Miha, il nemico

// 78 commenti
Sappiamo che molti l'hanno rimpianto dopo Brocchi (a Milan7 e Milannight probabilmente c'è qualcuno che si "è tagliato le vene"), ma non è stato un grande.
Con meno mezzi e più attenzione, Vincenzella ha fatto molto di più.
Adesso battiamolo tutte e due le volte.

78 commenti:

  1. Ogni tanto chiamalo Montella, però. Non è mica uno dei tranvoni frequentati da Niang.

    RispondiElimina
  2. caro Cm72,
    figurati se non si puo' scherzare, lo faccio costantemente...ma son pronto a cagare in testa ai disonesti intellettualmente, cinici e figli di troia, come quello che mi sta appresso da mesi e che riciccia poiche' non sa cosa dire o fare della sua esistenza...che poi è lo stesso che ti ha dato del coglione, solo perche' era stato bacchettato 10 min prima dal sottoscritto...e voleva mettere zizzania come sempre
    Tornando alle tue domande sull'esterno, come detto da tempo, non si partecipa alle riunioni col pelato ...e quindi, so le cose di traverso...Delofeu, credo sia un incrocio di gradimenti...a mirabelli credo piaccia, cosi' come piaceva la soluzione PRESTITO ai cinesi....a Maiorino piace perche' era gettonato gia 6 o 7 anni fa dal settore giovanile da dove lui proviene...quindi sto' giro credo sia una combinazione di fattori...tanto che tra gli intermediari all'opera non c'è Cosentino, ma Damiani, che sicuramente non ha buone relazioni col Maiorino, ma le ha sia con Galliani( in realta' le ha piu' con Braida, ma come riflesso di tante operazioni del passato ) che con Fassone.
    Se esce qualcuno? Loro volevano far uscire Honda, ma dubito che ci riusciranno, visto che son 2 anni che ci provano, ma il Giap vuole solo il Barcellona, il Real e il leader del campionato di Orione.
    Critica, dovrebbe imparare a contestualizzare le cose, invece di fare il giornalista.
    Il serbo, non ha certo avuto lo stesso terreno su cui si è trovato Montella:
    1 Un fattore importantissimo di cui non si parla è la comunicazione societaria. Negli anni passati, si aveva una squadra mediocre e si annunciava che eravamo da champion.La squadra, mediocre, e specialmente carente da un punto di vista della personalita' e della leadership di gruppo, soffriva maledettamente il peso di non essere all'altezza, specie in casa, a san siro, davanti ad un pubblico esiguo, sfiduciato e incazzato x sentirsi sempre essere preso per il culo....con questo il SERBO ha avuto a che fare.....tutt'altra cosa è per lo spogliatoio, un lavorare senza obblighi di alcun genere.Quest'anno difatti, x una serie di circostanze( passaggio di proprieta')il club, non ha comunicato" siamo da champion"...anzi tutti i media dicevano un Milan modesto...Montella è stato bravissimo a lavorare sulla testa dei giocatori, comprendendo che avevano bisogno di liberarsi di troppe pressioni, e lui è stato ancor piu' bravo, comprendendo che il suo cazzo di tichi taca, lo puoi fare solo se hai giocatori superiori in chiave tecnica...e si è adattato alle caratteristiche dei suoi giocatori alla Allegri....
    2 Meno mezzi? Cioè cara critica, non mi risulta che l'estate scorsa siano stati venduti Messi, CR7 e Ibra....ma de che?
    Hicks

    RispondiElimina
  3. Ok, grazie Hicks, quindi una combinazione tra vecchio e nuovo !
    Sul possibile partente in realtà pensavo a Niang, ma non lo ho detto esplicitamente.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. https://it.businessinsider.com/milan-i-12-punti-oscuri-della-vendita-ai-cinesi/

    RispondiElimina
  5. Secondo me hicks tralasciando per il momento i meriti di montella, che sono molti, il vero fattore che quest anno ci ha favorito è stata la "morte" calcistica per quasi tutta la stagione (spero) del capitano.
    Infatti son d'accordo con te che la "vera" mancanza della squadra era la "Leadership" in campo,secondo me, più che le parole del presidente.
    In campo eravamo "mosci" e più volte capitolavamo a fine partita e non riuscivamo Mai e ripeto Mai a recuperare uno svantaggio.

    Oggi siamo concreti, lottiamo e cosa piu' importante ci crediamo siamo diventati "tosti" da affrontare per chiunque e gli avversari iniziano a temerci (che bello poterlo ripensare).

    Il merito oltre che di montella e dell esplosione di donnarumma, che quest anno non so mai quanti punti ci ha permesso di mettere in cascina (compresa una coppa, che ancora godo).
    Paletta e romagnoli il primo mi sta stupendo e penso che meriterebbe di nuovo la nazionale, il secondo ha fatto una crescita da un anno all altro incredibile, non ha paura, è sicuro dei suoi mezzi insomma sta maturando velocemente, maturazione che gli permette di andare anche in area di rigore avversaria per cercare il gol (questi sono i giocatori che amo, che rischiano, che ci provano).
    Locatelli un ragazzo tecnicamente discutibile, ma che osa che prova la giocata che "tira " da fuori senza paura di sbagliare e grz a lui abbiamo 4 punti in più.
    Lapadula anima e core di questa squadra, al gol di bacca il primo ad abbracciarlo ed a esultare con lui (gol per il 90% suo) uomo squadra, un "piccolo" grande uomo.
    Abate che da quando ha la fascia è diventato "quasi" un giocatore di calcio, capitano zitto, zitto che non diresti neanche che lo è, tanto che sembra ormai " che Tutta la squadra sia diventata il capitano ".... mai lo avrei detto 1000 volte meglio dell altro.

    Ed ultima ma non ultima, la dea bendata, che ci ha liberati del "macigno" con lafascia.
    Moscio, triste, menagramo, deleterio, inetto, lecchino, votato al 6 "politichese" fisso che alla giocata (ed io odio questa caratteristica), capitano delegittimato dai tifosi e di conseguenza dalla squadra.
    Sarà un caso che scomparso lui abbiamo iniziato a volare, ma volare veramente!
    Credete che con lui in campo avremmo vinto la coppa !?
    Io no!

    Grz dea bendata!

    RispondiElimina
  6. leggo che i rapporti tra il panzone(che come al solito non perde il brutto vizio di annunciare una cena ne lsolito ristorante per ogni cazzata) e la barby sono ritornati molto tesi
    hicks confermi??

    RispondiElimina
  7. Si confermo,
    e non mi capacito.D'accordo che il livello umano dei 2 è quello che è...ma io mi domando: se fosse in atto la fine del mondo con poche ore a disposizione....cosa fareste?...scoparvi la piu' bella fica del mondo? stare con i vostri cari? buttarvi con un paracadute?...bene, questi due, fanno a chi si da la stoccata piu' forte...ora, vabbe' essere dementi, ma qui qualcosa non torna..
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto pare la bb fosse andata in pensione a parte la maternità..ora se entro marzo si chiude..perchè????????

      Elimina
    2. Qualcosa non torna....
      Più si va avanti più la nebbia si infittisce sempre piu' invece di diradarsi ..... !?!

      Io la puzza di fininvest continuo a sentirla ...

      Elimina
  8. da quell'articolo linkato sopra

    2) Perché i cinesi non si avvalgono di advisor finanziari?

    Di solito operazioni di questo genere vengono finanziate da diversi istituti, proprio per la complessità di mettere insieme, rapidamente, le cifre necessarie a chiudere l’affare. I cinesi, invece, non hanno voluto l’aiuto di nessuno dichiarando di avere a disposizione tutto il budget. Eppure non riescono a transare. Evitando di chiedere l’intervento di una banca hanno evitato un controllo dei conti (due diligence) approfondito, come quelli che sono necessari quando nelle trattative sono coinvolti i Pep: persone politicamente esposte, come nel caso di Silvio Berlusconi. Nessuna banca, quindi, e nessuna indagine approfondita sulle parti in causa.


    mmmmhhhh

    RispondiElimina
  9. l'articolo dice pure che quelle isole sono nota cassaforte del nano

    RispondiElimina
  10. da milanlive

    "Intanto Alan Wang, giornalista di Titan Sport Cina, è intervenuto su Radio Blu e sui cinesi futuri proprietari del Milan si è così espresso: “Non li conoscono nemmeno in Cina. Ci sono in ballo società che hanno sede nelle Isole Vergini e quindi potrebbero esserci dei giri particolari dietro”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahahahahahahhahaahahahahha!

      Elimina
  11. Miha, l'anno scorso, si è fatto troppo influenzare dalle ingerenze del duo Cataplasmi.
    Montella, oltre a far quadrare il cerchio in campo, è stato graziato dalle influenze delle società, godendo di questo passaggio in zona grigia dovuta al maledetto closing.

    Alf

    RispondiElimina
  12. ormai lo hanno capito tutti che i cinesi sono il nano

    RispondiElimina
  13. https://it.businessinsider.com/milan-i-12-punti-oscuri-della-vendita-ai-cinesi/
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  14. io continuo a pensare che il closing si fara', anche se i cinesi"sono" il nano.
    Secondo me, comunque vada, rimuovono il galliani
    Hicks

    RispondiElimina
  15. Certo, basta insinuarlo senza dirlo chiaramente, oppure basta dirlo senza firmare l'articolo...qual'è il problema.
    Io spero stiano annotando e facendo una lista di tutti quelli che gli gettano merda...le cose di proprietà altrui vanno restituite.

    RispondiElimina
  16. La firma c'è:Giuliano Balestreri

    RispondiElimina
  17. e i punti, sono tutte domande quantomeno condivisibili.Non è merda

    RispondiElimina
  18. Infatti sono INSINUAZIONI...raccolta di dati e domande che vanno in un'unica direzione secondo la tesi che si vuole sostenere.
    Poi se ne esce da vigliacchi dicendo "ma i miei erano solo dubbi e domande", in realtà è merda gettata preventivamente e senza prove. Di che cazzo stiamo parlando e con chi...con i bambini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale scusami ma sei proprio un'idiota

      Elimina
    2. Prego testa di cazzo....non c'è di che...

      Elimina
    3. Un idiota comunque non si apostrofa. A meno che non si riferisce al femminile.

      Elimina
  19. Non è merda senza prove.Sono assolutamente fatti con relativi quesiti

    RispondiElimina
  20. Infatti interessante la risposta alla domanda n.12
    Da vero coniglio bagnato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni altri sul sito ti chiamano cornuto , capisco solo ora che non hanno tutti i torti

      Elimina
    2. Allora tu potresti essere un gran figlio di TROIA...è una buona ipotesi anche questa.

      Elimina
  21. I fatti sono ben altri.
    Sono illazioni, pensieri suoi, dati molto duscutibili, deduzioni unilaterali. Molte cose hanno avuto risposta, ma lui come altri qui fanno finta di niente.

    RispondiElimina
  22. Domanda ma se il nano coglie due piccioni con una fava?
    Cioè rientro capitali e si libera dell'ingombrante panzone che de facto si ritiene proprietario??
    Dopo la vicenda moggi e calciopoli mai più osò metterlo in discussione

    RispondiElimina
  23. A.C. MILAN

    ARTISTI CABARET MILAN

    RispondiElimina
  24. P.D.

    PARASSITI DEVASTANTI

    RispondiElimina
  25. L’edizione odierna de La Stampa riporta questa mattina un aggiornamento importante sulla cessione del Milan alla cordata cinese: sono infatti in crescita le possibilità che il closing, previsto al momento il 3 marzo, possa essere anticipato a metà febbraio. La Sino-Europe Sports sta accelerando i tempi per non farsi trovare impreparata nel caso in cui non dovessero arrivare le autorizzazioni del governo di Pechino. Entro fine gennaio verranno compiuti passaggi tecnici significativi per permettere poi a Fininvest di incassare i 320 milioni di euro rimanenti e chiudere così finalmente questa infinita trattativa.

    Vale 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto Vale81, esistono anche altre campane e qualcuno che ne dà risalto.

      Elimina
  26. Io mi accontento anche dei primi di marzo... L'importante è che si concluda la cessione.
    Ci sarebbe anche il tempo x prepararsi al mercato di giugno.
    CM72

    RispondiElimina
  27. Giustamente le campane vanno sentite tutte ma la vera domanda è PERCHE' ?

    Perché la nostra trattativa è più complicata di altre?

    Perché la nostra trattativa è stata dall inizio diversa dalle altre?

    Perché la Nostra trattativa è riuscita a creare un anomalia Mai avvenuta in precedenza?

    Perché nella nostra trattativa vogliono Berlusconi ancora presidente onorario?

    Perché dovrei pensare di conseguenza, che Galliani venga effettivamente sfanculato, quando ancora oggi dirige il mercato?

    Beati voi che siete fiduciosi, ma per me "ancora" del duo malefico non ci libereremo neanche a closing avvenuto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché tutti le "nostre" bandiere si sono tutte tirate indietro??? Deridendoci???
      Perché tutti gli addetti ai lavori che hanno operato in Cina (Lippi, Zaccheroni, Cannavaro per citarne alcuni) e che tuttora lavorano nel settore, ma anche broker e cmq gente vicino e che collabora con il governo cinese, da anni, non sanno chi ci sia dietro a questa "holding" ?

      Sono tutte in malafede queste persone???
      E sono tutti cattivi e odiano il Milan ?
      Gente che ha iniziato e finito la carriera coi nostri colori ?

      Mi spiace, ma io, non credo.

      Elimina
  28. Come non ce n'è libereremo a closing avvenuto? Se si concluderà la cessione Gobbani verrà sfanculato e il nanetto forse farà il p. Onorario, quindi non conterebbe più niente.
    Alle altre tue/nostre domande, prima o poi verrà data una risposta....Forse...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Chi inizia sperando, morì non si può dire"
      Cit

      Elimina
  29. Mi scuso x l'errore.....Questa volta è veramente colpa del correttore.
    CM72

    RispondiElimina
  30. Business Insider ha semplicemente rilevato delle anomalie rispetto alla prassi usuale, chiunque la conosca per ragioni professionali può confermarlo. Perciò, scagliarsi contro questa testata è puerile: le anomalie sono un fatto, non una illazione. Naturalmente inferire l'esistenza di trame delittuose partendo da tali anomalie è sbagliato, semplicemente segnalarle invece no, è giornalismo.

    RispondiElimina
  31. Arbitraria anche la identificazione: interposizione fittizia = fondi neri; al contrario, se vogliono scorporare il Milan e usare fondi che B ha legalmente all'estero, non sarebbe un delitto in senso tecnico, ma solo una immorale presa in giro dei tifosi. Senza il condor la gestione migliorerebbe comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma significherebbe che rimane Berlusconi al comando, quindi 0 investimenti e milan con la primavera in campo ....
      Abbiamo bisogno di teste nuove al comando nuove idee nuovi progetti ecc ecc

      Elimina
  32. Certo. Ma una prassi usuale può subire modifiche per motivi che scopriremo.
    Altrimenti non sarebbe usuale, sarebbe l'unica possibile e consentita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ma creando un anomalia non si sa appunto dove si andrà a parare ...
      Perche a nessuno prima è mai successo ....

      E per me non è un caso ....

      Elimina
    2. Vale sei arrogante e offensivo, una volta interloquivi in modo garbato con tutti ormai ti sei ridotto a un lavandino lercio di autogrill che offende il circondario. Non e' un caso che due parole Vale e Vergogna cominciano con la stessa lettera Vergognati !!!


      Elimina
    3. Offensivo sei tu come quello che parla di corna fuori luogo.
      Quindi forse sei anche senza vergogna!

      Elimina
  33. Se fossero dei prestanome la prima cosa che Berlusconi avrebbe fatto è far sapere al mondo intero della conferma di Galliani.
    Userebbe uno stratagemma per liberarsi di Galliani? E Galliani non verrebbe a saperlo? Quindi sarebbe uguale licenziarlo apertamente, anzi sarebbe meglio perché la modalità fasulla attraverso un raggiro renderebbe quello più rancoroso.
    In realtà nessun rancore tra i due e nessun sfanculamento occulto.
    La buona logica e la conoscenza dei fatti e dei personaggi (oltre all'ufficialità) fa dedurre quanto ho detto.
    Verrebbe voglia di lanciare una sfida pacifica: chi tra noi avrà torto alla resa dei conti va fuori dal blog per un anno...ahahahah...non parlo del closing Sì closing No, nemmeno della consistenza della nuova proprietà, parlo dell'identità ed esistenza dei cinesi indipendenti dalla persona di Berlusconi, dell'esistenza o meno di una vera trattativa di cessione.
    Un po' scherzando, un po' no, io sono pronto a raccogliere la sfida con chiunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente chiunque sia identificabile ed utente abituale del blog.
      Un anonimo non esce dal blog perché resta totalmente irriconoscibile, come i troll ed i mondelli vari

      Elimina
    2. Cosa ti fece la cittadina di Mondello per cotanto astio?

      Elimina
  34. Appunto....Non si sa....
    Non rimane che attendere
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti CM72, io attendo e nell'attesa non getto fango su chi "potrebbe" arrivare.
      Perché per me dire che sono dei prestanomi e Fassone e Mirabelli due complici o ignari coglioni...è gettare fango sulla base di ipotesi.
      Poi ognuno afferma ciò che vuole.

      Elimina
  35. Mi pare un po' comoda come sfida... "identità ed esistenza dei cinesi indipendenti dalla persona di Berlusconi" è molto generica come cosa. Che i cinesi esistono è già noto, che siano indipendenti dal Berlusca ce lo dicono e sta a noi crederci, fermo restando che non c'è nulla di dimostrabile.
    La vera sfida sarebbe sostenere che i cinesi ci riporteranno stabilmente tra le big d'Europa con grandi investimenti, è questo che speriamo tutti altrimenti de che stiamo a parlà???

    RispondiElimina
  36. E se Berlusconi fornisce una garanzia bancaria riservata che copre il prestito per chiudere il 3 marzo, poi una nuova gestione restituisce un minimo di smalto in vista di una vendita reale che avviene dopo 3 anni?. Ipotesi. Per Galliani perdere il posto in quanto licenziato da Fininvest è molto più umiliante che essere sostituito da quello che figura come nuovo proprietario. Io non dico che sia probabile, ma un pensierino ce lo farei, se il 3 marzo si chiude con una soluzione opaca, fatta con prestiti ponte "europei" e senza disclosure dei cinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Berlusconi rinuncerebbe nell'immediato a soldi reali. Con una nuova gestione dovrebbe uscirne altri per ridare smalto per poi vendere realmente.
      Molto fantasiosa, ma possibile.
      Fantasioso il fatto che lui dovrebbe ridare smalto senza prendersene il merito.

      Elimina
    2. E se mia nonna aveva le ruote era una cariola.... uff ke palle..

      Vale 81

      Elimina
  37. Perché comoda Mosconi, la vera sfida per il Milan è cambiare l'attore principale e questo prima o poi sarà evidente.
    Quello che faranno ed i successi o insuccessi futuri sono soggetti a molte variabili.
    Qui si ripete che il progetto è di stile "berlusconiano" perché in realtà sarà sempre lui il vero proprietario. Che i cinesi sono solo una comparsata. Tra questo e il tornare grandi c'è una bella differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto il mercato di gennaio dove avevano promesso 100 cocuzze, "stranamente" l han saltato come il closing già rimandato 3 volte....
      Questi sono fatti non illazioni
      Se per te questo "economicamente" è voler rilanciare il marchio le premesse non sono rosee ....

      Elimina
  38. La figura del socio occulto è proverbiale nella riflessione giuridica. Il fine può essere penalmente illecito, ma nella maggior parte dei casi non lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco MOLTO bene la materia anche in ambito giuridico.
      Visto che qui si parla di anomalie, questa lo sarebbe all'ennesima potenza.
      Il socio occulto è colui cha ha interesse in una società ma non può apparirvi ufficialmente per diversi motivi.
      Lui avrebbe tutti i motivi per apparire oltre che essere già il CONOSCIUTO proprietario del Club.

      Elimina
  39. Ahahah...Mondello non è cittadina, amico, è Palermo a tutti gli effetti, solo un quartiere balneare pieno di ville stile liberty e non.
    Per lunghi periodi mia seconda casa per diversi motivi.

    RispondiElimina
  40. Vale, prima la mia risposta era x Ce La !
    Io sono sempre stato del parere che la trattativa è reale, proprio x questo fatico a capire i vari rinvii ! nonostante ciò, questo non mi impedisce di propendere x problemi di varia natura e che entro l'ennesima data concordata si riesca a concludere il tutto.
    Se i fatti mi daranno torto, non mi sentirei né un credulone né un coglione. Vivo la cosa molto serenamente:-)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito e mi sono inserito.
      Io non credo al complotto ed avrò il diritto di affermarlo...molti altri la vedono diversamente. Legittimo. Ma è anche legittimo dire che su presunti prestanome si getta fango, perché non credo sia un ruolo che può essere definito "nobile".

      Elimina
  41. Anche io la vivo serenamente, come un mercato che non li vede ancora protagonisti.
    Del perché dei rinvii avremo maggiori ragguagli in futuro.

    RispondiElimina
  42. Vale,
    Allora vuoi rimanere da solo nel Blog.... perchè quasi tutti abbiamo dei ,legittimi, dubbi ....

    Sicuramente così avrai sempre ragione.

    RispondiElimina
  43. Vale ovvero Mister Ho Ragione Sempre a Priori : ))))))))))

    RispondiElimina
  44. Voi due non sapete cosa significhi contradditorio civile.
    Tutto qui.

    RispondiElimina
  45. Hanno fatto il referendum in rete come Grillo....che personaggi...e chi non è d'accordo con loro deve essere espulso ahahah....

    RispondiElimina
  46. Stai attento perché stai passando i limiti della decenza.

    RispondiElimina
  47. da calciomercato com ieri, e 2 commenti
    E' GIA' IL PIU' ODIATO - L'Everton infatti sta definendo l'acquisto di Ishak Belfodil, passato anche in Italia con le maglie di Parma, Inter, Bologna e Livorno: i media britannici parlano di un affare ormai concluso, 10.4 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro) allo Standard Liegi per il suo cartellino e la conferma implicita dell'allenatore dei belgi Jankovic "non è ancora partito, ma non piangeremo quando lo farà". Manca solo l'ufficialità per una trattativa in dirittura d'arrivo, ma il clima sulla Merseyside non è molto favorevole per Belfodil: basta fare un giro sui social e sui forum dei tifosi per accorgersi come Ishak sia già il giocatore più odiato dell'Everton, senza neanche aver firmato! Costi troppo elevati e qualità che non convincono, ecco perché i fan dei Toffees non hanno preso bene la notizia del suo imminente arrivo.
    IL GIOCO DELLE COPPIE - Belfodil sarà con ogni probabilità il terzo acquisto in questa sessione per l'Everton, che prosegue nel gioco delle coppie: già ufficializzato l'esterno Lookman, va definendosi anche l'arrivo a centrocampo di Schneiderlin dal Manchester United (22 milioni di euro), e di pari passo vanno le cessioni. Koeman infatti ha dato il via libera alla partenza in prestito di un attaccante e un altro mediano: la punta Niasse dovrebbe passare all'Hull City, Cleverley invece è corteggiato dal Watford. Manca dunque all'appello un esterno per far tornare i conti e tutto porta a Deulofeu.
    LA STRATEGIA DEL MILAN - Da qui l'ottimismo crescente che filtra da Casa Milan: forte del gradimento da parte del giocatore Galliani (tramite intermediari) prosegue nel forcing per convincere l'Everton a cedere sul prestito con diritto di riscatto. Senza fretta: i rossoneri hanno dalla loro parte il tempo, non hanno l'esigen

    Fatemi capire! All'everton ritengono che questo deufelou è più scarso di belfodil?
    triplete 1
    11 gennaio 2017 alle 23:27

    12 milioni per Belfodil?? Ahahahahah e noi regaliamo Luiz Adriano!! Ahahahahah
    Logan23
    11 gennaio 2017 alle 23:02

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hull city, watford. questi i clienti dell'everton per gli altri fenomeni. e nessuno che si pigli deulofeu. scarto dell'everton che al suo posto prende nientemeno che Belfodil.
      il Milan, dicesi il MIlan, va fino in brexitannia a raccattare lo scarto dell'hull city, del watford e dell'everton.
      tutto perchè un tal Carvajal non sapendo dove parcheggiare quel suo tenero pistolino parasito e mantenuto ha telefonato a Adriano Galliani.
      vergogna, vergogna, vergogna.

      e mi raccomando, andate tutti in tribuna a omaggiare Adriano Galliani e tifare il milan di Adriano Galliani, strafichissimi bellimbusti rossoneri della milano da pisciare.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari