I partenti

// 69 commenti
Ha confessato che ne partiranno tre.
Chi saranno?

69 commenti:

  1. honda luiz adriano e ely
    ma siccome non ricavera un cazzo come al solito al massimo arriva orsolini con le banane che piglia da luiz adriano

    RispondiElimina
  2. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    CAPRA
    COGLIONE
    FIGLIO DI PUTTANA
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
  3. luiz adriano pagato 8 mln più SEI di commissioni quando a dicembre si svincolava
    ora lo rivende a quattro
    questo è l'imperatore del mercato e il grande lavoro di maiolino

    RispondiElimina
  4. Pedullà: "Milan, il Cagliari spinge per Gabriel. E su Storari..."
    27.12.2016 20:29 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 30330 volte
    Fonte: alfredopedulla.com
    Pedullà: "Milan, il Cagliari spinge per Gabriel. E su Storari..."
    Il Cagliari vuole prendere un portiere e lo ha individuato in Gabriel. Ci sono già stati contatti con il Milan, per la società di Giulini è la prima scelta. Tutto questo perché il rapporto con Storari (escluso nell’ultima gara del 2016 contro il Sassuolo) ormai è finito per una serie di motivi. E per Storari tra le possibilità in esame ci sarebbe anche quella di tornare al Milan come vice di Donnarumma, fermo restando che in casa rossonera sta crescendo benissimo il 2000 Plizzari. Intanto, il Cagliari continuerà a spingere per Gabriel, priorità per il dopo Storari.

    Secondo questo mentecatto il Milan è al servizio del Cagliari, con tutto il rispetto per la simpatica squadra sarda, serve un portiere?
    Prego abbiamo Gabriel, ritiriamo anche la spazzatura Storari.
    Come si fa ascrivere certe cazzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il milan è al servizio di galliani. pedullà racconta quello che viene a sapere. gabriel non vale niente. ricordo i filmati degli allenamenti a milanello. max perdeva le ore a spiegare a gabriel cos'è una porta. palo di qua, palo di là, traversa, area piccola. no quella là in fondo non è una rete da pescatori appesa a sciugare. no, nemmeno un retino per acchiapparci le farfalle carnivore giganti. finchè un bel giorno gabriel s'accese d'immenso e: Ok mister, ho capito, quella lì è la porta, e tutto quella roba intorno alla porta cos'è?

      Elimina
  5. CRITICA......HA CONFESSATO CHI????????? Hai rotto le palle con i tuoi post criptati, se davvero vuoi dare un input intelligente al discorso si più concreta e più specifica

    RispondiElimina
  6. Sicuro che ho riconosciuto quei commenti come non tuoi Hicks. Possiamo non vederla allo stesso modo su tutto, ma nessuno di noi si è bevuto il cervello come quel tizio.

    Tre sono pochissimi. Se si considera che in uscita ci sono Vangioni ed Ely, cin Adriano avremmo concluso.
    Invece spero anche Sosa, Honda, Gomez e magari Poli (visto che è rientrato anche Bertolacci, ci sono Pasalic e Mati).
    UN TITOLARE A CENTROCAMPO DEVONO PRENDERE....E NON BADELJ...SI PUÒ FARE CON LE CESSIONI PERCHÉ SIAMO TROPPI ED INUTILI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDISSIMO CORNUTO MAGNACCIO
      GRANDISSIMO FIGLIO DI BALDRACCA
      TI SPEZZO TUTTE LE OSSA UNA AD UNA DOVRAI SUPPLICARMI

      Elimina
  7. Gran colpo la vendita di Luiz Adriano valore 25 milioni in totale incluso gli ingaggi dei prossimi anni.

    Grande Galliani, Grande Maiorino, Grande Cosentino

    RispondiElimina
  8. gobbani è l'unico dirigente al mondo che anzichè smerdarlo per gli acquisti di merda che fa i pennivendoli lo celebrano per i tesoretti degli ingaggi risparmiati come fossero denaro contante da investire sul mercato
    qualcuno glielo vuole spiegare a tal lacchè che alla fine sono soldi che fininvest non sgancerà ma che da spendere non c'è mai stato e non ci sarà mai un cazzo uguale?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima sperpera in ingaggi, poi lo lodano anche quando (E SE) se ne libera come se quegli ingaggi non li avesse sottoscritti lui...l'incapace mazzettaro dei miei coglioni.

      Elimina
    2. Valazzo cornutazzo da generazioni , sei cornutazzo di madre moglie e figlia, vi siete trovati tutti i cornuti a natale avete brindato alle cornazze vostre

      Elimina
  9. I prossimo partenti sicuri(eseqyie di stato) ???
    Op49 and Valazzo di Stu cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eseqyie ????
      ma andatevelo a pija in culo
      Bastardi....

      Elimina
  10. Ma sono due anni che ti aspetto per raderti al suolo...vieni in groppa all'asino per metterci così tanto. Tu nemmeno se mi supplichi ti salvi.

    RispondiElimina
  11. Valuzzo pigghiate trecient minchie int o cul e verrai che tutt pass.Valestaisereno smettila a far stu cummenti vuoi diventar Allenatore Valuzzo...l'anno che vene te darem a panchin...int o parchu ahahahaha...Ti amo fiorellino Valuzzo muahhhh

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti.
    Adriano, Ely, Vangioni, Sosa, Poli, Honda e Gomez. Altro che tre in uscita. Per fare un buon lavoro bisognerebbe svuotare tutti questi armadietti, a Milanello.
    Per il re del mercato è certamente un'impresa improba.

    Comunque anche riuscendo a svendere (non vendere , perché tanto non è capace! !!) quanto tiri su'? 4/5 milioni per Adriano , ma per tutti gli altri? ...poco o niente. Quindi per le operazioni in entrata .....poche speranze.

    Comunque già sarebbe tanta roba sbarazzarsi di quei"magnifici 7", almeno non graverebbero sulla , eventuale, nuova proprietà (altro motivo per cui il lurido non "riuscira" a cederli).

    A conti fatti la parola d'ordine è "Meno danni possibili", e sorveglianza stretta h 24, da parte dei cinesi, sul re del mercato.

    RispondiElimina
  13. Ragazzi scusate se torno un po indietro, ma riguardano la sequenza dei rigori della finale di supercoppa con la rube. ..vedere la faccia di Marotta, inquadrato subito dopo la parata di Gigio su Dybala, NON HA PREZZO! !!!!

    RispondiElimina
  14. L'esultanza del Dottor Galliani la stessa da sempre come ha sottolineato il Dottor Rino Gattuso (dottore in vittorie col Milan) la stessa esultanza da sempre ma sul trono da emiro arabo NON HA PREZZO !!! W il Dottor Galliani , speriamo recuperi dalle fatiche del 2016 in quel di Rio , sappiamo bene che sta lavorando al mercato Gennaio 2017 con tanti giocatori in uscita e pochi giocatori in ingresso ma di grande calibro e classe.
    Unico Dottor Galliani sono sicuro che nei tre giorni del Condor ci sara' la sorpresona finale !!!
    Speriamo il Dottor Galliani accetti la nuova proposta dei Cinesi di rimanere al posto di cassone omuncolo come ha detto anche Hicks.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sorpresona finale sarebbe ke infilasse la porta di Milanello e sparisse insalutato ospite o meglio ancora crepasse d'indigestione, oppure ke qualke milanista DOC gli riempisse in Brasile la piscina di kandiru...
      Tu penso ci fai e nn ci sei xkè un esemplare così stupido nn credo possa esistere nell'orbe terracqueo...

      Elimina
    2. ma quale nuova proposta di lavoro ? I Cinesi hanno portaborse a sufficenza, demente !

      Elimina
    3. Potrebbe anche, visto che si trova già là, rimanerci in Brasile magari vita natural durante. Delle sue esultanze. ...."proveremo" a farne a meno. A fatica, ma credo che ce la possiamo fare! !!!!!!!!!!
      Ahahahah

      Elimina
  15. La famosa laurea in vittorie del Milan

    INTERNATELO

    RispondiElimina
  16. Galliani è al caldo del Brasile con qualche "conquista" femminile (??) delle sue.... Altro che mercato...
    Ma il lungimirante progetto del Milan giovine ed italiano prevedeva anche Alex, Fernando Torres, Diego Lopez, Essien, Boateng ecc. ecc. ?
    Altro che progetto!
    Tutto è frutto della casualità e del coraggio di qualche allenatore che ha avuto la forza di sconfessare l'abilissimo in abbuffate...
    GALLIANI VIA DAL MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo
      Basti vedere la campagna acquisti estiva a parte il ventiseienne lapadula tutti stranieri e tutti inutili
      Di sosa Vangioni e Gomez non ne parlano

      Elimina
  17. Noi ne parliamo ogni giorno ! è il sistema calcio che lo copre omettendo le sue porcherie.
    Che poi, x quanto riguarda i miei personalissimi gusti, di giovani in rosa ce ne sono abbastanza.....
    Adesso abbiamo bisogno di calciatori affermati, forti e con esperienza ! con 3/4 innesti di questi, il prossimo anno potremo lottare x qualcosa in più.

    RispondiElimina
  18. Da milannews:


    In Cina il portale TBL明讯 riporta nuove dichiarazioni della Sino-Europe Sports, il fondo cinese che sta acquistando il Milan da Fininvest: "Ufficializzeremo l'acquisto del Milan il prossimo anno, con una conferenza stampa (presumibilmente a Marzo insieme ai vertici di Fininvest e dell'Ac Milan) dove annunceremo le strategie future, commerciali e sportive, per portare il Milan ai livelli dei top club mondiali con una particolare attenzione al settore giovanile". Importanti le parole proprio sui giovani: "Abbiamo pagato il premio da 1,5 milioni per vittoria della Supercoppa e siamo molto felici di vedere molti giovani in prima squadra. Il prossimo anno intendiamo investire 300 milioni nel settore giovanile creando una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi". Nell'articolo, si parla poi di un piano sportivo di almeno 50 calciatori cinesi che ogni anno verranno allenati in Italia, con un intreccio sportivo e commerciale anche con la nazionale cinese di calcio.


    RispondiElimina
  19. Il Corriere afferma che per Gigio è pronto un contratto da 5 milioni netti a stagione per 5 anni? Il ragazzo è decisivo e di grande valore, però mi sembrano tanti...tanti dai 18 ai 23 anni. 25 milioni netti a 23 anni, chiude la carriera con 100 milioni? Per il Milan 200 lordi? Non mi sembrano cifre ragionevoli, 3 netti erano più che sufficienti.
    Sarei curioso di sapere a questo punto qual'è la commissione per il tizio + quella eventuale per chi si fa fotografare al Churrascaria fogo de Chao, a Rio de Janeiro.
    Se sono vere le notizie che trapelano le cifre accostate al Milan nei prossimi anni saranno da capogiro. Spero anche quelle in entrata, il bacino asiatico è enorme, solo le commercializzazioni potrebbero superare di gran lunga il fatturato attuale.
    Mi aspetto un decennio (almeno) superiore per investimenti a quello del primo Berlusconi, forse non si vincerà uguale perché la concorrenza è molto più vasta ed agguerrita di allora, ma almeno ci saremo anche noi con le grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno bene, bisogna blindarlo e con un porco come Rajola pure in maniera consistente.
      Qualora tutto vada in porto Gigio sarà x molti molti anni la ns maggior sicurezza....dopo Ke il Lurido ha fatto danni incalcolabili x una certezza assoluta nn si può badare a qualke ml...
      I Cinesi sono una potenza? Questa è la volta buona x dimostrarlo....
      X Hicks : se Mirabelli e Fassone nn ingranassero penso ke la proprietà nn andrà x il sottile, questi hanno pazienza fintanto che si commettono errori in buonafede ma di pastette nn se ne parla !!

      Elimina
  20. Buongiorno...vorrei fare un commentino su questa notizia.
    Come sapete, ho certe opinioni riguardo a Galliani e Mandarino, ma al tempo stesso non ho nascosto le mie vedute su Fassone e Mirabelli, anche se non le ho mai espresse in toto, in quanto mi è stato fatto notare che non è elegante giudicare prima di vedere all'opera.benissimo...evito...in parte...Vi ricordate quando dissi" benissimo, l'importante è vigilare che questi due, appena insediati, che non comincino a fare affari coi loro amichetti, come i loro predecessori"...e aggiunsi di tenere le antenne dritte con nomi tipo Pastorello e De Fanti.
    Allora il De Fanti è'l'amico agente storico del Mirabelli.Un personaggio allucinante, che sa a mala pena parlare l'italiano, con il parrucchino rosso e un intelligenza degna del peggior troll qua dentro.Bene, il De fanti, ando' al Sunderland con il noto furfante Angeloni e Mirabelli...il trio fece acqua da tutte le parti, dopo aver fatto un bel po' di operazioncine tra di loro...il De Fanti non ha 2500 giocatori, MA 3 O 4....guarda caso uno di questi è Borini....ora mi tocca leggere questo....http://www.milannews.it/primo-piano/milan-idea-borini-in-prestito-con-diritto-di-riscatto-sull-attaccante-c-e-anche-la-roma-240195...mi auguro sia una bufala( pero' anche se fosse tale bisognerebbe chiedersi chi la fa venir fuori)perche' se fosse vera, non aspetterei come per Mandarino di scoprire la truffa per tirargli il tavolo in faccia, lo faro' il giorno stesso del suo insediamento
    Sperem
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa mrX ma insisto. W Mirabelli. W De Fanti. W Fassone. W Yongongo Li.
      mrY

      Elimina
    2. scusati con l'intelligenza...non con me
      Hicks

      Elimina
  21. La missione brasiliana è entrata nella fase calda, tra una cena in churrascaria e un'altra in programma con Veloz per chiudere una cessione che farebbe contenti tutti. Galliani ieri lo ha ribadito anche ai media russi, quella dello Spartak Mosca è un'opportunità concreta, importante, da prendere in grande considerazione. Poi si penserà a sottoporre i dettagli ai cinesi, che hanno sempre l'ultima parola, di fondamentale importanza.


    ahahaha una vergogna
    sto panzone se non magna non respira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha pure detto, che andava a Bergamo perchè Percassi lo porta a pranzo da Vittorio...mica per Gagliardini o Kessié
      :-D
      Sconx18

      Elimina
  22. Come "presumibilmente" a MARZO ????
    Non continuino a rimandare perché qui abbiamo fretta ! ci sono stati già troppi slittamenti.....
    Avrei preferito leggere "presumibilmente prima dell'ultima data concordata"......
    Ma poi 300 milioni x il settore giovanile ???? Boh !! NE DEVONO INVESTIRE 100 X GLI ACQUISTI DI GIUGNOOOOOO !!!!!
    Io sono arrivato al limite della pazienza e credo di non essere l'unico ! VOGLIAMO FATTI, NON PAROLE ! AD INIZIARE DAL CLOSING......

    RispondiElimina
  23. letto certe giornalate qua e là. quanto a me, mi pare d'averlo già detto, non rinuncio a essere Milan. di tutta la banda ne salvo 3, di questi 2 con molte riserve.
    tenere presente che il livello del calcio oggi è molto basso. guardare la juve, il meglio possibile del calcio italiano. agnelli e i suoi fanno il meglio che possono, ma non trovano, o se trovano non ci riescono, perchè non possono o non ne vale la pena. c'è poca roba buona in giro, e tanta ma tanta porcheria spacciata per calciatore.
    non aveva tutto torto tavecchio col suo optì pobbà o quello che era. il calcio reinventato dagli olandesi poi sublimato da sacchi e dal suo milan è degenerato in robaccia. poi ci sono le troppe partite, 90 su cento inutili oltre che orride. anche perciò poi ci sono troppi 'giocatori' e troppi optì bobbà o mamayà o pellè o eccetera.
    se n'è accorto perez, uno che 'di calcio non capisce niente'(cit.), ma che con un colpo di genio nel suo real ha riportato l'orologio del calcio indietro di 40anni, con zidane mister, e ha avuto ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un galliani può sopravvivere in questo calcio, con costi altissimi per chi ce l'ha in casa e se lo mantiene, e galleggiare straparlando una qualche settimana ogni tanto ma solo e appunto perchè questo calcio fa schifo.
      nel calcio com'era anche solo pochi anni fa un galliani sarebbe sparito nella sua povera poltiglia subito. un milan concepito e gestito da un galliani sarebbe stato spazzato via dopo poche partite, tra le sghignazzate universali. ricordate cosa ne era dell'inter di moratti, che pure ci profondeva i miliardi e miliardi, come nessuno allora. una barzelletta.
      galliani è il nostro moratti, meno i miliardi. o immaginate un moratti che s'impanchi a fare calcio ma senza i miliardi, avreste un galliani. una barzelletta.

      fateci caso e fateci mente, salvo forse un paio tutti i giocatori o sedicenti tali passati nel milan di galliani in questi anni, e che galliani ha scandalosamente bombato di soldi, e che di volta in volta, per qualche settimana, o mese, o giorno, ci sono stati pompati in faccia a furia di peti e rutti dal galliani e dai suoi tirapiedi, tutti questi 'giocatori' appena escono dal milan spariscono o finiscono in squadre che col Milan non hanno niente da spartire. ma per lo più spariscono, o vanno a far ridere, o a farsi compatire.
      galliani col calcio non ha niente a che fare. cosa abbia a che fare col Milan è un mistero che solo berlusca conosce.

      Elimina
    2. infine, galliani nel caso pirlo è stato preda vittima e strumento, oltre che della propria insipienza colossale, di una giustizia d'ordine superiore. infatti pirlo a quel punto è andato nel posto giusto e lasciando il milan al momento giusto. perchè: che ci faceva e che senso aveva un Pirlo nel povero e scempio e degradato milan di galliani?

      Elimina
  24. prima che conte si faccia montare una parrucca alla maria antonietta di francia qualcuno gli ricordi che: poche settimane fa la premier l'ha vinta il leiceccestè di mr ranieri. impresa che loro i brexitanni hanno fatto passare per un poema omerico trionfale ma che in realtà è stato il più gigantesco esilarante e costoso fiasco calcistico del secolo.
    la premier non fa testo nel calcio, testo nessuno. mi domando se esista da qualche parte un campionato che lo faccia, testo. e testicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''galliani col calcio non ha niente a che fare. cosa abbia a che fare col Milan è un mistero che solo berlusca conosce.''
      Io credo che sia Galliani a conoscere qualche mistero di Berlusconi...altrimenti, non si comporterebbe come se non dovesse rispondere del suo operato a nessuno, come se il Milan fosse suo.

      Elimina
  25. 300 milioni per il settore giovanile da subito è sicuramente una interpretazione sbagliata, vorrebbe dire che ne spendono 500 per la prima squadra, cosa che mi sembra impossibile, se non fosse prossimo il closing non vedo perché dovrebbero annunciare per marzo una conferenza stampa congiunta con Fininvest e con la dirigenza del Milan. O si fanno entrambe le cose o è una bufala il tutto, quindi marzo o aprile o maggio (non oltre) per me è lo stesso.

    Di fronte ad annunci importanti (anche se per ora solo "annunci"), compreso quello di Gigio, mi sembra ininfluente "l'idea" presunta su Borini ed eventuali rapporti di Mirabelli con tal De Fanti.
    Con tutto il rispetto quello che non condivido è la sensazione di trovare sempre il negativo, piuttosto interessante l'intreccio con la nazionale cinese di calcio, come mai non lo prevede Suning? C'è forse un progetto cinese in generale che si intreccia più con la futura realtà Milan?

    Riguardo alla squadra leggo solo apprezzamenti dei cinesi per Donnarumma, Bonaventura, Suso e per i giovani che abbiamo, non leggo parole d'amore per il capitano, per Sosa e le altre mezze calzette che popolano Milanello. Non vedo Fassone e Mirabelli andare a braccetto con Galliani, forse non condividono qualcosa nel suo operato? Tutte le dichiarazioni di SES (per ora quelle possono fare e se non le fanno ce ne lamentiamo) vanno nella giusta direzione....secondo me.

    RispondiElimina
  26. Puo' essere che sia ininfluente.Per me non lo è.Nel senso, che se è una bufala, e' comunque uscita dall'opera di de fanti( che non è una mia interpretazione personale, tutti sanno nel mondo pallonaro che è il suo amichetto, nonche' socio)
    Se invece non lo è. sarebbe gravissimo.Vorrebbe dire che questi cominciano a fare markette ancora prima di insediarsi
    Vediamo
    300 mln per il settore giovanile, bisognerebbe internare il giornalista che l'ha scritto
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti..300 mln per cosa nel settore giovanile?
      Voglio sperare si tratti di una traduzione approssimativa e che abbia perso qualche passaggio.

      Elimina
    2. Su Borini..cosa dire? E' un po' come Zaza.
      Non siamo l'Udinese o la Sampdoria..tranquilli, senza pressioni, prendi la scommessa da 'rigenerare' anche in prestito.
      Quel tipo di scommesse le abbiamo già perse con Destro e Balotelli, per menzionarne un paio.
      Quest'anno, per affrontare il girone di ritorno in modo degno, ci vorrebbe altro.
      Non ci sono i soldi? Amen.
      Meglio rischiare di inserire in panca qualcuno della Primavera o giocare con quello che c'è.
      Con tante grazie a Galliani, Maiorino et amici per il mercatino estivo....nonchè a Berlusconi che glielo ha permesso.
      Sconx

      Elimina
  27. Si! ok Vale, però d'ora in avanti, non "vorrei" più sentire, riguardo alla data stabilita x il closing, la parola PRESUMIBILMENTE !!! Perché non prima ? sempre dopo...dopo...dopo...
    C'è una data precisa ? allora devono trovare il modo di rispettare quella data........"concordata" con fininvest, non da terzi, che con l'operazione non c'entrano nulla !

    RispondiElimina
  28. Comunque ho già trovato il colpevole !! è Leo63, detto anche Leone !!!!
    Perché hai postato quell'articolo ? tu mi vuoi male.....a questo punto e in questo stato mentale, io non posso più leggere la parola PRESUMIBILMENTE riguardo al closing....piuttosto modificala con : SICURAMENTE ENTRO MARZO
    Oh! Leo, lo sai che adoro scherzare.....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Mauri: l'anno Cinese finisce a Febbraio (a seconda delle fasi lunari), quindi nel nuovo anno significa Marzo nel nostro calendario.
      L'avverbio a te indigesto (presumibilmente) è una nota del redattore.
      Vediamola così e non ammazziamoci il fegato.
      :-D
      Sconx

      Elimina
    2. Ciao Mauri, non era mia intenzione farti salire la pressione. La prossima volta cancello le parole che potrebbero risultare indigeste

      ahahahah

      Comunque sconx , qui sopra ha dato una chiave di lettura plausibile.

      Per quanto riguarda i 300 milioni per il settore giovanile da investire il prossimo anno !?!? Potrebbe anche esserci stato un errore di traduzione dal cinese. Forse hanno detto DALL'anno prossimo e non L'ANNO PROSSIMO

      Elimina
  29. Mi hai tranquillizzato un po' ! grazie Sconx.
    Comunque la colpa ormai è di Leo ! tanto è un bravo ragazzo, non mi sfanculerà in marchigiano... ahahahaha ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto anche auto-tranquillizzarmi: quando ho sentito ''nel nuovo anno sarà ufficializzato ecc'' mi è salita la pressione sistolica come a te..''nel nuovo anno''...cioè entro 12 mesi??
      Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
      Sconx

      Elimina
  30. A chi lo dici....dopo aver letto l'articolo avevo 230 di minima e 510 di massima ! adesso sto meglio :-)

    RispondiElimina
  31. Può anche darsi che a giugno sarà caccia a Belotti, juve, inter, roma i centravanti li hanno, in quel caso a quanto ti sale la pressione? Ahahahah....scherzo anch'io con te caro Mauri. Presumibilmente Belotti, Tielemans. Fabregas, Caio e Keita, presumibilmente scudetto ed almeno quarti di champions se ci saremo, oppure presumibilmente si vince per la prima volta la Uefa, entro tre anni presumibilmente lo stadio di proprietà, magari tutto S.Siro con aree adiacenti ed i cartonati a traslocare in periferia.
    Presumibilmente l'ottava entro tre anni.

    RispondiElimina
  32. Ahahahhahahahah si parla di buonuscita per Luiz Adriano
    Che incapace quel panzone di merda
    14 mln nel cesso

    RispondiElimina
  33. Ahahahahahah grande Vale !!!
    La verità è che l'idea che il momento fatidico ( x me lo è veramente) si possa allontanare, anche solo di un mese, mi mette un tantino di angoscia. E' altrettanto vero che un mese in più di attesa non cambierebbe le sorti del Milan e del mercato di giugno.......ma oggi che ci volete fare sono un po' incazzuso !

    PS A proposito di vedere tutto nero, vorresti mica insegnarmi che non è l'avverbio a fare la differenza bensì il contesto nel quale viene usato ????? beh ! hai fatto bene fratello :-)

    RispondiElimina
  34. Tranquillo Mauri, .......come si diceva per Marilyn? Con quella bocca può dire quello che vuole.. Non sarai MARILYN .....quindi puoi dire ......QUASI tutto ahahahah

    RispondiElimina
  35. Rami 4 milioni e gioca anche in nazionale.
    Muntari con buonuscita.
    Matri a zero dopo aver partecipato al costo dell'ingaggio con mezza serie A.
    Diego Lopez con parte dell'ingaggio pagato da lui (cioè da noi).
    El Shaarawy valutato la metà di Zaza.
    Robinho che gioca un solo anno, poi fa cagare ed ingaggio altissimo a perdere per anni.
    Verdi regalato per 1,5 milioni.
    Pignatone una cassa di birra ed è titolare nell'Atalanta rivelazione.
    Darmian (progetto giovani) da noi nemmeno giocava poi nazionale e per 20 milioni al Manchester.
    Essien 3 milioni netti l'anno ed avrà giocato 4/5 partite.
    Bocchetti ha fatto meglio, anche lui 3 di ingaggio per giocare un paio di partite.
    Torres 4 milioni netti, poi scambio di prestiti con Cerci (1 gol di braccio a Palermo ed una ventina mangiati che li faceva anche sua sorella).
    Balotelli, andata...ritorno, poi andata ed ancora ritorno con commissioni per ogni tratta.
    Menez 1 ANNO! 10 milioni lordi
    Ely dalla serie B, svincolato...8 milioni di commissioni per farsi caciare a Firenze e non giocare mai più.
    Sosa 8,5 milioni + ingaggio e adesso non lo vuole nessuno dopo 4 mesi.
    Vangioni aveva vinto la Libertadores e se ne sono liberati a carico del Milan.

    Si potrebbe continuare per ore. queste sono le operazioni degli ultimi anni, in mezzo qualche colpo di culo "NON VOLUTO" "NON CERCATO" come Bonaventura e qualche giovane che esplode senza che lui ne abbia alcun merito e dei quali si prende meriti che non ha.
    Adriano? Il NON ultimo di una lunga lista, probabilmente anche Honda farà la stessa fine, ma solo perché se chi li ingaggia deve spendere almeno 5 milioni l'anno per il giocatore, cosa volete riconosca per il cartellino alla società che non sa come liberarsene?
    Giocatori che un mercato lo avrebbero anche, ma non se ti devi caricare di ingaggi di quel tipo per averli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una non posso non ricordarla...il vitalizio di 3 milioni netti in età pensionistica per il capitano....ma per Pirlo a quell'età non si poteva!

      Elimina
    2. Vale,il tuo intervento mi ha messo un tale prurito addosso dal costringermi a risponderti proprio per la verità e la crudeltà in senso buono mostrata in quello che dici ,che, definire allucinante per le nefandezze compiute da Galliani, è quasi fare un complimento al nostro dirigente , asino cotto in assoluto, con perdite provocate alla società Milan paurose, senza un nesso di logica, con giocatori quasi tutti sbagliati nelle scelte operate inizialmente : eppure continua a stare là, a fare danni, con l’unica consolazione che almeno da un po’ di mesi i cinesi gli stanno mettendo la museruola ,lo stanno limitando conoscendolo nella sua totale incompetenza , gli stanno tagliando le unghie ed i ponti con quelli a cui lui solitamente si rivolge per le mangiate colossali e per le spartizioni dei singoli bottini di guerra :
      Si potrebbe continuare per ore ad elencare nefandezze:basterebbe mettersi lì ed elencare ad uno ad uno i fallimenti di mercato perpetrati da lui e barida , si anche quest'ultimo non meno colpevole del primo, per gli altri 25 anni che mancano arrivando , come sono arrivato io a contare circa 150 fallimenti, con una media , ripartita su 30 di circa 5 fallimenti all'anno.Che dire , come tu hai sottolineato , di Luiz Adriano, di Honda , dello stesso Montolivo a cui gli è stato riconosciuto un ingaggio da Capo di Stato, assolutamente fuori norma e regola se commisuriamo il valore del giocatore , mai leader e mai convincente.


      Il tuo è un intervento veramente indicativo e testimonia, se mai ci fosse ancora bisogno,di come Galliani non possa essere cacciato perché probabilmente sa troppo, è troppo funzionale a Berlusconi ed il suo stare là sulla cadrega va oltre i suoi meriti che , come abbiamo visto con i nostri occhi, come uomo mercato sfiorano lo zero assoluto. L’elenco ,se consegnato a Berlusconi, gli farebbe capire all’istante di avere nei suoi paraggi uno scialacquatore, uno che fa danni anche quando dorme. Invece se lo tiene e se ne sta zitto zitto . Il bello è che questo elenco si riferisce agli ultimi 4 anni .
      In precedenza e con una cadenza altrettanto fitta ne ha fatte di peggio.Ma continua a star lì, al suo posto.Una canzone dice , tra le tante : il mio posto è là! Vi immaginate un Marotta alla Juve che si permette di fare tutti questi errori? Verrebbe scaraventato, nel tripudio dei tifosi Juventini dalla Mole Antonelliana con Agnelli a notificare il tutto! Tutto questo per dire che Marotta è un vero dipendente della società Juventus, mentre Galliani è li per altri scopi e fini, non certo quelli di portare in società un bilancio sano ed equilibrato.
      Ti saluto cordialmente e ti auguro Buon Anno insieme a tutti i tifosi che affollano questo Blog che non ho dimenticato

      Elimina
  36. Quotone !
    E aggiungo: i giornalai MUUUUUTI eh!?
    Questa lista è da inchiesta ! altro che il re del mercato, a calci nel culo sene deve andare......

    PS Ciao Leo !:-)

    RispondiElimina
  37. Valazzo Cornutazzo di madre moglie e figlia continui a scribacchiare ma scienziato vuoi diventare...Figlio di Bottana Industriale...

    Mondello

    RispondiElimina
  38. Ti rode il culo che ricordi le porcate del lurido? Succhiagli il cazzo...magari a Mondello!

    RispondiElimina
  39. "Il principale scoglio, infatti , sono proprio le pretese economiche di Adriano: per venire incontro ai russi il Milan non si farà pagare il cartellino, e potrebbe chiudere con il brasiliano con una buonuscita."

    INCAPACE MAZZETTARO !!!!

    RispondiElimina
  40. Specializzato in regali! Per questo poi cerca parametri zero, perché lui non sa venderne uno tra quelli che non fanno bene al Milan.
    Tutte le altre società, non elargendo ingaggi assurdi a gente che merita meno della metà, riescono a venderli anche dopo prestazioni deludenti.
    Noi risparmiamo sugli ingaggi, salvo buonuscita che vanifica anche questi "risparmi" sugli ingaggi gonfiati che lui ha sottoscritto.
    Cosa si vuole dire ad Adriano, colpa sua che lo ha pagato 12 milioni (commissioni comprese) a pochi mesi dalla scadenza e dandogli un ingaggio da top al quale ovviamente lui non rinuncia. Sarà stato lui a rifiutare di andare in Cina? Probabile ed anche comprensibile, chi glielo faceva fare di andare a giocare in Cina con il contratto che aveva? Con un ingaggio da 1 milione sarebbe andato di corsa con incasso per il cartellino, oppure altri tre anni in tribuna.
    ADRIANO E' COSTATO AL MILAN CIRCA 22 MILIONI TRA CARTELLINO, INGAGGIO E COMMISSIONI, PER UNA PUGNETTA DI GOL E PRESTAZIONI DA DIMENTICARE RIMANENDO 18 MESI.....+ PRESUMIBILE BUONUSCITA....E QUESTA VOLTA LA PRESSIONE SALE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo la buonuscita no e! !
      Qui altro che pressione , qui ci viene un bel "coccolone".
      Se sommiamo la lista che hai stilato prima , non si capisce perché il responsabile di queste operazioni con conseguenti "rossi" di bilancio non sia stato preso a calci nel culo fino a Marte. È evidente che, come è stato detto tante volte qui sul Blog, questi "rossi" facevano comodo alla proprietà.

      La cosa ,che mi fa incazzare di brutto, è che noi tifosi non ci meritiamo di essere presi per il culo a sto modo Noi che abbiamo gremito san Siro per un Milan-Cavese di serie b e che abbiamo dimostrato SEMPRE il nostro attaccamento ai colori rossoneri, no,noi non ce lo meritiamo..

      Mi auguro solo che siano le ultime .
      Benvenuto A Fassone a Mirabelli a Young Hong li o a chiunque sia interessato ad acquisire il Milan

      A questo punto credo che, anche i miei due cani saprebbero e potrebbero fare meglio di questi due. ......lestofanti.

      Scusate lo sfogo , ma quando c'è vo' c'è vo', e che cazzo

      Elimina
  41. che uno stormo di tumori lo prenda mentre si spancia sui tavoli del ristorante. FIGLIO DI UNA LURIDA TROIA, POSSA TU CAGARTI IL FEGATO ENTRO LA BEFANA. TU SIA MALEDETTO CON LA TUA STIRPE, E CON TE IL PORCO CHE T'HA TENUTO TUTTI STI ANNI.

    CREPA FRA ATROCI SOFFERENZE (ovviamente il l'augurio non è rivolto a nessun utente del forum)

    RispondiElimina
  42. Resta tutto da decifrare il futuro di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese all’Inter ha deluso le grandi attese, ma nonostante questo continua ad avere numerosi estimatori in Europa. Dal Marsiglia al Liverpool fino al Chelsea, dove il manager Antonio Conte ha riacceso i radar dopo averlo seguito ai tempi della Juventus. Ora, col cambio in panchina e l’arrivo di Stefano Pioli, il francese spera di riguadagnare posizioni nelle gerarchie del centrocampo. In caso contrario, l’addio non sarebbe assolutamente da escludere. Acquistato nell’estate del 2015 per 31 milioni di euro, i nerazzurri sarebbero disposti a trattare per una cifra superiore ai 25 milioni di euro, senza contropartite: secondo Tuttosport, infatti, l’Inter accetterà solamente offerte in denaro.

    RispondiElimina
  43. ALTRI GIOCATORI CHE HANNO DELUSO ALL'INTER:

    jUAN jESUS Ceduto per 10 milioni
    KOVACIC 35
    HERNANES 11
    SHAQIRI 17
    ALVAREZ 11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché questi non sono stati svenduti? Quali altre società pagano così spesso parte dell'ingaggio ai giocatori che vanno altrove? Come mai solo al Milan si cedono senza contropartita per il cartellino anche quando hanno contratti ancora lunghi?
      Come mai di buonuscite si parla più al Milan che in tutte le altre società messe insieme?

      Elimina
    2. Vale per favore , smettila di mettere il dito nella piaga.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari