Dispettucci

// 93 commenti
Niang ha deciso di andare in Inghilterra per non dare il contentino al Milan di sostituirlo.

93 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49
    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    CAPRA
    CAZZONE
    COGLIONE
    CRAPULA
    DEMENTE
    IDIOTA
    IGNORANTE
    LURIDO
    MENTECATTO

    RispondiElimina
  2. E secondo lui in Inghilterra gioca!!!
    Semmai qualche squadra sciagurata in premier League dovesse decidere di puntare su di lui (il che mi rimane difficile pensarlo date le doti mostrate in campo tra le quali spiccano la svogliatezza, la propensione a sbagliare rigori decisivi, la capacità di sbagliare passaggi a 10 mt, la tecnica nel passare la palla dietro pensando stia giocando a rubgby, ecc.) vorrei vedere quanto siano disposti a spendere e soprattutto quando si faranno avanti mi offro volontario per accompagnarlo a mie spese in auto fino in Inghilterra...hahahhhahaha
    In sintesi un giocatore dotato di un fisico straordinario ma di doti tecniche che possono andar bene al massimo per una squadra di medio-bassa classifica in serie a.
    Se vuole andar via dobbiamo cederlo a titolo definitivo, basta con sti giri di prestiti che poi ogni inizio stagione ci dobbiamo ritrovare ste cariatidi con la speranza vana che possano rinascere quando ormai è chiaro che non è e non sarà mai un giocatore da milan (neanche da milan di questi ultimi anni, il che è tutto dire).
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto,
      ma forse il problema è, esiste una squadra, disposta, come facciamo noi da anni, a comprarlo a titolo definitivo?

      A fargli da centro di recupero decerebrati?

      Come diceva giustamente Mauri, le dichiarazioni di Montella (che non avevo letto) sono accuse gravi e nell intenzione della cessione, controproducenti.

      Sarà vero che esistono squadre disposte a investire 15/16 mil, per sto "qui" ?!

      Come han scritto in "nostri" tanto amati pseudo giornalisti?

      Come diceva Op anch io non credo.

      Vero è ,che se non gioca, il prezzo del cartellino scende.

      Allora mi chiedo che senso hanno avuto le parole di Montella?

      Elimina
    2. Ciao Ce La.
      Se perfino a Balotelli hanno dato piu di una possibilità di riscattarsi (e non solo il Milan gliela date) qualche speranza c'è che le abbia anche Niang.
      A ha ha ha

      Il suo problema, forse , è che non ha lo stesso procuratore di Balotelli....

      Elimina
    3. Ahahhahahahha ciao Leo,

      Neanche i piedi però..

      A me non piace balotelli, però le due pere ai crucchi all europeo, perso in finale, me le ricordo ancora, con gusto!

      Ma niancaungol purtroppo, per noi, ancora non ha lasciato, segno alcuno.

      Procuratore o no, è dura!

      Elimina
    4. Se decidessi di portarlo tu in inghilterra, mi raccomando: non farlo mai guidare!

      Elimina
    5. Sì ma poi in Inghilterra c'è la guida a dx, prima di abituarsi sai le fuoriserie che distrugge. ..ahahaha

      Elimina
  3. C'e' un film famoso col mattatore del cinema italiano Vittorio Gassman che si addice perfettamente alla giornata scorsa di serie A:

    Il Sorpasso

    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando trovava un regista che gli faceva il verso e la satira, spernacchiandolo, gassman dava il meglio di sè, hai notato mai, Ravir?
      a lasciarlo fare, un disastro, un dannunziano ipertrofico, insopportabile, un gonfio ciarlatano. quanto al Sorpasso, finì nel fosso. ungiti bene anche negli spigoli, Ravir.

      Elimina
  4. Spero non sia vero... a nessuno interessa della vita privata e della sua attività sessuale. Può viversela serenamente come e meglio crede. ma in campo deve fare il SUO lavoro per il quale è PAGATO. Se si mettesse a fare i dispettucci sarebbe grave.. dovrebbe pensare alla sua carriera
    Crz

    p.s.: con la rosa che avete ravir dovreste esserci 20 punti sopra

    RispondiElimina
  5. Dunque...riassumiamo. IL MILAN attendeva gennaio per rinforzarsi.......invece cede Luiz Adriano e Nyang( e fa benissimo).......ma chi arriva????? dalefou doveva arrivare a prescindere e non come sostituto. MORALE. dopo la merdosa sessione estiva a zero acquisti ecco L'APOTEOSI DELLO SCHIFO.....a gennaio il milan riesce anche nell'impresa di indebolirsi.....!!!!! SENZA PAROLE, questi cinesi mi hanno già rotto il cazzo. Però , dato che la speranza è l'ultima a morire ( ma muore) , prima di giudicarli definitivamente, VOGLIO VEDERLI ALL'OPERA. Concedo a me stesso un closing col milan fissato al mercato estivo della nuova proprietà, dopodiché, se sarà una bufala, giuro che staccherò sky.....e.....dall'avvento della pay tv( ho vistotutte le partite del milan dai tempi di tele+ e stream), per la prima volta , non vedrò piu' neppure i filmati in tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha
      Max la parte finale l avevi già scritta tempo fa ahahhahah, riuscirai davvero a staccare tutto (facciamo le corna) se le nostre paure diverranno realtà?

      Io non credo ahahaah

      Elimina
    2. Ma Sky è la concorrenza ...devi staccare Premuim +tosto!!!!

      Elimina
    3. ma che ne sapete voi, poverelli. son tutti rinforzini della meglio specie invece. chi va paga, chi esce paga. movimento, movimento, come diceva il mago.
      la cassiera della banca delle isole vergini

      Elimina
    4. c'è poco da ridere. ci siamo trasferiti qui, sulle calde sabbie caraibiche, dalle gelide montagne svizzere, dopo che quei montanari arricchiti hanno dato il solito giro di vite. veramente fa sorridere anche me quel nome di Vergini.
      l'ultima volta che lo fui? ma ieri, anzi no aspetta, dieci minuti fa? forse meno. ogni volta è sempre la prima volta sapete. figa chiavata fa come la luna che ogni volta rinnova.
      la cassiera della banca delle isole vergini (ex di lugano)

      Elimina
  6. Premier League e' il miglior campionato del mondo gia' da tanti anni , rimarra' tale per i prossimi due decenni almeno , il calcio cinese non lo inventi comprando Tevez oppure quello scarsone di Pelle' ma servono le strutture giovanili , gli osservatori, i mister, eccetera, serve cultura calcistica.

    Cio' premesso se Niang che ribadisco e' un CAMPIONE vuole andare in Premier e' unicamente per giocare con i migliori e dimostrare di essere un GRANDE qual'e'.

    Cosi' sia scritto cosi' sia fatto.

    Mastro Yoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Campione.......................del culo.

      Elimina
    2. La premier è il campionato migliore per lo spettacolo che dà e per i soldi che ci girano, non perché ci sono i giovani più interessanti o perché gli inglesi siano bravi. In premier i ricavi dagli stadi sono altissimi, così come i diritti tv e gli sponsor... Ma dalle giovanili inglesi non mi sembra che escano questi prospetti incredibili, infatti si comprano giocatori e allenatori dagli altri campionati. In sostanza sono bravi con il marketing.

      GH

      Elimina
    3. la premier è un immenso birrificio travestito da stadio, e poche storie. il calcio è altra cosa.
      il birraio di Wolsfburg

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. anonimo delle 09,10 meno male che ci sei tu che mi fai sorridere, perché davvero non riesco a comprendere secondo quale logica tu definisca Nyang un CAMPIONE, quando parliamo di un uomo che è una autentica offesa a quelli che lavorano nelle miniere. Non intendo riassumere per l'ennesima volta la scheda di Nyang.....ma una cosa è disporre di un potenziale per divenire un fuoriclasse, una cosa è essere campioni, definizione "gerarchicamente" superiore a fuoriclasse ( che nyang non è ancora) e che presuppone doti umane al di fuori del comune ( professionalità, abnegazione, sacrificio, lealtà). Scritto questo...senza alcuna polemica, rispetto la tua opinione , ma non la condivido e perdona se ho scritto che mi mette di buon umore.

    RispondiElimina
  9. Nyang un campione? Suvvia, l'unica caratteristica in cui eccelle veramente è la prestanza fisica/atletica, ma per quanto riguarda tecnica, capacità di capire lo svolgimento del gioco (fare la cosa più utile in quel momento e/o prevedere le situazioni), forza morale e carisma (e non mi si dica che è giovane: all'esordio Baresi, lui si un Campione, indicava la posizione da tenere ai compagni) è assolutamente mediocre. Mi auguro che lo sbolognino il più in fretta possibile.
    Mario

    RispondiElimina
  10. Io non credo alla trans tal dei tali che solo per farsi pubblicita' cinguetta di essere stata col nostro CAMPIONE dandogli della donna. Mi dispiace c'e' chi sa' vedere un campione in erba (come Vatta del Torino oppure lo stesso Moggi) e chi no, caro Max 1967 se tu e molti altri non vedete le stimmate del potenziale campione ma parlate solo per schemi preconfezionati allora niente.
    Ribadisco Niang dimostrera' il suo valore, se Miha che non e' l'ultimo arrivato vuole portalo al Toro subito ci sara' un motivo. Sveglia ragazzi e non svendiamolo per pochi soldi. Se dobbiamo venderlo bisogna farselo pagare, Romagnoli costo' 25 milioni piu' diversi bonus nascosti in base alla crescita, Niang non e' da meno.

    Mastro Yoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se era un campione come mai Montella l ha sfanculato dopo che per anni la società, molti tifosi, gli addetti l han descritto come il futuro
      Cit "senza lui il Milan non va"

      E pure lo spogliatoio sembra averlo sfanculato?

      Un campione da l esempio !
      Il suo è meglio non seguirlo ..

      Elimina
    2. Le uniche stimmate evidenti sono quelle del fannullone, montato, svogliato e presuntuoso, dei suoi gusti sessuali non mi importa granchè, ma il fatto di essere diventato oggetto dei pettegolezzi di un trans non testimonia certo grande intelligenza.
      Cmq chi vivrà vedrà, rispetto la tua opinione ma non mi convinci, e mi tengo stretta la mia idea.
      Mario

      Elimina
    3. il vero Mastroyoda mi sembra si firmasse tutto attaccato, ed era su tutt'ltre posizioni,
      sei il solito troll ke rompe indebitmente i coglioni, e presumibilmente lo stesso ke si firma Bandana e la Saggezza...spero ke prima o poi tu capiti a tiro dei veri detentori di questi nick onorati, e ke ti facciano passare la voglia di farti passare x ki nn sei.
      L'idiota in questione caro Mario nn ha opinioni....xkè nn esiste nè come uomo nè come milanista...

      Elimina
  11. Ce la faremo buongiorno.....inutile insistere con chi ha l'aberrante coraggio di sostenere Nyang.....tanto due rette parallele non potranno mai incontrarsi. la verità è nei fatti forniti dal giovanotto e non nelle nostre sterili parole.....!!!! Anche se, sempre per continuare a sorridere, facendo una debita proporzione ....se Nyang è un campione.....baresi e Maldini cosa erano????? Vabbè....LASCIAMO STARE STI TROLLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dida
      Costacurta Nesta Maldini Kaladze
      Gattuso Pirlo Seedorf
      Rui Costa
      Inzaghi Shevchenko
      E questo mi viene a parlare di Niang campione...studia la storia prima di scrivere minchiate

      Elimina
  12. GALLIANIVATTENE!!!! Niangungol, questa PIPPA chi se la prende??????? Dobbiamo PAGARE per Disfarcene DEFINITIVAMENTE!!!!! Un'altra Grandiosa Intuizione dell'ex Antennista!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  13. Niang non è un campione.
    Forse non lo sarà mai se per campione di intende uno che contribuisce fortemente, a tratti anche da solo, a far vincere la propria squadra.

    Niang non è un brocco.
    Vero che spesso in partita non faceva la cosa più utile e sensata. Non vero che non abbia tecnica. Teneva palla molto meglio e più di Bacca (si possono rivedere le partite), sapeva andar via all'avversario anche sullo stretto, anche fra più avversari, anche in una zona ristretta del campo come quella prossima alla linea laterale. Sotto porta non aveva la cattiveria nel tiro che ha Bacca, ma lui non è una prima punta.

    È successo QUALCOSA. Montella dice di saperlo ma che non può dirlo e fa finta di NON SAPERLO.
    Noi possiamo immaginarlo e quel qualcosa potrebbe anche avere a che fare con la sua vita privata.

    Niang è un presuntuoso. Ha parlato più volte di pallone d'oro. L'ambizione è una cosa la presunzione un'altra.
    Prima di parlare pubblicamente di mirare a quel riconoscimento mira meglio la porta...poi parli.

    Niang i dispetti non ha iniziato adesso a farli. Avevo scritto che le modalità del suo ingresso in campo a Torino erano provocazione allo stato puro. Quando un giocatore fa così, lancia un messaggio: "meglio per voi se vado via".
    Io invece NON LO FAREI ANDARE se non per una cifra importante (che può valere se decide di giocare). Piuttosto che ricavarne poco lo farei stare in tribuna sino a scadenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale D'accordIssimo, non tanto sul discorso "va via agli avversari", perché l ha fatto troppe poche volte (vero è che Bacca ancora meno).
      Ma sulla parte finale ti applaudo ... non ci avevo pensato, verissimo.
      O mi porti i soldi che voglio, dal tuo carrellino o tribuna!
      Bellissimo !

      Elimina
    2. Va via all'avversario? Dici bene si possono rivedere le partite e il più delle volte va via...... ma senza palla che invece se ne va per i fatti suoi. Non è un brocco? Sicuramente non è niente di che. Meglio che si dia all'atletica leggera, il fisico c'è l'ha.
      Mario

      Elimina
  14. Sul discorso riguardante l'identità dei sottoscrittori del fondo, diciamo che è possibilissimo che rimangano riservati, anche se io mi auguro che vengano comunicati.
    Quanto a Niang, purtroppo è un giocatore la cui affidabilità è sembrata sempre aleatoria. Cederlo senza aver programmato una sostituzione adeguata è degno di una gestione sgangherata come quella del Milan attuale.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob anche l identità....
      Ragazzi qua c è da mettersi a piangere !
      E questo non è pessimismo, questo è realismo!

      Elimina
    2. Se ciò accadesse , e accadrà perché nulla fa propendere per il contrario, allora potrei scommettere che sotto sotto c è ancora la puzza di fininvest.

      Elimina
    3. no CeLa no, stai tranquillo. anche in quel caso. anzi, ben venga il CineseIgnoto.

      Elimina
  15. Io penso che Niang ha ormai rotto con ambiente e mister. Cederlo è l'unica cosa sensata da fare. Per molto aspetti mi ricorda Balotelli, soprattutto la testa, che non è di primissimo ordine per entrambi, e ne condiziona troppo le prestazioni , anche a fronte di presenza di buone qualità. Una cessione con incasso di almeno 14/15milioni sarebbe cosa buona e giusta. Il dilemma sarebbe : cessione subito o a giugno? Se lo presti , adesso , e conferma le sue ultime prestazioni, a giugno il suo valore calerà; ma se ha un buon rendimento magari lo vendi meglio. Qui ci vorrebbe la palla di vetro

    RispondiElimina
  16. Mi trovo assolutamente d'accordo con Vale, soprattutto sul modo lucido e SERENO con cui affronta l'argomento Niang!
    Quando verrà ceduto a titolo definitivo, mi auguro lo si venda ad una cifra non ridicola...
    Penso si possano ricavare una quindicina di milioni circa...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va foeura di ball coglionazzo, solo il gommista puoi fare col cervello di gallina che ti ritrovi

      Elimina
  17. Nyang va ceduto e basta , altro che prestito. Non cambierà mai testa , così come non lo hanno fatto Balotelli e Cassano. Una persona così, non può far parte del Milan del futuro.....ammesso che un futuro ci sia....

    RispondiElimina
  18. Credo che pensa che in inghilterra possa vivere in maniera serena questo suo momento di evoluzione.
    Se la storia che si racconta è vera credo che possa esser qualcoas di sconvolgente per un ragazzo che vive in quel mondo e che forse arriva da ambienti sociali dove quel tipo di "diversità" non è ben accetta.

    Rimane il fatto che noi abbiamo bisogno di un centravanti ... uno che sappia tenere palla e far salire la squadra. Niang con i suoi difetti e ben inteso non da centravanti, quello faceva nelle partite del Milan teneva palla e faceva salire la squadra. Abbiamo una sere di mezz'ali che corrono con la palla driblanto chiunque ma non fanno rifiatare la squadra ... e questo mette in crisi il nostro non eccelso centrocampo. Anche Pirlo senza nessuno che dia profondità all'azione perde un sacco di palloni perchè non sa cosa farsene della palla.

    RispondiElimina
  19. Caso Niang
    Sono d'accordo su quanto dice vale( non su Bacca....e i paragoni che non c'entrano in qs caso)
    Niang ha qualita' importanti a livello atletico , fisico, discrete a livello tecnico...quando ci fu chiesto da Ariedo...confermammo tutto cio' ma, lo mettemmo in guardia rispetto il suo carattere e testa...di certo pagarlo 2 mln all'epoca, male fosse andata avremmo fatto plusvalenza.
    E' un esercizio perfettamente inutile e poco onesto continuare a rimembrare i campioni del milan.Quella è la nostra storia, quello il nostro dna...ma quello è solo un ricordo!!!
    Se si deve ( e si deve) criticare la dirigenza, è per la mancanza di onesta', di programmazione, di sensibilita' etc...ma non per i campioni che una volta c 'erano...oggi con 2 milioni ti fai le seghe, al massimo ti prendi un niang 2 anni in anticipo come si è fatto....il resto son chiacchere...
    Il signor Montella che tanto spende parole per il aro Maiorino e del bene che fa alla squadra...si ponga un interrogativo?
    Dov'erano i 2 signori, quando Niang, dopo solo poche gare fatte bene dichiarava" punto al pallone d'oro""Saro' capitano" "Sonoun leader"" ho fatto cose stupide in passato..."....ma quale passato testa di un gran cazzo!! mnon sei maradona che puoi parlare del passato di 30 anni fa, le hai fatte 60 gg fa testa di cazzo....e allora dov'erano Montella e Maiorino quando il ragazzo faceva queste uscite pubbliche? NOi, che lo conosciamo come le ns tasche ce lo dicevamo..."vedrai domenica che fara' cagare."..e puntualmente dopo ogni dichiarazione del genere, faceva cacare...lui è un libro stampato..nopn ha equilibrio mentale...e quelle dichiarazioni erano il sintomo che stava sbarellando...possibile che i due non lo abbiano compreso??? possibilissimo
    NIang, se avessimo come societa' avuto la sensibilita' di lavorarci bene 12 mesi, lo avremmo venduto per 30 milioni in estate...garantito...visto che solo dopo pochi mesi fatti bene, il leicester ha offerto 18!!
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che voi ragascout di milanello non ne sbagliaste mai una. che dire, complimenti e sciapò. gli 11mioni annui li valete tutti.

      Elimina
  20. Totalmente d'accordo anche con te Hicks !
    Secondo te quanto potrebbero ricavare dalla cessione di Niang, 14/15 ML ?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30 milioni non sai leggere coglionazzo davvero solo il gommista puoi fare.

      Elimina
  21. Guarda
    è una regola aurea, che non si vende un giocatore che sta facendo male( se credi possa far meglio ovviamente) o un giocatore che si è infortunato.Quando ci sono questi casi, sia di infortunio lungo, sia di mancanza di prestazioni da parte di un potenziale maggiore, il giocatore lo si presta con diritto riscatto che possa soddisfare.Oggi il giocatore è svalutato...se spingeranno x raccattare il possibile sara' solo èerche' sono a fine legislatura e se ne lavano i maroni
    Hicks

    RispondiElimina
  22. Lo vuole il Watford? si facessero dare Capoue'( anche se un 88) che ti sistemi il problema del centrocampo...
    ma figurati se lo sanno
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sento di condividere riguardo i 30 milioni. Tu che sei del campo sai benissimo come altri tuoi colleghi che le doti tecniche di Niang sono tutt'altro che discrete. Mediocri è il termine esatto e ti cito alcuni esempi: hai mai visto fare uno stop con la palla che rimane sul piede a niang? NO ogni volta stoppa la palla a 2-3 mt dal piede essendo costretto poi a buttare palla avanti;
      - quando saltava l'uomo (quelle rare volte e con squadre tipo crotone o chievo) si è sempre trattato di dribbling in allungo ovvero butto palla avanti e vediamo e corro di più io;
      - hai mai visto niang effettuare un bel tiro di collo pieno che sfonda porta portiere tribuna curva e tifosi? NO perché è dotato di una tecnica di tiro a dir poco imbarazzante (ed è sotto gli occhi di tutti i gol che si è mangiato anche davanti la porta);
      - è dotato di calma, freddezza, visione di gioco? anche qui dico NO visti i rigori tirati peggio di pellè all'europeo, e visto il fatto che non avesse passato una volta (e dico una volta) palla avanti, si contano sulle dita di una mano amputata le volte che ha provato un lancio o un cambio gioco;
      Potrei continuare ancora un po' ma evito.
      Con questo non voglio criticarti data la tua esperienza sul campo sicuramente più pregnante della mia ma ti prego non dirmi più che è un giocatore dal quale si possono tirar fuori 30 milioni (anche se il mercato è inflazionato) o di un giocatore che ha talento.
      Con stima ed ammirazione
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    2. Vedi, non ti vengo a dire che quello che dici non sia reale.Pero' se sei del mestiere, sai perfettamente che un giocatore del genere, che ha caratteristiche importanti a campo aperto, puo' benissimo avere grandi difficolta' in una squadra italiana " forte" che giochera' sempre o quasi contro avversarie che tenderanno a chiudersi, a giocare basso, a pressare etc...ecco che in italia le squadra di livello necessitano giocatori che siano bravissimi tecnicamente, intelligenti, che sappiano giocare nello stretto etc etce...se vai in inghilterra per esempio in una piccola che giochera' in ripartenza, sai quanto ne han bisogno di niang???
      E le piccole in Inghilterra han piu' soldi da spendere che le grandi in italia...il watford di mazzarri, che gioca chiuso nel suo bel 3-5-2 o 5-3-2...sai Niang che galoppate di 30 metri...se mazzarri lo sapra' prendere...
      li portebbe fare sia il 5 esterno sia la 2 punta...come dico sempre tutto è da parametrare, eccetto i messi e i cr7...Niang ha fatto bene 6 mesi e il leicester( guarda caso una squadra che gioca di ripartenze e con un mister italiano) ha offerto 18...se faceva bene tutto l'anno ne prendavamo 30...anzi anche 35
      Hicks

      Elimina
    3. Non sono del campo anche se mi appassionerebbe molto...quello che dici è giusto però possiamo vedere tutti che anche in Inghilterra le squadre cominciano ad adattarsi ad un gioco leggermente più chiuso e arcigno, tant'è vero che altrimenti un martins, un krasic, ecc. avrebbero dovuto spopolare in premier.
      Sul fatto che nel nostro campionato ci sia bisogno di giocatori con grande tecnica nello stretto e visione sono d'accordissimo.
      Purtroppo il fatto che abbia un equilibrio mentale e un comportamento altalenante, non avrebbe mai fatto lievitare il cartellino a 35 mln.
      Guarda Balotelli, super ingaggi ma non è mai stato acquistato per cifre clamorose, perché le squadre pur di toglierlo lo svendevano.
      Quello che personalmente ha ingannato tutti è che ai tempi quando fu comprato aveva un gap fisico con i pari età troppo esagerato e quindi spadroneggiava a quei livelli.
      Sarebbe potuto essere un discreto calciatore ma di fama nazionale.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    4. Non era impresa facile e su questo concordo.ma dato che conosco i miei polli e il ns ambiente, ti garantisco che con dei dirigenti seri, questo ragazzo lo si poteva benissimo far migliorare per 12 mesi a fila.Ripeto...campanelli d'allarme li aveva lanciati, bastava accorgesene a tempo

      Elimina
  23. Mi fa ridere quando leggo che il milan avrebbe fissato il prezzo ad un milione di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 18. Se così fosse, pregasi spiegare perché non avrebbe il milan potuto fare l'operazione opposta....ovvero comprare qualcuno prendendolo in prestito e fissando un obbligo di acquisto a giugno. CLOSING SBRIGATI, Perché CI SIAMO ROTTI LE PALLE.....VOGLIAMO CAPIRE UN SACCO DI COSE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..max..se così fosse , non mi sembra male come soluzione

      Elimina
  24. Si parla di DIRITTO, non di obbligo... e comunque ora Niang non serve, sarebbe solo deleterio per glia altri, quindi VIA!

    RispondiElimina
  25. Anche Chiesa sta emergendo.
    Il giocatore mi piace perché oltre ad aver tecnica ha velocità, una caratteristica della quale abbiamo assoluto bisogno.
    Per questo non dispero per le occasioni perse al momento con questo non-mercato.
    I Caldara, Chiesa, Barella, Bernardeschi, etc. chi erano qualche mese fa? Li conosceva Hicks, non il grande pubblico.
    Altri ce ne sono, altri ne emergeranno, verrà il nostro turno anche perché non possono prenderli tutti loro.
    Non è tanto importante chi NON PRENDI, è importante che quelli che prendi siano buoni.
    Dispiace per la Champions.
    Dispiace non accedervi quando a farlo sono ancora solo tre italiane. Dal 2018 saranno 4, ma soprattutto potremmo non essere Rocky.

    RispondiElimina
  26. Verissimo. Chiesa e De Francesco sono i due esterni italiani emergenti , dietro ai migliori del panorama Bernardeschi e Berardi..E l'Inter ci si fionda giustamente

    RispondiElimina
  27. Giusto per dialogare con anonimo delle 8,35....mi piacerebbe rivedere insieme a te alcune partite di inizio stagione. Ti invito a rivederle se vuoi e se puoi.
    Niang andava via NELLO STRETTO e POI si lanciava negli spazi.
    Anzi si intestardiva tanto nel farlo che io mi incazzavo, a volte sarebbe meglio darla anche lateralmente.
    Ma non è vero che non riuscisse a farlo, più volte.
    Lo stop del pallone che rimane incollato al piede? Il migliore dopo Suso e Jack.
    Tutta la squadra lo cercava spesso ed appoggiava l'azione su di lui sin dal centrocampo. Ad inizio stagione era un altro giocatore e lo è stato sino alla trasferta di Roma.
    Montella stesso lo ha detto chiaro: "si è fermato ed ha avuto involuziobe....".
    Se non stessimo parlando di un testa di cazzo caratterialmente, ti direi che per me è assurdo cederlo.
    Comunque perdiamo un valore aggiunto rispetto a gran parte del girone d'andata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'involuzione hai ragione e non ti contraddico in modo alcuno.
      Lo stop NO, non è nelle sue corde, poi averlo meglio di kucka Bertolacci abate de sciglio poli hai gioco facile a dire che dopo suso e jack sia il migliore :).
      Per quello che ho visto ha ottime doti fisiche, su tutte velocità e forza fisica, ma il calcio non è solo questo.
      Poi che le prime giornate abbia giocato discretamente non questiono.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    2. Comunque per iscrivermi come posso fare? account Google è sicuro o devo usare altro
      grazie almeno esco da st'anonimato
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    3. Scusa se mi inserisco.
      Vero quello che dici su Niang e sul suo rendimento di inizio stagione. Ma la stagione è lunga ed un Campione vero non può limitare il suo rendimento in una parte di essa.Se hai un'involuzione , per qualsiasi motivo, non sei un CAMPIONE. Il fatto di essere il più bravo a stoppare palla , dopo suso e Jack, non depone a suo favore vista la pochezza tecnica del resto della rosa. A me ricorda sotto molti aspetti (caratteriali e di ..poco cervello) Balotelli. Anche lui all'inizio di ogni sua avventura milanista sembrava completamente recuperato, salvo poi, avere un 'involuzione e ricadere nella solita svogliatezza e indisponenza. Vista l'esperienza Balotelli e la similitudine fra i due (soprattutto di testa ) io non ci penserei due volte a cederlo, anche perché , se l'eventuale nuova proprietà volesse (speriamo) costruire un Grande Milan , uno come Niang troverebbe poco spazio. (buone qualità; ma non un fuoriclasse )...quindi meglio portarsi avanti con il lavoro.

      Concordo con te sulle considerazioni su F.Chiesa. L'ho visto ieri sera , per la prima volta in una partita intera- e mi ha molto impressionato.

      Elimina
    4. Rispondevo a Vale, ho dimenticato di scriverlo

      Elimina

    5. E io non dimentico di quotarti

      Elimina
  28. Intanto non ricaviamo una beata fava neppure adesso. In altro post dicevo che non siamo in grado di vendere alcunché. Perché ? Perchè ci siamo messi in casa pippe micidiali.
    I risultati si vedono.
    I cinesi, il closing, i soldi che non ci sono più.....la classifica che si fa vieppiù veritiera e che ci condanna al 5°-6°-7° posto!
    Che figata.
    Siamo la barzelletta del campionato.

    RispondiElimina
  29. sI...PRIMA PARLAVANO DI OBBLIGO, ADESSO PARE CHE L'ACCORDO SIA PER IL DIRITTO DI RISCATTO. COMUNQUE NYANG VA CEDUTO IN QUANTO TESTA DI RAPA, SE DAVVERO SI VUOLE RICOSTRUIRE, VIA LE PERSONE CHE DESTABILIZZANO AMBIENTE E SPOGLIATOIO. VEDIAMO COSA SUCCEDE.....E QUESTA SERA FORZA MILAN

    RispondiElimina
  30. Saranno i nuovi ad occuparsi della cessione definitiva di Niang, questo spiega il solo prestito !
    Se le cifre del riscatto saranno quelle scritte sopra, vuol dire che avevo dato la giusta valutazione.....
    I calciatori si vendono, non si regalano.....e questo vale anche x Niang....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terronazzo nemmeno il gommista puoi fare e ancora commenti

      Elimina
    2. noooooooooooooo e' il torroncino piciu di nichelino

      Elimina
    3. Beh. ..mauri la cifra è congrua, ma il DIRITTO non è detto che venga esercitato (non è un obbligo) e se questa testa di rapa non avesse un rendimento all'altezza ce lo ritroveremmo a ,giugno, di nuovo a Milanello e praticamente in vendibile, ma confido in un po' di orgoglio del ragazzo nel voler dimostrare di essere un campione .........avrà anche un po' di orgoglio. .da qualche parte no?

      Elimina
    4. Senti chi parla di ottimismo......ahahaahah

      Elimina
  31. Le voci secondo le quali i cinesi sono prestanome del nano?

    RispondiElimina
  32. In Cina non li conosce nessuno, saranno mica di Taiwan?

    RispondiElimina
  33. Li ha ingaggiati a Prato come caratteristi, li paga con i voucher.

    RispondiElimina
  34. Ahahahahahahahahahahahahahahah!

    RispondiElimina
  35. Si fa il nome di giaccherini al pisto di balubba che ne pensate?

    Vale 81

    RispondiElimina
  36. Ciao Leo, è ovvio che dipenderà da lui ! se non farà cazzate fuori dal campo e si limiterà a fare il suo in campo, penso che il valore del calciatore non si sposterà molto dalla cifra che conosciamo !

    X stasera ovviamente Forza Milan, però sarà durissima....e soprattutto basta con i pronostici :-)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo fai tante di quelle cazzate montando gomme pensa alla tua mediocrita' invece di Niancungol

      Elimina
    2. Sì Mauri, sarà dura (confido nel talismano)

      Per i pronostici......forse è meglio sospendere per un po'........ahahahah

      Elimina
  37. ho sentito dire che tua moglie la monta bene

    RispondiElimina
  38. i SuperCampioni d'Italia siamo noi, siamo noi, siamo noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani! prima di levarti dagli epididimi per sempre, fai qualcosa di rossonero. presenta la SuperCoppa d'Italia e d'Arabia allo Stadium, a centrocampo, con cerimoniale cònsono, petardi e coriandoli luminescenti, e fanfara trionfale, prima dell'inutile partita.

      Elimina
  39. Ot:
    Dimenticavo a tutti quelli che volevano Pavoletti al Milan..

    Con tutte le attenuanti del caso, della prima volta

    Non pervenuto e perché, perché non basta una mezza stagione, discreta al Genoa , Non alla Roma e 7 o 8 gol(ridicolo bottino) per essere un attaccante da Milan.

    Ci vogliono almeno 2 stagioni x confermare il proprio valore, e un mediocre che va a Napoli, a fare della panchina, perché Sarri gioca con meno giocatori di noi, lui che potrebbe, è e rimarrà un mediocre.

    Non da Milan !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti. tanto più che il vero pancafenomeno in incognito e mascarato del genoa è ocampos. per non parlare di llaic, quello sì è perfetto per noi, un marziano in fieri. però basta sognare. anche perchè purtroppo poi arrivano i cinesi e il Titanic affonda.

      Elimina
  40. leggo ora di 15m per niang. veramente non ci posso credere. però se penso ai 12m offerti per belfodil. decisamente la premier è il campionato più demenziale del mondo. 15m non erano il prezzo fatto girare su giornali e siti da quell'innocentino di preziosi per laxalt? laxalt che 'vuole una grande' cit. preziosi.

    RispondiElimina
  41. guardiola: in un campionato normale, cioè di calcio vero e proprio, basterebbero 2 anni forse meno per fare del city una squadra come dico io. qui nel birrificio travestito da stadio, a conti fatti almeno 5.

    RispondiElimina
  42. guardiola, non lo sapeva che era un birrificio? o se ne è accorto solo dopo aver contato i 25 mln di euro che il birrificio gli da?
    Lui è un filosofo del calcio, non ci piove, ma se non ha i migliori giocatori al mondo, non vince un cazzo
    Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari