Il punto

// 91 commenti
Il punto della situazione:
Senza Loca a centrocampo non ci siamo.
Se continui a tirare punizioni e angoli e non ne prendi uno non ci siamo.
Se tutti sanno che Suso rientra e tira e hai solo questo schema non ci siamo.
Se togli Lapa e Jack non ci siamo. Non ci siamo del tutto.
Ma è già tanto che non abbia messo dentro Honda o Adriano!

91 commenti:

  1. Intanto gobbani ha detto che a gennaio non si farà mercato
    Sapendo che andrà via figuriamoci come si impegnerà a rinforzare la squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero problema ė che, dichiarando apertamente la sua fede juventina, ci ha fatto sapere dove finirà Donnarumma a breve...
      Danpi

      Elimina
    2. Se il Milan del futuro è quello delle dichiarazioni di galliani :"sognamo un milan fatto dalla primavera o dal settore giovanile"
      Ovvio che se sforni pseudo campioni, come un Palermo, Atalanta, Sassuolo qualsiasi, i procuratori tirino per andare in squadre con "vere" ambizioni e con la visibilita' internazionale che oggi è tutto, per far fare carriera al giovane e allo stesso tempo a se stessi.




      Elimina
  2. "Tifo Juve 36 volte all'anno'

    Ahahahhahahahah Gobbani cuore rubentino

    RispondiElimina
  3. I cinesi lavorano sotto traccia come le patate alla fine vedrete che quando uscirà la lista è ci sarà il closing perché ci sarà tutti si cacheranno addosso a partire dai gobbi....

    Uno che sa di più di uno che sa

    RispondiElimina
  4. Il quadratore dei cerchi18 dic 2016, 09:27:00

    Questa storia del mercato di Gennaio non mi torna, versi 200 milioni e non trovi una formula finanziaria per gestire degli acquisti che ti potrebbero far lottare per la champions (20mio incasso minimo) e rivalutare il brand (fine primario della cordata). Qualcosa non quadra e se lo dico io...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.

    Finché rimane questa proprietà e questi, anzi questo dirigente, NON CI SIAMO . Tutti il resto è una conseguenza della cattiva gestione ( non voglio esagerare) degli ultimi anni. Mercati fatti solo per" esigenze dirigenziali" e non per quelle della squadra, giocatori(mediocri)strapagati, con contratti pluriennali che di fatto rendono impossibile ogni manovra in uscita.
    È chiaro che alla luce si questi fatti ti ritrovi una rosa "corta" ed incompleta. Non hai ricambi adeguati per quegli 11 titolari decenti che Montella è riuscito , faticosamente a mettere insieme.

    Siamo coperti sui terzini con i vari Abate, desciglio e antonelli,nessun fenomeno eh, ma insomma se esce uno ed un'altro poco cambia. Per il resto non si può prescindere da Jack e Suso, che sono i due giocatori con più qualità. Certo che a lungo andare, giocando sempre , la condizione fisica può avere delle flessioni e quindi si diventa prevedibili nelle giocate.

    Si parla tanto di cessioni per autofinanziare il mercato di gennaio, si parla di cedere bacca, per me se ci fosse un 'offerta per niang non la ignorerei È chiaramente in una fase involutuva. Poi ci sarebbero i vari : Honda, Poli, l . Adriano, Ely, Vangioni che , se andassero via, non provocherebbero certo insurrezione popolari. Certo, finché le manovre di mercato sono in mano ai soliti noti (anche la tastiera, ormai,si rifiuta di scrivere i loro nomi)....

    Pare che la questione "closing" abbia fatto passi in avanti verso una conclusione positiva, ci hanno anche dato ,finalmente, qualche nome che , stavolta, sembra siano veri. Quindi speriamo che tutto si risolva per il meglio e nel più breve tempo possibile, in modo da non dover più vedere ne sentire quei personaggi che sono gli unici responsabili di questa situazione e che la tastiera si rifiuta di scrivere.
    FORZA MILAN !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte balle i cinesi e se ci sono davvero allora una debole cordata finanziaria dove non comanda nessuno. FALLIMENTO

    Nei gobbi c'e' Andrea Agnelli uno deve comandare anche prendendo decisioni sbagliate come acquisto Higuain 90 milioni per un 30enne.

    Unochesa (quello col bollino blù non i pseudoimpostori che sanno niente)

    RispondiElimina
  7. GALLIANIVATTENE!!!! Siamo una Squadra Modesta in un contesto di Mediocrità Assoluta (a parte Rubentus).
    Le ILLUSIONI sono svanite in cinque giorni, siamo a livello di Atalanta e Torino, ma dietro a Roma, Napoli, Lazio ed anche di Fiorentina e "Cartonati" che purtroppo hanno sostituito l'incapace olandese in panca. Niente mercato a Gennaio ed allora Game Over. Speriamo nel "Fondo d'Investimento Cinese", ammesso che non scoppi prima, alcuna bolla finanziaria. FdL Forever.

    RispondiElimina
  8. Che poi il panzone parla di Pasalic sua intuizione considerato al livello di Modric (Ahahahhahahahah)
    Però di sosa non dice niente

    RispondiElimina
  9. Ripeto a me la partita è piaciuta.
    Lottiamo ci proviamo ci sbattiamo e incredibile ci crediamo!
    e mi sembra stiamo anche migliorando a livello di gioco.

    I limiti li abbiamo, Montella deve migliorare ancora a partita in corso.
    Se vuoi vincere devi far far gol agli attaccanti.... noi costruendo poco essendo davanti pseudo solisti, stentiamo.
    Niang lapadula suso è un tridente che può andarè bene nella serie cadetta, non in serie A.
    Niancaungol gia'lo si capisce dal soprannome.
    Suso è come il faraone solo spostato a dx finta rientro e tiro ... finito il giocatore.
    Lapadula sicuramente il miglior prospetto, ma in serie A e soprattutto in Europa difensori sotto il metro e novanta non ne trovi!
    Jack all occorrenza esterno sx d attacco anche lui segna poco e quando lo fa, son sempre deviazioni.

    Inutile giocare con un 4 3 3 sempre!
    Secondo me il 4321 sarebbe ideale, oppure 4231 forse ancora meglio.


    Unico terminale offensivo bacca da alternare a lapadula!

    3 attaccanti davanti che non segnano è una perdita di tempo e uomini ne basta allora uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CE LA.

      Anche io sarei curioso di vedere il 4/2/3/1 :

      Donnarumma

      Abate
      Paletta
      Romagnoli
      Antonelli (desciglio)

      Kucka
      Locatelli

      Suso
      Bertolacci (Mati)
      Bonaventura (niang )

      Bacca (Lapadula)

      Elimina
    2. Grande Leo, esattamente gli stessi uomini che schierarei io.

      Elimina
    3. Aggiugo che Andare a Doha e schierare 3 attaccanti niang bacca suso, sarebbe un azzardo che non rischierei MAI!
      Perché la Rube che dir si voglia ci tiene alla supercoppa, che di diritto dovrebbe essere già sua, vincendo sia campionato che coppa Italia!

      Elimina
  10. Che bello il blog oggi senza Vale che offende tutto e tutti. Mi spiace se fosse cornuto. Non deve essere una bella esperienza da augurare a nessuno. Speriamo nel closing coi cinesi senza investimenti juve lontana.

    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non t'illudere, arriverà, d'altronde ogni tanto deve pur portarle a spasso le corna...............
      Paul 86

      Elimina
    2. Siete dei poveracci, gente senz'anima e senza coglioni...siete gretti ed in malafede....ipocriti sepolcri imbiancati....
      In quanto a te folpone...
      Invece di pensare a presunte corna altrui pensa a quelle del tuo Lurido idolo con cravatta escrementizia .....

      Elimina
  11. La partita di ieri è andata così, amen ! in molte partite precedenti c'è andata bene, ieri no!

    Sul closing mi sono espresso fin troppe volte....ed ho sempre cercato di non far prevalere il catastrofismo, quasi generale, che traspariva dai commenti. Adesso, dopo la lista di ieri, dopo i TROPPI slittamenti, l'unica cosa ,sacrosanta , che i tifosi si augurano, è che il closing avvenga nei tempi prestabiliti ! una volta x tutte e assolutamente prima della fine del campionato ( cosa importantissima x organizzare il mercato estivo)
    Basta con ulteriori slittamenti !! BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma davvero Vale è cornuto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro al 100% di non esserlo pure tu...?

      Elimina
  13. Scommettiamo che a marzo ci sarà un nuovo rinvio perché mancherà il timbro del governo cinese?

    RispondiElimina
  14. Gazzetta

    Ecco perché ieri, dopo le indiscrezioni sui nomi della cordata, Sino-Europe Sports ha preferito puntualizzare con un comunicato: “La lista degli investitori sarà annunciata al pubblico in occasione del closing; fino ad allora, è necessario far riferimento alla lista ufficialmente confermata da SES”. La lista ufficiale contiene due nomi: Li Yonghong e Haixia Capital.


    NNAMO BENE

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ciao a tutti.
    a me la partita di ieri è piaciuta per vari motivi.
    la squadra combatte tutta insieme, rimane sempre molto corta e non ci sono spazi in cui gli avversari possono entrare. la difesa è solida e da un acerta garanzia ormia in maniera sicura e continuativa. sarebbe bello avere più spinta in avanti, ma anche qui, antoneli ha preso un palo ieri.
    il centrocampo di ieri non ha dato il meglio in pasalic (ma credo abbia dellepotenzialità il ragazzo) , mentre kucka ha fatto bene. bertolacci forse, e dico forse, qualcosa di buono ce l'ha da far vedere. speriamo che inizi veramente a farlo. insieme con locatelli credo si siano delle possibilità di avere un reparto decente.
    in attacco jack e suso fanno il loro e lo fanno bene. ma è chiaro che devono avere sponde precise davanti, qualcuno che partecipi al gioco e offra soluzioni diverse da quelle del cross dal fondo.
    però in squadra non abbiamo i campioni ricordiamocelo sempre. non abbiamo la qualità ssuperiore che fa la differenza. e per me montella sta facendo un lavoro notevole veramente. se a gennaio si ptesse inserire anche un solo giocatore ma di qualità vera, in attacco o a centrocampo, credo che potremmo avere belle soddisfazioni quest'anno, perchè la base è stata creata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leon ! sostanzialmente sono d'accordo con te !
      Secondo me ci vorrebbe un terzino dx con i contro c..., con capacità notevoli in fase offensiva !!!

      Elimina
    2. ciao cm! e pensare che un terzino buono ce lo abbiamo pure. forse è buono non lo so... però a me piace. calabria che fine ha fatto??

      Elimina
  17. Valuzzo pigliate tre quattro minchie into o culo...dopo posta, piu' rilassato
    Vedrai che funzia...muahhhhhhhh mio fiorellino

    RispondiElimina
  18. Buongiorno ragazzi, non so cosa sia successo i questo blog, stavo provando a leggere qualcosa nei post precedenti ma era davvero impossibile leggere verti commenti.
    Mi spiace che critica stia adando sempre peggio, spero possa riprendersi presto.
    Sulla partita di ieri devo dire cbe è vero, abbiamo pareggiato contro l'Atalanta in casa ma a me questa squadra quest'anno piace per come sta in campo e lotta, anzi secondo me il secondo tempo di ieri e la gara a marassi contro la Samp sono state le 2 gare che più mi hanno fatto tornare quel fuoco dentro che non avevo ormai da anni.
    Sono contento che in molti si stiano ricredendo su Vincenzino anche se ieri io avrei provato le 2 punte, Lapa/Bacca nel finale e non avrei mai tolto Bonaventura ma assolutamente Pasalic che ripeto a me continua a non piacere per niente.
    Giocatore lento e compassato che non porta nulla e in questo momento ci serve proprio altro.
    Pensare che quando era a Cagliari provai a parlare di Naingollan ma forse non c'era il giusto procuratore...
    Hicks tieni d'occhio Simone Lo Faso che se viene fatto crescere bene può essere interessante, tecnicamente assomiglia al barese.

    Un Vecchio amico

    RispondiElimina
  19. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando avverrà ricordiamoci tutti Ke ci saranno
      Un sfinterista e un ladrone rubentino di meno....
      FINALMENTE LO HA AMMESSO ....
      Lo ha ammesso coram populo:
      Il crapula inveterato tifa Rube nemmeno Hicks si provi a dire Ke nn è vero...

      Elimina
  20. Io mi ricordo quando naingollan tutti scrivevano che il panzone amico di Cellino lo aveva bloccato prima di andarsene in brasile per natale a svaccarsi perché lui aveva lavorato PRIMA
    Poi a gennaio andò alla Roma e quello aspetto i giorni del condom per presentarsi con quel rottame di Essien

    RispondiElimina
  21. Adriano Galliani è milanista fino al dna...non diciamo panzanate Hicks può facilmente confermare quanto dico...

    Uno che sa D.O.C

    RispondiElimina
  22. Non capisco questo astio contro Montella in fondo i giocatori sono questi abbiamo 14-15 giocatori di livello non eccelso con 2-3 uomini di livello superiore (Buonaventura, Suso e Bacca in fase discendente) alcuni che potranno diventarlo e tanti buoni mestieranti. Però al contrario delle ultime annate abbiamo una squadra non grande ma almeno unita che gioca per tutti i 90 minuti come ieri. In fondo abbiamo battuto la Juve, pareggiato con l'Inter perso con la Roma (immeritatamente) e con il Napoli (meritatamente) squadre superiori per organico a noi e battuto la Lazio e pareggiato con Fiorentina e Atalanta squadre con cui ce la giochiamo.
    La squadra sta facendo il MASSIMO che può fare e senza dubbio in parte è dovuto all'allenatore. Nel migliore dei casi l'attuale MILAN (senza rinforzi) è da 4-5 posto nel peggiore da 7-8.
    Ma almeno quest'anno posso vedere la partita con la consapevolezza che abbiamo qualche possibilità di vincere ogni partita anche le più difficili.

    RispondiElimina
  23. Op...dai non mi tirare in mezzo con una valutazione che alzerebbe un putiferio.di galliani ho gia'detto..poi spero un gg di dirti meglio.ora e'avvelenato poiche gli han stoppato i rinnovi...prevedo un periodo di guerra dove l unico a soffrrire sara il milan e i suoi tifosi
    Hicks

    RispondiElimina
  24. Dai Hicks ti prego ti prego ti prego illuminaci sul tifo di galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia chiaro, x me può tifare ki cazzo vuole, purchè facesse gli interessi della squadra, voglio far con un esempio fra i più eclatanti...Giraudo....ha fatto quanto poteva x la Rube assieme a Moggi...
      eppure era veracemente milanista....
      IL LURIDO E' GOBBO e ne consegue ke...
      smarmella x il rinco nano e pro domo sua...
      nel farlo nn manca di favorire con mille riguardi i dettami e i desiderata della sua squadra del cuore..quella ke tifa da sempre e a suo dire 36 volte all'anno....gli esempi credo nn manchino, e nell'ottica futura cercherà di rifilarci Zaza e regalare Donnarumma...
      In un passato recente lo ha fatto con Matri ed Pirlo....
      ERGO
      Nn credo si debba aggiungere altro.....
      OT: l'avvocato LA SCALA, ha acquistato all'asta lo Statuto del Milan....
      Il pedo rinco nano, ke elargisce denaro x serramenti alle sue troie nella misura di 160.000 euro, e x un'altra bagascia minorenne , fuoriserie e appartamenti x ben oltre 3 ml di euro, nn ha fatto neppure questo gesto se nn d'amore almeno di buongusto....
      Ben venga il Ruby ter, quater, quinquiēs....sino all'infinito...vedremo ki si stuferà prima......
      Vero è, ke nn è ammessa la testimonianza dello Statuto del Milan nelle auale dei Tribunali !!!!

      Elimina
    2. sarà, sarà, sarà. tra un muffoso scartoffio e una bagascina viva scalpitante ridarella giocherellona pazzariella, scelgo la bagascina. tribunali riuniti d'italia: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

      Elimina
    3. un bravuomo 'leale e generoso' che per 30anni i tribunali riuniti d'italia hanno tempestato e ingozzato di persecuzione e linciaggi può alla fine trovarsi chiuso in fondo a un vicolo nero e ridursi a fare cose che neanche lui si sarebbe mai immaginato, ma neanche nei suoi incubi più assurdi, di poter fare.

      Elimina
    4. si potrebbe definire istigazione alla disperazione ad opera dell'associazione a delinquere Tribunali Riuniti d'italia

      Elimina
  25. All'anonimo 13.56 se leggi il messaggio di Hicks tra le righe lui dice che galliani è milanista (scrive Hicks alzerebbe un putiferio). Inoltre spiega qualcosa di più sul closing. Sempre interessante Grazie Hicks.

    Antonio

    RispondiElimina
  26. Poterum Sabaudum !!!!!
    Cosa ci andate a fare a Doha ?
    Le alternative sono : ritirarsi poche ore prima.
    Stare a casa.
    Far giocare la primavera.
    Altrimenti il deserto si animerà di anime sabaude che raderanno al suolo, flebili e ineluttabili armate rossonere.
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 28 maggio 2003 nn dico altro...

      Fottiti coglione

      Vale 81

      Elimina
    2. a Doha? noi ci andiamo a prenderci le nostre meritate 80frustate sacre. voi la coppuzzula, forse, da mettere nel vostro reparto chinchaglieria e oggettistica da vergognarsene, alle solite di voi PEZZENTI.

      Elimina
    3. la cerimonia delle 80scudisciate sacre verrà consumata nell'intervallo dell'inutile partita. il massimo dirigente rossonero presente si porterà al centro del campo e lì, nudo e legato a un palo d'oro riceverà giubilando, gonfio d'orgoglio e gratitudine, gli 80 colpi sacri e sanguinosissimi.

      Elimina
  27. E' partita la rincorsa il nerazzurro non vi porta bene-solita aria da Derby-c'era la nebbia per quello Antonelli ha preso il palo aaaaaahhhhhhh.
    Che bello tra una settimana vi recuperiamo altri 3 punti andate pure a Doha. Forza Inter sempre.

    RispondiElimina
  28. visti 10 minuti piastrelle inter primo tempo. perisi voto: 10 calci in culo a lui e a chi l'ha voluto.
    il resto senza voto perchè non ha nessuna importanza. partitella da vincere con un numero di gol a piacere a zero ma fa lo stesso.

    piastrelle voto in blocco: zero. o meglio non voto. o meglio: a bocca aperta.
    incredibile. inverosimile. questo sarebbe calcio. questa sarebbe una squadra di calcio.
    questo dove gioca una roba simile sarebbe un campionato di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se una squadra di operai e dirigenti di una qualunque delle tue fabbriche sparse per il mondo facesse un prodotto equivalente al 'calcio' che producono i tuoi giocatori? saresti a chiedere l'elemosina sui marciapiedi, il mio squinzi.

      Elimina
  29. come li rimontate con quel gran campione di kondgbia che vi site assicurati alla modica cifra di 35 milioni??

    RispondiElimina
  30. hicks nzonzi e quaquaraququa,

    parlaci di orsolini.


    uno che sa

    RispondiElimina
  31. Hicks parlaci di Ascoli. Galliani lo ha bloccato ?

    Uno che sa di più di uno che sa

    RispondiElimina
  32. GIÙ LE MANI DA GALLIANI
    È milanista della prima ora vero verace.

    RispondiElimina
  33. Vi aspettiamo a Doha il 23 Dicembre. Per lavare l'onta della finale di Machester.

    Furio Furino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella caro il mio diversamente eretto non la laverai certo con la finale di una coppuzzolla del cazzo, l' onta non la togliete più rincoglioniti di merda!!!!!
      Poi sborate poco che la palla è tonda e non si sa mai che vi piazzamo nel culo sfondato un altro terra-aria di Locatelli.........
      ROMAGNA ROSSONERA

      Elimina
  34. Badaboom

    Napoli Torino 3-0 dopo soli 45'minuti

    Erge il Grande Milan è quarto in classifica ed a gennaio diventerà quinto o anche sesto con Napoli e Lazio in ascesa.

    Forza Inter che inculate.

    RispondiElimina
  35. Leon, hai ragione....quasi mi dimenticavo di Calabria !

    X il Sabaudo/savoiardo !!
    Non ti allargare che le partite partono tutte dallo 0-0......
    Sai, ho una strana sensazione x venerdì........
    Che poi forse non sei neanche di Torino, mentre io ho vissuto x anni proprio li.....ad un km circa da Mondo Juve..
    Zona ippodromi ( trotto, galoppo) splendida foto di quando avevo 4 anni, mentre giocavo a calcio con i miei fratelli, sullo sfondo quello che molti anni dopo sarebbe diventato Mondo Rube ! Direzione Nichelino, 300/400 metri curva a dx ! dove il padre di un mio amico fece un frontale ! prosegui x altri 200/300 metri, curva a sx e piccolo cavalcavia, prosegui x 700/800 metri ( via C. Occelli) e arrivi in via Torino, nel cuore di Nichelino !
    In teoria, Mondo Rube si trova a Vinovo, ma in pratica ( purtroppo ) è quasi nel cuore della MITICA Nichelino !!!!
    UN AFFRONTO X ME !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi interessa un'altra finale dove sarà in palio non una sputacchiera ma la bera ed unica coppa dalle grandi orecchie che RIVINCEREMO facendo triplete Coppa Italia Scudetto e Champions !!!

      Grazie per averci dato il Conte Max.

      Le Roy Michel

      Elimina
    2. Ascolta Savoiardo, se continui così ti declasso a Pavesino ! ma vieni a parlare di coppa con le orecchie in un blog di milanisti ? ahahahahaah!!!!!
      Lascia perdere Michele, quella non è roba x voi......
      X le vostre prossime partite di coppa, sono indeciso se continuare con la Macumba, o buttarmi sul Voodoo !

      Elimina
    3. chi può saperlo? conto su max. che faccia qualche cazzatella delle sue. messo troppo sotto pressione dalla dirigenza e dalla tifoseria. per diffidenza d'incompetenti illusi questa, dalla rabbia micragnosa d'allungare le zampe o meglio il tentacolare pene filaccioso attaccaticcio cirripedesco su tutto quello che capita, purchè sia alla loro portata, di PEZZENTI.
      mentre parte lo sport preferito del tifoso qualunque, l'attacco al mister. in questo caso il Prode Monty.
      per la Coppa, che ti devo dire. vorrei una certa cosa, maligna e stupida, ma so che il mio sterminato quore rossonero e berluscoide, e italianide, si augura che vi riesca una buona, maledetta volta di prenderne una che sia una vera e pura.

      Elimina
    4. L'importante è che sia pura !

      Elimina
  36. ma grazie a voi per averlo preso. e per la coppa con le orecchie se volete vederne qualcuna venite da noi in sede... li ce ne sono parecchie...

    RispondiElimina
  37. Pasalic ieri assente, purtroppo bertolacci non può fare il play basso. c'è da dire che con lui in campo è sempre meglio tenersi una sostituzione... però montella ha aspettato veramente troppo ieri. Gagliardini non mi ha entusiasmato, Caldara è forte forte.
    Crz

    RispondiElimina
  38. Galliani: “Tifo Juventus 36 partite su 38”. Tifosi del Milan infuriati


    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classico esempio di manipolazione di un commento di Galliani.
      Crz

      Elimina
  39. "sogniamo un milan fatto dalla primavera o dal settore giovanile".

    Una dichiarazione indegna. Ma davvero l'ha detto? Ma quale altro dirigente o presidente, del Bologna, del Chievo, del Palermo, direbbe una roba di quel genere? Sono nauseato. Non voglio scadere in affermazioni pesanti ma è inconcepibile. Se vuoi farlo, o se non potrai più farlo perché te ne stai andando, almeno risparmiaci queste umiliazioni.
    Sembra un'autentica provocazione. Figlia di un livore profondo e dovremmo anche ringraziare chi odia noi ed il Milan dal momento che non può più procurargli gloria.
    I giovani piacciono a tutti, sognare una squadra TUTTA di primavera o ragazzi provenienti dal settore giovanile è una cosa che non si può sentire per un Club che comunque nel suo periodo più basso degli ultimi 30 anni, fattura ancora intorno ai 200 milioni ed ha milioni di tifosi.
    Io credo che nemmeno il presidente del Trapani direbbe questo, perché almeno UNO che non sia un ragazzino capisce di DOVERLO avere-
    POVERO MILAN, POVERI NOI.
    Scusami Hicks, ma se questo è il SOGNO di quei due, cinesi scarsi o meno, ma forse anche il presidente del Trapani è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai spara balle a ruota libera, tanto sa che l'intervistatore di turno non gli farà mai una domanda fastidiosa.
      Valorizzare un vivaio non è un sogno, ma è il frutto di tanto lavoro, gestione oculata, di programmazione ed investimenti.
      In 25 anni di vacche grasse, fatemi voi il nome di qualche giovane del vivaio entrato stabilmente in prima squadra.
      Adesso che manca il cash, si sogna.
      Forse era meglio gestire la società nel suo complesso dall'inizio, forse Silvio avrebbe anche risparmiato (eresia!!)
      Che poi per competere a buon livello serve il giusto mix tra vivaio e mercato non potrebbe negarlo nessuno.
      I suoi sogni sono i nostri incubi, caro Vale: possiamo solo sperare che si schiodi dalla poltrona tra pochi mesi, e scordarci del suo faccione da deretano in qualche settimana.


      Elimina
    2. ITA Sport Press
      Ecco un altro sito Gazzanet Blogs
      CALCIO
      Milan, Galliani: “Ecco cosa sogniamo io e Berlusconi”
      Le parole dell’amministratore delegato rossonero ai microfoni di Milan TV
      di Redazione ITASportPress, 15 dicembre 2016, 21:53
      0

      Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV a margine della festa di Natale del settore giovanile: “Continua questa tradizione meravigliosa del Milan: ad Abate, De Sciglio e Antonelli abbiamo aggiunto altri ragazzi e altri sono in rampa di lancio. Sette giocatori della prima squadra arrivano dal nostro vivaio. Il sogno mio e del presidente sarebbe di vedere in prima squadra solo elementi che arrivano dal nostro settore giovanile. Quando vedo le partite dei nostri ragazzi mi emoziono come se fosse la prima squadra. Per me il Milan non è sola la prima squadra, il Milan è uno solo ed è composto da tutte le squadre, non solo dalla prima”

      Dichiarazioni di 3 gg fa ...
      Sono matti completamente "andati" ma lo schifo è dei giornalisti nessuno è ripeto nessuno che chieda "ma con un milan del vivaio qual e' l'obiettivo della squadra più titolata al mondo?"
      Lo dico io :
      la salvezza o addirittura la B !
      Se rimangono quei luridi è lì, che ci faranno tornare con merito !

      Elimina
    3. Ormai squadra più titolata al mondo un cazzo, non guardo i beduini dell' al-Ahly, ma il Real Madrid che è 4 trofei avanti.... Si emoziona guardando la Primavera? Io ho ancora negli occhi Samp-Milan 6-3 o Milan-Verona 2-6 con quel coglione di Nava che non ne beccava una neanche per sogno.....ma vada a fare i bocchini ad andrea agnelli!!!
      ROMAGNA ROSSONERA

      Elimina
  40. Ciuf ciuf ciuf ciuf potevano mancare le ommelie domenicali del sicilianuzzu beddu beddu le cazzate dell asino alto 72 cm e mezzo le puttanate sub culturali del triestino de noantri e via discorendo ma occhio domani non avvicinatevi alle stazioni che i controllori delle gloriose faranno controlli all ultimo sangue per fare che non saliate per sbaglio in carrozza cosa a voi non congegnale......
    il capostazzione

    RispondiElimina
  41. ciuf ciuf capodestominchione lo senti il ciuf ciuf del ghanese co to mare la roia che se pompa dedre e dinansi i manganei maron come la materia che ti gay nel gragno

    RispondiElimina
  42. Azzo azzo è tornato azzo....sssshhhhhh torna a dormire

    RispondiElimina
  43. Io non ho mai capito perché i tifosi, che sono parte integrante di un Club di calcio, molto più che di uno di pallavolo o pallacanestro, debbano stare alle "voglie" della proprietà e della dirigenza. Viene detto : "il vostro compito è tifare la maglia sempre e comunque, non altro, zitti e pipa, non si fischia, non si contesta".
    Passi per la prima affermazione (finché la misura non è colma ed augurarsi il peggio è un modo per sperare l'accelerata su cambiamenti), ma per altre proprio no.
    Ci dicono che non contiamo un cazzo. Non mi stancherò mai di dire che giuridicamente è così (si rassegni l'Avv. La Scala) ma in concreto le cose stanno diversamente. Anche nei confronti delle sole curve i vari Pallotta & C. devono abbozzare dichiarazioni concilianti, figurarsi nei confronti della totalità del tifo.
    Resto anche convinto che se Silvio ha modificato il suo "testamento" è perché alla lunga (magari non subito) la volontà dei tifosi è determinante, fosse stato solo per lui avrebbe continuato per altri 30 anni...natura permettendo.

    RispondiElimina

  44. Buona serata
    Vale, non ti devi scusare con me, dai, mi pare di aver detto tra le righe e non, decine di volte cose penso dei due.
    Ragazzi, io la penso cosi' han fatto il milan grande per 20 anni( poi mi si puo' dire in realta' 5 o 7 o 13) e poi sono implosi lentamente.
    Guardate, tra noi colleghi, specie quelli con la testa piu' libera( scouting = giramondo) ci si diceva tra noi gia' dal 2009 che era un impero romano in decadimento.Lo si poteva percepire da mille segnali
    E' chiaro che lavorando per la squadra che da sempre ho amato, con un ruolo importante, girando il mondo, come faccio a non essere in parte riconoscente.ma solo in parte.Poiche' poi tutto il resto che è successo in qs anni è da manicomio, il peggio del peggio del peggio del peggio, a livello professionale, umano e quant'altro
    Non perdonero' mai a Silvio e al pelato, di non aver voluto creare una classe dirigente, giovane , delegando , insegnando, quello che un professionista anziano dovrebbe fare per la azienda o per la sua famiglia.
    Questi hanno un egocentrismo folle ed infantile, che inevitabilmente si porteranno nella tomba le macerie, e la sedia gli rimarra' incollata al culo finche' crollera' tutto, dicevamo 3 o 4 anni fa
    Non solo non hanno voluto e permesso ad una classe dirigenziale giovane di crescere, ma i piu' intraprendenti, intelligenti e liberi, li hanno affossati per gelosie, contornati sempre e solo da stupidi lacche' servili e ignobili.Uno schifo
    Ora OP, come faccio a dirti se è gobbo? dimmelo? cioè io non so, se da piccolo tifava juve.Giuro non lo so.Ma come tu hai gia' detto, ogni professionista del calcio sia esso DT, DS, Ad allenatore, calciatore, mica tifa per la squadra per cui lavora...solo alcuni...ma diventando professionisti e lavorando per un club , si diventa tutt'uno con esso per motivi professionali.Questo è un dato di fatto che il tifoso dovrebbe tenere a mente.Poi, posso aggiungere che il pelato, soffre anche quando vede le partite dei pulcini e le vorrebbe vincere tutte, visto piu' volte da vicino, alcune con lui.Ma cio' non vuol dire che sia milanista nel sangue come lo intende un tifoso.Lui è milanista professionalmente, purtroppo da un punto di vista squisitamente autoreferenziale.Lui come Silvio, mi pare evidente.Il milan sono loro, e solo loro.Ovvio.

    RispondiElimina
  45. Quando sei a una riunione con lui, non vuole contradditori, non ama essere contraddetto.Se c'è un problema con un tesserato o dipendente, non lo affronta mai vis a vis.C'è sempre ( o meglio c'era, poiche' Gandini è partito)la camera di compensazione" come la chiamiamo in gergo" dove il problema di turno viene affrontato, ma mai da lui
    Non riceve nessuno se non sa di cosa si tratti....etc etc..il milan si è perso negli anni, poiche' è rimasta una struttura dalla geomteria osboleta: totalmente piramidale ed autoreferenziale.Oggi non ti bastano i soldi, ci vuole organizzazione e programmazione nel calcio. Ma se tu, anche all'interno dell'azienda crei il "divide et impera" cosa vuoi programmare ???
    Certo vecchio amico che guardo e guardiamo Lo Faso, come Orsolini e tanti altri giovani, come negli utlimi 10 anni li abbiamo guardati e segnalati sempre in largo anticipo, sapendo che non ne avrebbero presi mai.Poiche' questi giocatori come orsolini oggi, sei bravo e fortunato investi per un ritorno che avrai fra 2 anni .E questi vivono alla giornata da 5 anni almeno.Anzi vi potrei raccontare di decisioni importanti che sono cambiate anche 3 o 4 volte in un giorno stesso
    Ti diro' di piu' OP, a volte il pelato è talmente tifoso , che un rinnovo o meno di un giocatore dipende dal corso di una gara.Qs è la diferenza tra un tifoso e un addetto ai lavori.Il secondo, a parte che dovrebbe saperne di piu' ( Ma mica è detto) deve avere il braccio saldo sul timone.Un tifoso potrebbe cambiarti 10 giocatori al mese, se si incazza dalla disperazione di un paio di prestazioni.Il pelato fa cosi' continuamente.
    Guardate, ci vorrebbe una serata da 5 ore per raccontarvi,.Ma a volte ci sono leggende metropolitane da sfatare.E attenzione, non dico che sia meglio di quanto pensiate.al contario, io vi dico che la situazione la dentro è molto peggio di cio' che appare.Ma le modalita' sono divesre da quelle che si immagina.
    Non rispondo ovviamente al provocatore seriale.
    E per quanto riguarda el sha, che mi chiedeavo ieri...che dire..le leggende metropolitane, le conosciamo.Io non lo so sinceramente.Certo è un ragazzo debole o troppo sensibile mentalmente, lui come de sciglio, come saponara e come diversi giocatori professionisti, che soffrono a giocare dvanti un pubblico numeroso e una piazza pressante.Non tutti i giocatori riescono a digerire qs pressione

    So che ora il pelato è avvelenato poiche' la sino tramite fassone gli ha stoppato il rinnovo di bonaventura
    Ecco la sua riposta acida" se ci sara' un nuova societa' vedra' lei a giugno"
    Lui voleva muoversi su bonaventura in anticipo per ammorbidire raiola su donnarumma( qualcuno dira' anche per altri motivi...li non ho le prove..ma ci sta) e i sino..han stoppato.Io penso che se cosi' fosse è un buon segnale se:
    1 vuol dire rottura di rapporti "preferenziali"
    2 se questa rottura varra' anche per loro, i nuovi dirigenti( antenne dritte su qualche amichetto loro tipo Pastorello o De Fanti, ma senza infangare, solo antenne dritte)
    3 se la cordata è forte, perche' se ha un progetto debole, ne perdi tanti di calciatori

    Il tifoso, deve essere preparato anche a perdere donnarumma se questo volesse dire, stop a certi gioca di forza.
    La news sull' offerta ad orsolini mi pare strana, poiche' il milan non si muove mai cosi' in anticipo, su di un giovane che ha bisogno di un paio di anni per stare nel Milan imho, a meno che sia una mossa personale di silvio per mostrare che lui c'è
    Hicks
    Hicks

    RispondiElimina
  46. Le parole del berlusca? x carità, il solito ritornello degli ultimi anni ! un Milan giUovane, tutti italianisssimi ! tutti dalla primavere al max la collezione autunno inverno ! PLUFF !!!
    Ormai parla solo quando sente il profumo di campagna elettorale.......allora solo in queste uniche e precise circostanze, lo prendono, lo tirano fuori dal sarcofago e lo portano a spasso x l'italia a menarcela con la stessa solfa!!!!
    La verità è che è scaduto come un medicinale ! come uno yogurt.....
    .....PROVA ANCHE TU IL SANO E GUSTOSO BERLUYOGURT ! AI GUSTI DI FRUTTI DI BOSCOV, BANANA, MAGRO E DA OGGI, AL NUOVO GUSTO DI PIGNATONE.....
    ......AI PRIMI SINTOMI INFLUENZALI, NON ASPETTARE,PRENDI SUBITO LA BERLUCHINA, PER UN VELOCE SOLLIEVO DELLE PRIME VIE RESPIRATORIE. CON LA BERLUCHINA, IN POCHI GIORNI, RITORNERAI PIU' IN FORMA DI PRIMA, TORNANDO ALLA ROUTINE DI SEMPRE, E TORNERAI A SPARARE MINCHIATE IMMANI.....
    E' ovvio che rimane x noi un pericolo, ed proprio x questo che bisogna voltar pagina !a prescindere....

    RispondiElimina
  47. Buffon ha seguito la Juventus in B, Donnarumma invece sta seguendo Raiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...non sappiamo quanto vero, ma sembrerebbe così, ed è questo il mio cruccio.

      Elimina
    2. Scusate se insisto, ma più leggo le parole sopra dell'amico, su Buffon più rifletto sulla situazione. Quello che poi mi da a pensare è che Gigio anche rinnovando si legherebbe solo fino a 23 anni appena compiuti. Un portiere mette in mostra le sue qualità anche se prende 4 gol a partita perché la squadra è scarsa. I soldi li avrebbe perché su quelli nessuno discute. Per la gloria avrebbe ancora una vita davanti anche fuori dal Milan.

      Elimina
  48. Ciao Hicks, lo "scusa" era rivolto alla nuova eventuale proprietà, che debole o forte che sia molto difficilmente potrà essere peggiore di questa, sulla quale ti sei espresso più volte.
    Ovviamente io non ho a che fare con lui, ma che non "ami" contraddittorio lo percepisco chiaramente anche da più di una sua intervista in tv nella quale posso scorgere il tono della voce, le espressioni del "volto" a seconda delle domande poste o delle affermazioni di chi si rapporta con lui.
    Non parlo dei fatti eclatanti, che sono ancora in rete, come con Alciato, ma di tante sfumature mal celate in altre occasioni.
    Speriamo bene, lavorare in un ambiente così, dove devi guardarti le spalle di continuo, so cosa significa e quanto costi.
    Avanti per la propria strada, la responsabilità e la correttezza alla fine pagano sempre, in un modo o l'altro pagano.
    Per Bonaventura c'è tempo e non credo si rischi di perderlo, a lui personalmente non sarà piaciuto sapere che Fasone vuole il suo rinnovo ma disapprova che si chiedano garanzie sul futuro solo per un suo compagno, come se Jack fosse il figlio di un padre minore.
    Trattare a febbraio entrambi i rinnovi, di Gigio e di Jack può essere un punto di forza per la società. Almeno io credo possa essere così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con uno come il Lurido, il quale checchè ne dica Hicks, è un gobbo marcio sino alle midolla...se lo riguardasse mentre si scalmanava a incitare la Rube in tribuna assieme a Boniperti,
      e lo ha pure confermato....
      Se poi si vuol dare ad intendere ke è milanista xkè è malato di protagonismo e corrotto dal miserabile potere acquisito nel corso degli anni con i mezzucci ke sappiamo,solo in virtù di ricoprire il ruolo di AD in seno alla società AC MILAN 1899,
      bene, la cosa potrebbe pure avere un senso....
      Da parte mia il trattamento migliore a cui sottoporrei questo crapula arrogante, saccente ed ignorante sarebbe lasciarlo morire di fame e d'inedia, nella totale altrui indifferenza...
      Però, però....basterebbe anke meno....quattro urla...qualke manata sulla crapa...
      a proposito, la sua scorta è fatta tutta di rubentini....
      Errata corrige...Giraudo è sempre stato torinista, mi scuso x lo svarione e x i vari refusi.....

      Elimina
    2. Caro mio OP è sempre un piacere leggerti ma stai perdendo colpi prima era colpa del telefono ora mi confondi milanista con torinista cosa ben più grave.
      Scherzo mio compaesano sei sempre in forma.

      Elimina
    3. Nn sono in forma x niente
      accidentaccio....
      troppi grattacapi e questo è un periodo abbastanza stressante....
      In più una buona dose di nervoso dovuta al fatto di aver raccolto in queste 2 ultime partite molto meno di quanto avremmo meritato....
      A ciò aggiungici Ke le merde sfinteriste hanno raccolto 6 punti 3 con il Genoa x culo e 3 contro i resti del fu Sassuolo...
      Spero almeno Ke il Lurido vada ad ammorbare l'aria in Brasile al più presto e il rinco nano torni nel sarcofago....

      Elimina
  49. Assolutamente d'accordo con OP49 ! CM il sensibile? un par de cazzi.......solo con chi merita !
    Non esiste perdono x gente come il panzone ! e aggiungo, anche x colui che continua a tenerlo stretto a se ....
    E' proprio x questo motivo che da circa due anni commento in questo blog ! per puntare il dito sui COLPEVOLI di questo scempio, altrimenti mi sarei fatto volentieri i cazzi miei......
    Se ne devono andare affanculo, senza se e senza ma......poi tifassero x chi cazzo vogliono !!!

    Una domandina semplice semplice x gli utenti di Critica ( ovviamente x chi ha voglia di rispondere) !
    Sapendo a priori che il ricavato verrebbe reinvestito x rinforzare la rosa, a prescindere dalla proprietà: sareste favorevoli alla cessione del calciatore Donnarumma Gigio x una cifra superiore ai 60 mln, ad una squadra che non sia la juve???
    La mia risposta è palesemente espressa dalla domanda stessa !!!

    RispondiElimina
  50. ho semplicemente detto quello che ho visto per 10 anni.Non è mia intenzione convincere nessuno.Altresi' ho detto che ci son cose ben piu' gravi che fa....e se a qualcuno appare la mia una difesa o un ammorbidimento, credo stia prendendo un abbaglio.E' una questione di lana caprina.I loro atti sono ben piu' gravi che tifare per un altra squadra
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno 20 anni di grandezza assoluta ci hanno regalato...non neghiamolo

      Elimina
  51. Infatti "io" x scempio, non mi riferivo certamente alla fede calcistica ! se svolgi il tuo dovere onestamente, certe cose sono irrilevanti ! ben venga Fassone che non è Milanista..... le cose a cui mi riferisco sono ben altre....

    No! no ! no......almeno 20 anni "ci ha" regalato........"l'altro" ha fatto ben poco anche quando si stravinceva !! praticamente inutile alla causa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi Galliani ci ha regalato ? L'altro andava a mignotte. Il vero presidente del Milan è stato Galliani. Non arrabbiatevi.

      Elimina
  52. No! non intendevo Galliani......mignotte a parte, i soldi non li ha messi di certo il gobbetto ! e poi c'era un certo Braida !
    ed un giovanissimo hicks.....:-)
    Buona serata ragazzi !

    RispondiElimina
  53. Credo che nella riconoscenza per 20 grandissimi anni (per me 10, i secondi 10 a fasi alterne) giochi anche il fatto che siano italiani e lombardi. A dei sauditi, russi o cinesi non si sarebbero perdonati gli ultimi 10 anni.
    Intanto hanno ripreso tutte a volare, la Lazio (anche se stasera con culo) sta facendo una grande campionato.
    Spero solo che almeno la lotta con Roma, Napoli e Lazio duri fino al termine del campionato, almeno lottare per quelle posizioni.
    La Fiorentina non c'è, i cartonati non li ho messi senza dimenticarli, in alcuni ruoli hanno minori alternative presentabili delle nostre.
    Ma questo Simeone a noi non potrebbe interessare? No eh? Quelli buoni a noi non li cede.

    RispondiElimina
  54. No, carissimo Mauri, io Gigio non lo cederei nemmeno per 70 milioni, con i quali prendi un solo campione o due buoni giocatori (se spendi bene).
    Donnarumma ha davanti a sé almeno 15 anni di carriera e quello del portiere è un ruolo importante che ti può regalare tanti, tanti punti, se ne hai un punto di forza.
    Adesso che sembra si sappia qualcosa in più sugli acquirenti guarda caso Raiola comincia a parlare con il Real Madrid.
    Non la vedo bene questa situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raiola fa scopa con Galliani, o il ragazzo si ravvede o per noi sono cazzi, se proprio deve prendere esempio lo prenda da Buffon come dicevo e non dagli affaristi, gigino

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari