Note a margine

// 71 commenti
Tutti a guardare Vivendi, in realtà a Natale a casa Berlusconi è stato indigesto per molti figli.
Ormai è una "guerra" 2 contro 3 e i soldi del Milan servono.
Eccome.

71 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    CAPRA
    COGLIONE
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
  2. Aggiungerei Hicks cazzaro :)

    (Buona serata)
    Crz

    RispondiElimina
  3. Ed anche Vale CORNUTONE E GRANDISSIMO FIGLIO DI TROIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ti spaccherei volentieri tutte le ossa...perchè sei sempre uno...un grandissimo infame bastardo.

      Elimina
  4. Nota a margine

    Forza Famiglia Berlusconi non perdere Mediaset.

    RispondiElimina
  5. Critica Rossonera è terra di libertà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica rossonera è terra di nessuno dove troll e anarcoidi rompono i coglioni a quanti discutono fra loro civilmente per la squadra che tifano.
      Peccato che questo Far West sia solo virtuale perchè pagherei per vederli affrontare fisicame
      nte quelli che offendono impunemente, e sopratuttO uno in particolare, con la compiacenza del gestore...vorrei che qua non scrivesse più nessuno, e si ritornasse a 3 commenti giornalieri...e sai che ridere !

      Elimina
  6. Luiz Adriano verso lo Spartak Mosca: se parte, risparmio di 25 milioni. Grandiosi Galliani e Maiorino.

    RispondiElimina
  7. Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.

    RispondiElimina
  8. La Fiorentina è disposta a lasciar partire il centrocampista classe '89 Milan Badelj, ma solo per un'offerta da almeno 12 milioni. Il mediano, come riporta la Nazione, è cercato da diverse squadre, ma soprattutto dal Milan di Vincenzo Montella.

    RispondiElimina
  9. Da gazzetta.it

    È tra le note più positive della prima metà di stagione del Milan. Da oggetto misterioso, Suso si è trasformato in punto di forza della squadra di Vincenzo Montella, come dimostrato anche in occasione della Supercoppa vinta a Doha contro la Juventus. L'esterno spagnolo ha raccontato il suo momento in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca: "Se è il mio miglior anno di sempre? Può darsi, finora è stato soddisfacente. Rinnovo? Con Galliani ne abbiamo parlato per due settimane: rimangono due o tre punti da vedere, ma credo che non ci sarà nessun problema: per ora non voglio nient’altro".

    "Per il 2017 ho due sogni: la qualificazione in Champions con il Milan e una convocazione, anche solo una pre-chiamata, con la Spagna. Bonaventura mi paragona a Silva? Sì, me lo dice spesso: per me è un onore". Un pensiero anche sulla Supercoppa: "Con la Juve era un’occasione d’oro per vincere un trofeo. È andata per il meglio e abbiamo giocato anche molto meglio di loro. Per me è il primo titolo a livello di club: la medaglia profuma di gloria. La squadra aveva passato cinque anni senza vincere nulla, essere in grado di battere la Juve è stato meglio dell’impossibile".

    "La svolta è stata lo scorso anno, al Genoa: "Gasperini mi ha dato la fiducia. Arrivavo da un momento difficile, dove non giocavo, ha saputo prendere il meglio da me. Nessuno sapeva quello che potevo essere o quali fossero le mie potenzialità. In quei sei mesi si è visto che potevo giocare ad un buon livello e fare buone cose. Lo sto dimostrando in quest’inizio a Milano. Credo di aver dimostrato di essere in grado di poter giocare in squadre come Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. Ne ho avuto la certezza allenandomi in Nazionale con i giocatori di questi club. Montella? È un tecnico alla spagnola. È un allenatore che non ha paura di puntare sui giovani, lo sta dimostrando con i fatti. Mi ha visto nei mesi a Genoa, allenava la Sampdoria e nel derby ho segnato due gol. Credo sapesse quello che avrei potuto dare alla squadra. Gli piace giocare con la palla, ama avere un’idea di gioco, cerca sempre di avere il controllo della palla".

    "Chiusura, poi, su due compagni di squadra: "Donnarumma è davvero molto forte. Colpisce vedere un giocatore così giovane, ma così bravo alla sua età. Ogni volta che lo vedo dico: 'E’ troppo forte'. È un animale. Bacca? Credo che resterà, glielo chiedo e mi dice che è molto felice, lo vedo felice, perciò dico di sì. Sappiamo però che nel calcio tutto cambia da un momento all’altro. Per noi è meglio che non si muova".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo il Dottor Galliani che cura le relazioni con il Dottor Preziosi del Genoa usato come societa' satellite per far crescere i giovani talenti del Milan e fare dei veri affari di mercato a favore del Milan (ricordiamo Kuco 3 milioni). Speriamo che ci sia bel tempo a Rio per il Dottor Galliani.

      Paul 86

      Elimina
    2. spero ke questa associazione a delinquere fra i due plurindagati e condannati cessi al più presto e ke in Brasile si scateni uno tsunami nella persona di 3 lottatori di sumo ke piombando simultaneamente nella piscina dove il lurido si sta sciacquando i coglioni lo faccia annegare come il topo di fogna qual'è...

      Elimina
    3. fascista e frocio a 3/4 non mi costringere a piscirati in bocca....smettila di provocare o peggio per te....

      Elimina
    4. Ahahahahahah
      Poveraccio!!!!

      Elimina
    5. Testa di cazzo....
      non sono di certo i fasci ad essere feroci...quelli diversamente eterogenea sono tutti dall'altra parte....

      Elimina
    6. Dopo aver piscerato, ammazzati...

      Elimina
    7. TI PISCIO IN BOCCA

      Elimina
    8. Attento che te lo si taglia con il machete...

      Elimina
    9. La verità vi fa male lo so..
      Associazione per delinquere di 2 che dovrebbero rispondere di molti illeciti, uno dei quali trovato pure con le mani nel sacco....
      Tutto il resto è noia o stronzate di scribacchini ruffiani!

      Elimina
  10. Speriamo nei Cinesi io vedrei bene un tridente con Bernadeschi-Belotti-Suso...Jack arretrato a centrocampo... Che ne pensate ? Affari impossibili ..ma torneremmo (a livello offensivo) stra-competitivi.

    RispondiElimina
  11. Il Milan conquista la Supercoppa Italiana contro la rivale più forte, proprio in quello che potrebbe essere ricordato come l'ultimo della storia di Berlusconi. Una storia fatta di tanti successi, ben 29 sono in trofei conquistati: 2 Coppe intercontinentali (1989 e 1990), 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007), 5 Coppe dei Campioni/Champions League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007)5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007), 8 scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011), 1 Coppa Italia (2003) 7 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011, 2016). Nessuno come lui nella storia del calcio.

    La bandana

    RispondiElimina
  12. Juraj Kucka è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione anche grazie all'importantissimo lavoro sporco che svolge sulla mediana e che spesso passa inosservato. Il centrocampista slovacco ha pubblicato su Instagram una vera e propria dichiarazione d'amore al Milan postando una foto dei festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa e scrivendo: "Che squadra, che gruppo, vi amo ❤️"

    RispondiElimina
  13. "I rapporti tra i due club sono molto buoni. Il Milan ha un diritto di prelazione per Pasalic, se un altro club facesse un’offerta per il croato, i rossoneri avrebbero la priorità e potrebbero così portarsi a casa il ragazzo con la stessa cifra"

    F.Pastorello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna dare atto al lurido di aver comprato Pasalic e dire grazie a Montella per il rilancio

      Elimina
    2. Pasalic è un prestito....

      Elimina
  14. Pasalic e' stato un grande affare ma vedrete Bertolacci a fine campionato faremo i conti. Bertolo tornera' in nazionale maggiore gia' sottotraccia richiesto dalla juventus dove finira'

    RispondiElimina
  15. Hicks che pensi di Orsolini ? dicono sia il nuovo Zanetti lo prendiamo per sostituire Desciglio che finira' alla juventus ? non male vendere Luiz Adriano , speriamo escano anche Vangioni Sosa Gomez Honda Ely e Bacca.

    RispondiElimina
  16. Il dottor preziosi e il dottor galliani....il dottor pulvirenti ed il dottor lotito...il dottor moggi ed il dottor tavecchio...il dottor manenti ed il dottor cragnotti...il dottor meani ed il dottor rossi.

    Caro fratello OP, per me un contratto così lungo (5 anni) a 3,5 milioni netti è un rischio che si può correre solo con un campione affermato, non dico un Ibra o Ronaldo che guadagnano ben altre cifre, ma nemmeno ad un L.Adriano.
    Pare che i cinesi puntino un difensore (potrebbe essere un giovane tipo Caio), due centrocampisti che secondo ne saranno nei ruoli e nelle funzioni di Kucka e Locatelli, che saranno due valide alternative, un attaccante esterno che sarà titolare (con Niang riserva) ed il sostituto di Bacca che dovrebbe essere un centravanti di livello.
    Con 5 innesti buoni oltre a quelli che abbiamo si inizia la stagione per vincere scudetto e coppa...quale coppa? Dipende dai cali (che prima o poi inizieranno di Messi e Ronaldo e da una serie di altri fattori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciacquati la bocca prima di nominare il Dottor Galliani, inoltre usa sempre le maiuscole D e G, sei un Maleducato dopo tutto quello che il Dottor Galliani ci ha fatto vincere, ultima la supercoppa di Doha. e non finisce qui...

      Paul 86

      Elimina
    2. tu, folpone nella fogna nuoti tutti i giorni, e prima di parlare documentati....
      Preziosi condannato per frode sportiva, 2 marzo 2007 ...e altre amenità.....l'altro plurindagato, vedremo se finalmente un'induttiva della GdF riuscirà a farlo sparire in un buco nero.
      Tu imbecille hai solo uno sfintere quindi puoi sciacquartelo nella materia fecale in cui respiri....

      Elimina
    3. Tu invece impara a scrivere ignorante e analfabeta di ritorno che commetti errori madornali. Hanno ragione a scriverti cera c'era

      Elimina
    4. Buonasera a tutti.
      Scusa Vale, ma questi movimenti di mercato che i cinesi , pare, che puntino sono per giugno o per il mercato di gennaio. Scusa la domanda ; ma negli ultimi giorni causa feste e festeggiamenti mi sono un po' estraniato dal blog mi sono perso qualcosa?

      Elimina
    5. Vale farfuglia non sa' un emerito cazzo.

      Hicks

      Elimina
  17. Caro Vale, io aggiungerei un terzino dx ! e a sx metterei Antonelli.

    RispondiElimina
  18. Effettivamente tutti questi pseudo Dottori, puzzano un po' di marcio e poi non capisco perchè vengono chiamati con questa definizione. Una volta il dottore era il medico e basta, ora si sprecano per svariate categorie, i dottori...........
    Un caldo saluto dal Sestriere, patria dei gobbi, i quali sulle piste da sci sono stati perculati per bene da me e da altri rossoneri doc. Ora dopo 6 ore di intense discese mi aspetta una bella sauna rigenerante, prima della cena serale, che sarà leggera, meglio stare schisci dopo le abbuffate di ieri e soprattutto l'altroieri.
    Uno champagnino purificatore è sempre quello che ci vuole per tranquillizzare la digestione, stasera si va di Peyrot...............
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah!
      Farlocco ignorantissimo parvenu, in Italia x tua regola chiunque conseguisca una laurea ha diritto ad essere apostrofato con il titolo di dottore...
      E' ovvio ke tu nn lo sappia....mica sei andato all'università e x te l'unico master è quello dello chef....
      Sei il solito ridicolo esemplare...e se ti va bene dopo una bocciata forse ti farai una doccia e via..in pizzeria a farti un birrino....dovrebbe bastare a schiarirti la voce...xkè x il cervello ci vorrebbe il Divino Otelma, milanista DOC, il doc minuscolo è quello britannico ke sta x medico....
      vai...vai...vai...e studia ke forse fra una decina d'anni ci riuscirai, "banchiere" dei miei stivali...rigorosamente Louboutin...nn ti confondere nn è uno shampoo...quello te l'ho appena fatto...

      Elimina
    2. CERA C'ERA OP MERDA 49

      ANALFABETA
      ASINO
      CAPRA
      COGLIONE
      IDIOTA
      IGNORANTE
      MENTECATTO
      MERDA 49

      Elimina
    3. non sono Fausto ma Tu invece sei un gran figlio di ...............

      Elimina
    4. Con chi c'è l'hai ?
      A me da fastidio chi sbandiera presunte ricchezze e ostenta il suo tenore di vita..
      Sono cose che non si devono fare perché anche qua sono sicuro che c'è gente che ha problemi .
      Op fa bene a cazziarlo, anche se è un Signore dimostra sempre sensibilità verso gli altri dottori o non.

      Elimina
    5. FOTTITI STRONZO

      Elimina
    6. Altroche shampoo Op...
      pure la permanente gli hai fatto....

      Elimina
    7. Daje all'Infausto, Op..

      Elimina
  19. Lo scopriremo solo Vivendi.
    Nel frattempo...
    Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  20. Orsolini, è un giovane di prospettiva
    ma non ha molto a che vedere con Zanetti.E' un attaccante esterno alto a 3, max in un 4-4-2, ma tirato
    Al Milan in questo momento , rinnovi a parte, si tratta l'uscita di L Adriano.Non si hanno sentori di altre entrate...
    a meno di colpi di scena tra le due proprieta'....
    Hicks

    RispondiElimina
  21. MP e TrT vi aspetto per spaccarvi la faccia a calci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah....ahahahahahah
      Poveraccio....

      Elimina
  22. Auguri a tutti, di buon Natale e felice anno nuovo. Perché tutto sommato siamo educati. E poi serviva un incipit. Posto che la tre giorni di tour de force natalizio e culinario ha steso un po' tutti, chi scrive e chi legge, ci si affida alla sintesi. E a cinque cose che succederanno (o dovrebbero succedere) nel 2017 della Juventus. Perché i bilanci sono sempre belli e bellissimi, però nell'opinionismo ipertrofico in cui siamo immersi vengono fatti ogni giorno e quindi non vale la pena aspettare l'ultima settimana dell'anno. Tanto vale provare a fare delle previsioni: il rischio di sbagliare c'è, ma possono anche intendersi come buoni propositi, consigli. E poi il "te l'avevo detto" dà sempre quell'amara soddisfazione. Schadenfreude, dicono i tedeschi.

    Allegri troverà l'assetto tattico necessario. Partiamo dalla cosa più necessaria, ma forse anche più vicina. Supercoppa a parte (il calcio d'agosto è meglio che rimanga ad agosto e non si giochi a settembre), forse anche la partita contro la Roma comunque vinta, l'ultimo periodo della Juventus è stato un crescendo. A livello di risultati, dopo un po' di corrente alternata, ma soprattutto di gioco, ove la corrente è stata più spesso spenta o al minimo fin qui. Ci siamo quasi. E per assetto tattico non intendo i numeri del modulo: quelli valevano nel calcio di una decina d'anni fa, ammesso che siano davvero stati utili a decifrarlo. 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3 e via discorrendo sono gabbie teoriche in cui si cerca di inquadrare la disposizione di una squadra, ma l'essenza sta altrove. L'identità di questa Juventus sta iniziando a formarsi: era da rifondare, perché il mercato estivo è stato quasi rivoluzionario, però ci siamo quasi. E l'allenatore livornese è stato bravissimo in questo, nel riportare la chiesa al centro del villaggio per citare un suo recente collega e avversario. Sturaro in campo e Pjanic in panchina vuol dire bocciare il mercato estivo? Sì, però è anche un netto passo verso l'equilibrio che in fin dei conti è l'elemento fondamentale di una squadra di calcio. L'idea di poter alternare senza traumi diversi schemi tattici, nella stagione o nella partita, è un po' alla base di tutta l'avventura in bianconero di Allegri. Perché fosse praticabile e soprattutto efficace, però, era necessario che il gruppo acquisisse consapevolezza e automatismi. Sembrano vicini. Il ritorno di Dybala, forse persino troppo indispensabile, ridarà linfa vitale alla manovra. Il bosniaco, che a conti fatti resta più o meno un quesito irrisolto, può essere l'arma in più, da interno o da trequartista. E questo ci porta al secondo avvenimento dei prossimi mesi.

    RispondiElimina
  23. La Juve acquisterà Witsel. O chi per lui. La musichetta del "serve un centrocampista" è ormai vecchia come Babbo Natale, non è il caso di ripeterla. Però la dirigenza bianconera ha individuato la necessità della squadra e anche il calciatore adatto a soddisfarla, almeno a fidarsi delle parole di Marotta. Che si è sbilanciato sul belga e quindi è pronto a stravolgere il modus operandi degli anni recenti. C'è qualcosa da riparare in questa Vecchia Signora e sarà fatto. O almeno si farà il massimo perché succeda. Il centrocampista dello Zenit è a questo punto, nell'immaginario collettivo bianconero e in queste battute, l'emblema della necessità di cui sopra. Qualcuno che abbia piede e fisico, le famose qualità e quantità. Un sostituto di Pogba, più o meno. Perché Pogba non lo puoi riprendere e quindi devi comunque accontentarti di un fac-simile, a cui però si possono dare molte meno responsabilità rispetto a quelle che aveva il francese e che può essere inserito in un contesto tattico leggermente diverso. I nomi? Witsel è il primo della lista: da queste parti c'è un noto scetticismo, dalle parti di Vinovo paiono convinti. Sarà. A livello economico, potrebbe essere un affare (però si spera di non ripetere il teatrino di fine agosto), per il resto forse si può guardare altrove. L'opzione numero uno sarebbe (dovrebbe essere?) Lucas Biglia: costa di più, sia pure. Però Marchisio è più bravo di Witsel nel fare l'interno e Biglia più adatto di Marchisio a fare il regista. L'argentino sarebbe, tra i tanti nomi nel calderone del mercato, quello più adatto. Molto meno, Steven N'Zonzi del Siviglia. Il cui acquisto a gennaio, sia detto pure in maniera sintetica, sarebbe un errore. Il giocatore non si discute e neanche la valutazione del Siviglia. Però ha già giocato in Champions League con gli andalusi e non potrebbe farlo. E quello è l'obiettivo numero uno di casa bianconera.

    Evra spazzerà quella palla. Anche qui, si parte con una metafora, a metà tra il serio e il faceto. L'anno scorso, la decisione del francese di cercare il fraseggio nella propria metà campo per uscire dal pressing del Bayern Monaco, anziché mandare il pallone nella stratosfera, fu uno dei momenti in cui si decise l'eliminazione della Juventus dalla Champions League. Senza tornare sul passato, ché di errori ne facciamo tutti e anche parecchio più grossi, è una situazione che non si ripeterà. Non che la Juve debba alzare per forza la coppa delle grandi orecchie, però c'è una nuova idea. A prescindere dal gioco che si può affinare, questa squadra ha la consapevolezza di poter andare in fondo. Due anni fa fu una cavalcata trionfale, ma un po' inattesa e infatti l'idea di poter davvero battere il Barcellona è durata forse dieci minuti su novanta. L'anno scorso è stata sprecata una grandissima occasione, però non c'era ancora la giusta maturità e forse dopo il Bayern si sarebbe andati a sbattere contro un altro ostacolo (forse). Quest'anno, la Juve è: fra le tre-quattro squadre più forti d'Europa. Per esperienza e per mezzi tecnici: i bianconeri lo sanno, errori un po' banali come quello dell'ex Manchester United non ricapiteranno. Poi magari Allegri & co non arriveranno in finale, però se ci sarà uno stop avverrà per ragioni un po' diverse.

    RispondiElimina
  24. In estate ci sarà un bel trambusto attorno a Dybala. Marotta, quando di recente ha dichiarato che la Juve sul mercato può ambire in alto, ha detto una mezza verità. L'anno scorso è arrivato Higuain ma è dovuto partire Pogba perché l'innesto del Pipita fosse possibile. Vuol dire che la Juve ha il carisma per i grandi colpi, però a livello economico deve comunque fare qualche compito in più rispetto alle grandissime d'Europa per far quadrare il bilancio. Il calciatore più appetibile in rosa, al momento, è Paulo Dybala. Lo stesso Higuain, nel paragonarlo a Messi, non è andato troppo lontano dal sentore dei principali operatori di mercato europei. Il numero 21 juventino sarà il calciatore più ambito della prossima finestra di trasferimenti. Se ne sarà anche il pezzo forte, è tutto da vedere. Di fronte a certe offerte, la Juve può fare poco: è la storia del calcio italiano recente, è una previsione abbastanza facile. Dybala sarà il sacrificio eccellente dell'estate 2017? Forse no. Probabilmente no. Però questo interrogativo dovremo portarcelo avanti per qualche mese.

    Il ricambio generazionale è a un passo. E ha il volto di Daniele Rugani. Il difensore bianconero è il nuovo di casa Juventus: è un campione, o un potenziale tale. Ha dovuto prendere un paio di cartellini gialli per essere considerato un difensore vero, ma lo era già prima. Ha pulizia, forza fisica, tempismo, classe. Siamo davanti a uno dei giocatori che tra qualche anno potrebbe essere inserito di diritto nel novero dei grandi difensori della scuola italiana. Da qui a giugno, giocherà molto di Andrea Barzagli, che nella cerchia di cui sopra ha già un monumento. E Rugani guiderà lo svecchiamento necessario di una rosa che in molti suoi elementi è arrivata a fine ciclo. Il rinnovo fantasma di Lichtsteiner ne è un altro esempio. L'infortunio di Dani Alves potrebbe riaprire qualche finestra per il laterale svizzero, però siamo più o meno ai titoli di coda. Quest'anno lui ed Evra; nel 2018 Barzagli, Dani Alves e chissà cosa farà Buffon. Non vi sono rivoluzioni da fare, ma la nuova Juve che avanza è pronta a prendere il posto della "vecchia" Juve. Qualche nome c'è già: oltre a Rugani, i vari Sturaro, Mandragora e Pjaca. Sto citando i giovani e sto dimenticando qualcuno, sia chiaro: Bonucci, Khedira, Marchisio, Alex Sandro e altri campioni già affermati rimarranno dalle parti di casa Juve ancora a lungo. Qualcun altro rientrerà: Pol Lirola, per esempio, se riuscirà a confermare quanto di buono mostrato nelle premesse. Altri arriveranno: Mattia Caldara, già prenotato come Rodrigo Bentancur. Rincon è un altro nome spendibile: lo si potrebbe già inserire tra i papabili rinfozi di gennaio, ma a livello di esperienza internazionale ha qualcosa in meno di Witsel e Biglia. Meno di Caldara arriveranno Kessié e Conti, forse destinati ad altri lidi, mentre Gagliardini è un punto interrogativo fra i tanti gioielli della vetrina Atalanta che piace un po' a tutti. Cinque cose: siamo alla fine. Un po' meno sintetico del previsto, tra dodici mesi conteremo gli errori. Buon 2017.

    RispondiElimina
  25. Le Roi, hai rotto i maroni: e ricordati che Le Roy era Philippe, quello di Sandokan, non Michel.
    Salutoni a Crz, Vale, OP et Leo63!
    Se riesco a digerire prima del 31, posterò più spesso: ma ho la gallianite epatica!!
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sconx, il bicarbonato , a volte, fa miracoli ah ah ah ah

      Elimina
  26. Criticarossonera terra di libertà non solo fratelli milanisti ma anche cartonati e gobbi.

    RispondiElimina
  27. A savoià, non è che ti stai allargando un po' troppo ? capisco che questo blog sembri il porto di Amsterdam.... ma è pur sempre un luogo x milanisti!eh!
    Per questa volta ti becchi il giallo, alla prossima sarà rosso ! chi credi di essere...Chiellini???

    RispondiElimina
  28. Salve, mi presento : Sono TAP per gli amici, Tumore al Pancreas per chi non mi conosce.

    Vi faccio una promessa, presto firmo il mio autografo visibile solo dalle radiografie di un pezzo di merda coi denti intonati alla cravatta.

    RispondiElimina
  29. Ciao Leo e Sconx e saluti a tutti.
    Sono indiscrezioni che filtrano, secondo le quali il mercato estivo in mano alla nuova proprietà sarà più corposo dei 100 milioni vociferati. La logica non lascia molti dubbi, se quest'operazione si fa poi si continua con il rafforzamento della squadra, sarebbe demenziale fermarsi a metà strada solo per riempire le tasche di Berlusconi. Leggevo di cinque profili per cinque ruoli. Provate a pensare a 5 nuovi titolari che si aggiungono a Donnarumma, Romagnoli, Antonelli, Bonaventura, Suso con De Sciglio, Paletta, Locatelli, Kucka, Niang come prime alternative agli undici titolari.
    Hai ragione Mauri sul terzino, ruolo nel quale o Abate conferma buone prestazioni oppure si può tentare l'esplosione di Calabria, diversamente si potrebbe tentare un correttivo nel gennaio 2018.
    Chissà che il 2017 non ci regali il Milan di nuovo competitivo ai massimi livelli. Se si parte non ci si ferma più con una squadra imbottita anche di giovani.
    Non si giocano 120' in una finale alla pari della Juve (se non meglio) quando non si hanno qualità importanti. Eravamo sotto nei tempi regolamentari ed anche ai rigori, ma non abbiamo chinato la testa come vittime sacrificali, i ragazzi ci hanno creduto e questo è un bel segnale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Ok è per giugno. È chiaro che se aggiungi 5 giocatori coi controcazzi al gruppo che già abbiamo torneremo competitivi , da subito , in Italia. I cicli hanno un inizio ed una fine. Quello rubentino non è certo all'inizio..e alcune colonne portanti hanno una certa età...Napoli e Roma non sono lontanissime.Io l'ho sempre detto che il futuro e' nostro. Per l'Europa ci vorrà un po' di più, ma la pazienza non ci manca. Comunque perché avvenga tutto questo urge il closing. Speriamo bene! !!

      Elimina
  30. Della guerra in seno alla famiglia dico: "son cazzi loro" e di un impero in disfacimento. Il mercato è globale non solo nel calcio, se non sai rinnovarti e contrastare i colossi del calcio difficilmente puoi farlo per le aziende. L'unica cosa che non possono toglierci (forse) è il patrimonio artistico/culturale tra i più importanti al mondo e poco valorizzato (ecco perché il "forse")

    RispondiElimina
  31. Ma che cavolo sta succedendo qui....ma la squadra di cui scrive ...coso. .li..... come si chiama? È la stessa che 4 giorni fa abbiamo facilmente battuto in quel di Doha? È la stessa squadra che...gli mancano solo due finali perse per conquistare la stella UEFA (1 stella ogni 10 finali perse ahahah) è la stessa squadra che come mette il naso fuori dall'Italia prende di quelle tranvate che la metà bastano? È la stessa squadra che abbiamo sfanculato all' Old Trafford nella più bella finale di Champions che  tifoso milanista ricordi?

    Se stai parlando di" quella" squadra ..beh. .a le rua' miscel dei miei stivali ma vattene a fangala te e tutti quelli che la pensano come te

    RispondiElimina
  32. Ribadisco se il Milan non interverrà sul mercato a gennaio andrà in caduta libera

    RispondiElimina
  33. E se invece vincesse lo scudetto? La Juve a pieno organico è stata inferiore al Milan a Doha, i punti di distacco sono 9 o 6 in caso di vittoria nel recupero. La squadra è costantemente in crescita, riuscire a vincere una finale secca è molto difficile ed è stato fatto con la prima della classe. Se il distacco diminuisse la Juventus incomincerebbe a preoccuparsi, il Milan non è la Roma o il Napoli che alla fine prima o poi cedono. Perchè non sperare?

    RispondiElimina
  34. Merdusconi dopo il referendum CASUALMENTE di Milan non ne parla più

    RispondiElimina
  35. Scudetto subito si può solo sperare con poche possibilità che la speranza non sia vana.
    Sarebbe più inaspettato di quello di Zaccheroni.
    Però per me è evidente che la partita abbia tracciato una nuova strada.
    Certo se la juve crolla (difficile) può succedere tutto.
    Intanto pensiamo ai 3 punti col Cagliari, attenti a Sau e Borriello.
    PARTITA DA VINCERE ASSOLUTAMENTE...dopo 1 punto in 2 partite non si può sbagliare di nuovo.
    Tornerà a parlare del Milan e lo slogan sarà "credo nell'Italia e nei giovani italiani come sta dimostrando il Milan", io invece non credo che i giovani italiani credano ancora in lui.

    RispondiElimina
  36. Berlusconi e' come l'araba fenice , lo danno per morto da almeno 20 anni in politica dal lontano 1993 quando scelse fini sindaco ma poi non affonda mai riemergendo sempre e tornando il fulcro della politica italiana , oggi di nuovo gira tutto intorno a lui che decidera' il nuovo sistema elettorale diventando uno dei Padri Fondatori della 3 Repubblica.

    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di troia avevamo capito le tue simpatie

      Elimina
  37. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    CAPRA
    COGLIONE
    FIGLIO DI PUTTANA
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
  38. Il Natale è per tutti, è democratico
    talmente democratico da lasciar spazio persino a rigurgiti trolleschi
    Inutile dire che l'unico mio post di ieri è stato quello su Orsolini(Vale, sono certo che non ci sei cascato all'insulto Fake da parte di un mio omonimo) e che oggi, questo è il primo commento che scrivo.

    Caro Troll, se mi devi imitare, per creare scompiglio qua dentro, cerca di essere piu' credibile
    Come fai ad imitarmi scrivendo parole come "Padri Fondatori"...dovresti aver compreso che la Patristica non fa parte del mio essere..."figlio di troia" invece avrebbe piu' senso, ma non nell' accezione di insulto...troia 1 (spreg. triv.) donna , che si concede con estrema facilità....troia, è dispregiativo solo per i timorati figli della patristica come te...in un mondo con molte troie reali, stai sereno che un troll non avrebbe senso....e ora vai dalla mamma, e chiedile di esserlo, un po' troia per il bene del mondo...in fondo non deve fare niente di speciale, solo smettere di occultare a te la sua natura...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. doppio-giochista e figlio di grandissima puttana asserisci A e poi la rinneghi e diventa Z
      la tua credibilita' vale zero

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari