I soldi

// 136 commenti
Oggi deve arrivare la seconda caparra.
Entro le 24 ora di Pechino.
Intanto Vincenzella sta diventando campione di pretattica.
Bertolino Bertolacci sulla rampa di rilancio?

136 commenti:

  1. Buongiorno,
    scrivo all'anonimo che ieri si è prodigato a scrivere questo:

    Anonimo11 dic 2016, 21:28:00

    Danpi, Sconx ed Hicks complimenti per la quantità giornaliera di commenti.
    Mi piace soprattutto un concetto:
    I cinesi non esistono e se esistono sono peggio dell'attuale proprietà e dirigenza.
    Ecco, adesso ho capito.

    e poi ancora

    Anonimo11 dic 2016, 21:33:00

    Se i cinesi acquisteranno il Milan e Fassone si rivelerà un dirigente serio ci sarà da ridere in questo blog


    e ancora questo

    Anonimo12 dic 2016, 00:43:00

    Per quanto mi riguarda in teoria (ed anche in pratica) ci si potrebbe nascondere anche da registrati semplicemente recitando una parte in giallo...ci si potrebbe...non sto dicendo che tu lo fai. Non si nasconde solo chi si mostra per quello che è.
    Il deprecabile degli anonimi non è l'anonimato (che in senso ampio è di tutti) ma che si scriva in modo becero da anonimi.
    Allora tanto vale esprimersi senza firmarsi.

    Allora caro anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile, se in questi giorni qualcuno ha spinto per la registrazione e per il Giallo, è stato semplicemente perche' qualche testa di cazzo si è divertito a firmare post coi nick di tutti quanti da Vale a Mauri a Hicks a Leo etc etc, non che non fosse gia' successo in precedenza, ma è stato palese la settimana scorsa che il coglione c'ha dato dentro di brutto. CHIARO?
    Questo coglione sono giorni che ripete che io, Sconx e Danpi(Tizio e Caio) saremmo la stessa persona
    Ora tu , anonimo, di cui riconosco lo stile, parallelamente salti fuori con un post sarcastico dove, guarda caso, affermi che Io Sconx e Danpi scriviamo molto e praticamente per pregiudizi
    Poi sempre tu , anonimo dallo stile conosciuto, dici che vale la pena esser cosi'(anoniimi) visti gli insulti

    Morale, gli insulti su questo blog continuano, sia che uno scriva in giallo che in bianco.Per quanto mi riguarda, non faccio a tempo a postare una cosa, che ne ho almeno uno, periodicamente attaccato al cazzo ad insultare, e provocare.
    Tu, caro anonimo di cui riconosco lo stile, altrettano, ne hai molti di insulti
    Caro anonimo di cui riconosco lo stile, La tua reazione di non firmarti piu' in questi giorni la trovo alquanto paradossale, rispetto a cio' che era successo, ma ovviamente libero di farlo.Invece trovo divertente e significativa , che praticamente ti sei allineato coi tuoi post di ieri, al provocatore figlio di puttana che ha impestato questo blog e creato confusione

    Te la faccio io una domanda: ti sei messo in anonimato per il casino fatto dal coglione che ha falsificato i nick, o forse perche' la piega ridicola del passaggio di societa' ha fatto propendere il 99% di chi scrive qua per la bufala?
    Avevo forse ragione io, quando nel massimo dei miei insulti per te, due mesi fa ti appellai"wanda Osiris"?

    Quello che il tuo pessimo carattere non ti fa comprendere, quando affermi" se Fassone e i cinesi sono forti, ci sara' da ridere su questo blog" è che il sottoscritto se i cinesi e fassone fossero forti, sarebbe il primo a beneficiarne, in senso professionale prima e da tifoso poi.
    Quello che il tuo pessimo carattere non ti fa comprendere, è che io sono reale, sono un professionista che da 10 anni è impossibilitato a portare benefici alla azienda per cui lavora
    Quello che il tuo pessimo carattere non ti fa comprendere è che gente come il sottoscritto normalmente non perde tempo a parlare coi tifosi
    Quello che il tuo pessimo carattere non ti fa comprendere è che io sogno il passaggio di proprieta' con gente all'altezza e seria, e forse ma forse questi non lo sono affatto


    Bacetti all'anonimo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO MONDIALE TI FIRMI CON 4 NOMI DIVERSI E TI SEI IMPOSSESSATO DEL BLOG
      SEI UN FGLIO DI TROIA

      Elimina
  2. ah io non sono l'anonimo a cui ti riferisci, io leggo ma non posto mai.

    RispondiElimina
  3. è che io sono reale, sono un professionista che da 10 anni è impossibilitato a portare benefici alla azienda per cui lavora

    se non ti va il alvoro perche non cambi?

    RispondiElimina
  4. cazzo di blog mi cancella i commenti.

    RispondiElimina
  5. La tua è una domanda legittima e sensata, e se non fossi il provocatore seriale, non avrei problemi a risponderti
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO SPARISCI TI FIRMI IN CINQUE MODI DIVERSI

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti, io direi che spiegazioni della nostra richiesta di registrazione sono state date ampiamente e ragionevolmente. Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto è altrettanto chiaro che ciascuno raccoglie ciò che semina, con questo chiudo l'argomento perchè sta diventando anche noioso e mi concentro sulla questione seconda caparra che comunque, in un modo o nell'altro, inciderà su questa storia infinita. La logica mi dice che questa non è una trattativa seria ma sembra sempre più l'ennesima presa in giro, la speranza rimane, staremo a vedere. Per quanto riguarda la partita di stasera non riesco a concentrarmi su di essa, sarà un mio limite e mi spiace anche per la squadra che si impegna e va bene come risultati ma la vicenda societaria è prioritaria, se non si sitema in maniera sensata qualunque risultato esca da qui in avanti non ha alcun senso.

    RispondiElimina
  7. che genio sinisa......3 cambi all'85 e gol preso all'86

    RispondiElimina
  8. Ma Hicks è un corrispondente di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano........?
    Scrive di quelle filippiche.......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  9. Mollate sta querelle del nulla please. E speriamo che Bertolacci finalmente si sblocchi
    Crz

    RispondiElimina
  10. Seratona all'olimpico, possibile versamento della seconda caparra da 100 pippi ! se non li versano salta tutto....insomma, una giornatina tranquilla x i nostri colori !
    Sono curioso di vedere gli sviluppi della vicenda !
    Per quanto riguarda la partita di stasera, beh ! sarà sicuramente una sfida difficile, giochiamocela senza particolari paure, ma solo con concentrazione ed impegno......poi si vedrà..
    Saluti a tutti e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Omino Michelin , concordo su tutta la linea ti abbraccio.

      Elimina
    2. Dai dai mauri, con la lama tra i denti dobbiamo lottare !!!!!
      Siamo sfavoritissimi !!!!!!

      Elimina
  11. Non ho affatto confermato quello che hai scritto tu Ce La Faremo. Infatti la valutazione dell'Inter è stata di circa 700 milioni, poco meno della nostra.
    Ma poiché hanno preso solo il 70% ed in gran parte garantito per i debiti e non liquidato somme alla proprietà precedente, la liquidità versata è nettamente inferiore a quanto sono chiamati a fare coloro che stanno acquistando il Milan, con tutte le conseguenze del caso.
    Basta fare le somme e calcolare le percentuali in modo corretto.
    Non mi firmo per una scelta motivata, infatti non firmandomi nessuno può pensare che sotto quel nome ci siano miei scritti solo perché lo seguono anche se invece sono scritti da altri.
    Esprimo contenuti e modalità che il troll non può cipiare....visto che riconosci lo stile...caruccio. Ma evidentemente non ci avevi pensato anche se lo avevo spiegato prima di farlo.
    Se parliamo di carattere il tuo è borioso, saccente, presuntuoso.
    Ognuno è libero di massacrare una proprietà ancira non insediata, poi può dire di tenere al Milan come io potrei dire di tenerci a modo mio, ognuno a modo suo.
    Non mi firmo perché la piega...e perché il 90% la vede diversamente?
    Allora non dovresti nemmeno riconoscermi o sarebbe più semplice abbandonare il blog...caruccio.
    E poi cosa c'entra?
    Allora voi dopo centinaia di comnenti "i cinesi non esistono, capitali di rientro, Fassone fallito prestanome o sprovveduto, non li conoscono nemmeno i cinesi, solo stupidi ed ingenui possono ancora credere a questa presa per il culo, se esistono sono dei poveracci, se non fanno mercato anche adesso non gliene fotte della squadra e del secondo posto, anche gli stessi cinesi non conoscono questi cinesi (e si tralascia volutamente che alcuni nomi conosciuti sono trapelati)...voi se non sarà così cosa dovreste fare?
    Non ho capito perché io dovrei non firmarmi per PAURA du stare sbagliando valutazione....allora secondo questa logica voi dovreste SPARIRE del tutto.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile, ti abbiamo spiegato perche' ci siamo tutti registrati, dovresti farlo anche Tu se ci tenessi, invece sei un testardo che crede in Wanda Osiris.

      Anonimo

      Elimina
    2. Un cocciuto che dice testardo all'altro.
      Davvero divertente come il tuo glissare sui contenuti che ti danno torto.

      Elimina
    3. E che dire di un esibizionista che dice all'altro sei una Wanda ?

      Elimina
    4. Caro anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile alias Wanda Osiris.
      Sei stato invitato ad un'incontro personale. Sei stato invitato in sede per un giro e pranzetto. Sei stato invitato ad una skype video call. Cosa pretendi Wanda Osiris adesso non ti firmi più per fare un dispetto come i bambini all'asilo ???

      Anonimo

      Elimina
    5. Evidentemente partecipi alle riunioni tecniche ma sei molto scarso nella lettura o nella comprensione dei testi.
      Avevo pochi dubbi.

      Elimina
    6. Caro anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile alias Wanda Osiris. Senti WANDA OSIRIS o meglio WANDISSIMA.
      Non hai nemmeno il coraggio di firmarti ed autenticarti , con Te non ci parliamo dannazione. Firmati autenticati solo allora ti invitero' in sede per un giretto tipo bambini asilo , un pranzetto a mie spese, ed una stretta di mano come dovrebbero fare i veri uomini. non le ninnole quale sei.

      Anonimo

      Elimina
    7. Guarda caro,
      che sei tu che vuoi trasformarla in una gara, nessun altro qui dentro...
      Semplicemente perche' siamo tutti cmq nella merda !
      Fino a prova contraria !
      Che era questo mercato, tutti lo avevamo detto no?

      Elimina
  12. Comunque Ce La Faremo mi spiace dirtelo ma hai fatto una confusione pazzesca su quello che ho scritto ieri e sulla vicenda Suning.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che non ammetti che thoir ha pagato l'Inter Inter 2 noccioline!
      Non io !
      Thoir il primo interlocutore del Inter!
      Come la nostra cordata che invece si appresta a pagare 3 volte tanto!

      Elimina
  13. Assolutamente impossibile che vengono versati oggi i 100 milioni , vorrebbe dire che realmente i cinesi alla fine acquisteranno il Milan e ciò non accadrà mai. La messa in scena della Silvio comunication oggi finirà e come al solito mistificando la realtà il nostro Berlusconi nazionale dirà ai sette venti che comunque ha incassato 100 milioni senza far niente cosa anche questa assolutamente non vera . È stata una semplice partita di giro che ha consentito di evitare 2 campagna acquisti e di mettere un po' a posto i bilanci della Fininvest più che del Milan . Questa sera molti stolti saranno contenti ma nel giro di 0due massimo tre anni tutti i giovani che si sono messi in luce ora : Donnarumma ,Locatelli , Suso , Niang etc. Saranno sacrificati sull'altare del bilancio , quel bilancio che ormai è evidente a tutti viene costantemente manipolato da Galliani su ordine di Berlusconi per sottrarre ingenti quantità di denaro altrimenti destinate alle tasse . Di sicuro il Milan non produce attivi di bilancio ma può consentire di distrarre fondi da altri bilanci di altre società del Biscione perconsentire a Berlusconi di avere maggiore disponibilità di contante per i suoi capricci. Questa è la dura realtà , si è scherzato in questi mesi ma tutti penso lo si sapeva che finiva così, prepariamoci ad anni bui e penso che la famiglia Berlusconi si libererà del Milan solo quando lo vedrà fallire. Con amarezza la Saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento Saggezza non sei registrato in giallo e rischi l'isolamento.

      Elimina
  14. Ed in piena campagna elettorale si attirerà tutte le critiche e le antipatie del caso. Davvero conveniente per lui. Come no.

    RispondiElimina
  15. Siccome gli italiani sono tutti cretini e nessuno ha avanzato l'ipotesi che sia una bufala, gli conviene proprio continuare il teatrino e rischiare di farsi beccare ora con le mani nella marmellata.

    RispondiElimina
  16. I preoccupa più che altro il fatto che stasera giochiamo con una corsia sinistra mai rodata.. L'ultima volta è stata la corsia destra di genova
    Crz

    RispondiElimina
  17. Adesso basta! !

    "E i cinesi non esistono, e i cinesi esistono, ma l'inter vale di meno, ma il milan...e lui è più brutto di me...."NESSUNO PUÒ AVERE CERTEZZE ne gli ottimisti (eravate presenti fisicamente alla trattativa?) NE i pessimisti (siete sicuri che è una bufala? Chi ve lo ha detto? ) Aspettiamo e vedremo quel che accade. Io mi auguro, come credo tutti voi, che tutto vada per il meglio(del milan). E nessuno dovrà"nascondersi" se la sua teoria sarà sconfessata dai fatti.Intanto questa sera giochiamoci questa partita, che sarà dura e difficile, e giochiamocela consapevoli che una sconfitta (probabile) non può cancellare quello che di buono abbiam fatto sino ad ora è quello che potremo ancora fare sino al termine di questa stagione.

    FORZA RAGAZZI fatevi onore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fratello Leo. Finalmente un vero fratello che scrive sul blog per riconciliare.

      Elimina
    2. Bravo Leo, hai ragione !parole sagge le tue.....
      Tutta la vicenda, x vari motivi......non può che creare dubbi !!..ma neanche certezze...!
      Non possiamo fare altro che aspettare la fine della vicenda, poi, nel bene e nel male: NON CI SARANNO VINCITORI !

      NON E' UNA GARA A CHI INDOVINA !

      Elimina
    3. Omino Michelin ma vattelo a prendere nel culo, stronzoooooo

      Elimina
    4. Una buona serata a tutti, speriamo di non soffrire troppo e meno ancora di incazzarci.
      Mi dispiace che in questo can can si perda di vista il campo.
      Ma l'importante è che siano concentrati quelli che in campo ci vanno.
      FORZA MILAN!!!

      Elimina
  18. Capitolo 1
    Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, istituzioni, luoghi ed episodi sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.
    Questa è solo una bozza, l’idea sulla quale sviluppare la storia di un uomo che tutto può.

    Circa 30 anni or sono un uomo molto potente decise che voleva diventare immortale, voleva essere ricordato, temuto, amato.
    Si domandava giorno e notte come poter “accrescere” la sua fama, dopotutto lui era il padrone di una tv in espansione , lui aveva creato una nuova città, eppure la gente associava il suo network televisivo non al suo nome ma a quello del famoso presentatore che aveva strappato a suon di milardi alla tv di stato.

    Gli balenò una stranissima idea… una società calcistica..la società calcistica della sua città natale.. una società calcistica dal passato glorioso.. una società calcistica che potesse frantumare l’egemonia di una squadra di proprietà della famiglia più importante della sua nazione.. una società che navigava in brutte acque, sull’orlo del fallimento….
    Perché no si disse?
    Perché si! Disse ai suoi collaboratori… diventerà una squadra di livello MONDIALE! Accrescerà in maniera esponenziale la mia visibilità! Traghetterà verso nuovi lidi le nostre tv! Useremo i calciatori come uomini immagine.. DIVERRO’ IMMORTALE!
    E cosi fece… dalle macerie costruì qualcosa di diverso..di unico.. cambiò le regole del gioco, alzò la posta, come quei miliardari annoiati che si siedono ad un tavolo di poker e rilanciando oltre i limiti arraffava la posta.
    Tutto bello…tutto grande.. ma all’uomo potente la sola notorietà non basta.. L’uomo potente si chiede come poter ricavare qualcosa oltra la semplice notorietà.. e allora decide che è arrivato il momento di cambiare ulteriormente le regole del gioco.
    Compra società di altri sport , le fonde, fa credere alle persone che si creino delle polisportive..che il marchio della società gloriosa venga associato in ogni ambito sportivo.. ma la realtà era diversa.
    Strani giri di denaro.. società che falliscono.. paracaduti statali… soldi di rientro….. si comincia anche a pagare sotto banco giocatori promettentissimi.
    All’uomo potente.. la sola notorietà non basta.
    L’uomo potente, complice anche la sua “condotta di vita particolare” decide di buttarsi in POLITICA.
    HO CREATO UNA CITTA’! HO CREATO UNA TV! HO CREATO UNA SQUADRA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me l' acquisto della squadra e il portarla a vincere tutto con grandi investimenti per rafforzare la sua fama di uomo vincente, era già propedeutica all' entrata in politica. Per il resto molto verosimile. Roberto.

      Elimina
  19. CAPITOLO 2
    Voglio L’impero…voglio tutti ai miei piedi.
    Cosi l’uomo potente diventa ancora piu’ potente.
    Le sue società ora vengono gestite dai suoi eredi…
    La primogenita ha un idea.
    Perché non sfruttare al massimo ciò che ci concede la Squadra dal GRANDE MARCHIO?
    Cosi.. tramite amici si cominciano a fare strani affari…. Giocatori in erba venduti a prezzi esorbitanti… rinnovi contrattuali a cifre fasulle (si vocifera di uno stranissimo rinnovo per un portiere brasiliano)
    Durante il corso degli anni.. complici scelte sbagliate e comportanti al limite della decenza, il grande IMPERo rischia seriamente di vacillare.
    I dividendi son sempre meno, è ora di riutilizzare la grande squadra per ricavare dei profitti.
    In quale modo?
    La famiglia riunita, decide di cercare il colpo grosso.
    Viene trovato un aspirante attore..un uomo dal grande fascino ma di poca consistenza che faccia credere al mondo intero di avere i contatti giusti per poter far sua la grande squadra.
    In quale modo si può far credere alla gente che un signor nessuno sia un DIO?
    Ovviamente usando il mezzo che ha creato l’uomo potente.
    La TV.
    L’uomo dal grande fascino viene cosi dipinto come un “SEMIDIO” ..sono PRONTO URLA!
    La grande squadra sarà mia e L’uomo Potente resterà al comando!
    Ma i tempi sono cambiati.
    Un nome è riconducibile, un Nome ha un passato..un Nome ha una storia.
    E la sua storia fa acqua da tutte le parti.
    Il piano fallisce.
    Ma si sa.. l’uomo potente non si arrende mai.
    L’uomo potente e la sua famiglia capiscono l’errore.. e decidono che la grande squadra verrà si venduta , ma non a un uomo dal grande fascino.. ma ad un intera nazione.
    Una nazione chiusa, una nazione che non ha contatti, una nazione lontana.

    RispondiElimina
  20. CAPITOLO 3
    La storia regge.
    La gente ci crede.
    I soldi rientrano.
    Ma si sa .. all’uomo potente non basta.
    L’uomo potente non puo’ accettare che venga deriso
    L’uomo potente non vuole essere offeso.

    L’uomo potente escogita un piano.
    Vuole tornare in sella.. vuole ridiventare l’imperatore della sua nazione.
    E come fare?
    Come posso far dimenticare a tutti i miei errori?

    Ovvio.. uso la squadra dal grande marchio come ho già fatto.

    L’uomo potente una sera si chiude in casa… armato di penna e foglio bianco comincia a scrivere.


    “ Cari amici, purtroppo ho verificato personalmente l’incosistenza della famigerata cordata della nazione lontana. Volevano fregare me.. ma soprattutto amici miei, volevano fregare VOI! Ma io essendo profondamente buono e giusto ho capito il bluff al quale voi andavate incontro.
    Si probabilmente mi avrebbe saldato, non si sa quando , il prezzo pattuito per la grande squadra, ma mai avrebbero amici miei mantenuto le promesse sulla grandezza della squadra dal grande marchio!
    Non l’avrebbero MAI riportata ai grandi livelli del passato, e anzi l’avrebbero smembrata e venduta a trance come il capitone al mercato di Napoli.
    Io HO IMPEDITO tutto questo!
    Io STO RIPORTANDO la grande squadra a grandi LIVELLI
    CREDETE IN ME
    AMATEMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho le lacrime ... di tristezza pero'.
      Bellissimo sunto.

      Elimina
  21. Speriamo di no, ma potrebbe accadere.......
    Comunque, complimenti, molto bravo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omino Michelin ma vattelo a prendere nel culo, stronzoooooo

      Elimina
  22. Blog di cazzari e analfabeti.
    Silvio, chiudere.

    RispondiElimina
  23. Hicks ci era piaciuto molto qualche giorno addietro quando si era auto-ridimensionato come non dipendente milan, che non conta un cazzo e ha partecipato alla riunioni tecniche. Posto che mi viene più facile comunque credere nell'esistenza di Babbo Natale, avevamo un po'tutti apprezzato. Questa storiella dei nick in giallo purtroppo ci ripropone il pagliaccio solito: se io ti insulto firmato anonimo o ti insulto firmato Hicks, cosa cambia? Anonimo o Vale in giallo, sempre anonimato è, lo stesso anonimato che ti ha permesso di far credere a coloro che si farebbero vendere il ghiacchio dagli eschimesi di pensare che fossi chi dicevi di essere. Quando al discorso della vendita, se non arrivano i 100 milioni arriva la procura, se arrivano i 100 milioni il closing si fa, l'unica certezza attuale è che se una cordata c'è, è quella di topolino e paperino, altro che tornare toplevel.
    Anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile, smettila di insultare in modo mascherato, non hai il coraggio di firmarti, per cui non ci parlo con Te. Dopo che ti sarai firmato in giallo solo allora ti rinvitero' di nuovo in sede per giretto bambini asilo, una merendina a mie spese, infine una gloriosa stretta di mano.
      Comincio ad essere stufo di questo tira e molla. Mi sembra di avere a che fare con dei bambini. Il mio e' solo un modo per scoprire dei veli e rendere i tifosi milanisti partecipi di certi giochi di potere e decisioni. Ho buttato luce sugli ultimi 30 anni di Milan rischiando il mio posto di lavoro solo per venire offeso ripetutamente ?

      Italia mia benche' 'l parlar sia indarno - Petrarca

      Elimina
    2. Cecov=gogol
      cita, cita, cita...disse tarzan
      hicks

      Elimina
    3. CAZZARO
      FIGLIO DI TROIA
      BASTARDO

      Elimina
    4. cita

      GNURANT

      si scrive cheetah o cheeta, ma non cita

      CAPRA

      Elimina
  24. Se resta Berlusconi (e io spero esca dalle palle), tiriamo a campare...ma anche sti "cinesi" non mi danno molta fiducia... Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  25. Solo un cretino come te puo' vedere un' incongreunza tra il dire:"parlo con mihajlovic regolarmente" " ho assistito ad ogni riunione tecnica di mercato da 5 anni a sta parte" e " non sono un dipendente"
    Perche' sei un formattato che credi a Babbo Natale appunto
    Salutami tua sorella
    Hicks

    RispondiElimina
  26. Ho talmente schifo della nostra dirigenza e di questo osceno teatrino che non riesco neanche a essere agitato per la partitonA di stasera !
    Spartiacque importante per il proseguo del campionato!

    Forza MONTELLA stupiscici ancora!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Stai sereno Ce La,
    adesso arriva il presidente della grande nazione cinese in persona e ci acquista in un amen e Fassone
    che verra' ogni giorno in ufficio con quell'irriconoscente di Maldini al guinzaglio, ci portera' sul tetto del mondo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

      Esilerante , Mitico Hicks

      Biagio Napolitano

      Elimina
    2. Invece arrivi tu e facciamo lo squadrone se ti ascoltano...a briscola però.

      Elimina
    3. tu puoi giocare solo a bocce con i pensionati al sempione , bauscia'

      Elimina
  28. Hicks é in pezzo di merda

    RispondiElimina
  29. Hicks figlio di troia e puttana

    RispondiElimina
  30. Hicks sei cosi pirla che continui a chiedere ad uno che ha sempre scritto da anonimo di firmarsi, preferisci che registri il nick pippo,pluto o paperino? Hai rischiato il posto di lavoro (quale?) per buttare luce sugli ultimi 30 anni di Milan? Non leggo spessissimo, forse mi sono perso tutte le tue grandi illuminazioni all'interno del blog. Mi fa piacere tu sia tornato al "parlavo con Mihailovic" tutti i giorni, frase che smentisce il precedente "non ho mai detto di contare nel milan", devi decidere una linea e mantenerla.
    Fà e desfà l'è tt un laurà eh?

    RispondiElimina
  31. ripeto, se nelle due frasi vedi un' incongruenza
    è perche' sei formattato male.molto male
    Parlavo continuamente con Mihailovic e non conto un cazzo
    ribadisco
    ora
    sciacquati dal cazzo
    hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei il lecchino del lurido crapula schifoso bavoso galliani che solo vederlo mi fa' venire da vomitare.
      Vai a braccetto con maiorino.
      hicks fammi un favore sparisci non mi far ingrullire che mi metto a bestemmiare per dinci.

      Elimina
  32. no, come ti ho gia' detto
    fatti vivo
    vis a vis e 3
    abbia il coraggio, i coglioni di manifestarti

    RispondiElimina
  33. Compatibilmente con i miei impegni passo volentieri a trovarti in sede, proponi una data e se libero ci saro'...io, tu non credo :) prima come promesso pero'devo registrare il nick, hai scelto? Io farei pluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece di pluto fai coglione questo nick sarebbe perfetto per te.

      Elimina
  34. non hai impegni
    sei uno sfigato
    vieni domani ore 12.45
    e poi pero' se ho ragione io,
    ogni giorno sul blog dovrai iniziare con la frase" sono un coglione"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fallito , ti atteggi a professorone ma non sai niente di niente e cambi sempre opinione che fa' rima con coglione

      Elimina
  35. CE LA FAREMO, intanto ti saluto cordialmente , così come tutti quanti coloro i quali intervengono su questo blog.
    Purtroppo hai ragione, la affascinante linfa calcistica che dovrebbe invadere il nostro corpo in giornate come questa nella quale si affrontano le due seconde classificate, è avvelenata dalla putrida, marcia e velenosa situazione societaria che peggiora di giorno in giorno. Quantomeno non ci ha assuefatto perché anche questo schifo è caratterizzato da una costellazione di colori di merda di tonalità diverse, in quanto non più solo Berlusconi, Galliani, i tifosi di milano che non fanno un cazz... ed i giornalisti.....adesso vi aggiungiamo anche i cinesi, perché si, anche loro, sempre se esistono, ci hanno strapazzato la minchia a livelli esorbitanti. E' UNO SCHIFO, UN VOMITO.....NON SE NE PUO' PIU'. Per carita' , qui si parla di problemi connessi esclusivamente alla passione sportiva, sappiamo tutti che nella vita ciò che ci deve angustiare è ben altro....ma, CALCISTICAMENTE PARLANDO, non se ne può piu'.
    ATTENZIONE. La Roma ha vinto tutte le sette partite in casa a roma, col derby lazio-roma 0-2 fanno OTTO.....quindi perdere questa sera non sarebbe un dramma.....IL PROBLEMA VERO E' LA SITUAZIONE SOCIETARIA INCERTA ED I RICAMBI CHE NON AVREMO A GENNAIO. La caduta libera sarà inevitabile e non sarà colpa di Montella.....sempre che, l'anno nuovo non porti regali. MA CHI CI CREDE?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria manca meno di 1 ora alla dead line, se per 17.00 (Mezzanotte ad HK) non è stata depositata la seconda tranche da 100 milioni è ufficiale che tutto è saltato (sempre se è vero quello che raccontano i media); con questo clima non riesco proprio a concentrarmi sulla partita, non riesco a sentirla. Se questa trattativa salta (perchè farlocca o perchè i cinesi sono quattro pirla e null'altro) finiamo in un baratro da cui sarà dificilissimo uscire. Anche i servi del regime attuale torneranno a percularci senza temere nulla e nessuno, anzi hanno già ricominciato; posso solo sperare che sia l'ultima scintilla prima di essere estinti ma temo sempre più che non sarà così.

      Elimina
    2. Max dobbiamo vincere so' che è impresa titanica, considerando anche lo score di montella contro la Romaccia!
      La positività che questa Squadra mantiene ,malgrado tutte queste vicende vomitevoli, temo possa sparire perdendo (o capitalondo) so' che in fondo non è un dramma, ma in questo momento, la ROMA, è una nostra concorrente (incredibile a dirsi)per il secondo posto !
      Temo che smettano di crederci!
      Dai ragazzi, dai lapadula mordi le caviglie a sti buriniiiiiii !!!!!!

      Elimina
  36. Danpi, se anche dovessero arrivare gli altri 100
    non cambierebbe di molto
    Si continuera' fino a Marzo con la stessa tiritera
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO COGLIONE

      Elimina
    2. Lo so ma se non arrivano, oggi si muore. In caso contrario rimane comunque un lumicino di speranza, magari una volta conclusa l'acquisizione entra qualche socio forte nel fondo (non solo economicamente), magari succede dopo 1 anno, chi lo sa. Come ti avevo detto per me è fondamentale che l'attuale mafia al comando liberi l'ostaggio Milan, poi penseremo ai nuovi arrivati.

      Elimina
    3. Danpi sei un'idiota

      Elimina
    4. Altrimenti il mercato lo devono fare, vedrai arrivano .....

      Elimina
    5. Non sono arrivati. Ora siamo morti ma non ce ne siamo ancora accorti.
      Parlano di problemi tecnici. Arrivano domani i 100 milioni.

      E allora perché scrivono di deadline al 12 dicembre sul comunicato ufficiale?!

      E voi tutti ad abboccare.... AAAAAAH aprite bene la bocca e prendetevi l'ennesimo amo.

      Elimina
  37. da Milan News
    Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha pubblicato questo aggiornamento sulla cessione del Milan ai cinesi sul suo blog sul sito del noto quotidiano economico:

    "Domani mattina in Asia, quando in Italia sarà ancora notte profonda, in uno dei principali gruppi bancari di Hong Kong partirà un bonifico internazionale. Con un clic saranno accreditati sul conto Fininvest di Unicredit, quello dove erano già arrivati i primi 100 milioni, gli ulteriori 100 milioni che la cordata Sino Europe Sports deve pagare alla holding di via Paleocapa per avere la proroga necessaria ad acquistare il Milan entro i primi giorni di marzo del prossimo anno con altri 320 milioni. Se tutto andrà secondo le attese, un alto funzionario di un gruppo di Hong Kong domattina procederà nella transazione, giusto in tempo perché i soldi arrivino tra i confini italiani prima dell'inizio dell'assemblea dei soci del Milan, cioè la Fininvest stessa. Al momento il bonifico non sarebbe ancora stato fatto, ma in ambienti vicini a Ses c'è fiducia sull'esecuzione. Ovviamente il condizionale è d'obbligo in un'operazione come questa, dove i colpi di scena sono all'ordine del giorno.

    E, secondo quanto è in grado di anticipare Il Sole 24 Ore in base a indiscrezioni raccolte in Cina tra ambienti vicini al governo di Pechino, la famosa lista, quella per la quale si attendono le autorizzazioni, sarebbe composta esclusivamente da banche e soggetti finanziari. Eccola: oltre a Yonghong Li e Haixia, nomi già certi, ci sarebbero la Huarong International, la Industrial Bank, la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank. Queste ultime due entità, cioè la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank, sono banche controllate da una municipalità e da una provincia, quella di Zheshang. Insomma, di fronte a nomi di questo tipo, è comprensibile che le autorizzazioni possano tardare ad arrivare: in queste istituzioni è infatti coinvolto, anche se indirettamente, lo Stato cinese, ma sono collegate anche a città e province".

    RispondiElimina
  38. Qui non esiste nessuno. Sono tutti personaggi inventati da Critica per tenere in piedi un blog fallito.
    Critica

    RispondiElimina
  39. Non esistono, se esistono non hanno soldi, se hanno soldi e versano 100+100 non cambia niente perché si continua con la stessa "tiritera" (che vorrà dì?), poi si continua, se ufficializzano comunque non vinceranno niente (lo aveva detto anche Silvio o mi sbaglio?), se vinceranno sarà però senza un progetto serio, solo vittorie temporanee ed occasionali, se vinceranno più di Berlusconi....sarà SOLO CULO.... AH AH AH

    Io avrei negato che Thoir ha preso i prescritti per quattro soldi? E dove l'hai letto di grazia?
    Continui a fare confusione. Moratti ha regalato l'Inter accontentandosi in gran parte della copertura del debito. Suning ha valutato l'Inter il doppio di Thoir che ci ha guadagnato. L'inter ha avuto una valutazione vicina a quella del Milan (che quindi non è una cifra folle come dici tu), però poiché in quella valutazione il debito pesava più che quello del Milan hanno sborsato minore liquidità e avuto meno problemi con le autorizzazioni quindi hanno chiuso più in fretta acquistando il 70% e non l'intero pacchetto di quote.
    Forse così ti è più chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace sei diventato peggio dei troll che hai sempre combattuto, a sto punto mi chiedo se tu non sia l artefice di tutto.....
      Scusa ma,almeno a me, lasci alquanto basito, lo dico davvero dispiaciuto.
      Infantile è un eufemismo!
      Vuoi la ragione prenditela...


      Elimina
  40. Carlo Festa? Chi è? Noi conosciamo solo quelli in giallo.

    RispondiElimina
  41. mi ricorda un tale che ha pontificato per mesi sulla forza dei cinesi
    e poi quando il closing è stato rinviato
    ha dato la colpa a berlusconi, al sindaco di milano,
    alle cavallette
    ai cicloni
    non c'è fine al ridolo
    contento tu
    contenti tutti
    hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinviato....RINVIATO... e pare anche rinviato il bonifico a domani mattina, ovviamente grande problema per Fininvest un giorno in più.
      Il tuo stile lo riconosco...far dire agli altri quello che non hanno detto. Ho parlato di Berlusconi che molte fonti continuano a dare indeciso sulla volontà di chiudere (magari dopo la vittoria della coppetta), ma ho parlato soprattutto di una somma di denaro considerevole che Berlusconi si sognava di sborsare solo per l'acquisizione, così che poi ha potuto spendere per il mercato, e non subito.
      Se i primi 100 sono capitali di rientro e non rischia niente perché fermarsi?
      La videoconversazione non mi interessa. Se c'è uno che pontifica sei certamente tu. Visto che riconosci lo stile vieni tu da me. Una pizza te la offro io.

      Elimina
    2. non mi frega un cazzo di oggi alle 5 , domani alle 6 o dopodomani alle 7
      ho sempre detto che il closing si faceva e che sono scarsi
      ribadisco
      la pizza magnatela tu con gli orfanelli va

      Elimina
    3. Ma anche tu dici sempre che non sai un cazzo, poi però sei sicuro che ci stanno tutti prendendo per culo...delle due l'una

      Elimina
    4. io ho detto che non conto un cazzo( tra virgolette)
      non che non so un cazzo
      l'attenzione è importante

      Elimina
  42. A mio modesto parere, x vincere stasera l'atteggiamento tattico dovrebbe essere il seguente: attacco molto basso, pressing alto di tutto il cc e i due esterni offensivi, e giù di ripartenze devastanti.........bisogna annichilirli già nel primo tempo, x poi "non" cambiare tattica nel secondo ! macinare km, sangue e sudore !!!! SERVE UN EFFETTO SORPRESA...
    By Arrigo CM72 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gioca uno tra Honda e Bertolacci è già una sorpresa: io dubito su Bertolacci dal 1', ma Montella è un sacripante.
      Vai Arrighe!

      Elimina
    2. RIPETO Omino Michelin CM72 ma vattelo a prendere nel culo, stronzoooooo

      Elimina
  43. Hicks, domani 12.45 li, cosi poi nel blog scrivero'di come ho perso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene gran testa di cazzo
      ti aspetto al bar ristorante sotto la sede

      Elimina
  44. e l'inter bla bla bla, e 200 bla bla , e il debito e il cristo di dio
    senti saputello che ripeti le cose dei giornali come un bimbetto
    delle elementari
    studia questo
    e cerca di aprire gli occhi
    te e i tuoi conticini del calendario di fra indovino

    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/12/05/news/football-leaks-fabio-capello-si-fa-pagare-per-fare-beneficenza-1.289824?ref=HEF_RULLO

    questo è solo un piccolo file dei 18 milioni di documenti prodotti da eic
    poi fammi anche le analisi dei bilanci di sto cazzo
    gente che non sa un cazzo di come funziona nel calcio e viene qua a farci la lezioncina
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enti saputello che ripeti le cose dei giornali come un bimbetto
      delle elementari

      e poi riporti un pezzo di football-leaks la bibbia del calcio?
      ma ha mai visto cosa guadagnano i direttori degli enti di bene e misericordia? Credi di aver scoperto l'acqua calda?


      rimango della mia idea sei una CAPRA con tre TESTE le stesse che usi per farti domande e risponderti tutte naturalmente vere poichè in giallo, vere come le parole del cravatta gialla e del suo tirafili diversamente gigante.
      CAPRA eri CAPRA sei CAPRA rimani.

      Elimina
  45. Che cazzo c'entra Capello, quello che non crede ai giornali e poi propone l'Espresso....vabbé ho capito.... AH AH AH

    RispondiElimina
  46. È allivata la capalla di 100 milioni?
    Pale di no. Molto stlano.

    ALTRO RINVIO?!
    Altra cena dall'anonimo che mi sfotteva.

    RispondiElimina
  47. non capisci un cazzo
    era solo un piccolo insignificante esempio di come funziona nel calcio
    ripeto uno dei 18 milioni di documenti prodotti
    https://eic.network/projects/football-leaks
    bilanci taroccati perfino nella beneficenza

    l'espresso è solo uno delle miriadi di testate che ne han pubblicato a sprazzi delle cacatine qua e la
    hicks

    RispondiElimina
  48. Poi non è lui che pontifica, ma io. Tu potrai anche sapere, ma anche NO, OPPURE SCRIVERE QUELLO CHE VUOI SAPERE.
    Visto che riconosci lo stile passa tu da me. La pizza te la offro io.
    La video conversazione non mi interessa, questi giochini li lascio ai bimbetti come te.
    L'appuntamento in sede, poi se si presenta qualcuno, che potresti anche non essere tu, la prima cosa che dice sarà: "del Milan e società parliamo sottovoce altrimenti mi sgamano". poi parte il giro turistico tra bar, ristorante e corridoi....forse.

    RispondiElimina
  49. azz, scusa se lo sapevo che
    eri tu
    organizzavo un meeting con Raiola
    per farti giocare a football fantasy

    RispondiElimina
  50. E tu mangiati il tuo bel primo in quel letamaio nel quale io non metterò piede finché ci saranno loro.

    RispondiElimina
  51. tu il piede non ce lo metterai mai punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahahahahahah.....è arrivato il padrone di Casa Milan

      Elimina
  52. Vieni qua ad insegnarci che il calcio è marcio, scusa non lo avevamo ancora capito, avevamo bisogno di uno che dopo le partite truccate e la B, dopo calciopoli ed il calcio scommesse, ci venisse a parlare di Capello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora se lo sai, perche' ci ripeti
      come un bimbetto che ha imparato a memoria la poesia di natale
      i numeri sull'inter e il milan
      numeri che nonhanno alcun fondamento?

      Elimina
  53. Ragazzi dai ! è risaputo che dove ci sono grossi capitali c'è merda...lo sappiamo tutti !
    Non solo nel calcio ovviamente, ma se spulciassimo i conti di tutte le società del mondo, ci accorgeremmo che funziona così !! é una cosa brutta ok!sono d'accordo, ma se nessuno fa niente è perché conviene a molti.....
    Ma tutto questo con i cinesi che "dovrebbero "acquistare il milan cosa c'entra? x il momento i nostri problemi sono altri...
    Poi non è che adesso ci siano dei santi... eh! se pretendiamo che chi dovrebbe acquistare il mila sia pulitissimo, puro e immacolato, scordiamocelo........in questo mondo di immacolato non è rimasto nulla !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RIPETO RIPETO Omino Michelin CM72 ma vattelo a prendere nel culo, STRONZOOOOOO

      Elimina
  54. Gli orfanelli hanno pari dignità, anzi anche di più, non mangiano caviale, per quello c'è Fabio ed anche tu.

    RispondiElimina
  55. ecco mi mancava la tua morale da 4 soldi
    vai a pisciare in quello dei maschi o è
    politicamente scorretto in quanto a casa rispettate tutti gender e non date niente per scontato?

    RispondiElimina
  56. Ciuf ciuf ciuf ciuf gli ho visti partire dalla stazione centrale i nostri ragazzi che ovviamente viaggiano si Italo treno che in poche ore ti porta a Roma e ovviamente erano preoccupati anche loro prima della partenza non tanto per la partita quanto per la paura di intrusione dei soliti noti e allora subito an detto che se arrivassero li avrebbero presi ha pedate nel culo giusto per scaldarsi un pò prima dell' matc di stasera........
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MITICO sei sempre benvenuto e ben accetto. L'unico che ha capito tutto. Chapeau

      Elimina
  57. Anzi, su questo punto mi piacerebbe leggere l'opinione dei fratelli OP, IPDB, TS61, Il Primario, Bandenere, Karontes, Roc, W RIVERA, La Bandana, Franco, Ramon Turone, il mio amico Mark Hateley , TrT, Marcel e tutti i veri milanisti......
    Cosa ci aspettiamo da questi "possibili ma non sicuri" acquirenti ? li vogliamo perfettamente immacolati, senza macchia, insomma dei SANTI....mosche bianche in questa giungla ! o vogliamo semplicemente che riportino il Milan competitivo, che rompa il culo anche a le formiche ????????????????????
    Com'è, tutto d'un tratto siamo diventati attenti a questo genere di cose? col Berlusca presidente, in un mondo che più marcio non si può ? aahahahahahahah
    Adesso da questi "possibili ma non sicuri...e bla bla bla" acqurenti, pretendiamo utopisticamente l'impossibile ?
    Se la risposta e si ! ALLORA TENIAMOCI BERLUSCA, GALLIANI, IL MILN GIuOVANE E ITALIANO......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EST EST EST
      Omino Michelin ma vattelo a prendere nel culo, STRONZOOOOOO OOOOOOOOO

      Elimina

  58. Muari
    non ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!
    non ho postato quell'articolo per far vedere che il mondo del calcio è marcio cosa arcinota
    l'ho postato perche' c'è gente che continua imperterrita, pur di avvalorare la propria tesi,
    a postare i conti del milan e dell'inter, conti che non hanno un cazzo di fondamento
    poiche' nel calcio i conti li fanno come cazzo vogliono
    è chiaro?

    RispondiElimina
  59. e caro Mauri, tu che sei una persona sensibile,
    dovresti riflettere su quando dici che a noi ce ne fotte niente se sono onesti
    noi vogliamo soldi e basta
    lo sai cosa è buffo
    sono le stesse parole di maiorino and co
    quando hanno fatto la rapina di questa estate con la campagna acquisti
    e noi, che ci siamo opposti, poiche' abbiamo una morale( non quella del poveraccio di cui sopra)
    ci è stato fatto capire che siamo fuori dal mondo
    bene, allora sappi che qualsiasi tifoso che vuole solo il nome e se ne fotte delle conseguenze
    crea i mostri alla maiorino e alla galliani

    RispondiElimina
  60. e non è tutto d'un tratto amico mio
    c'è gente che la dentro sono anni che denuncia questi comportamenti
    e si sono compromesse delle carriere per questo

    RispondiElimina
  61. nei documenti di fooball leaks
    si parla di doyen
    noi l'anno scorso si stava finendo nelle loro mani
    o te lo sei scordato?
    bene, l'anno scorso quando alcuni di noi l'hanno fatto notare al pelato
    costui poi se n'è ricordato sui contratti...
    e tu ci ridi
    porco dio

    RispondiElimina
  62. Senti pischello, ora hai rotto i coglioni e pensa a dove pisciate A CASA TUA....CHIARO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EST EST EST
      Omino Michelin ma vattelo a prendere nel culo, STRONZOOOO

      Elimina
  63. Hicks tu continua a postare sei qui il benvenuto.

    Biagio Napolitano

    RispondiElimina
  64. Risposte
    1. Hicks lasciali stare sono formattati e ripetono a pappardella i giornali ed i bilanci.

      Elimina
    2. Permettiti ancora quelle frasi, registrato in giallo, poi ti dico cosa sei.

      Elimina
    3. anonimo, di cui mi sembra di riconoscere lo stile, ti abbiamo spiegato perche' ci siamo tutti registrati in giallo, dovresti farlo anche Tu. Tu sei solo un testone che si crede Wanda Osiris questo sei.

      Elimina
  65. Infatti Mauri, il discorso l'hai centrato. Sembra proprio che qualcuno alla fine goda di restare con loro e per screditare non aspetta nemmeno che si verifichino i fatti. Deduzioni, elucubrazioni, tutte in negativo sui cinesi e su Fassone, ma si era capito da un pezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cornuto Hicks gode a restare con loro due nano e crapula. Lui e' solo un reggi mutande del duo. Hicks cornuto.

      Elimina
  66. Hicks dovresti licenziarti non capisco perchè continui a lavorare in Via Aldo Rossi. DIMETTITI FALLA FINITA E SCRIVI UN LIBRO

    RispondiElimina
  67. Adesso non è più un problema tecnico, al primo tentativo i commenti spariscono, chissà....

    RispondiElimina
  68. Appunto cazzo !!! volete capire o no che il mondo è questo? che si tratti di calcio o altro..io non entro nel merito di cose che non so e non conosco, ma mettevi in testa che adesso non abbiamo una società composta da santi e non arriverà MAI, dico MAI il Gesù della situazione ad acquistarci, x il semplice motivo che non esiste nessuno che porta capitali del genere che sia VERAMENTE PULITO.....QUINDI IL MIO MESSAGGIO E' : NON PRETENDIAMO "ADESSO" L'IMPOSSIBILE, TUTTO QUI !
    Altra cosa: Hicks, non parlavo direttamente o solo con te, bensì in generale !
    Ultima cosa: a proposito di rischi del posto di lavoro, come ti dissi mesi fa, il sottoscritto x difendere se stesso e altri, nel 2009 il posto di lavoro l'ha PERSO !!! E NON STO SCHERZANDO.....P:E:R:S:O Quindi sappi che io non rido di/per queste cose.....
    Se rido, lo faccio perché delle utopie, in questo mondo di merda ne ho le palle piene !!!!!

    Chiedo scusa agli utenti x lo sfogo
    FORZA MILAN SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIGLIO DI TROIA CM72

      Elimina
    2. CM72 sei un facinoroso perchè quello ti hanno sbattuto fuori.
      Impara la lezione mi senti cambia stile di vita.
      Smettila di fare il santarello mentre sei un bombarolo.
      Domani sciopero

      Elimina
  69. Io mi prendo una vacanza perchè mi avete nauseato...
    Buone cose a (quasi) tutti, e SEMPRE FORZA MILAN.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari