A rischio

// 39 commenti
Come abbiamo visto, due passi falsi e l'Europa diventa a rischio.
Intervenire sul mercato è una priorità.
Ma adesso concentrati per bastonari i gobbi e prenderci "un titulo".

39 commenti:

  1. Il mercato?
    Secondo il sogno dei due che hanno il Milan nel cuore potrebbe entrare Plizzari, magari tornare Petagna che come terza punta va bene, si potrebbe lanciare Zanellato senza mai dimenticare Cutrone, dando via Adriano ed Honda spazio a Luca Vido, poi c'è sempre Pobega che non sarà Pogba, ma almeno nel nome potrebbe ricordarlo.
    Chi ha preso (insieme a Cosentino) le iniziative per Vangioni - Gomez - Sosa - Mati F. adesso si prenda la responsabilità di porre rimedio.
    Invece lui sta a dire che il calcio è imprevedibile, quando pensi di avere una squadra forte arrivi ottavo, quando pensi di non averla stai al secondo posto.
    In effetti se non capisci di calcio è proprio imprevedibile.

    RispondiElimina
  2. ...ma se non siamo nemmeno riusciti a vincere la coppetta pur con la rube che si è scansatata per 3/4 di partita, e poi chi interverrebbe sul mercato? Il cravattaro o Fassone? Il nano/fininvest o i cinesi ectoplasmi? Oppure nessuno come sarà...ormai stiamo diventando come una Lazio o un Torino qualsiasi, squadra mediocre per campionati mediocri con giocatori mediocri!

    RispondiElimina
  3. -Della supercoppa non me ne frega quasi un cazzo.
    - In relazione al mercato, Galliani è stato chiarissimo.....NON SI FARA' UN CAZZO ( e siamo al cazzo nr.2)!!!!
    - Ancora non mi capacito di come dei presunti acquirenti che hanno dichiarato CHE PORTERANNO IL MILAN IN ALTO, considerato che il milan è in piena zona Champions, non approfittino della situazione , escogitando una CAZZO ( e siamo a 3) DI FORMULA PER RINFORZARLO A GENNAIO.
    - SIGNORI VI INVITOP AD UNA RIFLESSIONE.....: Secondo voi, quando il milan recupererà la partita col bologna mercoledì 8 febbraio.....considerato che giocheremo 3(tre) partite in una settimana ..................CHI CAZZO GIOCHERà ( e siamo a 4) se non abbiamo UN CAZZO (5) DI RICAMBIO DECENTE( ma anche i titolari non è che siano tutti all'altezza e qui ringraziamo San Viuncenzino Montella per la sua bravura)???????
    Ve l'ho scritto e riscritto.....inizieremo una caduta libera che spegnerà irreversibilmente tutta la nostra passione.........ODIO, ODIO Berlusconi, Galliani, i cinesi, i tifosi di milano e tutti gli schifosi giornalisti che non danno il giusto risalto A QUESTO SCEMPIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il nano ha detto che gli aquirenti riporteranno il milan in alto, ma finora dai possibili acquirenti nulla è pervenuto...e da Fassone sempre bocca cucita, sarà ma sto iniziando a credere anch'io che questa storia sia tutta una farsa anche se non capisco il perchè di tale comportamento da parte del nano/fininvest, mah non riesco più nemmeno ad incazzarmi!

      Elimina
    2. MAX, impossibile non quotarti, come si fa a non approfittarne !??!?!!??!?

      Elimina
  4. Ormai da tempo (chi vuole può andare a rileggersi i miei vecchi post) vado riferendo alcune cose che in certi ambienti..un po’ ristretti..sono note….e cioè che le carte sono farlocche, che Paolo Maldini ha rifiutato perché ha visto le carte e non perché è un pirla presuntuoso ed irriconoscente, che i vari closing non ci sarebbero stati (incluso l’ultimo atteso per il giorno 13/12).
    Il fiume scorre e conviene lasciarlo scorrere ed attendere, senza farsi del male senza farsi il sangue amaro.
    Basta attendere: entro fine Gennaio prossimo comunicato Fininvest, poi l’ennesimo nulla di fatto entro il giorno 3 Marzo, e quindi il colpo di teatro del duo Nano+Pelato. Nei luoghi preposti, quelli ristretti di cui sopra, questo si sta preparando, ma non penserete mica davvero che stiano preparando il closing…Babbo Natale non esiste.
    Questo è quanto. Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima, vostro
    SBQ

    RispondiElimina
  5. L'amarezza è assolutamente comprensibile, la vicenda cessione non aiuta certo a renderci particolarmente ottimisti.
    Poi il fatto di essere passati in due giornate da secondi a quinti, rende il tutto particolarmente deprimente Cazzo ( siamo a 6, se non sbaglio).
    Adesso, a parer mio, noi tifosi abbiamo avuto fin troppa pazienza, d'ora in avanti vogliamo più chiarezza su tutto,closing, mercato ecc. ecc. e che cazzo ( 7) e soprattutto non tollereremo più nessuno slittamento.......
    .........a proposito di slittamenti, qui ha iniziato a nevicare, non ci voleva proprio cazzo (8) ! non riesco a stare tranquillo neanche in ferie.......temo telefonate che mi porteranno a rientrare a lavoro, cazzu cazzu ( il doppio cazzu vale? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti.
      Beh..mauri , sul mercato mi pare che chiarezza c'è: non ci sarà un mercato.

      Sulla cessione mah!! Chiarezza non c'è mai stata ..figuriamoci ora.Sembrava che , con le indiscrezioni dell'altro giorno, sui nomi della cordata un po' di nubi si fossero diradate, ma si sono affrettati a comunicare che la lista da considerare è quella comunicata ufficialmente da ses cioè yonghong li e haixa capital, quindi gli altri nomi apparsi nei giorni scorsi sono da considerare solo come indiscrezioni.

      Certezza, questa sconosciuta! !!!!!!!

      Sulla squadra c'è poco da dire, stanno facendo il massimo possibile. Sabato si poteva vincere, è vero, ma c'è da dire che altre partite le abbiamo vinte senza meritare particolarmente, quindi la classifica e i punti che abbiamo alla fin fine è quella che ci meritiamo fino ad oggi.

      La mia preoccupazione è che alla ripresa , dopo la pausa natalizia ci aspetta un calendario impegnativo, (Cagliari in casa a parte) abbiamo Toro fuori, Fiorentina in casa e Lazio ancora fuori e il recupero con il Bologna fuori.Si può anche prendere un 'imbarcata che ci può portare giu' di brutto. Speriamo chei rragazzi , e Montella, riescano a tenere la barra dritta.

      Elimina
    2. Scusate ho fatto un po di confusione sul calendario.Doo Cagliari e Torino c'è il Napoli in casa e poi udinese fuori.comunque impegnativo è.

      Elimina
  6. Cm Mauri 72 e Ce la faremo....ah ah ah....io sono fissato per gli abbinamenti in tutto, arredo, modo di vestire etc. Quindi se ho adoperato troppe volte la parola scurrile " Cazzo" è stato per abbinarla alla perfezione a tutti quei CAZZONI che hanno rovinato il Milan e che stanno prendendo in giro da troppo tempo noi tifosi. Montella sta costruendo una favola con la quale è riuscito in un certo senso non dico a a distrarci da tutto questo, ma da farci convivere meno esasperati. Quando penso che persino questa favola è già in decadenza perché persino un diciassettenne come Donnarumma è già in procinto di seguire raiola....quando, come ha evidenziato ieri un blogger, BUFFON ha seguito la squadra in serie B. Il Milan necessita di giocatori maturi e forti sia tecnicamente che mentalmente, che rivoluzionino lo spogliatoio e che facciano crescere in campo tecnicamente i giovani, spogliandoli delle responsabilità troppo pesanti. Io vorrei vedere, con un Maldini, Gattuso e company, se avremmo avuto situazioni alla Nyang che si getta dal terrazzo....od altre simili di scarsa appartenenza alla maglia, per non parlare della possibilità tecnica di crescere in campo, guidati per mano dai piu' anziani. Ma questi personaggi non esistono piu'....comanda Galliani tramite il suo adepto sciacquino Mortolivo il quale, guarda caso E NESSUNO LO SCRIVE, da quando non gioca E' RISORTO IL MILAN.
    CREDETEMI.....Non so piu' cosa scrivere per quanto sono deluso, costernato, esausto ed afflitto. CE LA FAREMO.....senza mercato.....NON CELA FAREMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niang ed anche Balotelli con quelli che tu hai nominato (Maldini, Gattuso And Company) nello spogliatoio non ci avrebbero messo nemmeno piede.

      Elimina
    2. Purtroppo è la verità..... è sti ragazzotti senza dei veri leader in campo (abate è vero si sta comportando bene, ma non è un leader) alle prime difficoltà, già iniziate, crolleranno.
      La supercoppa ora non ci voleva ... perche' la Rube secondo me è in forma, rischio figuraccia alto.
      E come già scritto in precedenza e quotando max, morto il menagramo viscido lecchino siamo risorti.
      Nessuno lo dice ma vedrete ora, come inizieranno col ricordarlo ..."eh ma ,senza montolivo...."
      Vedrete!
      Schifosi ipocriti!

      Elimina
    3. MAX, hai fatto benissimo, quando ci va ci va !!

      La cosa che mi preoccupa della Supercoppa, è il luogo in cui si giocherà, il clima.....temo infortuni muscolari dovuti allo sbalzo termico !!!

      Elimina
  7. Il rigore sbagliato da Niang a Roma potrebbe essere l'episodio che segna una svolta nella stagione.
    Come il palo a Barcellona.
    Uno che dice che vincerà il pallone d'oro già lascia un po'perplessi per la mancanza di umiltà.
    Questo tipo sembrava stesse cambiando...invece....

    RispondiElimina
  8. Dovrebbe imparare ad essere un po' più umile !Per il momento dal punto di vista caratteriale dimostra grosse lacune !

    RispondiElimina
  9. È l intelligenza che purtroppo nella maggioranza di "loro" latita.
    Mi spiace ma è cosi'.
    Altrimenti il mondo sarebbe ai loro piedi essendo già fisicamente migliori di "noi"

    RispondiElimina
  10. Buongiorno,
    personalmente non sono deluso dal 5 posto o altro.
    Sinceramente sognare o sperare è legito e nel calcio direi doveroso, ma altresi'saggio, comprendere i reali valori, queli famosi "sulla carta", che poi possono essere ovviamente smentiti sul campo, ma sappiamo che alla lunga ci si sbaglia raramente
    Questa attuale rosa è da 2 fascia nel nostro modesto campionato, sinceramente una spanna sotto juventus, roma, napoli e inter( so che qui alcuni non sono d'accordo ma per me è cosi'), per seconda fascia intendo Lazio, Fiorentina, noi, e qualche sorpresa che poteva essere torino, sassuolo e Atalanta
    Questa è ed era ai nastri di partenza (a mio avviso) la nostra dimensione.
    Poi sappiamo tutti come è andata fino ad oggi: un alchimia strana di spogliatoio che ci ha permesso di vincere tante partite che onestamente alla fine avremmo potuto anche perdere. Considero invece le ultime 2 di uno spessore superiore a tutte quelle che ci hanno consegnato vittorie e invece abbiamo preso un solo punto.
    Comprendo lo sconforto per vedere la squadra scivolare giu' in classifica, ma come dissi settimane fa, personalemnte preferisco che qs gruppo prenda sostanza ppiuttosto che una posizione in piu' o in meno in classifica, poiche' almeno hai qualcosa su cui costruire il futuro
    Quale futuro? bhe', visto che l'icertezza è sovrana, e che non si sa tanto, qualsiasi esso sia , almeno ti ritrovi con un gruppo, altrimenti cosa fai?
    Per chi dice,( come Danpi)che rischiamo pero' di predere anche questi...certo, ovvio che si, ma io soluzioni diverse non ne vedo oggi, ripeto, Rockfeller non lo usmo alle porte...
    Capitolo Donnarumma...credo non sia corretto il paragone con Baresi e o Buffon.Mi spiego.
    Ha firmato con Raiola...la legge di Raiola è: " io ti faccio guadagnare piu' di tutti, ma conduco io le danze a modo mio", mai, si è visto un suo giocatore andargli in culo, mai.Quindi, sperare in una comunicazione diversa di Gigi è irrealistico per me.
    Tra la'ltro, ricordatevi che è minorenne, e la procura firmata per raiola di 3 anni fa, mica l'ha firmata lui, ma un suo famigliare ovvviamente.
    All'occhio dei piu' attenti, non sara' di certo sfuggito, che da un mese a qs parte il ragazzo ha commesso una serie di errorini non da lui: dal gol preso in nazionale sul suo palo, a continui rinviii e appoggi errati, ad uscite fuori tempo e al gol di roma.Tutti errori marginali, niente di grave, ma si nota che il pur maturo ragazzo non è tranquillo.Statene certi, lui è milanista vero, ma non è tranquillo per la diatriba che vede all'orizzonte
    Parlare di questo tema, col veleno giustificato che circola per il pelato e raiola è campo minato, ma se si riesce a distaccarsene per un secondo, è ovvio che un giocatore di quell'eta' vedendo il decadimento societario, dei colori che ama, voglia veder chiaro il futuro.Io al suo posto, lo dico sinceramente, me ne andrei al 90%.Come probabilmente faro' dopo 10 anni, se non ci sara' un repulisti ed un progetto serio, magari non bilionario ma serio.
    Auguro a lui di pensarci bene, e di non aver fretta e di attendere bene il diradarsi delle nebbie.
    Il problema ce l'ha il milan , non lui.Scadenza 2018, vuol dire che tu club, o lo rinnovi, o lo vendi nel 2017 al prezzo e alle condizioni dell'agente al 90%.Poiche' se non stanno bene a lui, tu vai a scadenza.
    Situazione molto delicata.
    Hicks

    RispondiElimina
  11. La verità è che l'unica cosa che è mutata nelle ultime due partite, è il quoziente FORTUNA, meritavamo 4/ 6 punti, ne è arrivato uno solo fra rigori sbagliati, pali, palle fermate quasi sulla linea ed occasioni sprecate. Ma il Milan c'è....eccome....!!! Il problemone, inutile scendere nuovamente sui dettagli, sarà la campagna acquisti nuovamente FANTASMA che avremo a gennaio, unita al fatto che la situazione societaria Venditoribuffoni/acquirentipagliacci è così avvilente, mortificante e ridicola che sarà impossibile che la squadra riesca ad isolarsene a lungo tempo. Adesso si parla di Orsolini dell'ascoli.....ma indovinate un po'???????? Anche con lui la Juventus ha già un accordo......!!!! Comunque le prossime Inter-lazio e Fiorentina_napoli ( prox giornata), dovrebbero, ottimisticamente pensando, non consentire a lazio e napoli di allontanarsi ulteriormente, in attesa di recuperare a bologna, Al ritorno abbiamo in casa roma-napoli-fiorentina e fuori juve-inter(?)lazio.....SE A GENNAIO AVVENISSE IL MIRACOLO ( ma come direbbe il celeberrimo compianto Totò.....NON AVVENISSE...), ci sarebbe da giocarsela. E NOI MILANISTI COSA FAREMO IN TUTTO QUESTO???? Vivremo partita per partita.....attendendo gli sviluppi societari e sperando che prima o poi il Dio del Calcio faccia giustizia.

    RispondiElimina
  12. ...finalmente si torna a parlare di calcio in questo blog!

    RispondiElimina
  13. P.S. HICKS QUOTO E CORREGGO IL MIO TIRO................NESSUN PROFESSIONISTA, INNANZI AD UNA SITUAZIONE SOCIETARIA COSì MORTIFICANTE, SAREBBE CENSURABILE SE DECIDESSE DI EVITARE IL MILAN. E QUESTO VALE SIA PER CHI VESTE GIà LA MAGLIA ROSSONERA O PER CHI RICEVESSE OFFERTE PER INDOSSARLA. IO STESSO, SE FOSSI UN CALCIATORE, IN QUESTO MOMENTO NON SCEGLEREI MAI IL MILAN. E QUESTO è UN ALTRO MOTIVO PER CUI DA ANNI NON VIENE PIU' NESSUNO DA NOI......

    RispondiElimina
  14. Certo Max
    ripeto, io lo so che è milanista vero, ma è giusto che faccia le sue valutazioni.per Bonaventura il discorso è diverso, ha un contratto lungo, lo deve solo ritoccare, in quanto i suoi introiti sono nettamente piu' bassi di chi gioca mai.

    Orsolini e Caldara. Come dicevo ieri Caldara è praticamente fatta col la juve, e a me Orsolini risulta anche
    Come vedete la Juve investe una ventina di milioni a botta per giocatori che dovrebbe utilizzare nell'arco di un anno di attesa( Pjaca, Caldara etc..non vengono a fare i titolari, ma per loro si prospetta un anno di attesa), per tutti gli altri tipo Mandragora, Orsolini, etc etc si parla di budget tra i 3 e i 7 mln e l'attesa diventa di due anni
    Questo è quello che dice oggi il mercato.Scouting ed organizzazione.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio dirlo, ma ammiro come si sta muovendo, in tutti i sensi, la società Juve. A proposito di Sensi, è un'altra promessa che la Juve ha già preso e parcheggiato a Sassuolo, giusto? E c'era anche il Milan sul giocatore giusto?

      Elimina
  15. anzi ve ne dico un'altra ancora...............senza mercato di gennaio.....non andremo neppure in europa League perché l'inter risalirà. JUVE-ROMA-NAPOLI-LAZIO-INTER le prime 5 eppoi non sottovalutiamo fiorentina e atalanta. POI VEDREMO SE I TIFOSI DELLA CURVA DI MILANO CONTINUERANNO CON GLI ELOGI....VI ASPETTO TUTTI......BERLUSCA-CINESI-TIFOSI.....VI ASPETTO, AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

    RispondiElimina
  16. Ma tanto il" non mercato" sarà colpa dei cinesi (che esitano o meno) e agli occhi di quelli che "dipingono su tela" la faccia sarà salva,almeno per ora, poi......si inventera' qualcos' altro se dovesse saltare la cessione

    RispondiElimina
  17. Io penso che sacrificando Bacca ed eliminando qualcuno tipo luiz adriano honda vangioni sosa e non continuo perché potrei inserirci buona parte della rosa, un mercato non dico di alto livello ma quantomeno dignitoso si possa fare.
    Si potrebbe tranquillamente acquistare qualcuno del calibro del papu (che non mi fa impazzire ma al posto di quell'inutile niang starebbe benissimo) e prendere un giovane di prospettiva.
    Ma loro ci prendono allegramente per il culo e faranno un altro mercato fantasma.

    RispondiElimina
  18. Bacca si , certo, potresti incassare un 25-30 se ci sono le condizioni, Luis Adriano oggi nessuno ti da piu' di 3 o 4 deprezzato com'è e a quell 'ingaggio. Honda non se ne va neanche se glieli dai tu e sosa sono 8 milioni buttati alle ortiche, poiche' a quell'eta' e scarso com'è , solo la turchia puo' riprenderselo, ma dubito che lo faranno e che lui voglia tornarci
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si profila ancora una volta il solito disco rotto del cravattaro: "non entra nessuno se non esce nessuno!"...e avanti con le prese per il culo da questi culi senza faccia alcuna!

      Elimina
  19. Il Lurido è arrivato in lega con Agnelli...
    Ormai è senza remore,senza pudore...in quanto ad onore ed onestà sono x costui concetti avulsi dalla realtà e parole senza senso....
    I 2 Gobbi assieme a braccetto:
    LA FAMIGLIA ALLARGATA DEI GOBBON !!!!
    Hicks muto...x favore...ho inteso perfettamente le argomentazioni Ke hai portato ieri...tu cerca oggi di sviscerare al meglio quelle Ke io sottointendo....
    Cordialità...

    RispondiElimina
  20. Ma se cedi sia bacca che Adriano devi poi prendere almeno Una prima punta (fino alla fine col solo lapadula? ) e ti fumi tutto il tesoretto. E a cc rimani così?

    RispondiElimina
  21. Hicks muto?
    ...........................................................

    Le tue argomentazioni le ho comprese benissimo..tu, amio avviso, confondi la fede con gli affari, se lui strizza o ha strizzato l'occhio agli agnelli è solo x affari, i suoi naturalmente, il resto sono argomentazioni che al di sopra di un certo livello dirigenziale non corrispondono alla realta', mai...mai visto un dirigente tifare in modo sano come un tifoso, ma quando mai
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai lasciato ad intendere ieri Ke le magagne e i peccati capitali del Lurido sono altri...ti riservi di esplicitarmeli de visu....OK!
      Ma mi chiedo e a tutti chiedo, cosa c'è di più scandaloso e penalmente rilevante Ke fare interessi privati e x conto terzi nell'ambito della tua Azienda sabotandola x anni e dissipandone con passivi indecenti un fatturato aprezzabile? Cosa c'è di più putrido ke condurre fra pranzi cene e banchetti e baccanali tutti debitamente documentati trattative capestro con i soliti noti e schifosi personaggi....???
      TE LO DICO IO....Di peggio c'è Ke in questo Paese il più corrotto d'Europa dove se delinqui ti premiano con un posto in Parlamento, e se spari a un ladro Ke ti deruba e lo fai secco devi ripagare in solido ai suoi parenti nn c'è alcuna Giustizia...
      Ed è noto Ke
      LA LEGGE È UGUALE X TUTTI MA NN TUTTI SONO UGUALI.
      E LA GIUSTIZIA È COME UN TIMONE COME LA SI GIRA, VA...

      Elimina
  22. Io lo ho sempre pensato che il panzone ascheroso gobbo sfegatato odia i tifosi del Milan e li percula
    Dopo le polemiche sul tifare rube chi sano di mente si presenta in lega a braccetto con l'agnello???

    RispondiElimina
  23. Caldara ai gobbi
    Come potete ben vedere il progetto dei due balordi serve solo. a non spendere
    Ps non si era mosso il nano Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  24. Sino a pochi mesi fa si diceva che dietro a Bonucci c'erano SOLO Romagnoli e Rugani, adesso improvvisamente spunta Caldara.
    Nessuno di questi è ancora un campione acclarato.
    Di buoni giocatori ne vengono fuori di continuo. Italiani e non (ho scritto BUONI giicatori....non altro).
    Quindi niente di perso. Il problema è il fatturato.
    Loro fatturano quasi 400 milioni, oltre alla visibilità e prospettiva immediata che offrono c'è anche il fatto che senza battere ciglio possono andare da Percassi ad offrire ORA 20 milioni certi.
    Silvio può solo telefonare per dire che apprezza il ragazzo.
    Quello ringrazia e lo cede alla Juve o chiude l'accordo sulla parola che vale quasi un contratto.
    Come detto, niente di irreparabile, di Caldara ce ne saranno altri, come di Pjaca e Dybala...il problema sarà avere le risorse per prenderli.
    Bisogna sottolineare una cosa: una volta un ragazzo che fosse solo una promessa (non mi si dica che Caldara è già una certezza altrimenti parliamo di Ranocchia), non costava certo 20 milioni.
    Scoprire giovani non badta più, adesso oer prenderli a buon prezzo devi anticipare ancora i tempi con maggiori rischi di pacchi postali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superquotone amico mio !!!!

      Elimina
    2. ...inoltre adesso parlano sempre e solo gli agenti dei giocatori, con questi ultimi ormai ridotti a meri prestatori d'opera senza o quasi interesse alcuno per le società in cui giocano se non quelli del tornaconto personale e della ribalta europea!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari