Il non mercato voluto e cercato

// 20 commenti
Pare che Fax abbia trovato del budget dai cinesi e individuato due giocatori.
Pare che l'AD ex dimissionario non ne voglia sentire parlare.
Pare.

20 commenti:

  1. Indipendentemente dalla autenticità di questa notizia, è oramai acclamato che la pazienza di noi tifosi milanisti è comparabile alle corde tesissime fino all'inverosimile di una chitarra obsoleta. L'unico motivo per il quale non si è ancora verificata la definitiva rottura, è riconducibile all'eccellente ed insperato campionato che sta svolgendo una squadra che, sulla carta, è da lato dx della classifica. In parole povere stiamo implodendo, ma non ancora esplodendo solo perché distratti da un cambio di rotta che non è certo merito della società, ma del mister Montella. Per il resto, lo riscrivo e lo dirò fino alla noia ed alla esasperazione......Berlusconi, Galliani, i cinesi, Montolivo, i falsi giornalisti ed anche diversi mercenari giocatori senza spirito di squadra e senso di appartenenza.....MI AVETE FRACASSATO I COGLIONI........!!!! Ai posteri l'ardua sentenza.....sono curioso di sapere quando questo treno allo sbaraglio si schianterà contro un muro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max parli poco ma quando parli impossibile non condividere ahahaha

      Elimina
  2. Silviuccio, con Bolloré, dopo di me un pò in culo anche a te!

    RispondiElimina
  3. Verissimo Max.
    Ma permettimi di dire che se queste indiscrezioni trovassero conferma sarebbe ulteriore dimostrazione dell'ostracismo della dirigenza attuale verso la nuova proprietà.
    Dall'altra parte Fininvest non si espone perché a loro interessa vedere prima tutti i soldi per una cessione a denti stretti alla quale Berlusconi è costretto controvoglia.
    Questo spiegherebbe perché ancora non si vedano i nuovi proprietari (a parte qualche dichiarazione non possono fare altro).
    È una posizione di arroganza che trova legittimità giuridica e nessuna di tipo etico verso i tifosi.
    Finché ci siamo noi facciamo secondo il nostro stile ed i nostri progetti che sono "frenati" dall'obbligo di consenso dei nuovi acquirenti.
    La sottolineatura del fatto che ogni proprietà si sceglie i propri amministratori è tea le righe una recriminazione: "avete scelto altro da me ma io non agevolo nessun vostro intendimento fin quando non siete in carica".
    Se questo è vero ditemi tutto ma non che i cinesi non si mostrano. Hanno tutti i motivi per non farlo....al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me vale e lo ripeto, sono proprio questi i segnali per palesarsi e fare dichiarazioni forti di rottura col passato.
      Questa stitichezza dopo un ulteriore caparra, è sinonimo di poca sicurezza soprattutto, secondo me, dei propri mezzi.

      Noi tifosi ci siamo leggermente rotti i coglioni di vedere farneticare in TV ancora la vecchia proprietà invece della nuova.

      Elimina
  4. Vale comprendo perfettamente il tuo pensiero che, anzi, non farebbe una piega se fosse vero che le cause che stanno ritardando il closing, fossero riconducibili esclusivamente a problematiche inerenti alle autorizzazioni. Ma questo è troppo presto per saperlo e non per caso continuo a scrivere...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA. Come ho già scritto ieri, trovo assurdo che non si riesca a trovare una formula che consenta ai presunti futuri acquirenti di affrontare un mercato di gennaio idoneo a colmare quelle lacune che consentirebbe di continuare a sognare la Champions, che garantirebbe fra l'altro grandissimi introiti sotto tutti i punti di vista...economici, d'immagine, recupero del brand. Che Berlusconi e Galliani siano oramai alla frutta è conclamato e nulla, davvero nulla potrebbemai stupirmi se fatto da loro. Hanno distrutto il milan e poco importa se lo abbiano portato sul tetto del mondo....visto che hanno deciso da gettarlo dallo stesso tetto giù in picchiata, per sfracellarsi al suolo e ridursi in frantumi. Guarda sia io che te, che tutti gli amici milanisti potremmo parlarne o scriverne per ore, giorni.....per riassumere tutti gli scempi del duo degli orrori non basterebbe un libro. Io ringrazio Berlusca per tutto ciò che ci ha fatto vincere, le emozioni che ci ha regalato...............ma questo non può e non deve costituire una attenuante a tutto quello che sta combinando con parole, fatti ed omissioni......!!!! IO, CALCISTICAMENTE PARLANDO, NON NE POSSO PIU'....

    RispondiElimina
  5. Parole sacrosante, Vale.
    Se tutte queste notizie fossero vere, mi sembra che il nano tramite il suo braccio armato, Galliani, facciano di tutto per dar si che i cinesi si spazientiscano e si alzino dal tavolo delle trattative, e gli dicano, pure, tieniti i 200 milioni ......e intanto chi ci rimette come al solito è la squadra e di conseguenza noi tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore ragazzi ..... berlusca DEVE vendere, uno che dichiara sogno un milan italiano fatto dal vivaio cosa sta a significare???
      Che i soldi sono finiti c'è lo han detto in tutte le salse "se non esce nessuno non entra nessuno" ...
      Smettiamola di credere che non voglia vendere se non vende la B diventerà realtà nel giro di un paio d anni,non solo perché ci si andrebbe cmq con i ragazzi del vivaio ma perché il Milan FALLISCE!

      Se la trattativa salta è perché l interlocutore non c è mai stato !

      Elimina
  6. La vicenda è tristemente vera... i giocatori certi di approdare in rossonero due : Keita e Fabregas...


    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se secondo me Keita non è né carne ne pesce

      Elimina
    2. la vicenda è tristemente falsa. fininvest ha smentito. le fonti cinesi, quali cinesi, chi cinesi, del corsera? corrierbufala della sera.

      Elimina
  7. Ragazzi, avete ragione tutti, ognuno di voi sostiene cose legittime!
    Però, x cercare di dare risposte alle nostre domande, visto che Fininvest non è mai stata troppo esaustiva nel chiarire tutta la vicenda, propongo di tenere conto dell'importanza della tempistica di tutta la trattativa!
    La firma del preliminare è stata fatta i primi giorni di agosto ! la nuova data del closing è stata prorogata entro i primi di marzo.....e già qui sarebbero trascorsi 7 mesi.....tralasciamo il periodo dell'inizio della trattativa perché non ci sono date CERTE. Ragazzi non sono pochi sette mesi.....
    Ora, dovremo tenere presente della cifra rimanente, non più quella iniziale visto che sono stati versati già 200 piotte ! quindi sicuramente più facile da versare, a mio avviso con diverse modalità e nonostante le restrizioni (presunte) da parte del governo cinese.....INSOMMA 'MO POSSONO FA COME CAXXO JE PARE...ANCHE A RATE MENSILI.....NON CI SONO PIU' SCUSE VALIDE !!!
    Ogni piccolo tentennamento, da qui a marzo, dovrebbe essere considerato come qualcosa di grave ai fini della trattativa e assolutamente fuori da ogni logica di una normale cessione di un club calcistico !
    Ci va tempo, ci va pazienza MA D'ORA IN POI BASTA !!!!!

    RispondiElimina
  8. Berlusconi et Galliani, rapellez vouz qu'il faut vous mourir.

    RispondiElimina
  9. Adesso sento che il maiale sta facendo un'uscita indegna che ricorda i faretti di Marsiglia...
    Suini sull'orlo della crisi di nervi....
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  10. GALLIANIVATTENE!!!! Siamo ridotti anche ad aspettare un volo charter. Chi ha voluto questa finalina a Doha??? La Lega con in testa l'Innominabile Incapace. Il Destino punisce gli Arroganti. Togliti dalle Scatole e SPARISCI con il tuo sogno di una squadretta di italiani sminchiatelli e perdenti. FdL Forever.

    RispondiElimina
  11. il corsera non può raccogliere nessuna voce dai cinesi non sapendo chi sono questi cinesi. idem non lo sa quel cretino che scrive sul sole24.
    dell'aereo che ritarda? ma che ve ne frega. non è la prima non sarà l'ultima volta. cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. state concentrati sulla gobba venefica puzzolente di piedi marci e tifate duro. cooooooooglioni!

      Elimina
  12. Nell'imminenza del Natale trovo Ke Scrooge il personaggio dickensiano poi ripreso da W. Disney con zio Paperone sia la fusione perfetta dei 2 infami Ke ci hanno affossato..
    Devono aver provato una gioia inenarrabile ed essersi stregati le mani con entusiasmo abbietto all' Idea di poter intortare qualcosa con creste e mazzette con 50ml
    Piovuto dal cielo...
    Invece tutto è andato di traverso xkè sarebbe dovuto toccare a Fassone occuparsi del mercato....
    E giù ripicche....e affanculo la squadra il suo potenziamento e i tifosi tastieristi ed ingrati....
    E della figuraccia dell'aereo mai decollato x Doha?
    KE ENNESIMA FIGURA DI MERDA !
    ANDATEVENE AFFANCULO MALEDETTI!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari