Ci sarà mercato

// 68 commenti
Visto il ritardo del closing, c'è paura per il mercato.
In realtà, sebbene non sontuoso, ci sarà.
E soprattutto in uscita.

68 commenti:

  1. Gallianexit e berluschexit

    that's the way out.

    RispondiElimina
  2. Dico l'ultima cosa e ls chiudo lì. La Grecia è in questa situazione perché per troppo tempo ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità.
    Proprio come noi.
    Chi chiede indietro il suo non ricatta, se presto dei soldi a chi me li chiede (ed a determinate condizioni) non mi piace vedere che tiene un tenore di vita di un certo tipo che non gli consentirà di restituirmeli.

    Mercato in uscita? È già qualcosa, purché siano le uscite giuste. La presenza di alcuni giocatori in rosa possono anche essere solo dannose.
    Se un giocatore lo devi impiegare in uno spezzone di partita su dieci, puoi anche far giocare un ragazzo della primavera e non casca il mondo.
    A cosa è servito il Signor Bocchetti con lauto ingaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore singolare...plurale...vabbe'...

      Elimina
    2. Vale, scusa ma il tuo discorso è sbagliato a 360°. Stai confondendo le dinamiche del debito pubblico con quelle del debito privato. Capisco che c'è stata una propaganda bestiale nei giornali e nelle TV per 30 anni e alla fine diamo per vere delle falsità allucinanti. Ma fidati... le cose non stanno come le rappresenti tu. Ti invito a leggere autori come Bagnai o lo stesso nobel per l'economia Stiglitz per capire meglio cosa è successo in Grecia.

      Elimina
    3. Bravo FedericoV, la nostra situazione non ha assolutamente niente a che vedere con quella greca

      Elimina
    4. Vale dimostra di non capire un cazzo, Hicks in modo elegante gli fa' ma torniamo a parlare di calcio. il Vale con la coda tra legambe ha subito cambiato argomento. che pirla Vale.

      Elimina
  3. Vale, personalmente, come ho gia'detto col sorriso sulle labbra preferisco le tue osservazioni interessanti e tue personali di carattere tecnico tattico a quelle di carattere socio -politico.Quella sulla Grecia e'la classica analisi data in pasto alle genti.
    Torniamo al Milan.E ad un altro mercato condiviso.Mi vien da ridere.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO MERDOSO FORZA-ITALIOTA
      BASTARDO BERLUSCONIANO GALLIANIANO

      Elimina
    2. Spiegalo tu qui che i greci andavano in pensione a 40 anni, non credere ai giornali o aquello che ti han detto, ma parlaci con i greci.

      Elimina
  4. Ciao Hicks, Lapadula comincia ad essermi parecchio simpatico.
    L'umiltà non è solo in campo. Bravo. Un gruppo si costruisce così.
    Ma Niang non è scarso, deve regolare la sua supponenza.
    Ho notato più volte che dopo aver scartato un avversario cerca di scartarlo di nuovo dalla parte opposta, quando invece con la sua velocità potrebbe ormai lasciarlo dietro.
    Hicks ma secondo te i ragazzi ci credono alla Champions o no?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.

    Mercato in uscita ok, ma le uscite di tutti i pesi morti (e sono tanti). Non sia mai che in nome di un autofinanziamento (delle tasche del gatto e la volpe) in uscita ci vada qualche grosso nome. L'unico per cui non mi strapperei i capelli se dovesse andare è Bacca (è palese che non si sente più "milanista"), a patto che il suo "sacrificio" serva a portare un paio di rinforzi veri per continuare a sognare obbiettivi che ad inizio stagione erano pura utopia

    RispondiElimina
  6. Lapadula,l anno scorso l ho visto 10 volte dal vivo e me ne sono innamorato calcisticamente piano piano.Certo,non un elegante sopraffino,ma 1 ha un fuoco interiore incredibile 2 sa fare cmq bene tutto:controlli,passaggi e tiri sono di livello,gioco aereo,sa venir incontro ,proteggere e far salire,sa andare in profondita 'e dialogare...forse renderebbe di piu'in un attacco a due punte,ma va bene anche cosi'.Niang e'un ragazzo che ha avuto mille problemi famigliari e non e'un genio, va cresciuto con maestria del bastone e carota.Sappi che ogni volta che fara 'dichiarazioni in settimana su quanto e 'cresciuto e maturato,poi inevitabilmente la domenica stecca.Di default.E'potenzialmente un top,ma con la testa e'un adolescente.X cui ,o hai la forza x educarlo o lo vendi.I ragazzi non parlano di champion.I ragazzi realmente cercano di stare sul pezzo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora di a Niang che i tifosi non lo hanno fischiato per la prestazione o per il rigore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia. Non è piaciuto come ha strappato il pallone dalle mani di Lapadula. A me Niang piace e nella rosa ci può stare. Potenzialmente è un top e va fatto crescere. Ma deve capire il perché dei fischi. 37'000 persone a San Siro in pausa pranzo col Crotone: che loro giochino col cuore e stiano sul pezzo. Stiamo tornando...

      Elimina
    2. CAZZARO MERDOSO FORZA-ITALIOTA
      BASTARDO BERLUSCONIANO GALLIANIANO

      Elimina
  7. Le uscite giuste non ci saranno (vedi i rinnovi milionari di montolivo e abate)...
    Detto questo sarei felice se vendessimo Bacca che a mio modo di vedere ha fatto il suo lavoro a milano ma ora non è funzionale alla causa né allo schema tattico montelliano.
    Si parla di Badelj e Gomez (quest'ultimo non mi fa impazzire ma potrebbe essere un'altenativa a Niang che ritengo sopravvalutato).
    Continuo a nutrire una piccola speranza sul closing anche se lo vedo sempre più lontano, ma la speranza è l'ultima a morire.
    Spero che Galliani ci faccia come regalo prima della pensione un mercato corretto e lontano dagli interessi di amici e amichetti, anche se ho dei dubbi.

    RispondiElimina
  8. L'imperatore Adriano, vero e proprio dominatore del mercato per decenni vedrete che non tradirà al suo ultimo mercato rossonero, Messi forse no, Cristiano Ronaldo forse no, Gwyneth Paltrow no e nemmeno Gigi D'Alessio ma un grande centrocampista sì , vi stupirà e capirete perché lo avete per decenni tanto amato... on the road again. La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome, la monnezza

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!! Il suo ultimo "Regalo" sarà......non acquistare NESSUNO e Vendere Sosa e.....siamo a posto così!!!!!!! FdL Forever.

      Elimina
  9. Uno che a 20 anni fa interviste, preparate e volute, dichiarando sono "maturato" (alla cassano balotelli Lapo e compagnia cantante) .... mi spiace ma non cambierà MAI !
    L umilta' non sa cos e'!
    Puo' andare a fanculo altrove
    E ripeto un attaccante che non segna, come lui, ha sbagliato ruolo.
    per me puo' andare.
    Lapadula mi piace ! Anche quando ha detto "a 26 anni dovevo gia' essere in A" riferendosi ai suoi demeriti, l ho rivalutato,umile lavoratore, ne abbiamo bisogno!
    Se bacca deve essere sacrificato per Gomez, bhe allora potrei anche farci un pensierino .... un gigante la' davanti ci vorrebbe anche se gran cross non è che ne facciamo!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce La, credo si riferissero a 'Papu' Gomez, non Mario...ma credo che comunque chiedere Gomez all'Atalanta sarebbe come chiedere a noi Bonaventura.
      Sconx

      Elimina
    2. Allora no ! Al max questa estate!

      Elimina
  10. ...si prospetta un altro non-mercato del cravattaro, il closing e la paventata cessione stanno già prendendo tinte fosche se non addirittura tragicomico/farsesche...aspetto comunque fiducioso il 13 prox, anche se le speranze di non vedere più a tempi brevi il nano e il sopra citato stanno andando a meretrici!

    RispondiElimina
  11. Il mercato in uscita, lo devi però sapere fare.
    E se c'è una cosa che Galliani ha dimostrato, è quella di non sapere vendere.
    Al limite, regalare.
    Menez al Bordeaux a titolo gratuito (ok risparmiare sull'ingaggio, ma tirare fuori qualcosa dal cartellino fa schifo?).
    Rami al Siviglia per 2,5 (a parti invertite, per un nazionale Francese loro avrebbero chiesto almeno 10...)
    Thiago Silva al PSG per 42 (Sabatini ai parigiini ha venduto l'allora ventenne Marquinos per 32, per cui per Thiago devi portarne a casa almeno 60!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendere, regalare o quel che sia l'importante è che non faccia danni con qualche acquisto dei "suoi"

      Elimina
    2. Sono assolutamente d'accordo con Leo...vorrei evitare danni.
      Su eventuali ingressi non mi faccio troppe illusioni perchè 1)se ne leggono troppe, di cui molte ovviamente sparate a caxx per avere il clic sulla pagina e 2) Fester si è già parato il deretano parlando di mercato condiviso e 3) cit. anonimo delle 12.19 diciamo che non sa vendere..(o ci intrallazza di suo??)
      Sconx

      Elimina
    3. Vero sconx, a gennaio di fenomeni non trovi.Ma visto il livello tecnico della nostra rosa, qualcosina si può trovare anche a gennaio, per migliorarla

      Elimina
    4. Avendo i soldi, qualcuno forse si potrebbe trovare. Ma non c'è una rupia in cassa...l'unico che si potrebbe piazzare decentemente è Bacca, visto che sembra ormai in rotta e pare fatichi a riprendersi dall'acciacco.
      Degli altri che penso tutti noi taglieremmo: Honda è in scadenza a giugno, Sosa -mia personale opinione- in Turchia (e dove, altrimenti?) ci tornerebbe solo rapito da un commando dell'Isis, Vangioni chi lo vuole (anche a venderlo benissimo, non ci paghi mezzo stipendio di L.Adriano, calcolando il lordo), Ely forse riesci a darlo in prestito (e la cosa mi rode, un altro ragazzo bruciato in lista). In più, va da sè che se molli Bacca, devi tenerti L. Adriano, che ci vorrà uno da alternare a Lapadula.
      Insomma, per migliorare la rosa, la vedo grigia :-|
      Sconx

      Elimina
  12. E nel frattempo la Juve si va a prendere un altro super giocatore che vale più della clausola, nel frattempo di cosa? O forse lo prendiamo noi?
    Pensare che per delle mancate autorizzazioni governative, un acquirente che balla per i soldi della champions, per la visibilità della champions, non faccia acquisti è follia.
    Unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe dire che Witsel è un supergiocatore è una esagerazione.In gergo lo chiamiamo una"gran bella fica" nel senso che è bello ma tocca pochi palloni a gara.poi che sia un affare a parametro, tutta la vita
      Hicks

      Elimina
  13. Il fattu lo usa sempre a fifa 2017 davanti alla difesa, ha previsto tutto.
    Crisalide84

    RispondiElimina
  14. Berlusconi e Galliani, ricordatevi, ricordatevi, ricordatevi.

    RispondiElimina
  15. Non capisco tutte queste lamentele. Mancano solo 8 punti alla salvezza e per ora abbiamo vinto tutti gli scontri diretti (anche questo è importantante) a parte quello con l'udinese, ma ci può stare.

    Forza Giannino!!

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti
    A parte la posizione in classifica, tutte le altre vicende fanno (scusate il termine) CAGARE......
    Ammiro solo i ragazzi, che stanno facendo molto bene e che continuerò a sostenere alla grande, di tutto il resto sono veramente stufo !!
    Scusatemi x lo sfogo !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qui c'e' anche l'OMINO MICHELIN alias Mauri CM72

      Elimina
  17. Ahahahahahahahahaahah!

    RispondiElimina
  18. Buonasera,Hicks una domanda, secondo te potrebbe essere possibile che con i problemi sul closing i cinesi diventino solo soci di B. Che galliani resti e che fassone prenda la parte commerciale? Che spiegherebbe perché si vociferi di un solo a.d. alla prossima assemblea, con esclusione di Barbara e soprattutto spiegherebbe il rifiuto di Paolo Maldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Snaps, Di Paolo, ho gia' raccontato.Il fatto che abbia letteralmente cacciato a malo modo il Fassone da casa sua, la dice lunga.Il fatto che i cinesi abbiano scelto fassone, la dice lunga sulla qualita' di questi cinesi.
      E se penso, come ho gia' detto, che pur di vedere andarsene silvio e galliani( a ragione ovviamente) i tifosi hanno dubitato di paolo e si sono schierati con fassone, mi vien da piangere.
      Galliani non ce lo vedo con fassone, ma purtroppo ogni previsione è fallimentare, in quanto nessuno è in grado di prevenire la follia del nano.
      Hicks

      Elimina
    2. Io son rimasto comunque dalla parte di Paolo. E' da quel momento che ho molti dubbi su tutta la vicenda.

      Detto questo Paolo ha pretese esagerate :).

      Elimina
    3. sono d'accordo che le abbia, caratterialmente è difficile.ma al di la di questo, ha un senso dell'onore nei confronti del Milan che un fassonetto qualsiasi puo' solo sognarsi la notte
      Hicks

      Elimina
  19. Salve Hicks, secondo te c'è vita nell'universo? e soprattutto, l'uomo discende dalla scimmia? Posso capire che la scimmia piccolina discenda dall'uomo ma il contrario no.

    RispondiElimina
  20. Buonasera, Hicks secondo te è meglio una gallina oggi o un uovo domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è meglio che cominci a chiavare, l'onanismo e l'invidia ti corroderanno
      Hicks

      Elimina
  21. Claps-sgnarps
    Darti del decelebrato è un insulto per la categoria!

    RispondiElimina
  22. Vale dimostra di non capire un cazzo, Hicks in modo elegante gli fa' ma torniamo a parlare di calcio. il Vale con la coda tra legambe ha subito cambiato argomento. che pirla Vale.

    RispondiElimina
  23. Hicks tu che sai tutto c'e' vita dopo la morte ?

    RispondiElimina
  24. Dopo la tua di vita, senz'altro.Credo proprio ti rincarnerai in un cestello pieno de mmmerda
    baci perugina
    Hicks

    RispondiElimina
  25. Mica avevo la coda tra le gambe ho cambiato argomento per chiudere il discorso, io adoro Hicks uno che scrive anche come Sconx Sgnaps si fa le domande e si dà le risposte come fai a non amarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metton zizzania Vale
      Hicks

      Elimina
    2. Minkia Vale, ti querelo...
      hahahahahah
      Sconx

      Elimina
    3. Anzi no..chiedo scusa anche a Snaps che ho confuso con sgnarps...
      Azz...mo' non querelatemi voi!
      Sconx

      Elimina
  26. Hicks quanti atomi ci sono nel corpo umano ?

    RispondiElimina
  27. Hicks secondo te i pesci hanno sete?

    RispondiElimina
  28. Hicks siamo davvero andati sulla luna nel 1968 oppure e' stata una farsa televisiva ?

    RispondiElimina
  29. Hicks chi ha ucciso JFK - John Fritzgerald Kennedy ?

    RispondiElimina
  30. Hicks esistono davvero gli Ufo ? davvero sei andato a cena con gli alieni in area 51 , wow

    RispondiElimina
  31. Grazie per l'opinione Hicks, il resto è noia... forza milan sempre!

    RispondiElimina
  32. Prego Snaps.
    Che vuoi farci, se uno ad ogni commento mi da di default del cazzaro, e inonda di post presa a culo per una persona che mi rivolge una domanda...credo che gli dia fastidio qualcosA , no?
    Bene
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO FORZAITALIOTA BERLUSCONIANO
      LACCHE' GALLIANIANO

      Elimina
  33. Si vende bene quando non si ha bisogno di vendere, vendere per fare cassa è molto complicato, sheva, kaka, ibra e thiago non sono stati svenduti, ma quelli li volevano tutti.

    RispondiElimina
  34. Dobbiamo assolutamente prendere due centrocampisti dinamici che li siamo sempre fermi come stoccafissi e non facciamo mai filtro aggressivo.
    per il resto inutile prendere campioni a metà campionato fai la fine del napoli che ad ogni gennaio rovina la squadra.

    le beghe societarie si risolveranno, speriamo, sennò pace amen per lo meno la domenica vediamo vediamo giocare al pallone e ogni tanto si vince pure senza soffrire come cani sgozzati

    RispondiElimina
  35. Hicks sei un adorabile mattacchione, posso chiamarti mattacchiorso?

    RispondiElimina
  36. ahahahah, certo che si
    Hicks

    RispondiElimina
  37. Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com


    Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com

    Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari