Un pacco colossale

// 39 commenti
Mati, il pacco.
Ogni volta che gioca per più di 5 minuti si infortuna.
Grazie.

39 commenti:

  1. Sino Europe: "117 anni! A Milano, in Cina o in qualunque altra parte del mondo, sempre insieme verso il futuro!

    Poche parole piene di contenuto, riferimento al passato (tutto) ed al futuro, senza confini come è ormai per molti.
    Il mercato può attendere, il futuro no.

    RispondiElimina
  2. ANSA) - MILANO, 16 DIC - Ci sarebbero realtà finanziarie e imprenditoriali che gestiscono asset per oltre mille miliardi di euro fra gli investitori cinesi impegnati nell'acquisto del Milan. Lo riferiscono fonti vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali scambiati nel dossier. Tra i soggetti finanziari più rilevanti coinvolti nel consorzio da Sino-Europe Sports sarebbe confermata la presenza di China Industrial Bank Asset Management, società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi. Inoltre ci sarebbe anche la Huangshi Zhongbang Sports Development, presentata come una realtà imprenditoriale specializzata nel settore dell'edilizia sportiva.


    C'è chi dice siano scarsi....

    RispondiElimina
  3. Chi tweetta gli auguri ufficiali attraverso un iphone se fa riflettere:
    1 è poco professionale
    2 è un barbone

    RispondiElimina
  4. Direi 3 è un Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche 4 un anonimo cazzone comblottista

      Elimina
    2. Ah ho scritto io Vale...così rispondo agli insulti sempre chiarendo chi scrive.

      Elimina
  5. E non sono io che ho riportato l'Ansa...sempre per chiarire

    RispondiElimina
  6. Sino-Europe fa gli auguri al Milan:"Con te insieme verso il futuro!"


    Sino-Europe non fa mancare la sua vicinanza ai colori rossoneri e tramite il proprio account ufficiale su Weibo (il social cinese), account verificato con la spunta V, fa gli auguri di buon compleanno alla società rossonera: "Oggi 117 anni! A Milano, in Cina o in qualunque parte del mondo... Con te verso il futuro"

    Falso come una moneta da 3€ ....ecco un esempio di comblottista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 117 anni di Milan, Maldini: "Buon compleanno alla mia seconda famiglia"

      a me piace ricordare gli auguri di questo signore, che è stato prima ostracizzato dal pelato per anni, poi trattato come un idiota dal secondo pelato che in Italia è quello che piu' somiglia al primo(somaticamente)

      ps. si possono postare tutti i nomi e le forze economiche in ballo, magari bisognerebbe ricordare che lo si è fatto spesso ultimamente questo esercizio, con tanto di nomi, fatturati e cazzi e mazzi, salvo poi svanire nel nulla
      ma si sa, questo è un blog, una rete, e si puo' dire di tutto e di piu'
      Hicks

      Elimina
    2. Infatti questo è un blog e si può anche dire che 200 milioni siano svaniti nel nulla.
      Nel mio paese agli idioti non si offre la seconda carica gestionale della società per la quale si lavorerà, poi ognuno può ritenere di accettare o meno. Rispondo a contenuti non mi interessa la firma.

      Elimina
    3. Secondo me qui si confondono i pelati, Vale.
      Mai visto De Suinis con gli occhiali scuri.

      Elimina
  7. Ciuf ciuf ciuf ciuf è arrivato il sicilianuzzo coll'accellerato delle 18.07 con auguri di presunti cinesi che non esistono e adesso arriveranno anche gli altri cazzoni a dargli retta e ha sparare cazzate pure loro ma vabbe e Natale siamo tutti più buoni facciamo finta di niente tanto le gloriose sui trni vip non gli vogliono.....
    il capstazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
      Hai una marcia in più capostazione

      Elimina
    2. Il tandem dei 2 coglioni.

      Elimina
    3. Il sicilianuzzo chi sarebbe? Ha un Nick? Di siciliani ce ne sono tanti e delle ferrovie se ne fottono, io se viaggio lo faccio in aereo o in auto perché i treni mi fanno schifo, Anche qualcuno che ci lavora mi fa schifo e ne conosco diversi.
      Ti salvi solo per l'ambiguità.

      Elimina
  8. allo psicologo
    dico che puo' darsi abbia ragione, riguardo alla sindrome del salvatore, poiche' è la seconda persona che me lo dice in pochi mesi.
    La prima è stata Maiorino, quando avendolo beccato gia' ancor nelle intenzioni di smarmellare gli abbiamo tirato il tavolo addosso ...Lui, sbalordito poiche' aveva dinanzi qualcuno che non si compotava in modo "allineato" disse esattamente le tue parole psicologo
    Chapeau!!
    Hicks

    RispondiElimina
  9. La tavola non si rovescia: ci si siede e se magna in compagnia.
    Così s'usa.

    RispondiElimina
  10. A me piace riportare questo augurio di una "semplice" tifosa, una delle tantissime che non ha interessi personali se non una passione antica:

    "Oggi è il tuo compleanno ma per noi è sempre il 16 dicembre, perché il nostro amore non si ferma ad un giorno, ma dura da una vita... 117 anni di te... Auguri vecchio cuore rossonero".

    RispondiElimina
  11. Spero che i ragazzi di Montella regalino, x il compleanno del nostro Milan, una convincente vittoria contro l'atalanta.
    Partita che purtroppo non potrò guardare ! stessa cosa la partita contro i granata, in quell'occasione la mia assenza portò fortuna :-)

    RispondiElimina
  12. A me invece è successo nella trasferta di Genova che non ho potuto vedere pe impegni di lavoro...e portò sfortuna...ciao Mauri

    RispondiElimina
  13. Ciao Vale, allora tu trova il modo di guardarle sempre.....:-)
    Domani darò la solita sbirciatina al blog x vedere l'andazzo, poi a fine partita sono sicuro che mi farete sapere come abbiamo giocato !
    Ciao ragazzi, buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  14. Ciao OP, solo adesso ho letto la tua simpaticissima risposta sull'antiberlusconismo...allora siamo in due, tu della prima io della seconda ora, comunque un'ora antica.
    Saluti amico.

    RispondiElimina
  15. Gasperini è un ottimo tecnico, dimostrato in più piazze. Temo molto questa partita, se riusciamo a vincere sarà un gran risultato. Diversi scontri diretti in questa giornata di campionato. Vediamo se Sassuolo e Torino ci fanno un regalo di Natale, penso che possano farlo.
    Vorrei rivedere il Locatelli delle prime partite, con quella sfrontatezza giovanile che non preclude nessuna impresa, un'altra bomba da fuori ed un'altra corsa folle.

    RispondiElimina
  16. Milan, ecco chi sono i cinesi: prima lista con 4 nomi, giro d'affari da mille miliardi

    Alle spalle del fondo Sino Europe ci sono i colossi Huangshi Zhongbang Sports Development, China Industrial Bank Asset, China Huarong oltre alla già nota Haixia Capital. Ma non sono gli unici investitori: la lista presentata a Berlusconi è provvisoria e più lunga


    16 DICEMBRE 2016 - MILANO
    Ecco chi sono i cinesi che stanno puntando il Milan. Per la prima volta cominciano a diradarsi un po' le nubi cinesi sulla lista consegnata a Fininvest e a Silvio Berlusconi dal fondo Sino Europe Sports. Vengono fuori i primi quattro nomi, quelli che rappresentano i perni della cordata cinese in trattativa per l'acquisto del 99,93% della società rossonera che hanno già versato, attraverso Sino Europe, 200 dei 520 milioni concordati con la holding dei Berlusconi e che potrebbero realizzare il closing entro il 3 marzo 2017. I nomi filtrano da ambienti vicini alla trattativa e sulla loro presenza nella cordata di Pechino la Gazzetta ha trovato le conferme del caso: si tratta di 3 gruppi (una banca, un gruppo finanziario e un'impresa di edilizia sportiva), tutti cinesi, oltre alla già nota Haixia Capital di Yonghong Li, fino a questo momento il capo di questa cordata e il cinese più esposto anche mediaticamente in questa storia. Almeno tre gruppi sono degli autentici colossi: complessivamente il loro giro d'affari supera i mille miliardi di euro.

    I QUATTRO — Secondo quanto riferiscono fonti vicine al dossier-Milan come ha lanciato l'agenzia Ansa, notizie poi confermate dalle verifiche della Gazzetta, nella lista (che viene considerata ancora non definitiva ) ci sono la Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Questi i quattro soggetti principali, nella lista ci sono anche altri investitori che hanno manifestato interesse al progetto Milan. E allora: chi sono?
    DI COSA SI OCCUPANO — La Huangshi Zhongbang Sports Development è una realtà specializzata nel settore dell'edilizia sportiva, con disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. La China Industrial Bank Asset Management è una società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi di euro, mentre la China Huarong Asset Management, di proprietà pubblica, finanziaria di gestione patrimoniale, ha asset per 145 miliardi euro. Haixia Capital, di cui Yonghong Li è fra i principali investitori, è una società che opera nel private equity e nel venture capital, controllata dall'ente statale cinese State Development and

    Buon Natale a tutti....E BUON 2017

    RispondiElimina
  17. ok ok, ma nel frattempo, Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  18. Pare che domani la formazione sia questa:

    Donnarumma
    Abate
    Paletta
    Romagnoli
    Antonelli
    Kucka
    Bertolacci
    Pasalic
    Suso
    Lapadula
    Bonaventura

    RispondiElimina
  19. Non male come formazione.
    Un turno di riposo a Locatelli e Niang ci sta pure per fargli riprendere smalto.
    Vediamo se Bertolacci esce dall'anonimato e se Pasalic velocizza il suo gioco.

    RispondiElimina
  20. Otto italiani in campo e non tutti giovani.
    In panchina stavolta giocatori importanti, sempre per il livello del Milan attuale ma non malissimo.

    RispondiElimina
  21. Locatelli è in diffida e non vuole perderlo per la Supercoppa con i ladri, basta che poi non lo fa entrare a 2 minuti dalla fine :-)

    RispondiElimina
  22. Op di sto belino....

    Hai fatto testamento ?

    SE SA no possono succedere tanti imprevisti agli assassin dichiarati e stupidamente so vane...

    Sarebbe consigliabile lasciare UN piccolo appunto .....

    Ma il disturbo narcisistico di personalita' nn lascia intravedere alcuna possibilita' di comportamento logico......

    RispondiElimina
  23. Uomo avvisato
    1/2 salvato
    Muahhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  24. Milan, cadono gli ultimi misteri
    Svelati i nomi degli investitori

    Contro l’Atalanta per blindare il terzo posto. Sul mercato frizioni Fassone-Galliani
    di Arianna Ravelli

    Un po’ di chiarezza in più dentro una trattativa piena di mistero che si prolungherà (almeno) fino al 3 marzo: i nomi degli investitori cinesi che vogliono comprare il Milan stanno dentro una lista, che non è definitiva ma che, secondo le indiscrezioni di chi ha seguito il dossier, è il più fedele identikit mai uscito su chi sta comprando il club che ieri ha compiuto 117 anni e che oggi pomeriggio affronta l’Atalanta nella sfida tra le due sorprese del campionato, tra le squadre che hanno lanciato più giovani e per — obiettivo di Vincenzo Montella — blindare il terzo posto prima di Natale.
    Qualcosa dovrebbe ancora cambiare, proprio in attesa delle famose autorizzazioni a esportare i capitali all’estero: non tutti i soggetti emersi dovrebbero restare, la lista ne contiene nove, non saranno probabilmente più di sette. La cordata — guidata da Yonghong Li che finora ha versato i 200 milioni di caparra — racchiude soggetti finanziari e imprenditoriali: ci dovrebbe essere Jilin Yongda Group che realizza e vende prodotti di elettronica industriale, il cui maggior azionista è la municipalità di Guangzhou tramite un fondo di private equity (che tra i suoi partner ha il colosso assicurativo Ping An); Huangshi Zhongbang Sports Development, realtà specializzata nel settore dell’edilizia sportiva (pare con disponibilità per oltre 500 milioni e asset gestiti di circa 1,8 miliardi, che fa capo alla municipalità di Huangshi); poi una serie di banche che hanno deciso di investire nel fondo e vedremo se saranno tutte confermate: oggi ci sono la Guangzhou Bank (banca commerciale controllata indirettamente dalla municipalità di Guangzhou, nel 2015 ha registrato ricavi per oltre 800 milioni e 300 milioni di utili), la China Zheshang Bank, controllata dalla provincia di Zhejiang (capitalizza 8,4 miliardi di euro), la China Industrial Bank Asset management (nel 2015 ricavi per quasi 42 miliardi) e altri soggetti finanziari, la Jinge Investment Management, la Rentai Investment Changxing, la China Huarong Asset management e il già noto fondo Haixia. Viste le dimensioni dei soggetti, se anche solo sette saranno coinvolti non ci dovrebbero essere problemi a raccogliere i 320 milioni che mancano (che secondo i rappresentanti dei cinesi, ci sono già). Vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua.....

      I nomi dei presunti investitori arrivano in un momento in cui è emersa con chiarezza la difficoltà di gestire una società psicologicamente già venduta ma non ancora comprata. Il mercato di gennaio — stretto nella morsa dell’autofinanziamento e della condivisione forzata — è già terreno di scontro. Come si sa, l’a.d. in carica Adriano Galliani ha raggiunto un accordo con l’agente Mino Raiola per il rinnovo di Jack Bonaventura (che oggi torna titolare, ma dovrebbe giocare da esterno sinistro al posto di Niang, al fianco ancora di Lapadula). Jack piace a tutti, cinesi compresi, quindi l’a.d. designato Marco Fassone, finirà per avallare l’adeguamento, anche se magari non subito, perché il contratto gli scade nel 2019. Però i motivi di dissidio sono diversi: Galliani, per esempio, aveva promesso che il raddoppio dello stipendio di Jack da 1 a 2 milioni partisse dal 1° luglio 2016; siccome non è stato possibile adeguarlo allora, la promessa ricade sui cinesi che nei primi sei mesi del 2017 dovrebbero versarne 1,5. Ma non è solo questo. Raiola ha tenuto ben distinte le posizioni dei suoi due assistiti, Bonaventura e Donnarumma: naturalmente è questa la patata che scotta, perché Gigio, che scade nel 2018, è la priorità. I cinesi avrebbero voluto trattare assieme i due per avere una carta in più; Raiola solo per Donnarumma pretende di sapere identità e ambizioni dei cinesi. Vedremo se i nomi usciti lo convinceranno.

      Su Raiola e Donnarumma le stesse osservazioni che ho fatto ieri, ma non bisogna certo essere dei fenomeni per capire queste cose, intanto Fasone sembra capirle, Galliani "capisce" altro.
      Comunque l'articolo non l'ho dettato io.

      Elimina
    2. Corriere della Sera....non proprio il Fatto quotidiano.

      Elimina
  25. Tornatene all'Ucciardone invece di blaterare idiozie


    Fa' il bravo .... la stia bonino a quella bella eta'....

    RispondiElimina
  26. Tornatene all'Ucciardone invece di blaterare idiozie


    Fa' il bravo .... la stia bonino a quella bella eta'....

    RispondiElimina
  27. Che forti questi del renzi bis.ministro dell 'istruzione che falsifica la laurea e manco ha il diploma.
    E ma e'piu'soft della minetti, ora l 'italiano si e'evoluto,mica votano piu'lo psiconano.Oggi siamo il nuovo,il pulito,siamo tutti con Marra. Rodota Rodota'Rodota' urlavano i rossi sbiaditi ,che furono verdi,viola e arcobaleno.
    RENZISPIKINGLISHMEGLIODISILVIO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari