Le tre vittorie

// 72 commenti
Si spingono già a commentare che il Milan deve vincere le prossime 3.
Come per dire che si è in crisi e Vincenzella vacilla.

72 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ALTRESÌ DETTO:

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    BEOTA
    BURINO
    CAPRA
    CAZZONE
    COGLIONE
    CRAPULA
    DEMENTE
    EUNUCO
    FIGLIO DI PUTTANA
    FIGLIO DI TROIA
    FIGLIO DI VACCA
    GABIBBO
    IDIOTA
    IGNORANTE
    LURIDO
    MENTECATTO
    MERDA
    MUMMIA
    NECROFILO
    ORONZO
    PANZONE
    PIDOCCHIO
    RINCO
    STUPIDO
    SVACCANI
    TROIONE
    VERECONDO
    ZOZZONE 49

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, non sono riuscito a seguirvi in questi giorni difficili,tragici.
    Stavo leggendo qualche commento precedente dove vedo che si ironizzava su giaccherini, bah ad avercene ragazzi cosí, io lo prenderei oggi stesso, un lottatore umile,instancabile,con qualitá e duttilitá, uno che puó giocare su entrambe le fasce ma all'occorrenza anche come interno di centrocampo, un ragazzo silenzioso e con la cultura del lavoro e del sacrificio, uno di quelli che fa crescere il gruppo.
    Questi sono i tipi di giocatori che fanno crescere i giovani.
    Certo avremmo bisogno di csmpioni per fare il salto di qualità ovvio ma lí o hai montagne di soldi o hai progettazione e noi in questo momento non abbiamo né l'uno né l'altro.
    Anzi,per come viene progettato il nostro mercato, fatto di occasioni last minute casuali, abbiamo una rosa di lusso.
    Come qualcuno puo' ricordare in tempi non sospetti anche qui feci due semplici nomi di calciatori piu' volre segnalati a chi di dovere ma il modo di vedere il calcio evidentemente era differente...per mia fortuna.
    Non so a voi ma rivedere un biondino con la nostra numero 7 sulle spalle ha rievocato splendide emozioni oltre che buone sensazioni.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefano che non abbiamo progettazione chi dovrebbe farla scrive dalla mattina alla sera in un blog ovvero quel figlio di buona donna Hicks. Una vergogna invece di dimettersi da vero pezzo di cacca sputa nel piatto dove mangia. Ho la stufetta tra le gambe se tu volessi profittarne Stef.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
  4. Come volevasi dimostrare t ho profilato in 3 secondi in modo corretto mentre mi facevo le unghie guardando partite con un occhio e leggendo il blog con l 'altro..d altronde son pagato dal mondo pallonaro x qs caratteristiche...mentre tu continui a chiedere soldi alla mammina.
    Stai sereno che non ti si brucia niente tra le cosce...sei privo di impulsi...invertebrato
    Hicks

    RispondiElimina
  5. Tu invece sei uno smidollato senza palle. Se avessi i coglioni ti dimetteresti invece di sparlare dei tuoi capi e della tua azienda.
    Dopo tutto quello che ti hanno dato e fatto per te, tra l'altro ho saputo da fonti certe che il Dottor Galliani ti ha assunto e firmato il tuo primo contratto prima a tempo determinato e poi indeterminato fino a farti quadro. VERGOGNA MR HICKS.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io saro' uno smidollato senza palle, ma, come mai t' ho invitato 50 volte ad un " tête-à-tête"...e non ripsondi, non vieni, non alzi il culetto???
      Hicks

      Elimina
    2. O il culone, magari ce l'ha grosso...............

      Elimina
  6. GALLIANIVATTENE!!!! La "Rosa" del Milan è, negli ultimi anni, complessivamente Molto Mediocre. Non eravamo da "Champions" ma da quinta/ottava posizione. Cosa potranno dare gli ultimi due innesti? Tanta "Energia" ma Nulla di più. Manca Qualità in ogni settore, compreso un Attaccante che riesca a far reparto da sè. Rispetto agli ultimi campionati, la Nostra Squadra lotta fino alla fine, ma per essere Realmente Competitivi serve ben altro e non bastano false considerazioni, ed ipocriti proclami di Pennivenduli e Reggi Microfono assoldati a "Corte". Il Closing si avvicina e siamo a posto così. FdL Forever.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.

    Deulofeu e Ocampos non alzano il livello della squadra, ma servono come il pane per dare respiro a Suso e Jack ,"che nelle ultime partite hanno de e notato uno stato di forma un po in calo, comprensibile dopo averle giocate quasi tutte.
    Deulofeu e Ocampos sono giovani prospetti, ed è un passo avanti rispetto ai target dei mercati invernali passati ( essien, boateng. .)
    Certo ci aspettavamo ben altro , considerando che si è in una posizione di classifica assolutamente Buona , e c'era la possibilità , con un paio di innesti di grande qualità , di lottare, forse, anche per entrare in champions. .
    A parte il fatto che a gennaio giocatori che fanno la differenza non si muovono, e comunque ci vorrebbero dei soldi per portarli a casa, e qui , purtroppo sappiamo come stanno le cose.
    Quindi ricapitolando, senza soldi e giocatori non di primo livello disponibili, abbiamo fatto cose discrete, secondo me , niente di indimenticabile, certo si poteva anche incassare qualcosa dalla cessione di l. Adriano. ..
    L'unica cosa ; ho letto che il diritto di riscatto su Ocampos rimane al Genoa...praticamente , se così fosse, noi valorizziamo il giocatore ed il Genoa , magari a giugno lo riscatta. Praticamente siamo un Ascoli qualsiasi. E per giunta se dovesse interessare ,il giocatore, dovresti andare in ginocchio dal gormitaro. Ma voglio essere buono col panzone (sempre ammesso che le cose stiano così ) è l'ultimo suo mercato, è l'ultima sua marchetta, lasciamogliela come fosse l'ultimo desiderio del condannato , prima dell'esecuzione.

    E adesso , alla faccia di critica , avanti con queste tre vittorie. Che sono fondamentali. Siamo in crisi, critica? Le crisi hanno anche una fine, è la nostra DEVE essere finita mercoledì scorso,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma il ben altro che nome avrebbe? Non vedo giocatori abbordabili ad un prezzo umano
      Crz

      Elimina
    2. Appunto, non ci sono giocatori abbordabili , per noi , con la situazione societaria che conosciamo.
      Ci aspettavamo/speravamo che a dicembre ci fosse stato il closing e il mercato attuale , affrontato con " qualche " milioncino in più spendere.

      Nelle condizioni attuali , credo che meglio di così non si potesse fare

      Elimina
  8. Il nuovo numero 7 biondino è stato seguito corteggiato e voluto dalla società attuale Galliani e Maiorino dopo vi ricordo aver preso e rilanciato un certo Suso. Parliamo di giocatori presi gratis che ricalcheranno le orme di Robben e Ribery.
    Io dopo che conosciuto mia moglie e letto tanti filosofi tra cui anche Hegel, Heidegger Nice , ho cambiato visione e riconosco al duo Galliani e Berlusconi tutti i loro grandissimi meriti.

    La Bandana

    PS un abbraccio ai miei amici OP e Vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ricambierei volentieri de visu, con la forza dell'anaconda...

      Elimina
  9. la Bandana è un troll falso come una moneta da tre euro
    il vero la bandana non scriveva ste castronerie

    RispondiElimina
  10. Strana una conversione come quella sopra di la bandana. Ma nella vita non si può mai dire c'e' gente che addirittura cambia squadra. Io comunque rispettavo molto la bandana e faccio fatica ora a seguirlo.

    RispondiElimina
  11. "Nella giornata di ieri, Galliani e Preziosi hanno raggiunto velocemente un accordo per il prestito ai rossoneri di Ocampos. Amici fuori dal campo e vicini d’ombrellone a Forte dei Marmi, i due, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, sono alleati anche sul mercato. Tra Milan e Genoa il libro degli affari è lunghissimo: Ocampos sarà solo un altro capitolo".

    RispondiElimina
  12. Ennesimi capolavori del Dott. Galliani che lavora praticamente senza una lira, vorrei vedere le capacità di tanti altri decantati dirigenti che invece lavorano con fior di quattrini a disposizione.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul ti quoto assolutamente, Galliani è l'unico a dover far squadre gratis e riesce sempre a pescare l'asso dal mazzo...quanto lo rimpiangeremo tutti insieme quelli che lo difendono tanti e quelli che lo criticano non tanti.

      La Saggezza

      Elimina
    2. attendiamo la comparsa con sottoscrizione aprè dei 2 altri fake del cazzo, la bandana e mastro yoda....

      Elimina
  13. P.s. Domani sono ad udine, son curioso di vedere come si comporta la squadra nel complesso (cosa che non si può fare in tv)
    Crz

    RispondiElimina
  14. Giovani italiani
    Due stranieri e un italiano di 120 anni
    AHAHAHHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  15. Preziosi e Galliani sono amici ,ricordo ancora quando ci hanno venduto Milito e Thiago Motta

    RispondiElimina
  16. Quoto Leo,
    Ma operazioni senza senso, sono 2 prestiti secchi, ossia nel bene o nel male, rivalutati o panchinati, torneranno cmq a casa loro.
    Quindi se sto deolofeu è un crack, ringrazierà chi lo ha prestato all everton, su ocamposantos non ho tali aspettative...

    Prestiti secchi, non 10 presenze ma secchi .... mha..

    Anche queste operazioni, non mi fanno pensare a una pioggia di milioni in arrivo dalla Cina, a partire, si spera, dal 3 marzo .....

    Per rispondere a Crz, I giocatori , se si vogliono comprare ci sono, senza spendere cifre folli, con stipendi normali ...Papu gomez è uno, che un saltino poteva aiutarti a farlo, ma sarebbe venuto da noi ???????

    Questa è la vera domanda, ma siamo così sicuri, che giocatori pronti e titolari nei propri club, verrebbero volentieri????

    Fino ad ora si sono guardati solo Panchinari, infortunati, mezze teste, insomma la feccia, e anche con i "nuovi" i prospetti che "sembrano" visionare da Keita in avanti, tutta gente in rotta coi propri club o messa sul mercato.

    Vedremo, ma i dubbi crescono invece di scomorire.

    9 punti sono oggettivamente un utopia, intanto mi accontento di tornare a vincere domani !

    FORZA MILAN!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. papu 30enne.. non ce lo vedo proprio
      Crz

      Elimina
    2. Proprio per quello, prezzo abbordabile...

      Elimina
  17. Come sarebbe fai fatica a seguirlo? Ma dai....si cambia moglie, forse anche squadra, ma una persona intelligente non diventa un cretino.
    Se quello è la Bandana io sono Trump.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi associo fratello, io sono Putin !!!!

      Elimina
  18. Certo contro Zapata non si può vincere, tanto meno contro Muriel per non parlare di Destro.
    Quindi 9 punti sono un'utopia. Magari si fanno, ma restano un'utopia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Fattu ne ha previsti 7
      Crisalide 84

      Elimina
    2. ma torna a sfattucchiarti nel tuo brodo o bozzolo che sia...
      Sconx

      Elimina
  19. 5 punti nelle ultime 5 partite ...... non è il valore degli avversari, ad oggi, l utopia sono le 3 partite vinte di fila, che non ritengo possibile.
    Suso è jack fuori fase ...
    Se deulofeu non è un "monstre", su ocamposanTos stendo un velo pietoso, la vedo dura

    RispondiElimina
  20. "Se riesci a capire un giocatore e i suoi bisogni puoi ottenere qualcosa in più. La mia aspirazione è riuscire a sbagliare meno possibile. Vogliamo bene a Niang, abbiamo fatto il massimo per cercare di cambiare una tendenza, non ce l'abbiamo fatta, può diventare ancora una risorsa per il Milan".

    V.Montella

    RispondiElimina
  21. lasciate lavorare montella. deufeleu crescerà bene. quanta negatività. abbiamo passato momenti peggiori. essien e tutta quella gentaccia li.

    RispondiElimina
  22. Certo che non poteva mancare il commento sessista del cretino di turno.
    Pur se bistrattato da molti, l'unico che ha una certa raffinatezza è Fausto il banchiere, gli altri tendono a un linguaggio da scaricatori di porto.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra, qua saresti un pesce fuor d'acqua, sta gente non ha il minimo tatto per conversare con una donna.
      Son tutti dei cafonazzi che amano cantarsela e tirarsela fra loro.
      Vieni su fmcr, altre fanciulle l'hanno fatto e hanno potuto apprezzare il rispetto verso il genere femminile, condito poi dalla raffinatezza sopraffina del boss.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. ah!ah!ah!
      La solita sfattucchiata calandra prezzemolina...
      su l'Infausto ke dire ??? La classe ke vi accomuna è quella ke condividete frequentando lo stesso negozio di delikatessen...
      OT riferito all'Infausto ed a una delle ns diatribe;
      ora alla luce delle ultime ributtanti esternazioni,
      vous n'etes pas plus Charlie ?
      Lungi da voler fare di questa lurida feccia dei martiri, auspico ke qualcuno rompa a costoro le ginocchia costringendoli a camminare con le stampelle x tutta la vita e in quanto a tutti gli estimatori italiani di questa gentaglia ke dire ? Degni gli uni degli altri !!!!

      Elimina
    3. Sarebbe stato bello se ieri, lungo la Giornata della Memoria, qualcuno avesse ricordato con affetto Bettina Göring, nipote di Hermann, il Feldmaresciallo, il numero due del Reich di Adolf Hitler.
      L’hanno rintracciata nel 2009 a Santa Fe, New Mexico, dove vive in una comunità e pratica la medicina alternativa. Si è lasciata intervistare e ha spiegato che di figli non ne ha, per scelta. E per paura che la scelta non bastasse, che il destino o la sorte le giocassero uno scherzo, a trent’anni s’è fatta sterilizzare: «Mi sono sentita responsabile delle azioni della mia famiglia, quindi mi sono sentita responsabile della Shoah. Sono diventata sterile per non creare altri Göring». Come sono incredibili i paradossi della vita. Bettina ha cercato così fermamente di allontanarsi dal nonno che ha finito per sbattergli addosso: lui credeva nelle razze, e che le razze cattive perpetuassero il male che hanno dentro; lei non ha voluto perpetuare il male che credeva di avere dentro di sé.
      OP 49 tu sei il male ah ah ah
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    4. Ah! Ah! Ah!
      Povero Infausto !!
      Meglio malvagio Ke idiota,
      meglio un cattivo intelligente con lo sguardo e la mira Ke nn perdona piuttosto ke un beota qualunquista con l'occhio del pesce lesso e la sbavazza all'angolo della bocca .....anke se griffato RL....
      Pensa ai disgraziati Ke gli Istituti Bancari hanno rovinato e portato al suicidio....
      Banchiere !!!!
      Meglio cattivo Ke ladro, meglio giustamente cattivo Ke usuraio legalizzato...

      Elimina
  23. Mi scusi calandra, cafonazzi a chi? non si permetta e sparisca immediatamente da questo porto..ops! Blog...
    Milo Yellow Hair

    RispondiElimina
  24. Ce La ti rispondo qui.

    Secondo me non sono operazioni senza senso. Sono prestiti secchi di due profili che OGGI fanno comodo per fare riposare a Suso e Jack. Se, come tutti ci auguriamo, a giugno , "qualcuno" si degnera' di iniziare a costruire un Milan decente, e si prenderanno giocatori di più alto profilo, questi due giocatori non saranno un "peso", torneranno a casa loro senza nessun problema. Se , caso mai , si dimostrano dei crack(difficilissimo, ma. ..) nessuno ti vieta di cercare di acquistarli, facendo leva magari, sulla volontà del giocatore di rimanere da noi perché si è trovato bene ecc.....


    Sull'utopia dei 9 punti nelle prossime tre partite....Udinese fuori, Samp in casa e Bologna fuori. ..... non sarà una "passeggiata"..ma utopia no.. si può fare, anzi dobbiamo fare, questi 9 punti. ..

    RispondiElimina
  25. Quoto Milo !
    Questo cafone pre lepidottero si permette di pubblicizzare quel blog da dieci commenti al giorno, roba da matti.
    Sam strike two

    RispondiElimina
  26. Arrestata la babbuina Michelle Obama x aver sventrato l 'ano di Lapo.
    Je suis charlie e anche Malala

    RispondiElimina
  27. Al secondo crepuscolo del più corto dei dodici, agli occhi dei diavoli l'attesa novella si rivelerà, in un giallo splendore....
    MILO & SAM fat. NOSTRADAMUS

    RispondiElimina
  28. gazzarosa com
    28 GENNAIO 2017 - MILANO
    Buffon al Milan? Se Lorenzo Buffon, cugino di secondo grado del nonno di Gigi, fosse riuscito a convincere i dirigenti rossoneri, oggi sarebbe realtà. Invece, l'attuale portiere della Juventus fu "bocciato" dai rossoneri. Lo portai al Milan quando ero osservatore, non lo presero". La moglie è ancora più netta: "Non lo trattarono bene, aggiunge".

    Per il mio carissimissimo amico gigi vale lo stesso discorso di quel bale che mi portò il braida, e che era troppo attaccante per un terzino.
    costui non poteva fare il portiere con quel nome così buffo, e il portiere del milan poi! all'epoca quanto a portieri eravamo apposto così e poi stavo lavorando con tutto me stesso per accaparrarmi elementi come l'amelia, il roma, il gabriel, non so se mi spiego. ricordo che al buon lorenzo, amicissimissimo mio, gli dissi anche: portalo dal preziosi, lui magari lo valorizza e poi si vedrà. e lui cosa fa? lo porta dal tanzi, sì proprio quello, dico ma vi rendete conto? che schifo. quanto alla su' moje no comment. le donne in cucina e a rammendare i calzini. il calcio non è roba per loro. a meno che non siano lesbiche.
    parola d'ordine?
    Questo è il calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci risulta che Lei stia raccogliendo un vasto materiale da cui ricaverà un libro: La vera storia segreta del milan. conferma?
      Confermo. per buttare giù il primo disegno dell'opera m'avvalgo tra gli altri della collaborazione del massimo oncosociologo nazionale, autore del celeberrimo saggio: Oncologia sociale, societaria e perchè no, calcistica.
      parola d'ordine?
      Siamo apposto così.

      Elimina
    2. sono vere le voci che la danno in stretto e fervido contatto con trump?
      Sono vere. gli ho chiesto d'alzare un muro tutto intorno alla cina.
      una nuova muraglia cinese.
      Esatto, ma dall'esterno e tutt'intorno alla cina, capisce? lui m'ha detto: se po' fa'.
      parola d'ordine?
      Di là non deve uscire nessuno!

      Elimina
  29. Trumpppppppp vai Donaldinhooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  30. OP 49 è il figlio di Odilo Globocnik, questo spiega tutto...
    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia famiglia il sangue è italiano e x metà tedesco....
      Nn ho alcuna ascendenza slovena mi spiace x te....
      riprova sarai più fortunato !
      E poi la tua strenua difesa dei sionisti mi da da pensare,
      lontano pronipote di Fagin?

      Elimina
  31. Intanto la Lazio le ha prese dal Chievo , in casa. ...dai che la ruota gira....!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eddai....bello leggere i vostri commenti strettamente calcistici, ragazzi degli anni 70...
      :-D
      Sconx

      Elimina
    2. PS Leo, io dubito che qualcuno possa sinceramente dire di trovarsi bene in questo Milan societariamente amorfo e con un allenatore anche capace, ma troppo 'democristiano' per come lo percepisco io ultimamente. Mi sembra il classico posto dove ti fanno capire che sei un numero, e puoi essere utile, ma nessuno è indispensabile...insomma, si credono il Bayern ma è solo un club che traccheggia a metà classifica e sta fuori dalle competizioni europee da anni...è la cruda e triste realtà.
      (a parte che, comunque, cementare un gruppo è importante, come l'Atletico e il Siviglia insegnano, in modi diversi)

      Elimina
  32. da gazza.
    In Cina, Pazzini non si aspetta neanche l'amico Cassano. "Non so come finirà, ma troppo lontano non ce lo vedo proprio", giura. Il bomber gialloblù, però, un rimpianto ce l'ha: avrebbe fatto volentieri un'esperienza in Premier League. "Si parlò di Everton e West Ham, e tornassi indietro magari ci penserei - ammette -: lì arrivano tanti cross, i difensori sono molto grossi ma io so come si fa a rubare il tempo".

    mitico!
    Pazzini? me lo ricordo abbastanza, sarebbe il viceZè. niente a che fare con un destro o un torres ma insomma, il suo lo fece. con mr Max arrivai quasi alla rottura per questo pazzini. nella mia storia segreta del milan c'è scritto a chiare lettere: il mancato arrivo di tevez dette il primo colpo al progetto, ma la mazzata che lo distrusse fu il mancato arrivo di Zè.
    parola d'ordine?
    Che se voi di critica non la piantate di prendermi per il culo vi mando mrX fin sotto casa.

    RispondiElimina
  33. Forse arriva Ocampos. Finalmente un attaccante di peso. Col mercato che erano disposti a fare (sarebbe meglio dire "non fare") l'ex River è questa volta una buona scelta. Sinceramente non capisco come si sarebbe potuto preferirgli Giaccherini per questi mesi.
    A 22 anni hai ben altre motivazioni di emergere rispetto uno a fine carriera che a fine stagione potrà essere pronto per la Cina o per gli Usa.
    Nell'intreccio finisce anche Lapadula, se il Marsiglia fosse disposto a versare 20 milioni (cifra chiesta dal Milan) ci sarebbe spazio anche per un centrocampista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ocamposantos , attaccante di peso????
      3 gol, 0 assist e panchina al Genoa....
      Io non so, come li valutate i giocatori.

      Giaccherini vero che ha scaldato la panchina, come deolofeu, ma avrebbe creato occasioni e gioco, come il "papu gomez".

      Con i ringraziamenti di tutti i nostri attaccanti in rosa.

      Quoto su lapadula ... x 20 può andare

      Elimina
    2. Per me est bufalam, e mi tengo stretto Lapagarra almeno fino a fine campionato...forse ne ricavi anche 30, in Premier
      Sono convinto che l'Atalanta, pur avendo fatto buona cassa, il Papu non lo molla...salvo forse offerte esagerate.

      Elimina
    3. esquismi...my name is Sconx, Sconx Sconx

      Elimina
  34. Storia vera: fabio capello fu scartato dal latisana calcio perchè aveva il culo basso.. Non era buono.
    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portati il thermos Crz...poi vedi tu cosa ci metti.
      ;-)
      Sconx

      Elimina
    2. Sgnàpe ;)
      Crz

      Elimina
    3. das ist gut!!! schnapss
      Sconx

      Elimina
  35. E caccherini quanti gol ed assist ha fatto ? Se nel Napoli a turno giocano tutti i nuovi arrivati tranne lui c'è un preciso motivo.
    È un ex-giocatore appena sufficiente in carriera.
    Al camposanto è più vicino lui di circa 8 anni piuttosto che l'argentino.
    Credo dovresti imparare tu a valutare i giocatori.
    Tra Ocampos e Guaccherini non c'è nemmeno partita.

    RispondiElimina
  36. Ciao Op.
    Dubito che quei commenti siano del banchiere.E' sempre quello dei caschi blu, che voleva venire a prenderti a casa.
    ...guarda caso, come ben dici, trasuda di sionismo.

    Ragazzi, con i danni che potevano fare( guardate st'estate dei 25 mln cosa han fatto...) direi che non è andata malissimo.Io senceramente non so che apporto potranno dare i due.Difficile intuire se vi sara' alchimia col mister e la squadra, che tra la'ltro sta cambiando modo di giocare e non è ancora all'altezza...il tutto per qualche mese, gia' da subito poi, visto come li sbattono sui giornali.Come ho detto, sono due promesse di livello internazionale(giovanile, ma categoria u 20 non pulcini)che non hanno espresso , entrambi negli ultimi due anni, il loro potenziale.Mi piace che siano due diversi, uno che strappa, piu' attacante, l'altro piu' coordinatore di gioco.Possono , in teoria dare al mister piu' opzioni.Speriamo riescano a farlo da subito, perche' è questo che tutti gli chiedono(purtroppo).Difficile, non impossibile

    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao hicksp...coi troll manco mi sporco la tastiera, ma se gerard facesse 7 partite magiche e il ragazzo dell'OM 4 o 5, potremmo leccarci i lobi delle orecchie. Detto questo, non mi illudo, ma penso che il nostro scudetto (un 5° posto) non è fuori dalla nostra portata.
      E poi vedremo i cinesi alle prese con la EL. Che è una cazzo di competizione, non fuffa.
      Sconx

      Elimina
    2. Ti do perfettamente ragione Hicks,
      il dubbio anzi la quasi certezza Ke nn fosse il povero illetterato Infausto a dar vita a quei post mi ha sfiorato.
      Invero quello nn parla di nulla se nn x autoincensarsi dopo aver millantato le sue cospicue finanze e la sua posizione privilegiata...
      Ma cmq poco importa....
      adesso i troll hanno preso d'assalto i nick di ki nn si è registrato e sarà cosi pure in questo caso....
      Speriamo di sfangarla a Udin domani.
      in quanto ai prescritti di loro e dei loro tifosi nn mi curo, x entrambi nutro un bonario e divertito disprezzo....
      FORZA MILAN SEMPRE .

      Elimina
  37. La pratica Pescara è liquidata ormai non ci vedete più. Non considero cosa farete col Bologna potete anche vincere son9 magnanimo ve lo auguro ma nel derby vi inculeremo ancora e ancora all'ultimo secondo non minuto stavolta aaaaaaaaahhhhhhhhh merde rossonere.

    Ravir

    RispondiElimina
  38. Ravir te lo prometto, prima o poi con te mi prenderò la soddisfazione di annichilirti ... promesso !
    Buona serata ai fratelli

    Saluti da Milo, Sam e Nostramaury....
    CM72

    RispondiElimina
  39. L'ultimo derby nel quale qualcuno l'ha preso sicuramente nel culo , e di brutto, è stato quello del 3-0. Le merde hanno avuto quello che meritano.
    Divertitevi pure con le squadrette e prepara il pallottoliere per la prossima.
    In quanto al derby di ritorno...sarà la Sud a godere, un'altra doppietta di Suso e vi mandiamo in psichiatria...prescritto cartonato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari