Fatti?

// 94 commenti
"Non vorremmo che si trattasse della penale della caparra confirmatoria".
Ipse dixit.

94 commenti:

  1. Nell'editoriale del sabato attacco all'avvocato

    RispondiElimina
  2. E ancora una volta i meriti di maiolino che sino a qualche mese fa nessuno si cagava

    RispondiElimina
  3. Ora invece lo cagano tutti dal buco del culo

    RispondiElimina
  4. È lui a determinare lo stato del Club con maggiore o minore appetibilita'.
    È lui a cercare acquirenti.
    È lui a fare il prezzo.
    È lui a sceglierli (visto che c'è la fila).
    È lui a condurre le trattative.
    È lui a porre condizioni.

    Se non vende solo lui è l'incapace o quello che in realtà non vuole vendere raccontando balle e gettando fumo negli occhi di tutti, come ha sempre fatto nella sua vita.
    Ecco perché gli piace Napoli e le napoletane, non è certo uno spirito lombardo il suo, da sempre un venditore di fumo nel miglior stile partonopeo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks sappiamo che usi più nicknames e scrivi spesso anonimo senza firma.

      La tua credibilità è pari a zero.

      Sei un fascistello forza italiota fedele al duo nano crapula.

      Sei al soldo degli stessi due compari ma perchè non ti dimetti? Se sei davvero ostile alla società invece di vituperarla su un blog abbi il coraggio di andare via.

      Ovvio che sei artefatto qui infiltrato se avessi un lavoro ed una vita sociale non faresti post ogni santo di'.

      IO NON TI CREDO

      Padre Tutto per Tutti

      Elimina
    2. Fartela pure tu una vita sociale sei sempre qui a rompere er cazzo....

      Elimina
  5. Hicks gentilmente utilizza un solo nick e contribuisci normalmente senza scatenare le ire altrui, qui si parla di Milan, non hai ancora capito che ormai la tua credibilità è pari a quella di Topo Gigio?

    RispondiElimina
  6. senti,
    padre pio dei poveri(cecov=gogol)
    dai, pagliaccio
    vieni in sede lunedi alle 12.30
    giuro non ti fracasso il muso
    vieni, tocchi con mano
    cosi' poi non rompi piu' il cazzo al prossimo
    Hicks

    RispondiElimina
  7. Alberto Zaccheroni conosce bene la Cina, avendo allenato il Beijing Guoan da gennaio a maggio di quest’anno. Intervistato dal quotidiano Tuttosport, l’ex tecnico rossonero ha parlato dei cinesi che dovrebbero acquistare il Milan nei prossimi mesi: "Ho provato a informarmi in questi mesi, ma neanche in Cina sono conosciuti. E dire che tutti quelli che hanno soldi in Cina sono molto noti. Vedremo come andrà a finire questa storia".

    qui la puzza di sola made in bugiardoni è sempre più evidente
    ad ora di uscire i soldi per il mercato rinviano però random dicono di cacciare il centello a fininvest
    chissà se come al solito il nano usa il milan per favorire fininvest che dopo l'inculata vivendi è nella merda

    RispondiElimina
  8. Io ripeto nessuno ha mai indagato seriamente sul perché improvvisamente escono Galatioto e Gancikoff e vende a due illustri sconosciuti
    La puzza già si sentiva li
    Ora dopo la seconda falsa vendita in due anni a degli avventurieri senza soldi una tifoseria seria altro che sopportarlo nel suo progetto lo appende per le palle
    Come cazzo fai ad impegnarti con gente che di fatto i soldi non li ha? è come se io mi presentassi ad Arcore e gli dicessi se ti porto 1000 miliardi me lo dai il Milan?

    RispondiElimina
  9. CERA C'ERA

    OP MERDA 49

    ANALFABETA
    IGNORANTE
    PACCHIANO
    COGLIONE
    FIGLIO DI TROIA

    MOOOOOONNNNNNNNNAAAAAAA VA A SONAR AL VERDI

    RispondiElimina
  10. sta storia finirà che i cinesi spariranno e lasceranno la caparra (sempre del nano)
    e il nano ci racconterà che la colpa è del governo cinese che non fa uscire più i capitali
    mi pare la stessa storiella di mr bee che si eclissò quando in contemporanea la finanza indagò sullo studio che lo assisteva
    insomma pure quando si vinceva il nano ha sempre usato il milan per interesse personale,e crediamo che abbia trovato investitori costringendoli a mettere 100 mln ad ogni mercato quando questi rimandano il closing proprio per non farlo il mercato
    ora leggo che i rinnovi li gestirà galliani ma che coincidenze..quindi questo ingaggia sosa per tre anni fa i prolungamenti piglia impegni per la nuova società che non mette bocca
    ma manco al circo le vedi ste cose

    RispondiElimina
  11. un paio di domande...
    perchè sia fininvest che la sino europe anzichè fare chiarezza alimentano i dubbi???
    perchè visto che la cessione è sicura i soldi non ci sono e 200 mln li incassano si continua a fare il mercao A ZERO EURO come se della squadra non fregasse manco a quelli che se la devono comprare??????
    secondo siamo davanti ad un altra recita del farabutto e rinviano perchè non sanno che cazzo devono inventarsi per uscirsene
    fosse veramente un problema di autorizzazioni i nomi li farebbero altro che marzo
    che poi se non hai tutti i nomi come fai a dire che i soldi ci sono?????chi cazzo li ha messi sti soldi???le autorizzazioni chi li avrebbe chieste ???????o chiedi autorizzazioni per uscire 520 mln che non sai di chi sono???
    mah altro che striscione celebrativo lo doveva smerdare per tutte le volte che ci ha preso per il culo
    dalla vendita della squadra a nessuno mi potrà portare via kakà ibra e tiago rimangono grazie presidente
    sino alla porcata dello stadio al portello
    ci ha ridicolizzato davanti tutta europa e oltre ,ricordatevi quando i club brasiliani dicevano che avevamo le casse di banane per comprare i giocatori
    e rovinerà pure questa stagione,il discorso che continua a fissarsi con le due punte il trequartista solo uno che non ci sta con la testa può farlo e le parole di mihajolivc erano già un campanello

    RispondiElimina
  12. ma poi veramente pare che avere la squadra in champions faccia schifo a sino europe
    non credo ci voglia tanto a dire a fininmerd te ne do 100 ma 30 li metti sul mercato
    è ovvio che i cinesi son veri come il milione di posti di lavoro promessi dal cazzaro di arcore

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Hicks, non ti curar di loro e passa avanti.

    Cara critica, e se fosse. .e se fosse.. Anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper. !!!

    Io mi auguro che sia tutto "pulito"
    Che non ci sia qualche movimento strano da parte del nano.Arrivati a questo punto è veramente difficile capire come andranno le cose, i dubbi sono veramente tantissimi.
    Io a Mr. Bee non avevo mai creduto (chi è quel pazzo che ti porta quasi 500mil.per non avere praticamente niente in mano?).Anche se penso che tutto saltò per colpa del nano, che prima voleva vendere poi ci ripenso' e si voleva tenere almeno il 51%.A quel punto qualsiasi sano di mente si sarebbe defilato. L'unica cosa che mi auguro , lo ripeto per l'ennesima volta, è che se c'è sotto qualcosa di illegale venga scoperto e "qualcuno" paghi.

    Ma io mi chiedo se salta tutto cosa ci aspetta? Ancora il nano e il suo compare a imperversare sui resti di questa gloriosa società?

    Perché è impossibile, in Italia, un azionariato popolare stile real o barca. ?
    Tutto andrebbe bene pur di non dover continuare a vivere gli scempi dell'ultimo lustro.

    Anche perché, se dovesse concretizzarsi il tanto sospirato closing , mi sembra che con sti cinesi ...mah. .dalle premesse non saprei che futuro ci aspetta.

    Sono veramente deluso dalle ultime vicende, e si che ero stato sempre ottimista, e forse adesso sono troppo pessimista. Ma se prima vedevo degli spiragli , adesso non vedo proprio come questa vicenda si possa concludere positivamente per noi ( tifosi)..

    Comunque il nostro DOVERE di tifosi ci IMPONE di sostenere questa squadra che sta facendo cose buonissime e si sta creando un bellissimo gruppo, speriamo che non venga sgretolato da una società(quella attuale) che ha cuore tutto fuorché il destino della "banda Montella"

    FORZA MILAN SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE

    RispondiElimina
  14. Ciao Leo,
    il paradosso è il seguente:
    noi( mi ci metto anch'io) tifosi, dovremmo sostenere questo gruppo giovane che si sta formando, poiche', come gia' detto, chiunque prendera' il milan, si ritrovera' un gruppo giovane, italiano(nel senso che molti di loro sono cresciuti nel nostro vivaio e conoscono il campionato italiano)e da li poter costruire, poiche' anche con soldi e capacita' manageriali(entrambi non si vedono all'orizzonte)se non hai uno zoccolo su cui costruire, non vai da nessuna parte.Ma, è altresi realistico, che pure il vecchio duo silvio-pelato si attacheranno alle gonne di montella per pubblicizzare il loro operato.E' bene saperlo.
    Detto cio', non dobbiamo temere questa eventualita'(gia' in atto per altro)poiche' sappiamo che quello che sta accadendo non è grazie al duo, ma NONOSTANTE il duo, NONOSTANTE la campagna acquisti
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la domando che io mi pongo (e che in realtà pongo a te se sai o puoi dire qualcosa) i giovani validi dello zoccolo duro (che sarebbe fondamentale per ripartire e bene anche) rimarranno qui? Vista l'aria che tira a questo punto sono abbastanza convinto che questi bastardi monetizzeranno più possibile, ad esempio Donnarumma è una manna dal cielo per il cravattagialla, rinconano ed anche Raviolone (che in realtà fa solo il suo ma da un trasferimento monstre come quello di Donnarumma ci guadagnerebbe un pacco di soldi). Se la farsa relativa alla vendita in realtà è solo per rifinanziare Fininvest alla canna del Gas da questi ragazzi ci caverebbero un pacco di soldi che poi, come sempre negli ultimi anni, non verrebbe reinvestito ma inglobato distruggendo di fatto questa "nuova" squadra.

      Elimina
    2. Puo' darsi Tizio e Caio
      ma non dimenticare che ci sono casi meno eclatanti che possono anche renedere altrettanto
      un esempio su tutti:
      Gomes 1 settimana prima di venire acquistato ad un cifra di 7.5/8 mln venne rifiutato dal Genoa e dal Monaco a 4!!
      Puo' darsi che spolpino tutto, ma puo' darsi che per motivi mediatici non si spingano a tanto, manovrando in situazioni meno eclatanti
      Hicks

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti.....
    A mio modesto parere, tra i mille dubbi ed incongruenze della vicenda, l'unica cosa che escluderei è che questi ulteriori 100 mln siano i soldi della penale !
    Il teatrino continua....come il peggiore degli incubi !
    FORZA MILAN SEMPRE, COMUNQUE, OVUNQUE......INSOMMA ... SEMPRE :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Omino Michelin non lavori oggi ?

      Leo

      Elimina
    2. Ciao Mauri. Anche io lo escludo. La mia paura è che siano del namo,di rientro

      Elimina
  16. Hicks che si dice con l'altro suo nick non ti curar di loro è una roba super divertente. 12,30 dove? Non mi dire fuori dalla sede perchè non c'è bisogno di lavorare per il Milan per bazzicare li fuori, tantovale che dici di vederci in citroen ahahahah.

    RispondiElimina

  17. un anonimo in bianco che dice cosi' di due utenti registrati
    è peggio del bue che dal del cornuto al'asino
    scrivi in giallo il tuo nick, vieni
    ti faccio fare il badge e girare in sede
    come i bambini dell'asilo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hicks, lasci aperdere questa gente, è in atto una destabilizzazione come ho già visto accadere in questo blog, non vogliono che qualcuno usa anche solo un neurone per fare 1+1=2, continuano a pensare che la gente sia solo una massa di coglioni disposti a bersi qualunque cosa (quest'ultima farsa stile Berlusconiano ne è l'esempio lampante) ma non è più così. Questo comportamento comunque fa parte del discorso che ti dicevo ieri di critica per cui l'unica via è ignorare completamente questi idioti che provocano o creano solo casino, portiamo avanti un discorso sensato tra chi vuole partecipare seriamente, gli altri si fottano.

      Elimina
    2. FIGLIO DI PUTTANA HICKS
      LICENZIATI INVECE DI SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI.
      VERGOGNATI BAUSCIA'

      Elimina
  18. L’ennesimo rinvio del closing ha fatto storcere il naso al popolo rossonero. Tuttavia, le operazioni tra Sino-Europe Sports e Fininvest vanno avanti. Come riporta stamane il Corriere della Sera, entro lunedì dovrebbero essere depositati i 100 milioni della seconda caparra sul conto della holding della famiglia Berlusconi.

    IL PIANO B - Questa era la condizione per ottenere la proroga del closing, fissato ora entro il 3 marzo. Per gli altri 320 milioni si attendono le ormai famose (e agognate) autorizzazioni del Governo cinese, ma i tempi sono ancora incerti. Ecco perché, secondo quanto riferito dal CorSera, il consorzio cinese sta studiando un piano B per chiudere entro la data stabilita anche senza l’ok da Pechino, scongiurando così di perdere i 200 milioni già versati, visto che difficilmente Silvio Berlusconi accetterebbe un ulteriore slittamento.

    INVESTITORI - Si studia un piano di “prestito” dall’Europa, anche se il primo era stato scartato perché troppo caro. Per quanto riguarda la lista degli investitori, invece, i nomi sono già stati comunicati a Fininvest, ma potrebbero ancora variare se qualcuno non ottenesse le autorizzazioni dal Governo.


    ahahahahaha...io ve lo dico che il nano se ne uscirà che il governo cinese COMUNISTA non fa più uscire i soldi

    RispondiElimina
  19. Hicks pulisce i cessi in sede.

    RispondiElimina
  20. Ciao Hicks, Ciao Danpi (tizio)
    La mia paura è proprio quella che descrive Danpi:lo sgretolamento di questo gruppo giovane sotto forma di cessioni fatte solo per monetizzare senza reinvestire sulla squadra, ma riempiendo le casse di fininvest

    Comunque Hicks, se pensano che siamo la stessa persona..beh..questo la dice lunga sul quoziente intellettivo di questi"anonimi" che si nascondono dietro la tastiera ed insultano gratuitamente a dx e a sx. ....ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è anche inverso, se la società non cedesse i giocatori più prestigiosi per evitare cicloni mediatici in ogni caso sarebbero loro stessi a volersene andare a breve. Mi pare chiaro che al posto di Donnarumma,Romagnoli,Locatelli ed altri non ci vorrei rimanare in un porcilaio, magari anche a malincuore, ma se ho prospettive di buona/grande carriera sportiva per quale motivo dovrei buttare tutto nel cesso, per parare il culo ai due viscidi? Da qualunque parte la guardi questa storia ha prso una pessima piega e temo che rimaranno solo macerie, da lì sarà molto più difficile e lunga risalire se mai qualcuno vorrà poi provarci...

      Elimina
    2. Bhe.. è chiaro che si crea una reazione a catena. Alla prima cessione , chiaramente gli "altri" avranno il segnale di un ridimensionamento della società e , giustamente, chi ha ambizioni e qualità se ne va per altri lidi

      Elimina
  21. Dai...dai...dai..
    DICIAMOCELA TUTTA!
    DOPO AVER SPOLPATO L'OSSO E LIQUIDATO IL PELATO A FURIA DI CESSIONI ECCELLENTI, IL RINCO NANO PUTTANIERE E BARZELLETTIERE CI LASCERÀ IN UN'AULA DI TRIBUNALE ESATTAMENTE DOVE CI HA PRESO A PREZZO DI SALDO....
    UN ATTIMO DOPO GLI AUGURO DI SCHIATTARE ALL'ISTANTE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERA C'ERA OP MERDA 49

      ANALFABETA
      IGNORANTE
      ASINO
      MENTECATTO
      CAPRONE
      COGLIONE

      Elimina
  22. L'unico problema è, che se avvenisse tutto questo, non lascerebbe neanche la squadra che -almeno. quel vecchio brigante di Giussy Farina aveva lasciato............
    Viene il magone, a pensarci, ed è inutile che vi elenco i nomi..
    Sconx

    RispondiElimina
  23. HICKS LECCACULO DI GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come promesso non ho più scritto, in compenso ho scritto ai gestori del blog, mi hanno anche risposto, a breve ci saranno novità, vi dico solo che è esattamente quello che pensavamo, come lo pensavamo. Quale mente malata possa divertirsi a costruire una discussione a cui partecipa solo lui con vari alias resta per me un mistero, sarà la mia età. Ci rivediamo quando tutto sarà tornato alla normalità.

      Elimina
    2. Ciao Vale, in che senso vari alias?
      Comunque se ti hanno promesso che ci saranno novità, vuol dire che risolveranno il problema (spero).
      In ogni caso arrivederci fratello !!!

      Elimina
    3. No Vale, non è una questione di età: è che sei sano di mente e hai anche altro da fare oltre nella vita.

      Elimina
  24. Adesso parlano di un piano B, un prestito dall'Europa x abbreviare i tempi, visto che dalla cina vanno x le lunghe ! bah!
    Vediamo se finirà tutto, come sempre, in una bolla di sapone.....purtroppo non possiamo fare altro che attendere e questa volta neanche fiduciosi !

    Ragazzi, in 11 anni il Milan ha vinto a roma una sola volta !! sti cazzi....se aggiungiamo che Jack probabilmente non recupera e Kuko è squalificato, diventa veramente dura.....
    Ci vorrà una partita di grande sacrificio ! io ( non so se siete d'accordo) imbottirei il cc, a costo di togliere una punta e giocherei spudoratamente di rimessa !!! oh ! a volte si vince anche così.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dai voi ai piani B siete abituati...........
      ahhahhahhahahahahhahahahhahahahhahhah
      Ravir

      Elimina
    2. A questo punto anche se giungessero ad un closing in una data qualunque non credo più che ci sia un compratore serio dietro, è molto probabile che tutto sia manovrato dall'attuale proprietà per interessi vari che non so nemmeno immaginare, ci saranno fisicamente dei prestanomi cinesi (guarda caso nessuno ha mai sentito nominare sti tizi) che acquistano la società tramite un fondo i cui partecipanti sono e rimarranno segreti come è molto probabile per cui può essere serenamente che sia Finivest stessa a possederne il 95%, chi lo saprà mai? Non capisco lo scopo, forse il Milan serve realmente per lavare soldi sporchi, per mantenere cravattagialla, per scopi di propaganda all'occasione, per questioni fiscali e chissà che altro ma non c'entra più nulla con una società sportiva e per questo onestamente non riesco più a parlare di partite, tattica e giocatori; è tutto talmente ed evidentemente marcio che mi passa la voglia.

      Elimina
    3. Ciao Mauri, scusami, ma dimmi ,quando hai visto il Milan di Montella comandare il gioco? Ha sempre giocato di rimessa, almeno con le "grandi". La mia preoccupazione è soprattutto il fatto che la Roma è molto forte sugli esterni (e per fortuna non c'è salah) quindi i nostri terzini , che non sono dei fenomeni, saranno sottoposti a super lavoro.Kucka sarebbe stato prezioso in raddoppio , ma non ci sarà. Imbottite il centrocampo? Dove sono i Gattuso e gli Ambrosini?
      Al limite, ma mi rendo conto che è un'eresia,(non massacratemi)Honda, al posto di suso, che aiuta di più in copertura.

      Elimina
    4. Hai ragione Leo, x gioco di rimessa intendo un vero e proprio catenaccio, hai presente le barricate? ecco ! quelle hahahaha
      No ! dico semplicemente che è dura, poi x il resto giochiamocela con onore e vinca il migliore !!

      Elimina
    5. Aaaah..tu dici , tipo....autobus parcheggiato davanti alla porta......ma si sono jvenduto pure quello! !!!!
      ah ah ah ah ah! !

      Elimina
    6. C'è sempre l'aereo del berlusca......in alternativa l'elicottero, x la porta dovrebbe bastare !:-)
      Comunque Leo, come dice sconx più sotto, io honda, ormai, lo lascerei perdere !

      Elimina
    7. Lambicchiamoci pure le meningi: potresti mettere Desciglio a destra, Antonelli a sinistra (finalmente!) e il Crodino più avanzato, tenendogli Suso vicino a beccare il passaggio corto appena possibile.
      Tanto il Mister si inventerà qualche esperimento che ci farà incazzare.
      OT Mihalovic ha parafrasato un discorso di un allenatore di rugby dell'Ulster, magari inconsapevolmente.
      Dovrebbero fargli un minuto di applausi quando tornerà a S.Siro per la coppa Italia: un modesto risarcimento morale per come è stato trattato dal presidente del bel giuoco..

      Elimina
    8. Anche a me piacerebbe vedere in campo Antonelli(chissa perche' non gioca mai) Crodino? ?! Intendi Abate?
      Se parli di abate è tanto che non gioca più avanzato.Anche la panchina andrebbe bene per lui.

      Elimina
    9. Ma non hai alternative...Calabria è diventato un mistero doloroso come Bertoldacci...mah
      Se almeno avessimo giocato a S.Siro si potevano piazzare delle mine anti uomo o delle tagliole contrassegnate (per i nostri) da piccioni robot...
      :-D

      Elimina
    10. Beh ..se recupera jack il centrocampo è fatto con loca e pasalic.Con Antonelli a sx e desci a dx ....l'analcolico biondo ci può stare in panchina, eccome !!

      Elimina
  25. Insomma sti cinesi? Qualcuno del blog li ha chiamati?
    Io ho provato ma c'è sempre la segletelia telefonica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Watson, ho provato a chiamarli qualche giorno fa ! mi hanno detto che la colpa di tutti questi slittamenti è tua...:-)

      Scherzi a parte Watson, dimmi la verità, nel profondo della tua anima, speri di sbagliare pronostico sul closing ?

      Elimina
    2. Ovviamente.
      Io voglio Berlusconi e Galliani fuori dal Milan. Voglio una società seria, con un progetto.

      E comunque io di pronostici non ne faccio. Io guardo la realtà dei fatti mi preoccupa da mesi e mesi. Prima mi sfottevano dicendo che ero pessimista. Sì, è vero lo sono. Ma intanto stiamo ancora aspettando non sapendo un benemerito.

      Elimina
  26. Leo, Honda l'anno scorso ha dato un grosso aiuto ad Abate in più di una partita: però Mihalovic ha pure faticato a farlo entrare in quell'ottica e quello che temo è che quest'anno si sente emarginato e non ci metterà mai la stessa concentrazione. A Genova è stato triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma , infatti ho premesso che era un'eresia. E poi suso , in questo momento, è l'uomo più in forma

      Elimina
  27. Novità dal blog non ce ne saranno, ho detto che non mi sarei più firmato....e così è.
    Gli interventi in questo blog non sono di un perditempo ragazzotto brufoloso, sono interventi motivati con strategie diverse per destabilizzare il blog ed altre strategie saranno usate. Un blog monolitico, schierato, che non le mandava a dire. Pensate che lo sapesse solo Hicks tra gli "addetti ai lavori"? Qualcuno pensa che a nessuno desse fastidio che in rete si possa leggere quello che scrivevano gli utenti di questo blog al 90% ? Il gestore è complice, o più semplicemente non ha i mezzi e la voglia di porre rimedio. Quali sono gli inserti pubblicitari in questo Blog? Zero, tranne le intrusioni virali.
    Vai sul Night e subito c'è la pubblicità della Tim, il contraddittorio, anche se demenziale, aumenta il numero dei commenti da poter esibire all'ipotetico sponsor di turno. Qui MIlan7 ed un libro gratis! Ahahah !!!!
    I messaggini su WhatsApp sono più lunghi ed articolati di molti commenti che ci sono qui. In questo blog se uno si dilunga un attimo è un logorroico, nel Night gli editorialisti scrivono anche romanzi e nessuno se ne lamenta...anzi.
    Mi prendete per il culo sui cinesi e sul governo cinese? Potrei aver sbagliato valutazioni...e se non fosse? Dovrei prendervi per cretini tutti? Non mi va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La libertà si paga.
      In questo spazio c'è molta più libertà che in altri anche grazie a una minore visibilità mediatica (extra-web).
      La si paga con gli anonimi, la possibilità d'inquinare le discussioni, ecc.
      E' fastidioso come sono fastidiosi moscerini e zanzare d'estate, ma tutto sommato ne vale la pena, secondo me.
      Gli interventi più articolati e sensati, credo siano sempre benvenuti da chi ha voglia di leggere, oltre che di sparare cazzate (come io faccio spesso, peraltro, anche per stemperare gli animi...e soprattutto non avendo contributi intelligenti da aggiungere).
      Sul Night, a parte le pubblicità, molti ''editoriali'' sono piacevoli a leggersi.
      Tuttavia, poca incisività sulle vicende del passaggio di proprietà ultimamente.
      Chiaro: rischiare di beccarsi querele milionarie, soffoca le voci più incazzate.
      Meglio continuare a rugarla sul mercato passato...e fare dei bei temini fotocopia su Sosa, Gomez, Vangioni...oppure sui lecchini a mezzo media (Suma, Pellagatti, Ruiu...)
      Ci ridiamo su, e siam contenti.
      Non che qui cambiamo le cose, con le nostre discussioni, sia chiaro.
      Ma nemmeno facciamo esercizi di bella composizione ad uso di pochi talentuosi.
      E, quel che più conta, in questa anarchia ci esprimiamo più liberamente.
      E' questo che può dar fastidio.
      Sulla tua ultima riga non mi esprimo, perchè non ne so una cippa e mi sono stancato di leggere tutto ed il suo contrario in materia.
      Un abbraccio




      Elimina
    2. Certo, su molte delle cose che hai scritto, non possiamo certo darti torto.
      Diciamo che avrei preferito che non leggere che i messaggini su Whatsapp sono più lunghi ed articolati dei nostri commenti......ma ognuno è libero di fare i "complimenti" che ritiene opportuni.....
      L'unica cosa che non mi va giù, e non sei l'unico ad aver scritto ciò, è il paragone con il Night !!, in casi come questo, non lo ritengo produttivo nei confronti della "causa" da te commentata e descritta !! Anzi lo ritengo pericoloso......
      La causa dei problemi di questo blog, non è certo mia, probabilmente neanche tua. Ma sponsorizzare, pubblicizzare un blog in casa d'altri, non lo ritengo di buon gusto ! Se "veramente" non vogliamo che esista un solo buon blog del milan ad esistere, allora proviamo a contattare "tutti", in qualche modo i gestori di Critica, ancora meglio se accompagnati da proposte interessanti che rendano il blog migliore !
      Ormai sappiamo tutti le problematiche che sta vivendo il nostro Milan, sappiamo altrettanto bene che le voci di protesta hanno un loro peso, forse minimo, ma è tutto quello che possiamo fare ! nel Night come su Critica, o in altri blog, la protesta nei confronti di ciò che non condividiamo e non accettiamo di questi ultimi anni, deve essere FORTE ! TANTA !! Non lasciamo che le critiche si dimezzino, non rompiamo con disprezzo ciò che può contribuire alla causa Milan, cerchiamo di non essere distruttivi, anche nei confronti di un blog !! cerchiamo di essere COSTRUTTIVI...PROVIAMOCI ALMENO!
      Con tutto il rispetto dovuto, ad un fratello rossonero : Maurizio CM72

      Elimina
  28. Ciuf ciuf ciuf ciuf ormai vedo che impera cm72emezzo ahia ahiai il sicilianuzzo rischia lo spodestamento da reuccio del blog dai un posticino a raccattare le cartacce dei binari della stazione te l'ho troviamo sempre ah ah ah ah in fondo è natale il mese dei cervi anche se non è primavera ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rode il culo farabutto...e questo è una conferma a quello che ho appena scritto. Cornuto tu e chi non te lo dice.

      Elimina
    2. Vale il tuo stile fatto di insulti gratuiti non ha bisogno di firme. Dovrebbero mandarti la PP e multarti per le tue offese.
      Il capostazione è pungente come al solito.

      Elimina
    3. Tu più farabutto di lui. Dovrebbero pungerti il pisellino.

      Elimina
    4. E ti conviene non parlare di polizia, potrei farti mandare una raccomandata dal mio avvocato, poi molto più che una semplice multa.

      Elimina
    5. Ahhhh Dead Man Walking
      CAUTION MOTHERFUCKER

      Elimina
  29. Poi vorrei capire come mai chi non crede all'esistenza della cordata cinese poi parla anche di mezzi insufficienti di questi per rilanciare il Milan. Non ho capito, esistono o no? Bisognerebbe scegliere UNA linea e farsi UNA convinzione. Chi gioca contemporaneamente su più tavoli non mi è mai piaciuto, mi è sempre apparso come un farfallone che si posa ora qui, ora lì.
    Meglio il mio amico CM-Mauri, almeno lui ha sempre sostenuto che non ha certezze, nemmeno io posso averne, solo convinzioni.
    E RESTO CONVINTO CHE IL MILAN SARA' CEDUTO E CHE FASSONE SARA' IL NUOVO A.D.
    Se sarà peggio di Galliani e la nuova proprietà peggio dell'attuale LO VEDREMO. Trovo scorretto tutto questo rumore preventivo nei confronti di chi NON PUO' DIFENDERSI non avendo ancora titolo per farlo e non essendo abilitato a parlare per conto del Milan. Si vede che molti di voi non hanno mai partecipato a trattative e non si sono mai apprestati ad acquisizioni nelle quali fin tanto che non si conclude i proprietari (in tutti i sensi e le cariche) rimangono quelli CHE STANNO PER VENDERE.
    Sono ancora convinto che il Governo cinese abbia interesse nel realizzarsi di acquisizioni così importanti per il futuro del calcio nel loro Paese (ho sempre parlato al plurale: Milan ed Inter...forse anche Palermo e chissà non anche qualcun altro).
    Ci sono delle regole (che loro si son dati) da rispettare, i prescritti sono costati 4 soldi. Se per 100 milioni non sono necessarie autorizzazioni, quella cifra si può, ma poiché ai vertici della Cina non ci stanno coglioni non è che puoi fare 100 ogni tre giorni...ma di cosa stiamo parlando?
    POSSO SBAGLIARMI MA NON VEDO PERCHE' DOVREI AVERE LA CERTEZZA DI AVER GIA' SBAGLIATO, in base a quale elemento inconfutabile ed acclarato. Poi se dobbiamo farci del male a tutti i costi, allora va bene.
    Zacheroni dice che in Cina non li conosce nessuno? Non conoscono Haxia Capital (allora si informino) o non conoscono il "rappresentante" di una cordata di imprenditori che NON è un imprenditore lui stesso?
    Vi siete esposti molto più voi nel pessimismo cosmico che io. Io l'ho fatto ANCHE con una speranza e non mi frega granché dell'immediato futuro visto che sono 10 anni che stiamo nella mediocrità...10!!!! Voi per cosa l'avete fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale , non è questione di cambiare o non cambiare opinione a seconda dell'umore di giornata. Ma a seconda degli avvenimenti e di come si susseguono, ufficialmente, e non da quello che si legge o si sente sui media. Ora se ,e come,si concluderà questa storia lo sa' solo (mi verrebbe da dire Dio) fininvest e i cinesi .Sono d'accordo con te quando dici che NON HANNO TITOLO PER DIFENDERSI non essendo , ancora, i proprietari, ma un minimo segno di vita lo potrebbero tranquillamente dare, senza "compromettersi"troppo . Almeno fininvest due parole in più le potrebbe anche dire.Ecco soprattutto questa fumosita' e il non rispetto di tempistiche precedentemente ed ufficialmente comunicate, fanno sì che si possa passare ad avere un 'opinione diversa da prima.
      Io personalmente sono stato sempre ottimista e lo ho scritto più volte , nelle scorse settimane, però alla luce delle ultime novità sono passato decisamente dalla parte di quelli che vedono tutto nero.

      Comunque come disse qualcuno tempo addietro , non siamo qui a competere tra noi su chi avrà visto giusto o meno . TUTTI saremo contenti se tutto si risolverà per il meglio , e soprattutto per il bene del Milan .
      Perché al netto di discussioni, diverse vedute , e opinioni discordanti , noi tutti (o quasi)siamo qui perché ci accomuna una passione che niente e nessuno potrà toglierci.
      Un saluto fratello e mi accodo a mauri nell'attesa di vedere ancora la tua firma

      Elimina
  30. Amico mio, ti capisco, credimi !! e sul dubbio amletico ( i cinesi esistono, i cinesi non esistono) sai come la penso, anzi l'hai appena ricordato......
    Ma non abbiamo tutti lo stesso carattere ( nel senso di caratteristiche comportamentali) siamo in tanti ad esprimerci, in questo blog come in altri. A volte si cambia opinione, o si diventa più pessimisti ed ottimisti, perché non si è abbastanza decisi dal non farsi condizionare dalle notizie ( spesso farlocche) che mettono in giro ! A volte succede anche a me !
    Tu lo sai, io ho sempre rispettato i diversi punti di vista di tutti gli utenti, sulla cessione e su temi più legati al calcio giocato, e così continuerà ad essere.....ma xfavore amico mio, non so se sei stato offeso in passato, in questo caso sarei dispiaciuto ! ma non prendiamoci "TROPPO" sul serio ! Siamo uomini, a volte succede che qualcuno sbagli, esageri ! i tuoi commenti sono preziosi, dai ! torna a firmarti e parliamo tutti insieme del nostro milan, con serietà e un po' di spensieratezza in più !:-)

    RispondiElimina
  31. Il riferimento al Night è nato parlando di pubblicità e quindi di mezzi diversi che spiegano quanto accade qui.
    In casa di altri? Se vado educatamente in casi di altri e lì mi si insulta 30 volte al giorno...io quella casa la metto sotto sopra, così qualcuno che ci sta impara l'educazione ed il proprietario impara chi far entrare e come comportarsi.
    Il paragone tra questo blog ed una casa è abbastanza improprio per non dire altro.
    Sulla lunghezza dei commenti non mi riferivo a te o altri che leggo con piacere, ma quante volte si dà del logorroico (qui dentro) a chi supera le 10 righe?
    Vuoi parlare con i gestori di Critica? E chi sarebbero? Più sconosciuti dei cinesi!
    Questo è uno spazio, come ha detto Sconx 18 libero, ma di una libertà che diventa arbitrio di fare quello che si vuole: insultare, usare il nick di altri, minacciare, anche azioni legali....ahahah (mi piacerebbe proprio, se non lo faccio prima io), quindi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FACCETTA ROSSONERA
      ASPETTA E SPERA CHE FEBBRAIO SI AVVICINA AHHHHHHH
      PS Non dire gatto se non l'hai nel sacco !!!!
      SUCKERS
      AHHHHHHHHHH

      Elimina
  32. Ma certo, x quanto riguarda il riferimento/paragone con il night, ho sottolineato che "molti" lo hanno fatto, soprattutto chi non commenta più qui ! e ribadisco su questo punto, ciò che ho espresso prima.
    Se mi dici che sei stato insultato, non solo ovviamente ti credo, aggiungo che mi dispiace veramente, x te come x altri amici......comunque molti insulti li ha ricevuti anche il sottoscritto !
    Purtroppo non ho ancora "ben capito" chi sei, in ogni caso, a mio modesto parere, i tuoi commenti sono preziosissimi alla causa, perché darla vinta a chi ci insulta?
    Chi è critica? boh! proviamo a scrivergli, io l'ho appena fatto.....x il momento non ho ricevuto risposta :-)
    X tutto il resto, come dicevo nel precedente commento, sono con te !
    Dai !, firmati e commenta, non sarà un piacere solo x i troll !! ma lo sarà x tutti gli altri !
    Con stima !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMINO MICHELIN HAI 44 ANNI TROMBA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI

      Elimina
  33. Io sono ovviamente il siciliano, come è evidente da quello che ho scritto, quindi conosci la storia di questo blog, oggi scrivo perché ho tempo in più e non per prendermi troppo sul serio, io prendo sul serio tutto, anche lo scherzo, altrimenti si chiama CAZZEGGIAMENTO, se dobbiamo cazzeggiare... a tempo perso.
    Per esempio arriva un IGNORANTE che non capisce un cazzo di leggi e mi parla di PP lui difende uno che interviene SOLO e SEMPRE per insultare altri, l'ignorante non sa che si rende COMPLICE e si mette anche lui sotto scopa, però dice che DOVREBBERO mandarmi....io invece potrei se volessi MANDARGLI... A LUI ED A QUELLO CHE PULISCE I CESSI DI TRENITALIA.
    In molti hanno detto che basta ignorare, invece non è così, tanto che non si capiva chi scrive... cosa...
    Registrazione in giallo?
    E questa come la registri?



















































































    anche questo qui si può...e tanto altro....

    RispondiElimina
  34. Trovo le considerazioni di Vale sul Blog corrette, specie quelle sui troll ignoranti.
    Per quanto riguarda la sua instancabile fede sul governo cinese ,sul aver bollato questa operazione prematuramente sorvolo
    Buona serata
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks, smettila di romperci i maroni con le tue professorate nei confronti del Vale.
      Ti abbiamo sgamato, diversi amici storici del blog non vogliono offenderti sei solo un pifferaio magico ma noi non abbocchiamo. hai voglia di scriverti e risponderti da solo come usi fare.

      uno che sa...

      Elimina
  35. Con Vale non professo, abbiamo vedute diverse e lo rispetto
    Tu invece sei un testa di cazzo
    poiche' io mi firmo sempre e se ho da dire una cosa la dico a mio nome come sempre
    ho appena pagato 60 euro per avere un proxy decente come minimo di tutela per registrarmi, appena si è moltiplicato il problema di uno o piu' teste di cazzo che fanno cio' che tu , idota, imputi a me, senza una verifica
    Hicks

    RispondiElimina
  36. Ma parliamo di campo e calcio giocato.
    Rischiare di nuovo Mati e forzare i suoi muscoli, dopo che è uscito mooolto prematuramente dal campo l'ultima volta, mi sembra un azzardo. A questo punto vorrei capire cosa cazzo ce ne facciamo di un Poli e del neo acquisto Sosa, giovane, italiano e proveniente dal nostro settore giovanile. Locatelli, Pasalic e.....? Comunque sempre X-2 tendente al 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva l'ottimismo..ho già un buco al cavallo di 'sto paio di jeans..
      Forza Scrotone!

      Elimina
  37. "I grandi club non si possono gestire alla buona, alla Zamparini. Al limite lo si può fare con la squadra della città di provincia. Ma non si può con il Milan che ha un brand internazionale. Spero che Berlusconi resti nell’organigramma, magari con Galliani. È un grande presidente che capisce di calcio, come dimostra la scelta di puntare sulla cantera come fanno grandi club come Barça e Real".

    L’ex Presidente del Consiglio, Enrico Letta

    RispondiElimina
  38. Vale, non ti avevo riconosciuto, sai ! non sono frate indovino ! questo simpatico siparietto evidenzia che la stima c'è a prescindere ......
    Certo che conosco la storia del blog, molti di voi la conoscono meglio, ma dopo un paio d'anni, penso di saperne abbastanza.
    Sono d'accordo con te praticamente su tutto, le uniche differenze tra noi, è triste dirlo, ma sono il numero degli insulti giornalieri ricevuti ( tu ne ricevi molti più di me) e la reazione alla situazione del blog !Questo è assolutamente normale in quanto non siamo tutti uguali !
    Adesso caro Vale ti dico una cosa che racchiude, sintetizza, un discorso complicato che proprio x il quieto vivere all'interno del blog , eviterò di fare ! RICORDA CHE PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE.....:-)

    PS comunque ho scritto veramente a critica......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CM- Mauri-72, stima reciproca fratello.

      Elimina
  39. Critica altrimenti detto il censuratore vigila, ha cancellato un mio commento in cui scrivevo che questa del gomblotto, che il tram tram sia dovuto al fatto che possiate dare fastidio, è persino più divertente della storia di Hicks dipendente che conta del Milan. Ci tenevo a ribadirlo, nell'attesa che venga cancellato pure questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a cagare.....Hicks ha sempre detto di non contare un cazzo nella mangiatoia instaurata da zio Fester..e, comunque, non ha mai lasciato intendere di 'contare' sulle scelte di spesa, come potrebbe essere evidente per chiunque abbia un minimo di raziocinio sugli organigrammi di una società-
      COGLIONE.
      ((scusa hicks, non hai bisogno di avvocaticchi come me, ma quando te le tirano fuori...))

      Elimina
  40. Si è cancellato anche un mio commento ed era di segno opposto al tuo.
    Ma lo ripropongo:
    Infatti alla società non ha dato fastidio che in rete si criticasse Montolivo, e nemmeno a Berlusconi in persona, visto che ha detto che senza di lui ed il capitano non si sarebbe più vinto (ha detto il contrario, ma il senso e l'ironia con la quale l'ha detto significavano quello).

    RispondiElimina
  41. Grazie Sconx,
    stavo per rispondergli...ci hai pensato tu
    Grazie!
    Hai detto esattamente: mai detto di contare, mai detto di essere dipendente
    Ho sempre detto che ci lavoro da parecchi anni e che sono stato(purtroppo) presente alle riunioni tecniche di mercato(vomito)
    Il coglione che si automoltiplica, tale cecov aka panettiere di wolsburg, millanta censure ma scrive sempre in anonimo (bianco)
    Grazie Sconx
    Hicks

    RispondiElimina
  42. Io ho avuto una famigliola di gatti siamesi: sono estremamente incazzosi con ogni essere estraneo al clan, bipede o quadrupede che sia.
    Insomma, sono dei gatti potenzialmente mafiosi.
    Tuttavia, son bestiole.
    I bipedi potenzialmente mafiosi sono più pericolosi: non scelgono la figura ''Alfa'' per affetto, o rispetto della forza superiore, ma per tornaconto personale.
    Ed i bipedi son sempre pronti a voltare le spalle e correre verso tane tranquille.
    Ecco, speriamo che il bipede de quo voli in California presto.

    RispondiElimina
  43. Quadrupedi Sconx, i gatti sono molto più indipendenti dei cani, che hanno assoluto bisogno del (padrone)....la parola padrone non mi piace molto...
    Rispettali, te lo dice un gatto che adora i cani !miao a tutti:-)
    C M 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va a mangià i crucantin bagna cun l'aqua, bipede

      Elimina
  44. Siamo passati dal Mihailovic ci poteva anche ringraziare al non sono un dipendente sono stato presente alle riunioni tecniche, i nick sono sempre anonimato caro il mio Hicks o preferisci che ti chiami Sconx?

    RispondiElimina
  45. Se davvero Berlusconi non dovesse vendere il Milan e se i suoi figli dovessero rispettare il suo testamento "tutto si può vendere meno che la casa di Arcore ed il Milan", beh in quel caso sarebbe meglio rassegnarsi e metterci una croce sopra....al Milan.
    Tutti quelli che dichiarano, politici, ex allenatori, ex calciatori, addetti ai lavori, che sperano il Milan resti nelle sue mani, vorrei sapere in che cazzo di mondo vivono, se hanno occhi per guardare ed orecchie per ascoltare. Uno come Letta ci spiega così la preveggenza della quale è stato capace o la riconoscenza per una convergenza di larghe intese.
    Se non sarà cessione della società sarà cessione dei migliori giovani come qualcuno ha ricordato, via Donnarumma e Romagnoli, dentro Plizzari e Musacchio, via Suso e Niang per Keita ed un trequartista, con il laziale più lunatico del francese e magari riesumando Vazquez, a centrocampo aspetteremo il ritorno di Montolivo e Locatelli in prestito con diritto di riscatto a poco più di 10 milioni, che sarà esercitato se diventerà un ottimo centrocampista altrimenti tornerà alla cassa (funebre) madre.
    La colpa sarebbe sempre dei tifosi che hanno fatto disamorare il loro padre/padrone, e come potrebbe essere altrimenti? I suoi fallimenti, che non si contano più ormai, sono sempre colpa di chi lo perseguita, di Veronica, dei comunisti, dei giudici e dei tifosi non evoluti.
    Lunga vita ai berluscones.

    RispondiElimina
  46. Questa è l'Italia ragazzi, un Paese incomprensibile a molti, dove l'ovvio diventa controverso e nel quale nessuno ride di colui che ci ha fatto diventare la barzelletta del mondo, Milan compreso...ma non solo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari