honk kong e di singapore invece non sono offshore. Oppure le società in Lussemburgo o all'isola di Mann sono tutte al profumo di mughetto?
    I soldi arriveranno da dove devono arrivare: la mia sensazione è che abbia davvero venduto al primo che gli ha offerto i soldi senza curarsi di chi fosse e di cosa potesse offrire ... poi magari la scelta l'ha fatta quando pensava di non essere più a calcare la madre terra ed ora che pensa di nuovo di esser immortale ha cambiato idea e sta tirando epr le lunghe sperando che arrivi qualche compratore meno scapestrato ... ma sono sensazioni quasi un economic thriller

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo ...
      Sa benissimo a chi ha venduto ...
      e sapeva benissimo che il closing slittava ...
      Altrimenti non faceva quelle dichiarazioni pre referendum...
      Ha bisogno di soldi e questo è un dato di fatto....
      Ha bisogno di ristrutturare tutte le sue aziende...

      Lui, vuole e deve vendere, altrimenti sappiamo tutti dove andremo a finire ....
      Ma non stavolta, ancora, forse dopo la fine di questa ennesima pagliacciata, arriverà il nostro "suning".

      Elimina
  14. ma delle voci che zheng avesse prima provato a comprare il milan e che davanti alle folli pretese del nano sia scappato che ne pensate??????
    io ancora non mi spiego come dopo mesi di lavoro saltano galatioto e gancikoff e improvvisamente si chiuede con questi che non si sa chi siano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è più probabile....
      1 miliardo per questa società....

      Maddai

      Elimina
  15. e poi leggo del milan del futuro interessato a aubameyang!!! non so se ridere o piangere...
    E intanto zahng continua a spendere soldi come se stesse comprando il pane...

    RispondiElimina
  16. L'idea che mi sono fatto sulla questione è che questo yonghong li sia della stessa pasta di Mr Bee e di Thoir. Uno speculatore, che sfrutterà l'immenso mercato cinese/asiatico per valorizzare il suo "investimento" e poi appena il valore del Milan sarà lievitato lo rivendera' al miglior offerente. Praticamente la stessa cosa che ha fatto Thoir con l'Inter. Quindi per rivedere un Milan veramente competitivo dovremo aspettare il "nostro" Suning.
    C'è anche la possibilità che questa trattativa sia tutta una bufala.Dopo il rinvio del closing, previsto per il 13 dicembre, questa ipotesi ha ricominciato a prendere campo, e se, dovesse esserci un ulteriore rinvio del closing, adesso previsto entro il 3 marzo, è chiaro che il sentore di bufala diventerebbe CERTEZZA, soprattutto dopo il versamento dei 200 milioni di "caparra". A quel punto sarebbe logico pensare che quei 200 milioni non sono certo dei cinesi . Comunque non ci resta che aspettare e sperare che tutto si concluda in modo positivo.Speriamo!!

    Lo so, prima che lo di qualcuno, che chi vive sperando muore....cag. .do.....ma che altro possiamo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensiamo positivo Leo,
      Thoir ha cmq rifatto la squadra no?????
      Magari anche Li
      ........ ahhahahaa

      Elimina
  17. Siam qui a scannarci da 1 mese su Deulofeu, una seconda linea in prestito (che ha fallito ovunque e che non ha mai giocato nel campionato italiano), quando abbiamo falle evidentissime in rosa e gente a libro paga che gioca massimo 5 minuti ogni 3 partite. Non ci sono soldi, poi per vendere un onesto attaccante come Luiz Adriano (non un fenomeno ma nemmeno Traorè) ci smeniamo addirittura 1 milione (calcioefinanza.it).
    Io ho la bottiglia buona in fresco, anche se quando si leveranno dai coglioni sarà comunque troppo tardi.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  18. si aubameyang in lista
    come bazoer sule e rudy tutti nella lista di mirabelli..e regolarmente finiti altrove

    RispondiElimina
  19. Scusate sapete se c'è del vero nella notizia della convocazione del cd del Milan il 20 febbraio? ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma le uniche cose sensate qua sopra le ha dette una donna, tutti a prenderserla con galliani che conta meno di zero ,e non vedere che il problema è il nano mafioso , il milan è diventato il suo bancomat son 5 anni che vi prende x il culo e cè gente che ancora crede a questo contaballe incallito e ultimo vedrede che finen faranno i cinesi.....immaginate povero milan

      Elimina
    2. Che è un parafulmine, lo pensiamo tutti.
      Ciò non toglie che senza soldi , non sa acquistare un giocatore che sia uno, non sa vendere, e tutti i suoi paventati amici gli abbiano rifilato bidoni

      Elimina
    3. Scusa ,anonimo, ma credo che il 99,9% che scrive qui, non crede affatto alle sue balle.

      Elimina
  20. Una notizia che mi fa sentir meglio nei confronti del calcio in generale, anche se non è del Milan:
    kalinic che rifiuta 10 milioni netti all'anno x 4 anni, quando percepira' si è no 1.5 mln anno, è una scelta rispettabile, o almeno una scelta che non pone i soldi davanti a tutto...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te.
      Su Deulofeu..che dirti? Mbé mi ha fatto talmente incazzare nell'ultima partita che proverei pure lui...!!
      Sconx18

      Elimina
    2. Scusate non è meglio vendere niancaungol, alzare bonaventura e inserire broccolacci???

      E siamo apposto così.

      Elimina
    3. Esatto Ce La, ma coi soldi (si spera che il condor non lo regali)incassati dalla sua cessione prendiamo un bel cc, in grado di alzare il livello qualitativo . E via anche Sosa. Bertolacci rimarrebbe come alternativa .

      Elimina
    4. Magari un cc ma tanto sono anni che sti "qua"
      Non sanno cosa sia

      Elimina
  21. benritrovati
    - su Deloufeu, cito mio amico tifosissimo di Barca e Everton (quindi direi ben informato): "Deulofeu ha il culo quadrato a forza di stare in panchina. Quando e' in giornata e' una spina nel fianco, altre volte passa tristemente inosservato, non saprei dire se per pigrizia sua o dei compagni"
    - sul mercato, certo sarebbe stato bello approfittare dell'occasione e cercare di assicurarsi il terzo posto rinforzando la squadra, ma tutto sommato non conmprare nessuno quest'estate ci ha permesso di valorizzare e recuperare diversi giocatori. Forse non è stato un brutto investimento. La nostra rosa oggi vale 10 volte più dello scorso luglio
    - detto questo con Belotti e Baselli vinceremmo lo scudetto

    P.s. un saluto agli amici, scusate la lunga assenza causa playoff NFL, sto ancora in lutto profondo per i miei Cowboys.

    RispondiElimina
  22. Andate a cagher testine zozzonere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prescritto , oggi ti abbiamo già depositato nel cesso e di prima mattina !

      Elimina
  23. Taci vegliardo paranazista
    Si vergogni..,alla zua eta' non scassi I maroni OK?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai attento alla sublimazione..che non è mai troppo tardi, dato e non concesso, rifiuto del centro sociale, tu a quell'età non arriverai di sicuro...

      Elimina
  24. La stia bonino o bischero

    RispondiElimina
  25. IL PEZZO DI MERDA OP49 ANCORA PARLA

    COGLIONE VATTI A CHIUDERE NEL CESSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tutti defecato in abbondanza...come si sta nel collettore fognario, prescritto ? Bene immaginiamo, in fin dei conti stai in mezzo a tutti gli stronzi tuoi simili.

      Elimina
  26. chi suggheriva di infilarre in culo una seqquoia de 100 metr ???

    OP chiavatela tutta into o cul che poi vedi che ti passa aaaahhhhhh muah fiorellino oppino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu analfabeta di merda ficcatela in bocca e torna alla scuola per subnormali...

      Elimina
  27. Io giocherei cosi 4231 Donnarumma Abate Paletta Gustavo Antonelli kuko Berto Suso sosa Bonaventura Bacca


    Vale 81

    RispondiElimina
  28. Tiro un sospiro di sollievo sentendo che almeno Antonelli è disponibile.
    Speriamo in una prestazione attenta dell'armadione Gomez (nel secondo tempo in Coppa Italia non mi è spiaciuto, per quanto con Mertens & co. dovrebbe giocare anche a livelli superiori per tutta la partita!).
    Poi c'è Sosa...e li ci vorrebbe la pozione magica di Panoramix, sempre che non rientri nelle sostanze dopanti...
    Siamo come un discount che c'è qui a Milano: 'C'è quel che c'è' pieno di prodotti un po' difettosi ed in scadenza ma ad ottimi prezzi.
    Meglio sorriderci su, benché a denti stretti. La cronaca ci rammenta che i motivi di disperazione e sgomento sono ben altri.
    FORZA MILAN!!!
    Sconx

    RispondiElimina
  29. Nel 2004/05 fatturavamo 234 milioni di euro, undici anni dopo fatturiano 214. Per i top club europei c'è stata un'enorme crescita, mentre il Milan fattura venti milioni in meno rispetto ad undici anni fa.

    Unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unochesa posta solo informazioni dalla sede, come dell'ufficio ri-arredato di Barbara o del tentativo per Gomez, il fatturato è pubblico, troll.

      Elimina
    2. Sandra Sampieri
      19 gen 2017, 12:25:00
      Sparati.
      Sandra Sampieri

      Ho copiato qui il commento perche' prova che Sandrina e' un'uomo che usa uno dieci centomila nicknames. Una donna non incita mai alla violenza.

      Elimina
  30. GALLIANIVATTENE!!!! Un altro PIPPONE è arrivato (per fortuna fino a giugno). Ma secondo Voi, chi non gioca neanche da titolare nell'Everton (squadrone che ha vinto decine di campionati e coppe in Inghilterra), può fare la differenza in Italia???? Insomma i "cartonati" prendono Gagliardini e noi questa "PIPPA"....che tristezza ma il CLOSING SI AVVICINA. FdL Forever.

    RispondiElimina
  31. Sandra Sampieri
    19 gen 2017, 14:20:00
    Sparati due volte, coglione.
    La tua deficienza si commenta da sé.
    Sandra Sampieri

    Questa e' la seconda prova , Sandrina sei solo un impostore.
    Sparisci panettiere di wolfsburg e cento altri nick con cui ti firmi.

    RispondiElimina
  32. Adesso che è arrivato il giovane catalano quale sarà la prossima mossa ? eheheh !
    Potrebbero vendere Niang...ok ! operazione sensata se.....se investissero i soldi presi dalla sua cessione x acquistare un centrocampista forte...!!!! si potrebbe anche considerare, vista la situazione transitoria, di un mini mercato intelligente.
    E se invece cedessero Niang e non reinvestissero il ricavato......... ? ahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, forse non arriva manco il Gerardo.
      Aahhahahah...che cinema!! Manco il nostro presidente fosse De Laurentis!!
      Sognando...forse vendendo bene Niang potresti arrivare a Badelj (fatte salve paturnie dei ciabattini che comunque non hanno mai amato il nano ancora in carica...).
      Più forte di quello, non vedo altri.
      Bona serata a tutti
      Sconx

      Elimina
  33. Ciao, mi chiamo Cancher e prima del 3 marzo vi giuro che al bastardo coi denti gialli gli conquisto lo stomaco.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari