Giack

// 112 commenti
Intesa col giocatore.
Ma prestito oneroso.

112 commenti:

  1. Non è sicuro, ancora, cmq meglio giak di ocamposantos.
    Peccato che il "nostro" AD ha detto prima scela il genoano.
    Critica cheddici?

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO A TUTTI.
    OTTIMO....LO SCARTO DELL'EVERTON E LO SCARTO DEL NAPOLI PER RINFORZARCI A GENNAIO. ORAMAI CI RIDO SOPRA. ATTENDO TREPIDANTE IL 3 MARZO....NON SOLO, DA IERI MI STA INVADENDO UNA INSOLITA VENA DI OTTIMISMO SU QUESTI CINESI, CHE NON E' RICONDUCIBILE AD ALCUN INDIZIO. SEMPLICEMENTE, ABBIAMO SOFFERTO COSì TANTO COL MILAN NEGLI ULTIMI ANNI, CHE MI PARE IMPOSSIBILE CHE ANDREMO ADDIRITTURA A STARE PEGGIO. COME DIRE....QUANDO MENO TE LO ASPETTI ECCO CHE LE COSE MIGLIORANO. BENE...IO ME LO ASPETTO. ADESSO AVANTI CON TRE VITTORIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di non dover dire " Stavamo meglio quando stavamo peggio!"

      Elimina
  3. giakkerini per questo giannino è tanta roba, per IL milan non sarebbe nemmeno degno di portare il te all'intervallo.

    Galliani sta riempiendo il giannino di pippe.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti.
    Condivido le aspettative di MAX.
    Anch'io penso che per quante pezze al culo possano avere sto cinesi, un miglioramento rispetto agli ultimi anni me lo aspetto, anche perché fare peggio sarebbe un 'impresa ,francamente, difficile da compiere.

    Giaccherinho o camposantos ?
    Mah. .. non mi pongo il problema...uno vale l'altro, tanto nessuno dei due sposta granché

    RispondiElimina
  5. giak è un jack dei poveri..
    Crz

    RispondiElimina
  6. Scusate se torno su Niang...........
    ma il riscatto a 8 o 10 goals?
    Ma quando mai gli ha fatti?
    Quindi.......ce lo avremo sul gobbo ancora a giugno. Sfoglieremo la margherita: ci fa o non ci fa? è un talento inespresso o un pirla di prima grandezza?
    E comunque come avevo già detto, non esce nessuno dei nostri che ci faccia incassare qualcosa. Anche a non essere pessimisti vuol dire solo che erano delle pippe!!!
    I sostituti sono scarti? E che vi aspettavate, questo si può permettere il convento, ovviamente di trappisti, che ci ricordano sempre che: "fratello polvere eri e polvere tornerai".
    Aspetto i cinesi ma ricordatevi che fin qui i soldi incassati se li è "bevuti" Finivest e non il MIlan, che è sempre alle prese con zero soldi e zero possibilità.
    L'Inter invece non si sa come ha i cinesi giusti, hanno pure la faccia e ce la mettono e ci mettono pure i soldi e sembrano anche muoversi capendo di calcio........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ai prescritti sono toccati i cinesi giusti a noi quelli con le pezze al culo.
      Grazie nano.

      Elimina
    2. Buongiorno Ugo.
      Credo , da quello che si legge in giro,(ma cambiano versione ogni soffio di vento. .) che sia sicuro il DIRITTO di riscatto a 18 milioni. Poi c'è chi dice che scatterebbe L'OBBLIGO con 8 gol, chi con 10 altri con 10 presenze e altri ancora, che non c'è nessuna clausola che farebbe scattare l'obbligo. In questi giorni ho letto tutte queste versioni. Quindi...chi ci capisce è bravo. ..e la possibilità di ritrovare lo a Milanello a giugno è concreta , a meno che non faccia sfracelli in questi 6 mesi. ..staremo a vedere. .

      Elimina
    3. Leo, Ugo, non preoccupatevi in ogni caso a fine anno torna a casa.
      Torna all'ovile...

      Concordo con Ugo 54, anche io la penso come te, si muovono bene i prescritti, hanno un bella squadra e se poi arrivasse Simeone (conte argentino), la Rube avrà dei grattacapi.

      In più la gente non ci ha fatto caso, ma nelle aziende è una cosa,importantissima, zhang ha messo a Milano suo figlio, tralartro giovanissimo.
      Questi sono segnali di continuità per il futuro societario e la solidità della stessa. (Più degli acquisti, cosa cmq fondamentale per una società di calcio).



      Elimina
  7. Personalmente dati i periodi di magra che stiamo vivendo da ormai troppi anni, la scelta di Giaccherinho non mi dispiace, sia anche solo per il fatto che ha una grande voglia di giocare, è uno che non molla mai...diciamo un Lapadula del centrocampo!!!
    Purtroppo bisogna sapersi accontentare di questi tempi sperando che il closing sia reale e che i cinesi a giugno investano.
    Come dice MAX1967 anche io sono ottimista, dal letame nascono i fiori come diceva de andrè che non mi piace ma la frase calza a pennello...
    In sintesi sono comunque incazzato ma se prendessimo giak sarebbe un passo avanti rispetto al non mercato di luglio scorso quando abbiamo speso 7,5 mln per sosa e 9 per Gomez.

    RispondiElimina
  8. ANONIMO DELLE 8.41 ATTENZIONE.
    I cinesi dell'inter ci mettono soldi e faccia e quelli del milan no????
    QUELLI DELL'INTER SONO PROPRIETARI, QUELLI DEL MILAN NO. ECCO LA SEMPLICE RISPOSTA.
    Ora....anche io mi sono posto diverse domande circa il non intervento( possibilissimo con scritture private) nel mercato di gennaio. MA FRA UN MESE AVREMO TUTTE LE RISPOSTE. ASPETTIAMO

    RispondiElimina
  9. Ottimo MAX, ormai ci siamo, inutile azzardare previsioni !
    Attendiamo sereni e.....e tre vittorie :-)
    CM72

    RispondiElimina
  10. Certamente non resta che aspettare!
    Ma sarai d'accordo con me che la stagione finirà mediocremente. E comunque prima giocavamo da provinciale e facevamo punti ( orgoglio e lucidità per la consapevolezza di essere inferiori) ora ci siamo montati la testa e giochiamo a pari ( pari?) con le altre e i punti non li facciamo più. Visto i presupposti si poteva sperare qualcosa di più e si poteva rinforzare la squadra proprio per fare un salto di qualità. Poi a giugno.........beh, vediamo, certamente. Ma per fare sul serio ci vogliono 6-7 giocatori forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Ugo ti straquoto,
      Vedete servono esattamente 6 7 giocatori o cmq uno per reparto forti, già pronti .....
      E prenderne così tanti in un sola sezione di mercato non si è mai visto, e quindi non credo possibile.
      Se invece avessero portato a casa qualcuno di "serio" gia' adesso o cmq programmato, sarebbe stato più facile credere che a giugno si rinforzasse ulteriormente ...

      In più 100 mil a gennaio per il mercato sono soldi .. veri soldi ...
      A giugno sono spiccioli .. checcicompri che ti faccia fare il salto????

      O forse hanno già in programma qualche cessione importante ???

      Elimina
  11. Ugo 54 io vorrei rammentare a tutti con quali presupposti siamo partiti, ovvero centro classifica. La nostra rosa non è assolutamente competitiva per i primissimi posti e lo sapevamo, pertanto non è che adesso, siccome Montella ha fatto miracoli, possiamo pretendere l'impossibile. Alla squadra urgono almeno tre innesti di elevato spessore, sia tecnico, sia umano , sia sull'esperienza. Quest'ultima dote è indispensabile e servirebbe a far crescere tranquilli i giovani. Non sto qui a dilungarmi sul centrocampo perché in merito abbiamo davvero detto di tutto. Non condivido sull'innesto di 6-7 giocatori forti , perché andremmo a smantellare qualcosa che si sta costruendo per il futuro. A mio avviso ne bastano 3, non di più. Sei o sette solo se andassimo in europa, ma sempre due o tre dovrebbero essere i titolari, gli altri solo per il turn over. Ma scopriamo l' acqua calda e parliamo di aria fritta, oramai ci resta una sola cosa. ATTENDERE

    RispondiElimina
  12. Sicuramente ci vuole un certo numero di giocatori forti, la rosa andrebbe rinforzata in tutti i reparti con gente "anche" matura ed esperta.
    I motivi del non mercato, a mo avviso, sono riconducibili alla vicenda cessione e ai rinvii di quest'ultima !
    Francamente non so se si sono montati la testa dopo il buon avvio, la cosa certa è che continuando in questo modo non andremo neanche in E.L., ci andrebbe una scossa... giocare con umiltà, coraggio e concentrazione x tutti i 90...
    CM72

    RispondiElimina
  13. Domenica vinciamo ad udine. Mentre la Roma perderà punti a genova contro la sampdoria che perderà con noi la domenica dopo. AVANTI TUTTA

    RispondiElimina
  14. Quoto mauri e max.
    Basterebbe inserire 3/4 giocatori di spessore (tecnico, umano e esperirnza) uno per reparto , a cc magari due. Basterebbe per essere competitivi in Italia, anche per lo scudo, perché no.
    Ma c'è comunque da aspettare il closing e bla. .bla. .bla. .insomma i soliti discorsi sui cui tutti , ormai mi pare, concordiamo. Per il momento c'è solo da prendere quello che passa il convento (poco). E adesso facciamo queste tre vittorie. .. per avere prospettive migliori

    RispondiElimina
  15. Ciao Leo e MAX, concordo con i "DUE" a cc !
    Il caso Gigio mi preoccupa un po'....cederlo subito non sarebbe un bel biglietto da visita x nessuno, vecchi e soprattutto nuovi ! ma ci troviamo difronte a richieste assurde..boh ! non so che pensare !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnoveranno sicuro, non possono permettersi altro, bisogna vedere quanto riusciranno a trattenerlo...

      Elimina
  16. balla..

    capitolo giggio: non esiste alcun caso . Tuttosport mente perchè mira a creare screzi tra giggio e tifosi.....da vomitoooo

    RispondiElimina
  17. PERDONATEMI....Ma avre due parole da spendere su Donnarumma. Sinceramente, non mi è piaciuta assolutamente la sua telenovela, ovvero i giornalisti che lo osannano anche quando fa cagare, ma soprattutto....la sua mancanza di gratitudine al Milan che lo ha lanciato. Lui ha doti indubbie che lo possono far divenire un campione, ma non lo è ancora. E questo attaccamento al denaro paventato per via del Suo procuratore RAIOLA ( lo stesso che ha fottuto Martorelli con Bonaventura.....che schifo) mi fa vomitare. A me non importa un fico secco che sia minorenne, qualcuno a lui vicino avrebbe dovuto farlo allontanare da Raiola. Rammentate pochi mesi fa cosa dichiaro Gigione??????? RESTI AL MILAN....????? chiese il giornalista....e lui....già ammaestrato a dovere....NON SO, IL FUTURO NON SI SA MAI......

    ma come????? tu dovresti baciare a terra a Milanello ogni giorno per l'opportunità che ti ha regalato e che fai????? Per il tramite di Raiola parli già di 5 milioni all'anno quando non sei ancora un cazzo di nessuno?????????????????????? MA DI COSA STIAMO PARLANDO???? Comanda il Dio denaro, lo so, ma se mi permettete una vena poetica e sentimentale....io volgio spendere le mie 40 euro al mese( sudate) per vedere ragazzi che abbiano un minimo di attaccamento alla maglia. Fermo restando che raiola....caricandolo di pretese ed aspetattive sta anche rischiando di rovinarlo psicologicamente, vedi cagate delle ultime partite.
    RIPETO.
    Non mi si venga a dire che è giovane e che non è colpa sua.....i suoi cari....padre...madre,,,fratello potrebbero consigliarlo, è evidente che anche per loro, conta solo il Dio denaro.....è inutile che mi baci la maglia dopo le partite. Per quanto mi riguarda gli concedo il compimento del 18 anno (febbraio) per far trasparire le sue reali intenzioni. Se dal 3 marzo ci sono i cinesi....ha tempo fino al 4.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto in toto. Che si siano persi i valori del calcio legati alla maglia che si indossa, alla fedeltà alla tua storia, della gratitudine alla squadra che ha permesso di farti calcare campi di spessore, è cosa nota.
      Su Raiola ormai sappiamo il suo modus operandi, conscio delle meccaniche di mercato che da qualche anno comandano il calcio sa benissimo che un 18enne che ha fatto vedere qualcosa a buoni livelli vale gia oltre 35 mln e un ingaggio da 6/7 mln l'anno.
      Detto questo sono d'accordo col dire che giggio avrebbe dovuto mandarlo a quel paese se veramente legato alla maglia del Milan. Ma purtroppo sappiamo tutti che questa, ad oggi, è fantascienza dato il fatto che viviamo in un mondo di mercenari (vedi oscar, hulk, ecc, giocatori che farebbero gola a molte big europee, ma che nessuno pagherebbe 27 mln l'anno).
      Se dovesse incepparsi il rinnovo perché il giovane iniziasse a pretendere stipendi monstre allora sapete cosa vi dico?
      50 mln e via da Milano.
      Vi ricordo che abbiamo già in organico un certo Plizzari che sta crescendo benissimo.
      Mi rendo conto che sarebbe un suicidio sportivo privarsi di un possibile fenomeno, ma mi sono rotto le palle di vedere giocatori spennare squadre senza avere un minimo di riconoscenza, attaccamento, fedeltà ad una maglia che fino a poco tempo fa sarebbero venuti gratis.
      E' pura utopia quello che dico ma ne sono convinto anche oggi.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    2. Max
      ..... i maldini, baresi, zanetti, totti, buffon non esistono più .

      Il ragazzo è un anno che gioca titolare, baciare il culo a chi, perché è bravo?



      Le carriere oggi durano 10 anni in meno dei giocatori citati sopra ...
      Devono capitalizzare il più possibile, e poi scusate cosa fareste voi ...
      Rimani in un Sassuolo Atalanta o vai in una Rube real Bayern,
      Dove puoi arricchire il tuo palmares, se vogliono diventare fenomeni devono essere ambiziosi, non c è nulla di brutto o di strano.

      E per quello che oggi, per rivincire tutto quello che abbiamo vinto, in un passato lontano(oggi impossibile) ci vogliono i "fantasmiglioni" e forse non bastano .....

      Ma il ragazzo, per me fa bene, sul Milan c è insicurezza su tutto, tranne che sul mercato a zero, quello è sempre certo!

      Elimina
    3. CeLa mi permetto di fare un appunto però.
      Gigio non gioca al Fossombrone o Crotone, è al Milan che per quanto possa essere incasinato è sul procinto (speriamo) di passare nelle mani di una cordata economicamente solida e con progetti (sempre sperando sia vero).
      Posso capire l'ambizione di un giovane come Gagliardini, Berardi, che militano in squadre di media classifica e con un palmares mediocre.
      Poi se ti arriva l'offerta del Real o Barcellona, ok; lì entrerebbe in gioco l'attaccamento alla maglia che ormai è utopia.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    4. Anonimo delle 8 35 vi contradddice tutti.
      Cos e il Milan oggi ..

      Se non una squadra mediocre, lo diciamo sempre.

      Son 3 anni che non andiamo in coppa e rischiamo pure quest anno (poi la piccola europa)

      Del Milan che fu son rimasti solo i trofei .

      Una squadra in cui gli attuali proprietari, non metteranno più una lira.

      E i nuovi ..... chi può dirlo, se ti basi su fatti cosa penseresti dei nuovi ?!?!....

      Ecco la stessa cosa che può pensare gigio.

      Elimina
  18. GallianiVattene27 gen 2017, 11:37:00

    Ma che schifo. Galliani muori

    RispondiElimina
  19. Potrebbe, come dice l'amico sopra, non esistere alcun caso gigio e che siano giornali filo gobbi come tuttospork a creare problemi che per il momento non esistono....
    Caro MAX io sono sostanzialmente d'accordo con te ! ma questa rischia di diventare una vicenda spinosa...
    Mi piacerebbe sapere il parere di tutti i fratelli del blog !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piciu pensa a montare e smontare gomme , ti tengono ancora come gommista ?

      Elimina
  20. Leggo fra i commenti, e non solo oggi,elogi al limite dell'adorazione verso i prescritti e sulla loro " danarosa" proprietà.
    Proprietà che fino ad ora ha portato a casa: Joao Mario (40), Gabigol (30) e Gagliardini (25 che pagherà a giugno) Circa 100 milioni per Joao Mario , buon giocatore e niente più. Gabigol, che è costato 1 milione × ogni minuto giocato. Gagliardini , buon prospetto, come Romagna, pagato la stessa cifra dalla nostra scalinata proprietà. Poi vi "sciogliete" al solo leggere i nomi che vengono accostati ai suddetti prescritti, per giugno. Anche al Milan "dei cinesi" vengono accostati alcuni nomi altisonanti, ma dalle parole ai fatti ce ne passa.

    I risultati:han fatto un filotto di 6/7 vittorie consecutive, ma Lazio a parte, quante squadre di alta classifica hanno battuto in questo filotto? E quante di queste vittorie sono arrivate schiantato gli avversari e dominando per tutti i 90 minuti. ?

    Comunque se volete saltare il fosso ...accomodatevi...per reati ben più gravi c'è gente che non è finita in galera, figuriamoci se rischiate qualcosa per un salto di un fosso.

    Scusate lo sfogo , ma quando sento parlare dei prescritti mi v a il sangue agli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Leo io mi sciolgo quando vedo un progetto e una continuità (figli), come anche la Rube.

      Noi son 10 anni che brancoliamo nella merda e ancora continuiamo a farlo.

      Io riesco ad essere obbiettivo non tifoso ad oltranza con le "fiorenrtine" negli occhi.

      Ma mai sfinterista o gobbo.

      Elimina
    2. Programmazione è sfanculare un allenatore 1 settimana prima dell'inizio del campionato? E metterne uno che non sapeva neanche dove era seduto? Salvo sfanculare anche lui (giustamente) dopo pochi mesi? E se era per la proprietà danaro e competente a quest'ora avevano il portoghese (mi sfugge il nome). CE LA, l'erba del vicino è sempre più verde, ma non sempre.

      Elimina
    3. Hai ragione LEO, però loro stanno programmando un futuro, stanno visionando e opzionando giocatori per il domani,
      Dei quali i nomi tra cui verratti, darmian ecc ecc
      Servirebbero a noi come il pane .
      E sta sicuro che per i prossimi 4 5 anni romperà i coglioni alla Rube, non so in Europa, ma alla Rube sicuro.

      Noi,noi stiamo a guardare
      .... come sempre ... facendo passare per cioccolata la merda ...
      Distorcendo la realtà.

      E i nuovi ok, non compri???
      Ma non puoi far vedere che "esisti", opzionando qualche giovane di tua iniziativa???

      Dai Leo, ci parlano di Keita???
      Ma per favore che salto fai con lui .... dal terrazzo come con l'altro.

      Elimina
  21. Ce la faremo, questa volta ....NON CONDIVIDO. Non stiamo parlando dell'operaio che deve sfamare 7 figli ed allora 2000 euro son meglio di 1500...................qui si parla di considerare pochi un paio di milioni per giocare a pallone. RICOMPONIAMOCI. Io verso 40 euro al mese per sky...ho uno stipendio.....e per me è un sacrificio. In quelle 40 euro mi permetto di annoverare anche i miei ideali....convengo col fatto che i Maldini, zanetti e company non esistano piu'........ma esiste un limite per tutto. Io , sarò uno stupido, ma vivo di ideali. Non condivido quindi la tua opinione....poi io non ho parlato di baciare il culo, ma di baciare a terra. E lui dovrebbe farlo.....!!! Posso garantirti che la sua permanenza al Milan sarebbe fondamentale solo per non rompere l'equilibrio della favola dei giovani che stanno creando un bel ambiente al milan. Per il resto credi davvero che non esistano altri grandi portieri in giro?????? Eppoi......secondo te, se al milan danno 4-5 milioni a lui, cosa dovrebbero corrispondere agli altri, soprattutto a quei due tre innesti di spessore che noi ci auguriamo che arrivino?????? Maledizione rischio la vita da 30 anni ed in tutta la mia vita non prenderò quello che lui prende in un anno e per giocare a palla. NON SCHERZIAMO. Questo discorso vale per tutti i calciatori ed un idealista come me ha già dovuto raggiungere un compromesso con se stesso per non smettere di guardare il calcio, visto ciò che è diventato. Ma se il mondo cambia....non permetterò al mondo di cambiare me. NIENTE PIU' MALDINI E ZANETTI????? Ok me ne faccio una ragione....MA NEPPURE LA REALTA' OPPOSTA ....ovvero luridi mercenari attaccati solo e soltanto al dio denaro. Un abbraccio sincero e sempre forza milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare 5 milioni a Donnarumma vuole dire avergli messo il cartellino del prezzo e dello stipendio. Serve solo per non perderlo a zero e a fare in modo che lui vada a prendere ancora di più in giro per l'Europa.

      Se gli dessero 1,5 mil e poi a salire fino ai 22 anni ad arrivare a 5 mil allora potrei capirlo e sarei contento.

      Io al momenmto farei all inn per due uomini : una persona che sappia gestire la palla e i tempi del centrocampo (Locatelli deve fare esperienza per poter esser l'uomo del destino deve giocare ma non può essere il faro perchè manca di esperienza che si sta facendo anche con le espulsioni) e un centravanti che sappia tenere palla e far salire la squadra.

      noi siamo un flipper con la palla che corre ma non abbiamo mai la capacità di rifiatare, ci manca un centrvanti vero e di potenza.
      Abbiamo ridotrto ancora di più la nostra forza fisica dalla 3/4 in su e questo non è un bene.

      In primavdera c'è qualcuno che sia alto e prestante ... senno era meglio tenersi quello che adesso gioca all'atalanta o anche mitra matri (lo so è una ciofeca ma meglio di quello che abbiamo adesso, cioè nulla, è)

      Elimina
    2. Max ,Ciò che dici è tutto condivisibile, in un mondo dove siamo tutti a pari livello, ma sai che non è così!

      Pui scusa se dai 3 mil a mortovivo se permetti .... mi sembra 7 gol un paio di assist in quasi 5 anni di milan...a

      Secondo me puoi darli anche a gigio, a maggior ragione che di gol ne ha salvati e ne salverà parecchi.

      Certo che sopra i 5 mil mi sembra esagerato, ancora.

      Per quanto riguarda i top che chiedi, come tutti, per la squadra .. quanto pensi prendano????
      Un giocatore già fatto e formato e forte 4 5 mil a salire all anno ti costa ...
      Esempio :

      Fabregas ne prende 9 per non giocare ..... se lo vuoi quanto pensi di dargli 1 mil???
      Almeno 7 con la promessa di giocare titolare....

      Max non è Questa la merda, la merda è dare 2,5 3 mil a Honda o liuz Andriano per non giocare ... o i rinnovi di giocatori indegni a cifre improponibili, salvo poi dire se non esce nessuno non entra nessuno, ma se uno li merita, non 10 sia chiaro, ma 3 4 a salire, io non ci vedo nulla dinatrabo

      Elimina
  22. no Petagna e Matri noooooo pfv ...ha noi per assurdo anche se non è mai piaciuto andrebbe bene anche un Mandzukic ..secercano esterni su esterni facciamo cross su cross e davanti non c e nessuno che prende una palla di testa cazzo !!

    RispondiElimina
  23. Allora,
    6-7 giocatori, e scusatemi se insisto...........Se, come sta succedendo, Suso e Bonaventura sono fuori fase e Romagnoli è squalificato, chi li rimpiazza?
    Abbiamo un centrocampo di titolari degni per accedere alla Champions? E le riserve? Siete d'accordo che nella rosa di centrocampisti ne servono almeno 8? E quali sarebbero i nostri titolari e riserve per un salto di qualità?
    E i terzini? corrono! e i cross? chi li fa sulla testa degli attaccanti?
    Chi tra gli attaccanti è un gran colpitore di testa?
    Quanti schemi possiamo proporre oltre a quello che la prima mezzora la lasciamo giocare agli altri. Io amo i gialli, ma qui si attenta alle coronarie tutte le domeniche
    Vogliamo ,andare avanti o è sufficiente.
    Poi,
    se vi contentate di arrivare 6°-7° accomodatevi, ma io dissento!!!

    RispondiElimina
  24. Donnarumma è un grandissimo portiere ma sta ancora crescendo e farà ovviamente ancora le sue cazzate. Lo puoi valutare anche 100 milioni ma per quanto forte gli errori di gioventù in attesa di completare il suo bagaglio (qualche uscita a cazzo, carenze sul primo palo, gol sotto le gambe, paura a bloccare la palla sui traversoni , un po di sonno su punizioni e tiri bassi da lontano) ci saranno ancora e credo che la cosa giusta per lui sarebbe rinnovare a cifre alte ma intorno ai 2 milioni ( magari a salire ), il tempo dei 5 /6 /7 milioni se ti confermi forte e migliori arriverà e anche presto ( 23 anni) ma non è ora .
    In caso contrario l'aspetto psicologico sarebbe abbastanza difficile , se ti fai dare , ricattando la società che ti ha lanciato, 5/6 milioni a 18 anni devi veramente essere il migliore del mondo o quasi e se prendi un gol da perfetto coglione come quello di callejon la gente ha il diritto di incazzarsi e fischiarti e allora tutto quello che sembra una infinita luna di miele che accompagna con pazienza la sua crescita si potrebbe rivelare un calvario e un clamoroso autogol per sua carriera . Tutto qui, per me si fa del male forzando la mano tramite quel porco di raiola, è giusto che abbia un contratto da giocatore forte non è ancora corretto che che lo abbai da top player .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, due milioni a salire, così fra un paio d'anni, volendo, lo puoi vedere Pogba-style.

      Elimina
  25. Ugo, io prima intendevo rinforzare tutti i reparti, con due e non un cc, non adesso, a giugno......
    Tutti preferiremmo un piazzamento in champions, ma visto l'andazzo e, considerando obbiettivamente il reale valore della rosa, mi accontenterei di un quinto posto ! che poi è il piazzamento che la maggioranza dei tifosi prevedevano ad inizio campionato.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piciu i reparti gomme ? che cazzo dici due gomme ? sono quattro per auto coglionazzo , come fanno a tenerti ancora come gommista ?

      Elimina
  26. Leo
    Le scelte tecniche dei responsabili del mercato interista sono un conto, l'impegno economico della proprietà un altro. 142 M di aumento di capitale, 180 di prestito socio, 15 annui di sponsorizzazione del centro di allenamento, altre sponsorizzazioni per 15 M, pare, procurati da terze parti cinesi. Io non vorrei che valesse anche questa volta la regola: chi spende molto per comprare spende meno per il club e viceversa, finora nel calcio è andata così.
    Che comunque la gestione migliori, a prescindere dalla capacità dei cinesi di spendere, è probabile, peggio di quella attuale non c'è nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob (mannaggia, mi dimentico sempre la firma).

      Elimina
    2. Ciao Rob.
      io non discuto l'impegno economico di suning, che è sicuramente importante. Ma I Soldi Bisogna saperli Spendere, finora Non Mi sembra Che abbiano fatto operazioni Indimenticabili.

      Passando ai nostri, il prezzo d'acquisto è senza dubbio alto, quindi qual'è il loro scopo? Rivederlo per guadagnare? Ma devono far aumentare il suo valore e se non hanno tanti danari come faranno? Per aumentarne il valore dovranno per forza investire o no?

      Elimina
    3. Scusa LEO, bertolacci lo hai pagato 20 ... ok?
      Joao Mario 35/40 mil ok

      Chi è meglio ????


      I 3 4 innesti pronti, oggi, ti costano minimo l uno, 40/50 mil.

      Altrimenti con 20 mil ti prendi i bertolacci, zaza, gabbiadini, pavoletti giaccherini Keita e compagnia bella...

      Elimina
    4. Bertolucci lo ha preso il panzone, come Romagna.Azzeccare 1 su 2 per lui è grasso che cola.

      E chi ti dice che Fassone e Mirabelli non stiano lavorando sottotraccia per Giugno? Mica lo possono sbandierare ai quattro venti

      Elimina
  27. forse non ho saputo spiegarmi bene.......ho detto tre rinforzi come titolari....!!!! Ho detto di no a sei sette che sostituiscano gli attuali 11 titolari. /- 8 rinforzi vanno bene....ma non tutti titolari. Tutto qui

    RispondiElimina
  28. Quanti anni avrebbe ancora Gigio per collezionare milioni?
    10 anni? Ahahahah....quindi a 28 un.portiere ha chiuso la carriera? Certo...se gli amputano una mano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito benissimo il senso .... buffon va per i 40 ...
      Maldini ha smesso a 40 zanetti idem Baresi ???
      Che un portiere giochi di più è normale ... ma non era quello il senso.

      Elimina
  29. Caro CM72
    è chiaro che concretamente si potrebbe aspirare alla Champions dalla prossima stagione previo l'innesto di 6-7 giocatori di grande qualità. Che non necessariamente debbono costare 40-50 milioni l'uno.
    La stagione attuale è andata, speriamo nell'EL, ma Fiorentina e Lazio sono lì-lì, l'Atalanta ci ha imposto uno zero a zero alla pari. E se abbiamo fatto così tanta fatica con il Toro, non mi direte che non sia scontato immaginare battaglie all'ultimo sangue con qualsiasi altra squadra da qui alla fine.
    Se poi, Suso e Bonaventura non si riprendono, se Donnarumma-Raiola continua con cazzatelle come Romagnoli, o come De Sciglio o come Calabria o Abate......e Bacca dorme 89', e Lapadula si batte come un gorilla contro tutto e tutti ma la porta, Signor attaccante, è lì dietro le sue spalle, grazie! Che facciamo?
    Sono pessimista? e lo credo con gli ultimi anni dove pesco la speranza?

    RispondiElimina
  30. Caro Ugo, l'eventualità che si lotti fino all'ultimo x un piazzamento in E.L. è concretissima....
    Ricordi cosa dicevamo ad agosto ? ecco ! dopo un inizio sopra le aspettative ci ritroviamo ad affrontare la realtà dei fatti, realtà ampiamente prevista dopo la conclusione dell'ultima sessione di mercato.....
    Da qualche partita siamo particolarmente appannati e i risultati lo confermano impietosamente, nonostante la squadra dimostri di reagire bene ai PUNTUALI SVANTAGGI.......purtroppo però, spesso non basta reagire x ribaltare un risultato parzialmente compromesso ! e alla luce di ciò, sostengo che ci ritroveremo, se le cose non cambieranno, a lottare fino alla fine x un piazzamento nella mediocre E.L.......come ampiamente previsto la scorsa estate......
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rubi lotti di gomme ? coglionazzo e ladro sei.

      ad agosto il tuo cervello e' appannato ? sempre appannato dato che hai acqua al posto del cervello, cujun.

      almeno ammetti di essere un mediocre, bravo cujunazzo

      Elimina
    2. Si, ma mauri non era previsto essere secondi a dicembre!

      Elimina
  31. Il calcio produce debiti( ovunque) ...i debiti se li assumono le banche..le banche vengono salvate dai governi ( sarebbe meglio dire dal "governo europeo")e alla fine pagano i contribuenti...( il caso del salvataggio delle banche spagnole di alcuni anni fa da parte dei" contribuenti europei" fu emblematico, le stesse banche spagnole che vantavano crediti da real e barca per circa un mld di eurini)
    Non solo i 40 euro di sky, non solo i 100 euro di un distinto, non solo i 110 euro di una maglietta.
    Si puo' anche prendersela con Raiola o Donnarumma...ma se si volessero fare delle considerazioni, intime e private, tipo quella di max, su cosa ci lega ancora a questo calcio...bhe', bisogna avere degli stomaci forti
    Hicks
    Le squadre di calcio oggi sono come le major

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti addentrare in cose che non conosci per di più dicendo stronzate. Debiti real barca-banche spagnole. Hai mai sentito parlare di bolla speculativa... ecco vai a studiare.

      Pirlone studia!!!

      Elimina
    2. vai a fare in culo, figlio di Monti...disonesto bastardo.Quelli come te in un paese civile li impiccano

      Elimina
    3. http://www.corriere.it/esteri/12_giugno_07/maxiprestiti-bankia-real_cb92eeb0-b064-11e1-b62b-59c957015e36.shtml

      Tu invece, che simuli di far parte di un gruppuscolo di sfigatelli liberal chic, smettila di far spendere i soldini alla mammina x farti studiare, perche' comunque rimani un povero analfabeta

      Elimina
  32. Incontro in sede tra Galliani e l'agente di Ocampos: "Manca poco, ancora qualcosina".
    Si manca l'ammazzacaffè.
    ANDATE AFFANCULO

    RispondiElimina
  33. Leggo che il riscatto rimane in mano al Genoa
    Che FURBATA!
    Se questo ingrana per sbaglio ci tocca farci inchiappettare dal gormitaro

    RispondiElimina
  34. Accetto di confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo..
    Tu sei l'unico qua dentro che dall'inizio, ha continuato inesorabilmente a provocare, costantemente.Hai persino detto, che non ti frega un cazzo del sottoscritto, ma continui sempre e solo ad inseguirmi come fossi un incubo per te.T'ho invitato ad essere coerente, non verso un 'ideologia, ma solo verso te stesso e le tue parole.Non ce la fai proprio.Ti travesti da Sandra, Da Hicks 2, da Panettiere di Wolsburg, costantemente x starmi attaccato allo scroto poiche' evidentemente non hai vita propria.Hai provato ad identificarmi politicamente con Mussolini, con salvini, con grillo, non capendoci un cazzo poiche' usi solo e sempre le tue misere coordinate di cui madre Snatura di ha dotato.
    Mi hai rotto i coglioni sul mio inglese, sul mio modo di pensare etc etc...
    E' dall'inizio che dichiari che il sottoscritto è pagato da galliani x venir qua a depistare o meglio ancora x impossessarmi del Blog.Il bello che hai tentato di ridicolizzarmi bollandomi complottista.Sei un incoerente di natura, dai a me del complottista, e architetti un complotto di uno pagato per depistare un blog.Il piu' piccolo dei blog tra l'altro...ammesso che io fossi cio' che tu dici, non sarebbe stato piu' conveniente andare che so al Night?
    Niente non ce la fai proprio...ma non mi sorprende, ANARCO CAPITALISTA, come ti ho detto anche i tuoi maestri come Giannino parlavano del complotto contro la nostra moneta, e ci scommetteva contro.Il tuo maestro economista tal Bordin, si batte contro le Fondazioni e pero'chiede l'offertina sul suo sito attraverso una Fondazione.
    Sei veramente un poveraccio
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa fai ancora e sempre qui, mrX. non lo senti sotto le tue zampette, il Titanic che affonda per causa dell'iceberg che vien dalla cina. scappa, X. mettiti in salvo finchè puoi.
      furbini furbetti furbastri e topastri l'avete finita di mangiarvi il Milan. anche perchè ne avanza solo la crosta succiata, o volete ingoiarvi anche quella?

      Elimina
    2. avete mangiato, avete bevuto, avete cagato a sbafo e vi siete spazzati il culo. adesso su le mutande, lasciate aperte le finestre che esca la puzza, e sciò, tutta l'allegra combriccola verso l'ignoto a pagamento. magari verso una nuova avventura, di magnate, di bevute, di cagate a sbafo e di spazzate di culo con carta igienica prepagata. che hai voglia a volerli consumare, i fessi a questo mondo.

      Elimina
    3. sei solo nervosetto perche' senti l'odorino di Trump, la le Pen e il crollo dell'euro, e sfoghi la tua frustrazione...x quanto mi riguarda stai sereno..che son messo benino
      Hicks

      Elimina
  35. ANCORA CHE C'E' GENTE CHE TIFA STO SCHIFO NONOSTANTE CI SIANO ANCORA GALLIANI E BERLUSCONI ?

    VERGOGNATEVI.

    FORZA CHIUNQUE INCONTRI IL MILAN FINO ALLA DIPARTITA.

    PORCOD1=

    RispondiElimina
  36. Ciao Ce La, no! non era previsto essere secondi a dicembre, infatti nessuno si aspettava una partenza così! A fine campionato vedremo dove saremo riusciti ad arrivare, io ovviamente mi auguro il più in alto possibile, ma arrivare oltre il piazzamento in E.L. la vedo dura....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro, intendevo che se eravamo a meta classifica, puoi anche accettare di buttare un anno, ma se sei secondo, con il mercato di gennaio alle porte, e non compri, volontariamente, questo è DOLO .

      Sia da una parte che dall altra.

      Poi è chiaro che anche io so, è l ho sempre detto, che lotteremo per l Europa League.
      Ma lotteremo forte.

      Elimina
  37. Caro Ce La, sai come la penso sul mercato condiviso...
    Probabilmete 200 pippi non ti consentono di avere voce in capitolo !
    Ma ti do ampiamente ragione quando sostieni che, se adeguatamente rinforzati ( a gennaio ), avremmo potuto dire la nostra anche x un piazzamento in Champions !

    RispondiElimina
  38. Io domanderei volentieri, in qualche diretta sportiva, ai signori S. Berlusconi ed A. Galliani, se in caso di mancato closing rinnoverebbero il contratto a Gigio alle cifre richieste dal suo procuratore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri.
      Sai benissimo che domande del genere non gliele farà mai nessuno, anzi , non se le FARANNO mai fare

      Elimina
  39. D'accordo con Ce la faremo e CM72, ovvio, ed è quello che sto dicendo in tutti i post.
    Parti con l'idea di lottare per EL poi sei secondo, è un po' irrealistico, ma incominci a fare punti pesanti. Sai però che hai raccolto più del dovuto, onestamente, e allora?
    Cosa fai?
    "Siamo a posto così"? Entra qualcuno solo se esce qualcuno? Ma solo pippe !!!!!!!!!E i soldi....non li prendiamo con nesssuno. Mostruose minusvalenze con tutti, oltre che ingaggi stratosferici. Non mi dite che Galliani non trucchi i conti, non posso pensare sia così imbecille.
    La società è invece piena di imbecilli, perchè non posso pensare che non ci sia qualcuno che dica quello che diciamo noi. Non siamo geni, siamo solo persone che ragionano con una certa logica.

    RispondiElimina
  40. Caro Ugo non e 'piena di imbecilli.ci sono yes man...ci sono approfittatori...e ci sono professionisti seri che dicono,agiscono e sono messi al palo...fatti un giretto al Vismara e chiedi a F.Galli...
    Hicks

    RispondiElimina
  41. Ciao Ugo, l'unica cosa condivisa che avrebbero potuto/dovuto fare, è individuare di comune accordo, qualche calciatore cedibile, che avrebbe consentito ricavi investibili x questa sessione di gennaio, in modo tale da rinforzare la rosa nei limiti del possibile......
    Ma chi ? e soprattutto, l'attuale dirigenza sarebbe riuscito a farlo ? il gobbo non mai stato un mostro in materia....


    Ciao Leo, lo so che quello che chiedo è impossibile ! era solo x chiarire che con i cinesi la possibilità di tenersi Gigi x qualche anno è possibilissima ! con berlusca che ha detto chiaramente che non tira fuori un euro Gigio lo venderebbe domani.....e non è detto che ne investirebbero il ricavato......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mauri , credo anch'io che i cinesi rinnoveranno a Gigio ( se si presentano perdendo lo a zero. ..) poi non so per quanto rimarrà. Col berlusca andrebbe come tu hai descritto

      Elimina
  42. Come fate a interloquire con un mezzo gommista...un coglionazzo di Nichelino pieno di corna...lasciatelo perdere sto piciu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutto mangia merda se ti prendo ti gonfio come l'omino della Michelin aborto di cagna....

      Elimina
  43. "La prima fase di riabilitazione è stata svolta a Milano ed è andata molto bene. In questo momento mi sto avvicinando al campo e quindi anche i carichi di lavoro aumenteranno. Da due settimane sono costantemente a Milanello".

    RispondiElimina
  44. "E' stata l'ennesima dimostrazione di quanto sia importante il gruppo e quanto mi siano stati vicini i miei compagni. E' stato un bellissimo gesto da parte di Ignazio, ma ho visto che anche tutta la squadra era coinvolta. E' stato emozionante e li ringrazio pubblicamente, così come la maglia mostrata a Verona contro il Chievo".

    RispondiElimina
  45. "E' un errore per Locatelli che ci sta perchè sta succedendo tutto veramente in fretta per lui. Credo che stia già tenendo la situazione sotto controllo molto bene. E' un incidente di percorso e nulla più. Peccato, perchè era una partita importante. Imparerà da quest'errore, sarà un bagaglio in più per la sua carriera".

    RispondiElimina
  46. "Assolutamente sì, però sappiamo benissimo che in questo mondo non c'è equilbrio. Si fa in fretta a portare un giocatore alle stelle e poi buttarlo giù il giorno dopo. I nostri ragazzi, soprattutto i più giovani devono stare tranquilli, perchè hanno una squadra e una società che gli dà una mano, così come la grande maggioranza dei tifosi che è al loro fianco. Bisogna avere pazienza con i giovani e dargli la possibilità di sbagliare".

    RispondiElimina
  47. "Abbiamo trovato difficoltà quando, avendo spesso il controllo del gioco, troviamo squadre con undici giocatori dietro la linea del pallone. La partita di Udine probabilmente sarà così, anche se giochiamo in trasferta. Sarà importante non concedere nulla a loro e sbloccare la partita e rimanere concentrati per tutti i 90 minuti".

    RispondiElimina
  48. "La squadra credo sia sempre stata squadra in campo, credo si sia sempre visto un concetto di gioco".

    RispondiElimina
  49. "Credo che si veda ogni domenica che l'idea di gioco della squadra sia molto chiara. E credo sia la cosa più importante per un allenatore. E' riuscito fino ai primi giorni di serenità a dare serenità a questo gruppo e questo gruppo aveva bisogno di questo. E' una squadra che cresce costantemente e credo sia la cosa più importante per un gruppo così giovane. L'età media è molto bassa ed è inevitabile che in una stagione così lunga possano esserci momenti di appannamento. L'obiettivo è mantenere la concentrazione sempre per tutti i 90 minuti, cosa che nelle ultime partite è un po' mancata. Anche se è vero che abbiamo avuto tante partite ravvicinate e non è semplice".

    RispondiElimina
  50. "Servono tante cose, ma l'aspetto caratteriale sia determinante. I tifosi lo apprezzano e anche nelle sconfitte con Napoli e Juventus abbiamo mostrato carattere. Non ci manca e credo che questa squadra continuerà a mostrarlo fino alla fine".

    RispondiElimina
  51. SILENZIO PARLA IL MIO CAPITANOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

    UNICO VERO GLADIATORE DEL CENTROCAMPO MEGLIO DI BENETTI E ANCELOTTI.

    RispondiElimina
  52. C9n Berlusca e Galliani Gigio resterebbe a vita a priori firmando in bianco. In mano a chi siamo caduti nemmeno il migliore giocatore che abbiamo in rosa bloccano.

    Ziocane

    RispondiElimina
  53. http://www.milannews.it/?action=foto&id=355854

    RispondiElimina
  54. Per Ocampos è fatta manca accordo Marsiglia ma visto le relazioni idilliache tra Galliani ed i marsigliesi è fatta: "Ocampos è rossonero".

    Ottimo acquisto ancora una volta Galliani ha gabbato Preziosi.

    Alla fine mercato suntuoso con Storari Delo Oca e forse Giak. In uscita Luiz Adriano e Niang che considerando i veti e diritto ci fruttano una barca di soldi. A breve dovrebbero uscire Ely e Vangioni purtroppo. Speriamo di cuore rimangano.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazzati bandana con cui mi pulisco il culo....

      Elimina
  55. Ahahahah....sontuoso....ci manca solo caccherini, poi mandiamo in onda la favola di biancaneve e i sette nani.
    3 o 4 già li abbiamo, ci manca questo pallino di Conte, come Pelle' che non si è mai capito perché dovesse essere preferito ai Belotti ed Immobile.
    Forse il napoli non ci considera più una concorrente diretta, ma mai lo darebbe se davvero potesse dare un contributo serio.
    Ocampos mille volte meglio, almeno è ancora un giocatore in attività.

    RispondiElimina
  56. Carissimo Vale da tanto non ci si sente. Io da buon lettore della Critica della Ragion Pura di Schopenauer Popper e altri ho cambiato opinione oggi difendo a spada tratta il duo Berlusconi e Galliani. Guai a voi a toccarmeli sarebbe lunga da spiegare se vuoi ci triviamo in sede da Hicks ne'possiamo parlare insieme con Galliani. Mia moglie lavora in Fininvest. Spero possiamo confrontarci. Con affetto.

    La Bandana

    RispondiElimina
  57. Ma va a cager zecca...

    RispondiElimina
  58. Concordo con Vale fra Ocampos e Giaccherini meglio 10 volte il primo

    RispondiElimina
  59. Considero l'apporto tecnico/tattico di queste tre operazioni pari allo 0....O quasi ! e lo dico con estremo dispiacere soprattutto nei confronti dei DUE giovani...
    Non sono affatto sorpreso da questo mercato, anche perché lo avevano lasciato intendere

    Però 1/2 volte ogni 100 non mi trovo in sintonia con il carissimo Vale (1/2 volte su 100 è una buonissima media )....In questo caso su Giaccherini !! Prestito x prestito, penso che, a parte la statura :-), un giocatore esperto come lui, sicuramente maturo, ma ancora fisicamente integro, potrebbe servire in un ambiente piuttosto verde e con poca esperienza,..
    CM72

    RispondiElimina
  60. Hicks di ocampos che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suvvia X, rispondigli. tanto lo sappiamo tutti che sei lì pronto con la scheda di ocampos che ti brucia in mano.

      Elimina
    2. m'immagino, a chi ti manda tu che gli dici: ma che ci rivado a fa' su quel miniblog di 4gatti e un topolino, ma lasciamoli fa', lasciamoli farfuglia' le loro scemenze d'imbelli, ma che rumore ci ponno fa'.
      e chi t'ha mandato a dirti: non importa quanto è piccolo il blogghino. ovunque c'è un po' di milan c'è il milan, quindi è roba nostra. tu vai là, la conti su, la conti giù, inquini, ammorbi l'aria, t'inciuci, t'accomari con tutti quelli che puoi. e insomma la solita routine, finchè ci scavi la tua tana e prendi il controllo della situazione. dunque vai e portami la salma mummificata del blogghino. e scavatelo, in quella tua testaccia vagabonda: i Cinesi, e chiunque abbia a fare con loro, sono LAMMERDA.

      Elimina
  61. ma sì fa lo stesso. è commovente vederlo come corre da un preziosi a un duelofue, da un carvajal a un ocampo(santo, cit.). fa quasi tenerezza. potrebbero essere i suoi ultimi schizzi di nulla calcistico. ma sì povera bestia, ma sì. impedirglielo sarebbe come rubare le caramelle a un bimbo. le sue ultime due caramelle. (si spera, e ci si vuol credere)

    RispondiElimina
  62. e 'sti cosi! trump è favorevole alla tortura. berlusca almeno questo ce l'ha risparmiato. lui era contro solo al bollo auto. il bollo auto, berlusca. sono ancora qui che aspetto l'abolizione del bollo auto che m'avevi promesso.

    RispondiElimina
  63. invertebrato a me, boh. ma sì può essere. è. anarco no, non me lo merito, mi fai senza volere un onore troppo grande. forse con anarco intendi solo dalle idee confuse. confusissime anzi. mettiamola così: non fossi quell'invertebrato che sono allora forse sarei capace d'essere anarco.
    ma capitalista, a me (calmo stai calmo sei calmo? sono calmo)
    del capitalista a me NON me lo dovevi dare!

    RispondiElimina
  64. All'anonimo che chiede di Ocampos, ne ho parlato in un post alcuni giorni fa.
    All'invertebrato che spende i soldi della mammina, che dire.
    Vedo che non sai vivere senza di me. Ti senti solo?Vuoi che ti dia le mie attenzioni.
    La mammina non si è accorta dei tuoi problemi?
    Mi spiace , che sia arrivato il bubu a rovinare i piani.
    Che cattivone quel Trump. Addirittura giustifica la tortura? Che esempio schifoso da un uomo di stato...mica come l'abbronzato col sorriso smagliante che mentre posava per il Nobel bombardava coi droni inermi villeggianti ai matrimoni....lo so è un mondo difficile
    Vai a nannina va
    Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari