Colpi in canna

// 15 commenti
Qualcuno ha parlato di colpi di mercato in canna.
Per ora non esistono.
Nemmeno le possibilità.
E bisogna gestire il problema Niang.

15 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ANALFABETA
    ASINO
    CAPRA
    COGLIONE
    IDIOTA
    IGNORANTE
    MENTECATTO
    MERDA 49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre questo blog si apre con la solita merda....

      Elimina
  2. Dalle tue parti non esistono strutture di supporto per quelli come te? Meglio che ti fai assistere da una onlus della tua città, sempre ammesso che accettino casi disperati o in alternativa c'è sempre il suicidio!

    RispondiElimina
  3. Berlusconi ha chiamato Percassi per bloccare sulla parola Caldara.

    Grazie Berlusconi per l'ultimo regalo, io riprenderei anche Darmian.

    RispondiElimina
  4. E' stata dura da digerire non ho dormito la notte del 23 Dicembre per la rabbia ma devo farvi le congratulazioni per la vittoria di Doha. Ho visto e rivisto la partita ed il Milan ha meritato la vittoria. Quella sera sono emerse tutte le nostre pecche in difesa e centrocampo dove dobbiamo ricostruire ma vedo anche problemi di spogliatoio tra diverse fazioni. Errato spendere 90 milioni per Higuain ormai 30enne. Speriamo rimanga Acciuga Allegri per cui vi ringraziamo sempre.
    Complimenti e Buone Feste.

    Le Roy Michel

    PS Per favore non ricordatemi Manchester spero prima o poi di rifare una finale Champions col Milan per battervi al 120 minuto con un gol di chiappa oppure di ginocchio non voluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH!AH!AH!....
      Nn c'è alcun bisogno di ricordarti alcunkè, Minchiel...
      sappiamo bene come la serata indimenticabile x noi e x voi, di Manchester vi bruci le terga....e sarà sempre così...fuori dall'Italia il paese più corrotto d'Europa in cui voi rappresentate
      un 'eccellenza, siete stati, siete, e sarete sempre un nessuno....e se tutto va come dovrebbe avremo modo di dimostrarvelo ancora.....
      OT Tenetevi pure la capra in panca.....te lascio volentieri fin ke campa.....
      ewig Milan uber alles !!!!

      Elimina
  5. Op SE lo sono magnato come porcellino di latte? In fondo he is only pushing seventy...
    Muaghhhhbbbhhhhbbbbhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  6. Porello senectus......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivati gli hithlanders...forever young but hopeless stupid..mi auguro ke ne resti al più presto solo uno...

      Elimina
  7. La Sino-Europe Sports vuole costruire un grande Milan investendo sul mercato 50 milioni di euro a disposizione con delega per Fax e Galliani. Fabregas più un altro difensore .

    Finalmente arrivano i soldi

    RispondiElimina
  8. A Bergamo c'è un ottimo vivaio da dove attingere ma la gobba spadroneggia, i due barbagianni quando è che si tolgono dai coglioni?
    RAUSSSSSS!!!

    RispondiElimina
  9. Luiz Adriano esce Orsolini entra , non ho mi visto giuocare Orsolini ma deve essere un'idea del duo malvagio nano lurido

    RispondiElimina
  10. Ma queste voci sempre più insistenti sui 50 milioni avranno un fondo di verità?
    Certo, una voce messa in giro che non sposa la causa dell'attuale proprietà, una voce che direbbe di una disponibilità cinese immediata per rinforzare la squadra con il duo che ostacola non accettando le comprensibili (ed opportune) cautele.
    Chi avrebbe avuto interesse a far filtrare questa indiscrezione?

    RispondiElimina
  11. Sembra che si debba ringraziare il panzone perché se parte Adriano il Milan risparmia tre anni di lauti ingaggi. Nessuno dice acquistato per 8+4 di commissioni e ceduto forse a 4. E quell'ingaggio da star a quasi 3,5 milioni netti l'anno chi lo ha proposto?
    Così si fa l'interesse solo del giocatore e del procuratore.
    Con quegli ingaggi dei vari Montolivo, Bacca, Sosa, Adriano, etc. in caso di cessione il Milan è costretto a "scontare" sul cartellino dopo averlo pagato anche più del giusto.
    Tra l'altro nel caso di Adriano la necessità di prenderlo non c'era, considerato l'arrivo di Bacca.
    Quindi questo mega ingaggio per un giocatore che non è mai stato un top come si spiega?
    Si spiega.....si spiega....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, anke L.Adriano un senso come acquisto, l'avrebbe avuto, ma lo si poteva prendere a parametro zero, ed in quel caso l'ingaggio alto ci poteva pure stare; e poi a seguire tutta quella manfrina della mancata cessione in Cina dove a fior di ml si sono raccattate merde anke più grosse ????
      E' stato l'unico a tornare indietro e le spiegazioni possono essere molteplici, x una su tutte poi, nn ci vuole mica tanta fantasia...
      Ma quello ke più mi fa schifo è l'arrivo di Vangioni....erano 2 anni ke quel luridissimo marmellatore tentava di finalizzare questa disgraziata insensata operazione....aveva magnificato e incensato questo mediocrissimo calciatore ke mai nessuna squadra europea si era mai filato come se fosse un top player....
      vorrei sapere a quanto è ammontata la cospicua prebenda...
      Conclusione ? Zero minuti giocati...
      E NESSUNO DEGLI SCRIBACCHINI KE CHIEDA A COSTUI QUALCOSA IN PROPOSITO...
      Al pensiero ke possa ancora mettere le sue putride zampacce su soldi x il mercato in entrata mi fa incazzare come una tigre a digiuno x mesi, e con la stessa ferocia se mi capitasse a tiro lo sbranerei, ma, noblesse oblige, lascerei tutta la sua immonda carogna alle iene.....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari