Competitivi?

// 61 commenti
Vincenzella si dichiara felice della prestazione.
Probabilmente arriva in panca dopo mezz'ora.

61 commenti:

  1. vaffanculo PRENDITELA CON CHI CI HA LASCIATO CON TANTI BIDONI

    RispondiElimina
  2. Niang riscatto a 10 goal Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  3. Sta squadra non ha ricambi
    Sosa Gomez Honda bertolacci poli sono totalmente inutili e non vengono manco ceduti

    RispondiElimina
  4. Hicks ma sto ocampos è sempre dello giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.calciomercato.it/news/177349/Pablo-Sabbag-su-Ocampos-Lamela-Paredes-e-Carrizo.html
      Leggi questa vecchia intervista del suo agente...e vedrai che se hai seguito qua un po' di discussioni...capirai
      Hicks

      Elimina
  5. Attendo l'estate e lo sfenculamento di quei giocatori nn adatti al Milan....

    Vale 81

    RispondiElimina
  6. Come ho sempre detto,Bacca è di quella tipologia di attaccante che mi piace,vive per il gol.
    Per sé stesso e di conseguenza per la squadra.
    Come diceva giustamente hicks ha i movimenti del bomber.
    Siamo noi che andiamo controcorrente, gabbiadini pavoletti Keita zaza, sono tutti attaccanti mediocri con una media gol inesistente, alla niancaungol , in una squadra come la nostra, dove l ultimo passaggio non esiste, le verticalizzazioni sono rare o inesistenti, ne farebbero ancora meno, infatti stenta anche Bacca, naturalmente ci sono anche i suoi limiti, ma una palla vagante in area, come col Cagliari o ieri sera, lui sta tranquillo che c è!

    Sicuramente è da cedere per migliorare la squadra, ma se dobbiamo sacrificarlo per uno dei nomi fatti sopra senza migliorare la qualità del gioco a centrocampo, mi tengo lui tutta la vita.





    RispondiElimina
  7. Bacca ha bisogno di essere messo in condizioni di segnare, il nostro centrocampo non ha il Rivera della situazione.
    Il Gianni faceva segnare anche il buon Calloni perchè sapeva lanciare le punte.
    Siamo una squadra con i problemi a centrocampo, non in attacco.

    RispondiElimina
  8. Altra cosa, sicuramente suso è in fase calante, la yuve avrà preso le contromisure,come faranno tutte le nostre avversarie, ma quanto è lento?!?!?!?!
    Jack e suso, noi siamo gli unici che abbiano esterni lenti, ma lenti.
    Sicuramente in fase calantè ma entrambi nulli.
    Vero anche che quando gli avversari sono stanchi, vengono fuori alla distanza, par forza nel primo tempo NON PERVRNUTI!

    E andiamo in difficoltà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altre squadre hanno fase esplosiva e poi non durano montella se la gioca sulla manovra avvolgente e orizzontale di avvicinamento e sfiancamento dell'avversario sulla distanza. Però mi pare che si debba lavorare su qualche alternativa perché credo che uno come suso non è tanto che cali ma sono gli avversari che gli stanno prendendo le misure e l'effetto sorpresa del giocatore è sceso. QUindi si deve lavorare su: contropiedi e velocizzazioni/verticalizzazioni efficaci.

      Elimina
  9. Niang, obbligo d'acquisto se fa dieci reti,
    a giugno ce lo ritroviamo tra i coglioni.....................e svalutato!

    RispondiElimina
  10. Galliani: Ocampos è la prima scelta.
    Non sarebbe meglio lanciare qualche ragazzo della primavera?
    Che cazzo ci facciamo con ocamposantos per quattro mesi?
    Giusto per fare un piacere all'amico prezioso.

    RispondiElimina
  11. Su locatelli non mi sento di criticarlo "troppo" arrivavano da tutte le parti e sono sicuro che ha imparato la lezione, la prossima volta sarà più accorto.

    Donnarumma anche lui nei primi tempi come jack e suso va a farfalle, non so se perché è freddo, ma nelle ultime partite alcuni gol poteva e doveva non prenderli.
    Speriamo di non averlo esaltato troppo.

    Per il resto la.Rube e napoli altra categoria poteva,il passivo, essere ancor più negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vien da pensare a ql che si dice: ossia rosa giovanissima croce e delizia. Hai talento purissimo ma grezzo perciò donnarumma a volte sembra concentrato come giocasse all'oratorio e locatelli è talmente responsabilizzato che pecca di troppa foga e sbaglia l'approccio. Cmq GIGIONE anche coi piedi non ci sta proprio deve migliorare.

      Elimina
  12. Critica figurati se tu ometti di scrivere cazzate. Montella non è criticabile visto il materiale umano che ha a disposizione e del quale abbiamo già steso fiumi di parole su questo blog. Tanto per cominciare sono convinto che domenica vinceremo a Udine, dopodiché mancherà poco più di un mese al closing, attendo i cinesi al varco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta max, non sono d'accordo....
      Jack e suso devono rifiatare quindi doveva e deve schierare 2 punte .
      Basta con il 433

      Elimina
  13. A me sembra che avete tutti rimosso il valore effettivo di questa rosa. Siamo da 6°/7° posto. La Juve ci nettamente superiore. E' giusto che una sconfitta di misura allo stadium sia vista con realismo. Non si cava sempre il sangue dalle rape. Poi vediamo il campionato è lungo e di solito le squadre di Montella a Gennaio soffrono sempre fisicamente.

    RispondiElimina
  14. PS: Si può dire che è due partite che Gigione fa cagare a spruzzi? Ringrazi il suo rappresentante Raiola. 5 milioni di calci nel culo. Se fosse un ragazzo intelligente manderebbe a quel paese il suo agente e si "accontenterebbe" della metà. Perché se chiedi 5 milioni non puoi fare cazzate come con Napoli e Juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede, Se vogliamo creare una squadra forte, anche da coppa, i giocatori ti tocca pagarli sia come cartellino sia come stipendio, se ne dai 3 al "Mongolino d'oro" a 31 anni, 5 a lui che a tutte le potezionalita' per diventare un crack, ci stanno.

      Elimina
  15. Innanzitutto mi complimento per le reazioni e i post dopo la partita di ieri.
    Quando si perde, specie se si esce da una competizione, le reazioni di chi ha passione viscerale per la propria squadra,
    sono spesso irrazionali e fuorvianti.Ieri ho letto parecchi commenti competenti e lucidi
    Caro Ce La, certo i nostri esterni fanno parte della categoria" raccordatori di gioco" come dicevo l'altro giorno, non sono degli esterni da strappata...e quando sono oltremodo stanchi o fuori condizione, lo si vede maggiormente.
    Suso e Bonaventura, in questo momento sono un po' in riserva, e ieri sono mancanti( bonaventura è venuto un po' fuori nella ripresa)
    Ma credetemi, per come conosco la fase di costruzione della rosa della Juve, e la nostra( intendendo progettazione, scouting, direzione sportiva...)è un vero miracolo che il gap sia solo quello visto...
    La nostra rosa non ha giocatori di grande valore atletico, ne di centimetri..questo è palese: Zapata lo è, Kucka lo è, e Niang lo era..punto.Se hai insieme Bertolacci, Suso, Bonaventura...o girano a mille, o soffri da un punto di vista della velocita', dei contrasti, negli 1 vs1 contro squadre fisicate.
    Mi hanno spaccato i maroni per anni sul play ( salvo poi rinnovare montolivo) io ho sempre risposto che ci mancavano piu' gli interni..i box to box...e cara grazia che abbiamo teniuto kucka che volevano dar via poiche' inadatto al gioco montelliano...gli rispondemmo" tenetelo e Montella sara' il primo che ci ringraziera' per questo".
    Sugli interni di centrocampo siam messi male: pasalic un pochino sta crescendo, ma poco poco poco...troppo poco...bertolacci lasciam perdere..se hai quel fisico, e non una tecnica alla iniesta, devi per forza avere una mentalita' da pitbull se vuoi giocare ad alti livelli...ecco, la sua mi fa letteralmente imbestialire.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, Anche a me 2 anni ai box, praticamente, dovresti spaccare il mondo, tutti i tifoso ti aspettano e tu sei così ....nullo..
      Delusione
      (Parlo di bertolacci naturalmente)

      Elimina
  16. c'è qualcuno convinto che bertolacci sia ancora da aspettare che è forte???????
    per me è uno senza personalità,al massimo il panchinaro può fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto di Locatelli non lo vedo malissimo (nel senso che può fargli la riserva), da mezzala invece è improponibile.

      Elimina
  17. Quoto anonimo delle 8:25.
    I nostri problemi sono a cc. Abbiamo un cc da medio-bassa classifica, soprattutto in fase di costruzione, non c'è nessuno che sappia verticalizzare, come dice giustamente CE LA. Con un cc come questo farebbe fatica a segnare pure CR7 (esagero) , figuriamoci Bacca. E poi gli inserimenti, ne vogliamo parlare? Quante volte in una partita un nostro cc accompagna l'azione d'attacco e si inserisce p e la conclusione? 1/2 volte a partita, forse. Emblematica, ieri sera , l'accelerazione di Deulofeu sulla sx ,arrivato sul fondo ,ha dovuto tirare da posizione impossibile , perché a centro area nessuno aveva accompagnato l'azione, Bacca era uscito. Direte va be' ero gli ultimissimi minuti ,erano stanchi. Stanchi di cosa? Se il primo tempo si sono "riposati".
    Poi stai perdendo , e sei fuori dalla Coppa , e a TRE minuti dalla fine metti Honda per Bertolucci? Ma metti Lapadula.....tanto a quel punto devi tentare il tutto per tutto. Ok che hai l'uomo in meno, ma a quel punto perdere 2-1 o 3-1 non ti cambia niente. ..stavolta Montella hai toppato.

    È da un po' che lo dico ci vuole un centrocampista che sappia far girare la squadra, che sappia verticalizzare di prima per gli attaccanti. Mi viene in mente Verratti, ma credo che sia un'utopia per noi. Ci sarà pure un cc adatto a noi in giro per il mondo no ? E prendiamolo cazzo, invece sento parlare di camposanto , giaccherinho....ma andate a fan culo,vecchi e nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo, NON ti Fisciano le orecchie.......

      Pensa ad avere un fabregas dietro a Bacca, e il "teutonico" dietro a fabregas ....
      Detta così fa ridere hahahahahhah che bel trenino ahhahahaa

      Però una bella colonna vertebrale, per la squadra no?

      Elimina
    2. Beh...se la vuoi mettere sul ridere. ...io davanti ci vedo Niang. .. dietro gli altri ahahahahah

      Elimina
  18. Buongiorno Hicks , esiste un centrocampista che possa far fare quel salto di qualità di cui abbiamo bisogno? Dico, anche tesserabile a gennaio.

    RispondiElimina
  19. Ma scusa Hicks, visto che si discute, quali sono i box to box di qualità che ci potremmo permettere in questo momento, dato che zielinsky lo trattavamo in estate e nada, capoue anche se non giovane sarebbe una manna, inutile parlare di um matuidi in uscita dal psg con un ingaggio fuori portata per l'italia, o il sissoko che col newcastle retrocesso avrei provato a prendere di corsa prima degli europei. Fa due nomi, magari anche italiani che ci potremmo permettere, anche perchè a mio avviso se si vuole fare crescere locatelli a questo punto in quel ruolo li non ti serve un titolare ma uno esperto che sia sempre pronto ad entrare per dargli fiato o quando è squalificato.

    zigno

    RispondiElimina
  20. Buongiorno,
    e io ti chiedo..quanto ho a disposizione?
    hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo 1/2 milioni.

      Ma si potrebbe fare un prestito con diritto/obbligo.....se ne vale la pena. ...tanto anche sti cinesi prima o poi dovranno cominciare a metterci le mani sulla squadra no?

      Elimina
  21. Ragazzi,
    ovvio che il salto di qualita' te lo fanno fare giocatori costosi.Non si scappa.Ecco xche' o di soldi ne hai tanti, ma tanti tanti tanti, o devi lavorare con 2 anni in anticipo.Lo sto' dicendo in tutte le salse.Oggi il mercato è questo.E bada bene, che anche chi di soldi ne ha tanti tanti tanti, ormai fa anche questo, e cioè oltre investirli per giocatori pronti, lavora parallelamente a quelli futuri, visti i prezzi folli.La juve lo fa x esempio.Conoscendo le modalita' dello sviluppo del mercato, vi dico che perdere terreno in questi anni ti catapulta esponenzialmente indietro rispetto la concorrenza.Oggi( in realta' da 5/ 6 anni) noi, non solo non ci possiamo permettere i top che ti farebbero fare il salto di qualita', ma non possiamo manco andare a prendere gli eventuali top futuri, con 2 anni di anticipo..perche' la nostra societa' non programma: come fai ad andare a prendere i mandragora, gli Orsolini, I Castrovilli, e chi volete voi, se sono tutti esborsi finanziari( e non da poco) che se va bene sfrutti tra 2 anni?????
    Per rispondere specificatamente alla domanda faccio un esempio:Un box to box italiano, che è un discreto ( non top, si badi bene)centrocampista, molto verticale in giocate ed in corsa è Benassi..probabilmente a fine anno sara' pronto per una top( anche se il torino ha progetti ambiziosi e dubito se ne priveranno alla leggera)..quanto pensate possa valere???
    Io dico 20..bene, in Italia oggi se spendi 20, nonè manco detto che fai il salto di qualita'...e difatti a mio avviso, seppur benassi mi piace non credo tu lo possa fare il salto solo con lui.
    Hicks

    RispondiElimina
  22. Pensate che il tre marzo ci sarà il closing?
    io se non vanno via questi due vecchi bastardi smetto con il calcio.
    Mi hanno rotto il cazzo con le loro facce di merda!

    RispondiElimina
  23. E allora siamo destinati a vivacchiare nella terra di nessuno chissà ancora per quanto.

    La nuova proprietà dovrà pur fare qualcosa. Un innesto di qualità (quelli per cui ci vogliono soldi)per reparto è il minimo per riportare il Milan, almeno in Italia, ai vertici. Con qualche cessione ben fatta ed una buona dose di cash (100/150) si potrebbe o no far qualcosa di tangibile? Non tutto è subito ma , in un paio di anni.

    RispondiElimina
  24. difatti, se fossi nella nuova societa', per prima cosa andrei a parlare col mister e verificare se ci sono le condizioni per costruire insieme, come seconda cosa, metterei un giocatore top per reparto, e x top intendo principalmente in esperienza, palle e personalita', perche' questo mi aiuta a far crescere tutti gli altri.
    Se x far questo non mi bastano i 100 milioni eventuali, posso serenamente studiare il caso donnarumma
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi far cassa con donnarumma per poi rifinanziare il mercato ? sarebbe un madornale errore

      Elimina
    2. Hicks cazzaro e gobbo

      Elimina
    3. In realtà, credo, che in una società "normale si lavori così. Primo ascoltare le esigenze del mister, e cercare di accontentarlo il più possibile (ammesso che si creda in lui) E per cessioni, se si potesse farne una meno dolorosa di quella di Gigio ; sarebbe meglio. Ma mi rendo conto che .......se bello vuoi apparire qualche dolore lo devi patire. .

      Elimina
    4. Leo, sè con la cessione di gigio prendi:

      Belotti
      Fabregas prestito
      Teutonico prestito (scusa Leo insisto)
      Darmian comprato
      Papu gomez comprato


      Mi spiace ma lo cedo, a volte per ottenere dei risultati bisogna fare scelte impopolari (quelle che dovrebbè fare anche il governo italiano).

      Scontenti qualcuno sicuro, ma alla lunga i risultati porteranno nuovi consensi ....
      Bisogna essere lungimiranti.

      È per questo che non mi fido di tutta sta tiritera della cessione, un coglione che mi dica cosa vuole fare del Milan, doveva già essere venuto fuori e i nomi che girano, non ti fanno fare il salto di qualità, nessuno di quelli .

      Elimina
  25. C'e' Bertolacci che puo' fare il box to box italiano e ex nazionale ma presto rientrera' nel giro tempo due mesi ancora, con Montella si conoscono bene dalle giovanili della Roma e mi risulta che parlino in dialetto romanesco tra loro.

    unochesa

    RispondiElimina
  26. Vi ricordo che solo Higuain è costato 90 milioni di euro e che il nostro Presidentissimo è ancora dietro che piange per una campagna acquisti che in totale era appunto di circa 90 milioni di euro però dopo 4 anni di sole cessioni , secondo voi la differenza non si nota ? secondo voi si può dominare in casa della Juve ?secondo voi bisogna vincere tutte le volte o abbiamo vinto quest'anno nelle unicha due volte veramente importanti ?Montella ei suoi ragazzi stanno facendo il massimo e chiaro che perdere non piace a nessuno ma anche ieri in 10 contro 11 più di una volta abbiamo avuto la possibilità dirittura di pareggiare quindi bravi e ai giovani va data anche la possibilità di sbagliare qualche partita vedi ieri Locatelli ecc. Avete ascoltato solamente sulla Rai e su Sky che piacere che avevano a parlare della prestazione negativa di Locatelli, sapete cos'è, è la consapevolezza che hanno che da noi stanno crescendo talenti e sanno che se la nuova società avrà la forza di investire in maniera mirata diventerà durissima per tutti e ciò non gli garba . La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'espulsione di Locatelli ho visto, oltre il fallo, una grande esibizione di dybala, l'arbitro non aspettava altro.

      Elimina
  27. Dybala è un fuoriclasse anche come simulatore, e anche nelle proteste se la cava bene, senza pagare dazio ovviamente.

    RispondiElimina
  28. "studiare serenamente il caso Donnarumma" vuol dire cederlo?????
    ho semplicemente detto che dovremmo mettere 3 pezzi, uno per reparto di qualita' e personalita'..se, e dico se, i 100 eventuali non bastassero, si potrebbe prendere in esame l'idea Donnarumma, specie se il suo rinnovo diventera ' pesante...perche' lo sara' pesante...
    a chi mi da del gobbo o del cazzaro per questo rispondo" vattelo a troncare in culo"
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai cedere i prezzi pregiati, siamo mica una provinciale.

      Elimina
    2. Ci pensa Niang.

      Elimina
    3. Anommnimo delle 11:05

      Yuve, Pogba higuain vuoi mettere così si fanno gli affari

      Pogba giocatore da 5 max 7 gol a stagione, in Italia.

      Higuain sicuro 20 venti.


      Se poi compri bene i pezzi pregiati, al momento max di valorizzazione, son da cedere.

      Elimina
    4. Mentalità da squadra povera.

      Elimina
  29. Scusate,
    J U V E M E R D A

    continuate pure.

    RispondiElimina
  30. Perdere da sempre fastidio, contro i gobbi ancora di più ! Non ci hanno asfaltati come credevano ma hanno comunque meritato di vincere. Sono stati bravi nel gestire al meglio la nostra reazione, impedendoci di essere particolarmente pericolosi, ovviamente l'espulsione li ha aiutati non poco.
    Pareggiare nel finale, in inferiorità numerica, avrebbe comportato un ulteriore dispendio di energie psicofisiche che probabilmente avrebbero influito negativamente nella prossima partita di campionato, inoltre giocare in dieci i tempi supplementari sarebbe stata un'impresa ardua......in prospettiva campionato, la rimonta sarebbe stata, paradossalmente, controproducente...
    CM72

    PS concordo con hicks su quello che i nuovi propietari dovrebbero fare !
    CM72

    RispondiElimina
  31. Non siamo una provinciale?
    certo che no.Ma nel dna.Nell'attualita'?
    te lo dico io cosa siamo, siamo un ex grande Club che ha perso il treno degli utlimi 7 anni.non si è ringiovanito un management e non si sono affronatte le sfide contemporanee.Oggi le provinciali Atalanta e Sassuolo , sono molto meglio organizzate di noi, sotto tutti i punti di vista.
    Se devi riaprire un ciclo, puoi decidere di teneterti i forti specie se giovani, ma al tempo stesso, puoi decidere il contrario senza x questo essere considerata una provinciale: la Juve con le vendite di Zidane c ha costruito un ciclo, e con quella di Pogba forse
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La juve aveva Moggi noi abbiamo fester o forse mirabelli come fai a ricostruire una squadra con simili nullità?
      Vendi Donnarumma e non migliori per niente, anzi.

      Elimina
    2. vero anche questo. dalle mie parole dovrebbe esser chiaro che parlavo di evntualita'.dovrebbero esserci svariate condizioni x verificarsi

      Elimina
  32. tralasciando il solito mercato inesistente,ora si cede niang per quanto non mi faccia impazzire in prestito praticamente secco,visto che metterne il riscatto a 10 goal equivale a ritrovarselo a giugno,per sostituirlo con uno casualmente del genoa e sempre casualmente sudamericano di cui il genoa si priva a cuor leggero...
    in tutto questo i fantomatici cinesi continuano a fare i garanti della solita gestione alla gobbani che naturalmente trattiene tutte le pippe,sosa dopo la leccata inutile della settimana scorsa per giustificarne l'incedibilità è tornato nell'anonimato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 3 marzo ci aspetta l'ennesima presa per il culo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari