Incenso e prosciutti

// 23 commenti
Partita l'operazione Monto, incensazione e speranza di mercato (per aprile, a maggio finisce il campionato!).
Nel frattempo Niang è nel mirino del prosciutto inglese.

23 commenti:

  1. più rispetto per gli Hammers, please

    RispondiElimina
  2. E soprattutto nessuno parla degli 8 mln spesi da cogliondor
    Ma si sa, quando fanno bene sono sue intuizioni
    Se fanno male li ha voluti il mister

    RispondiElimina
  3. Sono ormai addicted alle news (ma non sono iscritto alla newsletter, ci si arriva anche da Fcaebook).
    http://www.milan7.it/newsletter/20170111newsletter.html

    Mau

    RispondiElimina
  4. Ma nessun giornalista serio ha domandato al nostro Condor che fine fa il progetto "giovani italiani" dopo l'acquisto del 40enne Storari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un acquisto, è per valorizzare Gabriel. Operazione a costo zero e scambio di prestiti.

      Elimina
  5. Spero che non tocchino nulla, far fare mercato al cravattaro oggi è un suicidio. E si caro adriano, se leggi ti stai sputtanando una vita di onorata carriera. altro che per amor proprio non accetteresti nulla meno dell'AD...
    Crz

    RispondiElimina
  6. se rientra montolivo rovina tutti gli equilibri acquisiti in questi mesi in sua assenza. Sta bene in panca a far da supporter con il mister.

    RispondiElimina
  7. Funnyman dormi tranquillo, quando rientrerà Mortolivo il suo Santo protettore non farà piu' parte del Milan e qualora il closing non avvenisse, Montella non sarebbe così idiota da rovinare il suo capolavoro.E' UNA EQUAZIONE TROPPO SEMPLICE.....ROTTOSI MOSCIOLIVO, IL MILAN E' DECOLLATO.....SARA' UN CASO?????? IO DICO NO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, oltre a essere scarso è pure un menagramo!

      Elimina
  8. Con una società e una dirigenza serie al rientro di Montolivo l'unico legittimato a preoccuparsi a Milanello dovrebbe essere solo il capogiardiniere.
    Massimo

    RispondiElimina
  9. Ormai è fin troppo chiaro anche alla stampa ed agli addetti ai lavori che non hanno il coraggio di dirlo o scriverlo.
    SE NON DOVESSE ESSERCI IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' IL MILAN SAREBBE IRRIMEDIABILMENTE DESTINATO A BRUTTA FINE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh son mesi che lo dico ...
      Convieni con me allora che (facendoci le corna) dovesse saltare tutto, vuol dire, che la trattativa non è Mai esistita.
      Perchè nessuno butta via 200 mil, a meno di clausola di restituzione.

      Elimina
    2. anch'io stanotte ho passato un 2 minuti di pessimismo terrificante. durante il lavaggio dei denti. un'esperienza tremenda. all'uscita dal tunnel ho scoperto d'essermi lavato le unghie dei piedi. (poi, strisciando, sono andato a nanna e rieccomi qua, più ottimista e speranzoso che mai)

      Elimina
  10. Parlando dei singoli:
    Da quanto tempo Bertolacci si allena con la squadra? Ma questo specializzato in prestazioni anonime ha bisogno 4 mesi dal rientro per recuperare un infortunio?
    Montella stenta a vederlo come titolare anche quando (come col Cagliari Kucka) non sono tutti disponibili.
    Io sono tra quelli che lo aspetterebbero ancora un po' (non in eterno), ma se valutiamo quello che ha dato finora in 1,5 anni....ed i gol sono chiamati a farli anche i centrocampisti, almeno 1 ogni 20 partite!

    RispondiElimina
  11. Visto e considerato che in questa sessione di mercato x l'ennesima volta di calciatori forti non se ne parla, il mio augurio è che finisca presto gennaio e che il panzone gobbo nn in faccia ulteriori danni !! meglio fermi, immobili, neanche prestiti inutili.... tanto questi del bene del Milan se ne fottono da anni.
    Al più presto fuori dagli zebedei.
    CM72

    RispondiElimina
  12. la cosa bella di pentolacci è che ogni volta che rientra dall'infortunio è un NUOVO ACQUISTO
    inoltre viene pompato dai giornalisti che ora lo hanno visto bene davanti la difesa
    la mia idea è che sia una specie di bonera del centrocampo può fare tutto ma non eccelle in niente,solo uno ignorante calcisticamente lo poteva pagare 20 mln,considerando che a quel prezzo ci hanno comprato rakitic e per la metà quasi eriksen

    RispondiElimina
  13. Giusto Mauri. Concordo. Anche se mi pare che nemmeno i cinesi si stanno prodigando per il bene della squadra. Comunque aspettiamo a giudicarli quando saranno insediati.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, volevo chiedere cortesemente a Hicks cosa ne pensa di Gabriele Capanni, e del progetto Milan Gold in generale. Buona giornata fratelli rossoneri.

    RispondiElimina
  15. Mi sono gia 'espresso sul progetto "milan gold"...mi limito a ripetere che e'solo fumo negli occhi...Capannie'solo un bimbo al momento....con qualita 'tecniche eccelse...ma solo un ragazzino....se lo lasciano all 'oscuro dai media..ha qualche possibilita'in piu'della media.....a proposito...letto di Mastour sti gg ?.....prevedibilissimo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...di Mastour si sapeva, più adatto al circo Orfei più che a una squadra di calcio! Il rientro di mongolivo (spero mai) sarà l'acquisto migliore delle nostre rivali per l'EL...

      Elimina
  16. Ragazzi ma vi ricordate che hanno fatto pure la pagliacciata del mastour day?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari