Difetti

// 185 commenti
C'è chi si spinge nell'analizzare i difetti della partita di ieri.
In realtà, considerando il centrocampo, abbiamo dimostrato carattere.
Se fosse entrato quel rigore staremmo parlando di una prestazioni importante.

PS Yonghonhg Li si sta giocando tutto, compresa l'organizzazione dei mondiali cinesi... ma è uno sconosciuto se senti parlare i pirla!

185 commenti:

  1. critica, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. ogni partita che passa, si notano sempre più con chiarezza le nostre lacune e, ancor di più che con un po' di cervello e qualche acquisto decente nella prossima sessione di mercato, a giugno parleremo di altro.

    RispondiElimina
  2. Vai Bolloré, spaccagli il culo, feriscilo dove gli fa più male. Non i figli, non la figa, non la politica. Il denaro. Forza Vivendi

    RispondiElimina
  3. Bastardo Bollorè io mi auguro che Piersilvio sotto la regia di Silvio spacchi il culo a Vivendi.

    W BERLUSCONI & FORZA ITALIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli brucia il culo al tuo padrone eh?

      Elimina
  4. La sconfitta di ieri ci può anche stare, lo avevamo detto prima! brucia x il modo in cui è arrivata; nel senso che segnando il rigore, la partita poteva prendere un'altra piega......MA ADESSO BASTA FAR BATTERE I RIGORI A NIANG !!!!!!!
    Prima della sosta fare 3 punti contro l'Atalanta sarebbe l'ideale x rimanere li ! ( dove nessuno si sarebbe mai aspettato). Quindi testa bassa e lavorare e, con Jack e Kuko sarà un'altra cosa!

    In giornata è atteso il versamento della seconda caparra.....bah ! staremo a vedere.....

    RispondiElimina
  5. Ciao Fratello condivido tutto ogni singola parola e ti abbraccio mi dispiace che ti chiamano omino michelin non era mia intenzione ma comunque è divertente come nickname. Grande partita qui a Roma dobbiamo vincere con Atalanya per respingere assalto Lazio e Napoli. Ci siamo per 3 posto.

    RispondiElimina
  6. CM MAURI 72 bravissimo. abbiamo perso contro una squadra che aveva vinto in casa 7 partite su 7 ed era secondo insieme a noi non solo se fra due squadre c'era una che meritava di vincere questa era il Milan . Purtroppo noi non abbiamo concretizzato loro si. Inoltre l'abbiamo detto e ridetto se a gennaio non vengono fatti degli acquisti dei ricambi andremo in caduta libera, perché è inevitabile che alcuni dei titolari possano o infortunarsi o andare in fase involutiva come sta succedendo a Niang. Montella è riuscito a fare un lavoro davvero favoloso e noi non possiamo fare altro che concedergli un plauso. Poi è normale che anche lui commetta degli errori , ma non possiamo flagellarlo o condannarlo per questo. Ieri mancava Bonaventura. Ieri mancava kucka. Ieri mancava nyang( anzi giocava per la Roma). Avevamo tre centrocampisti di 18 20 e 23 anni, eppure abbiamo fatto la nostra bella partita, sbagliato un rigore sfiorato il gol con Lapadula per un centimetro, e nyang anziché dare la palla destra ad un uomo libero è andato a complicarsi la vita con un passaggio sbagliato di tacco. La Roma ha avuto solo due occasioni una la parata Donnarumma l'altra è andata in goal. E parliamo della Roma schiacciasassi sette vittorie su sette. Bene adesso sabato prossimo Forza Milan con l'Atalanta dobbiamo assolutamente vincere, e andando avanti di foscoliana illusione, speriamo succeda qualcosa di bello a gennaio, anche se io non ci credo per niente. Montella sta gettando le basi per un futuro solido con tantissimi giovani e la cosa bella che il Milan è anche terzo in classifica.... e meritatamente altro che fortuna, vedi epilogo di ieri o della partita dell'Inter. Pensate soltanto che se nelle prossime tre partite che concluderanno il girone d'andata il Milan dovesse vincere le due in casa e anche perdere a Bologna comunque concluderebbe alla cifra record di 38 punti mai vista negli ultimi anni.....e con la squadra di ragazzini per giunta. Forza ragazzini Forza Milan abbasso Berlusconi Galliani i cinesi ed i giornalisti. Ed un abbraccio virtuale a tutti i milanisti veri

    RispondiElimina
  7. OMINO MICHELIN CM72 MAURI ha ragione su tutto non posso che condividere. Forza Milan ci rifaremo con Orobici.

    RispondiElimina
  8. Ciao MAX, sono d'accordo con te ! adesso dobbiamo vincere con l'Atalanta x rimanere in una posizione di classifica che, continuando con questo ruolino di marcia, potrebbe darci delle soddisfazioni !!
    Abbasso Berlusconi, Galliani......ma x il nostro bene urge un cambiamento immediato ! mi rendo conto che la situazione vendita ai cinesi sia nebulosa, ma se non loro a chi? io mi auguro che queste siano solo difficoltà dovute a qualcosa di non particolarmente preoccupante ! MA COME DICO SEMPRE, IL MIO E' SEMPRE E SOLO UN AUGURIO, UNA SPERANZA.
    LA SPERANZA DI CHI NON SI VERGOGNA DI DIRE: NON C'HO CAPITO UNA SEGA.....:-)
    Un abbraccio a te e tutti i milanisti veri !

    RispondiElimina
  9. Non è che i cinesi che hai nominato sono pirla semplicemente sono teste di legno prestanomi millantatore... insomma non hanno la fresca in bocca!!! La Saggezza

    RispondiElimina
  10. 0P(Oh Pirla), fascistello da strappazzo ti vedrei bene a pulire il culo alla Le Pen, Salvini e la Meloni.

    Vai a marciare su Roma, forza che è dal 46 che non eleggiamo un governo!!!

    A.

    RispondiElimina
  11. Ma se Galliani si dimettera o sarà semplicemente sostituito sarà un comblotto di Berlusconi e prestanomi per farlo fuori, vero?

    RispondiElimina
  12. Io mi limito a dire che :
    Come il 99% dei milanisti, mi auguro si volti pagina ( x ovvi motivi , più volte ribaditi un po' ovunque) e che si ritorni a livelli di competitività adeguati al nome e al blasone !

    Che la vicenda cessione, x quello a cui stiamo assistendo, si presti inevitabilmente a "leciti" dubbi !

    Che se verseranno la seconda caparra ( a questo punto i milioni sarebbero 200) diventerebbe "quantomeno" difficile, o strano, che salti tutto, con in ballo cifre del genere ( ma posso anche sbagliare..)

    Ultima cosa, non giudico chi ancora non c'è......

    Penso che sperare sia un mio diritto ! stesso discorso x chi non crede alla cessione !

    Salta tutto ? :
    Colpa mia/nostra non è !
    Ho sempre rispettato le opinioni altrui !
    Non ho mai fatto scommesse con nessuno su questa vicenda !
    TUTTO QUI.......

    PS Ovviamente mi girerebbero gli zebedei......

    RispondiElimina
  13. Galliani e lì , al centro del mondo Milan che sta dirigendo dall'alto della sua grande esperienza l'assemblea degli azionisti , sta dettando i tempi ei modi delle domande , ha già detto che non sono ammesse domande non pertinenti dagli gli argomenti trattati in maniera diretta, ovviamente sarà lui a dirigere la prossima campagna acquisti e quando Fabregas sbarcherà dal aeroporto voli privati di Milano al suo fianco ci sarà lui, Il Condor, con la solita falcata decise da top manager e la cravatta gialla che si noterà appena sotto il cappotto. Questo è Galliani un Deus machina, l'imperatore del mercato batteria colpi su colpi ancora per anni fatevene una ragione . La saggezza

    RispondiElimina
  14. A me personalmente, così brucia il culo perdere....
    Perchè un pareggio era sacrosanto ...
    Adesso pensare che abbiamo meritato la vittoria, ne passa!
    Vero è che abbiamo lottato finché abbiamo retto, abbiamo LOTTATO !
    Una parola che era anni che associata al Milan non si pronunciava più!

    RispondiElimina
  15. La scala Santo subito!!

    RispondiElimina
  16. hahahaha
    la scala contro ruiu e suma

    RispondiElimina
  17. Mauri,Max sono d'accordo con voi sull'analisi della partita e il discorso sulla squadra.

    A CE LA dico che si , brucia perdere , ma devi considerare la "giovane" età della squadra. Si sa che la continuità , anche nella stessa partita , non è una l pregio migliore dei giovani. In partite come questa non ti capitano 10 occasioni da gol , quindi devi sfruttare quelle poche che ti si presentano. Per sfruttarle serve anche esperienza e abitudine a giocare ad alti livelli, cose che per la giovane età non puoi avere.
    Comunque la crescita è stata evidente anche sotto l'aspetto della personalità. Con un po di pazienza e un paio di rinforzi di classe (ma pare che fare mercato al Milan sia un tabù) ci potremmo togliere presto delle belle soddisfazioni. Speriamo che la vicenda "cessione" si risolva per il meglio, la mia paura è che se tutto rimane com'è , non solo non arriveranno rinforzi ma verrà smontato , pezzo dopo pezzo, anche quel gruppo di giovani che abbiamo ora.

    Comunque ora pensiamo a battere l'Atalanta, e anche questa non sarà un'impresa facile, ma con i rientri di jack e kucka c'è la possiamo fare.

    Un saluto a tutti e FORZA MILAN sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo !
      Pare siano arrivati i nuovi 100 pippi (non è ancora ufficiale)
      E 'mo son 200......
      Che dire.....?

      Elimina
  18. ahahahaha galliani che si ritira nuovamente per deliberare
    manco fossimo a forum
    ciò la dice lunga su come il panzone sia solo il parafulmine del nano e famiglia

    RispondiElimina
  19. Evviva un altro caparrone!!!

    RispondiElimina
  20. OP MERDONE 49

    FIGLIO DI PUTTANA TUA MADRE ERA UNA GRAN TROIA.

    TI SPACCO LA FACCIA QUANDO CI INCONTRIAMO IN CENTRO DI NUOVO.

    RispondiElimina
  21. Caparra di che?
    Ha continuato a far rientrare, quindi per logica i cinesi o non esistevano o solo prestanome.
    La tesi di chi (non tutti) dice...si..ma ...forse....intanto non li conosce nessuno....se anche si "dovesse fare" sono comunque scarsi.
    Cazzo...averli io degli sconosciuti che mi versano 200 milioni....ah no, dimenticavo...erano soldi sempre suoi.
    Quindi adesso di fermerà ed il 3 marzo non succede un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie: "tanto per non farsi notare". Tra la tua versione e quella di Ruiu non so quale sia la più ridicola.

      Elimina
    2. Più ridicola è la terza....cioè la TUA.
      Ridicola e faziosa.

      Elimina
  22. Quello che sa tutto sul calcio ci illuminerà sulle prossime mosse. Quello che ha solo la fregola del mercato subito a fronte di un cambio EPOCALE nel quale vi si libera dirà chd per lui se non si fa mercato a gennaio cinesi o meno non cambia niente.
    Sull'esistenza tra poco non si parlerà più.
    Ora si passa alla seconda fase prevista: ESISTONO MA SONO SCARSI.

    RispondiElimina
  23. Pare siano arrivati i 100 pippi.......
    Così ! come d'incanto piovuti da cielo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri.
      E si pare che siano arrivati.
      Che dire? ...Speriamo che siano DEI CINESI. ..Dai speriamo bene!!!

      Elimina
    2. Mettiteli in culo i cento pippi FIGLIO DI TROIA CM72

      Elimina
  24. La lista dei nomi che è stata resa pubblica È FALSA!!!
    NON FATEVI INFINOCCHIARE.
    Sono i soliti giornalisti (dai quali non si salva nessuno) che sparano minchiate.
    E non credete al Governo Cinese.
    Per occuparsi di queste cise deve prima metterlo in costituzione.
    Il Governo italiano non si è mai occupato di aziende private.
    Mai di Fiat, mai di Parmalat.

    RispondiElimina
  25. ahahaha una società che tramire il suo AD si RIFIUTA di rispondere sulla cessione
    intando DICONO che sono arrivati altri 100 mln
    la presa per il culo continua

    RispondiElimina
  26. Capisco che la Cina faccia storie per quanto riguarda abbassare le riserve di capitale, ma per quanto tanti possano essere 500-600 mln di € per un club di calcio rimangono comunque pochi se guardiamo alle altre acquisizioni che società cinesi hanno fatto nel 2016 (vedi su tutte ChemChina- Syngenta, un affare da oltre 40 miliardi). Io non riesco a capire.. beato chi è tranquillo

    RispondiElimina
  27. Wanda Osiris Wandissima VALE ci crede aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sei una merda? Ci ho sempre creduto, merda e gran testa di cazzo

      Elimina
    2. Aspetta e spera idiota testardo

      Elimina
    3. Tu invece non aspettare più....prendila nel culo e licenziati

      Elimina
  28. Il coglione si sta preparando il discorsetto di replica.
    "Sono tutte frottole....sei un coglioncello che ci credi....mamma mi dai la caramella"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un coglioncello ma

      CHIRICHETTO DI MERDA PENSIONATO A 58 ANNI.LARVA AMEBA SUCCHIACAZZO DEL PAESE.

      TOGLIETEGLI LA GRAPPA

      Elimina
    2. Ah Ah Ah Ah....come ti brucia il culo in questo monento....frociazzo.

      Elimina
  29. Anche il 20% del Lione pwr 100 milioni.
    Ma quelli son veri?
    Di certo son falsi quelli per il Milan.

    RispondiElimina
  30. Mi sa che quest'estate di ritorno dalla California faccio un salto in sede...giusto per vedere qualcuno che non mi fa entrare.

    RispondiElimina
  31. Valuzzo pigliate una serie di minchie into o culo...Solo dopo posta, piu' rilassato
    Vedrai che funzia...Ahhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offrile a tua sorella...gradira' certanente
      Ahahahaj
      Hahah

      Elimina
  32. TIFO CONTRO....IL BLOG

    Dubitare Sì, ma spalare merda PREVENTICA E PREVENUTA è un altro discorso.

    RispondiElimina
  33. Se veramente sono arrivati altri 100 mil. ok.Le opzioni a questo punto sono solo due:

    1- Questi 100 come gli altri 100 sono del
    Berlusca di rientro e i cinesi sono solo
    dei faccendieri che si prendono una
    commissione per "l'aiuto".

    2- Sono effettivamente dei cinesi, e a
    questo punto dopo aver tirato fuori
    200 milioni di sicuro vanno fino in
    fondo. (Chi, sano di mente butta via
    200 milioni? ).

    Delle due ipotesi non ho la più pallida idea di quale possa essere quella giusta.


    Io altre possibilità non ne trovo, se qualcuno ha più fantasia. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo questa caparra è come se fosse l' anticipo di un nuovo closing fissato al 3 marzo ....
      Il problema è che questi "cinesi" si erano impegnati a investire un centone subito a gennaio per il mercato è sul contratto
      preliminare del 5 agosto c è scritto!
      e non è vero che i 350 milioni servono per le ristrutturazioni, come dice il bimbominkia, perché altrimenti vado a riprendere i suoi commenti passati dove lui stesso, il bimbominkia, afferma il contrario prendendo per il culo ravir, sai è proprio vero che noi italiani abbiamo la memoria corta, sono i soldi da mettere nel mercato in tre anni!
      Dei quali 100 adesso !
      La scala oggi ha fatto presente queste domande alle assemblea e naturalmente si sono tutti defilati vai a vedere cosa ha dichiarato sull assemblea a milan news ....
      io di seguito invio l utimo pezzo :
      "L'avvocato Giuseppe La Scala, intervenuto ai microfoni di MilanNews.it al termine dell'assemblea degli azionisti, ha parlato di Berlusconi, di Fininvest, dei cinesi e di Fassone: "Sei sicuro di averci lasciato o di stare per lasciarci nella mani di soggetti che come lui ha detto hanno le carte in regola per portare il Milan in alto? Ho sempre sostenuto che questa epoca berlusconiana ha fatto il suo tempo, è troppi anni che ci trasciniamo una vicenda che non ha né capo né coda. Sono contento del fatto che Berlusconi e la Fininvest abbiano finalmente deciso di passare la mano. Però ci hanno anche assicurato che l'avrebbero fatto con soggetti in grado di portare il Milan in alto. Quando tu pensi che ci sarà qualcuno che metterà un miliardo nel Milan, pensi che ci sia qualcuno che ragioni in grandi. Purtroppo in questi mesi, anche per via della strana politica comunicativa dei cinesi, voi avete la sensazione che si stia ragionando in grande? A me non sembra. Questo mi dispiace. Rimprovero la stitichezza comunicativa a Fininvest ma anche ai cinesi, non mi si racconti che hanno uno stile diverso. Ognuno di noi ha il diritto di adattarsi alle modalità e al sentimento del luogo in cui si opera. Se i cinesi pensano di comunicare in questo modo sono deluso e preoccupato. Ho un giudizio positivo di Fassone, è un uomo di spessore, speravo condizionasse in modo più intelligente e comprensivo la comunicazione dei cinesi in Italia e a Milano".

      È solo questo il punto ....
      Il mercato chi lo fa ????
      Dove sono i 100 mil per il mercato di gennaio ??
      Se sti soldi li tiene fininvest a noi del Milan cosa viene????



      Elimina
    2. Questa e' una parte del comunicato dopo la firma del preliminare che parla dei 350 milioni.



      Con l’accordo, gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario di AC Milan, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell’arco di un triennio (di cui 100 milioni da versare al momento del “closing”). Il contratto prevede anche che con il “signing” gli acquirenti mettano a disposizione una caparra, a conferma degli impegni assunti, pari a 100 milioni di euro, di cui 15 contestualmente alla firma e 85 entro 35 giorni. Durante l’intera negoziazione, nella stesura del contratto e degli impegni che esso prevede, Fininvest ha sempre avuto come obiettivo prioritario quello che il Presidente Berlusconi aveva chiaramente indicato: dotare il Milan, attraverso un assetto proprietario finanziariamente adeguato, di quelle risorse sempre più elevate ormai indispensabili per riportarlo a competere con i più importanti club del calcio mondiale. Nella trattativa gli investitori cinesi si sono avvalsi come advisor per la parte finanziaria di Rothschild & Co. e per quella legale dello studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, Fininvest rispettivamente di Lazard e BNP Paribas e dello studio Chiomenti

      Elimina
  34. Io aspetto un comunicato ufficiale Fininvest sull'effettivo deposito di questi 100 milioni...che me lo dicano fonti vicine o Carlo Laudisa non me ne frega un cazzo...Il fatto che durante l assemblea si siano tirati fuori i nomi di Suma e di Ruiu mi fa capire a che livello siamo arrivati, un circo veramente imbarazzante... che arrivino sti Cinesi o meno dovrebbero nascondersi tutti sotto terra... Galliani in primis, se non ci fosse Montella saremmo al livello del Milan di Inzaghi, il punto più basso della storia di questa società.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  35. CVD da 5 minuti nella hall, del famigerato Hicks neanche l'ombra, non che mi stupisca, mi ero organizzato un pranzo appositamente per prendere due piccioni (di cui un ciarlatano) con una fava :-)
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà preso il Frecciarossa oer un impegno improvviso.

      Elimina
  36. Grande La scala !
    Ciao Leo, effettivamente le ipotesi sono quelle, poi c'è chi è più pessimista, chi meno.....

    Non vedo il motivo di litigare tra milanisti sulle varie ipotesi della vicenda cessione !

    Il discorso cambia se tra chi posta ci sono tifosi di squadre rivali.......o di chi spera di rimanere con la società attuale !!!

    PS "I CM72 FIGLIO DI TROIA INIZIANO AD ESSERE TROPPI".......OKKIO, LA PAZIENZA NON E' ILLIMITATA !

    RispondiElimina
  37. L'arroganza non ha limiti.
    È una cosa che riguarda Fininvest...non il Milan, non i tifosi....
    E poi si parla di Fassone...GIUDA....ammesso e non concesso che tu esista sei solo un GIUDA.
    Così ti chiamerò GIUDA.

    RispondiElimina
  38. Allora fenomeno sono le q2.50 son qua da 30 min.dove cazzo sei.scrivo in anonimo bianco poiche no proxy da pc ma cellulare
    Hicks

    RispondiElimina
  39. Chi spala merda preventiva sulla nuova proprietà che ci rappresenterà spera in realtà che rimangano i due di sempre.

    RispondiElimina
  40. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....è tanto grande il bar che non riescono a vedersi....ahahahahahah cazzaro GIUDA

    RispondiElimina
  41. Col versamento della seconda caparra fininvest ha azzerato completamente i debiti residui.
    A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca.

    RispondiElimina
  42. Ahhhh Valazzo Dead Man Walking
    CAUTION MOTHERFUCKER

    RispondiElimina
  43. HICKS SEI UN FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  44. Lurida merda invereconda.sono venuto oggi appositamente x vedere la tua faccia da cazzo.ti caghi eh ?

    Fatemi capire grande la scala...perfetto..ma come mai non si dice che millanta cose negative sui cinesi ?
    Vomito x la coerenza di talun
    Hicks

    RispondiElimina
  45. Nota a margine.
    I soldi sono stati erogati da un istito di credito Svizzero con Sede ad Hong Kong.
    Peccato che la sede "legale" non sia alle Cayman.. altrimenti avrebbero fatto bingo.
    Questa storia diventa più inverosimile di un libro di Grisham

    RispondiElimina
  46. credere credere credere, fottutissimamente disperatamente idrofobicamente credere in Yongong Li e basta.
    delia scala, avvocaticchio, basta chiedere garanzie sui cinesi a galliani. a quello proprio!
    denuncialo piuttosto, con tanti carichi di merda in faccia, all'aeropago rossonero, ai giudici tremendi del milan antico e eterno. che lo condannino a far da merda che esce dal buco del culo del niente e del caos, per sempre.

    RispondiElimina
  47. Banca poi SVIZZERA..
    Il riserbo sull'operazione puzza di merda

    RispondiElimina
  48. È tornato alla registrazione in bianco...così potrà dire che non era lui.
    In realtà aveva un impegno improvviso.

    RispondiElimina
  49. Vorrei (ahime) spezzare una lancia (sulla capoccia magari) a favore di Ruiu Cristiano.
    Premessa d'obbligo.
    Ovviamente è un lacchè (pagato o meno) del condor e la sua "battaglia" ha poco a che fare col bene del milan ed anzi è semplicemente una mission ordianata dal panzone del Mercato.
    Premesso questo trovo "allucinante" che la massa di pecore che girano sul web (in particolare nel sito dei talebani..milan night) stanno “esultando” per le parole che La Scala ha proferito contro Ruiu.

    Leggete bene l’intervento de LA Scala.. e “decifrando” il contenuto si evince che più o meno è il “ruiu pensiero”
    Chi sono questi “cinesi”? chi è il folle che mette soldi senza farsi vedere? Da dove arrivano questi soldi? Perché si continua a rimandare… e sopratutto

    PERCHE’ CI VOLETE PRENDERE PER IL CULO?
    Tutte cose che Ruiu dice ormai da mesi e mesi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente uno che lo dice !
      Lo si puo' criticare,e lo critico, per la difesa a oltranza del pelato, ma sul closing a dubbi più che mai leciti ....

      Elimina
    2. Ruiu deve stare attento però a fare il doppio gioco visto che conosce perfettamente la risposta: se continua così finisce sotto un ponte a Londra come Calvi...

      Elimina
    3. PS: E' evidente che l'operazione è poco trasparente e mi fermo qui sennò finisce che prendo una querela per davvero... ma Ruiu che sa esattamente come stanno le cose visto che glielo dice il figlio del panzone gianninato che è la sua fonte non fa di certo questo casino perché è preoccupato per il Milan di cui non gliene frega un cazzo ma perché il riassetto complessivo che sta avvenendo ha tra le altre cose l'obiettivo di liberarsi di John Galliani, lo stilista della mazzetta. Questa è una bella differenza tra lui e La Scala che è assolutamente in buona fede (per quanto evidentemente c'abbia preso gusto a farsi pubblicità...).

      Elimina
    4. Ruiu sarà credibile se e solo se non si limiterà a "dire" (che poi nemmeno lo dice, fa battute da cabarettista) che è tutta una farsa, ma quando avrà il coraggio di parlare di chi questa farsa ha messo in piedi, e questo non lo farà mai.

      Elimina
  50. I dubbi che ha La scala sono gli stessi che abbiamo noi, x intenderci, quelli che ci stanno DIVIDENDO....
    Ma sono dubbi leciti (sempre sostenuto) e a mio avviso sanno molto di critica, soprattutto, nei confronti di fininvest, solo di riflesso, nei confronti dei cinesi !! Ma La scala, non si è mai permesso di giudicare, in nessun senso, e in modo prevenuto, i possibili acquirenti !
    Quella di ruiu è una posizione assolutamente diversa, non vedo nessuna analogia !
    Comunque di tutta questa vicenda non ne parlo più ! ho già sprecato troppe parole in proposito !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri cheddici???
      La scala ha criticato eccome l'operato sia di fassone sia dei cinesi , definendo il silenzio inutile e un prestarsi a tutti i "maligni" giudizi.
      Ruiu dice le stesse cose solo che lo diceva già prima del closing, il sunto è e la paura di molti e anche la mia, si Cambia per non Cambiare (ossia dietro c è sempre fininvest)
      Intanto del mercato di gennaio silenzio totale,se non che lo fa il pelato a zero euro con l avvallo di Fassone (fautore di mati, sosa, gomez)
      Poi per il resto anche io critico ruiu!

      Elimina
    2. Per correttezza il fautore di Mati , Sosa e Gomez è tale pluri squalificato Cosentino, amico di merende del condor, che non conosce un giocatore dopo 30 anni che fa questo mestiere. Roberto.

      Elimina
    3. per correttezza mati, sosa gomez e vangioni sono opera del duo monaco maiorino( monaco-catania-cosentino...) che hanno preparato la marmella per galliani e conoscendo ormai il soggetto sapevano che sarebbe andata a buon fine
      Hicks

      Elimina
    4. ovviamente come dice la'nonimo sopra, i due, preparando la tavola col cosentino e galliani
      Hicks

      Elimina
    5. coglione hicks

      Elimina
    6. Non sono anonimo, il mio nome è Roberto, commento raramente ecollegarmi come anonimo è più veloce.

      Elimina
    7. Scusa la svista Roberto
      Hicks

      Elimina
    8. Ma quando vai in pensione COGLIONAZZO FANTOZZIANO ????

      Elimina
  51. Grazie Ce La Faremo.Hai compreso perfettamente.Se uno non legge tra le righe cosa ha scritto La Scala, non so cosa farci
    Ho una profonda ammirazione per il soggetto.E qui, in questo blog, non è solo la questione su come saranno sti cinesi che ci divide.Qui, chi come il sottoscritto, ma non solo io, ha osato dubitare sulla forza e consistenza è stato tacciato di disfattismo quando va bene, o di essere attaccato al carro del nano e del pelato quando va meno bene.
    Questo lo trovo disgustoso, meschino e da piccoli uomini
    Piccoli uomini come quella merda invereconda che mi provoca da due mesi qua dentro, e che nonostante tutto, consone come sempre alla parola data, mi sono preso la briga di andare ad incontrare.Ho guidato per un'ora, in un giorno che non mi spettava di andare in ufficio solo per incontrarlo.Gli avrei dedicato tutta la giornata pure, nonostante sia una merda
    Bene , stronzo fottuto cagasotto infame che ti nascondi dietro alle provocazioni anonime, spero di incontrarti prima o poi
    Ho scritto in bianco stamane poiche' non scrivo da registrato senza un proxy
    ecco che ritorno ora col nome registrato, nonostante le ilarita' di qualcuno
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UN CAZZARO CHE SI NASCONDE DIETRO 4-5 NOMI.

      ANCHE FIGLIO DI BONA DONNA.

      Elimina
    2. Hicks non mollare tu dai la paglia a vale e op che sono due nullità al tuo cospetto. Non mollare mai.

      Elimina
    3. HICKS CAZZARO

      Elimina
  52. Ce la, i dubbi di La scala, ho detto che sono gli stessi che abbiamo noi, ci mancherebbe, ho sempre ribadito che la vicenda x come si sta svolgendo ,si presta a dubbi assolutamente legittimi.

    Su ruiu noooooo!!! non ci siamo affatto.....lui non è favorevole a nessun tipo di cambiamento ! lo dimostra da anni...
    Sul mercato di gennaio, potrà sicuramente essere felice Ruiu visto che il suo amichetto gobbo è ancora al suo posto !

    Un'ultima cosa sul closing: se si dovesse rivelare un teatrino, dovuto a motivi ancora tutti da accertare, noi cosa possiamo fare ? NULLA !
    Noi tifosi siamo/saremmo parte lesa....che cosa ci sbrindelliamo i coglioni ogni giorno, come se l'esito dipendesse da noi? tutto questo è assurdo...
    Si rivelerà un presa x i fondelli ? bene, sapremo chi ringraziare!, molti ( me compreso)si incazzeranno ! qualcuno dirà che c'era da aspettarselo, qualcuno dirà l'ho sempre sostenuto.....e allora ? in questo blog il problema sembra essere: TU CI CREDI SEI UN PIRLA...Io CHE NON CI CREDEVO DALL'INIZIO SONO PIU' FURBO...E VICEVERSA...!
    Se l'andazzo della discussione continuerà ad essere questo, io ne faccio volentieri a meno !! parlerò solo di calcio giocato!
    ANZI SBIZZARRITEVI PURE, IO VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo CM meglii farla fuori subito tu e gli altri anonimi che non si firmano più siete degli emeriti COGLIONI a crederci.

      Anonimo

      Elimina
  53. Ci stanno comprando a rate.
    Dubito che siano soldi di SB che rientrano, è una trattativa troppo clamorosa e sotto l'occhio di tutti, un giochetto del genere sarebbe facilmente smascherato.
    Rimango della mia opinione, sono SB e AG che hanno chiesto una proroga per finire questa stagione che al momento è positiva visto la classifica. Tanto che ci acquistino a dicembre, a gennaio, a marzo o a giugno a fine campionato non cambia assolutamente nulla.
    Al mercato di gennaio non acquisti i top....ma solo gli scarti che non giocano.

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi mentre le nostre concorrenti si rafforzeranno o cmq ci proveranno, noi aspettiamo con ansia il rientro di "capitano ricotta" il nostro vero acquisto.....
      Contento tu

      Elimina
    2. Che le altre si rinforzino al momento è tutto da verificare. E chi ti dice che non lo faremo anche noi magari vendendo Bacca e comprando un esterno e un CC??
      Sono tutte ipotesi le nostre, nessuno è depositario della verità assoluta
      Al momento chi ha migliorato la propria classifica rispetto all'anno scorso siamo noi!! Nonostante il non mercato di Agosto!!

      Iceman

      Elimina
    3. Un attimo un attimo, con 30 cocuzze sempre che le prendi, dalla vendita di bacca, chi pensi di comprare ?????
      Un esterno e un cc ?????
      E in attacco tieni solo niang (nientegol) lapadula e sosa ??
      A dimenticavo abbiamo luis adriano....

      Elimina
    4. Bè C'è keita B che è in scadenza e con poco lo porti a casa. C'è un certo witsel in scadenza a Giungo, con poco lo porti a casa e lo soffi alla Juve. Con 30 mln due buoni giocatori volendo li trovi!
      Ah...Luiz Adriano a 8 mln lo vendi, in ogni caso sia Niang che Lapadula al momento stanno facendo meglio di lui!

      Iceman

      Elimina
    5. Forse volevi dire suso non niang vero??

      Elimina
  54. È lo stesso pischello che rompe i coglioni a Vale ed a Op...un bamboccio disadattato.
    A questo soggetto vorresti dedicare anche 5 minuti del tuo tempo ?
    Francamente vorrei che glieli dedicasse Op o uno dei suoi, ne basterebbero meno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MP FIGLIO DI GRAN PORCA VACCA TROIA

      Elimina
  55. FACCETTA ROSSONERA
    ASPETTA E SPERA CHE FEBBRAIO SI AVVICINA AHHHHHHH
    PS Non dire gatto se non l'hai nel sacco !!!!
    SUCKERS
    AHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  56. Cazzoni triestin-palemmo se nn site morti battete un colpo sulla fogna ...muahhhhbhhbvv

    RispondiElimina
  57. e come dicevo l'altro giorno, suscitando
    le ilarita' dell'anonimo di cui riconosco lo stile,
    dei 100 o dei 200 non avrebbe cambiato un cazzo
    poiche' la fonte che fa sapere a tutta la stampa mondiale di aver ricevuto i primi 100
    e' la stessa che ci dice che sono arrivati i secondi 100
    e cioè sempre e solo Fininvest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE HICKS
      Sei una spanna sopra gli altri. Per favore non sparire dal blog. Continua ad illuminarci e deliziarci con i tuoi commenti.

      Biagio Napolitano

      Elimina
    2. Hai ragione Hicks operazione sospetta con closing rinviato a marzo ma qualcuno spulcia i bilanci e ci crede aaaahhhh

      Elimina
  58. Iceman !! finalmente uno che dice: non penso che........"sarebbe troppo".......
    Ci vorrebbero più iceman in questo blog !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credi agli asini che volano ?

      Fai pure Mauri ma lo vuoi capire che i cinesi non esistono. Ma cosa bevi al mattino ?

      Elimina
    2. Vai a cagare Omino Michelin non vedo l'ora che nevichi.

      Elimina
    3. Cm scusa forse hai frainteso io non ho mai detto "è così" io ho sempre detto che "la mia paura, per i vari comportamenti incomprensibili di tutti è...... "

      Nessuno è depositario della verità a parte fininvest.....

      Elimina
  59. http://www.milannews.it/primo-piano/mf-milan-ai-cinesi-circola-l-ipotesi-pagamento-a-rate-anche-per-i-restanti-320-milioni-238884

    ahahahahahahahahahahahahahah
    Porca puttana, me l'avevano detto che il grande presidente della grande Repubblica Popolare Cinese aveva il vizietto di pagare i ristoranti a rate, figuriamoci il Milan
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MITICO HICKS
      gran bel video alla faccia dei creduloni che popolano CR

      Elimina
  60. Chi ce l'ha portato Donnarumma?

    Chi ce l'ha portato Calabria?

    Chi ce l'ha portato Romagnoli?

    Chi ce l'ha portato Paletta?

    Chi ce l'ha portato De Sciglio?

    Chi ce l'ha portato Kuco?

    Chi ce l'ha portato Locatelli?

    Chi ce l'ha portato Jack?

    Chi ce l'ha portato Suso?

    Chi ce l'ha portato Lapadula?

    Chi ce l'ha portato Niang?

    Chicelhaportato#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vai a cagare te e chi t'ha portato, e restaci, te e chi t'ha portato

      Elimina
  61. Hicks hicks, stendiamo un velo pietoso, tu eri in reception dalle 12,20? Ci sono 3 opzioni:
    1\eravamo in palazzi differenti
    2\eri dietro la reception a fare i badge
    3\sei un ciarlatano

    Dopo essermi tolto lo sfizio non tornero'sull'argomento.
    Cordialità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sent ameba,
      io sono venuto apposta.Ero presente dalle 12 .20 e t ho aspettato fino alle 13.50 non ti avevo scritto davanti alla reception( in quanto ce ne sono 2 in due lati diversi) ma t avevo scritto davanti al bar ristorante
      Testa di cazzo
      Hicks

      Elimina
  62. Ah dimenticavo, immagino sia sempre lo stesso soggetto che si autoincensa, cosi non fosse, svegliatevi, se qualcuno crede che una società quotata in borsa con oltre 200 mila azionisti possa inventarsi di aver ricevuto 200 milioni meglio si faccia fare un TSO al più presto.

    RispondiElimina
  63. OK Ce LA nessun problema, forse sono io che ho capito male !
    Ragazzi , io non metto in dubbio che la vicenda sia anomala, in un certo senso "snervante" , quindi i dubbi sono assolutamente legittimi !
    Quello che trovo strano, è che qualsiasi cosa si muova, x qualsiasi notizia data, qualsiasi virgola si sposti, diventi motivo di PREVENTIVO CATASTROFISMO !! qualche esempio ? :
    Il closing slitta x troppe volte ( effettivamente lo penso anch'io) QUINDI ADESSO SALTA TUTTO !!Ma.... X IL MOMENTO NON E' SALTATO NIENTE...
    SONO SOLDI DI RIENTRO !! (non lo escludo a priori) MA COME DICEVA ICEMAN, TRATTATIVA TROPPO CLAMOROSA E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.......( che potrebbero aspettarlo al varco con controlli approfonditi)
    I SOLDI NON LI HA VISTI NESSUNO, QUINDI FININVEST FINGE DI AVERLI RICEVUTI, E ALTRI DI AVERLI VERSATI !! INSOMMA ROBETTA DA POCO...
    ESCE LA NOTIZIA CHE POTREBBERO ACQUISTARE IL MILAN A RATE ! ( sinceramente, x me, non sarebbe un bel biglietto da visita) GIUSTAMENTE GIU' CON LE CRITICHE, SOSTENENDO CHE I NOSTRI CINESI SONO DEI PEZZENTI.......
    Bene: quest'ultima ipotesi, manda letteralmente A PUTTANE LE ALTRE ELENCATE SOPRA........
    Morale della favola: capisco il pessimismo ed anche io lo sono....MA D'ORA IN AVANTI, METTETEVI D'ACCORDO SULLE POSSIBILI CAUSE CHE VI RENDONO "CERTI" CHE SARA' UN FALLIMENTO !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, mauri, se non lo fai , per come sono fatto io vuol dire che non hai RISPETTO dei tuoi tifosi, che malgrado lo schifo vanno cmq allo stadio, e non hai RISPETTO di una Squadra che in maniera miracolosa ma meritata è terza, e fine a ieri seconda !

      Elimina
  64. Allora ricapitoliamo:
    1) Non ha venduto e si intasca 200 mln (soldi suoi che rientrano) . bene agli occhi dei tifosi ha 200 mln in più CHE DEVE PER FORZA SPENDERE SUL MERCATO ALTRIMENTI VERRA' MASSACRATO!!

    2) Non ha venduto, non ha intascato 200 mln (anche se dice a tutti di si) . Bene agli occhi di tutti ha 200 mln in più che DEVE PER FORZA SPENDERE SUL MERCATO ALTRIMENTI VERRA' MASSACRATO!!

    3) Ha venduto, i Cinesi stanno pagando a rate perché ancora gli investitori vanno e vengono non rendendo ufficiale e definitiva la lista dei compratori. Bene al closing avremo 300 mln da spendere nel mercato in 3 anni per rinforzare la squadra.

    Io credo che solo il tempo ci dirà quale ipotesi sarà la più probabile, al momento ci tocca solo aspettare...in ogni caso noi tifosi non abbiamo nulla da perdere ma , come elencato nei 3 punti precedenti, abbiamo tutto da guadagnare!

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che per me può vendere anche alla mafia russa.... cinese.... giapponese....
      Fotte sega
      Ma devono avere RISPETTO di noi tifosi .
      e la "nuova" societa' che dir si voglia a me non sembra lo stia dimostrando come non lo dimostra da anni la "vecchia".

      Questo è il punto....

      Ma a noi tifosi chi Cazzo ci pensa ?????????

      Elimina
  65. Ciao Ce La, in questo stato, con la situazione attuale "purtroppo2 penso che il mercato che sognavamo quando si sperava in un closing a dicembre, non ci sarà !!
    Lo so, ho notato dai tuoi commenti che ci tenevi (giustamente) molto, anche perché solo rinforzandoci potremo ambire ad un proseguo di campionato "sicuramente" roseo !!
    Non so se cederanno qualche giocatore importante, tipo Bacca o altri, ma acquisteranno solo con i ricavi delle eventuali cessioni.....purtroppo !
    A noi tifosi x il momento, come da un po' di anni , non ci pensa nessuno !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto MAURI,
      È proprio questo il punto eravamo a un passo dllo sfanculare il pelato che ce lo ritroviamo a fare mercato ...

      Non riesco a rassegnarmi a questo schifo !

      Elimina
  66. Ciuf ciof ciuf ciuf arrivati a Roma con mezzi propi (pelosi ovviamente) sembra che non gli abbiano nemmeno fatti entrare allo stadio e allora hanno girovagato per Roma dove subito riconosciuti sono stati appostrofati con etipeti tipo ahoooo lavateve che se sente er puzzo fino a fiumicino oppure ah sicilianuzzo tajate le corna che arrivano fino a san pietro e er papa domenica ci fa lomelia ah ah ah ah ah dovuncue vanno si fanno riconoscere
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chapeau al capostazione unica vera novità del blog.

      Clap clap clap clap

      Elimina
  67. Ce la, lo so...a chi lo dici.....
    Vedere ancora il pelato all'opera mi da un fastidio che.......è meglio che non ci penso !!!!
    Comunque, non ci resta che andare avanti, attendere ( contro voglia) esiti che si spera siano positivi....bah!
    E sabato sotto con l'atalanta, sfida importantissima, che arriva in un momento delicato...peccato che non potrò guardarla !azz...

    RispondiElimina
  68. Caro Mauri, per conto mio le cose stanno come segue:
    Per anni abbiamo sperato ed aspettato che una proprietà ed una dirigenza per la quale non spreco più appellativi...diciamo senza futuro e prospettive, così non offendiamo, fosse sostituita da una nuova.
    Adesso questa sembra esserci, ma noi piuttosto che aspettare per vedere se sono degni della storia del Milan e se hanno rispetto per i tifosi, ogni giorno leggiamo anche in questo blog dubbi che non sono dubbi, è un martellamento di affermazioni nitide e subdole sulla loro inconsistenza o addirittura sulla loro esistenza.
    A nessuno passa per la crapa che il silenzio loro e di Fassone potrebbe essere imposto dalla proprietà attuale, e dire che qualche dichiarazione l'hanno anche fatta, ma nessuno l'ha mai presa sul serio, come nel caso Maldini, come dopo la vittoria sulla Juve, perché ad ogni costo si vuole screditarli, chi perché ha la fregola del mercato di gennaio come un bimbetto viziato che se non gli fai il regalo sotto l'albero si mette a stripitiare, altri perché vedere il marcio anche dove potrebbe non esserci è più figo (fin quando la realtà non li contraddice, ma poi negano anche quella).
    Dei 200 milioni lo ha detto Fininvest, quindi NON PUO' essere vero anche se questa cosa è sotto osservazione di tutti, che uno è banchiere e l'altro dipendente Milan lo hanno detto due registrazioni, una in bianco, l'altra in bianco/giallo. Quindi a questo i boccaloni devono credere per forza, c'è l'invito, come l'appuntamento a Mondello. Uno dice che c'era, l'altro no, uno dice che erano in 50, l'altro che non c'era nessuno. Per te e per pochi altri sto ad impiegare il mio tempo in questo blog, avendo anche trovato il modo (che ho spiegato) di non permettere ad altri di interpretare come miei i commenti di qualche perditempo o provocatore che si firmava col mio nick e che se lo facesse ancora non sarebbe credibile dagli anziani del Blog.
    Evidentemente questi sapientoni TUTTE le notizie ed informazioni le verificano di persona, recandosi nei luoghi e visionando con i loro occhi. Tu che ami quel popolo hai mai visto un indiano d'America? Quello che hai visto in foto o in tv potrebbe essere una farsa, per sapere che quello che apprezzi ed è stato tramandato corrisponde alla realtà devi andare lì, parlare direttamente con loro, vedere il colore della pelle.
    Dubitare è comprensibile, molto più da parte di chi tiene la coda al duo infame e sotto altri nick esaltava ed esalta il pelato al quale Fassone dovrebbe fare il portaborse (anche dopo che è stato ribadito che sarà solo lui l'A.D.).
    Mi spiace che qualcuno cada in questo tranello.
    La posizione dell'Avv. La Scala (che non è il "mio rappresentante") non mi è chiara. Anche per lui sembra che il problema sia avere ORA garanzie sugli investimenti per la squadra...SUBITO1
    A rate ironizza il tizio, come se a rate pagassero il suo stipendio. Invece Berlusconi quando ha preso il Milan e qualcuno pendeva dalle sue labbra ha speso subito per il mercato 2 miliardi delle vecchie lire, non è passato nemmeno un mese che Maradona ha cambiato casacca. Evidentemente non si schiodano dall'idea di avere l'Emiro di turno, non li sfiora nel loro cervellino (loro mi hanno detto di peggio) che quelli vogliono prima incrementare il fatturato con acquisti mirati ed equilibrati quando avranno pieno titolo per farlo.
    Non abbiamo certezze, dicono, però 200 commenti al giorno raccontano il contrario.
    ME NE FOTTO. A me basta il Milan, delle cazzate che scrivono quattro sfigati ME NE FOTTO. Il giorno in cui in questo blog non ci sarete tu, OP, Trt, MC, Bandenere e tanti altri che si capisce lontano un miglio persone REALI con una storia dietro, quel giorno questo blog non meriterà nemmeno un minuto del mio tempo.
    Ho cercato di mettervi in allerta perché di voi mi interessa. Degli altri ME NE FOTTO.

    Wanda (ahahahaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valazzo Cornutazzo di madre moglie e figlia io mi fotto le tue donne. Sei un cornutazzo conclamato.

      Mondello

      Elimina
    2. Se TE NE FOTTI cosa continui a rispondere ?!?!?!!
      Non l hai ancora capito che i tuoi atteggiamenti con "noi" adulti non attaccano ????
      Meglio scrivere righe di insulti come anonimo vero !?!?!
      Bravo Bimbominkia bravo

      Elimina
    3. io in questo Yongong Li ci credo, ci devo credere, ci voglio credere. in berlusca non ci credo più. nel milan non mi riconosco più, ma in Yongong Li ci credo e amen.

      Elimina
    4. Grazie Vale...qualcuno aveva detto mi sembra, Ke il sottoscritto nn è facilmente imitabile, ma se questo corrisponde a verità, tu lo sei altrettanto e anke di più
      Avrai notato Ke MP nn scrive da un po', lo fa da anonimo e poco xkè deve ultimare entro fine anno un progetto importante...
      TrT è spesso in viaggio e fosse x lui il coglione Ke ci offende sarebbe monco da mo '
      A me invece nn fa né caldo né tantomeno freddo xkè andare a vie di fatto x scoprire Ke il tale è un bamboccio piagnucolante nn mi esimerebbe dal finirlo a calci...con relativa denuncia a seguire....probabilmente da parte dei sfigati Ke lo hanno cagato senza impartirgli un minimo d'educazione.
      Dimmi tu a ke pro ???
      OT su Niang come a suo tempo con Magua lo sventrapapere, sono in disaccordo con te....ce ne liberissimo domani ne sarei felice...
      Un abbraccio con immutabile stima.

      Elimina
  69. LASCIA STARE ICEMAN VALAZZO
    STA PARLANDO COL CAPO DEL GOVERNO CINESE CHE GLI STA DANDO INDICAZIONI
    PER LE COMUNICAZIONI DA FARE QUA SU CRITICA

    TOGLIETEGLILAGRAPPAAMRBEE#CONNUTOPENSIONATO FIGLIO DI BOTTANA VALAZZO ICEMAN

    RispondiElimina
  70. Che bel'esempio di morale, la solita( io poi sarei lo spocchioso)
    Il signorino che si permette di criticare chi secondo lui non verifica e ha millintato qua subdolamente e non
    la mia reale identita', cosa che era stato invitato a verificare
    ma ha prefirto ignorare e continuare a screditare
    vomito...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah...."si permette di criticare"...ahahahah....ma vatti a rileggere i TUOI commenti e poi vomita pure.
      Quello che non mi farebbe entrare in sede...ahahahah...

      Elimina
    2. Grande Hicks stendili tutti. Ma attento a non dare le perle ai porci.

      Il Signorino Wanda merita una lastra a parte.
      La Wanda è della peggior specie tifava contro fino a pochi mesi fà roba da vergognarsi con la maglia che si tifa sempre.
      Wanda aveva aperto come Presidente un circolo di FI a Palermo che poi hanno chiuso per infiltrazioni mafiose.
      La Wanda fà il moralista ma è un poco di buono. Fai Attenzione Hicks.

      W HICKS

      Elimina
    3. Ahahahah....e saresti ancora vivo? Non credo.

      Elimina
    4. Wanda ha detto cose buone e giuste, ottimo. il vostro fango magnatevelo voi.

      Elimina
    5. Senti chi parla di criticare mister X....
      colui che la macchina ad aria compressa viene boicottata dalle grandi firme petrolifere, le stesse che lasciano entrare le elettriche su tutti i territori mondiali (VW ha detto che da ora in poi farà solo elttriche), e mentre gli dicevano di essere ignorante di economia globale lui rispondeva con insulti.
      ma gli altri criticano....

      incognitus

      Elimina
  71. su quello puoi star certo
    a rivomito

    RispondiElimina
  72. Ma la Groenlandia esiste?
    Io non ci sono mai stato quindi non posso saperlo...lo dicono solo quei cazzoni di giornalisti.

    RispondiElimina
  73. Io, Iceman (e non sono associabile a nessuno di quelli che scrivono qui dentro) , non parlo con nessun governo , esprimo solo un mio personalissimo pensiero, che puoi non condividere ci mancherebbe, ma senza offese per favore, io non sto offendendo nessuno.
    Non so un cazzo, non conosco nessuna verità....aspetto solo gli eventi, e qualsiasi essi siano....alla fine...vivrò bene lo stesso perché nulla mi entra e nulla mi esce dalle tasche...

    Iceman

    RispondiElimina
  74. Per tua norma e regola in sede ci vado quando e come voglio e non vergo a cercare certo vomitatori....di cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo di cui si riconosce lo stile faresti bene a star zitto. Sei un credulone testardo. Certo arriverà il governo cinese com dietro Trump direttamente che verseranno 1 miliardo €. Con Fassone che strapperà i giocatori agli Sceicchi. Credi pure alle favole.

      Anonimo

      Elimina
    2. Infatti non la vedrai.

      Elimina
  75. Caro vale, siamo andati d'accordo dai primi tempi in cui iniziai a commentare qui !ed è sempre stato così !!!
    Ho ribadito più volte la stima e, si! perché no ?! l'affetto che provo nei tuoi confronti e di tanti altri fratelli che ho avuto la fortuna di conoscere in questo blog ! Il bellissimo rapporto, il rispetto e l'amicizia che lega molti di noi, è cosa nota !!! probabilmente anche al di fuori di Critica !!! Questo mi rende felice ed orgoglioso, nonostante alcuni di noi siano divisi da questioni politiche o altro.....tutto questo per me è sempre stato di relativa importanza ! Per me in questo blog, contano solo i rapporti umani, anche tra persone diverse, l'amicizia e naturalmente la fede che ci accomuna !!!
    Sappi/ate che niente e nessuno scalfirà quello che di buono ho trovato in questo blog !! naturalmente il bellissimo rapporto di stima che ci lega ! e anche io, fin quando continuerete a commentare qui, TU, OP, IPDB , non voglio mettermi a fare la lista perché è lunga, insomma i soliti fratelli di sempre ! ma anche di altri amici che si sono aggiunti dopo, io sarò qui a discutere con voi del "nostro" Milan !! senza di voi non sarebbe più la stessa cosa.....
    Teniamo duro e continuiamo la battaglia !!
    Buona serata fratello !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YOU NEVER WALK ALONE!
      FORZA MILAN SEMPRE !

      Elimina
    2. OP MERDA 49

      SEI ANCORA VIVO PEZZO DI MERDA DEVO SPACCARTI IL CULO QUANDO TI RINCROCIO A TRIESTE.

      Elimina
    3. Rincrociato?
      non saresti qui a spaccare la minchia se lo avessi incrociato....
      Ma fatti un overdose e vai fuori da cabasisi....

      Elimina
  76. Mi sei caro, se capiti da queste parti sarei felice di incontrarti...magari andiamo a prenderci una pizza che tu accetteresti...pur non essendo in "orfanello".
    Un caro abbraccio e Forza Milan!

    RispondiElimina
  77. A Torino ho diversi parenti ed amici.
    Potrei anche capitare io dalle tue parti.
    Il modo di riconoscerti in un luogo dato per appuntamento stai certo che lo trovo.

    RispondiElimina
  78. errato, la mia famiglia
    e quindi il sottoscritto
    abbiamo esperienza di orfani
    solo un politichese, poteva attaccarsi a quella parola
    sapendo benissimo che non vi era intenzione alcuna di offendere nessuno
    ma le persone scorrette pur di avvalorare le loro tesi
    sono disposte a tutto
    bleah

    RispondiElimina
  79. E poiché tra i parenti c'è qualcuno anche in polizia non ci sarebbero problemi anche se dovessero presentarsi altri 50....ahahahah..fino a 5 invece non c'è bisogno.

    RispondiElimina
  80. W Yongong LI, abbasso tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi chissenefrega della forma di pagamento, saranno cazzi di fininvest. andate a vedere cosa combinano le grandi e meno grandi aziende quotate nella favolosa ws come fanno quando si vendono comprano o uniscono tra loro, di tutti i colori ne fanno, altro che sino e milan. Yongong Li, io credo in te. Yongong Li, il primo rossonero della nuova era. Lunga vita a Yongong Li, morte rapida atroce e schifosa a tutti gli altri.

      Elimina
  81. "Grazie a tutti per essere venuti qui. È davvero un grande onore per me essere qui con voi, far parte dell'Inter e di questa famiglia. Diciamo sempre che siamo fratelli del mondo e penso che nello stare insieme quest'oggi rappresentiamo tutte le persone nel mondo che supportano e aiutano l'Inter. So che tutti siete eccitati dal vedere i nostri giocatori, ma per favore, non esagerate dando loro troppo vino o alcolici. Ci sono ancora due partite da giocare e vogliamo essere certi di arrivare a Natale più forti.

    "L'Inter oggi è diversa, perché Suning è una delle più grandi imprese nel mondo nonché la più grande azienda di media in Cina. Abbiamo un solo obiettivo quando investiamo nell'Inter: fare dell'Inter il miglior club del mondo. Grazie a tutti per essere qui oggi. Vi prometto che in futuro faremo la storia insieme: è una questione di tempo. Buon Natale e felice anno nuovo".

    Cari amici, pensate Berlusconi o Galliani che ringraziano e si sentono onorati. W i cinesi.

    RispondiElimina
  82. Quando uno arriva in un locale lo si accoglie con rispetto, quando paga regolarmente il conto lo si saluta con rispetto. Se sputa per terra e nella tavola lo si accompagna fuori, ma solo dopo averlo visto. Uno che invece sputa nel piatto che deve servire, che gli dà da mangiare in altro modo....

    RispondiElimina
  83. Godo che avete perso con la Roma vi hanno inculato con Ninja che sventola. Dopo avervi inculati nel Derby a pochi secondi dalla fine.

    Ravir

    RispondiElimina
  84. Hicks io ho detto che non avrei più parlato di te ma tu continui la tua inutile pantomima, ti avevo scritto chiaramente dov'ero nel mio primo messaggio e hai anche risposto di esser li dalle 12.20, ora ritratti dicendo che eri al bar ristorante? Accetta il consiglio, usa qualche altro nick perchè se facessimo un sondaggio sulla tua credibilità qui dentro saremmo prossimi allo zero, ti suggerisco anche di studiare cosa sia l'aggiotaggio prima di continuare a sparare stronzate sulla veridicità del versamento dei 200 milioni gnurant.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo di cui riconosco lo stile, lo dici ma continui a parlare di me e delle mie opinioni. I cinesi non esistono non li conosce nessuno. L'un8ca cosa che abbiamo sono il gruppo attuale formato da tanti giovani che a gennaio potenzieremo avendo definito operazioni in entrata ed uscita. Io parlo con Montella di questioni tecniche. Tu sei niente un solo testardo ed esibizionista come Wanda Osiris.

      Anonimo

      Elimina
    2. In questo caso non hai riconoscouto una minchia, esibizionista da quattro soldi.

      Elimina
  85. In questa splentita atmosfera ci mancavi tu e le usuali tue metafore anal-omosessuali...
    Ma almeno parli di calcio.
    A me il resto ha rotto il cazzo.
    Ricordati che ci devi ancora il te coi biscotti per il derby, piuttosto.
    Sconx

    RispondiElimina
  86. E' sempre un piacere leggere la tua inconfondibile e mitica firma, carissimo OP49 !!!
    Con stima !!
    Forza Milan sempre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri il fratello
      Mauri l'amico di tutti
      Mauri il sensibile
      Mauri il credulone
      Mauri il gommista
      Mauri il cinese
      Mauri il torinese del tacco
      Mauri il sindacalista che ha perso il lavoro per difendere i più deboli
      Mauri il 44enne

      CM72

      Elimina
  87. Riconosci lo stile perchè oltre montella parli anche con me? ti piacerebbe...
    I cinesi esistono e a certificarne l'esistenza ci sono i 200 milioni dichiarati da fininvest, poi se vuoi credere che una spa sotto controllo consob rischi l'accusa di aggiotaggio e manipolazione dei mercati con un piano cosi ben congegnato da finire sui giornali di mezzo mondo, una prassi per black operation come questa (ahahah), sei liberissimo di farlo, l'ignoranza è forza no?Gran libro.
    Buona serata ;)
    PS Non googlare l'ignoranza è forza perchè non è questo il nome del libro

    RispondiElimina
  88. Hicks scusa se mi permetto e lo dico a te perchè abbiamo un minimo di confidenza in più ma questa storia è diventata stucchevole; se dovete prorpio litigare e fare a chi ce l'ha più lungo come alle elementari spostatevi da qualche altra parte, questo è (teoricamente) un blog di calcio ed in particolare rivolto al Milan. Ovvio che in questo periodo si parli di questioni societarie, altrettanto chiaro che tu abbia informazioni in più essendo nell'ambiente ma in questo blog non moderato e completamente libero trovi tutto ed il contrario di tutto, se pensi di replicare a tutti o di portare avanti una guerra personale all'infinito non arriviamo da nessuna parte ne tu ne i pochi che vorrebbero solamente parlare di calcio (e società in questo momento) in maniera civile,sensata e rispettandio le posizione differneti che ognuno ha anche il diritto di avere almeno finche rispetta a sua volta gli altri. Non prendertela a male ma così sta diventando una farsa peggio della vicenda closing. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Danpi tu possa pensare questo :( concordo con te la questione sia diventata stucchevole e tornero'a postare randomicamente, nel frattempo usa solo questo nick e abbandona Hicks!

      Elimina
    2. Hicks è vincente gli altri contano come il due di picche. Sconx resta al fianco di Hicks sempre.

      Elimina
    3. Tu non posizionarmi al fianco di nessuno, ma bada di non starmi mai davanti.
      Coglione.

      Elimina
  89. Hicks ha pienamente ragione avendo informazioni di prima mano le stesse che aveva Paolo Maldini quando ha declinato l'offerta della Società all'inizio tutti hanno attaccato il Gran Rifiuto di Paolo ma poi si è capito.
    Hicks Non ti curar di loro ma guarda e passa. C'e' chi crede alle favole e denigra quanto di buono fatto dalla Società attuale che consegna ricordiamolo un ItalMilan giovanissimo e da combattimento.

    Non mollare Hicks.

    W HICKS

    RispondiElimina
  90. Che bel blog. Qui dentro scrivono cinque persone in buona fede che postano si e no venti commenti e un unico grande fenomeno (critica) che si inventa la lite tra fake per aumentare i commenti. Ma chiudi invece di fare il pagliaccio!
    L'anticritica

    RispondiElimina
  91. Vale, scusa se mi permetto, ci sei cascato con tutte le scarpe. Critica ha visto che rispondevi ad ogni provocazione e ti ha trascinato nel gioco. Tu non rispondere più a nessuno e vedrai quanti nick gialli e bianchi spariranno. Resterà solo il maiuscolo, ma quello scrive a sè stesso.
    L'anticritica

    RispondiElimina
  92. Che ne dite di mollare un attimo? e focalizzarci sulla squadra ?
    Sabato ci aspetta una sfida difficile, concentriamoci su quella, sosteniamo il Milan.....e...se ci daranno un rigore, che non lo batta Niang :-)

    PS Mi riferisco alla sequenza dei vari "Mauri" sopra....con tutto il rispetto , mai stato sindacalista ! avevo già capito come funzionava già molti anni prima !

    RispondiElimina
  93. Quindi Hicks sarebbe artefatto aaaaaaaaaahhhhhhhhhh non è così
    Inoltre ci sono tanti autori diversi.

    Uno che sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Uno che sa come funziona qui dentro.
      Comunque è l'ultima risposta, altrimenti divento come Vale che involontariamente fa fare 200 commenti ad un blog che ne merita dieci.
      L'anticritica

      Elimina
  94. Che bella notizia il closing rinviato al 3 Marzo cosicchè Il Mitico Dottor Galliani darà ancora le carte nel mercato di gennaio con Fassone relegato a sui galoppino. Spero ovviamente di arrivare almeno fino al 2018 di rinvio in rinvio. Siamo in buone mani quelle del Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS ho comprato un pigiama giallo in onore del Dottor Galliani. Ma ho litigato con mia moglie.

      Elimina
  95. Non ne trovo uno che ne meriti 9......lascia fare.....;-)

    RispondiElimina
  96. qualcuno è vicino alla verità, oggi ho alzato clamorosamente il tiro.
    Seguite le mollichine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettile nel culo le mollichine. Sei un coglione.

      Elimina
  97. Giornata lunga ed intensa, mi pare di capire.

    Meglio aspettare tempi migliori

    RispondiElimina
  98. Rialzarsi subito con l'Atalanta per evitare di perdere fiducia e posizioni. Mettere in cascina i tre punti è fondamentale perché il calendario di giornata prevede altri scontri diretti tra le avversarie per la champions.
    Dopo le prime di campionato ho iniziato a crederci e non cambio opinione. Niang e Bacca non sono campioni, ma nemmeno quello che hanno dato a vedere nelle ultime partite. Il colombiano potrebbe andare al PSG che non avrebbe problemi a scucire anche più di 30 milioni. Sarebbe poi sufficiente sfoltire il centrocampo dando via Sosa (che avrà capito di non avere futuro al Milan), Poli ed Honda per far spazio a giocatori funzionali all'obiettivo attuale.

    RispondiElimina
  99. Dai campionissimi che cela farete a iscrivervi alla Mitropa Cup... Che bei ricordi vero?

    Palemmo ma te limi le corna o le lasci crescere all'infinito....
    Dai che il prossimo anno sei in pole position per la panchina....AL parco pero'
    Muahhbb buonanotte fiorellino ...ti amo ahbb

    RispondiElimina
  100. Danpi,
    non c'è alcun problema.
    La guerra personale, non l'ha iniziata il sottoscritto.Fino a 3 o 4 gg fa, si era discusso civilmente con l'anonimo di cui si riconosce lo stile.Non sono stato io, ad approfittare di una situazione caotica(dove un furbetto mascherandosi dietro tutti i nick possibili ha creato confusione)per ricominciare in modo ingiustificato a millantare che io fossi venuto qua a sabotare il blog e che non fossi reale. Tu questo atteggiamento come lo definiresti?

    Tornando alle questioni societarie, io ho sempre scritto"sento che il closing si fara' ma che sono scarsi", nel senso che non ho mai creduto a grossi gruppi industriali, ne' tantomeno alla presenza del tanto decantato governo cinese.
    E stiamo ancora la, facile fare ironia" vorrei avere io un nullatenente che mi da 200 mln"...ovvio che quando dico scarsi per sintetizzare, intendo dire scarsi rispetto alla portata enorme dell'affare e della sua futura gestione
    che poi sono gli stessi dubbi sollevati ieri dall'avvocato La Scala, che puo' star simpatico o meno, ma sicuramente rappresenta la voce di molti tifosi.
    Quello che è paradossale è che i motivi di dubbio nascono all'origine, in me, e in quelli che la pensano come il sottoscritto proprio per la totale sfiducia nei confrtonti delle dichiarazioni di Silvio e di Fininvest, poiche' e lo ribadisco , che vi sia di mezzo il governo cinese e che gli acquirenti sono di gran livello e che metteranno 100 mln anno per il mercato ogni anno per 3 anni, l'ha dichiarato sempre e solo Silvio Berlusconi.
    Chi oggi si infervora, contro coloro che osano dubitare sulla portata degli acquirenti, difende sostanzialmente solo la comunicazione di Silvio Berlusconi.
    Ciao

    RispondiElimina
  101. P:S.
    Mi pare evidente caro Danpi che, per la natura e le modalita' operative dello scatolame cinese, il Milan sia stato venduto a dei broker finanziari
    Nessun governo , nessun gruppo industriale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora stai a rompere li cogljonj. Ma te nè vuoi anna a fanculo a hicks

      Elimina
    2. Esatto è la nebbia e il fumo che ricopre l intera faccenda e i continui rimandi, non fanno altro che dar "alito" a tale ipotesi!
      Io non vedo alla orizzonte nessun cambio epocale !

      Elimina
  102. Ma pensa te de coccio semo c'avete rotto lj cogljonj che j no che i. Annatevene a fanculo. Ah cazzaro

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari