Domenica sera

// 32 commenti
"La serata del 4 ci saranno i dettagli definitivi sul closing, il 5 mattina presto si capirà se ci saranno le garanzie bancarie per chiudere il giorno 12, in maniera da ratificare il 13".

32 commenti:

  1. Solamente noi tifosi del Milan dobbiamo vuotarci sempre i coglioni, anche per un cambio di proprietà.
    MAVAFFANCULO

    RispondiElimina
  2. Ciuf ciuf ciuf ciuf stò cacchio di accellerrato arriva o no a menochè i soliti noti non lan fatto diventare un'ulteriore accellerrato ancora più lento sai da certi soggetti ce da aspettarsi di tutto anche che pretendano di andare su marte certe volte si credono Galileo Galileo ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai scompisciare dalle risate. Dovresti fare l'inviato per Striscia. Che comicità!

      Elimina
    2. Gianni e Pinotto
      Rock e Gian...
      Cric e croc...
      Il coglione analfabeta e uno e due....
      Vai/andate a cagare...

      Elimina
    3. levati dai binari, cretino, è in arrivo da pekino un treno di 420millioni di vagoni! e lo guido io:
      MC. Pistaaaaaaaaaaaa!

      Elimina
    4. 420vagoni. chiaro. e buonanotte a me. e buonanotte al cretino e al cretinetti. ah no, il cretinetti non dorme la notte, deve studiare come romperci il cazzo la mattina dopo. LUI non dorme, LUI tiene accesa la luce fino all'alba per farci vedere che veglia su di noi, l'ha imparato dal DUCE, che l'imparò da Giustiniano il Ballista e rovina imperi. che brutta cosa i Grandi Uomini, che brutta cosa. buonanotte critica.

      Elimina
  3. quando si mettono le virgolette è doveroso specificare la fonte....
    Sconx18

    RispondiElimina
  4. 12-13-16, poi 5, 2(Fassone&Mirabelli..o Silvio&Adriano..), 42 (tolto lo 0 ai milioni ancora da versare), 85+15 (i milioni versati..),
    poi ci mettiamo 20 e 17 nel caso di rinvio...
    Allez, jocatevilli sulla ruota di Milano a Vostro gusto.
    Il Mago di Segrate (Sconx)

    RispondiElimina
  5. Strano il 4 ad urne chiuse .......
    Rinna

    RispondiElimina
  6. andare a votare è come fare l'abbonamento per il milan.Uguale uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no!! Andare a votare è gratis, caro il mio gobbo

      Elimina
  7. Ho letto le dichiarazioni di quel brocco di Antonelli. Lui che vale meno di niente si permette di parlare di gruppo (lui tradì Seedorf) e poi di nazionale un broccaccio che corre a vuoto e non merita la maglia rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonelli arrivò al Milan nel Gennaio 2015, Seedorf era stato cacciato l'estate precedente.
      Lo dico sempre che il 90% degli utenti di questo blog è interista, ma vi mancano proprio le basi anche per trollare.

      Elimina
    2. Il 90% magari no, ma che qualche incursore gobbo o prescritto si diverta (si contentano di poco...) a provocare è un dato di fatto.
      Comunque io me ne fotto
      Sconx

      Elimina
    3. L' idiota si riferiva forse ad Antonini...o meglio ancora a Bonera...
      Un tandem di "professori"

      Elimina
  8. Vero Antonelli e' scarso a differenza del padre.

    RispondiElimina
  9. Tra Abate e Antonelli meglio Abate più grinta e spirito di gruppo. Abate esce dalle giovanili rossonero nel sangue. Inoltre Capitano degno erede di Maldini anche lui terzino guarda caso. Antonelli invece è scarso un giocatore da rottamare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonelli è mille volte meglio.....
      Andate a cagare gobbi, prescritti o semplicemente teste di cazzo.

      Elimina
    2. Cambiate spacciatore perché mi sa che vi rifila merda

      Elimina
  10. Fratelli e sorelle (azz...sembro il papa !) presto sapremo se slitterà il closing (giuro che a cose fatte, non pronuncerò mai più la parola CLOSING....ormai la odio !) oppure si farà nei tempi previsti(?) precedentemente !
    Manca poco, quindi conviene attendere pazientemente ! ah ! già ! dobbiamo attendere il 4/5 x sapere i nomi degli investitori......e noi attendiamo ! tanto ormai siamo abituati !

    PS Mi chiedo che senso ha prendersi la briga di commentare qui su critica x dire che il blog è frequentato x il 90% da interisti !!! SEI INTERISTA ? NON TI PIACE IL BLOG?......E ALLORA CHE CAZZO COMMENTI A FARE......?

    Buona serata agli amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi benedica, Padre...
      :-D

      Elimina
    2. Un saluto all' omino Michelin..pardon... Mauri(mi permetti la battuta? )

      Sai che ogni fine anno vengono fuori le classifiche più strampalate. .beh nell'anno 2016 la parola più digitata su Google sarà ,al 99,93%, CLOSING ..ah ah ah

      Teniamo duro, manca poco e sapremo e speriamo che tutto vada come tutti ci auguriamo.

      PS : ma perché, esistono gli interisti? Pensavo che fossero Milanisti daltonici.!!!! .

      Torniamo seri. Pensiamo a domenica e a battere il Crotone , non sarà facile, ma con tutti gli "incroci" che propone la giornata ..beh si può fare un bel salto avanti. ..non dobbiamo buttare questa occasione!!!

      Elimina
  11. Ma quando dici ''sorelle'' ti riferisci ai culatacchiaus interisti?
    Buona serata
    Sconx

    RispondiElimina
  12. E' vero Sconx, ottima idea, le sorelle potrebbero essere le CUGINE INTERISTE.....:-) vero RavirA ?
    Comunque, nonostante tutto, nonostante le attese,le delusioni, i mal di pancia x questi anni bui......la mia benedizione non può che essere questa : FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO !!!!!!

    RispondiElimina
  13. D'accordo Leo, la storia del calcio è piena di rovesci, il fatto è che in questo Crotone non vedo nessuna qualità, nemmeno un lumicino, lo stimolo è la classifica, se non ce l'hanno nemmeno per quella con l'occasione di cui parli e che, come scritto, attendo da settimane, sono degli imbelli. Non sarei certo di vincere con molte squadre, le neopromosse di solito qualche giocatore che ha già militato in serie A lo prendono, questi hanno Palladino, Falcinelli, Crisetig e poi? Non ci sarà nemmeno Mesbah che era già un nostro scarto.
    Ti imbatti nel Palermo e almeno quelli hanno un centravanti e qualche giocatore discreto, affronti il Cagliari e devi sperare che Borriello non sia in giornata di grazia, il Pescara ha delle qualità, ma questo Crotone è peggio di quello affrontatol'anno scorso in coppa Italia.

    Cambiando discorso...ma uno come Berlusconi che dice in modo sarcastico (quasi godendo) e sferzante "senza di me e Montolivo vinceranno tutto" vi sembra uno innamorato del Milan o dei successi che lui ha ottenuto? Contraddice anche se stesso, visto che diceva di lasciarlo in buone mani e perché ritornasse a competere ai massimi livelli, cosa che con lui non poteva più fare.
    Il fenomeno che rimprovera in questo blog le "contraddizioni" non dice niente? Ahahahahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. È chiaro che sulla carta non c'è partita, la differenza di valori è evidente, ed a nostro favore.Lo stimolo della classifica è sicuramente un buon propulsore, ma non dimentichiamci che siamo una squadra molto giovane e questa è la classica partita dove hai solo da perdere (se vinci hai fatto il tuo , se non vinci ti massacrano). È la classica partita che se sblocchi presto può finire in goleada , ma se passano i minuti e non segni ..si può complicare.
      Comunque, se dovessi scommettere anche solo 1€ è logico che lo punto sul Milan .


      Per quanto riguarda Berlusconi..beh ormai lo conosciamo tutti, non c'è da meravigliarsi più di niente , è egocentrico, megalomane all'ennesima potenza. Il suo sport preferito è l'autocelebrazione ed è il primo tifoso ....di sé stesso.
      Il Milan è sempre stato un "veicolo " per raggiungere i suoi obbiettivi prima imprenditoriali e poi politici(non lo biasimo, in fondo tutti i proprietari di club hanno un secondo fine).

      Elimina
  14. Rimproverare le tue contraddizioni o le mie è facile.
    Per quelle del Silvio ci vuole un tomo spesso come il Devoto-Oli..
    Quella uscita è stata come quella del ragazzino che ''...e se non faccio il capitano, il pallone e mio e me ne torno a casa, ecco!''
    Che pena...
    Sconx

    RispondiElimina
  15. Minchie zozze e nere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maiale....guarda che la porcilaia di Codogno sta chiudendo, corri, che se ti beccano gli zingari ti magnano anche crudo.

      Elimina
  16. sto arrivando a tutta birra dalla cina (che sia per sempre benedetta), e ti porto i tuoi stramaledetti 420millioni, cretinetti. fate largo voi, gobbi e bluneri, meringhe barchisti e bavaresi, levatevi che vado di fretta, devo tappare la bocca al cretinetti, per sempre. Pistaaaaaaaaa!
    MC

    RispondiElimina
  17. CHIRICHETTO DI MERDA PENSIONATO A 50 ANNI.
    PARASSITA PER TUTTA LA VITA.
    LARVA AMEBA SUCCHIACAZZO DEL PAESE.
    TOGLIETEGLILAGRAPPA#

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari