Diciamolo

// 89 commenti
La rosa è inadeguata, il mercato non si fa.
Il nostro beneamato AD ex dimissionario rincorre da giorni e giorni un giocatore per averlo in prestito secco.
Il risparmio di Adriano, il Luiz, non poteva essere investito?

89 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA MUMMIFICATA 49
    FIGLIO DI PUTTANA E FROCIO

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi investire a gennaio?
    Un pedone sulle strisce?
    Meglio lanciare un Cutrone, il mercato lo fa un vecchio rimbambito che non capisce un cazzo di calcio.

    RispondiElimina
  3. Il risparmio sono soldi che non escono che vuoi investire? La VERGOGNA è regalare un giocatore pagato un anno prima 14 mln in un altra società sarebbe scoppiato uno scandalo da noi i prezzolati lo lodano per il risparmio sull'ingaggio

    RispondiElimina
  4. Op, scusa, ma cosa hai fatto al decerebrato che scrive a ogni post?
    Se non gli hai fatto niente, terminalo.

    RispondiElimina
  5. OP vorrei incontrarti di persona la Romagna e' vicina Trieste ma potremmo trovarci a Venezia direttamente in Piazza San Marco. Oppure potremmo fare una skype Call se ti sembra troppo invasivo come invito.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo di nn avere nelle corde del mio carattere la cortesia del Passatore, e quindi mi vedo costretto a declinare il gentile invito, e me ne scuso.
      In quanto al terminare qualcuno o qualcosa, nn ne vedo la necessità ;
      l'aria seppur con puzzo di merda resta sempre tale...trasparente....!

      Elimina
    2. Buongiorno OP, ovviamente l'idiota che utilizza il mio nome non sono io.
      Evidentemente una femmina in un blog di maschi suscita questi fenomeni.
      Buona giornata,

      Elimina
    3. OP49 facciamo allora una video-chiamata via skype, ci possiamo vedere e parlare attraverso il computer, estendiamola anche all'amico-nemico Hicks. Bacioni dalla calda Romagna per tutti vicini e lontani in diretta e differita.

      Sandra Sampieri

      Elimina
  6. ormai siamo in scia ci separa un solo punto ma considerando la nostra vittoria al prossimo derby in realta' siamo gia' due punti sopra, e' scontato che voi prenderete legnate col vostro amato Donadoni che vuole venire ad allenare da noi. spero di incularvi all'ultimo minuto come nel derby precedente.

    RispondiElimina
  7. Ho scritto che mi puzzava il ritorno di Barbara...non mi tornava il suo rientro avendo visto come sbaraccava...devo dire che dopo verifiche che Vale dovrebbe aver colto nel segno con la deduzione piu'semplice;motivazioni strettamente personali e ordinarie
    Hicks

    RispondiElimina
  8. Anonimo delle 9:54 ho un messaggio per te: ma vai a pigliarlo allegramente nel buco del culo.
    E poi non dire che non te lo avevo detto.
    Con immutata stima.
    SBQ

    RispondiElimina
  9. A proposito di Niang, pare abbia dei seri problemi a pagare i conti suoi e dei suoi amici/amiche negli alberghi meneghini. Faiv

    RispondiElimina
  10. Sandrina....sei sempre e solo 1....falla finita...e presentati
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks sono affascinato dai tuoi pensieri sulla genetica e sulle differenze antropologiche, vediamoci a Milano in Galleria poi mi porti a mangiare all'Assassino oppure Giannino. io mi vestiro' di rosso con un abito Valentino.

      Sandra Sampieri

      Elimina
    2. Sandra e viceSandra (che pensa e scrive di sè: sono affascinato). che tempi!

      Elimina
  11. "Non posso pensare ai cinesi padroni di Inter e Milan, due società così gloriose devono restare agli italiani. Non è solo una questione di fascino e storia, di Moratti o Berlusconi. C’è anche la passione: non ha prezzo. No, il Milan ai cinesi proprio non mi va giù".

    Marco Van Basten

    RispondiElimina
  12. "Sì, è una bellissima notizia per il Milan e credo anche per Bonaventura, non solo per il Milan, per tutte e due le parti".

    RispondiElimina
  13. "E' bene che ci siamo, se sono importanti è perchè siamo in questa posizione di classifica e stiamo andando avanti in Coppa Italia, quindi bene, vediamo se riusciamo allungare il nostro gioco ottimo da 45 a 90 minuti. Se si può battere il Napoli anche senza due giocatori importanti? Non lo so, non faccio mai previsioni, vediamo".

    RispondiElimina

  14. "Non si sta né complicando né semplificando Deulofeu, le posizioni sono molto semplici: noi proponiamo un prestito secco o un prestito con diritto, loro chiedono un prestito con obbligo: sapete tutti che per via degli impegni contrattuali non possiamo fare prestiti con obblighi. Partire per la Spagna? Son pronto a tutto, l'unica cosa alla quale non sono pronto è a un prestito con obbligo".

    RispondiElimina
  15. "Se resta Sosa? Assolutamente sì".

    RispondiElimina
  16. SILENZIO PARLA ADRIANO GALLIANI

    RispondiElimina
  17. Hicks cosa intendi per ritorno di Barbara e' evidente che il Milan passera' di mano anche perche' non serve piu' a Berlusconi lo ha utilizzato per essere popolare non gli serve piu' inoltre dovrebbe investire centinaia di milioni a mercato non avendone voglia e forza.

    RispondiElimina
  18. Vai a fare il liberal...bastardo cinico montiano.tu...non puoi concepire l idea che uno che sta al milan possa sbattersene il cazzo della propria carriera e decidere di parlare con i tifosi.perche 'sei abituato a fottere il prossimo.come il tuo mentore oscar giannino...che 1 volta in tv affermo 'che era in atto una guerra finanziaria contro il governo berlusconi...spread...scommesse contro l italia...e il commentatore replico '"si ma ci risulta che anche lei in borsa sta scommettendo contro...e lui"bhe'che c entra...queste son cose personali "questi sono i tuoi maestri...sparisci putrido
    Hicks

    RispondiElimina
  19. Strategia del creare confusione (almeno ci tenta) tra gli utenti, usando nick di altri e commenti che possono avere un minimo di credibilità e quindi generano qualche dubbio.
    Sandra...Sig.ra Sandra nel caso tu esistessi non mi prendo confidenze gratuite.
    Per confermare la tua reale esistenza dovrai passare da un periodo medio/lungo di verifiche, poiché sei arrivata in questo blog in un momento storico nel quale è infestato.
    Io ti leggo con attenzione, si vedrà.
    Io ho avuto la fortuna di entrare in questo blog (che è solo di maschi fin quando non ci sono femmine) in un periodo in cui queste cose non c'erano.
    Cordiali saluti....con riserva.

    RispondiElimina
  20. Marco Van Basten
    Grandissimo fuoriclasse in campo.
    Fuori dal campo (sempre in ambito calcistico) meglio far finta di niente.
    Lo trovi lui un italiano appassionato del Milan con i mezzi e le capacità economiche e progettuali per portare la realtà milanese avanti a quella torinese, romana, napoletana.
    Discorsi vuoti, irrealistici, sentimentalistici.
    Niente più fuorigioco? Sarebbe un altro sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato "il signor mi dispiace so' tutto io" ci sono Lxottica, Ferrero, Benetton, e potremmo continuare per ore.
      il progetto cinese e' senza ne' capo ne' coda. Ci vuole un presidente che capisca di calcio e lavori tutti i santi giorni come Andrea Agnelli che motivi l'ambiente.

      Elimina
    2. sei proprio un cornuto come ti etichettano come osi criticare il cigno di utrecht ???

      Elimina
    3. Per quale motivo.Luxottica, Ferrero, Benetton e ci metto pure Barilla... dovrebbero buttar via tutti quei soldi che servirebbero a far tornare grande una società come la nostra ?
      A parte che ormai sono tutte in mano ai figli, figliastri e compagnia bella, e se io fossi uno di loro direi "i soldi me li tengo e me li sputtano io".
      Senza stadi di proprietà e con un pubblico ridicolo sugli spalti in Italia, su cui contare, una società di calcio da noi, non è un buon affare.
      In Inghilterra e Germania gli stadi son sempre pieni anche nelle serie minori.
      L unica è puntare su altri lidi ,ma se suning colosso dell elettrodomestico, in parte lo ha fatto per farsi conoscere anche in Europa e vendere il suo prodotto, i "nostri" non hanno un apparente motivo perché "sembra" non ci siano imprenditori di livello.... vedremo

      Elimina
    4. Una societa' di calcio e' un'ottimo affare se ben gestita , basta guardare i gobbi che hanno venduto Pogba per 100 milioni comprando erroneamente Higuain per 94 , io non avrei mai investito tutti quei soldi per un trentenne. Meglio puntare su Belotti Niang o altri , oppure compri Ibra come MUN che gli pero' paga solo l'ingaggio ma te lo ripaghi alla grande. Bisogna riconoscere che Galliani ci ha provato in tutti i modi a riprendere Ibra nuovamente facendo leva sulla moglie ed i figli che amano Milano.

      Elimina
    5. Come fai oggi a paragonarci ai gobbi???

      Loro, se lo sono pure fatto lo stadio.

      Noi dove lo abbiamo pogba???

      E anche se lo avessimo avuto, pensi davvero che un higuain sarebbe venuto da noi?

      Loro hanno programmato dalla 2006 a oggi e si vede ...
      Noi come sempre abbiamo vissuto di ricordi....
      In TV i vecchi beceri sono li' fermi ,ancora alle 7 champions legue, di cui l ultima vinta 10 anni fa, con una squadra non superlativa ma, che se paragonata a quella di oggi, c'è da mettersi a piangere ..
      Pensa, coi prezzi di oggi a rifare la squadra del 2007 quanto cash devi avere ???

      Pensi ancora sia un affare?

      Elimina
    6. non ci credo che il suningo si sia caricato sulle spalle la costosissima carcassa dell'inter per venire a vendere i suoi prodotti in europa. sarebbe troppo contorto e quasi ridicolo come percorso. secondo me era interista da piccolo.

      Elimina
    7. questa juve il massimo l'ha raggiunto entrando in finale di Coppa, da lì si scende. hanno molti problemi, nei conti e nella squadra, da rinnovare quasi del tutto, e con quali soldi? l'acquisto di higua l'ho visto come una mossa disperata, per cercare di tornare in finale e magari vincerla. a questo punto ci credono poco anche loro penso.

      Elimina
    8. Con il bacino di utenza che ha la Europa???
      E la.presa del.calcio sempre in Europa????
      Come fai a dire contorto ....io lo vedo molto logico

      Elimina
    9. Tutti abbiamo pensato che higuain servisse alla champions, e han fatto bene !
      Poi se la vincono non so

      Elimina
  21. Sono molto triste.
    Mi sono registrata per evitare fraintendimenti.
    Ora c'è un idiota che si firma a mio nome e, nonostante io sia registrato, Hicks pensa che sia sempre io a scrivere. Ma io mi chiedo: perché? Mi sembra un po' arrogante accusare qualcuno che non si conosce di utilizzare doppie o triple identità... dovresti accusare tutti, mr. Hicks, oppure io ho fatto qualcosa di sbagliato per cui merito di essere messa in dubbio? Mi pare che anche tu, Hicks, quando ti prendevano per il sedere utilizzando la tua firma ti arrabbiasti, e giustamente! Ora che lo stesso trattamento è destinato a un altro utente, una signora da poco iscritta, invece tu sei il primo ad accusare lei...
    Con sincera tristezza,
    la sola e vera (registrata) Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti un vibratore nel culo cosi' ti passa l'arrabbiatura, non ti crede nessuno idiota , inoltre dallo stile si capisce chi sei.

      Ypsilon

      Elimina
    2. Grazie del consiglio mr. Anonimo, non ho bisogno di farmi credere dai moscerini come te.
      Saluti,
      Sandra

      Elimina
    3. stavo per dire che non sopporto le signore tristi. una sola donna triste significa che l'umanità ha fallito e può anche andarsene affanculo nel nulla. poi vedo che anche lei, signora Sandra certificata omologata eccetera, parla di sè al maschile come la sua vice. cit: sono registratO. e allora?

      Elimina
  22. Van Basten è invecchiato ed il nano è imbolsito e totalmente rinco....
    Se si incontrassero x strada il secondo nn riconoscerebbe il primo Ke forse vagamente gli potrebbe ricordare qualcuno, d'altronde da uno Ke dimentica i nomi dei nipoti e quelli dei suoi candidati cosa ci si può aspettare ???
    Il secondo penserebbe di trovarsi davanti ad una versione particolarmente sofisticata di un pupazzo di plastica di quelli ke usano i ventriloqui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks puo' confermarlo Van Basten in piu' din un'occasione stava per diventare allenatore del Milan. per cui si sono incontrati, sicuramente col nostro Cardinale Richelieu il plenipotenziario e potentissimo Adriano Galliani.

      Elimina
  23. Hicks che si dice su dhelofeu pensi si faccia?

    Vale 81

    RispondiElimina
  24. Era palese sin dall'inizio, che quest' idiota cinico, che sparla senza voler comprovare nonostante gli inviti,
    che arrivasse al punto di dire" ma come tu ti presenti come insider e poi critichi me, asserendo che sono un falso nick"
    C ha provato scrivendo come Hicks, c'ha provato a metter zizzania come y, si parla e si risponde, si firma nome e cognome, molteplici, sempre lui, il panettiere di wolsburg, sempre quello che ha minacciato Op di andarlo a trovare a casa con i caschi blu, il montiano...
    ti auguro, che non mi venga la voglia di sbattere via un po' di tempo e scoprire la tua reale identita'...perche' poi ti vengo a trovare davvero
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO COGLIONE

      Elimina
    2. Ok, ho capito che non ti si può criticare, non si può ribattere a nulla di ciò che scrivi.
      Lesa maestà?
      Ti ho sempre scritto con estremo rispetto, parlando di calcio con te e altri.
      Ho risposto per le rime all'idiota che un paio di volte ha usato firmarsi al mio nome per insultare altri.
      Non sono libera di dire IO SONO IO E SONO SOLO QUELLA CHE SCRIVE CON NICK REGISTRATO!!!
      Ti rendi conto che così facciamo semplicemente il gioco di chi, restando anonimo, usa nomi registrati per insultare o scrivere cavolate?
      Cos'altro devo fare? Devo scomparire o utilizzare un nick da maschio per essere accettata qui? Boh...

      Elimina
    3. vai a dare via il culo con i tuoi amichetti di noiseofamerika
      hicks

      Elimina
    4. Non posso credere che tu sia il vero Hicks, mi sembravi una persona ragionevole e tranquilla... :(

      Elimina
    5. Un figlio di troia che pensa di avere la supremazia in quanto economista
      quelli che pensano che il livello di un paese si misuri con un pil

      Elimina
    6. Scusami ma non ho la minima idea di cosa tu stia parlando.
      Non riesco a starvi dietro ragazzi... :(

      Elimina
    7. HICKS COGLIONE CAZZARO

      Elimina
  25. delofeu me lo davano x fatto, o comunque in dirittura giorni fa.Anche xche' è stato invitato un noto procuratore in sedx chiudere.poi c'è stato l'irrigidimento everton...vediamo, non so...ultimamente come detto non entro nella stanza dei bottoni...sono ormai marci
    Hicks

    RispondiElimina
  26. Perché mai aziende già affermate nei rispettivi settori ( quindi non ha bisogno di "visibilità )dovrebbero comprare un club di calcio? La passione per un club? Ma per favore !!!! Anche il "nostro amato" presidente acquisto il Milan per interessi personali (lui dice per passione ) per espandere le sue TV e le altre aziende editoriali.Poi (non esclude che ci pensasse fin dall'inizio) gli è servito per la sua scalata al potere politico. E quale veicolo pubblicitario migliore del mondo calcio? Tutti i suoi piagnistei su quanti soldi ha speso per il Milan , sono tutte stronzate, gli sono rientrati con gli interessi .
    E come lui tanti altri. Zamparini per esempio per espandere la sua rete di grandi magazzini (EMME ZETA) ecc.ecc.

    Suning con l'Inter sta facendo questo. I "nostri" cinesi , credo, che siano una replica di Thoir :compra valorizza e rivende con plusvalenza. Huarong si occupa proprio di acquisire aziende in crisi ristrutturare r i venderle guadagnandoci, e forse la la presenza all'interno della cordata non è un caso. Quindi temo che rivedere un Milan altamente competitivo (in Europa intendo, per l'Italia anche prima)bisognerà aspettare il secondo Step.

    Felicissimo di essere smentito dai fatti, naturalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clap Clap Clap .....
      Ti quoto temo proprio anche io!
      Però una cosa ancora non è chiara ...
      Thoir la faccia l ha messa ...

      Elimina
    2. Ce La, credo che dopo aver versato il resto, ed effettuato il closing, la faccia ce la devono mettere per forza

      Elimina
  27. Sandra Sampieri
    19 gen 2017, 12:25:00
    Sparati.

    Ho copiato qui il commento perche' ora abbiamo la prova regina ovviamente Sandra Sampieri e' un'uomo forse il panettiere di wolfsburg e tanti altri.
    Egregia Sandra una donna non commette violenza non si sente sui giornali che una donna spara per uccidere.
    Ti abbiamo incastrato idiota, ora sparisci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparati due volte, coglione.
      La tua deficienza si commenta da sé.
      S.

      Elimina
  28. Quando si e' zozzoneri && Bblanisti si finisce cosi' e anche peggio
    Fatevene una ragione
    Proclamate I cinghialazzo e IL vecchio triestino presidentr
    E AD. Ahhhhbbhhhbbhhh



    RispondiElimina
  29. Sandra Sampieri
    19 gen 2017, 14:20:00
    Sparati due volte, coglione.
    La tua deficienza si commenta da sé.
    S.

    Questa e' la prova madre-regina , sparisci ora abbiamo la pistola fumante sandra sampieri sei solo un mero e fottuto impostore.
    Sparisci panettiere di wolfsburg e cento altri nick con cui ti firmi , non mi fare ingrullire che vado alla polizia postale poi vediamo chi cazzo sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks, tu mi offendi perche' vuoi trombarmi ma anche io ti voglio trombare maledettamente sono attratto dalle tue offese in modo irresistibile.
      Adesso prendo il treno dalla romagna per venire in sede lo facciamo sul tavolo da 100.000 Euro.

      Sandra Sampieri

      Elimina
  30. alla polizia postale ci vai tu
    skizofrenico del cazzo
    vai a fare le pompe a Michele Boldrin va

    RispondiElimina
  31. Nick succhia UN ko cosi' ti calmi ,ztupratore di pecore Muahhhhhhh

    RispondiElimina
  32. Hicks, tu mi offendi perche' vuoi trombarmi ma anche io ti voglio trombare maledettamente sono attratto dalle tue offese in modo irresistibile.
    Adesso prendo il treno dalla romagna per venire in sede lo facciamo sul tavolo da 100.000 Euro.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. critica, un blog che te lo fa tirare.
      il vice

      Elimina
  33. Ti amo Hicks. non me ne frega un cazzo della registrazione tu sei mio per sempre.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
  34. Sandra Sampieri
    19 gen 2017, 14:20:00
    Sparati due volte, coglione.
    La tua deficienza si commenta da sé.
    S.

    Questa e' la pistola fumante sandra sampieri sei solo un impostore.

    RispondiElimina
  35. Deloitte ha pubblicato la classifica annuale della Football Money League, che analizza i ricavi dei club calcistici.
    Il Milan, che lo scorso anno era al 14° posto, è sceso al 16°, in una graduatoria che vede in testa il Manchester United, secondo il Barcellona e terzo il Real Madrid. Prima tra le italiane la Juventus, decima.
    Da segnalare, tuttavia, che i ricavi del club rossonero sono saliti dal 2014/15 al 2015/16: da 199.1 milioni di euro a 214.7.

    RispondiElimina
  36. Qui è pieno di fuori di testa. Me ne vado per sempre.

    PS: Per chi ne avesse voglia... rendetevi conto di come i troll si sono accaniti su una donna nel giro di un paio di giorni. La cosa un po' triste è che nessuno, ma davvero NESSUNO di voi utenti del blog ha speso una parola per difendermi o quanto meno per darmi un minimo di fiducia. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra resta con noi finalmente un po' di colore femminile nel blog.

      Elimina
    2. Buon viaggio e buon lavoro, non dimenticare di disbrigare le pratiche e rigovernare le stoviglie.

      Elimina
  37. Se esisti realmente (dubito) ti avevo avvisata. Chiunque può registrarsi con un nome qualsiasi o con un nick già noto nel blog.
    Questo blog è infestato e nessuna registrazione, ma solo un vero amministratore possono risolvere la cosa.
    Alla lunga da quello che scrivi e da come lo scrivi si capisce se sei una persona reale che corrisponde a ciò che dice di essere oppure no. Se tra 10/15 gg. giorni sparisci eri solo un troll.

    Al fenomeno (probabile troll) che scrive di Van Basten bisognerebbe chiedere se ha letto le dichiarazioni di Marco prima di blaterare cazzate. Ferrero? Benetton ed altri? Infatti si sono fiondati per cercare il Milan. Ferrero (padre) pare che ci abbia anche tentato, per fede rossonera, non certo perché una multinazionale di quello spessore ha bisogno di pubblicità attraverso il Milan.
    Per i cinesi è diverso, come aveva intuito anche Bee, l'enorme bacino d'utenza asiatico che loro conoscono e possono "aggredire" garantisce loro fatturati che Agnelli si sogna con la Rube. 60 milioni di italiani e qualche americano rivolto ad altri sport molto più popolari da loro contro 1,5 miliardi di cinesi...prova a moltiplicare le commercializzazioni fermo restando che in Italia ed in Europa i tifosi del Milan restano più o meno quelli che sono, o aumentano con il crescere del blasone.
    A loro meno interessa il ritorno di immagine, gli sponsor ed i prodotti che possono vendere non sono immagine, sono soldi oltre la nostra immaginazione pallonara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dici perché dubiti?
      Mi interessa sinceramente saperlo, Vale.

      Elimina
    2. Te l'ho detto, se fossi arrivato in questo periodo, sarebbe legittimo ed intelligente per i vecchi del blog dubitare sulla mia reale identità. Continua a scrivere, se vuoi, poiché qui non ci sono cretini, si capirà chi sei.

      Elimina
    3. Io ho lavorato in una manifattura controllata da un fondo cui faceva capo Alessandro Benetton ed un suo socio francese.
      Per rieccheggiare certe discussioni lette ieri, la prova provata e vissuta che un trevigiano ed un francese possono essere più ''napoletani'' di gente nata nei quartieri spagnoli...farabutti per farabutti, meglio le Triadi del Dragone.
      Sconx

      Elimina
  38. Ogni tanto leggo commenti a firma La Bandana. Ma è chiaro che non è lui, quello che scriveva mesi addietro e si rammaricava per le divisioni nel tifo rossonero. Quello che aveva vissuto la Fossa, quello una volta di sinistra, quello sempre critico sulla stirpe berlusconiana e sul Berlusconi politico e nello stesso presidente del Milan.
    Scriveva una volta al giorno, commenti molto più lunghi di chi usurpa il suo nick, ci sono mille tratti dai quali riconoscerlo, caro cazzone di un troll, mi fai solo pena.
    Colgo l'occasione per salutare ancora una volta La Bandana, Bandenere, MP, TrT, Lo Squalo, Franco e tanti altri che avranno di meglio da fare.
    Un caro saluto amici rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale,
      su mio forzoso consiglio MP e TrT nn commentano con i rispettivi nick registrati, talvolta lo fanno da anonimi...
      anzi, quello Ke insulta violentemente ki ti perseguita è di solito TrT il quale è sulle tue posizioni al 100% quindi anke più di quanto lo sia il sottoscritto...
      A mio avviso, molti di quelli ke nomini si sono rotti di commentare anke xkè nn abbiamo argomenti sui quali disquisire con un qualke costrutto....
      Inutile negarcelo;
      siamo in un impasse tremenda,
      con il bulimico Lurido marmellatore ancora in libera circolazione con il suo fido consutente di ristoranti al fianco....
      Il mercato è bloccato e sul closing affetto anch'esso da un' elefantiasi divenuta cronica nessuno si spreca a spendere parole....
      Il nano è desaparecido, le elezioni lontane, e da ultimo anzi da primo in questi momenti così difficili x tanti ns connazionali in difficoltà, tra il gelo, e le scosse di terremoto x me ed altri è difficile concentrarsi sul calcio ....
      Quando si giocherà sarà tutto diverso naturalmente,e la ns passione le ns speranze il ns tifo avranno il sopravvento!
      In quanto alla ns Bandana è chiaro ke nn sia lui a scrivere.
      Egli aveva quando postava un filo conduttore aulico talmente empatico da quasi riuscire a commuovermi...
      OT nn so se la tale Sandra sia reale, io come te ne dubito fortemente!
      Un ventoso saluto.

      Elimina
    2. Mi spiace dei disagi, fratello. Fatte le debite distinzioni un po' si soffre anche qui in Sicilia. Inverno rigido al quale non siamo abituati e meno ancora attrezzati per affrontarlo al meglio. In primis le strutture pubbliche non sono adeguate ad affrontare certe temperature. Fosse possibile vorrei essere lì da loro a scavare tra la neve. Ma c'è l'esercito ed altri corpi a fare il loro.
      Il problema sono le piccole frazioni isolate, un albergo costruito senza cognizione, persone che giustamente non vogliono abbandonare i luoghi insicuri e che in queste condizioni causano sofferenza.
      Mi ha rattristato anche l'allevatore che ha visto morire il suo bestiame ed altro rischia di perderne.
      I mali del passato ricadono sul presente.
      Un caro abbraccio.

      Elimina
  39. E diamogli un po' di fiducia ragazzi alla fine che ci costa? Per quello che conta a me sembra un utente vera e propria che cerca di farsi sentire in un ammasso di troll rompicoglioni nn dubitiamo sempre

    Anry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me non costa niente e non sono nessuno per sindacare sull'identità degli altri. Mi faccio le mie idee su tutto. Una ragazza/signora che arriva e scrive che ha la stufetta tra le gambe, perde qualche colpo nel mio immaginario...poi può anche essere una cosa simpatica, per carità.

      Elimina
  40. Posta una tua foto sul tuo profilo...
    Il tuo viso ( che nessuno giudicherà ), nella foto, il tuo dito mignolo sx dovrà formare una croce con le tue labbra ( chiuse) Nel tuo dito mignolo ci dovrà essere un anello di grosse dimensioni.....
    All'interno dell'anello ( ben piegato ) ci dovrà essere una mappa del tesoro Maya.....
    Dopo una settimana dovrai spedirmi l'anello con la mappa del tesoro maya......
    Solo dopo avermi spedito l'anello con la mappa del tesoro Maya, io e tutti gli altri utenti ( che col caxxo vedranno mai la mappa del tesoro MaiaL ) non avremo più alcun dubbio sulla tua vera identità !!! :-)

    Ahahahah ! >La parte dell'anello è ovviamente una battuta, quella della foto con il mignolo che incrocia la labbra è una soluzione.....
    Buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri: oggi ti stai mutando in Wilbur Smith, vedo...
      :-D

      Elimina
  41. Ahahahaha ! ciao Sconx, scommetto che ti riferisci al consiglio x Sandra.........Beh! potrebbe essere una soluzione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro la parte sulla mappa del tesoro Maya..da padre e patrigno di due femmine, non consiglierei mai a una donzella di postare il proprio viso in un contesto di trollismo anarchico come questo.
      Cerea

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari