Non sarà un dramma

// 37 commenti
Una sfida in cui non abbiamo niente da perdere, ci danno perdenti e "non sarà un dramma perdere".
Perché?
Non saremostati costruiti per vincere, ma...

37 commenti:

  1. Cazzonj triestin- palemmo se nn site morti battete un colpo sulla fogna ....
    .muahhhhbhhbvv

    RispondiElimina
  2. se giocano bertolacci e la mummia giapponese francamente vedo il pareggio qualcosa per cui dovremmo ringraziare gli dei

    RispondiElimina
  3. Chiudete il pazzo in manicomio o a meglio ancora, bonificatelo ...
    Poi con la scritta fallimento per fuga soggetti pensanti chiudete questo blog che è diventato un cesso come avete voluto e permesso, ed infine ultimo ma non per ultimo andate affanculo.

    RispondiElimina
  4. Ciuf ciuf ciuf ciuf sono andati a fare lo shoppingh di Natale ?
    Al meno oggi sui convogli delle gloriose ce meno fetore.....
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che il tuo culo puzzolente non è transitato.

      Elimina
    2. e sarebbe ora di buttare pure questo analfabeta sotto il Frecciarossa...va bene anche un accelerato.

      Elimina
  5. Ecco CE LA, il problema non è certo la buonuscita del panzone



    Buonuscita Galliani – Il Milan sta vivendo un momento di profonda svolta. Il passaggio di proprietà dalle mani di Berlusconi a quelle cinesi, segnerà anche l’addio di Adriano Galliani in favore di Fassone, ufficializzato proprio oggi.

    Tale passaggio di consegne, sui social network ha spaventato per così dire, i tifosi del Milan, preoccupati dalla possibile buonuscita da record di Galliani. In realtà nonostante la lunga permanenza in rossonero del dirigente, non percepirà un ‘premio’ finale esorbitante. Lo stesso Galliani ha dato una versione tutta sua della questione, leggermente distante dalla verità: “In quanto amministratore delegato sono in carica fin quando gli azionisti mi nominano, e per mia fortuna mi hanno riconfermato 27 volte. E’ bizzarro che si parli di quei 60 milioni, poiché non sono un dipendente e non ho diritto alla b.uonuscita. Per il resto non ho commenti da fare”. In parte è vero ciò che sostiene Galliani, ma come sottolineato da Calcio&Finanza, il dirigente prenderà comunque una buonuscita, in base ad accordi precedentemente pattuiti. Non sarà di certo di 60 milioni, ma paragonandola a casi analoghi potrebbe aggirarsi attorno ai 7-8 milioni di euro. Certamente un’ottima somma, ma non le cifre shock delle quali si è parlato in passato.


    Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/08/milan-buonuscita-shock-galliani-non-sara-cosi/10019528/#3YwBm1hSU5bEB8El.99

    RispondiElimina
  6. Ciao Tizio e Caio,
    ti rispondo di qua.Certo che i giornali hanno manipolato la vicenda Fassone-Maldini.
    Indovina pero' chi ha telefonato ai giornalisti 3 secondi dopo che era uscito(scusa cacciato)da casa maldini?
    Lui stesso ovviamente,(ai giornalisti amichetti suoi)contandogli la versione che è stata scritta
    Maldini ha sbagliato a non fare una conferenza pubblica, l'avrebbe massacrato.
    Invece è rimasto fregato dalla velocita' del furbetto del quartierino, a cui si sono aggiunte le note stampa di galliani che non vedeva l'ora di far fare una figuraccia ad entrambi
    La si veda come si vuole. Per me una brutta pagina
    Detto cio' vediamo ora che succede, son proprio curioso
    Hicks

    RispondiElimina
  7. Ciao Hicks, ricordo che già me ne avevi accennato, capisco che Fassone si sia coperto le spalle in maniera scorretta ma era ampiamente prevedibile dato il suo compartamento giò scorretto in partenza; di Galliani non è nemmeno necessario parlarne. In ogni caso voglio vedere ora che succede, quanto portano avanti questa farsa ancora e come ne escono anche perchè se invece esistono davvero dei compratori e sono così ebeti finiamo peggio di dove siamo ora e ce ne vuole...

    RispondiElimina
  8. Il Genoa due volte vicinissimo al vantaggio a S.Siro
    Rispetto ai prescritti noi abbiamo una solidità difensiva che si sognano.
    San Handanovic li salva..ma non sempre.
    Poi il culo lo avremmo noi.

    RispondiElimina
  9. I commenti spariscono dopo che è andata la pubblicazione. Ma credo sia un problema tecnico. Perché avendolo copiato prima di inviare lo ripropongo e viene pubblicato.
    Per me il gestore è ASSENTE e gestisce ben poco.

    RispondiElimina
  10. Danpi dimmi come posso farti avere il testo della lettera di stanattiba6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vai a questo blog : http://verocuorerossonero.blogspot.it, non è mai stato utilizzato ma ho appena pubblicato un post appositamente per farti lasciare la spiegazione e la lettera che cercavi di mettere qui. Puoi postare solo se sei registrato (per esempio con gmail) ed una volta fatto cercherò di dare visibilità massima a questa iniziativa.
      Grazie.

      Elimina
  11. Ma che culo i prescritti! !!!!

    Il Genoa li stava prendendo a pallate, poi loro al primo tiro in porta segnano! !!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Danpi, Sconx ed Hicks complimenti per la quantità giornaliera di commenti.
    Mi piace soprattutto un concetto:
    I cinesi non esistono e se esistono sono peggio dell'attuale proprietà e dirigenza.
    Ecco, adesso ho capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza polemica,registrati ed apriamo un dibattito serio altrimenti continua pure da solo.

      Elimina
  13. Se i cinesi acquisteranno il Milan e Fassone si rivelerà un dirigente serio ci sarà da ridere in questo blog

    RispondiElimina
  14. Danpi voglio farti avere la lettera al collegio sindacale dimmi come fare qua non riesco a pubblicarla....

    RispondiElimina
  15. Ma cosa c entra la registrazione? Stamattina ti eri offerto di aiutarmi e ora giri le spalle? Fantastico dai mie post cancellati a questo pseudo cameratismo con la retro marcia. Bye vi saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La registrazione serve (come servirebbe qui) per non far entrare troll e cazzoni vari ma se ti da fastidio cerco una via alternativa, non pensavo davvero che fosse un problema

      Elimina
  16. Bravo non finisce qui

    RispondiElimina
  17. La legge di Danpi: registrati altrimenti continua da solo, ribadito all'altro anonimo che non citandolo non si riferiva probabilmente a lui.
    Abbiamo finalmente dei moderatori?
    Io non mi registro e continuo, tu puoi leggere o no gli anonimi, come io posso leggere o no i registrati in giallo.
    Scrivo in rete e chiunque può leggere, anche chi non risponde e legge soltanto, senza diffamare o insultare posso anche commentare se voglio quello che altri scrivono, anonimi e registrati in giallo, non me lo vieta nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ogni caso non detto alcuna legge ne parlo per altri, ho solo risposto ad un anonimo che mi ha citato spiegando che per quanto mi riguarda dialogo volentieri con chi vuole dialogare civilmente e senza nascondersi, il resto non mi interessa.Tu puoi fare assolutamente tutto quello che ritieni giusto, ci mancherebbe.

      Elimina
    2. Per quanto mi riguarda in teoria (ed anche in pratica) ci si potrebbe nascondere anche da registrati semplicemente recitando una parte in giallo...ci si potrebbe...non sto dicendo che tu lo fai. Non si nasconde solo chi si mostra per quello che è.
      Il deprecabile degli anonimi non è l'anonimato (che in senso ampio è di tutti) ma che si scriva in modo becero da anonimi.
      Allora tanto vale esprimersi senza firmarsi.

      Elimina
  18. Bauro Zuma FIGLIO DI PUTTANA CREPA DI CANCRO

    RispondiElimina
  19. I 350 milioni per il mercato te li sei sognati o hai creduto a Silvio che ti ha voluto far credere i tal senso, proprio queelo che per te è l'artefice del comblotto con rientro di capitali. Nel preliminare si legge di "ricapitalizzazione", informati sul termine e poi vedi che non sono tutti per comprare Cristiano Ronaldo, semmai il mercato lo faranno con l'incremento di fatturato.
    Moratti deteneva il 30% anche dopo l'ingresso di Suning che ha ripianato debiti per 230 milioni verso banche e debiti verso Thohir per 108 milioni (sempre debiti certificati sono da prestiti in quanto Thohir non ha fatto ricapitalizzazioni ma prestiti onerosi).
    Suning ha versato 270 milioni per il 70% (circa la metà di quanto dovrebbero versare i cinesi del Milan).
    La valutazione complessiva del 100% delle quote è quindi di circa 700 milioni.
    THohir ha comprato ad una valutazione complessiva del Club di 350 milioni ed ha venduto con una valutazione praticamente raddoppiata dopo aver incrementato notevolmente il fatturato.
    Informati sapientino, prima di dare lezioni ed aprili tu gli occhi.
    In buona sostanza Suning ha portato a termine un'operazione con minore esborso di capitali all'estero e si è assunta i debiti complessivi che erano notevolmente superiori ai 220 del Milan.
    Su chi si accollerà i debiti della chiusura di bilancio a venire del Milan non ci sono certezze poiché al momento della firma del preliminare gli acquirenti potrebbero avere bloccato la valutazione del club a 740 milioni (debiti compresi), quindi potrebbe spettare a Fininvest (che nel frattempo ha gestito) ripianare le perdite dell'esercizio in corso.
    I 50 milioni a Galliani al momento sono una leggenda metropolitana alla quale tu credi, se Fininvest vorrà riconoscergli un qualcosa per il "servizio di 30 anni" questo non impegna automaticamente i subentranti.
    Quanno ce vo' de' studià se studia.

    RispondiElimina
  20. Il Milan ha un valore Brand superiore a quello dell'Inter, più tifosi in Italia e nel mondo, un centro sportivo di valore superiore a quello dell'Inter, un palmares più ricco a livello internazionale, già l'anno scorso prima del preliminare e prima che nascesse la trattativa, il valore della rosa era accresciuto da acquisti come quelli di Bacca e Romagnoli. poi a campionato in corso con la valorizzazione di Donnarumma, Niang, Bonaventura, quest'anno con la crescita degli stessi più Suso, Paletta, Lapadula, Locatelli.
    I 740 milioni della valutazione complessiva sono ad oggi assolutamente una valutazione in linea con il mercato: Che non sia d'accordo Agnelli mi frega niente. Loro 2 Champions (come il Milan pre-Berlusconi di 30 anni fa!), noi 7. La trovi lì la differenza, a parte il fatto che se la rubentus dovesse essere venduta oggi la valutazione sarebbe superiore al miliardo.












    RispondiElimina
  21. Allora hai ripetuto le stesse identiche cose ho detto io.

    1 hai confermato che la Inter l hanno pagata 2 noccioline.
    2 suning ha pagato 300 mil il 70% della Inter non capisco da dove ti viene valutazione raddoppiata
    3 thoir come ti ho gia' scritto l ha pagata 280 circa
    mil comprensiva
    di debiti e ha rifinanziato il deficit.
    Già detto a più riprese.
    4 l esposizione bancaria era superiore ai 200 mil mi sembra come ti ho già detto 240 mil se thoir l ha pagata 280?!
    Ed hai confermato che la nostra esposizione e' la stessa 220 mil ... mil piu' mil meno.
    5 del Milan il BerLusca parla di 200 mil di simpatizzanti in Cina ora fra simpatizzanti e tifosi c è un mare di differenza, o pensi che in Cina e in Europa vendano maglie con la scritta niang o addirittura ancora Van basten
    ....
    6 se vai a leggere il preliminare ,cit. " avv.la scala" al closing quindi dopo aver sborsato i 420 mil si impegnavano a tirare fuori la prima trance di 100 mil per il mercato, ripeto per il mercato!
    6 cosa detta e RidetTa più volte anche dalla stampa asservita
    7 stranamente tutto è rimandato a marzo !?!!!
    8 sulla ipervalutazione della rosa del Milan di 300 mil non so da dove ti venga allora la rosa della intequanto vale il doppio?
    9 la valutazione del Milan è un valore "enorme" rispetto al valore reale di tutto quello che gira attorno al Milan compreso il ridicolo fatturato ?Ma non abbiamo un sacco di tifosi ??????
    Il nostro fatturato è sceso sotto i 200 mil(penso sotto i 180) per questo la situazione debitoria del Milan è grave ed è cosi' da anni
    10 la valutazione della rubentini superera' di molto il miliardo se la nostra è 740 , hanno lo stadio e sono da 6 anni in chapions.
    Questo conta, cio' che sei oggi!
    Non cio' che hai fatto !
    Delle sette chapions avranno un bel ricordo i giornalisti di 60 anni 70 anni ma i giovani che vivono l oggi è su cui devi fare affidamento e che sono il fatturato del futuro tiferanno milan?
    A me sembra che anche i giocatori oggi scelgano altri lidi pure il Napoli a noi!

    Secondo te Tottimo a cosa serve alla Roma ???
    Oltre a scaldare la panchina?
    Perché è il giocatore che fa vendere le magliette !
    Piu' di tutti gli altri messi insieme !

    Semplice

    Una squadra con un fatturato sotto i 200 mil (180) record negativo ecc ecc
    Esposizione bancaria 220 mil o più....
    Perdita annuale sui 100 da 3 anni e nel 2016 prevista 60 mil.
    Tu pensi che sia in salute beato te, o pensi possa continuare cosi'....
    Se veramente vuoi comprare basta che aspetti...prima o poi svendera' !
    Solo perché si chiama BerLusconi il presidente altrimenti, sentivi le voci ...
    Moratti, tutti i suoi stessi tifosi da sotto i denti lo hanno ammesso che se non vendeva ..... chiudeva !






    RispondiElimina
  22. In Cina dove vogliono tanto rilanciare il.brand, nel calcio la.presa del pubblico cmq va molto a rilento malgrado lo stato cinesi ormai lo sponsorizzi da anni ....
    Questo cosa vuol che rilanciare il brad milan non è detto che sia così semplice come dice la stampa asservita, più facile rilanciare o in Europa Vincendo !

    RispondiElimina
  23. Sono stato in sudamerica almeno una trentina di volte per il milan, e confermo in parte che la passione dei tifosi per quanto riguarda i colori rossoneri fino a 5 anni fa era virale.La maglietta milan era una delle piu' gettonate in assoluto se non la piu' vestita
    Ma questo avveniva perche' vincevamo tutto e perche' avevamo praticamente la nazionale brasiliana a giocare da noi in certi anni.
    Nel calcio televisivo moderno, dove il tifoso globale non ha certo la radicalizzazione di quello del "vecchio calcio"
    i cambiamenti di maglia e d'affetto verso un club sono repentini e continui
    Il Milan vive nell'anonimato globale da anni ormai e il calo di simpatie per i nostri colori è palese, specie in sud america, dove i bimbi oggi vestono al 90% solo colori di club inglesi e spagnoli, che poi sono i campionati guarda caso che vendono meglio il loro pacchetto calcio per il mondo
    Figuriamoci in Cina, dove praticamente il 90% dei simpatizzanti del mondo pallonaro guarda quasi esclusivamente il calcio inglese.
    Ancora una volta, si critica la Fininvest e il nano, ma si affermano cose che la stessa Fininvest propaga viralmente,
    cosi' come per il passaggio di proprieta', stesso meccanismo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte hicks, qua dentro sembra che la "Cina" sia un altro pianeta, che non faccia della terra.
      Altro che mulini a vento!

      Elimina
    2. Non faccia "Parte" della terra

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari