Statistiche

// 91 commenti
Le statistiche, tutte, ci danno come sfavoriti.
Che bello!

91 commenti:

  1. CERA - C'ERA OP49

    SI SCRIVE C'ERA NON CERA.
    OP49 ANALFABETA E IGNORANTE
    OP49 SMETTILA DI ATTEGGIARTI A SAPIENTONE QUANDO SEI SOLO UN .....ONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir, sei monotono.......................

      Elimina
    2. Non è lui, ravir è molto più intelligente, pensa te...
      Io propenderei per psycho, leggermente ripulito, per ora, dai farmaci.

      Elimina
    3. op e' troglodita e offensivo peccato non tifi inter.

      Elimina
    4. OP Merdaccia

      Elimina
    5. op coglione

      Elimina
    6. Tornatevene al centro sociale...a darvi fuoco passerò dopo....

      Elimina
    7. Certo ma dopo aver inculato a sangue op

      Elimina
  2. Queste interruzioni per le nazionali sono una mina vagante in mezzo alla stagione, oltre che una gran noia e spezzano il ritmo.
    Ora abbiamo perso Romagnoli per una partita chiave.
    Ma piuttosto che interrompere l'attività dei club non si possono giocare tutte a fine stagione (che finirebbe prima) con relativi ritiri? Giocare le partite di coppa al posto delle qualificazioni ed amichevoli delle nazionali a metà settimana. Almeno se uno si fa male lo fa a fine stagione e non con conseguenze per il Club di appartenenza che paga.

    RispondiElimina
  3. "C'erano certi elementi....." E chi ce li ha portati? In alcuni casi RIPORTATI? In altri ancora anche semplicemente TENUTI?
    Che dici Abbiati....se uno fa il bullo agli allenamenti la società dov'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MEXES BALOTELLI MENEZ BOATENG INTUIZIONI DEI DUE RIMBAMBITI

      Elimina
  4. Da quando il Milan sembra ritornato, allo strabico di Vinovo gli occhi si sono incrociati ancora di più.
    Ecco quindi le dichiarazioni su Donnarumma, la verità è che facciamo paura.
    DIAMOGLI DENTRO RAGAZZI!!!

    RispondiElimina
  5. Se il giocatore si fa male in nazionale, paga la fifa (giusto).
    Abbiati ha detto la verita' .... che la Nostra fosse/e' una societa' allo sbando l avevamo capito da tempo.

    Lo disse anche quando smise.

    La colpa e' della societa' assente,impegnata a far marchette con i procuratori amici e giocatori consenzienti (ai quali poi non puoi fare la romanzina), e in campo da una ossatura infame piagnucolosa femminile "il moscio" e "l ebete" che dovrebbero riprendere i compagni, ma li vedete "dai su non fare cosi', guarda come facciamo noi ... cremina per il viso per le mani e per l ano .... domani tutte a fare manicure" ahahhaahahha
    Ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Fifa non paga per un'amichevole.

      Elimina
    2. Se fanno raking anche le amichevoli .. difficile che non siano coperti

      Elimina
  6. la colpa è anche della capitana ricottara, uno senza palle non puo comandare il gruppo e il suo vice quel ronzino recalcitrante è la fotocopia del ricotta.
    Ma chicelihaportati è anche peggio. Al torino stanno facendo le macumbe pur di non vederlo da loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, il nostro grande unico inimitabile capitano, ce lo invidiano tutti ?!?!?!??!?!??
      Maledetti luridi

      Elimina
  7. Quoto VALE ma anche l'anonimo delle 09:29:00 .
    Quelle merde di giocatori ( non si offendano le varie cacche e sterchi nel mondo prodotti della defecazione animale) che abbiamo avuto ( alcuni ci sono ancora) sono stati il frutto non solo di una società INESISTENTE e pensante solo ai cazzi propri ( amici procuratori, presidenti ed immondizie varie), ma anche del Capitano( ?????) , SEMPRE MESSO DALLA SOCIETA'. Ma secondo voi tutto ciò che è accaduto con Mortolivo( RISENTITO PER GLI INSULTI SUL WEB, MA CHE NON HA FATTO UNO STRACAZZO DI AUTOCRITICA)sarebbe mai successo con MALDINI o GATTUSO CAPITANO?????? Lasciamo stare.
    Ieri vi ho scritto di smettere con tutte queste "elucubrazioni"mentali sui cinesi......GODIAMO DELLA FINE DI TUTTO QUESTO SCEMPIO CON BERLUSCONI E GALLIANI....E BASTA.
    Tanto.....già a gennaio avremo capito con chi avremo a che fare e.....CREDETEMI....non potranno mai essere peggio di questi due( salvo solo Berlusconi per i primi 23-24 anni).
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  8. Penso come te che nessun puo' fare peggio del DUO( degli ultimi 5 anni)....mi domando pero' come mai, il nostro ex capitano da te citato, come evidente garanzia di Valori, abbia scacciato da casa sua Fassone in modo burbero...chissa' .
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO CAMBI OPINIONE AD OGNI COMMENTO

      Elimina
    2. Hicks ormai ci siamo ... ormai non possono piu' rimandare (le hanno provate tutte), ormai in ogni dove si parla di berlusconi al comando "ancora", fassone completamente scomparso dalla circolazione (mai che abbia fatto una dichiarazione) e galliani che va a piangere in tutti i salotti ....un mese, la mia curiosita' e' vedere come ne usciranno tutti da sta telenovela!

      Cmq non dimentico hicks, poi dovrai dirci quello che hai sempre saputo, ci conto ok ?!

      Elimina
  9. Anonimo delle 09.58.00 purtroppo questa è una domanda alla quale solo il tempo potrà dare risposta. Io sono abituato a giudicare una persona per ciò che ha fatto e non per ciò che deve ancora fare. Certamente Maldini è stato sia un grandissimo campione che un grandissimo capitano. Il suo aver detto " NON E' UN PROGETTO VINCENTE" impaurisce sicuramente, proprio perché detto da lui. Ma in verità è ancora presto per sapere se il suo rifiuto sia stato il frutto di un carattere difficile noto solo a chi lo conosce personalmente e non certamente a noi tifosi. Non sappiamo cioèse sia stato il suo orgoglio a far dire di no od una sua sconosciuta presunzione ed arroganza. Nelle dichiarazioni che ha lasciato si è un po' contraddetto, comunque , per quanto mi riguarda, non lo giudico. ATTENDO. Converrai con me che il duo Berlusconi -Galliani fosse oramai da tempo arrivato alla frutta. Certamente anche io avrei preferito un mega miliardario e non una cordata, ma posso assicurarti che i CINESI non sono stupidi e che se è il Governo cinese a far parte anche minimamente di questa transazione....c'è da essere ottimisti.
    Concludo ripetendo che la cosa piu' bella per noi tifosi di tutto questo, è che a GENNAIO avremo già una risposta con i fatti, che sarà inequivocabile. Se i nuovi acquirenti cioè effettueranno degli innesti importanti(calciomercato), avremo la controprova delle loro reali intenzioni. In caso contrario....................................................!

    -FORZA MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te MAX.

      La sino europe sports ha comunicato ufficialmente che il closing ci sarà il 13/12/2016, quindi mancano 25 giorni all'ora x.Poi finalmente sapremo quasi tutto.Il mercato invernale inizierà dopo una ventina di giorni ...e li sapremo il resto.Non ci era che attendere ed incrociare le dita.


      Per il derby ribadisco che un pareggio potrebbe anche andare bene vista la assenza di romagnoli, la sosta , il cambio di allenatore dell'Inter che secondo me, detto a denti stretti, ha una rosa superiore , per qualità, alla nostra. Sono vulnerabili sui terzini (non eccezionali) ed è lì che dobbiamo "insistere" con niang e suso. Ma credo che Montella non abbia bisogno dei nostri consigli, lo sa anche lui dove deve far "male" ai nostri "adorati cugini" Comunque anche qui incrociamo le dita e FORZA MILAN nel bene e nel male!!!!

      Elimina
  10. HICKS CAZZARO OGNI VOLTA CAMBIA IDEA
    MA VADA VIA AL Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la faremo
      si lo faro', ma studiamone il modo. Ho invitato alcuni di voi e non mi tiro indietro, ma dato che Vale, l'altro giorno ha palesemente messo in dubbio la mia identita'intesa come persona che lavora al Milan e che ha conoscenze profonde sul versante sportivo, , affermando che le due persone che hanno confermato la mia esistenza qui sul blog, alla fine non sono altro che due nick virtuali, cosa che mi puo' anche trovare d'accordo( gli ho risposto che pensavo che almeno uno dei due, e cioè sconx, che qua posta parecchio fosse una persona di cui i vecchi del blog si fidano)
      se rischio del mio, per condividere informazioni con dei tifosi, inerenti agli scempi degli ultimi anni, e in piu' mi tocca esser screditato, non ne vale la pena sinceramente.per cui, se vi mettete d'accordo con sconx o tizio e cayo, io ho proposto una video skipe
      Hicks

      Elimina
    2. Hicks, secondo me invece sarebbe una dimostrazione di attendibilita', personalmente faccio piu' fatica a credere a molte notizie sui giornali di partito e alla tv (che poi son sempre gli stessi giornalisti),
      Che a una persona che asserisce di essere dentro il Milan(mo magari fosse vero),
      Perche' io parto dalla premessa perche' "uno" si dovrebbe inventare una nuova vita virtuale a che pro,cosa ti torna indietro, fama ? Siamo si e no in una quindicina a scrivere qua dentro... mentre sta sicuro che i giornalai hanno il loro bel tornaconto.
      Mi sembra di aver capito che qua nessuno e' piu' un bambino, quindi teoricamente finti mex anonimi sarebbero ridicoli e infantili e quantomeno fuoriluogo (anche se cmq ci sono).
      A parte sto sproliloquio, una conferenza skype ????
      Sel ???? (Cos e')
      Non sono mica cosi' aggiornato .

      Elimina
    3. con skipe c'è il vantaggio di parlarsi in video, e si possono aggiungere piu' persone in contemporanea
      Hicks

      Elimina
  11. Ce la Faremo, la Fifa non paga nulla per infortuni di poco conto ed entro un certo periodo di inattività.
    Ma questo è l'ultimo aspetto a fronte della perdita di un giocatore per partite importanti.
    Secondo ne sarebbe anche più affascinante seguire le partite di qualificazione a mondiali ed europei concentrate in unico periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Solo per stop di oltre un mese, speriamo rientri per la prossima.

      Elimina
    2. Magari a giugno a fine stagione così che eventuali possano esseresuperati prima della nuova stagione. ...ma credo che i "poveri cocchi" non siano d'accordo: e quando le facciamo le vacanze assieme alle veline?

      Elimina
    3. L idea non sarebbe male

      .. per me per quello che prendono dovrebbero giocare sempre .... altro che ferie ... poi tornano ingrassati
      ... fanno video stupidi si buttano dai tetti, si lamnetano quando vengono sostituiti, si offendono se fischiati giustamente ecc ecc ....
      Sempre li farei giocare tanto la loro carriera dura si e no 10 anni !

      Elimina
    4. Beh ..qualcuno ci sarebbe che si può buttare dal tetto senza essere rimpianto troppo...anzi a pensarci bene nella nostra rosa anche più di uno..ahahahahahahah

      ho fatto la battuta ho fatto! !!!

      Elimina
  12. http://criticarossonera.blogspot.it/2016/11/13122016.html

    Ma come fa ad avere sempre ragione Critica?

    Massimino sempre in piedi

    RispondiElimina
  13. Pronto.... -Chi l'ha visto?

    ...sì prego..dica...

    Volevo denunciare la scomparsa di una persona: ha 52 anni, pelato, gozzo un po' pronunciato, altezza poco sopra la media....fa il dirigente ed ultimamente era molto impegnato....

    Scusi ma da quanto non ne ha notizie?

    Poco più di una settimana fa è tornato dalla Cina dopo un soggiorno di 10gg. ma siamo preoccupati perché sismo abituati a sentirlo ogni giorno...anzi no scusi...dichiarazioni non ne rilascia...però non sappiamo se ha rufiutato l'invito per una partita importante.

    E chi è che doveva invitarlo?

    Quello che voleva restare al suo posto...per questo siamo preoccupati...non vorremmo mai questa volta avesse accettato..

    Aspetti il giorno della partita e qualcosa saprà.
    Magari dopo 10 gg. in Cina si starà facendo i cazzi suoi...non crede?

    RispondiElimina
  14. GUARDATE COSA SCRIVEVA L'AVVINAZZATO PENSIONATO L'ANNO SCORSO DI BEE.TOGLIETEGLILAGRAPPA#CINGHIALAZZOCORNUTAZZO

    Cari amici, questo non era un golpe da fare con i carri armati. È un passaggio graduale quanto inesorabile.
    La cosa importante è che il processo sia iniziato.
    I nuovi investitori si sono dimostrati persone serie. Hanno preteso una risposta e delle garanzie (non sappiamo cosa e se si sia firmato) prima di cominciare ad investire. Le hanno chieste per tempo perché non vogliono gettare a mare un'altra stagione. Quello che sarà fatto da adesso a venire avrà bisogno del loro avallo quando non sarà loro deliberata iniziativa. Il futuro è Bee, il passato questa dirigenza, il presente campagna elettorale in quello che sentiremo, rifondazione in quello che accadrà.
    Gradualmente ci sarà la resa dei conti con TUTTI.
    Certo se penso che mesi fa qualcuno mi diceva che il Milan ormai non c'entra più niente con la politica perché lui non ha più pretese in quel senso, che non conta niente perché non ha nemmeno potere di firma....
    La strada è tracciata, ma siccome è un cancro duro da estirpare con molte metastasi, ci vorrà del tempo.
    E noi quel tempo ce li prendiamo tutto.
    Vale
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok. ma se tu vai a vedere cosa dicevano scrivevano i pontefici del giornalismo italico (e non solo) di checchessìa e chicchessìa un anno fa, giorno per giorno, allora sì che capisci il conto da farne: Sputacchiere&Spazzatura.
      il nostro Vale al confronto, ragione o torto, è acqua di fonte pura e oro che cola.

      Elimina
  15. VALE SEI UN CHIRICHETTO DI MERDA E UN PENSIONATO A 58 ANNI VERGOGNATI.

    VALE SEI UNA LARVA AMEBA E SUCCHIACAZZO DEL PAESE.

    TOGLIETEGLI LA GRAPPA A VALE.

    RispondiElimina
  16. aspetto i regali di Santa Lucia

    RispondiElimina
  17. Ahahahah.....povero skizzato che pena mi fai...schiatta di rabbia cane randagio che io me la godo....ahahahah

    RispondiElimina
  18. ---- problema tecnico....sul fisso mi si impalla sempre la pagina.....sul mobile mi entrano spam ----

    RispondiElimina
  19. datela pure a me la grappa.......berghem

    RispondiElimina
  20. IL FUTURO E BEE!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    BANDERUOLAAAAAAAA

    RispondiElimina
  21. In questo sito i problemi tecnici sono la norma, entra di tutto e di più...entrano anche i minorati mentali pet far bella mostra della loro deficienza...ahahahah
    Pezzo di quaquaraqua' il futuro è tutto ciò che differisce dagli amici tuoi, ormai puoi solo leccargli i coglioni a gratis...so che ti piace quindi buona slinguazzata....

    RispondiElimina
  22. MR BEE.MR BEE.MR BEE.MR BEE.MR BEE.MR BEE.
    AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    CHIRICHETTO CREDI A TUTTO.
    TOGLIETELAGRAPPAAIPENSIONATICHEA58ANNISUCCHIANODALLOSTATO#MRBEE

    RispondiElimina
  23. COGLIONE RINTRONATOOOOOOO...... SUCA !

    RispondiElimina
  24. E vai a farti curare il pisellino dalle orsoline della santa provvidenza...magari ti fanno il miracolo....ahahahahahah.....

    RispondiElimina
  25. questa la notizia, titolata come tale, così:
    Comunicato Sino Europe: 'Il closing per il Milan si farà il 13 dicembre'
    calciomercato com 17 nov 16

    la stessa notizia titolata invece:
    Niente closing il 2 dicembre.
    Comunicato dei cinesi: "Sarà il 13"
    GASPORT (alias Gazzarrarosa&Cazzaragobba)17 nov 16 - 20:50
    con il solito fulgido esempio di giornalismo da porcilaja, dopo le bave merdose schiumate sul Milan dai soliti batraci di giornalisti (Bacci per dirne uno) da osteria e sottoscala, televisivi e scribacchianti.
    Cirripedei&Gallianidi, La Stampa, Bloomberg, Corsera, Gazzettadistafavanera, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    Imbalsamatori uniti d'Italia, masticatori di putredine, andate a leccare i vostri cadaveri soliti, quelli che vivono in voi e di voi, larve immonde, e PRRRRRRRRRRR!
    (all'incognito misterX, ruffiano del blog, gallianide invertito, insider patetico, un sano e avvolgente, penetrante PRRRRRRRR! è sempre sottinteso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego Berlusca, uomo leale e generoso, ti prego se puoi, metti&ficca, ficca&fa, in gola a loro gli ominicchi imbalsamati e imbalsamatori d'italia. che sentano di cosa sa il seme del vero e giusto. vita per il mondo, a loro gli sia veleno. ti prego ti prego ti prego.

      Elimina
  26. Scusate se sono un "filino" fuori argomento e un po' in "ritardo"(i dubbi li covo e poi mi Tornano fuori a distanza di tempo).
    Durante il mercato estivo quando , si diceva della offerta del chelsea per romagnoli si disse che fu rifiutata su imput dei cinesi (così scrivevano i giornalai) , quindi le scelte di mercato erano condivise, giusto?Ecco il mio quesito : Ma chi cazzo ha autorizzato gli acquisti di Sosa, Gomez e Mati? (Vangioni lo aveva preso a gennaio galliani e pasalic è un prestito) Mi auguro che sia farina del sacco di galliani e dei suoi "amici".Perché se fossero stati condivisi coi cinesi ...beh..siamo messi niente male!!! Ma speriamo che i cinesi non c'entrino niente con quelle operazioni "illuminate"

    RispondiElimina
  27. Che la situazione non sia molto chiara è vero, lo ammetto ! forse a breve ne capiremo i/il motivi ! Comunque il comunicato ufficiale dei cinesi è chiaro: IL CLOSING E' FISSATO X IL 13 DICEMBRE ! Che aggiungere ? nulla! possiamo solo attendere quella data e sperare che non slitti......tutto il resto.....è superfluo !
    Buon derby a tutti !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggio come uno sciamano, il Mauri.
      ;-)
      Sconx

      Elimina
  28. Finalmente. .... vedi Leo Anche se non le "avessero" avvallate (cosa cmq probabile)... il fatto che se le cucchino, tutta sta merda, senza batter ciglio e' ancora peggio, come il rinnovo di montomerda (fatto a maggio) potevano farlo di un anno, essendo in vendita la societa', ma no "noi" furboni per 3 anni !?!??!? E' tutto molto Berlusconiano .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CE LA FAREMO. Non riuscirai a "portarmi" dalla tua parte. Io resto ottimista. .sono testardo ah ah ah ah ah

      Elimina
    2. Sei un grande ! Ah ah ah ah ci ho provato ah ah ah

      Elimina
  29. Un saluto a tutti i postatori intelleggibili.
    Rilancio anch'io un conferenza via skype, post-closing.
    Per il resto, mi astengo da commenti inutili sul passaggio di proprietà (mi sono ripromesso, anche pubblicamente, di evitare dal momento che ne so quanto voi se non meno): aspetto e basta.
    Sul derbazzo, mi astengo pure perchè ho sensazioni nefaste, specie se leggo un Poli che le spara grosse...
    Scaramantigamende vostro, Sconx.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sconx,hai ragione, sentire abate e poli parlare da leader ... mi fa cadere i maroni sottoterra.

      Elimina
    2. Non ci resta che toccare ferro, anche perchè i maroni io li ho guastati dall'orchite causatami dai dibattiti sul closing...
      Ho cercato su eBay un qualche millimetro quadro della pelle del deretano di Arrighe, che pare sia un talismano portentoso...
      ma ghe nè pu!!!
      :-)
      Sconx

      Elimina
    3. Meglio essere pronti sconx , e dibattere aiuta

      Elimina
    4. Io sono anche pronto al peggio, ma non avendo nulla da aggiungere ai dibattiti, vi leggo ed aspetto.
      Per parafrasare un grandissimo: quando saremo fuori dal tunnel, sarà ancor più bello quando vince il Milan, taceranno i Water e spegneremo i boiler... tanto a questa gente di noialtri...non gliene frega nienteeee.
      Sconx

      Elimina
  30. seppur scettico su tutta l'operazione del passaggio, sia per cio' che concerne gli investitori, sia per il manager scelto, devo ammettere che fassone, la campagnia acquisti estiva, frutto di rapina a mano armata, l'ha piu' subita che avallata, specie per sosa e gomez.A loro(fassone e mirabelli)non piacevano affatto, ma han deciso di non creare fratture in un momento delicato, cosi' , oltre a esporre a galliani i loro dubbi non sono andati.Da questo punto di vista, li comprendo
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZARO FOTTITI

      Elimina
    2. Mi sento più sollevato
      Grazie Hicks

      Elimina
    3. Hicks sei un cazzaro

      Elimina
    4. Quando si parla di un amore viscerale...fino all'ultimo te la vuoi trombare, strizzare, mungere .... la Lola.
      Comunque, credo che quando c'è stata l'ufficialità sul De Suinis AD in pectore, con Gomez avessero già chiuso ed erano ben avviati con Sosa..
      Me lo vedo il faccione da natica dire ''Ma...Marco..se me lo dicevi priima...uno deve saperlo prima che dopo uno è in pectore''
      Ridiamoci su, va...
      Sconx

      Elimina
    5. CAZZARO HICKS

      Elimina
  31. Che differezza ci sia tra un cervazzo e il cornutazzo valazzo ????
    Al cervo le conna le ha messe la natura...al cornutazzo valazzo le cornacchie le conna hanno messe decine e decine di stalloni sbattendosi la mugghiera valazza.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero che è il mestiere più antico al mondo. Nella tua stirpe ha iniziato la tua trisavola e siete arrivati a tua figlia...pensa un po'....

      Elimina
    2. ....mi sto attrezzando per tua nipote, magari aspetto un paio di anni.

      Elimina
  32. Il derby sarà visto in Tv da 643.165.764 persone.
    Numeri importanti...altro che Parma!
    Come facciano poi a calcolare gli ultimi 4.....ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il che dà da pensare anche sulla prima cifruzza, quel tal 6(centomioni virgola eccetera. magari l'unica che azzeccano è quel 4 finale) grande ottimo stimatissimo Vale, un saluto e una speranza. anzi due, speranze.
      (la seconda, la più importante, finchè galliani è lì che aspetta e spera anche lui, ma lui che tutto vada a puttane, sempre in bilico e in altalena). so che storci il naso ma devo dirlo, ci vuole il berlusca dei tempi migliori per fare lo scatto finale, trionfale.
      (il 'che' lo lascio senza accento, mogio e schiscio, chissà mai che l'azzecco. con le accentature non vado molto bene lo so. da analisi direi, questa mia stranezza)
      al derby faccio finta con me stesso di non pensarci. prode Monty, squadraccia di maledetti sporchi e dannati, fate del vostro meglio, e così sia.

      Elimina
    2. un po' mi fanno tenerezza quei bravi ragazzi cascati per caso e per caos dentro una maglia rossonera. sconvolti, impauriti, increduli più dello scettico estremo ultimo supremo: Dio medesimo. ma commossi, innamorati forse, innamorati disperati, di questa cosa incredibile che gli è capitata. fate quello che potete, ma fatelo tutto, contro quello banda di divetti montati, di fenomeni presunti e squinternati bluneri. voi plebe, voi sfigati, voi assurdi, voi figli rossoneri per caso e per caos. Forza Milan.

      Elimina
  33. Parma?...che c'entra?
    mi sfugge il nesso...
    Sconx

    RispondiElimina
  34. Ciao ragazzi, prendo spunto da un grande che ho sempre ammirato, il compaesano di Op alias il Paron Rocco.
    Una vota gli dissero, in una partita dove il Milan era sfavorito, "vinca il migliore" e lui rispose: "speremo de no....." Io invece dico " Vinca il peggiore" e ovviamente spero di no...........
    ahhahhahahhahahahahahahhhahahahahahhahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sei inappuntabile, IMHO, sei inappuntabile: comunque, speriamo sempre di infilarvi un rivetto rovente onde cauterizzarvi gli sfinterini che le piccole (come noi) hanno finora sfondato massicciamente.
      Senza vaselina, né sputo, nè burro..(anzi, buVVo, come divebbe il vostvo allenatove..)
      Sconx18

      Elimina
    2. ravir vai a dar via il cul

      Elimina
    3. Ravir frocione vattelo a prendere in saccoccia.

      Elimina
  35. Per salutarvi fino a domani, riporto queste righe dal sito taralluccievin.it (giuro che esiste, potete verificare..)

    ''Intorno al maiale e alla sua macellazione si fonda un rito complesso tramandato da secoli. La macellazione avviene tradizionalmente nei periodi di luna mancante tra la festa di Santa Lucia IL 13 DICEMBRE e la festa di Sant’Antonio ABATE PROTETTORE DEL PORCO il 17 gennaio. Il freddo è necessario perché i salumi e gli insaccati si asciughino bene e la carne resti fresca fino alla lavorazione, che avviene di norma un giorno o due dopo l’uccisione.''

    Che siano di buon auspizio!!
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco a voi Sconx il Dante Alighieri dell'arte suina.

      Quanti ricordi. ...caro Sconx .mio nonno faceva esattamente così. Io ero poco più che un pischello .Avevamo una stanza in casa che, in quel periodo, le travi in legno sembravano i rami di un albero di Natale e le "palle" erano : salsicce, salami, lonze, prosciutti. ..mi sembra di sentirne ancora il profumo.........

      Elimina
    2. troppo buono....venendo da una famiglia di norcini da generazioni (ma cresciuto troppo fighetto per seguirne la tradizione..mannaja la pupazza, magari non sarei disoccupato adesso!!), mi fai pensare a mio padre che, potendo leggerti, mi darebbe uno scoppolone sul collo e direbbe ''Ma va a cagà, Dante Alighieri dei me ball!''
      Sconx

      Elimina
  36. Ciao Sconxy, vedo che anche tu hai deciso di attendere il 13 senza sbilanciarti troppo......mi sa che sei più saggio del sottoscritto :-)...e anche molto simpatico ! come moltissimi altri fratelli rossoneri del blog !
    Leggevo il simpaticissimo siparietto Leo VS Ce La. Uno più ottimista e l'altro un po' meno ! Beh!, oltre ad essere,anche voi, molto simpatici, il vostro è il classico esempio di come si possa discutere civilmente e simpaticamente, rimanendo su posizioni diverse ! COMPLIMENTI RAGAZZI !
    Saluti a tutti.....e rompiamo il culetto ai cugini e anche a Ravir...che gli piace tanto !! ahahaha, SCHERZO RAVIR, SO CHE CON TE SI PUO' :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, guarda però che se vinciamo passo a salutarti, sarai il primo.......
      Ravir

      Elimina
    2. Grazie mauri. Anche tu sei simpatico e competente in materia rossonera.hai ragione tra persone civili non c'è bisogno di fare a chi grida di più, per prendersi la ragione.Si confrontano le rispettive idee , se ne discute e poi , magari, ognuno rimane della propria. Un saluto a te Mauri e incrociamo le dita per domenica sera.

      Elimina
  37. il lecchino della locale spero che muoia in incidente stradale.

    RispondiElimina
  38. E no! caxxo Ravir, perché io il primo ?:-)
    Buona serata cugino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio essere il primo, Mauri: è ancora infoiato e finisce in due minuti.....
      Ho appreso questa cruda realtà quando potevo pagarmi due cortigiane alla volta e se la litigavano per chi passasse prima.
      Non era attrazione, ma semplice razionalità.
      :-D
      Sconx

      Elimina
  39. Sconx, dicevo il Parma fallito, che quei numeri se li è sempre sognati. Noi siamo il Milan...per tutto e per tutti.

    RispondiElimina
  40. Ciao, una Piccola offerta per la famiglia e la piccola impresa.
    Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le vostre attività; Costruzione della vostra casa; Affitto Casa o Appartamento Ecc ... io sono GIUSEPPINA ELEONORA a vostra disposizione per voi per rendere i prestiti fino a 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo di banca con un tasso di interesse annuo del 2%.
    E-mail : giuseppina.eleonora01@gmail.com vi preghiamo di contattarci in caso di necessità.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari