Scambi

// 36 commenti
L'unico modo per fare mercato è attraverso degli scambi.
Ma ci sono due uscite in arrivo.

36 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    CAPRA
    COGLIONE
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti deficente....che vita da schifo devi avere....un vero copia incolla di momenti di merda.

      Elimina
    2. Non ha una vita di merda
      È UNA MERDA !

      Elimina
  2. Buongiorno e buone feste a tutti.
    In questo giorno non potevo non lasciare un saluto.
    Sono felice ed orgoglioso di vedere quei giovani che qualcuno derideva, pian piano crescere e diventare grandi, sono felicissimo per Sandrissimo Romagna che è stato spesso criticato ingiustamente dimenticandosi della sua età e per suso deriso anche da marianella l'espertone mentre io mi chiedevo come potesse non giocare con honda e cerci!!!
    Avanti così, ora ci vorrebbero quei 3 campioni per fare il salto di qualità.
    A proposito di bacca evito di continuare a infierire...
    Io come sapete sono uno di quelli che non lo ama e lo scambierebbe oggi con kalinic.
    Punti di vista, comunque per rendere bacca ha bisogno di un Rui Costa o di una punta che gli giochi vicino e lo metta davanti la porta.
    Buone feste a tutti

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone per Un vecchio amico, sopratutto su Bacca. ....e sui 3 campioni mancanti.

      Elimina
  3. Dall'editoriale di Milannews

    Oltre al mister e a i suoi collaboratori, c’è un’altra figura che ha dato la sua impronta forte a questo momento felicissimo del Milan: Rocco Maiorino.

    Il direttore sportivo rossonero, oltre a svolgere le mansioni tipiche del suo ruolo, ovvero quella di scouting (insieme ai suoi collaboratori), ha affiancato Montella a Milanello. Una presenza costante, giornaliera, a testimonianza di come la società sia unita e compatta attorno al proprio allenatore e ai suoi calciatori. Maiorino si è calato perfettamente nel ruolo ed è diventato un punto di riferimento per i giocatori e l’allenatore, che lo ha ringraziato nella conferenza stampa post vittoria. Che vi sia un legame stretto tra Rocco, Montella e Galliani lo si è visto ad occhio nudo nel corso del riscaldamento pre partita, quando il trio milanista ha seguito le fasi di warm up della squadra l’uno vicino all’altro. Se il gruppo rossonero è così compatto, parte del merito va attribuita anche a Maiorino e al suo lavoro. Chi lo conosce sa bene che non gli piacciono più di tanto le luci della ribalta, ma è anche giusto che i suoi meriti vengano portati alla luce.


    Perché lor signori che sino a tre mesi fa manco lo nominavano per sbaglio non parlano dei meriti di aver preso SOSA E VANGIONI???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dimenticare GOMEZ che avrà giocato una partita decente ma secondo me è più scarso di Zapata.

      Elimina
  4. Io farei immediatamente gli scambi

    Donnarumma -> sturaro
    Romagnoli -> Evra
    Locatelli -> de Ceglie


    Adriano Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scambierei

      Vangioni > Alex Sandro
      Poli > Kedira
      Sosa > Marchisio
      Adriano > Pjaca
      Bacca > Dybala

      Gli ingaggi più o meno quelli sono.

      Elimina
    2. Beh..Vale , se Galliani fosse al posto di Marotta, forse, qualcuno di questi scambi andrebbe in porto. .....ma stando così come sono le cose è più probabile che si verifichi quello che dice l'anonimo più sopra. ..ahahahahah

      Elimina
  5. Io scambierei direttamente A. Galliani.......

    Parola d'ordine x il proseguo del campionato: risalire di qualche posizione, per non compromettere eventuali, ma non facili, piazzamenti nell'europa che conta !
    Sono sicuro che i ragazzi ci proveranno caparbiamente e fino alla fine ! x quanto riguarda l'esito......beh!....godiamoci il girone di ritorno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con conguaglio a nostro favore naturalmente. ...dove lo trovi un dirigente di pari valore. ...ahahahah

      Elimina
  6. Valuzzo pigghiate 3 o 4 minchie into o cul a poi Valuzzostaisereno figghio di bottana industriale

    RispondiElimina
  7. Bravissimo anonimo delle 9:14 lo stesso ennesimo articolo che mi ha fatto infuriare e che evidenzia quello che ho sempre detto sui giornalisti sportivi

    RispondiElimina
  8. Se dovessi aprire il libro su Maiorino, ne avrei da dire..ma lo terremo per le sedi opportune...ci tocca abbozzare, e leggere il ribaltamento della realta' del nuovo tronista del Milan
    Constato solamente, se fosse necessario, che i giornali rappresentano al 99% dei casi, l'esatto ribaltamento della realta'.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah! ah ! ah !
      Nessun dubbio in proposito....solo molte omissioni fra le quali spicca la precisazione ke lo scouting. Maiorino, ki ? lo fa fa nn sui giocatori ma sui ristoranti da proporre al Lurido gobbo...capitasse mai in uno gestito da milanisti DOC ke li avvelenasse entrambi !!!!

      Elimina
  9. Ciuf ciuf ciuf ciuf dopo le sgorbacciate di Natale rieccoli fieri al loro posto di combattimento sparando più cazzate più che mai col sicilianuzo che avrà mangiato lippagioni alcuanto rancide in modo da farsi abbassare le corna. Dai dai dai fetecchioni venghino venghino ma alla larga dalle stazioni delle gloriose........
    il capostazione

    RispondiElimina
  10. Visto che ha rifiutato Paolo, vorrebbero proporre lui come D.T. ?
    Per me il fatto che i cinesi non tirino fuori 1 € per il mercato di gennaio significa solo che non si fidano delle operazioni che proporrebbe questa dirigenza....l'unica purtroppo abilitata al momento a condurre trattative e tanto presuntuosa ed arrogante da non farsi dare indicazioni da chi moralmente potrebbe considerarsi comproprietario.
    La storia dei 50 gestiti da Fassone io la leggo cone una proposta destinata a non essere accolta, giusto oer chiarire nei confronti dri tifosi come stanno le cose.

    RispondiElimina
  11. Il mio sogno come D.T. sarebbe Capello, competente e carismatico come pochi.

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti i fratelli rossoneri.
    vedevo gli accoppiamenti dei giocatori che ha fatto vale prima e certo vedere quei nomi uno di fianco all'altro rende molto bene quanto siamo lontani dai gobbi adesso sul piano dell'organico. solo su tre o quattro posizioni siamo paragonabili. a parte l'allenatore ovviamente, che non cambierei mai e poi mai con loro.
    certo che è un peccato che a gennaio non possa arrivare almeno un giocatore importante per migliorare questa situazione. non so voi ma io di questi cinesi non mi fido per niente ancora.

    RispondiElimina
  13. Leggo che L.Adriano potrebbe andare a Mosca per 4 miseri milioni. Iscritto a bilancio per 12. 6 miloni lordi l'anno di ingaggio, sarebbe rimasto (senza lasciare traccia) per 1 anno e mezzo. Quindi 12+9.
    Increbile ma vero.

    RispondiElimina
  14. L'unico modo per fare mercato è liberasi in qualunque modo dei due bastardi attualmente proprietari e dirigenti di questa società. Un sereno S.STefano a tutti.

    RispondiElimina
  15. 4 mln quando un certo incompetente in malafece lo pagò 8 mln di cartellino più 6 di commissioni quando a dicembre si svincolava???

    RispondiElimina
  16. di che ci sorprendiamo?????il panzone è l'unico dirigente al mondo che nelle trattative fa regolarmente gli interessi della controparte,vende a prezzi imbarazzanti,strapaga gli acquisti e in più elargisce stipendi che in altri club visto il valore del calciatore si sognano

    RispondiElimina
  17. Come dicevo poche settimane fa, L. Adriano non lo vendi x più di 4/5 milioni ! è normale......
    L'anomalia sta nel pagare Sosa a 8 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è un'anomalia, ma un furto!
      Con l'ulteriore danno che mo' Sosa non lo schiodi nemmeno a metterlo fuori rosa.
      Sconx

      Elimina
  18. Il miglior acquisto di prospettiva sarebbe stato ...Sabatini!!!
    Ma ormai, è andata.
    Detto ciò, non voglio togliere fiducia a Mirabelli -che finora ha lavorato nell'ombra MA NON ALL'OMBRA e sotto l'ala di un condor smarmellone- ma il confronto tra i due è impari.
    Comunque, in una squadra di giovini, teniamoci pure il DS ''giovane'': basta levarsi dalle palle ''questi''.
    Sconx

    RispondiElimina
  19. Grazie Adriano Galliani , resta con noi, La tua esultanza che ha umiliato gli juventini non deve essere l'ultima, cari fratelli non criticatelo se siamo i più titolati al mondo lo dobbiamo anche a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma impiccati....
      Ah sei suo figlio ?
      Scemo più scemo.

      Elimina
  20. Con la Supercoppa Italiana vinta a Doha contro la Juventus, il Milan, sotto la gestione dell’ex Premier, ha conquistato la bellezza di 29 trofei: per Berlusconi, una bella soddisfazione e, soprattutto, un invidiabile record. Difatti, con il conseguimento del trofeo in Qatar, Berlusconi ha raggiunto, nella graduatoria dei Presidenti più vincenti della storia, Santiago Bernabéu (al quale oggi è dedicato lo stadio del Real Madrid) al primo posto. Tra i tanti successi del Milan di Berlusconi, 8 Scudetti, 5 Coppe Campioni/Champions League, 3 Coppe Intercontinentali/Mondiali per Club, 5 Supercoppe Europee ed una Coppa Italia.

    Il Pugliesaccio

    RispondiElimina
  21. CINGHIALAZZO ,tiesta e' culo,adesso che e morto ci puoi dire quante volte telo ha pestato in c...lo il povero GEORGE MICHAEL .......Ahhhh doveva essere disperato per ridurdursi con te ......almeno ti sei potuto comprare la MOKKA ,col sudore del culoooooooooooooo muahhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  22. tarun d' mafius arriviamooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog inizia con una merda e finisce raddoppiando...e andare un poco affanculo?

      Elimina
    2. Prego si accomodi uperarie casciavit di stonpar di balle,vai aspacciarei clienti chiamano.....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari