Senza Niang...

// 53 commenti

... siamo nessuno.

53 commenti:

  1. Non abbiamo personalità, quando siamo attaccati andiamo in palla con tutti......comunque grande LA PA GOL !
    CM72

    RispondiElimina
  2. Come cazzo facciamo ad essere li. Quando si dice più culo che anima. Quando ci finirà dove amdremo

    RispondiElimina
  3. sarò breve conciso lapidario: Non ci posso credere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato quella scansatina del chievo sulla piastrella di miralem. forse meglio così, lasciamo che i gobbi si cullino nelle loro fantasticherie ancora un po'.

      Elimina
  4. Che brutta partita!
    Hanno passeggiato senza grinta per tutta la partita.
    Lapadula ha fatto un bel gol che ci ha salvati da un disastro.
    Resta il fatto di aver permesso al Palermo di giocare.
    Forse si sono montati la testa.
    La società non c'è, altrove (es. dai gobbi) una prestazione così non sarebbe tollerata.
    Oggi NON ABBIAMO GIOCATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh , l'abbiamo sfangata...e pur comprendendo le critiche, giuste e dovute, rendiamoci conto di quali siano i reali effettivi ke possiamo schierare e ki mettiamo in campo...senza cc , senza quasi panchina...con un attacco slabbrato...
      Nn oso pensare dove saremmo se un fato benigno nn avesse spazzato via l'indegna capitana...qualke volta un po' di salutare culo, vi vuole..e noi x quanto riguarda il suddetto siamo ancora ampiamente in credito..!!!!
      Venga sto' closing ke ci leviamo dalle palle un po' di merda !

      Elimina
  5. I tre punti ci sono , ma non va bene.la personalità non è il nostro punto forte. Con tanti giovani in squadra è un rischio che si deve correre. Comunque la si acquisisce piano piano , mano a mano che questi giovani mature ranno.ci vuole Pazienza ,e magari a gennaio inseriamo un paio di giocatori di valore e personalità che aiuti i ragazzi a crescere in fretta e ...il futuro sarà nostro.Per il momento godiamoci questa classifica, che credo nessuno di noi avrebbe neanche lontanamente immaginato ad inizio stagione.

    FORZA MILAN FORSTER! !!!

    RispondiElimina
  6. ragazzi una squadra imbottita di giovani è FISIOLOGICO che abbia cali di concentrazione
    ps comunque senza mortolivo è paradiso..io senza augurargli nessun male spero che non sia mai più titolare

    RispondiElimina
  7. Il Milan può essere messo sotto da chiunque nel gioco. Concedere il campo per ampie fasi della partita alla Juve come al Palermo o al Pescara. Il Milan non domina mai, gioca sempre da provinciale, magari di lusso, ma da provinciale. Concediamo agli altri la vittoria sulle statistiche secondarie, possesso palla, calci d'angolo, tiri nello specchi, tiri fuori...Però poi spesso e volentieri vinciamo. Culo? Si certo. Il culo conta (vedere la Juve anche oggi). Però ci sono alcune novità: abbiamo un grande portiere, difendiamo bene e sappiamo sfruttare le occasioni che ci capitano più dei nostri avversari e cerchiamo sempre di vincere. Non sarà molto, forse. Ma è già un abisso rispetto ai Milan delle ultime stagioni. La squadra è quel che è. Non abbiamo i Messi e manco gli Higuain, ma stiamo dando il nostro massimo. Godiamocela finché dura.

    RispondiElimina
  8. Potete pure insultarlo quanto volete ma il Milan costruito da Galliani ha fatto 25 punti nelle prime 12 giorenate. Abbiamo 3 punti sulla Lazio, 4 sul Napoli e momentaneamente 11 sull'Inter.
    Milan Torino 3-2 con tripletta di Bacca. Galliani muori che lo volevi vendere.
    Dopo oggi: Galliani muori perché non hai venduto Bacca.
    Vale alla fine del primo tempo: arbitraggio a senso unico per il Palermo (su cosa si è basato per dire questo... bah...)
    Vale alla fine della partita: non abbiamo giocato, non siamo nessuno.
    Ma la coerenza dove l'avete lasciata, in solaio??? Riuscite a mantenere una vostra opinione almeno per 2 minuti di fila???
    Tifosotti della domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno vuole che il geometra muoia. morirà di certo prima o poi, non c'è bisogno di volerlo. aspettiamo fiduciosi le sue dimissioni, ecco tutto. io direi che stasera è l'occasione buona e giusta.

      Elimina
    2. e poi finiscila Jeps di difendere l'indifendibile. tifosotti o no, noi siamo tifosi del Milan, tu di un geometra. fatti due conti e piangi.

      Elimina
    3. piantala imbecille...ma quale Galliani ?
      Sai che c'è ?
      Non vedo l'ora che ci sia questo passaggio di proprietà, non lo definisco closing perchè sono italiano e mi esprimo nella mia lingua, in quanto avvenuto il quale con tanta gioia da parte mia e di altri qua dentro avremo mi auguro la fortuna di non vederti postare più e di non sentir più nominare il tal personaggio...e falla finita con Vale, a cui dovresti rivolgerti dandogli del Lei e sopratutto con rispetto.
      Saluti a tutti i veri milanisti !

      Elimina
    4. noi tifosotti vogliamo poter tifare in pace il nostro milan, nel bene e nel male, senza che lo stercor… il geometra esca il suo ceffo dopo ogni gol a impestare il pianeta con le sue smargiassate e le sue passerelle, salvo sparire nella sua buca dopo ogni gol subito. ti entra? basta mi sono stufato, con la malafede e il gallianismo non c'è rimedio.

      Elimina
    5. x me invece il Lurido potrebbe crepare e farmi così compiutamente felice...
      In quanto a te Jeps , sta passando un intercity, becca il capostazione e fai tobikomi in tandem...

      Elimina
  9. m'aspetto che il geometra profitti di questa memorabile vittoria per chiudere in bellezza e gloria, annunciando le sue dimissioni stasera stessa. le dimissioni geometra, geometra, le dimissioni.

    RispondiElimina
  10. Però entrare in campo così molli e svogliati non va bene, più che concentrazione è mancanza di VOGLIA, giocano una volta a settimana, sono giovani e sono molli. Siamo anche troppo leggeri, sempre a terra e gran parte dei contrasti persi.
    Contento per i tre punti, ma un gran passo indietro riguardo a determinazione e voglia di chiudere la partita contro una delle peggiori di A.

    RispondiElimina
  11. A gennaio Bacca se ne andrà e si realizzerà il sogno Ital Milan del nano...incredibile come i cinesi lo accontentino al 100%

    RispondiElimina
  12. Alla fine del primo tempo aveva fischiato quasi sempre in loro favore e non ammoniva per i loro interventi dopo non aver risparmiato De Sciglio.
    "Non siamo nessuno" te lo sei inventato tu, fazioso interprete di quanto scrivono gli altri.
    Io dico che NON ABBIAMO GIOCATO, impara a leggere ed a comprendere quello che gli altri scrivono.
    La coerenza è la tua Jeps, quella che ti porta a SPARIRE quando non puoi cantare le lodi di quei due...in realtà non potresti nemmeno adesso, ma a te basta un minimo appiglio.

    RispondiElimina
  13. Abbiamo fatto sei punti nelle ultime due, giocando decisamente male.
    Quel satanasso del Fattu ha sbagliato il risultato, aveva giocato l'1-3...............ma avendo sempre l'asso nella manica è andato a inventarsi il gol di Lapadula, giocandolo live dal computer......
    Sempre una marcia in più...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dacci un solo motivo per cui a noi dovrebbe importare qualcosa, e siccome non puoi trovarlo vattelo pigliare live insieme a lui dopo aver chiuso il computer.

      Elimina
  14. -15 alla salvezza, io ci credo!!

    RispondiElimina
  15. Questo Milan lo ha costruito Sinisa che ha voluto fortemente Romagnoli ed ha lanciato Donnarumma a 17 anni. Lo hanno costruito i tecnici delle giovanili che hanno scoperto dei giovani, portati al Milan, lo ha costruito anche Montella promuovendo Locatelli titolare piuttosto che far giocare mister "miglior giocatore turco" di sti' cazzi ed opponendosi alla cessione di Niang e di Suso.
    Il Milan costruito da Galliani è quello di Abate, Montolivo, Poli, Bertolacci, Honda, Gomez, Vangioni, Sosa, L. Adriano, Kucka (per non parlare di chi non c'è più come Balotelli, Menez, Alex, etc.).
    Bacca aveva iniziato bene il campionato, almeno come realizzazioni, ma i limiti tecnici ed atletici sempre quelli sono. Se guardiamo solo ai gol il centravanti del Palermo ha segnato lo stesso numero di gol (6 senza rigori) e non è costato 30 milioni.

    RispondiElimina
  16. Basta Jeps, x cortesia, tifosotti della domenica un par di palle ! dopo ogni vittoria non perdi occasione di venire qui ad offendere! stiamo solo discutendo sul GIOCO non brillante del Milan.....nessuno ha palesato dispiacere x i punti ottenuti fin qui.

    E' un peccato mortale dire che siamo in una posizione di classifica, che dal punto di vista delle prestazioni non meriteremmo ? SONO/SIAMO contenti di essere li, dove da molti anni non eravamo, ma "sinceramente" non sono contento del gioco e di alcune scelte del mister !
    Subiamo troppo dopo essere passati in vantaggio, il problema è che lo facciamo anche con squadre di basso livello e questo non fa ben sperare....
    Soffrire contro squadre molto meno tecniche di noi, ci fa capire che il problema è di personalità, mi auguro che con una stabilità societaria e l'innesto di alcuni rinforzi, si riesca a migliorare !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci avviciniamo così al derby, devo prepararmi a dribblare tutti gli interisti del circondario..
      Come il Mauri mi incazzo perchè con squadre inferiori si va in vantaggio e poi puff!! Eclissi di gioco e personalità: invece di di diventare padroni del campo, ci si scioglie, si lasciano spazi, metri e si finisce per soffrire.
      Speriamo che questa mini sosta porti buoni consigli.
      Molto contento per il Lapadulasso, e speriamo ce ne regali altre in futuro.
      Sconx18

      Elimina
    2. Ciao Sconx, sono contento x i risultati, ma da persona seria.... (nonostante sia milanista fino al midollo....capito Jeps?) devo ammettere che ci sta andando tutto bene !
      Come dici tu, speriamo che la sosta porti consigli al mister su come risolvere questi blackout post vantaggio....
      CM72

      Elimina
  17. Poi tifosotti della domenica...detto da uno che vive il Milan 24 h. al giorno per 365 gg. all'anno.....tifosino....

    RispondiElimina
  18. Quando capiranno che continuare a puntare su de sciglio è un errore? è un calciatore ANONIMO !
    In attacco si vede poco, in difesa spesso è disastroso !
    Poi se in partite come questa, in cui Niang è indisponibile, non sarebbe stato meglio giocare dall'inizio con La padula?
    A mio avviso, la presenza dell'ex Pescarese avrebbe giovato a Bacca e tutto il reparto offensivo.....
    CM72

    RispondiElimina
  19. Quoto Jeps...galliani andrebbe licenziato per aver comprato i sosa e i vangioni altro che faccio solo l'ad

    RispondiElimina
  20. Suso fortemente voluto da Galliani e Maiorino: pagato 200 mila euro ora è decisivo
    06.11.2016 18:32 di Redazione MilanNews

    ma la redazione di milannews potrebbe ragguardarci sui costi di sosa bertolacci e luiz adriano...così tanto per visto che ci sono una quarantina di milioni più lauti ingaggi che non giocano

    RispondiElimina
  21. strano che dopo anni di nulla ora su milannews fioccano i meriti di maorino...prima erano tutti di galliani o c'è altro?????

    RispondiElimina
  22. A mio parere la partita l'abbiamo iniziata bene , pressato "alto" e schiacciato il Palermo indietro. Dopo il vantaggio ci siamo seduti.Come si diceva, mancanza di personalità? Anche , ma siamo giovani e ci può stare .ma da uno come bacca che ha 30 anni ed anche una grande esperienza internazionale ( ha vinto 2 EL da protagonista) mi aspetto di più. Quando l'avversario va sotto è chiaro che spinge di piu e bisogna continuare a pressare alto ..Bacca deve essere il primo , e dall'alto della sue esperienza, dovrebbe suonare la carica ai compagni ....e invece è il primo che sparisce.una soluzione ci sarebbe....mettere Lapadula (non lo dico per il gol di oggi. Se andate a rileggere i post avevo invocato il suo ingresso nell'intervallo, come altri di voi.) .A l meno ti garantisce la lotta su tutti i palloni e i pressing sul "portatore" avversario ritardando l'avvio di manovra .avversaria. Comunque ribadisco: siamo giovani , ma crescere mo il futuro è nostro., ed a gennaio un paio di rinforzi di valore e personalità e........siamo a posto così!
    GIÀ CONCENTRATI PER IL DERBY ( anche se c'è la sosta)

    Buona serata a tutti e FORZA CROTONE! !!!

    RispondiElimina
  23. sono incredibilmente esterefatto .... secondi .... incredibile ... finche' dura godiamocela .
    senza il "moscio capitano" voliamo.
    sara' la sua assenza o proprio montella,il talismano, ma ci gira tutto bene !
    GODIAMOCELA

    RispondiElimina
  24. GALLIANIVATTENE!!!! Dai Geom., abbia un sussulto e rassegni le dimissioni. Ci mancheranno le "vagonate" di BIDONI portati in questi anni al Milan, gli ultimi sono Sosa e Vangioni!!!! Vergognati e passa anche all'Inter, lì potresti farci GODERE. ADDIO e PER SEMPRE!!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  25. torneranno i momenti meno buoni e il culo finirà, per il momento mettiamo punti in cascina e va bene così, il momento della rifondazione è vicino, tanto meglio da una posizione speriamo di tranquillità anche solo in EL, gigino

    RispondiElimina
  26. Trovo davvero assurde ed incommentabili le critiche rivolte al Milan. Tanto che mi rifiuto anche di commentarle. Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  27. Dai Max...far giocare in quel modo il Palermo per 2/3 di partita...appena si spingeva gli si faceva male...il punto è che si è spinto nei 10' iniziali e dopo il pareggio sino al 2-1...poi ho visto più Palermo che Milan....e questo non va bene.

    RispondiElimina
  28. STIAMO ARRIVANDO !!!!!!!! ahhahahahhahhhahahahhahahhahahhhahahhahahahhhah
    Ravir

    RispondiElimina
  29. Col Crotone altri 3 punti garantiti.

    RispondiElimina
  30. Ma cosa vuoi arrivare a -8 !!!!!
    Stavate riuscendo nell'IMPRESA UNICA di pareggiare in casa col Crotone...ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavamo, caro Vale, stavamo.............
      Ma tranquillo te e tutti gli altri, alla prossima saremo a 5 punti e dopo il vostro culo finirà...........
      Ravir

      Elimina
    2. Ravirino prepara le mutande di ghisa per il 20 Novembre !
      IPDB

      Elimina
  31. Ragazzi,mettiamo in chiaro alcune cose. Quando critico il gioco del Milan, sostenendo che si soffre con squadrette del cazzo, si ! del cazzo, proprio come Palermo e Pescara ecc. ecc., non lo faccio x il semplice gusto farlo....
    Penso che vedendo giocare il Milan, chiunque capisca di calcio, non si possa astenere dal dare giudizi negativi su alcune fasi del nostro gioco ! Prima lacuna EVIDENTE la mancanza di carattere da parte della squadra nel gestire il vantaggio acquisito ! non sta a me scoprirne la/le causa/e e neanche trovarne un rimedio...
    Altra lacuna, meno evidente, è l'intera fase difensiva !e questo potrebbe dipendere "anche" da alcune scelte tecniche ! su questo, la mia la dico volentieri : i due terzini.... ! e anche l'esagerato arretramento/schiacciamento del cc verso la difesa nei momenti in cui si difende ! La difesa deve iniziare dall'attacco, con pressing a cc....non ci si difende arretrando in massa al limite della nostra area (come abbiamo preso il gol oggi....?)
    Spetta al mister risolvere il risolvibile, io commento quello che vedo, se ciò che vedo non mi piace è mio/nostro diritto dirlo !
    Ben altro discorso è quello di essere ultrafelici di essere quasi in vetta alla classifica......mai sostenuto di non esserlo, anzi..... e se tutto ciò fosse "in parte" frutto della DEA BENDATA, allora spero tanto che continui a sostenerci con la sua dolce e splendida fortuna !!!
    FORZA MILAN SEMPRE.....OBIETTIVI ANCHE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, ci ho messo dieci minuti a leggere il tuo commento, ero distratto dalla pubblicità della Tezenis con Rita Ora che sculettava in modo divino...........
      IPDB

      Elimina
  32. Ahaahahaha ciao mitico, ti capisco......è molto, moooolto meglio dei miei commenti !!

    RispondiElimina
  33. auguri a van persie, grande attaccante. auguri.

    RispondiElimina
  34. OP49 CERA UNA VOLTA MA FORSE C'ERA. COME SI SCRIVERA'?

    OP49 PEZZO DI MERDA TRIESTINO

    RispondiElimina
  35. Al pezzo di merda piace essere il primo è l'ultimo...
    torna in manicomio prima che si accorgano che sei fuori, capito Psyco..

    RispondiElimina
  36. Fallo giocare col fuoco che prima o poi si scotta.

    RispondiElimina
  37. Certo esser lassù fa un certo effetto, ma non illudiamoci più di tanto, se non miglioriamo nel gioco prima o poi la buona sorte che ci ha accompagnato finora, potrebbe ritorcersi contro.
    Essendo io un esteta anche nella vita, preferirei vincere col bel gioco, ma visto il materiale umano a disposizione, il mister ha già fatto miracoli, bisognerà stringere i denti fino a Gennaio, poi qualcosa di importante potrebbe arrivare.
    E' dalle 7 che sono in ufficio e ho colto l'attimo per commentare, perchè oggi sarà una lunga giornata, alle 10 devo essere in P.zza Affari, la borsa oggi con le elezioni americane è in fibrillazione.......
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  38. Devo riconoscere un grande merito a Montella, che conscio della rosa attuale del Milan ha saputo adattare il suo gioco alla squadra. E' il classico gioco di rimessa con difesa stretta e veloci ripartenze (per questo siamo schiavi di niang, che a mio modo di vedere non è un campione ma il giocatore giusto al posto giusto nel momento storico giusto).
    Per questo vediamo la nostra squadra messa sotto anche dal Pizzighettone; perché purtroppo è il gioco che si presta a queste situazioni (ricordate il Chelsea di Di Matteo. Catenaccio e ripartenze anche se davanti c'era Drogba che era un drago).
    Detto questo sono contento per quei pochi giovani che stiamo lanciando (escludo Locatelli che secondo me è ancora troppo acerbo ed escludendo il gol ai ladri, commette ancora troppi errori n fase di impostazione e disimpegno, anche se è sempre meglio del morto vivo).
    Aspettando sto benedetto closing e sperando in un mercato di gennaio con innesti a centrocampo e magari togliendo bacca e prendendo una punta di movimento, sempre Forza MILAN!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari