Brancolare

// 49 commenti
Fassone si dice sereno, ma a cinque settimane dal closing le cose non sembrano essere così semplici, nemmeno passando dalle triangolazioni paradisiache.
Così per dire e per dare un supporto morale a Ruiu!

49 commenti:

  1. ahahahhahahhaha.......cara critica continua a pensare e a scrivere di una cosa che non esiste!!!! ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Viviamo serenamente e non fasciamoci la testa prima di rompercela. Ho sempre detto che tante cose non mi convincevano, ma oramai manca un mese. ATTENDIAMO. Intanto avanti con le prossime tre vittorie consecutive.

    RispondiElimina
  3. Hai detto tre vittorie....detto da te mi fa ben sperare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo nemmeno il gommista sai fare. Ringrazia che ti tengono a lavoro.

      Elimina
  4. Io sono pessimista su tutto. Se anche chiudono che prospettive abbiamo? "Buca delle lettere" Campopiano ci racconta che quasi avventurosamente avrebbero messo insieme 320+100 M. Il problema è che con 100 M non ci paghi neppure i debiti pregressi del Milan.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Rob.

      Cmq non è pessimismo è realismo.

      E se possono pure evitare di fare i "nomi" di questa cordata , come sull' ammontare del fondo, l han studiata molto bene!

      Elimina
  5. I debiti se li dovrebbero assumere..non estinguere nell 'immediato..o no ?se qs sono dei broker che puntano alla rivendita..staranno qua il tempo di thoir..
    Hicks

    RispondiElimina
  6. ah aha ah Cm Mauri, male che ci vada ne vinciamo due e pareggiamo una ....ma ci deve andare male.....SONO FIDUCIOSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo MAX, così potremo avanzare di qualche posizione e forse sorpassare i merdazzurri !
      CM72

      Elimina
  7. Scusa Rob, tu così preparato ci parli di "pagamento dei debiti"? Se il Milan come società e brand ha un valore, vuoi che una proprietà non trovi Istituti bancari disposti a finanziare il mantenimento del debito? Sarà anche un fondo chiuso (a noi non lo ha ancora detto nessuno), ma la proprietà di un bene è un'altra cosa e loro avrebbero il 99% circa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma un bene senza immobili di proprietà a parte Milanello, vale meno ...
      Se avevamo lo stadio era diverso ...

      Elimina
    2. Per finanziare un debito di 220 milioni non è certo necessario lo stadio di proprietà. Bastano 1/4 dei tifosi attuali.

      Elimina
    3. Allora perché il berLusca non l ha fatto ???

      Elimina
    4. Ci vogliono le garanzie, che devono essere almeno del doppio del debito o del mutuo richiesto, il Milan proprietà non ha, il fondo meno che meno, quindi servono i cash, ma se ci sono cosa devi rifinanziare?
      Paghi

      Elimina
    5. Cosa non ha fatto Berlusconi? Lui il debito di 220 milioni se lo è fatto finanziare. La garanzie, perché parliamo di "garanzie" e non di liquidità può fornirle anche uno dei sottoscrittori del fondo, cioè uno o più degli investitori che sono in cordata.
      In ogni caso il valore complessivo della Società Milan della quale saranno i proprietari è sicuramente superiore ai 500 milioni.

      Elimina
    6. Se è un fondo no, il fondo ha un ammontare stop....
      Berlusconi lasciando, toglie le firme di garanzia sul debito, che devono essere accollate dai nuovi, ma non sono persone private, ma un fondo.
      Quindi possono garantire solo coi cash, ma se hai i cash, paghi direttamente ..

      Intendo che, al momento del closing devono avere nel fondo ....circa ....
      320 + perdita 2016 + bonus coppa + 220 mil (banche) + 100 mil (mercato).

      Vedremo ....

      Elimina
  8. Che vergogna con tutti i problemi che ci sono in Italia i magistrati pensano al bunga bunga. Ma chiribbio pensino alle cose serie come può un sant'uomo di 80 anni operato al cuore andare a donne??? Quella è magnaninità beneficenza verso ragazze senza lavoro da sostenere.
    Dopo aver sposato mia moglie che lavora in Fininvest ho cambiato opinione ma nessuno mi crede. Op Vale miei amici consentitemi di manifestarvi la mia vicinanza.

    La Bandana

    RispondiElimina
  9. Anche io sono convinto che le prossime 3 partite si possano vincere tutte. Se accade ci mettiamo dietro qualcuno...più di uno.

    RispondiElimina
  10. Ehi....ragazzi non scherziamo eh.. si era detto 3 vittorie, e 3 vittorie dovranno essere , non cominciamo a dire ...ma forse 1 pareggio e 2 vittorie.....
    ah ah ah ah ah

    un saluto Max e Mauri. .:-)

    RispondiElimina
  11. Comunque avevo sbagliato post quindi le ripropongo:


    La Roma ha un gioco più manovriero ed attendista, specie senza Salah, escluso Nainggolan (che infatti ci ha bucati con un'azione a strappo) la manovra degli altri è più simile alla nostra. Il Torino verticalizza di più appoggiandosi alla quella furia di Belotti, Il Napoli ci ha massacrati all'inizio con i suoi tre attaccanti, tutti tecnici e VELOCI, ieri Asamoha (o come si scrive), Cuadrado e Dybala ci hanno fatto a fette sin quando non sono calati anche loro. Noi abbiamo giocatori lenti, lo sono dal primo all'ultimo minuto, Deloufeu potrà essere utile in questo senso. Abbiamo la banda bassotti Jack, Suso, Bacca ed a centrocampo gente senza cambio di passo e senza fisico escluso Kucka. Pasalic, Bertolacci, Sosa, Locatelli perdono tutti i contrasti perché non hanno fisico.
    Ben venga Ocampos (1,87), Lapadula almeno sa svettare, come sapeva farlo Pato pur non essendo un colosso, non parlo di Sheva per non incorrere in lesa Maestà.
    Il calcio si gioca anche con il fisico, metti le leve di un Mandžukić e la sua forza che con spallata (regolare) manda a terra il nostro Suso.
    O hai una banda bassotti formidabile tecnicamente come il Barcellona oppure non puoi permetterti così tanti giocatori lenti e fragili, qualcuno sì, ma noi ne abbiamo troppi.

    Una proprietà arrogante, indisponente (o così o niente) tutta dedita ai propri affari (anche con procuratori, squalificati e non) NON CHIEDE IL PERMESSO a chi non ha titolo giuridico per opporsi, sarebbe solo il buon senso e la correttezza a consigliare di non fare operazioni che graveranno su altri.
    I cinesi avranno contratto diritto di veto su alcune operazioni (ma anche questo lo dice la stampa, a loro non l'ho sentito dichiarare) ben oltre il 5 agosto, quando avevano versato solo 15 milioni, che non erano per il mercato.... chi lo avrebbe confermato?
    Montolivo, Vangioni, Sosa, Gomez, ed anche Lapadula, sono TUTTE operazioni condotte e concluse dall'attuale proprietà. Mi scuso per la ripetitività dell'affermazione, ma la vostra (di chi la fa) è molto più insistente della mia.
    In ogni caso possono AVALLARE o porre VETO a trattative ed operazioni che ALTRI conducono e propongono. A loro NON E' STATO DATO di parlare con Montella e con i quadri tecnici, né a loro né a Fassone (credo che Hicks possa confermare)...quindi di cosa stiamo a parlare???

    Per venire a Milanello o a Casa Milan devi essere invitato, almeno a quel livello...non puoi presentarti come "visitatore".
    Pare...pare...pare...che Fassone sia stato invitato a S. Siro, per sedere accanto a quello che diceva "o faccio l'A.D. anche dopo oppure niente...ci vuole rispetto....". Il rispetto che ha mostrato lui con quelle dichiarazioni per una scelta (legittima e per noi doverosa) già certificata e definitiva. Se i cinesi avessero ancora dovuto scegliere l'A.D. per il futuro, avrebbe avuto un senso, ma in quel frangente aveva il significato del "avete fatto la scelta sbagliata, io non sono la proprietà, sono l'A.D. da 30 anni e voi non avete voluto confermarmi".
    Io al posto di Fassone a S. Siro non ci sarei andato.

    RispondiElimina
  12. Ciao Lyon;-)
    Bene, dopo MAX anche Vale.....Due indizzi fanno.....Dai che ne riprendiamo qualcuno !

    PS Aspetta aspetta, ti anticipo demente paranoico
    Si! Sono un coglionazzo, non so fare il gommista ( che in realtà non è il mio mestiere ) sono un piciu di Nichelino ( io non abito a Nichelino ) e bla bla bla....
    Dacci un taglio piattola

    RispondiElimina
  13. Il gommista è un demente ottuso che ripete a pappagallo le stesse cose. Un coglionazzo che a stento fà il gommista da mandare a Salluzzo per ......

    RispondiElimina
  14. Voglio farmi una segaca due mani pensando alla memoria del panzone cravattato stroncato da un infarto. Mi farò le seghe a spruzzo il giorno che crepi

    RispondiElimina
  15. Ovviamente io ho le mie sensazioni sui cinesi e sui dirigenti scelti, e le ho espresse.
    Detto cio' concordo su quanto detto da Vale e confermo
    Hicks

    RispondiElimina
  16. Prego Vale.
    Volevo sottolineare la personalita'del ragazzino, che conscio dell errore stupido commesso..va davanti ai cronisti e si scusa...facciamolo crescere anche se ogni tanto ci fa rischiare che in quel ruolo c e in giro poco
    Hickd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Locatelli lo difenderò sempre. Ridevo quando parlavano di Pirlo, se ti paragoni subito ad uno di quella levatura sei un pirla. Non è una meteora come Strasser o Modic o Cristante. Ha diverse qualità e ben diversa determinazione. Purtroppo non è un fulmine di guerra ed in questo non so se potrà migliorare, negli anni potrà però irrobustirsi e mettere massa muscolare, le doti tecniche ci sono.

      Elimina
  17. Guarda Vale, in quel ruolo, è un classico non avere cambio di passo.Certo sarebbe meglio avercelo, ma è una rarita' li davanti la difesa. Il prototipo del giocatore in quella posizione è il razionale di fibra rossa.lui ha fisico, tecnica, personalita' e determinazione.Il fatto che sia ancora un po' indietro come riempimento muscolare è un 'ottima cosa.Hanno dovuto aspettare che finisse di crescere in altezza x poi riempirlo, e quindi vuol dire che ha ancora ampi margini per cio' che concerne la forza.La velocita' nel breve non l'avra' mai, ma la sua intelligenza nel posizionarsi e la futura esperienza abbinata alle lunghe leve, sopperiranno ad una lieve mancanza di velocita'.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riempirlo???
      Allora è vero che vengono aiutati a crescere ahahaha

      Elimina
  18. Non devono essere riempiti questi ragazzini..... è un grosso e comune errore!
    Lasciamoli crescere in modo naturale, in tutti i sensi...
    La determinazione interiore rende più di altre cose.....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai mauri, cosi son pronti a 30 anni non a 20 .
      Sono scelte di vita, Sei fai l atleta professionista lo sai cosa devi fare, la carriera dura si e no 10 anni .
      Altrimenti fai altro

      Elimina
  19. Ragazzi non scherziamo.Riempiti, intendo dire potenziamento muscolare in palestra.
    Al Milan con tutti i difetti che ci sono, Galli è talmente una persona coscienziosa che non anticipa il potenziamento muscolare nei suoi programmi di lavoro.Ci sono un sacco di settori giovanili nel mondo che hanno esagerato negli ultimi anni e han visto tra l'altro che è un lavoro che danneggia ovviamente
    Si dovrebbe lasciare sempre terminare lo sviluppo in altezza per il lavoro di potenziamento.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre qui questo. ovunque qui. adesso fa questa coppia con rob. vi state allargando sempre più vedo. belli comodi a ruffianarvi tra voi. uno esce un secondo per fare le sue cosine, torna, eccoli lì che si mandano i bacetti e le coccole come due gatte in amore. v'ha insegnato tutti i trucchi il vostro padrone.
      non era rob

      Elimina
    2. cosa t'hanno promesso in cambio di tutto il tuo travaglio virtuale, X, la gestione del ricco blog criticarossonera, se il closing salta? e tu ti fidi delle promesse di quelli. ma sei poco furbo.

      Elimina
  20. Hicks
    Una curiosità su Pato. Che avesse perso agilità (e fosse diventato più prono agli infortuni) per un eccessivo potenziamento muscolare è una leggenda metropolitana?

    RispondiElimina
  21. ...intanto il Berlusca ha continuato a pagare fino a Novembre a 3000 euro al mese le zoccole delle cene eleganti...robe da matti...

    RispondiElimina
  22. dove lavoro io seguiamo il psg per le prestazioni sportive con sistemi a tecnologia avanzata, si puo' migliorare anche senza chimica...gigino

    RispondiElimina
  23. scusate ma le trimestrali infuriano.

    ecco che sui siti parte il pompaggio di deulofeu. montella l'ha messo dentro contando sull'effetto sorpresa contro difensori più stanchi e che non ci hanno mai giocato contro e quindi non conoscevano il suo gioco. e basta.
    ognuno dei nostri per due settimane o due mesi è un fenomeno cioè un capolavoro di galliani e fantasmini o petuzzi vari, subito dopo è una schifezza indegna anche di respirare, e avanti il prossimo, e il prossimo scambietto di contratti.
    speriamo che il 3marzo finisca questa miseria. fuori galliani, fuori i peti e petuzzi di galliani in sembianze umane o virtuali, da milanello e da ogni sito, a lavorare davvero, a fare pil e non furberie magnate a sbafo e schizzi di veleno.
    se galliani e i petuzzi suoi derivati si fossero impegnati arrangiati e arrabattati in questi anni come i ragazzi che ieri sono andati in campo oggi avremmo una vera società e una squadra… un po' meglio.

    RispondiElimina
  24. La mia opinione su Pato e'che in quel caso si e 'esagerato..forse complicando una struttura muscolare gia ' delicata.
    Sbaglio o il cretino che ha commentato sopra e 'lo stesso che va dicendo che non gli interessa del sottoscritto.Che cazzo continui..idiota
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con quale diritto spargi ai quattro venti dati e valutazioni tecniche e informazioni che a quanto tu vuoi farci credere appartengono alla società di calcio Milan. se tu lavori nel milan e stipendiato dal milan, o se qualcuno che lavora nel milan te le passa, a quale scopo e a che prezzo poi, e chi sarebbe se mai questo qualcuno? informazioni e dati che costano al milan 11milioni all'anno come da bilancio. col diritto dei mustafà?

      Elimina
    2. ti sei allargato bene comodo in queste settimane. non avevo fatto troppo caso, preso come sono dalle mie faccenduole. sempre così fate, così cominciò. una cellula, poi un'altra. compermesso, disturbo? posso? posso appoggiare qui questa mia cellula, e questa la metto qui, e poi quest'altra, buoni, state buoni che non fa male, sono così piccine le mie cellule, tanto carucce vedete.
      così s'impianta un tumore, sociale, societario, bloggario. nei blogghini come in milanello.

      Elimina
    3. te la sai arruffianare bene ammodino la brava gente, lo spettabile pubblico, eh? sei un vero microgalliani miniaturizzato in miniatura.

      Elimina
    4. che nave scuola è quell'uomo! quanti petuzzi dalle parvenze umane stiva e alleva nella sua pancia. ma bisogna esserci nati, anche. il talento non s'impara.

      Elimina
    5. Fai a fare i pompini a Michele Boldrin.Valletta di Giannino.
      Gliel'hai rimediata tu la laurea di cartone? ti ha usata come una sciacquina per il servizietto?
      Vai e diffondi la forza dell'euro, economista dei miei coglioni, che adesso col vento che tira, ti verranno a prendere a casa.

      Elimina
  25. 11 milioni di calci sui denti ti do se hai il coraggio di manifestarti.
    Segaiolo
    Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari