To Bee

// 6 commenti
Quando la realtà supera la fantasia, quando la credibilità ha toccato il fondo e inizia a scavare, quando gli altri arrivano ultimi in un girone ridicolo, ecco che spunta Mr Bee.
Complimenti.

6 commenti:

  1. Cosine rinviato di sei mesi. .......ahahah

    RispondiElimina
  2. c'ntra un fico. mrBee è qui per Leonardo (quello vero). repubblica sa una sega. tutti si masturbano e si masturberanno sempre più, il culmine segajolo è previsto per il 12 dicembre. mugoli muggiti e gemiti, qualche grugnito e poi niente: Impotenti erano sono e restano. qualcuno forse riuscirà nell'impresa, ma attento agli schizzi in faccia.

    RispondiElimina
  3. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  4. i cinesi qua m'incaricano di chiedere a Leonardo (quello vero) se non potrebbe lui in persona progettare le scenografie, i marchingegni e i fuochi d'artifizio più spettacolari di sempre per la festa del Closing.
    ha tempo fino al 13dicembre il gran perdigiorno, non so se mi spiego. cosa credete che gli abbia risposto a quei bravi ragazzi della cordata. questo: Vado e torno.
    MC (da pechino, e dai campi elisi)

    RispondiElimina
  5. Supercazzola bitumata come se fosse Inter di Merda , con Antani ultimi in girone per di cacca con fuochi fatui e ispettore tombale , pulitina provata con Bee frega una sega parere di come se fossero giornalai ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari