Non basta

// 32 commenti
Non è una questione di psicologia se regali 30 minuti agli avversari, ma di preparazione.

32 commenti:

  1. Vai Bolloré, spaccagli il culo a questi infami figli di puttana. E dopo avergli tolto mediaset, fai che la cupa mietitrice finisca il lavoro.

    RispondiElimina
  2. Leo riferito al tuo ultimo mex ....
    Non preoccuparti per gigio, a parte che se vuoi tornare a vincere ti devi adeguare ai prezzi, secondo me donnarumma rinnova con il Milan, altrimenti non vedo il "non senso" del rinnovo di bonaventura.
    Sencondo te, come farebbero a giustificare il "non mercato" di giugno ?
    Diranno in pompa magna "abbiamo fatto un enorme sacrificio per voi tifosi", che non saranno sicuramente i 10 mil paventati (ma che prenderà nello step successivo), e tutti in TV, già mi immagino, "hanno rinnovato a donnarumma, cosa ci frega del non mercato di giugno".
    Senza però specificare che senza mercato, l anno dopo se ne andrà, perché il rinnovo è servito solo ad aumentare il suo cache'.

    Questo siamo una discarica !

    Diceva bene un nostro amico rossonero, nel post precedente, questo non è più il "nostro" Milan ma il Milan (volutamente in piccolo).

    RispondiElimina
  3. Per me neanche tanto di preparazione, altrimenti mon duri 90', ma più che altro di caratteristiche fisiche strutturali.
    Se metti Allan a correre con Sosa o Montolivo li lascia sul posto fin quando è fresco.
    Quando la fatica comincia a farsi sentire la differenza si nota meno.
    La stagione passa per il recupero (se mai fosse possibile) delle migliori prestazioni di Bacca e Niang.
    Diversamente....juve roma napoli inter lazio sicuramente sopra, si lotta con fiorentina atalanta e torino.
    Fenomeni non lo sono mai stati ma l'involuzione dei due è notevole.

    RispondiElimina
  4. Barella del Cagliari bel giocatore. Uno così sarebbe oro per il nostro centrocampo.
    Dargli Gabriel con almeno un'opzione sul suo acquisto...no vero?
    Società assente, schifosamente assente, ormai solo autocelebrativa.
    Meno male che tra gli ex ogni tanto c'è anche un Gullit a ricordare come stavano le cose anche nel periodo d'oro. Ad un certo punto si vede l'albero, ma il seme invisibile ai più era prima dell'albero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di gran troia non ti si secca la tua zozza bocca , bevi un po' di acqua di un cesso pubblico dopo che ci hai messo dentro una bottiglia di candeggina cosi' vedrai che ti passa Valuzzo.

      Elimina
  5. Anche io mi auguro che Vivendi li sovrasti in Mediaset mantenendo il personale che c'è.
    Ad un falso plastificato auguro il crollo dell'impero stile Pompei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima Merdaccia che non sei altro di tutti i posti di lavoro non ti frega niente dato che Silvius il Magnificus non ha mai licenziato nessuno e sottolineo nessuno. Bollore' non vincera' mai perche' Silvius vivra' almeno 120 anni.

      Elimina
    2. Sucati un prunu eroinomane di merda

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi Tranquilli

    Secondo quanto riferisce Enrico Cerruti a SkySport24, ieri sera, dopo essere sbarcato a Malpensa alle 19.25, Gerard Deulofeu, nuovo acquisto rossonero, è stato a cena l’ad milanista Adriano Galliani.

    RispondiElimina
  8. CE LA, anch'io credo che Gigio rinnoverà con il Milan ,e non a quelle a cifre. È , per me , solo un "normale" gioco delle parti. La mia preoccupazione è per un secondo momento, quando se, Gigio confermerà la sua grandezza avrà sicuramente proposte di quel livello. E lì dipenderà da lui scegliere la "via giusta" , e se sarà la via dei soldi...beh...che vada a fanculo, e con l'occasione si faccia piazza pulita anche del pizzaiolo.

    Per la questione sollevata da critica, io non credo che la preparazione fisica c'entra granché. Caso mai , se fosse una questione fisica, si partirebbe forte e si calerebbe alla distanza. Non saprei dire se è una questione di "approccio mentale.
    È difficile entrare nella testa delle persone, dalla nostra posizione è quasi impossibile, visto che non siamo nello spogliatoio e non parliamo tutti i giorni con i giocatori. Questo è un problema che deve capire e risolvere Montella. È l'unico che ha il polso della situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigio, Leo, se, se ne va , non è solo per una questione di soldi, ma anche di futuro.
      Lui andrà dove puo' vincere...

      Elimina
    2. È chiaro che se la situazione societaria continuerà ad essere questa anche per il futuro, Gigio, e non solo lui, se ne andrà dove può vincere, anche perché , ammesso che voglia restare, lo "cacceranno" a forza (e mica si lasciano sfuggire una plusvalenza da sogno)

      Elimina
  9. Se il pizzaiolo rompe le scatole io lo venderei e metterei fuori rosa tutti i suoi Giocatori.. 10 mln l'anno è folle
    Gigio se non è scemo cambia procuratore anziché diventare il nuovo balotelli

    RispondiElimina
  10. Quindi è un problema di preparazione e/o di caratteristiche atletiche dei nostri calciatori ??? OK ! ne prendo atto ! non mi piace portare avanti discussioni all'infinito ! tornerò sull'argomento al momento giusto......
    CM72

    RispondiElimina
  11. GALLIANIVATTENE!!! Una squadra MEDIOCRE, a parte un Fuoriclasse (seppur molto giovane) e tre/quattro buoni giocatori. Il settimo posto, vale la nostra reale forza (magari davanti all'Atalanta ma dietro alla Fiorentina che ha un attaccante come Kalinic, mentre noi abbiamo Bacca o Niangungol). Ora arriva un giocatorino, riserva nell'Everton (?????????), che dimostra la totale INCAPACITA' dell'ex antennista. Serve un Vero Bomber ma......siamo a posto così (settimo posto). FdL Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che anche kalinic sia un fenomeno ne passa ....
      Anno scorso 12 gol

      Quest anno 9

      Andiamo piano

      Il Milan ha bisogno di ben altro

      Elimina
  12. L'A.C. Milan
    Assistenza Concorrenza Milan è lieta di presentare i due nuovi acquisti:
    Storari, hai un vecchio portiere che non rende più niente, retrocesso a secondo portiere e che litiga con i tifosi?
    Non c'è problema, arriva nonno silvio e te lo ritira in più ti cede il proprio secondo portiere di 24 anni a cui allunga anche il contratto.
    Deulofeu, hai un testa di cazzo ossigenato che non gioca mai e che vaga dalla tribuna alla panchina? Interveniamo noi e te lo ritiriamo, ti diamo anche 700.000 euro così ti liberiamo di questo cesso ambulante.
    Ma dove vogliamo andare?

    RispondiElimina
  13. L'anno scorso il Milan di Mihajlovic inizio la caduta libera dopo le esternazioni pazzoidi di Berlusconi contestuali alla perdita di Niang. Adesso... da quando nyang è in fase involutiva, il Milan ha iniziato a perdere punti. Ditemi voi se noi possiamo dipendere da una testa di cazzo che si butta da un terrazzo.... oh che svetta con l'automobile facendosi arrestare una volta in Francia e frantumandosi due volte in Italia, uno che pensa di potersi permettere di passeggiare in campo....e dulcis in fundo va a prostitute trans che lo sputtanano su web. Il Milan era da rinforzare già quest'estate e ci era stato promesso , una volta slittata, che sarebbe stato fatto a gennaio.... ma anche qui nulla. Eppure lo sapevano tutti sia Berlusconi che Galliani che i cinesi che il milan non avrebbe potuto permettersi neppure un raffreddore di uno degli undici titolari(11 titolari comunque anche essi assolutamente da modificare se si vuole andare lontano). Eppure sarebbe bastato un forte esterno e un forte centrocampista per far slittare notevolmente in alto l'asticella....ma nulla. Ribadisco sottolineo ripeto che tutto questo non ha alcun senso logico, tutti noi attendiamo trepidanti il 3 marzo, è ovvio che un ulteriore rinvio sarebbe la prova conclamata che è tutta una bufala. Supponendo invece che il closing ci sia, lamentiamo i cinesi che ci hanno promesso di fare un mercato faraonico..... insomma vedremo..... per adesso non possiamo che assistere impotenti alla caduta libera che avevo preannunciato.....e ad aprile....torna MORTOLIVO. Forza Milan

    RispondiElimina
  14. Non fate caso agli errori di grammatica o la comparsa di parole senza senso tutto colpa del T9 vocale

    RispondiElimina
  15. C'è uno dei commentatori di critica che la butta sempre sulla tattica e sull'allenatore. Mah... ma quale tattica preparazione. Abbiamo perso perché giocavano Sosa e Gomez che sono due pipponi e perché Calabria è più verde di Hulk e in una società seria verrebbe mandato in una squadretta a farsi le ossa invece di giocare (ma Antonelli che gli ha fatto a Montella, questa sì non la capisco...). Abbiamo una rosa cortissima di 11 giocatori precisi e uno di essi non gioca mai (Lapadula). Lapadula non è un campione ed è limitato ma rispetto ai limiti tecnici e caratteriali di Bacca lo faccio giocare tutta la vita. Bacca sarà buono (non discuto) ma non è un giocatore da calcio italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico ma hai presente il gol che si è mangiato la penultima partita ???
      Hai presente il rigore sbagliato contro la Rube????
      Hai visto i suoi gol in serie B??
      Io si, non tutti, sai qual è l unico comun denominatore, che son tutti diversi, fatti con l istinto, con la foga piuttosto che con tecnica e testa, non so se mi son fatto capire, la serie A è cosa ben diversa.
      Al ragazzo gli voglio bene, ma è purtroppo per noi un ottimo gregario non di più e va per i 27 anni.
      Montella dovrebbe giocare con 2 punte bacca prima punta e lapa seconda punta (lui nasce così), ruolo secondo me più congeniale , insomma lui fa sportellate l altro segna...
      Soprattutto Ora che i nostri esterni stentano, ma se cambi una prima punta per un altra senza palloni giocabili il risultato non cambia, non segna ne il primo ne il secondo

      Elimina
  16. Per rispettare la data del 3 marzo bisogna convocare l'assemblea dei soci del Milan entro il 16 febbraio, mancano 24 giorni. Un altro rinvio a quanto lo quotano i bookmakers?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è molto "alta" la probabilità che slitta
      .... ma voi non avete questo sentore ??

      Elimina
    2. Vista l'esigenza di liquidità di merdiaset io avrei il sentore che i prestanome dovrebbero anticiparlo il closing.
      Rinviare l'insediamento dei prestanome a che serve?

      Elimina
  17. Con le prossime elezioni politiche quello si gioca le residue possibilità di continuare ad "esistere" in politica. Possibilità o meno che i suoi fedelissimi parlamentari contino ancora qualcosa e possano aiurarlo per debito di riconoscenza.
    Sicuri che il Milan non serva in campagna elettorale?

    RispondiElimina
  18. Sappiamo solo quello che riporta una stampa IDIOTA.
    Esempio: le spese per lo spagnolo saranno anticipate da Fininvest e poi rimborsate da Ses.
    Davvero? Quali costi supplementari?
    750.000 il prestito oneroso.
    Un milione netto di ingaggio fino a giugno quindi 2 per la società.
    Fanno meno di tre milioni.
    Poiché gli stipendi e contribuzione IRPEF sono spese correnti...Luiz Adriano 7 lordi l'anno, 3,5 fino a giugno.
    Costi inferiori al previsto...cosa dovrebbero rimborsare?
    Che poi la gestione corrente sia a carico dei nuovi proprietari si era già detto.
    Non sanno quello che scrivono.

    RispondiElimina
  19. Vale:
    Barella, Pellegrini, Mandragora, Caldara..etc etc etc...sono tutti nomi che il galliani e il maiorino, hanno sul loro tavolo da almeno 2 anni
    Estate 2015, 80 mln da spendere, prima di Bacca, Romagnoli etc...quando ancora il gruppo scouting era unito col ds (l' anno prima che decidessero, di fare la rapina a mano armata)si era andati da Galliani e lo si era spinto a fare un all-in su Nainggolan, che all'epoca era ancora in compropieta' roma-cagliari...ma ovviamente il Galliani si mosse male, e cmq non volle arrivare alla cifra di 45 mln( monstre al dire il vero per il 2015).Noi ci incazzammo poiche' cmq lui era pronto a darglieli per kondogbia!( che io continuo a dire che è un buon giocatore...ma non a quelle cifre)
    Morale, il procuratore di Nainggo...è lo stesso di Barella...e si era gia' parlato di inserirlo nella trattativa...ma vedi Vale quello che tu hai visto ieri sera, è il miglior Barella della stagione...e cioè 1 anno e mezzo dopo la ns spinta.Non solo è stata la sua miglior partita della stagione, ma lo è a Cagliari.Questo per dire che se lo avessimo fatto per tempo, il giocatore se tutto fosse andato bene, sarebbe venuto pronto alla causa dopo 2 anni.Questi sono gli investimenti che ti consente oggi il mercato.Non i nomi a 100 mln che poi manco vengono, ammesso tu li abbia i $$$$
    ...allora, come vado dicendo della Juve, etc...come puo' una societa' che programma solo di 5 minuti in 5 minuti , lavorare in un mercato dove se sei bravo, devi esporti finanziariamente 2 anni prima? e qui torniamo alla visione e all'organizzazione.
    E mi riallaccio al caro Criscitiello che pur mi ha fatto parzialmente godere stamattina:
    http://www.milannews.it/news/criscitiello-milan-se-tutto-va-bene-sara-l-ultimo-deulofeu-della-storia-242465

    Grazie Crisci, per aver cominciato a smerdare la stampa asservita che manco in corea del Nord.Ma sono un incontentabile rompicoglioni: perche' dici che non c'è lo scouting al Milan?
    Lascialo dire ai tifosi che non sanno....alza il culo e vieni a verificare e poi scrivi...
    e smettila di scrivere contro galliani e maiorino, solo perche' sei amico di altri...fallo per onesta' intellettuale per la madonna!! Non incensare Mirabelli per partito preso, perche' per onesta' intellettuale dovresti raccontare della sua grande scoperta Gabigol e del fatto che anche i sassi sanno che a tempo perso, come molti ds, ha fatto quest'anno la campagnia della Ternana per il suo amico mister Carbone.Risultato? ternana ultima e Carbone licenziato
    Buona giornata a tutti
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuori tutti, e basta. la pacchia è finita.
      'deulofeu, l'ultimo acquisto dell'era berlusca'
      Criscitiello.
      fuori, fuori, fuori tutti. deulovolt!

      Elimina
  20. e se milan lab trova un pelo fuori posto nel ragazzone da 2mioni lordi ogni 5 mesi, più 750mila euruzzi di noleggio che tu buttali via, salta tutto?
    non sia mai, il contratt… il ragazzo è nostro e guai a chi ce lo tocca. nel caso però ecco pronto a entrare: il vicedeulofeu!

    RispondiElimina
  21. Ora siamo apposto! Ma questo qui è in grado di giocare sula fascia sinistra per impiegare Jack come mezzala? Oppure romperà le scatole a Suso anche quando questo sarà disponibile e non avrà bisogno di rifiatare? Probabilmente giocheremo l'ultimo turno di coppa Italia e poi una volta a settimana. Questo che si presenta in mimetica nello foto ufficiale accanto al panzone soddisfatto, neanche abbia preso Bernardeschi! Non sposta una virgola nella consistenza della squadra. In compenso resta anche Vangioni oltre a Sosa. La scusa sono gli infortuni di Antonelli (che invece è già disponibile) e di De Sciglio. Tanto per gettare nel cesso i soldi dell'ingaggio e per non fare la figura di dover lasciar partire uno voluto DA LUI appena sei mesi fa.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari