Una questione di proroga

// 117 commenti
Mentre la squadra si riposa, si attendono i soldi.
Il rischio è la fine di gennaio, a mercato quasi chiuso.

117 commenti:

  1. Io aspetto il 13 se rinviano in modo che CASUALMENTE salta pure la sessione di gennaio la prospettiva di trovarci davanti l'ennesima pagliacciata del nano malefico diverrà certezza
    Ps il problema è che i calciatori costano 94 mln ma quante ne spara?

    RispondiElimina
  2. Buona domenica a tutti, finalmente il lapa ha avuto lo spazio che meritava e ha potuto dimostrare ciò di cui è capace anche se vi assicuro deve ancora prendere il ritmo gara e imparare a dosare le energie nervose per durare 90'.
    Come cercavo di dire dallo scorso anno e questa estate è uno che lotta sempre,no molla mai, gioca per e con la squadra, sa fare goal, calcia di destro e di sinistro ed ha un'ottima coordinazione e agilità che lo portano ad essere molto abile anche in giocate acrobatiche come quella in rovesciata tentata ieri sera.
    Ricordo con sorriso quando ne parlavo e qui qualcuno mi rispondeva chiamandolo lapadella...direte calma era l'empoli, d'accordo ma bacca contro l'empoli non avrebbe comunque fatto questa prestazione e ormai dopo un anno e mezzo credo non si possano avere ancora dubbi su questo.
    Come già detto a me bacca non piace come tipo di attaccante,con noi sempre nullo nelle "grandi" sfide.
    Qualcuno sorrideva quando dicevo di preferirgli un Muriel e un Kalinic...vabbe lasciamo stare.
    Sono felice per suso che sta dimostrando quello che può fare e ripeto secondo me potrebbe fare bene anche da mezzala e giocare più centrale alla david silva, anche lui agli inizi giocava più esterno.
    Quello che non concepisco invece è come possa giocare al Milan uno come Gomez a mio modo di vedere semplicemente imbarazzante.
    Vedere lui e abate sulla zona destra della nostra difesa mi mette i brividi.
    Sono anni che mi chiedo come sia possibile non riprovare De Sciglio centrale dato che come esterno sinistro non riesce ad essere potente su quella fascia neanche contro l'empoli.
    Davvero dobbiamo mettere de sciglio a sinistra per far giocare abate per forza a destra e gomez centrale?!
    Mah, contentissimo per Sandrissimo Romagnoli che qualcuno bollava come bidone e si augurava di vendere allo stesso prezzo di acquisto solamente perché costretto a giocare vicino a disgrazia mexes, a proposito quel fenomeno che fine ha fatto? Per fortuna siamo tornati ad essere quantomeno una squadra di calcio senza lui e gli altri fancazzisti che regnavano a milanello fino a pochi mesi fa.
    Su pasalic sinceramente è un giocatore che non conosco molto,ne parlavano tutti bene,ma sarò sfortunato io ma per quelle pochissime volte che l'ho visto giocare sinceramente non ho visto nulla.
    Giocatore lento,spaesato fuori posizione, non si capisce dove giochi...bah a noi serve decisamente altro.

    Forza lotta vincerai

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vecchio coglione

      Elimina
    2. bacca ha dato molto quando ancora non c'era niente. in più ha coperto di merda il gran merdoso a tempo debito e di questo gli sono grato all'infinito. se adesso gira le spalle al milan, amen grazie e tanti saluti. lapa da solo non ce lo vedo, non mi fido. muriel andiamoci piano, la classe è tanta e purissima, ma il tipo?
      desci centrale chissà, pensato anch'io, ma solo montella lo sa. carta bianca a montella, anche quando le cose non gireranno come ora.
      del risultato della partita, penso che aveva ragione il max come spesso gli capita, 7 punti sono pochi. ma francamente non riesco a goderne quanto vorrei. avendo intravisto tornare a galla una grossa merda famosa blaterante subito di mercato di gennaio, l'unica cosa che del milan gli importi.
      riuscirebbe questa volta montella a limitare i danni come ha fatto in estate? senza lo spauracchio cinese cioè.

      Elimina
    3. A cagher pirlacchione

      Elimina
  3. Dall'editoriale di tomasello
    Che stracondivido

    "Passando alle questioni di carattere societario, mancano poco più di due settimane al cambiamento epocale per l’Ac Milan. Il 13 dicembre è il giorno fissato tra le parti per chiudere l’operazione con il saldo degli ulteriori 420 milioni dovuti da Sino-Europe Sports a Fininvest, ma ogni giorno che passa, complici anche le dichiarazioni destabilizzanti di Silvio Berlusconi, anzichè crescere le certezze aumentano i dubbi su tempi e modi dell’operazione closing. Al momento non ci sono segnali concreti che l’affare possa saltare, ma nemmeno che debba concludersi con serenità entro il giorno prefissato. A complicare ulteriormente la faccenda, è bastata una coreografia commemorativa da parte della curva sud in occasione del derby per far tornare immediatamente a galla tutte le velleità di dominio del numero uno rossonero, proprio a pochi giorni da quel closing che teoricamente dovrebbe estrometterlo dai giochi di potere in via Aldo Rossi.
    Sembra proprio che l’imperatore di Arcore abbia ritrovato la baldanza dei giorni migliori, come dimostrato dalla raffica di interviste - tutte fatte con lo stampino - che hanno monopolizzato l’attenzione dei media. Parole, quelle pronunciate dal numero uno rossonero, che hanno avuto il potere di scuotere dalle fondamenta tutto il mondo del calcio, tranne i tifosi milanisti, ormai abituati alla sovraesposizione berlusconiana tipica del periodo elettorale e per nulla impressionati dalla virulenza dei concetti espressi dal presidente uscente del Milan.
    L’idea di Berlusconi è semplice. Se i cinesi versano tutto quanto dovuto entro i termini previsti dall’accordo, nessun problema e la questione si chiude lì. Se invece fossero confermate le voci di problemi legati all’esportazione di capitale all’estero, ecco la geniale suggestione berlusconiana: proroga di 30-45 giorni concessa dal numero uno del Milan (magari dopo il versamento di altri 100 milioni come ulteriore caparra) e conseguente negoziazione di un nuovo accordo alle condizioni di Berlusconi stesso. Quali siano queste condizioni è evidente: mantenimento dello status quo dirigenziale, freno all’autonomia tecnica di Vincenzo Montella e paralisi di ogni tipo di strategia di rinnovamento messa in piedi nelle ultime settimana dalla futura società formata da Yonghong Li, Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli etc. etc.
    Il tutto fatto passare, con un mirabile esercizio dialettico, come una richiesta esplicita della tifoseria rossonera («c’è l'accordo con i nostri tifosi e con la famosa Curva Sud che mi ha dedicato quell'omaggio che mi ha commosso»).
    Caro presidente Berlusconi, non è proprio come lei pensa: l’ipotesi di continuare a vedere lei e Galliani fare e disfare il Milan come nell’ultimo lustro avrebbe il potere di congelare l’entusiasmo del popolo rossonero, ormai in pieno countdown in vista di quel 13 dicembre che sarà ricordato come il giorno della liberazione. Se ne faccia una ragione, la meravigliosa coreografia che la curva sud le ha dedicato deve essere considerato per quello che rappresenta: un ringraziamento per un fantastico trentennale di successi, non un invito a restare e continuare a far danni come nell’ultimo mortificante quinquennio del Milan. L’epopea berlusconiana è finita, grazie di tutto e arrivederci; ecco il pensiero della tifoseria rossonera."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un appunto me lo voglio permettere. la pietosa invocazione alla curva sarebbe 'un mirabile esercizio dialettico'? lasciamo perdere.

      Elimina
  4. Scusate ma quel farabutto del nano quando mai ha provato a fare l'azionariato tipo real Madrid come millanta? Ma è possibile mai continuare con sto laido che parla di Milan solo ad ora di elezioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa diceva cosi', il problema e' che "lui" vuole comandare con i soldi degli altri, oppure come dicevano qua "vuole fare il frocio con il culo degli altri" e giustamente chiunque tira il culo indietro.
      Solo madre natura puo' mettere fine a questo delirio e liberare NOI TIFOSI da questa presenza diventata ingombrante!

      Elimina
  5. Jeps impera il Milan deve rimanere al duo magico solo loro due potevano concepire modellare lanciare e consacrare Italmilan.

    Jeps impera che trio Niang Lapadula Suso qui dobbiamo ringraziare il Gallo e le sue relazioni strategiche col Genoa che Gallo ha usato per far crescere Niang e Suso e per pagare il giusto Lapadula già del Genoa.
    Tutti costati meno di 10 milioni totale oggi valgono almeno 100 milioni (20 Lapa 30 Suso e 50 Niang).

    Chicelhaportato#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se, niang 50 mil se mai 50 banane

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!! Anche ieri sera, contro il Real Empoli, primi 60 minuti da incubo, con annesso gol ed occasioni sprecate dai toscani, poi finita la benzina. Niang? Un Vero Bidone, al pari di Pasa....qui???....lic...De Sciglio (un morto in campo) e meno male che Abate ha giocato da "Milan". Forse qualcuno non ricorda cosa "eravamo" ed i giocatori che il duo Berlusconi-Braida hannno portato alla causa rossonera. Dopo l'addio di Ariedo, il "Portacontratti" ha cominciato con Pippe,Pipponi, Grandipipponi e Stecche personali.....e da TRE ANNI non partecipiano a NESSUNA COMPETIZIONE EUROPEA e.....siamo a posto così. Ieri sera si è sentita la mancanza di alcuni giocatori come, Vangioni, Sosa, Honda, L.Adriano, Kondogbia, J.Martinez, TUTTE SCELTE di uno che di "giocatori", NON CAPISCE NULLA!!!!! FUORI DAI COGLIONI e per sempre. Senza Rancore....GALLIANIVATTENE!!!!! FdL Forever

      Elimina
    3. 50 milioni per Niang? Chi ce li dà? Me ne basterebbero anche 40 e ce lo porto a piedi io con la carriola.

      Elimina
  6. Non entro nel merito di quanto possa valere Niang, o su quanto potra' valere in futuro.Dico solo all'anonimo delle 9.02 che Galliani non c'entra in nessuna delle 3 acquisizioni da lui citate.Non solo, ma su Niang, si è dovuto combattere non poco per non farglielo cedere a 12 milioni in estate al leicester.
    Ribadisco quanto espresso da tempo: vicende societarie a parte, l'unica cosa di buono è un gruppo giovane che si sta cementando, NON grazie al frutto di alcuna programmazione, ma grazie ad un 'alchimia, che di razionale ha niente, cosi' come di razionale ha niente la nostra posizione in classifica e le nostre vittorie.
    qui sul blog, sembra di stare in un film, dove ogni domenica succede la stessa cosa: tifosi che prima della gara auspicano vittoria e bel gioco, a fine primo tempo dove puntualmente ci prendono a pallate ma x un qualche mistero non andiamo sotto, tifosi imbufaliti, poi nella ripresa quando gli avversari si stancano di tirarci pugni, e ne usciamo vittoriosi, tutti a festeggiare e sperare in un qualche acquisto azzeccato per andare in champion.
    Sono felice per lapadula, che qui qualcuno aveva gia' bollato come scarso, e che invece dimostra che in un calcio mediocre, la forza di volonta' e il fuoco interiore possono fare la differenza.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Hicks, lavori al Milan, giusto? Perchè sai, ogni volta che parli dei giocatori cerchi di far capire che ogni tanto riuscite a convincere il crapula a prenderne o non, a cederne o non, qualcuno.
      Scusa se mi permetto, ma credo che voi dipendenti siate gli unici a pensarlo,perché da fuori pare proprio che il marmellani faccia e disfi a suo esclusivo piacimento, oltre che interesse.
      Non prendertela, neh! Tanto nessuno sano di mente penserà mai che il crapula abbia dei meriti in merito alla squadra attuale. Semplicemente è andata e sta andando di culo, lui ci ha portato Sosa a dispetto dei santi. Ed infatti Sosa fa caccare.
      #echinonseloriprende

      Elimina
    2. Ciao, non me la prendo no quando si discute "normalmente".Diciamo che al 90% galliani fa e disfa a suo piacimento, e questo è un fatto che ci piaccia o meno.Sappiamo di esistere come paravento x far si che lui giustifichi l'esistenza del nostro dipartimento.Da un punto di vista professionale è avvilente....Ma ci sono stati momenti in cui siamo riusciti a farlo ragionare (Romagnoli, Bacca, Niang, sono 3 casi in cui si è riuscito...poi mediaticamente i meriti vanno ad altri, e se li arrogano altri ma cosi' non è)
      Hicks

      Elimina
    3. Hicks meglio ti trovi un posto da travet in Comune

      Ci metto una buona parola con Sala ....

      Elimina
  7. Chi ce li ha portati sosa e Luiz Adriano???
    Chi?? Sempre lo stesso che anziché lavorare si fa tre mesi a ibiza

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti gli amici rossoneri.
    È bello svegliarsi al 2^ posto dopo una discreta partita (primo tempo da non rifare assolutamente).

    Quello che guasta tutta "l'atmosfera è questo caos che regna intorno a questa infinita e mai finita trattativa per la cessione .Io sono stato sempre ottimista , ma se tutto dovesse slittare a dopo il 13 dicembre. ..beh..sarebbe palese che questa cessione non ci sarà mai. I deliri del semi infermo di mente : proroga di 40/45 giorni ridiscutere i termini dell'accordo con lui che deve avere un ruolo operativo (decidere anche il modulo) e tenersi anche galliani con sé ed in più mettendo anche un'altra penale per il ritardo. ..beh sono condizioni che nessun sano di mente accetterebbe, sono cinesi....mica scemi (ammesso e non concesso che questa trattativa sie mai esistita e che quindi anche loro siano veri).I 100pippi versati??!! potrebbero tranquillamente essere del nano, a questo punto.

    I n conclusione o si fa il 13 dicembre come hanno comunicato ufficialmente un po di tempo fa o non si farà mai.
    E se resta il nano ..beh prepariamoci a vedere andare Donnarumma per primo poi tutti gli altri ..d'altronde contro il petrolio il gas e gli stati sovrani una sola famiglia non può competere. ....e contro la fiscalità spagnola? beh non c'è niente da fare. ...peccato che la Juventus è anche lei italiana, anche lei ha la stessa fiscalità del "suo Milan e ..toh è guidata da una sola famiglia e allora? ?? Perché loro si è noi no? Forse loro non hanno galliani e sanno "programmare" anche loro cedono qualche pezzo da novanta , ma lo rimpiazzato con altrettanti pezzi da novanta e continuano a vincere.

    Comunque speriamo che tutto vada a buon fine il 13 se no saranno dolori, e vediamo se dopo il referendum magicamente spariranno dubbi e farneticazioni .

    Intanto godiamoci questo insperato quanto bellissimo secondo posto e complimenti al mister che riesce a tenere UNITO un gruppo (bacca a parte) in una situazione si incertezza societaria che taglierebbe le gambe anche ad esperti e scafati professionisti, figuriamoci ad una banda di ragazzini....
    Continuiamo così ...FORZA RAGAZZI fateci sognare almeno voi...

    RispondiElimina
  9. Non solo...ma Pedullà ha giustamente detto che se salta tutto sarebbe il nuovo record mondiale di cappara bruciata 100 MLN!!
    A quel punto sarà chiaro che i 100 mln cosi come altri soldi erano capitali del nano in off shore..

    RispondiElimina
  10. ovvio che nessuno caccia 100 mln non avendo certezza di avere il resto
    a quel punto le possibilità sarebbero due ..rientro di capitali o che quei soldi non sono mai arrivati

    RispondiElimina
  11. se i due vecchi rimangono in sella è finita
    torneremo con rincoglionito che vuole le due punte e il trequartista(che non compra tra l'altro) e l'altro viscido panzone tornerà a piglaire campo e a imporre i giocatori dei procuratori con cui smarmella

    RispondiElimina
  12. Altra vittoria, altro fieno in cascina, coi nostri pregi e i nostri molti difetti. Abate la sua parte l'ha fatta e sappiamo che di più non può dare, che mi preoccupa è De Sciglio a dir poco imbarazzante. Resta il fatto che se Saponara mi sembrava Messi, qualcosa non andava e qui si torna sempre al solito problema : il centrocampo !
    Se non hai un frangiflutti davanti alla difesa, l'avversario che gioca tra le due linee ti metterà sempre in difficoltà, infilandosi lui o facendo ripartire gli altri e la nostra difesa sarà sempre presa d'infilata.
    Altra cosa già notata nel Derby è il continuo cercare Donnarumma coi piedi, prima o poi la frittata la combina. Note positive sono Suso, Jack, che a me ricorda Donadoni e Lapadula che non sarà un fenomeno, ma gioca per la squadra, lotta e vede la porta.
    Purtroppo mi ero illuso che questa squadra fosse migliorabile a Gennaio, ma con ancora il nano e il porco lurido in mezzo ai coglioni, sarà dura.
    IPDB

    RispondiElimina
  13. Come disse un grande .
    ...." il 13 o si fa il MILAN o si muore !!!!!"

    RispondiElimina
  14. NANO E GOBBO FUORI DAI COGLIONI
    RIMBAMBITI!!!

    RispondiElimina
  15. Spero solo che il 13 arrivi il bonifico, il nano e il gobbo si dovranno rassegnare.
    La palla è in mano ai cinesi.
    GO CHINA

    RispondiElimina
  16. Chi ce l'ha portato Gigio ?

    Chi ce l'ha portato Cala ?

    Chi ce l'ha portato Romagna ?

    Chi ce l'ha portato Paletta ?

    Chi ce l'ha portato De Sci ?

    Chi ce l'ha portato Kuco ?

    Chi ce l'ha portato Loca ?

    Chi ce l'ha portato Jack ?

    Chi ce l'ha portato Niang ?

    Chi ce l'ha portato Suso ?

    Chi ce l'ha portato Lapa?

    Chi ce l'ha portato Monty ?

    Chicelhaportato#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. escremento per monty ringrazia qualcun altro visto che il panzone voleva GIAMPAOLO

      Elimina
    2. E il nano voleva confermare brocchi!!!!

      Elimina
    3. La Pascale ha voluto Montella per scoparselo?
      Non diciamo fesserie lo scouting del mister ogni volta avviene in modo scrupoloso e serio.
      La mossa Brocchi fu' necessaria per non andare in Europa League. Mihajlovic sarebbe arrivato 5° sicuro.

      Elimina
    4. Lo penso anch io , solo brocchi non lo aveva capito

      Elimina
  17. quoto se non si fa il 13 mettiamoci una pietr sopra
    un rinvio cucito ad hoc per saltare il mercato di gennaio è una mossa troppo ridicola per pensare di abbindolare i tifosi che come sottolinea correttamente tomasello non è vero che vogliono il milan giovane italiano come millanta il nano bugiardo
    quella è una dimensione che spetta all'EMPOLI(con rispetto) non al milan
    il farabutto spiegasse come fanno i gobbi a dominare in italia senza petro dollari
    ps che poi a pensare che il progeto giovani dovrebbe finire nelle mani del panzone gobbo che si fa tre mesi ad ibiza per presentarsi con sosa fa parecchio ridere ma di questo i pennivendoli prostituti tranne le mosche bianche non ne parlano

    RispondiElimina
  18. Devo fare un appunto a Vale, che in un commento di ieri sera l'ha fatta fuori dal vaso. Che le curve non siano oasi di pace ed esempio di signorilità è fuor di dubbio, ma tu non puoi venirmi a dire che sono il cancro del calcio, i cancri e il marciume in questo dorato mondo pallonaro, sono ben altri, a partire dai procuratori.
    Io in curva ci ho passato ben 25 anni e ancora ho contatti con molta gente che ancora ci va, ed è gente sana, con la passsione e la voglia ancora intatta come 30 anni fa, se poi c'è gente che in curva ci va per i suoi interessi è un problema che non mi riguarda. Finiamola poi con la leggenda che la coreografia del Derby è stata pagata e voluta da Berlusconi. E' stata una cosa spontanea, che ha richiesto 2 mesi di lavoro a ragazzi che hanno dedicato il loro tempo libero, passando ore dopo il lavoro a preparare il tutto.
    Non prenderla male, ma io vivendo a Milano, forse ne so più di te e quando non conosco certe realtà, mi astengo nel dare giudizi. Ciao e buona giornata.
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ha pagata il nano, la coreografia, la curva ugualmente l'ha sempre pagata

      Elimina
    2. Quoto amico IPDB anch'io ho fatto 15 anni di Curva Sud. Bisogna rispettare i tifosi che sono i veri azionisti del Milan senza i quali non esisterebbe.

      Biagio

      Elimina
    3. Ciao mitico ....
      Io quotando Vale nn dimenticavo neppure tutto il marcio di questo ns mondo pallonaro nn hai idea di come lineari le zanne dei procuratori succhiasangue .
      Sulla ns curva però salvo le debite e numerose eccezioni ke tali sono e rimangono, Nn mi trovi d'accordo !
      Lo sai cosa e come penso ...
      La ritengo parte integrale di un binomio divenuto trinomio Nn speciale ma letale....
      UN TRINOMIO ULTRAINFAME !
      Con il senno di poi era meglio nn farla affatto quella coreografia...!!!
      I deliri del rinco nano sono esplosi in un parossismo di autocelebrazione ke davvero nn ci mancava...
      Se la cessione nn dovesse avvenire prepariamoci alla terza retrocessione xkè questo megalomane ci porterà esattamente dove ci aveva raccattato...
      Questo in un futuro e pure prossimo !!
      Nell'immediato presente però in un Paese serio ki di dovere dovrebbe passare al setaccio ed in modo capillare tutte queste ultime operazioni
      Ma tant'è, è più facile multare un gestore di un bar x un panino regalato ad un disabile ....
      Questa ennesima buffonata è andata cmq troppo oltre ed il sospetto ke il rinco ci voglia dare in pasto a degli avventurieri si sta via via tramutando in certezza...a un'accozzaglia di soggetti magari parte di una Finanza rampante ke molti definiscono creativa ....
      ASPETTIAMOCI DI TUTTO E
      ASPETTIAMOCI IL PEGGIO !

      Elimina
    4. Mai frequentato la curva, ho solo avuto la sfiga di incrociare un paio di individui conosciuti come tali (ma lontano da S.Siro, ed in contesto extra-calcistico) oltre trent'anni fa che mi hanno reso prevenuto, lo ammetto.
      Su migliaia di persone, una percentuale infinitesimale di teste di cazzo/delinquenti ci può stare, statisticamente.
      Solo che da ragazzino questo ragionamento non lo facevo, e comunque in tanti anni sono cambiate anche molte cose.
      Quello che mi fa incazzare è che Silvione strumentalizza quella coreografia nelle sue dichiarazioni e loro glielo permettono in silenzio, un silenzio imbarazzante specie quando viene rinnovata la fiducia al Galliani.
      Siccome 'chi tace acconsente', il minimo che ci si possa aspettare è che correggano il tiro in futuro.
      O no?
      Sconx

      Elimina
  19. che poi il bello di questi pseudo giornalisti opinionisti al soldo del panzone è che non spiegano perchè il gobbo è l'unico dirigente al mondo che non deve incassare soldi dalle cessioni, della serie la colpa è sempre del nano che non gli da i soldi per comprare i giocatori e con ciò non vogliono giustificare il farabutto che si presenta solo ad ora di elezioni

    RispondiElimina
  20. IPBD non sono di milano e non conosco le dinamiche ma trovo quantomeno SINGOLARE che la curva da anni contesti il gobbo e non dica niente contro colui che SE SOLO VOLESSE potrebbe rimuoverlo e invece stranamente se lo tiene ...
    della serie sulle porcate del panzone è scontato che ci sia l'avallo e l'interesse del primo

    RispondiElimina
  21. Ma io dico perché non imparate a ragionare con la testa VOSTRA, senza dar seguito tutte le cazzate che vengono scritte e dette anche da Berlusconi. MA SECONDO VOI,???? Non c'è stata nessuna difficoltà per fare arrivare 100 milioni perfino in anticipo e poi ci sarebbero per 420 ?per l'autorizzazione secondo le leggi cinesi non cambia nulla se cento o 420 milioni la verità è che sono tutte cazzate. Voglio proprio vedere se uno come Fassone si mette a lavorare per i cinesi possono come Mirabelli si licenzia dall'Inter per venire a Milan solo immaginando che siano tutte cazzate. Berlusconi può dire quello che vuole ma sappiamo tutti che non è più una persona lucida da diversi anni. La verità è una sola. A dicembre ci sarà il closing mettetevi l'animo in pace.

    RispondiElimina
  22. Vale ha pisciato fuori dal vaso anche con Hicks sui Cinesi.
    Ricordiamo che Vale ha menato il can per l'aia sui Cinesi esaltandoli (quando 11 titolare c'e' gia') ricordiamo il Grande Hicks gola profonda di Via Aldo Rossi sobillava (non potendolo dire apertamente) che non e' tutto oro quello che luccica.

    Antonio

    RispondiElimina
  23. Caro Max, sai bene che pur essendo molto scettico(sulla natura della cordata) ho detto piu' volte che il closing si fara', come sensazione.Detto cio' quando dici uno come Fassone...un po' mi fa sorridere, primo perche' potresti chiedere in giro chi è Fassone e cosa ha mai fatto, secondo ti ricordo che Fassone era disoccupato
    In ultimo io mi chiederei chi è Maldini...."uno sconosciuto" che l'ha buttato fuori di casa...chiediti il perche'
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO E GALLIANIANO E BERLUSCONIANO

      Elimina
    2. ma forse, dico forse non essendo un insider, ma forse Fassone fu allontanato dai bluneri proprio perchè già del Milan? forse più che un licenziamento furono dimissioni o una specie.

      Elimina
    3. NO, fassone era a spasso, Mirabelli ha lui rotto con l'Inter per iniziare col Milan
      Hicks

      Elimina
  24. io non do per scontato per nulla però non vi pare strano che a due settimane dal closing ancora a parte un emerito sconosciuto non si sappia chi cazzo ci sia dietro questo fondo????
    ok la riservatezza ma se vuoi essere credibile e smettere di essere preso per il culo dai vari cani da riporto della vecchia dirigenza(ok che i cinesi stanno in cina ma fassone ste cose le sa e può riferire) ESCI ALLO SCOPERTO

    RispondiElimina
  25. Fassone e' stato licenziato da Juve Inter e Napoli. Un fallito che serve a fare da prestanome. Mirabelli era in rottura con Ausilio lo stavano per licenziare. Sono due prestanomi del nano. Il closing viene rinviato di volta in volta. Se qualcuno li contasse saremmo almeno al closing numero 99.

    RispondiElimina
  26. su mirabelli e fassone vi invito a riflettere su quanto successo con galatioto e gancikoff
    eppure il primo in america era famoso...
    ergo visto il laidume del personaggio aspettiamoci di tutto

    RispondiElimina
  27. che poi scusate il nano fa una dichiarazione farneticante dove conclude che se questi non hanno i soldi se lo tiene e pochi minuti dopo gli altri rilasciano un comunicato in cui lo ringraziano per le belle parole?????
    qui c'è qualcosa che non va........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il nano che risponde a se stesso

      Elimina
  28. Qui dentro c'è qualcuno al soldo della vecchia dirigenza che semina zizzania....

    Uno che sa....

    RispondiElimina
  29. se ti riferisci al sottoscritto, t ho gia' invitato a venire a chiarire i tuoi dubbi infamanti di persona...ma non t 'ho trovato...chissa' come mai?
    Hicks

    RispondiElimina
  30. Va bene Hicks, , anche io sono contrario alle cordate in generale e non mi entusiasmano questi cinesi e devo però dirti che mi entusiasma molto il fatto che Berlusconi e Galliani non avranno più voce in capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio Berlusconi e Galliani.

      Ypsilon

      Elimina
    2. Sei sempre lo stesso, è inutile che cambi nick, sfigato

      Elimina
    3. CAZZARO
      COGLIONE

      Elimina
  31. non mi sorprenderei per nulla ..basti vedere le trasmisioni tv o articoli cuciti ad hoc per celebrare le gesta di quello che negli ultimi anni ha fatto i peggio danni(tipo oggi i tifosi "galliani rimani" ma quando mai i tifosi lo odiano basti fare un giro sui social)
    ieri sera il solito diceva che pjaca non è arrivato per colpa dei cinesi visto che l'imperatore lo aveva bloccato
    allorchè risponde un altro e gli dice " e sosa e vangioni perchè li ha presi?"

    RispondiElimina
  32. Max, ci giriamo intorno da mesi ormai...è palese che farebbe star bene tutti se Galliani e berlusconi non avessero piu' voci in capitolo, ma in nome di questo, e lo ripeto sino alla morte, non ci si puo' genuflettere aprioristicamente a babbo natale...tutto qua
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti i gusti ogni volta una nuova opinione e palla al centro. Smettila di seminare zizzanie prima eravamo un blog contro oggi non piu'. Ha ragione chi ti imputa del cazzaro scusami Hicks.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Senti baldassoni, "ogni volta una nuova opinione palla al centro"...motivale, riportale, scrivile quali sarebbero le mie opinioni che cambio continuamente.
      " smettila di seminare zizzanie"...ho espresso opinioni sulle sensazioni della cordata, ho epsresso dei fatti, quelli che potevo, ho insultato chi mi ha insultato, con gli altri ho dialogato...seminare zizzania de che???
      "prima eravamo un blog contro ora non piu'"...con questa ti dai del patetico da solo...che altro aggiungere?
      Hicks

      Elimina
  33. In passato avevamo sofferto maggiormente con squadre dello stesso livello dell'empoli, ieri non è successo, bene così !
    Le voci degli ultimi gg sul possibile rinvio del closing non mi piacciono affatto !! ancora meno l'idea di continuare con questa proprietà/dirigenza.....
    Mi auguro non si arrivi al grottesco (ci siamo quasi), delle pagliacciate di questa società mi sono rotto da un pezzo
    In caso di mancata cessione, sappiamo bene a cosa andremo incontro ! investimenti zero (o quasi..), teatrini deliranti del nano, ma soprattutto lui....: il Gobbani ancora in sella.....voglioso di continuare a smarmellare con i suoi amichetti !!! TUTTO QUESTO A DISCAPITO DEL MILAN......NO ! NOOOO !!!! NON VOGLIO CREDERE CHE ANDRA' A FINIRE COSI', SAREBBE TROPPO ......
    Buona domenica a tutti !

    RispondiElimina
  34. Vero, questa è la cosa che lascia più perplessi, le altre volte Sino Europe era intervenuta per smentire quando veniva messo in dubbio il closing (anzi, spesso è intervenuta anche Fininvest), questa volta invece scrive quattro parole in croce che non confermano nè smentiscono nulla, quindi o è un gioco delle parti (della serie, fategli dire tutto quello che vuole fino al referendum) oppure davvero tutta questa faccenda è quel bluff che tanti paventano, ma non si spiegherebbero però i 100 milioni già versati, perché non ci credo nemmeno se lo vedo che c'è chi "regala" 100 milioni senza nulla in cambio, e quindi a quel punto la spiegazione sarebbe solo una, e non certo sportiva.

    RispondiElimina
  35. Credo che non esista al mondo uno disposto a farsi fottere 100 milioni (200 miliardi per i più anziani) così senza fiatare.
    Credo anche che la Guardia di Finanza non sia fatta da coglioni (magari un po' stronzi, ma non coglioni) che si lasciano passare 100 milioni di eventuali capitali rientranti dall'estero (peraltro sbandierati ai 4 venti) senza fare niente.
    Ergo il closing so farà senz'altro

    RispondiElimina
  36. Se 100 milioni li avesse versati la stessa fininvest tramite conti off shore come la mettiamo ? Non e' possibile che il closing viene rinviato ogni volta.

    RispondiElimina
  37. IPBD, non me la prendo...no di certo. Ognuno esprime le proprie opinioni....a parte la mira sul vaso.
    Ho detto più volte che non ha senso generalizzare e non mi piace sparare nel mucchio. Tra chi scrive/scriveva qui c'è anche il mio amico Bandana ( che saluto), degnissima persona come te e come Franco, come tanti altri. Quando parlo di "curve" parlo di ciò che rappresentano e dell'immagine generale che forniscono.
    Intanto si "sentono" i rappresentanti del tifo senza esserlo, in ogni squadra. Mi dici cosa rappresentano 5.000 milanisti a fronte di qualche milione in Italia e centinaia di milioni nel mondo?
    Quando ci sono casini o mazziate in quale settore avvengono? In tutti gli stadi, non solo a S.Siro.
    Quando si accoltella qualcuno, chi lo fa che posti occupa allo stadio?
    Se poi le persone per bene in quei settori sono succubi vuol dire che sono minoranza o in qualche modo ne condividono lo stile.
    Io non vivo a Milano ma la curva c'è anche a Palermo e la conosco. Anzi quella di Palermo è una delle più miti.
    Sulla sincerità della passione potremmo discutere per ore. Ti ricordo solo: prima denuncia per ricatto alla società, poi riconciliazione con gobbo che partecipa alla loro festa natalizia, poi contestazione ad oltranza SOLO contro di lui e MOLTO MENO nei confronti di chi lo ha sempre voluto lì (anche adesso). ora per mantenere il Silvio si chiude un occhio (forse anche due) su quello che si contestava pesantemente. Sorgerebbe il dubbio che tra questi "mutamenti" di posizione scorra qualche privilegio concesso o meno o qualcosa con la quale normalmente vado a fare la spesa.
    Grandissimo articolo di Tomasello nel quale mi riconosco, come mi riconosco nelle parole di Rivera su Silvio: "Infine due parole su Berlusconi: "Non ci siamo mai presi perché considera tutti al suo servizio e nessuno alla sua altezza".

    Detto questo già qualcuno gusta una rivincita su quanto da me affermato e sperato. Quindi se andrà diversamente dovrei fare lo stesso io? E tra il "diversamente" c'è anche l'ipotesi che i cinesi esistano eccome, che Fassone non sia un fallito (passato anche dalla Ferrero), come non sono dei falliti i Leonardo o Capello che hanno vissuto diversi Club, che il passaggio di proprietà non avvenga NON per colpa dei cinesi. Ma come....voi che dite di non credere alle dichiarazioni ufficiali dei singoli e dei mezzi di comunicazione, adesso non siete sfiorati dal dubbio che questa marcia indietro sia generata da Berlusconi e non dai cinesi? Fosse così verrebbe a dirlo a voi? Potrebbe anche aver deciso di perdere LUI 100 milioni senza farlo sapere, in fondo per recuperarli basta cedere Gigio (infatti parla già di Plizzari come eventuale sostituto).
    Un consiglio....sul water ci si può anche sedere, è più igienico e non meno mascolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ce l'ha portato Gigio ?

      Chi ce l'ha portato Cala ?

      Chi ce l'ha portato Romagna ?

      Chi ce l'ha portato Paletta ?

      Chi ce l'ha portato De Sci ?

      Chi ce l'ha portato Kuco ?

      Chi ce l'ha portato Loca ?

      Chi ce l'ha portato Jack ?

      Chi ce l'ha portato Niang ?

      Chi ce l'ha portato Suso ?

      Chi ce l'ha portato Lapa?

      Chi ce l'ha portato Monty ?

      Chicelhaportato#

      Elimina
  38. Luca Serafini, giornalista e opinionista, ospite a Novastadio, ha commentato le ultime vicende sulla cessione del Milan ai cinesi: "Berlusconi non vuole vendere il Milan, anche se i figli insistono affinché lo faccia. Questa è una delle poche certezze".

    Gigio 60 ml.
    Romagna 40 ml.
    Suso 30 ml.
    Niang 30 ml.
    Bonaventura 30 ml.
    Bacca 30 ml.
    De Sciglio 20 ml.

    ti ritrovi SENZA MERITO un capitale di quel tipo....e ci ripensi.
    Quando si arrivava decimi oppure ottavi la cessione era un modo per placare le maledizioni.
    Allora si potrebbe pensare che la prossima giornata di campionato più che una manna per noi è una MANNAIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andarci piano con queste valutazioni, piano.

      Elimina
    2. dal curioso pezzo di Serafini su calciomercacom prendo questo commento, dice non si sa che cazzo cosa ma lo dice svelto secco e bene, il Gian è pronto per il giornalismo alto, anzi per la politica alta. infatti riceve ben 7 like.

      Sono diventati un bel gruppo, le caratteristiche dei singoli esaltano l'insieme nelle difficoltà.
      gian72
      27 novembre 2016 alle 10:44

      Elimina
    3. Sono per difetto, se li cedi all'estero anche di più.

      Elimina
    4. Infatti Vale, l'unica speranza per noi è che i figli (marina in testa) lo riportino a più miti consigli. Se tutto dovesse rimanere com'è l'unica "alleata" che abbiamo è proprio Marina, che si è rotta i coglioni (anche se non c'è li ha) ogni anno di firmare assegni per ripianare i debiti del paparino.
      Si diceva qualche settimana fa -60 anche quest'anno senza avere investito (25 solo) nel mercato e +o- compensati dai contratti milionari di quelli che erano in scadenza o sono andati via (gratis naturalmente). Quando Marina chiederà conto , all'ad(galliani), di come cazzo è possibile ? Solo quando è se lo farà potremo aspettarci una svolta

      Elimina
  39. Chi gliel'ha portato Dybala?

    Chi gliel'ha portato Bonucci?

    Chi gliel'ha portato Higuain?

    Chi gliel'ha portato Cuadrado?

    Chi gliel'ha portato Barzagli?

    Chi gliel'ha portato Buffon?

    Chi gliel'ha portato Pyaca?

    Chi gliel'ha portato Marchisio?

    Chi gliel'ha portato Dani Alves?

    Chi gliel'ha portato Alex Sandro?

    Chi gliel'ha portato Kedira?

    Chi gliel'ha portato Pjanic?

    Ma è chiaro.....IL PETROLIO!!!

    RispondiElimina
  40. insomma, quest'uomo va in giro a dire: io Silvio Berlusconi sono un povero coglione, che non sa a chi ha venduto. un coglione che ha valutato degni e capaci di prendere il milan certi poveri diavoli di cinesi che così a occhio mi sono sembrati delle brave persone. cinesi che si sono impegnati la casa e la moglie per versare una caparra che poi non so nemmeno se esiste, e non lo so ve lo giuro, perchè sono un povero coglione. un coglione disperato, e come tale ho cercato disperatamente di vendere il milan, di cui non mi frega più niente, e perchè mi sta rovinando i conti aziendali, e perchè altrimenti dovrei lasciarlo in mano, per ragioni indicibili, a un altro disgraziato e inetto e peggio con cui negli ultimi due anni ho scambiato due monosillabi in pubblico e due grugniti in privato… eccetera oltre il grottesco, oltre l'diozia blaterante.
    può essere che stia solo mendicando un po' di titoli e comparsate tv per il suo partitinchio. ma se non riesce a vendere, se qualcosa non quadra, se c'è qualche problema sia chiaro che non è la burocrazia cinese o i cinesi a fallire, è lui, il coglione silvio berlusconi in persona.
    almeno stai zitto, coglione. ci penseranno se mai fininvest e sino a dire la cosa. Tu, taci!
    lui che come sempre parla troppo, che ha sempre parlato troppo e troppo spesso a sproposito, da quel perfetto impolitico che è.
    in un caso o nell'altro, finisca come finisca, magari è solo accattonaggio politico, l'uomo comincia a farmi un po' di schifo.

    RispondiElimina
  41. Andiamo verso un 'altra buffonata stile Mr bee
    Con proroghe al momento di concludere
    E fatte a modo di saltare il mercato di gennaio
    Troppo assurdo per essere vero

    RispondiElimina
  42. Leggo che il nano concederebbe una proroga in cambio di alcune pretese tra cui la permanenza di gallinai e potere decisionale
    Cioè qui siamo alla pagliacciata che più pagliacciata non si può
    Dovesse succedere mi sa che dietro c'è sempre lui

    RispondiElimina
  43. Grandissimo il nostro capitano che ha capito al volo con chi aveva a che fare....fassone e Mirabelli faranno la fine di galatioto e gancikoff....ahahah che barzelletta che siamo
    Diventati e andrà sempre peggio. ...povero mio milan

    RispondiElimina
  44. Silvio farnetica, e lo diciamo tutti.Il pelato mente, e lo diciamo tutti. Ci dividiamo sulla consistenza o meno dei cinesi...perfetto, chissene sbatte.
    Una domanda : ma se , e sottolineo Se, si dovesse arrivare ad uno spostamento del closing, ( e per quanto mi riguarda ho sempre detto di avere la sensazione che cmq si faccia) di chi sarebbe la causa?
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile sapere chi l'avrebbe causata.
      Io so che al referendum probabile vinca il no.
      Si che poi il governo avrebbe i giorni contati e che si entrerebbe in campagna elettorale, la più importante.
      So anche che aspetterebbe un'assoluzione da Strasburgo.
      Tutto questo in una mente malata può generare tante cose. Il Milan è sempre uno strumento, tanto quando va bene il merito è suo, quando va male è causa del petrolio, anche del petrolio di DeLaurentis.

      Elimina
    2. Del fatto che e' tutto fumo

      Elimina
    3. Quoto in toto Vale( adesso qualche sfigato dira' che cambio opinione, ma io non do ragione di default perche' uno mi sta simpatico, o viceversa, mi interessano le idee)
      Ma la domanda, la specifico meglio: chi formalmente nel preliminare ha la possibilita' di chiedere una proroga?
      Cioè se è vero che c'era una dead-line con tanto di penale, credo che solo i cinesi possano chiedere una proroga? o sbaglio? che poi, se lui non gliela concede, o gli chiede altri 100 mln, o ci marcia elettoralmente, su questo non ci piove....
      Hicks

      Elimina
    4. RUFFIANO E CAZZARO

      Elimina
    5. Vince il no perchè la gente non è scema...e questa riforma è a metà fra una metastasi ed un aborto,
      Ce La Faremo, ti stimo tanto ti invito a documentarti meglio...
      L'avessero fatta gente del calibro di Cacciari a Sinistra e Miglio a Destra ci si sarebbe potito fidare ad occhi chiusi...ma gente oscura ke è al soldo di Renzi e Boschi, e quindi delle banche visto i sacri lombi ke hanno partorito siffatta progenie.....
      Fai la conta delle preferenze ai partiti, e poi ne riparliamo...
      Di cani sciolti ce ne sono, molti voteranno sì e altri no, ma nn spostano nulla...

      Elimina
  45. Ma infatti, la paura deriva da eventuali e "infiniti" slittamenti e x le cause/scuse di tutto ciò......
    Se la cessione andrà a buon fine o no, possiamo solo ipotizzarlo !! ma la paura che si arrivi (a mio avviso ) al grottesco c'è.

    RispondiElimina
  46. Alla fine dobbiamo fare una statua al Dottor Galliani a Milanello vicina quella del Mitico Paròn per due motivi:

    1) Averci deliziato negli ultimi 30 anni con vittorie e trionfi a ripetizione.

    2) Aver formato il Milan dei prossimi 15 anni.

    Grazie di esistere Dottor Galliani e spero che Berlusconi riesca a trattenerla per i prossimi 15 anni.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli farei una statua:
      di cemento con costui vivo dentro !

      Elimina
  47. Ad un padre malato di cuore...e non solo...che ti ha dato tutto, si concede ben più di questo. Chi deve mettere le firme è un dettaglio insignificante.

    RispondiElimina
  48. Prendo spunto dalle risposte sempre sensate di Op e Vale. Op è ovvio che non puoi essere d'accordo su certe cose, in primis la coreo dedicata al nano, cosa ovvia è che con la Fossa non sarebbe mai stata fatta e qui cadiamo in un ambito strettamente politico, in quanto l'attuale Sud polticamente tende a destra. A Vale invece voglio dire che in questi ultimi anni, almeno a S.Siro, non conosco incidenti o accoltellamenti vari, poi se dobbiamo fare retorica, condanniamo tutti quelli che vanno in discoteca perchè all'interno di esse gira extasi e altra merda varia.
    Comunque per chiudere il discorso dico solo che sugli Ultrà ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni, ma come fanno i giornalai, non c'è mai nessuno che parla delle iniziative benefiche, delle donazioni, del volontariato che spesso alcune tifoserie fanno. I media hanno messo nel cervello della gente l'equazione : Ultrà = delinquenti.
    Meglio non approfondire, ma fidatevi, hanno più sulla coscienza i giornalai molte vittime, che gli ultrà..........
    O sei con la loro casta o possono distruggerti la vita e questo penso che non debba essere io a ribadirlo.
    IPDB

    RispondiElimina
  49. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  50. Sono stato frettoloso quando ho parlato delle dichiarazioni del rinco ke si era autocandidato tout court
    A leader indiscusso e indiscutibile del Centrodestra!
    Il Milan gli serve ancora x la visibilità Ke gli procura e x il fatto di poter sostenere Ke l'attuale appannamento del suo miglior biglietto da visita ke lo attesta come vincente sia stato dovuto solo a nn potersene adeguatamente occupare in prima persona...
    L'entusiasmo e le attenzioni di uno stadio, in realtà solo di una parte hanno stuzzicato la sua vanità e accentuato la sua irrefrenabile forma di protagonismo....avendo nell'evento una sovrapposizione mediatica di cui nn godeva da anni !!!!
    Andrà incontro ad un brusco risveglio sul piano politico,
    xkè sembra chiaro quanto poco lucido sia e di certo né Salvini né la Meloni punteranno su questo vecchio e ormai bolso cavallo....visti i recenti sgarbi e performance esibite in occasione delle candidature a Roma x la carica a Sindaco....
    Messo all'angolo dovrà demordere e in quel momento si renderà conto Ke il Milan sua unica arma, più Ke un'arma spuntata sarà un'arma contro....
    Nn mi si accusi di volerla mettere sempre in politica ma questa è una realtà Ke il rinco vive e con cui ci fa convivere tramite i suoi farneticanti progetti di rentree x qualsivoglia porta o portone in qualsivoglia scenario Ke contempli il governo di questo derelitto Paese !!!!
    Io mi auguro da milanista e nn solo Ke il ns 5 maggio nn tardi a venire, e Ke possiamo presto siglare con un :
    EI FU
    l'uomo, la sua vita, le sue scelte, le sue imprese, tutto il suo operato, le sue tante miserie e la sua poca e supposta grandezza.

    RispondiElimina
  51. Il Milan vale molto di più solo il parco giocatori e le strutture non solo Milanello ma anche le competences & skills (vedesi Hicks) solo queste valgono i 100 + restanti 420 milioni che dovrebbero corrispondere i cinesi ma poi ci sono il Brand, gli Sponsors, i Diritti TV, e infine l'asset più importante ovvero 350 milioni di Tifosi nel mondo.
    Berlusconi se non dovesse arrivare il closing per 13 Dicembre può benissimo prorogarlo al 31 Gennaio ma RINEGOZIANDOLO lui vuole questo in Unicredit tutti sanno.

    Fausto il Banchiere

    PS sto per volare su Malpensa. Golf finito non vi dico come mi sono classificato qui nell'open.

    RispondiElimina
  52. A me interessa solo che abbiamo vinto uno scontro diretto e che siamo a -11 dalla salvezza. Forza Giannino!!!

    RispondiElimina
  53. Ieri sera con gli amici Toscani eravamo a Empoli e a fine primo tempo regnava un po' di pessimismo, ma il Fattu come da par suo ha subito tirato su il morale a tutti, dicendo " tranquilli, si vince 3 a 1". Praticamente calcolando che uno se lo sono fatti loro è finita cosi..........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  54. Chi ce l'ha portato Gigio ?

    Chi ce l'ha portato Cala ?

    Chi ce l'ha portato Romagna ?

    Chi ce l'ha portato Paletta ?

    Chi ce l'ha portato De Sci ?

    Chi ce l'ha portato Kuco ?

    Chi ce l'ha portato Loca ?

    Chi ce l'ha portato Jack ?

    Chi ce l'ha portato Niang ?

    Chi ce l'ha portato Suso ?

    Chi ce l'ha portato Lapa?

    Chi ce l'ha portato Monty ?

    Chicelhaportato#

    RispondiElimina
  55. IPBD figurati se penso che il tutto il marcio risieda in curva.
    Ma non è retorica dire che quel modo di tifare non è per forza migliore di altri ben più numerosi.
    L'accoltellanento recente purtroppo c'è stato, in autogrill, e sono stati fermati con disposizione di molti Daspo.
    Non li ha eletti nessuno, non vedo perché proprio dalla stampa devono essere indicati come la rappresentanza del tifo. Loro vogliono ancora Berlusconi al Milan, quindi anche Galliani. Io no e con me la stragrande maggioranza del tifo rossonero.
    Le opere benefiche sempre cosa Buona, quando non servono a rifarsi il trucco.

    RispondiElimina
  56. Scusate la domanda impertinente..
    Ma Fausto il Banchiere esiste veramente? cioè, è un utente in carne ed ossa come noi, o è un personaggio inventato da qualche nostro amico del blog?....
    Fausto sei vero? se sei vero, cosa vorresti dimostrarci con il tuo atteggiamento presuntuoso ?

    X il carissimo IPDB
    Amico mio, sul vecchio mondo ultras, mi trovi sostanzialmente d'accordo (ho visto molte partite in curva, a Milano e Torino).
    Adesso le cose sono cambiate un po' in tutte le piazze, non certo in modo positivo.....
    X quanto riguarda l'attuale sud, non sono d'accordo ! Oltre alla vicenda Fossa,mi riferisco alla dinamica, alle cause/a e al mandante dello scioglimento.......rimane un atteggiamento subdolo nei confronti della società, con contestazioni (se così le vogliamo definire) mirate solo ed esclusivamente a colui che è il parafulmine del vero colpevole della causa del nostro declino degli ultimi anni ! ovvero BERLUSCONI SILVIO !
    Sulle coreografie, l'ultima e le altre, non so nulla e non mi permetto di esprimere un giudizio !
    Con stima e simpatia : TINTO :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri sull'attuale situazione del mondo ultras sfondi una porta aperta, tutto è cambiato e non solo a Milano, sulla vicenda Fossa non c'è nulla da aggiungere, ormai anche i muri sanno come è andata e piccolo particolare io in Fossa ero tesserato, quindi...........
      Per quanto riguarda il banchiere, chiedere lumi a OP.
      IPDB

      Elimina
    2. Uffa ! Uffa ! Uffa !
      Ti ci vuoi mettere pure tu ?????
      Ieri l'Infausto parvenu ha osato dire ke io e lui diciamo le stesse cose, ma ke naturalmente lui le diceva molto meglio vista la classe ke si attribuisce....
      Mi sento mortalmente offeso !!!!!
      ah ah ! ah !
      Anch'io mi perito di attribuirgli una classe...
      Quella dei ripetenti alle differenziali !!!!
      OT memorabili le uscite dell'imbecille sui suoi presunti fasti....
      " mettere in ghiacciaia lo champagne il Dom Perignon "
      L'acquisto epocale di calzature di lusso e camicie di Ralph Lauren...del Rolx al polso and so on...

      Elimina
    3. Ma si...oggi ha portato i bimbi al mini golf di Segrate, vicino all'aeroporto di Linate.
      Basta saperlo leggere tra le righe e si palesa nella sua triste nullità.

      Elimina
  57. http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/meazza-cocaina-e-coltelli-assalto-dei-vicere-della-sud/
    http://www.ilgiornale.it/news/cos-malavita-conquista-curve-degli-stadi-d-italia.html

    RispondiElimina
  58. Certo fratello, le cose sono cambiate in tutte le curve ! non solo a Milano !
    COMUNQUE FORZA MILAN SEMPRE !!!

    RispondiElimina
  59. Più che uno striscione era un quadrato enorme fino ai bordi del campo. La Curva Sud, dove esistono i milanisti che sempre hanno assistito il Milan anche nei momenti difficili, mi hanno fatto un regalo davanti a cui non ci si poteva non commuovere. Un tributo che non mi aspettavo e su cui non ero informato, è stata una bella sorpresa. Ho saputo poi che hanno impiegato 3 mesi per prepararlo con un Silvio Berlusconi molto raffigurante, un bel ritratto di me stesso, ero anche più bello di quello che sono realmente.

    RispondiElimina
  60. Noi abbiamo vinto 28 trofei e il Milan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa, poi negli ultimi anni io mi sono dovuto occupare di tutti i miei processi e non sono più riuscito a seguire la mia squadra come l’ho sempre seguita. Poi, entrati nel calcio i petrodollari, il mondo del calcio è cambiato, si arriva a pagare 94 milioni un giocatore nemmeno giovane. Quindi di fronte a questi capitali con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perché non ero più in grado di spendere quei soldi che sono necessari per riportare il Milan al livello che gli compete, ovvero nell’Olimpo internazionale. Ho cercato prima degli altri italiani benestanti che si unissero a me non trovandoli, ho cercato un azionariato diffuso come han fatto Real Madrid e Barcellona ma non è stato possibile, e quindi mi son dovuto rivolgere ai capitalisti stranieri. Sono arrivati questi cinesi, il closing è per il 13 di dicembre, solo che hanno difficoltà nell’ottenere dal governo cinese delle autorizzazioni (che però mi assicurano sia soltanto una questione di tempo) e quindi siamo senz’altro disponibili a dare loro una proroga di un mese un mese e mezzo. Spero che il Milan possa trovare in questi signori quegli investimenti che possano riportarlo numero uno al mondo.

    RispondiElimina
  61. Quella del Milan è una favola che non finisce mai, io ho subito un grande dolore perché sono il primo tifoso rossonero: il Milan è nella mia storia personale, mio papà entrava a casa la sera e prima di parlare dei compiti della scuola si parlava di Milan, mi portava allo stadio tutte le domeniche, andavamo a guardare la partita e a quei tempi non era una buonissima squadra e quindi quando si perdeva io piangevo e mio papà mi diceva: vedrai che ci rifaremo. Quando il Milan poi rischiava di finire in Serie B io ho sentito dentro di me il dovere di interessarmene e sono diventato presidente del Milan comprando il 100% delle azioni. Adesso privarmene è sicuramente un grande sacrificio, vorrà dire che se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione…eh beh non lo possiamo lasciare senza un proprietario, dovrò rinteressarmene ma allora avrei tutto un altro programma, e ho già in mente la formazione. Un Milan nuovo, tutto formato da italiani molto molto giovane. Se tutti si auguro che il Milan, che è una grossa squadra e che fa parte della nostra Italia, resti qui e resti mio? Posso dirti una cosa in gran segreto? Me lo auguro anch’io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi mi scappa la lacrimuccia...ma vai a fa.......

      Elimina
  62. Il nano è un cazzaro seriale.
    Per prevenire l'inculata basta avere una buona memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RACCONTAVA CHE LAVORAVA ANCHE DI NOTTE PER L'ITALIA INVECE ERA TUTTO DEDITO AL BUNGA BUNGA.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari