La sensazione...

// 14 commenti
... di averla buttata.

14 commenti:

  1. Serviva più grinta e più decisione in zona gol.
    Serviva Bertolacci al posto di Sosa, inguardabile.
    Bacca insufficiente, meglio Lapadula a questo punto.
    Per la mole di gioco avremmo meritato almeno il pari, la frustrazione è tanta.
    Una buona serata dal Monamour di Rimini.
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Ma andate affangala bischeri

    Maadonna bucaiola

    RispondiElimina
  3. Taci travestito del menga

    RispondiElimina
  4. Ne butteremo altre, non siamo ancora maturi come napoli o roma, ma ci stiamo arrivando.
    Crz

    RispondiElimina
  5. Di averla buttata no ,ma qualcosa in più si poteva fare. Ho sempre detto che dal mercato di gennaio , oltre ad un esterno d'attacco capace di far rifiatare Suso e Jack (Niang ormai lo considero alternativa, al massimo) ci serve un centrocampista/mezz'ala FORTE . Abbiamo un cc ridicolo, ed è lì , a cc, che si vincono le partite. Come riuscire a prenderlo? Vendiamo Niang , l'unico che ha mercato e che se lo vendi a gennaio nessuno si butta sotto un treno per la disperazione.Oppure sti cazzo di cinesi , se esistono , perché non tirano fuori 15/20 milioni per prendere un cc ? Anche sti cinesi cominciano a rompere le scatole. Per non parlare di quei due rincoglioniti che invece HANNO PROPRIO ROTTO LE PALLE

    RispondiElimina
  6. Colpa di donnarumma sui due gol

    RispondiElimina
  7. Io non crocifiggerei Bacca: se l'anno scorso ha fatto 20 gol, adesso e' diventato improvvisamente un broccone?? Il problema è che manca un vero centrocampo con autorità, manca l velocità ormai imprescindibile nel calcio d'oggi e manca anche una difesa ( pur essendo passabili Paletta e Romagnoli...che oggi non c'era) da grande squadra. Appunto non siamo una grande squadra, e anche a me sta tiritera coi cinesi ha proprio rotto il cazzo: ma quel rincoglionito di Berlusca e' riuscito proprio lui a trovare i cinesi farlocchi?? E' un altro "pastrocchio dei suoi, come tanti ne ha combinati nella sua vita? Paolo Bmes3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto, giusto. bacca poi non è il solo a mancare. anche suso e bona mancano al gol. non si può scaricare tutto su bacca. monty ha fatto anche un po' la parte del pollo, diciamolo. voleva sorprendere sarri ma sarri ha sorpreso lui.

      Elimina
    2. il napoli poi s'è seduto un po' e non si sa dove vcominciano i nostri meriti e la loro cautela nel dispendio energetico e nervoso. loro guardano a certe partite con un altro occhio e da un punto d'osservazione che sta posto molto più in alto di noi poverelli (sigh).
      comunque sia ne usciamo a testa alta. abbiamo onorato il nostro titolo, di SuperCampioni d'Italia.

      Elimina
  8. Bacca quest'anno è dannoso

    RispondiElimina
  9. Quando Bacca segna gol pesanti in partite decisive? Questa lo era, come molte l'anno scorso che per lo più abbiamo perso con lui in campo senza che lasciasse il segno. Ormai in serie A si segna tanto, molto più che qualche anno addietro, le partite di campionato sono 38. 18 reti usufruendo dei tiri dal dischetto e da prima punta non sono tante. Quest'anno è ancora fermo ad 8. Borriello a 35 anni è già a quota 9 reti, senza scomodare gli attaccanti veri.
    Poi basta guardarle le partite. Non ha fisico, butti palloni in area e lui sempre sovrastato, anticipato, sempre dietro al difensore. Con un Pinilla qualsiasi saremmo più pericolosi che con lui. Non fosse mister 30 milioni e 3,5 netti d'ingaggio farebbe la riserva di Lapadula che non è certo un fenomeno pur mettendoci il cuore. Il colombiano ha capito che non ha un futuro al Milan e non ci mette neanche entusiasmo. Quando arrivò disse che il Milan era una "grande" addormentata, con lui è letargo.
    Scordiamoci i 30 milioni della cessione, andrà via per una ventina, forse meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cross in area lo prende Pasalic e lo stampa sulla traversa, non lui il Bacca...là

      Elimina
  10. Vale finisci in salmi'con polenta..

    Altro che cancekli del Barbera tu conosci solo la Barberaa....
    Togliete il fiasco aquel batbone poi deve fare qualche rapina o scippo
    Che vitacciaa

    RispondiElimina
  11. Sosa inguardabile ma naturalmente il panzone ha visto una buona prestazione
    Pentolacci e Pasalic anonimi
    Sta rosa non è in grado di reggere alti livelli
    Gli stessi Suso e Bonaventura non hanno alternative

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari