Ma arriverà

// 82 commenti
Una pantomina. 
Pagherà SES o prendono i soldi dal risparmio di Adriano?

82 commenti:

  1. SES?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHA!
    Sono Evidentemente Silvio

    SVEGLIA BRODI

    RispondiElimina
  2. storari e deulofeu, due scoppiati presi per destabilizzare Montella.

    RispondiElimina
  3. Riporto da post precedente.

    Ma che cavolo è successo con Deulofeu? Oh..non li si può lasciare soli una sera. ...che combinano un casino. .ah ah ah

    Sì va...pensiamo al Napoli .Temo il loro cc, nettamente più forte del nostro, ma loro avranno una difesa in emergenza e dovremo approfittarne. A dire il vero anche a noi mancherà Romagna. Attenzione a Maertens, falso nueve, che potrebbe mettere in crisi Gomez e Paletta , perché non da punti di riferimento. 

    FORZA RAGAZZI! !!!!


    RispondiElimina
  4. GALLIANIVATTENE!!!! Ennesima dimostrazione di Incapacità ed Inadeguatezza al ruolo da svolgere (essere Condor). Il Closing si avvicina. Addio "Condor" e......siamo a posto così. FdL Forever.

    RispondiElimina
  5. La fine indegna di 30 anni di carriera :|
    Crz

    RispondiElimina
  6. tuttosport
    Calciomercato, Caceres-Trabzonspor salta tutto. Per l'ex Juventus problemi fisici
    Il difensore uruguaiano aveva raggiunto l'accordo con i turchi, ma le visite mediche hanno indotto il presidente del club di Trebisonda a bloccare il trasferimento
    venerdì 20 gennaio 2017
    ROMA - Martin Caceres non sarà un nuovo giocatore del Trabzonspor, a meno di novità dell'ultima ora a questo punto improbabili. L'ex difensore della Juventus infatti, come accennato nei giorni scorsi, aveva ormai raggiunto l'accordo con il club turco e si attendevano solo le visite mediche per ufficializzare il trasferimento. Ma è stato proprio l'esito di queste ultime a indurre il presidente del Trabzonspor ad annullare l'operazione.

    tutto ciò è assurdo, semplicemente assurdo.
    il condor

    RispondiElimina
  7. facciamo il punto, e virgola.
    carvajal, l'agente del giocatore, ha telefonato.
    barbara oca ha messo il tweet.
    vincenzino scemino ha voluto il deulofeu: 'lo vojo lo vojo lo vojo'.
    fassone coglione ha diretto tutte le operazioni (cit. romano su calciomercato com).
    e il presidente del trabzonspor è un emerito: cooooooooooglione!
    e galliani?
    se così è, galliani cazzo ci sta a fare nel milan, il parasito mantenuto? il vicemustafà?

    RispondiElimina
  8. Ciao brodino....eventualmente a chi rispondiamo il 3 marzo o molto probabilmente anche prima?
    Tonelli ed Albiol recuperati, si fa più dura.
    Spero che Bacca mi smentisca e giochi la sua miglior partita.

    RispondiElimina
  9. Fatemi fare un elogio speciale a tutte quelle persone che hanno lavorato giorno e notte per salvare vite umane dalle macerie di quell'hotel.
    Quello che segue è solo passione sportiva, piccola cosa,se paragonata a questi accadimenti.


    Storari, Deulofeu. .non è certo questo il mercato che noi tifosi ci aspettavamo/volevamo. Dopo il mercato estivo, su cui stendiamo un velo pietoso, si diceva. ..: "i cinesi dopo il closing , che si fare entro fine anno, faranno un grande mercato di gennaio"- si facevano i nomi di giocatori trattati nell'Appena concluso mercato estivo:Musacchio, R.Caio, Badelj ecc. e si diceva; a gennaio coi soldi dei cinesi..bla, bla, bla. .Siamo arrivati a gennaio, la squadra ha fatto una prima parte di stagione buonissima , il closing non c'è stato, e il mercato? Il mercato è "condiviso" ed a zero. Cioè ne più ne meno di quello che era successo in estate (ricordate , avevamo steso un velo pietoso? ) E adesso ? beh..naturalmente già si parla del "faraonico" mercato estivo 2017 Mirabelli e Fassone hanno fatto il giro delle sette chiesa , sono stati accostati al Milan praticamente tutti i giocatori che presumibilmente cambieranno squadra in estate. Stessa situazione di 5mesi fa.

    C'è da dire che qualcosa è cambiato da agosto. Sono arrivati altri 100 Pippi, la curva ha dedicato un dipinto su tela (degno di Leonardo da Vinci), all'amato presidente, il quale commosso da tanto affetto, ha (ri)cominciato a mandare messaggi d'amore alla sua creatura più adorata, il Milan, era forse il periodo della campagna referendaria?.......mi pare proprio di si. ..sarà un caso daiii. .. non pensate male. . E adesso?... .beh..forse c'è una cosa che è rimasta immutata , e forse è cresciuta, anzi è cresciuta tantissimo ed IL GIRAMENTO DI COGLIONI DI NOI TIFOSI CHE NON NE POSSIAMO PIÙ DI ESSERE PRESI PER IL CULO DA QUESTI DUE RICOGLIONITI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande leo,
      È esattamente quello che penso dal rinnovo di MoscioLivo!

      Elimina
  10. io prevedo un closing che salta, una pantomima del tipo "ecco, sono stati inaffidabili e ora siamo costretti a far fronte", e la vendita di Donnarumma, De Sciglio alla juventus parfum deodorant, e magari anche Jack Bonaventura al miglior offrente. Noi imbarcheremo qualche pacco alla caceres e qualche inguardabile del nostro campionato e un "colpo" tipo Evra rifilatoci come grande rinforzo, in realtà regalato nell'affare Donnarumma.
    E avanti così.

    AVALON

    RispondiElimina
  11. Leo e Ce la QUOTO.....ed aggiungo. A breve inizieremo una caduta libera in classifica.....a meno che.....RIPETO...... a meno che non si faccia mai male nessuno o venga squalificato nessuno o succede qualcosa nel mercato ma tutto questo mi pare molto altamente improbabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao max, quello che dici è possibile, purtroppo. Io voglio, su questo fronte, pensare positivo e confido nelle capacità di Montella di fare da scudo protettivo sui ragazzi e soprattutto sulla sua capacità di tirare fuori il meglio da quasi tutti i suoi giocatori (Sosa e Vangioni sono casi disperati). Confido che riesca a valorizzare quei giocatori che fino ad ora sono stati quasi anonimi (Bertolacci., Pasalic ecc.) come ha fatto , ad inizio stagione, con Suso , Paletta ed in parte con Niang. ...poi se dal mercato dovesse esserci qualche sorpresa , ma qui sono in linea con il tuo pensiero:lo vedo altamente improbabile

      Elimina
    2. Comunque caro max , le prime risposte alle nostre paure le cominceremo ad avere fin dalla partita di stasera

      Elimina
  12. Solite notizie farlocche che arrivano da Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/ u Quotidiano.........
    E voi schiavi di certa carta stampata fate i centometristi verso le edicole........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  13. Luiz Adriano venduto per un mln, delofeu prestito SECCO 750.000 euro per uno che riscalda la panchina
    Che spettacolo gobbani al lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno schifo, tolto un Panchinaro per rimpiazzarlo con un altro.....

      Elimina
    2. Ciao Ce La, guarda il lato positivo. ..ci ha guadagnato 250.000 euro. .ahahaha

      Elimina
    3. qualke banchetto, qualke pranzo con i soliti noti, fra rutti e peti,qualke parca colazione..un cenino qualke merenda dopo aver suonato i citofoni, et volilà, rien ne va plus....
      si strozzasse almeno quella grassa larva giallognola....

      Elimina
  14. Dopo una settimana mortale forse solo una tripletta di Bacca potrebbe riconciliarmi almeno parzialmente con questo Paese schifoso, amministrato adestea e a manca in modo criminale....sulla pelle della povera gente.
    Vabbè, scusate lo sfogo.
    ciao fratelli milanisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni duro W Rivera, la grandezza degli ITALIANI si è vista dal lavoro dei soccorritori. Purtroppo il problema del paese Italia non sono gli Italiani , ma la classe politica, marcia e corrotta fino al midollo; senza distinzione di colore

      Elimina
    2. incredibile come girano i sogni. anche a me è capitato di sognare la tripletta bacchiana. ieri, in bagno, o gabinetto, o cesso, dove senza fallo mi può trovare chiunque, a fumare. fumo e sogni rossoneri. e il fondo di una tazza di wc dove cercare il nostro futuro.

      Elimina
    3. Ciao frà, un abbraccio !!!

      Elimina
  15. Questa è la seconda vergognosa consecutiva sessione di mercato fatto a zero nonostante la eccellente posizione in classifica occupata dal Milan. Credetemi aspetto con grande impazienza il 3 marzo per vedere cosa succederà, per adesso confidiamo sulla buona sorte, speriamo che nessuno si faccia male e che Montella riesca a recuperare altri giocatori soprattutto mentalmente. Ci tengo però dire che comunque vada a finire non attribuirò a Montella alcuna responsabilità ha davvero già fatto fin troppo. Leo e ce la a voi buon sabato e così anche tutti gli altri... vale ...hicks e tutti i tifosi del Milan autentici

    RispondiElimina
  16. è ufficiale, muntari torna carico di quattrini e di gloria. non ho presente la classifica del pescara (sotto alle prime tre non mi degno di guardare troppo, è più forte di me confesso) ma se c'è al mondo uno che può salvare il pescara è lui. giocatore inguardabile per un rossonero come si deve, ma con 2palloni così sotto la pancia.

    RispondiElimina
  17. Caro divoratore dei ristoranti dai denti gialli, come ogni giorno vorrei augurarti il peggio che possa capitarti. Al tuo capolinea, sia lavorativo che fisico, giuro mi tirerò una sega eiaculando sul tuo necrologio e venendo a pisciare sulla tua lapide.

    RispondiElimina
  18. Non penso ci sia molto da aggiungere a quello da voi perfettamente espresso sulle "operazioni" di mercato.
    Per quanto riguarda la partita di stasera, contrariamente a molti di voi, e pichè giudicare le scelte tecniche dopo la partita lo trovo poco leale, mi porto avanti col lavoro sostenendo che, qualora dovesse giocare Sosa, reputerei la scelta del mister assolutamente sbagliata ! meglio Pasalic tutta la vita..
    Reputo l'assenza di De sciglio, contrariamente a quello che si dice, una cosa positiva a prescindere da chi lo sostituirà ! un po' più grave l'assenza dello squalificato Romagnoli, anche se il male maggiore sarebbe stato l'assenza di Paletta. Una vera e propia sorpresa ( x me ) che ad inizio campionato consideravo al massimo una mediocre riserva. AMMETTO L'ERRORE DI VALUTAZIONE...
    Inutile ribadire che entrare in partita solo x un tempo o poco più, comprometterebbe non poco il cammino in campionato, quindi occorre assolutamente essere concentrati e decisi fin dal primo minuto e x tutta la partita, il Napoli è quel genere di squadra che certe amnesie non te le perdona.....SPERO CHE IL MISTER RISOLVA AL PIU' PRESTO QUESTA LACUNA E CHE SMENTISCA LA MIA DUREZZA NEI SUOI CONFRONTI !
    FORZA RAGAZZI E FORZA VINCENZINO !!!

    RispondiElimina
  19. Sapete cosa vi dico della partita di stasera?
    Preferirei perderla che pareggiarla onestamente.
    Sogno un Milan vincente che possa dare la svolta al suo campionato. Oppure si perde, con il Napoli ci può stare.
    Ma resterei forse più amareggiata da un altro pareggio come accaduto con Inter e Fiorentina... della serie vorrei ma non posso...

    RispondiElimina
  20. Concordo Sandra, il pareggio stasera non serve a niente. Vincere o perdere, quindi rischiare. E sarà un grosso rischio con Sosa e Calabria (pare giochi lui e non Antonelli). Quelli hanno recuperato Tonelli ed Albiol nel loro reparto meno affidabile.
    A centrocampo possono massacrarci, spero solo in un Kucka in versione tuttofare, ma i piedi restano quelli che ha.
    Gomez ogni volta che gioca mi fa venire i brividi e nel primo tempo col Torino non ha certo fatto bene, un po' meglio nel secondo come tutta la squadra.
    Una cosa non ho capito: se il mercato doveva essere a zero, o Adriano è stato ceduto a zero oppure non capisco il versamento (presunto) di Ses dei 750.000 €. Forse perché lo spagnolo lo ha scelto Mirabelli? Quindi il lurido non ha permesso a Fassone di scegliere un centrocampista facendo versare i soldi ai cinesi? Potevano anche scegliere Belotti e pagarlo (per contratto) a marzo.
    Se c'è disaccordo tra le due dirigenze (vecchia e nuova) c'è per tutto o per nulla, c'è per 1 milione o per 20.
    Questa per me è la prima vera incongruenza su quanto hanno fatto credere o dichiarato.
    A marzo vedremo se dobbiamo augurarci la serie B!

    RispondiElimina
  21. Comunque Sosa, Kucka, Bertolacci è un centrocampo senza costrutto, caratteristiche (scarse) mal assemblate. Abate, Calabria, Paletta, Gomez una difesa da incubo. Niang non pervenuto, di Bacca si spera il miracolo. Potremmo giocare in 3: Gigio, Jack e Suso...3 contro 3 avremmo più possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah
      Sono d'accordo, così potremmo giocarcela alla pari.

      Elimina
  22. purtroppo wilshere ha voluto rimanere in inghilterra..quello è talento puro
    Crz

    RispondiElimina
  23. Montella ha bocciato Pasalic (e Mati F. che fine ha fatto?) in favore di Sosa? Tra due lenti sceglierei il meno dannoso e più continuo in partita...cioè Pasalic. Zapata non serve più? Forse Gomez (che spesso si fa saltare come un pivello) è più affidabile? E se Bacca cicca ancora partita aspettiamo gli ultimi 15' per vedere dentro Lapadula? La partita di stasera è uno SPARTIACQUE, stia attento Montella a non metterci del suo oltre alle difficoltà che già ci sono. Tra un sesto ed un ottavo posto le differenze non sono poi così tante.
    Conta il terzo posto del girone d'andata, un sesto a cosa serve? Quella coppa non porta soldi e nemmeno blasone che convinca giocatori di livello a venire al Milan.

    RispondiElimina
  24. Al 90% siamo anche fuori dalla coppa Italia, non mi aspetto il terzo "miracolo" in un anno.

    RispondiElimina
  25. Non sono stati due miracoli, le abbiamo meritate entrambe
    Crz

    RispondiElimina
  26. Concordo su Sosa, credo che chiunque di noi, abbia un minimo di passato da calciatore anche a livello poco più che amatoriale, e con qualche chilo di troppo , riuscirebbe a fare quello che fai lui in campo. Oh..io esagero ....hai visto mai che ti tira fuori una prestazione da 10 ahahaha

    A parte gli scherzi , Sosa, io non lo vorrei vedere in campo stasera. Loro hanno un cc molto tecnico e abile nel far girare la palla velocemente, la lentezza e la staticità di SOSA a cosa serve?Mi preoccupa anche Maertens , che da falso nueve non da punti di riferimento, e questo potrebbe essere un problema specialmente per Gomez . Comunque visto che io non riesco ad essere pessimista fino in fondo , confido nell'orgoglio , e anche un po' nell'incoscienza di questi giovani ragazzi .......ma soprattutto. ....sul pronostico di MAURI.....
    Mauri hai dimenticato di fare il tuo pronostico, vedi di rimediare. :-)

    RispondiElimina
  27. Ma dimmi tu cosa mi tocca fare x il Milan...a quasi 45 poi.....( spero il blog sia scarsamente seguito...) comunque vabbè:
    OVVIAMENTE, CERTAMENTE, SICURAMENTE E SONORAMENTE.....( azz..sembro Cetto La qualunque..) IL MILAN STASERA PERDERA' CONTRO 'O NAPULE !!!

    Non dovesse servire, o se pensate tutto questo porti sfiga, ricordate che la colpa è "come sempre" di Leo :-)...e....
    please non lapidatemi...preferirei un colpo unico alla tempia dx !

    FORZA MILAN PORCO ZZIO....E ROMPIAMO IL CULETTO AI PARTENOPEI, CHE ALL'ANDATA NON MERITAVANO.......DAIIIIIIIIII !!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Sul closing sapete come la penso ...
    Ma sulle partite rimango sempre ottimista (vero è che in supercoppa avevo previsto una scoppola).
    In fondo.si parte sempre 0 a 0.

    Vorrei per una volta vedere giocare insieme bacca e lapadula.
    Se deve essere 424 che sia 424 perché,come giustamente detto da Sandra e Vale, bisogna giocarsela !

    Dai montella stupiscici..... bacca e lapa insiemeeeeeee

    RispondiElimina
  29. È stato un lampo nel cielo stellato il freddo di Londra, il condor come una vera e propria star si è manifestato in tutta la sua lucentezza e ha convinto l'Everton a cedere il nuovo Messi , ormai tutti nel mondo del calcio si chiedono se Adriano nazionale non sì ormai un Dio più che un uomo, un oracolo da venerare e seguire in maniera dogmatica . La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già ampiamente constatato e detto, dopo un mio commento........me ne farò una ragione !

      Elimina
  30. FORZA NAPOLI

    Affanculo al blogghetto dei convintoni.

    FORZA NAPOLI

    RispondiElimina
  31. Crz, concordo, quelle due vittorie le abbiamo meritate, in coppa ancora di più che in campionato (gol annullato a loro...ricordi?), ma consentimi che per questo Milan meritare per due volte di vincere con gli attuali gobbi...E' UN MIRACOLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo anche il rigore non dato su romagnoli, e l'espulsione non data su cosostainer
      Crz

      Elimina
  32. Stasera non si vince..............SI STRAVINCE !!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la gufata del fattucchioso
      Crz

      Elimina
    2. Maledetta larva schifosa,
      va ad imbozzolarti nella farina marcia del tuo sfattucchiato mentore...
      poi ci verrai a dire Ke nn sei tu ad aver postato
      la gufata....Vi pigliasse
      UN colpo....fatale...

      Elimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Stavolta le scelte del mister non le condivido

    Capisco che Bertolacci non sara' un fenomeno ma non farlo partire titolare stasera mi pare troppo

    Per di piu' al suo posto scendera' in campo un ex giocatore argentino oltretutto scarso

    Anche la scelta Pasalic mi lascia perplesso avrei arretrato jack a centrocampo con Bertolacci e Kucka

    Temo che il centrocampo partenopeo ci fara' a pezzi e spero che il verdetto del campo mi dia torto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi visto giusto...anche Calabria al posto di Antonelli non mi piace visto che Calabria a sinistra è fuori ruolo!

      Detto questo per me dopo la vittoria della supercoppa questi si credono il Real e iniziano le scoppole!!

      Elimina
  35. Forse era meglio attendere e non giocarsela ..
    ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no..tutto o niente, avanti cosi, specie con Gomez in difesa...
      Sconx

      Elimina
  36. Non riusciamo a fare due passaggi

    .... spero nei nostri secondi tempi

    RispondiElimina
  37. Goal !!! azzo !!!!!!! e andiamooooooooooooooooo
    TS61

    RispondiElimina
  38. Loro dietro sono vulnerabili .io azzarderei le Due punte vere. Un 4312 Arretramento a cc di jack fuori Sosa o pasalic e suo trequartista

    RispondiElimina
  39. Cioé...in una partita decisiva si preferisce un inguardabile Sosa a mister 20 milioni ex-Genoa?
    Bravo Bacca...continua a perdere palloni e sbagliare passaggi...e mi raccomando...quando arriva il cross dalle fasce CONTINUA A NASCONDERTI dietro il difensore, non cercare mai di anticiparlo...può darsi che cicchi il pallone e tu potrai timbrare il cartellino solo davanti alla porta!

    RispondiElimina
  40. Comunque avete gufato in massa sul 'tutto o niente'.
    Non ho seguito la partita, ma mi pare che abbiamo ottenuto un poco o niente.
    Sulle scelte di Vince, Karontes ha detto abbastanza.
    Se Monty deve giustificare le rapine estive e si sente tanto legato ai Cosentinos, vada pure fuori dalle balle anche lui.
    E lo dico da grande estimatore dei risultati ottenuti, ma quando uno te le fa vorticare di brutto...
    Mi sento Zamparinizzato!!
    Sconx

    RispondiElimina
  41. Velavevodetto la caduta libera iniziata vaffanculo anche a questi cinesi di merda poi mi devono spiegare perché non hanno potuto fare il mercato vaffanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E godi anche tu con velavevodetto, max...fatti un bel segone e godi.
      Come se non ce la figuravamo da noi, sottacendo...
      Andate a cagare.
      Resto vicino alla squadra e ai ragazzi in campo.
      Sconx

      Elimina
  42. Bacca è più inutile di Cutrone

    RispondiElimina
  43. Peccato .....
    Abbiamo rischiato una imbarcata....
    Fortunatamente è arrivato il gol di kucko che ha fatto venire la peppa ai napoletani.

    Inutile i limiti li abbiamo ..

    I cambi non li abbiamo...
    Bertolacci per me ormai è diventato Broccolacci.

    Lapadula non può essere la prima punta in una squadra di vertice.

    Sosa i piedi e le idee sembra averle ma è lento .

    Lapadula ha bisogno di una vera punta con cui dialogare

    Montella ha sbagliato a togliere bacca, doveva entrare lapadula togliendo Pasalic, e sosa per bertolacci, niang doveva lasciarlo in panchina.

    Il Napoli è più forte ma lo scudo non può vincerlo e avrei paura, del real, ma molta paura.

    RispondiElimina
    Risposte






    1. ...Sconx
      PS Intanto, loro scendono in campo coi madrileni.

      Elimina
    2. Concordo con te CE LA, stasera era l'occasione giusta per vedere Bacca e Lapadula insieme.

      Elimina
  44. i nostri limiti vengono tutti fuori quando giochiamo tirati, al limite, 2 o 3 risultati negativi e torniamo da dove siamo partiti.
    Almeno un minimo di convinzione e pochino di gioco Monty è riuscito a darlo.
    gigino p.d. Niang è patetico

    RispondiElimina
  45. esattamente come lo scorso anno, si è parlato di terzo posto e adesso persono anche la uefa, essatamente come lo scorso anno in sto periodo. Visto che la squadra è veramente scarsa, non credo sia ragionevole prendersela con loro,visto che son veramente scarsi tecnicamente, non so come abbiamo fatto per tutta l'andata a rimanere sopra.
    Solo una parentesi che dedico a Montella , lo hai fatto anche all'andata, ma come fai a partite contro la squadra piu forte in attacco della serie, giocando con i difensori a fare le ali...............ma come si fa........cosa hai nel cervello, barbabietole?

    RispondiElimina
  46. Non c'è dubbio che QUESTA l'ha persa Montella.
    Calabria non ha l'autorità e la sicurezza di Antonelli che era in panchina, quindi disponibile.
    Lapadula come previsto entra negli ultimi 15' e già crea più dello scarsissimo Bacca.
    Sosa gioca da fermo.

    Approccio alla partita? Non è assolutamente quello il problema, invece i nostri non hanno gamba, gli altri iniziano correndo a mille e ci lasciano sul posto, queste sono i primi 30' minuti di questo Milan di lumaconi, che non eccellono nemmeno in tecnica e quando i controlli palla sono farraginosi ed i passaggi di prima inesistenti la manovra risulta ulteriormente più lenta.

    Se devi raddrizzare una partita i cambi li fai a 30' dal termine, lui li fa solo nel momento della disperazione.
    Montella torni a Catania con Cosentino, sta sprecando quanto di buono fatto fin ora.
    Si poteva non perderla, con altri interpreti forse si poteva anche vincerla.
    Persi Bacca e Niang non ci sono possibilità per il terzo posto. Adesso anche Fiorentina ed Atalanta potranno superarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace la tua analisi che concorda con la mia fatta in precedenza. colpa decisamente a montella e poi mi si dica come mai i nostri giocano 20 minuti ogni partita. Non è questione di gambe,altrimenti non correrebbero manco quei 20 minuti.é ritornata la mentalità dello scorso anno, proprio nel momento in cui si è parlato di 3 posto.....
      Vi ricordate come vinceva all'inizio?.........barricata e contropiede...........ora fa il tichi taca con sti qui che si o no gli farei fare un rinvio dal fondo. Han perso 20 minuti nel secondo tempo a passarsi la palla portiere poi terzino poi centrale e via............la prima melina che vedo fare quando si è in svantaggio

      Elimina
  47. Ma una cazzo di slavina non poteva beccare lui al posto di quei poveracci????

    RispondiElimina
  48. Il Milan giuovane ed itagliano rischia un altro ottavo posto, però tra coppunzole italiane e supercopponzole europee siamo a 29 nell'epopea del plastificato.

    RispondiElimina
  49. Ribadisco formazione totalmente cannata dal mister infatti dopo nemmeno 10 minuti dal fischio iniziale avevano gia' beccato due pere
    E dopo non puoi pretendere o sperare di poter rimontare sempre due gol di scarto buttando anima e cuore durante i secondi tempi
    Sosa e Pasalic triturati come ampiamente previsto
    Terzini con la pretesa di attaccare come ali uno dei quali schierato pure fuori ruolo (e appena maggiorenne)
    Un centrale difensivo che appena viene attaccato palla a terra finisce con il culo per terra (avrei considerato piu' attentamente l'ipotesi Zapata contro il velocissimo tridente tascabile napoletano)
    Bacca si nasconde dietro i centrali avversari tra l'altro non al massimo della forma e rimessi in piedi a suon di antibiotici e antidolorifici
    Occhio che anche il 5* posto potrebbe allontanarsi molto presto

    RispondiElimina
  50. Quando parlo di gamba non intendo la resistenza ed il fondo che avranno anche, come dimostrano i secondi tempi, parlo di esplosività, di capacità di corsa e di velocità, noi abbiamo fondo e sembra che si corra quando gli altri calano dopo averci messo sotto per un tempo.
    Vedere la differenza di passo tra molti dei nostri e gli avversari è patetico. Sembra il confronto tra un centometrista ed un pensionato.

    RispondiElimina
  51. col napoli ci può stare. mancano i gol di bacca cioè della punta da troppo troppo troppo tempo, e chissà se li rivedremo mai. e senza uno che te la mette dentro nel calcio dove cazzo vai. risultato decente (secondo me).
    il mio avvocato mi dice che non posso dire di più. (cit.)

    però una cosa sul turacciolo bruciacchiato che sembra uscito dal vesuvio in eruzione e che ce l'ha con noi e non so il perchè la posso dire?
    no, l'avvocato mi dice di no.

    RispondiElimina
  52. Una critica stasera la merita Montella. Calabria, forse, non è pronto per partite di questo genere, ma l'alternativa era Antonelli reduce da infortunio. Sosa nessuno di noi lo voleva in campo e si è visto il perché. Ma la colpa più grave che mi sento di addebitare a Montella ( e mii costa tanto criticarlo) , è che nel momento migliore del Milan non ha inserito la seconda punta (lapadula) .il Napoli era in difficoltà e si poteva provare a giocare con due punte, arretrato a cc jack e togliendo Sosa con suso trequartista. Persa per persa io lo avrei provato questo modulo a due punte. Comunque è inutile piangere sul latte versato.
    Mercoledì c'è la juve in c.i. speriamo che una eventuale sconfitta (non impossibile) non mini l'entusiasmo e la tranquillità dei ragazzi.

    PS. SCONX per mercoledì ho buone notizie! !!!

    RispondiElimina
  53. Secondo me esagerate,
    Perdere col Napoli ci sta ...
    Poi il carattere ce lo abbiamo messo.

    Ragazzi noi questo abbiamo solo Carattere.

    Quando giochi con le quadre tecnicamente più forti a volte non basta perché devi essere al 120%.

    A noi mancavano Locatelli e Romagna.... e non è poco.

    Se non dai palle giocabili agli attaccanti, perché i cross di suso sono per gli inserimenti dei centrocampisti, non per gli attaccanti marcati in area, gli attaccanti stentano.

    L ho già detto e ridetto ci manca l uomo da ultimo passaggio, per innescare bacca.
    Montella deve PROVARE le 2 punte lapadula ha bisogno di una vera punta con cui dialogare e bacca di una seconda punta che gli spiani la strada.

    Se bonaventura stenta noi stentiamo.

    Sosa troppo lento e broccolacci è un pesce fuor d acqua, non ci azzecca un cazzo con noi (20mil) corre a vuoto come poli.

    Calabria ammettiamolo non è granché e in più è carente di fisico.

    RispondiElimina
  54. Ahbhbggghhh zozzoneri d'italietta ahhhhh da Triste ilmala.to mentale al poveretto conle pezzeal culo dellafogna di citta' africana di palemmo muti e battete la stecca Alla vostr veneranda eta' SPINE siete e rimarrete fino al speriamo vicino trapasso.
    Sofni bagnati ONANISTi
    Muahhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che cambiare spacciatore ti ha giovato non poco?
      Questo si che ti rifornisce di roba buona

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari