Il canto del gallo

// 112 commenti
Un primo tempo regalato, come capita spesso, troppo spesso.
Un secondo tempo con buon ritmo ha frantumato le speranze granata.
Resta il mistero dell'unico obiettivo di mercato, un giocatore incostante, che non si è mai inserito da nessuna parte.
A quel punto sarebbe stato meglio Taarabt o addirittura Boa.
Nel frattempo gioca Sosa, preferito non solo a Mati, ma anche a Poli (ormai fuori dai radar sul campo): uno che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Come sempre.

112 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ALTRESÌ DETTO:

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    BEOTA
    BURINO
    CAPRA
    CAZZONE
    COGLIONE
    CRAPULA
    DEMENTE
    EUNUCO
    FIGLIO DI PUTTANA
    FIGLIO DI TROIA
    FIGLIO DI VACCA
    GABIBBO
    IDIOTA
    IGNORANTE
    LURIDO
    MENTECATTO
    MERDA
    MUMMIA
    NECROFILO
    ORONZO
    PANZONE
    PIDOCCHIO
    RINCO
    STUPIDO
    SVACCANI
    TROIONE
    VERECONDO
    ZOZZONE 49


    RispondiElimina
  2. Chi ce lo ha portato sosa???
    Il panzone di ibiza!
    Il bello è che si lamenta pure che lo accusano di sprecare soldi

    RispondiElimina
  3. Critica tu riesci a farmi innervosire perché scrivi cazzate troppo spesso. PRIMO TEMPO REGALATO??????? Tu riesci persino a fare critiche?????? Ma hai presente il miracolo che ha fatto Montella fino ad adesso con una rosa assolutamente non all'altezza di tante altre squadre ?????? Lui ha fatto di necessità virtù.....non puoi mica pretendere che giochi con tutte come il Barcellona. POI.....Sosa preferito a Mati???? ma lo sai che quest'ultimo è infortunato??????Ma finiamola per favore, siamo in zona Champions con una partita in meno e nei quarti di finale dopo avere eliminato una grande squadra. Lo so. Sono stato il primo a dire che senza mercato andremo in caduta libera.....ma questo perché per quanto tempo potremo sperar5e che non si faccia male o si ammali qualcuno?????? O ancora che qualcuno attraversi un periodio negativo( FISIOLOGICO IN OGNI ATLETA) senza alcuna possibilità di rimpiazzo.............MA COMUNQUE MONTELLA, PER ADESSO, E' INCONTESTABILE.

    RispondiElimina
  4. Ma poi poli che è l'anticalcio
    Avendo Kucka l'utilità di poli quale era

    RispondiElimina
  5. "Siamo contenti, abbiamo la linea politica voluta dal presidente Berlusconi e dal sottoscritto fondata sui giovani italiani: è una bellissima linea che produce risultati e simpatia, sono contento di quello che sta succedendo al Milan".

    Adriano Galliani detto il Condor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sosa Gustavo Gomez Fernández Vangioni
      Ahhhhhah
      Lui l'unica linea che ha sposato è quella di Cosentino

      Elimina
    2. Servono anche gli Ely Vangioni Mati Gomez e Sosa.

      Ely ricorda Brio prima maniera e dopo aver fatto le ossa in modo opportuno sui campi di provincia puo' diventare un grande campione.

      Vangioni sara; venduto in Spagna monetizzando e facendo surplus.

      Mati e' stato voluto da Montella. va' aspettato finora e' fuori condizione fisica.

      Gomez e' un martello purtroppo ha davanti due mostri sacri quali Romagnoli e Paletta (entrambi voluti da Galliani contro tutto e tutti).

      Sosa anche e' stato voluto da Montella. diamo tempo al tempo.

      Elimina
    3. Ammazzati coglione

      Elimina
    4. giuovani come Storari?

      persona falsa come il suo padrone, ora a cuccia

      Elimina
  6. L anno scorso calavamo sempre nei secondi tempi, anche senza un gioco straripante nel primo, di conseguenza era impensabile recuperare uno svantaggio e capitolavamo quasi sempre nel finale, e davanti alla difesa avevamo il "condottiero".

    Quest anno giochiamo meglio nella ripresa quindi recuperiamo gli svantaggi e vinciamo anche al 90 esimo, correndo per tutti i 90 minuti e il "condottiero" manca da quasi inizio stagione.

    Nulla è a caso.

    Sul "non mercato" mi sono già espresso, ormai siamo dinventati una comunità di recupero, per Panchinari di altre società presi per fare nuovamente panchina da noi ...

    Ma titolari MAI ?

    RispondiElimina
  7. Poche ore fa in Cina, è apparso un nuovo ed importante comunicato del Safe (State administration of foreign exchange).
    L'organo amministrativo cinese che controlla il flusso degli investimenti all'estero smentisce di fatto le news apparse in questi giorni sui media locali e non.
    "Recentemente i media hanno parlato di una Cina propensa a limitazioni severe per gli investimenti esteri. Smentiamo questa falsa notizia.
    Il nostro ufficio supporta e facilita il commercio e gli investimenti all'estero ovviamente controllando e bloccando, come ha sempre fatto, gli scambi commerciali esteri illegali"



    BOOM

    RispondiElimina
  8. Gabriel Storari e' stato un grande scambio anche lo stesso Hicks , la piu' autorevole firma del blog Hicks lo ha confermato. Gabriel ha 24 anni vuole giocare al Carpi ha fatto bene ma sembra non reggere la pressione vedi la stagione di Napoli. Ma potrebbe fare bene a Cagliari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu potresti fare bene suicidandoti. Prova.

      Elimina
    2. ricottone, tanto valeva tenersi Abbiati, che vale 10 Storari (eterno secondo).

      Elimina
    3. Gabriel Storari e' stato un'ottimo scambio , proficuo per tutte le parti in gioco, il Milan guadagnera' sul cartellino di Gabriel e mettendo alle spalle di Gigio un portiere a fine carriera che conosce bene ambiente Milan invece di un rivale. il Cagliari avendo un portiere giovane e motivato a fare bene inoltre ci guadagnera' dal rilancio di Gabriel rivenduto in grandi piazze. Gabriel stesso che ha un'opportunita' di dimostrare il suo vero valore in una piazza tranquilla.

      Elimina
    4. Fatti una vita, anzi fatti ...di meno
      Hicks

      Elimina
  9. E' una balla mondiale quella degli investimenti cinesi esteri vietati oppure monitorati, i cinesi vanno in giro per il mondo ad investire comprando materie prime, terreni agricoli, societa', interi paesi africani e non , basta guardare alla Pirelli ma vi siete dimenticati ?

    Qui ci stanno prendendo in giro con questa storia degli investimenti bloccati , il nano e il lurido in particolare.

    RispondiElimina
  10. Non ho visto la partita.. ma che è successo per meritare 7 minuti di recupero?
    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il portiere del torino si è rotto la testa

      Elimina
    2. Infortunio ad Hart, che si è beccato un calcio in testa da Lapadula(involontariamente)

      Elimina
  11. Oltre ad un esterno alto,per far tirate il fiato a Suso, (anche ieri tra i migliori) servirebbe una mezzala per poter impiegare in pianta stabile jack in attacco (niang alternativa)

    Bertolacci e/o Pasalic potrebbero essere QUELLA mezzala, ma al momento non danno ancora abbastanza garanzie.Quindi con un paio di innesti si darebbe più "profondità" alla rosa, almeno per mantenere un rendimento costante fino alla fine della stagione.Per migliorare la qualità, a gennaio, e per di più senza soldi è quasi impossibile , ma per dare alternative in più, si può fare.In difesa , con il rientro di Calabria, siamo coperti sui terzini (Abate/Calabria Desciglio/Antonelli) e anche la coppia di centrali (Paletta Romagna) è affidabile , e il Gomez del secondo tempo, potrebbe essere una buona alternativa alla bisogna.
    Ricapitolando, con un esterno alto ed una mezzala si potrebbe, se non alzare il tasso tecnico, almeno mantenere il ritmo dell'ottimo girone di andata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico sottovoce .... montolivo potrebbe forse in questo caso essere utile ?

      Elimina
    2. montolivo non ha il passo per fare la mezz'ala
      quando perde palla non ce la fa a inseguire l'avversario a differenza di locatelli che nonostante sia un ragazzino mena come un fabbro

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Locatelli lo lasci davanti alla difesa

      Elimina
    5. Lascia perdere Montolivo, a parte che non è una mezzala. Già non è granché, e dopo due legamenti rotti e l'età .........

      Elimina
    6. Quotone per Ce La ma bisogna dirlo sottovoce quasi in silenzio, ma Montolivo fara' bene

      Mastro Yoda

      Elimina
    7. Non è che il suo impiego mi faccia proprio impazzire ... anzi
      Ma tanto soldi non ci sono

      Elimina
    8. Leo, penso che monto nasca mezz ala poi è diventato play basso

      Elimina
    9. Quotone Montolivo deve essere recuperato come Bertolacci. Montella lo fara' sicuramente conoscendolo.

      Elimina
  12. diversi esperti del settore hanno già detto che il discorso della stretta dei capitali è una cazzata e che non occorre tutto questo tempo per avere le autorizzazione,e sto comunicato ne è l'ennesima conferma
    nel frattempo CASUALMENTE cominciano a circolare secondo cui addirittura vi sia il 50% di possibilità che manco entro marzo arrivino i soldi dalla cina e che in quel caso il resto arriverebbe da FONDI OFFSHORE
    per gli ottimisti ditemi se tutto ciò vi pare normale
    per me il closing si potrà pure fare ma temo dietro ci sia l'ennesimo magheggio del nano e dei suoi simili,perchè noi tifosi ci siamo accorti che negli ultimi anni il milan dietro la facciata sportiva è stato usato per fare porcherie con agenti consulenti e simili,le operazioni ely e luiz adriano in una società onesta avrebbero chiesto i danni a chi le ha fatte oltre il licenziamento per giusta causaa
    che poi SINCERAMENTE secondo me il milan se gestito da dirigenti CAPACI non avrebbe manco bisogno di cinesi o arabi,il bayern non mi risulta dietro abbia uno sceicco o un arricchito cinese
    il problema è sempre il solito gobbani e il suo SISTEMA di lacchè e il nano che lo copre e ovviamente ne trarrà benefici che con il milan non hanno niente a che spartire
    si dovrebbero AZZERARE i quadri dirigenziali ma con il nano la vedo difficile

    RispondiElimina
  13. tra l'altro nell'ultima intervista li ha confermato il problema della stretta dei capitali ...
    io ripeto ma uno che si vuol comprare il milan non si fa vedere a milanello e manco a san siro?????
    ci rendiamo conto che stanno facendo una vendita dove il compratore nonostante abbia cacciato 200 mln è un FANTASMA?????

    RispondiElimina
  14. a me viene il dubbio come il governo cinese possa bloccare l'acquisizione del milan che comunque è un vanto per la cina perà ti permetta di pagare 40 mln un ex giocatore come tevez...

    RispondiElimina
  15. Montolivo e' gia' prezioso come uomo spogliatoio basta guardare la sua presenza prima in tribuna e poi in panca per sostenere la squadra , lui e' mentore per Locatelli e tanti altri giovani.


    RispondiElimina
  16. Il doppio passo di Locatelli a liberarsi in area e conseguente assist è stato un colpo godibilissimo. Dopo un breve periodo di appannamento questo ragazzo ricomincia a volare.
    Locatelli, Kucka, Bonaventura, non saranno un centrocampo da scudetto, ma per lottare per la champions si.
    Purtroppo mancano valide alternative.
    Bertolacci non riesco a capirlo. Anche nel secondo tempo diversi palloni persi e poi ho sempre la sensazione che si veda poco nella manovra.
    Tocca molti più palloni Kucka ed anche Pasalic quando gioca.
    Quest'ultimo però è farraginoso nelle giocate, Sosa sembra voglia giocare da fermo e Poli un Mister intelligente come Montella nonnlo propone nemmeno. Anche Honda sparito (giustamente).
    Insomma mancano le seconde linee a centrocampo e sugli esterni d'attacco.
    Lapadula avrebbe meritato il gol...peccato perché in quell'azione aveva messo a sedere il portiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ arrivato “Mister ho ragione sempre a priori” : ))))))))

      Elimina
  17. bertolacci è un bonera del centrocampo,può fare tutti i ruoli perchè in realtà non eccelle in nessuno
    se è in giornata si fa il compitino altrimenti è totalemente anonimo
    solo un incapace come il panzone poteva pagarlo 20 mln quando con la metà ci comprano eriksen e brozovic e con gli stessi rakitic e wjinaldum

    RispondiElimina
  18. Caro Vale , Locatelli e' giovanissimo a quella eta' c'e' gente che gioca ancora alla playstation gli va dato il tempo di crescere e fare errori, inoltre per la giovane eta' non puo' garantire rendimento costante.

    La Saggezza

    RispondiElimina
  19. il ritorno di Montolivo e' il nostro nuovo acquisto di gennaio 2017 , sara' fondamentale anche come chioccia per il Loca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il carbonaro se non cambiamo società vedrai che si ripiglierà il posto immeritatamente altro che chioccia

      Elimina
    2. da mezzala ma puo' dare fiato a Locatelli che essendo giovane non sa' ancora gestirsi completamente , inoltre puoi aiutarlo sulla dieta alimentare e sulla malizia , il Monto ne' ha da vendere

      Elimina
  20. pasalic ha tecnica ma è terribilmente legnoso,ora non so se è per via del lungo infortunio o è sempre stato così in quel caso lo rispedirei al mittente
    hicks ne sai parlare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legnoso un po' lo è sempre stato, pero' la lunga inattivita' lo ha reso ancora piu' statico...al Monaco prima di infortunarsi aveva fatto 6 mesi molto buoni in giovane eta'...mi aspetto da lui un cambio di ritmo e personalita'...deve trovare tempi e spazi per gli inserimenti, che anche se è un po' legnoso sa trovare e con la sua fisicita' sa proteggere molto bene la sfera se pressato...a mio avviso potrebbe fare cio' che Milinkovic Savic fa per la lazio...spesso i giocatori hanno delle lacune, che si possono ovviare...basti guardare per esmpio Bonaventura di ieri, nal primo tempo aveva un contropiede in solitaria, a campo aperto s'è fatto recuperare 5 metri su 20 dal veloce barreca....pero' poi visto che gara? se dovessimo giudicarlo come esterno, dove quasi sempre viene richiesto il cambio passo e la strappata, sarebbe da serie c, ma le sue qualita' tecniche e la sua intelligenza lo fanno essere un gran bel giocatore...ecco, Pasalic, ha tutti i mezzi per fare bene l'interno, anche se legnoso...ma ancora non si vedono grossi miglioramenti
      Hicks

      Elimina
  21. “Stiamo cercando esclusivamente un attaccante esterno, che possa giocare sia a destra sia a sinistra, dando un po’ di fiato ai nostril tre gioelli Niang, Bonaventura e Suso. Il nome lo conoscono tutti se arriverà lui bene, altrimenti vedremo negli ultimi giorni detti del Condor in mio onore, vi assicuro ci sara’ da divertirsi”

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. citazioni ritoccate come se non ci fosse un domani
      ha detto che il condor ormai è in PENSIONE XD

      Elimina
  22. appunto i giornalari schiavi del gobbo la hanno fatta passare come un operazione intelligente perchè cercavano un secondo di esperienza..ma a sto punto ci tenevamo ABBIATI che ha detto chiaramente che si era rotto i maroni dello spogliatoio pieno di coglioni ...
    se il cagliari non aveva un problema in porta il secondo di esperienza non lo avrebbero mai cercato,qualcuno doveva farsi perdonare la porcata mati fernandez e questo qualcuno ha talmente influenza sui pennivendoli che ritoccano la realtà pro domo sua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci Anonimo di cui si riconosce lo stile, fino a ieri sparavi merda a tonnellate su Locatelli, oggi voltagabbana lo hai incensato.

      Che ipocrita !!!

      Elimina
    2. Ahahahhahahahah
      Sempre scritto che Locatelli deve essere titolare inamovibile e comunque scrivo raramente e sempre in anonimo quindi riconosci sto cazzo
      Il tuo tentativo di screditarmi perché ti brucia il contenuto è patetico...
      Sarai mica uno schiavo del panzone???

      Elimina
  23. ci stanno prendendo in giro con la storia degli investimenti? forte ma alla fine che danno ce ne viene? forse viene al Milan ma a noi? siamo feriti nelle nostre emozioni? forse ... la squadra è più scarsa di quella che potrebbe essere senza i solci cinesi? Probabile ... alla fine inutile angustiarsi per cose per le quali non possiamo fare niente ... no=?

    RispondiElimina
  24. Quoto, finalmente un commento saggio...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Omino Michelin il gommonista aaahhhh crede in Babbo Natale e la Befana ma non solo L'Omino Michelin crede che gli asini volano , del resto tu l'Omino Michelin si provera' a buttare dalla finestra di casa sua a Turin per dimostrarlo.

      Elimina
  25. Quando i cinesi comprano i BOT del tesoro americano per centinaia e centinaia di milioni hanno bisogno di autorizzazioni ???

    Quando i cinesi comprano quote azionarie in aziende estere per centinaia e centinaia di milioni hanno bisogno di autorizzazioni ???

    Pagliacci credete nella frottole che racconta il rinconano , quello e' dietro e dentro il closing , ricordate che vuole vivere 120 anni.

    RispondiElimina
  26. A me non frega nulla che dietro ci sia sempre lui,sono contrario a spese folli
    L'importante è che il Milan torni ad essere una società sportiva e non un magna magna di agenti e consulenti e trattative farsa in diretta dal ristorante o dalla spiaggia
    Conditio sine qua non è la sparizione di gobbani

    RispondiElimina
  27. Trattasi di piano rialzato cocomero che non sei altro.... Anche se mi tuffarsi di testa al massimo mi spettinerei i capelli.
    Riprova sarai più fortunato..
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri, perche' non provi dalla sommita' della Mole ? potresti spiccare un bel volo davvero provaci

      Elimina
    2. Non posso, soffro di vertigini....
      Riprova....Tanto sono immortale...

      Elimina
    3. Potresti forse rotolarti giu' dalla collina di Superga raggiungendo il Po poi giu' in Adriatico per poi essere trascinato in Atlantico e infine in Antartide coi Pinguini.

      Elimina
    4. Se 'po ffa
      Ti faccio sapere
      CM72

      Elimina
    5. Ahahahah Grandissimo Mauri! !!!!!

      Elimina
  28. Mi ero reso conto del carattere e delle caratteristiche "ancora inevitabilmente" grezze del loca in una partitella amichevole. Ne parlai immediatamente qui su critica, le risposte furono più o meno allineate sul reputare il ragazzo interessante ma non ancora pronto x la prima squadra.
    L'infortunio di Montolivo ha permesso il suo inserimento da titolare e quindi la possibilità di dimostrare il suo notevole potenziale.Tuttavia,a mio avviso, il ragazzo pur dimostrando una personalità non comune x quell'età e doti tecnico/tattiche buonissime, ha una lacuna ( a mio avviso colmabile) È un po' macchinoso !!! Questa lacuna x chi gioca davanti alla difesa è pericolosissima perché, quando aggredito dagli avversari, non ti permette di liberarti del pallone con l'agilità necessaria.Questo è veramente l'unico neo significativo che ho riscontrato nel ragazzo...
    Vista l'età, la personalità unite alle sue egregie caratteristiche, penso che con una tipologia di allenamento mirata a colmare la sua non esaltante agilità, col giusto tempo necessario, possa diventare un grande centrocampista.

    Per queste cose, Montolivo ha perso il treno da molti anni...Quindi non vedo come possa essere proficuo un suo rientro da titolare !!! come si dice da qualche parte al sud : fini' 'u film...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma Leo diceva che serviva una mezz ala....
      Lui se non sbaglio nasce tale....
      Il loca continui a farlo giocare davanti alla Difesa cmq non lo devi Panchinare al.max panchini niang spostando bonaventura esterno, oppure panchini bertolacci, che cmq neanch io, riesco ancora a inquadrarlo.

      Elimina
    2. Senza soldi cosa vuoi fare ???

      Elimina
    3. Quotone Montolivo e' un vero uomo e vero capitano.

      Elimina
  29. Lo scambio Gabriel-Storari e' stato un grande affare per tutti:

    -- Gabriel ha finalmente un'opportunita' per dimostrare il suo vero valore ed emergere come titolare.

    -- Milan dimostra di trattare tutte le risorse umane con grande rispetto e poi ci guadagnera' sulla rivendita al Cagliari oppure altri.
    Inoltre mettendo alle spalle di Gigio Donnarumma un portiere a fine carriera gia' al Milan in passato invece di un rivale.

    -- Cagliari sostituendo un portiere a fine corsa con giovane eemergente motivato a fare bene inoltre ci guadagnera' sulla rivendita a grandi
    squadre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto scambio sensato anche Hicks lo ha ribadito.

      Elimina
    2. Sul rispetto di tutte le risorse umane, ci andrei piano.
      Per il resto, più che grande affare, è un'operazione sensata.
      Ogni tanto, per sbaglio, ne fanno
      :-D
      Sconx

      Elimina
    3. la cosa più incredibile però è che ne abbiano parlato e scritto, che bande di fotoreporter con tanto di cinepresa alla fellini o antognoni abbiano seguito storari che sbarcava a milano e l'abbiano pure intervistato, mentre altri buffoni raccoglievano le 'Confessioni di Gabriel'.
      la cosa più avvilente è che noi ne parliamo.
      sta nascendo una nuova specie di tifoso rossonero e io non ne farò parte, sono troppo vecchio.
      scenderò nella tomba, ma non scenderò nel milan di Adriano Galliani e di Ruju.

      Elimina
  30. Allenatore? "In Montella abbiamo creduto, lo abbiamo aspettato, aveva una clausola, puntavamo su di lui, è stato un lungo corteggiamento ma volevamo lui e stiamo vedendo perché. Ha creato un clima ideale, sta lanciando i giovani, il Milan ha un'identità. Siamo contenti di avere fatto la scelta giusta".


    come al solito sale sul carro,lui voleva GIAMPAOLO..
    ps visto che lui ha sposato la causa dei giovani italiani come mai in estate sno arrivati solo stranieri????e come mai il primo acquisto invernale ha 120 anni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riconosciamo che Berlusconi e Galliani avevano ragione a cambiare allenatore negli anni scorsi facendo saltare i vari Allegri, Seedorf Inzaghi, Miha.

      Grazie a Montella allenatore vero che cerca di valorizzare tutti.

      Grazie a chi ti ha scelto Berlusconi e Galliani.

      Elimina
    2. Tutto questo l han fatto però per non pagare la clausola rescissoria con la viola .....
      Erano solo 5 mil

      Elimina
    3. E' storia nota. Montella doveva approdare al Club di Via Aldo Rossi prima di Inzaghi ma la fumata fu' nera , stesso discorso con Miha altra fumata nera, ma infine grazie a Dio la fumata fu' bianca cosi' abbiamo Papa Montella. Unico uomo e vero allenatore.

      Elimina
    4. Dai, fai il bravo, che il tuo Fester voleva Giampaolo....

      Elimina
    5. Riconosciamo che Berlusconi e Galliani avevano ragione a cambiare allenatore negli anni scorsi facendo saltare i vari Allegri, Seedorf Inzaghi, Miha.


      Cioè fai capire a noi, per non dare 5 milioni alla fiorentina, ne spendono 30 in altri 4 allenatori? Poi se non sbaglio Montella dopo la viola ha allenato pure la samp perche non fatto venir lui anziche Miha?

      Balle balle balle come al solito non raccontano mai la verità.

      Elimina
    6. Purtroppo seedorf arrivo' anche per quel motivo .

      Elimina
  31. "Non potevo immaginare che il Milan facesse così bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perché la politica adottata dal Presidente Berlusconi e dal sottoscritto sapevamo potesse darci delle soddisfazioni. Il calcio italiano ha delle necessità, tra cui quella di cambiare strada, è inammissibile pensare di competere con chi come il Real Madrid del mio amico Florentino Perez può permettersi di spendere cifre per noi impensabili. Proprio Florentino mi ha recentemente spedito dei volumi in cui è raccolta la storia recente del Real riguardo bilanci e movimenti di mercato. A leggerlo c'è da farsi venire il mal di testa. Il Milan c'era prima di Adriano Galliani e ci sarà anche dopo Adriano Galliani. Due giorni fa è venuto a trovarmi in ufficio Altafini, che vinse da protagonista la Coppa dei Campioni. Io ero bambino e andai a vedere quella partita a Chiasso perché la trasmetteva solo la televisione svizzera. Ciò significa che il Milan già vinceva e continuerà a farlo anche quando non sarò più dirigente. Chiaro che fino a quel momento continuerò con passione e professionalità a fare questo lavoro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il solo ely di commissione al procuratore, lo stesso procuratore di pogba, è costato una cifra (8m) che in proporzione fa sparire, quasi un'elemosina, la commissione che fece tanto scrivere per la sua enormità, su pogba dalla juve al manu.
      e così è fatta quasi tutta questa squadra, dai procuratori e a furia di stipendi e commissioni smisurate e ingiustificabili, ma di cui tutti hanno capito al volo il significato.
      l'hanno capito così bene e all'italiana che non vedono l'ora di genuflettersi davanti all'eroe di questa brutta storia, se per caso il milan riesce a liberarsene, innalzandolo fino al soglio della lega calcio.
      poi ci sono i giocatori presi all'ultimo secondo utile, per disperazione. bonaventura su dritta del ds atalantino che non ricordo, bacca su dritta di ancelotti.
      poi quelli trattenuti a forza dal mister, che l'ad li aveva già smollati all'amichetto ligure, suso e niang. poi i raga che ogni mister a turno per disperazione ha promosso e lanciato, desciglio, donnarumma, calabria, locatelli. poi giovani di belle speranze strapagati, romagnoli, bertolacci.
      di molti altri non si sa perchè e percome siano arrivati qui. temo che per molti di loro il perchè andrebbe cercato dentro qualche conto in lugano o nelle isole vergini o non vergini.
      poi c'è lapadula, voluto da berlusconi in persona, forse per prevenire il salasso di un suo passaggio per genova.

      Elimina
    2. ebbene, questa squadra nata così, con una rosa a malapena di 11 giocatori in qualche modo utili, squadra che tutti contavano meno di uno sputo, eccola che riesce di riffa o di raffa a fare la sua figura in italia. onore al mister e a tutti loro i giovanotti che lo seguono e che rispettano se stessi e la maglia come un certo Adriano Galliani non ha mai fatto, identificando il milan con la propria pancia e con la sovraesposizione mediatica della sua ghigna e dei suoi sproloqui.
      e in culo ai procuratori bastardi e a quello che ogni bastarda volta gli risponde al suo bastardo di telefono-citofono.

      Elimina
    3. macchè Altafini, quel gobbo lo andava a vedere dal 1972 al 1976, quando giocava nella sua squadra del cuore, che tu sia maledetto bastardo di un menzognere.

      Elimina
  32. Avvicinare la Juventus? "Nelle competizioni lunghe al momento è nettamente la più forte, negli scontri diretti abbiamo dimostrato che si può battere, anche l'anno scorso quando perdemmo in campionato avevamo avuto delle opportunità per fare risultato".

    RispondiElimina
  33. Stadio di proprietà? "Per noi e per l'Inter non esiste un problema stadio di proprietà perché abbiamo San Siro come casa. Quella dello stadio è una questione che stanno giustamente affrontando le società che devono avere un impianto che possa portare un indotto oltre a un miglioramento della fruibilità per i tifosi. La Juventus è riuscita a realizzarlo e anche per questo riesce a primeggiare. Anche se noi club italiani non possiamo pensare di arrivare subito al livello dei top club europei".

    RispondiElimina
  34. Ripresa del sistema calcio italiano? "Voglio essere ottimista per il nostro movimento perché i giovani che stanno crescendo sono forti. Noi abbiamo Donnarumma, Locatelli, Romagnoli. Giovanissimi, ce ne sono tanti altri e tanti altri li stiamo forgiando, questa è la strada da seguire, questa è la nostra politica ma anche quella di tante altre società italiane che hanno capito come andare avanti".

    RispondiElimina
  35. Allenatore? "In Montella abbiamo creduto, lo abbiamo aspettato, aveva una clausola, puntavamo su di lui, è stato un lungo corteggiamento ma volevamo lui e stiamo vedendo perché. Ha creato un clima ideale, sta lanciando i giovani, il Milan ha un'identità. Siamo contenti di avere fatto la scelta giusta".

    RispondiElimina
  36. La professionalità di uno che non fa altro che farsi fotografare al ristorante o in estate fa il mercato in spiaggia
    In un paese serio il giornalista gli riderebbe in faccia

    RispondiElimina
  37. Sono ricomparsi anonimi troll e provocatori da strapazzo...
    potreste molto più proficuamente buttarvi dove volete.....anke un gradino sarebbe sufficiente x spalmare la melma di cui siete composti...pestarvi potrebbe essere foriero di enorme fortuna....
    Tornando a noi :
    A voler essere buoni Mongolivo sta bene dove sta....fuori dai coglioni....anke oltre il rettangolo di gioco può esercitarsi in quello ke gli viene meglio; raccattare le palle....magari pure le ns Ke sono cadute da un pezzo vedendolo con la ns Maglia addosso e la Fascia al braccio.....
    In quanto al resto, closing compreso, giocoforza qualcosa dovrebbe cambiare, la pagliacciata del clown nano plastificato comincia ad essere insostenibile persino x uno come lui....
    Ed il Lurido dovrebbe sparire....e quello x noi sarebbe un gran giorno...
    OT ma nn tanto....il porcone nn ne vende uno della morchia Ke ha raccattato...
    Ely e Vangioni in prestito....e lo stipendio ? X fortuna Zaza sembra essersi accasato altrove....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se avessi i coglioni quando mi incroci terresti lo sguardo

      HO UNA GRAN VOGLIA DI BUTTARTI NEL CESSO MERDACCIA

      Elimina
    2. Deve essere gratificante vivere in mezzo agli specchi...
      Bonne Chance...

      Elimina
  38. Spero Montella riesca a cambiare anche Mortolivo..............ovvero da titolare fisso a panchinaro irremovibile.

    RispondiElimina
  39. Ciao Ce La, forse mi sono espresso male. Dicevo che ci vorrebbe una mezzala per formare il cc con kuko e Loca. In pratica uno che prenda il posto di jack, così da poterlo (jack) utilizzare come esterno d'attacco con niang sua alternativa. Per la mezzala ho detto che ne Berto ne pasalic mi sembrano affidabili. Su Montolivo , lo so che nasce mezzala, intendevo che non è Più una mezzala da tanti anni e non ne ha più le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. Al massimo , quando rientrerà potrà fare l'alternativa a Loca.

    RispondiElimina
  40. Avevo capito...
    MoscioLivo fa cagare immensamente anche me ...
    Ma con il mercato a zero vedrai che purtroppo saremo costretti a utilizzarlo nostro malgrado ....
    Spero che montella in ogni caso non panchini locatelli, ma mi sembra molto furbo quindi saprà già cheffare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tanto motolivo non è che rientra domani. ...quindi avrà tutto il tempo per pensarci. Ahahah

      Elimina
  41. Critica e' piena di tifosi a favore dell'attuale societa' , unbelievable che blog di merda

    RispondiElimina
  42. È colpa dei troll

    RispondiElimina
  43. Ce La non hai tutti i torti i migliori allenatori sono quelli che utilizzano al meglio le risorse che hanno a disposizione come il nostro Vincenzo Montella che fa' giocare tutti incluso alcuni indegni (Mati, Sosa, Honda)

    RispondiElimina
  44. Chicelhaportato Donnarumma ?

    Chicelhaportato Calabria ?

    Chicelhaportato De Sciglio ?

    Chicelhaportato Romagnoli ?

    Chicelhaportato Paletta ?

    Chicelhaportato Kuco ?

    Chicelhaportato Locatelli ?

    Chicelhaportato Jack ?

    Chicelhaportato Suso ?

    Chicelhaportato Lapadula ?

    Chicelhaportato Niang ?

    Chicelhaportato Montella ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu vai a cagare all'insù. l'unica cosa che riesce ben fatta a quelli della tua specie

      Elimina
    2. Mister pane e volpe pensi che Locatelli quando aveva 11 anni e correva nei campi dell'Atalanta era visionato dal geometra? Oppure pensi che se Miha non si fosse imposto per Romagnoli il geometra lo avrebbe preso?

      Elimina
  45. Riconosciamo che Galliani tomo tomo cacchio cacchio, tassello dopo tassello certosinamente ha ricreato un gruppo vincente , strappando Donnarumma ai cuginastri dell’Inter, Locatelli alla Juventus, Lapadula al Napoli, Montella all’Arsenal.
    Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
    Diamo a Adriano quell che e’ di Adriano.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a jeps. non è disfattismo, è disgusto e stanchezza sudicia, e sudore puzzolente di chi deve sopportare la presenza insopportabile di Adriano Galliani nel milan.
      in più il timore che profittando della situazione Adriano Galliani riesca a scacazzare pardon deporre in milanello qualche uovo marcio dei suoi soliti.

      Elimina
  46. Bisogna riconoscere che il lurido e' passionale , nel senso che ci mette tutto se' stesso , lasciamo stare che poi smarmella per il rinconano , piersilvio nanetto, marina naso aquilino eccetera. secondo me quello non ruba per se' stesso altrimenti lo avrebbero cattato come emilio fede o altri.

    RispondiElimina
  47. Siamo fortissimi su Payet, si chiude entro domenica.
    Hicks

    RispondiElimina
  48. Sei un deficiente, la domenica,ma nache il lunedi, il martedi..etc etc
    Hicks

    RispondiElimina
  49. Ovviamente il mio post era per un deficiente che ha cancellato il messaggio e quindi ci sono due messaggi miei di fila.
    Hicks

    RispondiElimina
  50. te l ho gia' detto, ogni volta che intervieni, fai solo figure di merda
    falla finita
    Hicks

    RispondiElimina
  51. Continua a cancellare i post
    Hicks

    RispondiElimina
  52. Come continua a cancellare i post, Hicks non capisco...
    CM72

    RispondiElimina
  53. Se sei Cm72 autentico
    gurada che lo scemo oggi e' in azione...non sono io
    se premi il giallo vedi le differenze
    Un 'idiota che non ha vita propria
    un' ameba che non ha il coraggio di venire in ufficio
    Hicks

    RispondiElimina
  54. Ciao Hicks, sono io, da qualche giorno ho il pc fuori uso, ne comprerò uno nuovo, ma voglio scegliere con calma.
    Questo fa sì che possa postare solo dal Cell., dove non sono registrato
    Quello che non capisco è chi cancella i commenti?
    Purtroppo i pirla sono sempre in azione....
    Buona serata Hicks
    CM72

    RispondiElimina
  55. Ffffff fffffff fffffff ffffffff in aeroporto facevano i scascamorti con le hostes non immaginando che queste gli schifano infatti hanno subito messo le cose al chiaro dicendoli noi coi puzzoni non andiamo pregasi recarsi alle docce primo fra tutti il sicilianuzzo beddu........
    il controllore di volo

    RispondiElimina
  56. Qualcuno che non credeva riguardo a Payet, ha iniziato ad insultare e poi cancellava i post, risultato che ci sono tanti miei post di fila. Che imbecilli!
    Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari