I numeri

// 37 commenti
Si scopre che l'ingaggio di Adriano è da top player.
Sarà vero? 

37 commenti:

  1. Il fatto è che fin tanto che ci sarà quel panzone di mezzo il Milan ci rimetterà sempre! È un cancro da estirpare!

    Vale 81

    RispondiElimina
  2. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    BASTARDO
    CAPRA
    COGLIONE
    FIGLIO DI PUTTANA
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa.. ti dimentichi sempre di Hicks cazzaro! :)
      Crz

      Elimina
  3. ...a uno che rinnova TRE anni a mortolivo e supervaluta senza una ragione (apparente) pippe invereconde come Sosa, L. Adriano e pentolacci vari, a uno così non darei neanche mandato per acquistare la carta igienica nei cessi di Milanello!...forse i cinesi sono meno babbei di quello che crediamo...

    RispondiElimina
  4. Eh ma come si può fare a meno di uno che paga Luiz Adriano 14 mln e.poi lo regala?
    Vero manica di leccaculo??

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.
    A me sembra che più ci scava, e più merda viene in superficie. Ce ne vorrà del tempo per ripulire tutto.

    Come dice, giustamente, jaap :i cinesi non sono dei babbei, e secondo me hanno capito da un pezzo (fassone glielo avrà spiegato, visto che lo conosce) con chi hanno a che fare.

    Infatti, la prima cosa che hanno fatto, appena firmato il preliminare ad agosto, hanno nominato il sostituto del lurido.

    Comunque mi sono stancato di leggere ogni giorno aggiornamenti sulle "prodezze" del lurido. Arriverà quel giorno, a partire dal quale, non sentiremo/leggeremo più il nome del lurido accostato alla carica di ad del Milan? Quando arriverà quel giorno non sarà mai troppo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...aspettiamo tutti quel giorno Leo, per lo meno noi di sicuro!

      Elimina
    2. L'unica soluzione x liberarci del Lurido è quella finale...
      speriamo arrivi presto...
      A suo tempo, e nn ancora sospetto scrissi Ke su L. Adriano avevo delle idee....
      La realtà ha superato anke le mie più oscure supposizioni.
      Vorrei conoscere l'entità della stecca Ke sta a capo di questa operazione e a seguire quale la spartizione della suddetta stecca fra i 2 infami....70 x il rinco ?
      30 x il Lurido?....
      Tanto da bastare x rimettere a
      posto i serramenti di tutte le troie del primo con regalino extra x la badante e x pagare il catering di tutti i ruffiani scribacchini della putrida stampa del Paese più corrotto d'Europa Ke giornalmente esaltano le porcate del secondo come memorabilia....

      Elimina
    3. CERA C'ERA OP MERDA 49

      ANALFABETA
      ASINO
      BASTARDO
      CAPRA
      COGLIONE
      FIGLIO DI PUTTANA
      IDIOTA
      IGNORANTE
      MENTECATTO
      MERDA 49

      Elimina
    4. Ma perché non ti impicchi?
      Lo sgabello e la corda te li procurò io, al sapone pensaci tu.

      Elimina
  6. Poi magari ci ritroveremo qui a commentare porcate ancor peggiori da parte della nuova proprietà (non si può escludere niente nella vita) , anche se credo che fare peggio è impossibile. Anche perché il duo malefico, non ha combinato tutto sto casino per incompetenza, ma deliberatamente e consapevoli di quello che stavano facendo. Io non credo che ai nuovi , eventuali proprietari, piace l'idea di fare rossi di bilancio, quindi si spera che gestiscano la società come dio comanda

    RispondiElimina
  7. GALLIANIVATTENE!!!! Luiz PIPPA Adriano, chi ce l'ha portato?????. Niang MEGA PIPPONE, chi ce l'ha portato????? (si parla di squadre straniere che offrono dai 15 ai 20 ml, non ci credo proprio, non sono incompententi come il nostro AD). honda (con la "h" volontariamente minuscola per non offendere marchio prestigioso), chi ce l'ha portato????? Potrei continuare all'infinito, i PENOSI risultati degli ultimi anni parlano CHIARAMENTE. FdL Forever.

    RispondiElimina
  8. Deulofeu. Chi è? come gioca? Non conosco.

    RispondiElimina
  9. Da milannews: Mauri, non leggerlo, ne va del a tua salute ahahah


    Secondo quanto riferisce questa mattina Repubblica, il governo di Pechino, che a settembre ha approvato disposizioni molto restrittive sugli investimenti all’estero, potrebbe rallentare il closing per la cessione del Milan alla Sino-Europe Sports: le autorità cinesi vogliono infatti limitare l’espatrio di capitali per difendere l’economia interna e così hanno varato diversi livelli di controllo sia per verificare dove approdano i capitali, sia per valutare il valore effettivo delle società in cui si investe. Siccome la SES è un fondo di investimento che ha raccolto capitali anche da singoli imprenditori, il governo vuole essere sicuro che i capitali una volta usciti non diventino fuori controllo. Yonghong Li, qualche giorno fa, ha annunciato che sono stati raccolti più capitali di quelli necessari proprio perché non è detto che a tutti i partecipanti alla cordata sia concesso di espatriare i propri soldi.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Repubblica.. de benedetti.. non darei troppo peso, visto che ha fatto dell'anti berlusconismo una scelta di vita
      Crz

      Elimina
  10. deulofeu è sempre stato un giovane top di categoria, con alcune caratteristiche al top e alcune grosse lacune
    E' un estrno d'attacco, di piede destro, che ha come miglior caratteristica la velocita'e la strappata, capace di crearti superiorita' numerica , e di mettere in difficolta' qualsiasi difensore.Talento nella cantera del barca e nelle under spagnole.Il suo problema è mentale e tattico.E' un anarchico, mal digerisce la tattica, ama essere libero di giocare come vuole, e lavora poco in chiave difensiva.Spesso attaccabrighe in campo.Se avesse una predisposizione diversa, sarebbe gia' tra i top assoluti, ma queste carenze lo limitano e non poco.
    Vediamo se Montella sara' in grado di lavorarlo...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestito secco ci può stare, ma passare da un anarchico come niang ad un anarchico spagnolo cambia poco. Anche perchè con il prestito secco meno toccano meno danni fanno a lungo termine.

      Crz

      Elimina
    2. Mah..per come lo descrivi pare anche al di sotto di Niang, che almeno è già inserito nel gruppo, nonostante l'ultimo mese proprio nero.
      Un brodino di dado vegetale, quando avremmo bisogno se non di una fiorentina, almeno di una bella bistecca.
      Sconx

      Elimina
    3. Dalla descrizione che ne hai fatto , deduco che, sono più le incognite che le certezze. Prestito secco, perlomeno, se non fosse utile, non gravera' per i prossimi 100 anni sul bilancio per poi essere costretti a regalarlo come tanti altri.

      Elimina
    4. Se mal digerisce la tattica. ....il campionato italiano non mi sembra sia il posto ideale

      Elimina
    5. Beh, arriva come riserva di Jack e se funziona avendo un contratto in scadenza nel 2018 penso che può essere giusto anche un prestito secco come base di partenza per l'acquisto. Mi sembra che si provi a bissare l'operazione Suso... il problema è che nel campionato italiano ci mettono almeno 2-3 mesi per abituarsi.... ecco qui sarà molto importante e decisivo il lavoro di Montella. Del resto sono quei giocatori che nel suo calcio di solito si ambientano sempre piuttosto bene. Non ho capito che fine farà Bacca...

      Elimina
    6. Una specie di Taraabt insomma

      Elimina
  11. ma poi prestito secco ma ci vuole tanto a strappare un opzione ??????????

    RispondiElimina
  12. Non un piccolo menez, poiche' non è dotato tecnicamente, anzi è piuttosto rudimentale , poco spagnolo in quel senso, è un fibra bianca 100%, uno che spacca le gare, quando è in palla, per la sua velocita'...contro difese organizzate, lo vedo un po' in difficolta' teoricamente, rimane comunque l'attuale capitano della under 21 spagnola...ma, ma, il calcio si gioca con la testa principalmente...vedremo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon dai, piuttosto che un triennale ad un esterno 30enne con ingaggio monstre e calcisticamente bollito.. Meglio questo
      Crz

      Elimina
    2. un ramo secco in prestito secco...ma sono d'accordo con te, Crz..ci mancherebbe!
      Sconx

      Elimina
  13. Insomma non è uno che sposta gli equilibri, al massimo può far rifiatare di tanto in tanto Suso. ...piuttosto che niente. .meglio piuttosto. D'altra parte il convento oggi passa questo...speriamo in tempi migliori,a breve

    RispondiElimina
  14. Milan, a gennaio serve un attaccante
    0
    del 30 dicembre 2016 alle 09:45
    di Federico Zanon

    SOGNI IRREALIZZABILI - Un problema per il Milan che non a caso pensa a un nuovo attaccante. L'addio di Luiz Adriano potrebbe aprire le porte all'arrivo di una nuova punta. Il problema è rappresentato dai pochi soldi in cassa: Gabbiadini e Zaza, entrambi molto graditi a Montella, costano troppo, Galliani (con la supervisione dei cinesi) può lavorare solo a operazioni in prestito, con diritto di riscatto. A meno che non si decida di cedere uno tra Bacca e Niang.

    Federico Zanon. ecco un altro che esce fuori. defecato e strombazzato direttamente dal buco di galliani che dal brasile una ne digerisce e mille ne scacazza.
    fermate il farabutto teppista che vuole marchiare con le sue zampe delinquenziali, gonfio di rabbia maligna com'è, il futuro altrui. anzi fermatene due, galliani&obama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre tutti (o quasi) graditi a Montella: da Sosa in giù. Fino a Deloufeu....che poi, al suo meglio, potrebbe essere davvero un profilo gradito a Muntè.
      Comunque, è ovvio che l'allenatore non smentirà mai.
      Ripeto: se dobbiamo cedere a gennaio uno dei nostri in crisi di prestazioni (Niang e Bacca) per prenderne un altro in crisi, meglio lavorare su quelli che ci sono.
      Anche perchè uno, almeno uno, a CC servirebbe di più...sempre sperando che Calabria si riprenda al meglio e contando sulla voglia di riscatto di Bertolaccio

      Elimina
  15. adesso s'inventano la coppa d'atlantide, i gingilloni buffoni, gli inculatissimi cervellotici. non ho letto cos'è di preciso, mi rifiuto, ma me l'immagino. altre mille partite inutili, ma sì. facciamo dell'inutilità e della bruttezza il trofeo calcistico sommo e ultimo, prima della scorreggiaja finale che spazzi via tutto: la Coppa d'Atlantide dell'Inutilità, il Santo Graal del Calcio Sparito.
    i cinesi che forse sono un po' matti, che forse stanno dando una pessima o dubbia immagine di sè come gente d'affari, mi riferisco a questa ridicola gara a chi prende il giocatore più famoso al prezzo più folle, ci stanno però anche mandando un segnale che sarebbe: il vecchio calcio è al capolinea. il vecchio calcio europeo è morto e da un pezzo.
    la cura c'è e la sappiamo alla noia, da cavallo e sempre più urgente. la cura è valorizzare il nostro calcio e renderlo più forte, più appetibile per giocatori e società e pubblico, più ricco, anche più sicuro, dove è giusto che lo sia cioè nella sua massima espressione possibile, che sarebbe un vero campionato europeo per club, o Coppa.
    siccome è in europa che giocano i più forti d'ogni continente, e andare a cercare altre partite inutili contro avversari che non esistono non ha senso e significherebbe solo farsi travolgere da una sghignazzata cinese.
    fare il campionato d'europa, o Coppa. dove le migliori, più tifate, più ricche, s'incontrino solo e sempre tra loro. e farlo alla svelta, prima che un accidente sul tipo della follia cinese, ma può essere anche altro, spacchi tutto.
    quindi, ridurre e riservare i campionati alle squadre che hanno una rilevanza solo locale o nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno partite, solo partite vere, più spettacolo, più emozione, più bellezza, più valore, più prestigio. forse anche più soldi e soldi sani che fanno ricchezza vera. meno tentazioni per i giocatori più forti d'andare a giocare in mondi nuovi.
      i campionati nazionali acquisterebbero in dignità, significato, drammaticità e valore. sarebbero lo scenario di qualche porcata in meno.

      Elimina
    2. e adesso inculatissimi andate a godervi bayern vs freiburg, chelse vs stoke, manu vs middlesbrough, arsenal vs cristal palace, mancity vs bumley, real madrid vs granada e barca vs las palmas leganes e osasuna. barca contro tre in una volta sola? ma sì, ma sì. ma sì, inculatissimi buongustai del bel calcio succulento del bel tempo che fu e non è più e non sarà mai più.
      (il barca contro 3 vincerà 49 a zero, e messi ne farà 20. mentre ibra dice: messi? unico e irripetibile, mi dispiace solo non giocarci mai contro, mai una volta ma neanche a subbuteo.)

      Elimina
    3. aspetta, che mi scordavo la più bella di tutte, che il mondo seguirà in ginocchio e muto, tra le fanfare della mondovisione: Napoli vs Pescara!
      oh povero me, le ginocchia mi tremano, il fiato mi manca. e una lacrima sul viso.

      Elimina
  16. Hicks c'è la possibilità di prendere un centrocampista decente in prestito secco?

    Vale81

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari