La storia vera

// 15 commenti
Lunedì scorso sono volate parole pesanti nello spogliatoio.
Niang è rigettato dal gruppo e la cessione diventa inevitabile.
La proposta è un prolungamento del contratto alle stesse condizioni e uno scambio fino a giugno.

15 commenti:

  1. Dai fuori dalle palle e giù con Luiz gustavo.....

    Vale 81

    RispondiElimina
  2. Fuori dalle palle Silvio berlusconi....poi anche Niang

    RispondiElimina
  3. Ora siamo apposto! Ma questo qui è in grado di giocare sula fascia sinistra per impiegare Jack come mezzala? Oppure romperà le scatole a Suso anche quando questo sarà disponibile e non avrà bisogno di rifiatare? Probabilmente giocheremo l'ultimo turno di coppa Italia e poi una volta a settimana. Questo che si presenta in mimetica nello foto ufficiale accanto al panzone soddisfatto, neanche abbia preso Bernardeschi! Non sposta una virgola nella consistenza della squadra. In compenso resta anche Vangioni oltre a Sosa. La scusa sono gli infortuni di Antonelli (che invece è già disponibile) e di De Sciglio. Tanto per gettare nel cesso i soldi dell'ingaggio e per non fare la figura di dover lasciar partire uno voluto DA LUI appena sei mesi fa.

    RispondiElimina
  4. Finalmente un acquisto serio. Ocampos me lo ricordo è fortissimo se gioca come sa fare ne vedremo delle belle. E' ottimo anche come attaccante esterno o sulle ali. Niang ha fatto poco per dire che ha fatto bene. Quest'anno non ha inciso molto. Forse perchè giocare laterale lo condiziona dalla sua vera natura quella di centrale.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ocampos è fortissimo in che senso. senso del superlativo di forte, che di suo già è parola grossa per un panca del genoa. non mi segno mai niente ma questa me la segno. nei commenti su calciomercato com ronzano spesso i nomi di laxalt e taarabt. ma quanti vicedelofeu e viceniang ha in magazzino il preziosi? i milanisti commentatori di calciomercacom vanno tutti pazzi, chi per laxalt, chi per taarabt, chi per ocampos. ma prendiamoli tutti e tre dico io. il galliani dei tempi d'oro l'avrebbe fatto.

      Elimina
  5. Come diceva il mitico Alfred Del vecchio in Happy Days...Eeee già già già....Se tutto va bene siamo rovinati !
    C7M2

    RispondiElimina
  6. denti gialli ti scoppiassero le arterie

    RispondiElimina
  7. Volevo soltanto dire una cosa in questo piccolo spazio "JENESUISPASCHARLIE" Pezzi di merda, ironizzare sulle tragedie. FIGLI DI PUTTANA. IMPARATE A LAVARVI IL CULO COL BIDET, ZOZZI PEZZI DI MERDA.

    #VOUSETESMERDE

    RispondiElimina
  8. Un altra operazione da vomito, tralartro 2 stranieri e i giovani italiani ???
    E io devo rassegnarmi a questo schifo, anche se cambia società!?!??!?!??!
    Ma siamo matti !?!??!?!??!
    Deulofeu ocampos 2 prestiti, in prestito !?!??!?!?!??!
    E nessuno dice nulla!?!??!?!
    Ma mi tengo tutta la vita niancaungol e non spendo un cazzo come avevano detto, mercato a zero, che senso a comprare a cazzo per far numero?!?!?!??!?!??!
    E quei poveracci dei "nostri" cinesi avvallano sti Bidoni!?!?!?!

    Almeno se rimaneva berlusca a "fuoco e fiamme" Arcore potevamo metterla ....

    Con sti "fantasmi" cosa fai !?!?!??!
    Dai fuoco all aria !??!?!?

    RispondiElimina
  9. Rob, parli di fondi d'investimento chiusi o aperti?

    RispondiElimina
  10. Ocampos, talento argentino che è stato acquistato da Monaco giovanissimo e pagato bene all'epoca(13 mln a 18 anni nel 2012).Esaterno a 3, gran fisico per un estrno in altezza. giocatore piuttosto tecnico ambidestro, puo' giocare indifferentemente a sx che a dx. Ha fatto piutto sto bene il primo anno e mezzo in francia, meno bene gli altri 2..l'ultimo anno a marsiglia ha giocato la meta' delle partite anche per un infortunio al malleolo.
    Non è uno che strappa, è piuttosto da classificare nella categoria " racordatore di gioco" tra gli esterni...della categoria di Bonaventura o Perotti...ho detto categoria, per inquadrarlo, non che è forte come loro.
    In realta' Ocampos è un giocatore che si fa piacere per leganza, fisico e movenze...e sempre se ne è parlato in qs termini, ma è sempre sembrato essere un " non espresso"...incide poco nelle gare, e il suo score parla: la proporzione partite giocate assist e gol e veramente bassa. In sostanza un talento che non si è ancora pienamente espresso, pur abvendo nel suo bagaglio doti interessanti.Non lo conosco di caratterialmente, sembra che sia quello che in argentina appellano" pecho frio"...poco sangue...Non so, in tempi normali, una buona societa' con un giocatore che gli vedi potenzialita' non ancora espresse, puo' tentare il colpo per ravvivarlo....ma visto il nostro status, mi lascia perplesso..stesso discorso per delofeu tra l'altro..pur essendo un esterno di categoria opposta ad ocampos( esterni istintivi che strappano)è un altro giovane talentuso che da troppo non si esprime per cio' che aveva lasciato intravedere fino un paio di anni fa....che dire...incrociate le dita..
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tanto ocampos che preoccupa, anzi chiss… nefr… quello che mi preoccupa ogni volta che preziosi e galliani s'abboccano è che preziosi di calciatori e squadra ne capisce, e anche si sarà circondato di collaboratori capaci. adrianogalliani niente.

      Elimina
  11. certo che la vita dei preziosi s'è fatta abbastanza comoda, a parte il daffare per rivendere i loro trovatelli agli squadroni d'italia, la permanenza nella massima serie è garantita a priori. vanno sempre giù quelle vengono su, più il palermo.
    non a 18, a 8 squadre dovrebbe essere ridotto il campionato d'italia. chi arriva ottavo scende e sono cazzi suoi. chi arriva settimo cambia la dirigenza.

    RispondiElimina
  12. Grz hicks, anche se confermi i miei sospetti, il classico "vorrei ma non posso"
    Come de sciglio e moscioLivo.

    Cmq sembra che niancaungol si rifiuti di andare sperem.

    RispondiElimina
  13. Cosa vuoi dire con sperem? Che resti una pippa che non ha voglia di giocare? Che non corre più? che non segna ( mai)? Che sta sui coglioni ai suoi stessi compagni e pure a noi tifosi?
    Mi piace chi ha fatto il perfetto profilo di Ocampos, una mezza sega, ovviamente, e dove gioca o non gioca? Nel Genoa, ma guarda.....il nostro buon Galliani continua a fare gli affari con Preziosi, mai che alzasse il culo dall'ufficio e ci comprasse un talento vero, giovane e volenteroso..........è sempre un rincorrere pippe inespresse e che mai si esprimeranno.I cinesi hanno detto sì, perchè lo conoscono Ocampos?
    Intanto siamo fuori anche dall'Europa league e qualcuno su milannews scrive che si accorcia il gap con le Big. Ma siamo tutti scemi e ciechi? Non vogliamo vedere che se entriamo in EL è un miracolo? come la vittoria della Supercoppa!
    Provatevi a convincermi del contrario visto i risultati.............

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari