Senza Niang ce la faremo

// 16 commenti
Senza entrare nel tema casting, che non ci appartiene, è ora di parlare della formazione.
Senza Niang, sapremo essere pericolosi?

PS pensate che affrontiamo il Palermo.

16 commenti:

  1. SENZA NIANG

    - PREMESSA -

    OP49 CERA UNA VOLTA Errori di battitura AAAAAAAHHHHHHHHH.

    OP49 dietro la tastiera un leone nella vita UN GRANDISSIMO COGLIONE!!!!!!!!!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. TACI MERDA !

      Elimina
    2. Lo dai per certo ? Fossi in te non starei così tranquillo. Quello un'identità c'è l'ha.
      Qualche volta l'anonimato infame come il tuo lo si paga in una volta sola.
      E per parlare di Milan motivo per cui siamo qua e su cui il bastardo sopra non ha niente da dire, penso che non sarà comunque un impegno facile...se pure il Palermo è una squadraccia di poco conto una così se si chiude può metterci in difficoltà.
      Speriamo
      Forza Milan !

      Elimina
    3. Ancora con questa cantilena ? Non hai niente da dire o meglio da fare ? Potresti impiccarti per esempio, sarebbe cosa buona e giusta !

      Elimina
  2. Per me faremo anche meglio. Manca solo lapa per bacca e secondo me siamo vicini alla miglior formazione possibile

    Crz

    RispondiElimina
  3. Che non giocasse Niang si sapeva, non sapevo non fosse disponibile il fratello "Ce La Faremo" ! oh! porca Bacca, questa non ci voleva, spero giochi almeno il Derby.....ciao Ce La Faremo,ti saluto con affetto :-) ahahahahah !

    RispondiElimina
  4. Buona domenica a tutti!
    Secondo me jack non farà rimpiangere niang, anzi, per me jack è più continuo di niang nell'arco dei 90 Min. L'unico punto interrogativo è rappresentato da Pasalic (ammesso che giochi lui naturalmente). Se confermerà le ottime sensazioni che ha fatto intravedere nei 20 Min finali contro il Pescara......beh possiamo stare tranquilli e Montella avrà trovato una alternativa in più agli 11 titolari. E poi come dice critica , pensiamo che affrontiamo il Palermo ( non il Real Madrid).Comunque sarà una battaglia, quindi concentrazione, testa bassa e ...maglietta sudata. ..e FORZA MILAN!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio un Pasalic che dieci Sosa !
      Vedo che anche oggi i testa di cazzo esordiscono per primi !

      Elimina
  5. sosa è il nuovo matri giocatore palesemente inutile che preso solo per "capriccio" di un dirigente incompetente e lercio
    finirà in prestito sino fine contratto
    ps bertolacci idem infortuni a parte si vede che non roba da club di vertice non ha la personalità..

    RispondiElimina
  6. Già ma che fine ha fatto Bertolacci? Quasi me ne dimenticavo...questo la dice lunga sulla sua utilità ah ah ah ah!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Spesso la differenza l'hanno fatta i singoli, coralmente non abbiamo ancora una manovra fluida e abbastanza veloce. Diamo il tempo all'avversario di chiudersi adeguatamente, in questo dobbiamo migliorare....
    E' anche vero che gli uomini a disposizione del mister sono questi, ma penso che si possa/debba migliorare almeno un po' !
    Per la partita di oggi, testa bassa, concentrati e portiamo a casa i 3 punti
    FORZA RAGAZZI !!!!

    RispondiElimina
  8. Tuttosport - Consigli ed elogi, Berlusconi c’è e spinge Montella: questo è ancora il Milan di Silvio e Galliani

    ma il panzone dopo la gazzetta si è appropriato pure di ruttosporc???o perchè i gobbi lo vogliono come manichino in lega??
    perchè non scrivono che il panzone voleva GIAMPAOLO e l'altro tenere brocchi????????perchè non scrivono dell'INUTILE campagna acquisti estiva e che il puntare sui giovani è stata una NECESSITA' viste le pippe indegne arrivate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la clinton è pericolosa, per 'Loro'. donna, e conosce nei dettagli il funzionamento della macchina. trump? sa una sega lui. molto vulnerabile anche, sburattinabile.
      le piccole meno piccole miserie della clinton, ma questo vale anche per un trump, di prima d'essere eletta, contano zero, dico per giudicarla/lo. una volta eletto a quel posto, il candidato si sente unto, papa o papessa, e dà il meglio di sè.
      continuo a non capire l'accanimento verso la russia. c'è di mezzo l'europa, il medio oriente sì, ma forse il vero bersaglio è la cina. a meno che non ci sia dell'altro, sul tipo girare a vuoto dietro una finestra, tipo moscone in confusione. risulta difficile crederlo ma chissà, poi forse non sono del tutto intelligenti in questo particolare momento, è già successo nella storia.
      prendi per esempio gli storici, così bravi e spesso geniali a dare un senso logico e compiuto, a posteriori, a tutto quello che non ne ha punto. ebbene un periodo come il nostro loro ci scommetto lo chiamano 'di transizione'. espressione che usano ogni volta invece di dire: non ci si capisce dentro una beata mazza di niente.
      (dedicato a quelli di tuttosport, che ci meditino su fortemente. perchè questo è appunto un milan 'di transizione')
      MoonCake (da uascington-mosca-pechino)

      Elimina
  9. Lasciateli pure straparlare dell'imbalsamato e del geometra portaborse, questo è il Milan (ancora e SEMPRE) DEI TIFOSI ROSSONERI.
    Io Niang in campo lo vedrei sempre, qui non riscuote grande considerazione, invece per me è determinante come pochi nella rosa che abbiamo. Per più tardi comunque cambia poco, a meno di una partita maledetta, li distruggiamo. 11 su 11 sono nettamente migliori i nostri, il Palermo una squadretta che può solo difendersi e magari regalarci un autogol, un rigore, una papera del portiere.
    Se non si vince oggi si esce ridimensionati, quella di oggi e la partita col Crotone sono quelle CHE NON SI POSSONO NON VINCERE.
    Forza Ragazzi...Forza Milan !

    RispondiElimina
  10. GALLIANIVATTENE!!!! Se non si batte il Palermo, ADDIO ad eventuali sogni "Champions". Niang assente???? Beh effettivamente perdiamo un attaccante da 20 gol a campionato.......Bah.....secondo me questo è un PIPPONE Stra-Valutato. Piaccia o no, Bacca è l'unico attaccante in rosa che può far gol (sarei curioso di vedere il Baby-Cutrone). Per il resto affidiamoci al duo Jack-Suso e Pasalic. La notizia più bella è che il Closing si sta avvicinando e l'uomo della Notte Magica di Marsiglia è pronto ad essere DEFENESTRATO Forever.......e......siamo a posto così!!!! FdL Forever

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari