Quale casting?

// 33 commenti
Qualche giornale ha parlato di casting per i posti nel cda, ma due nomi sono già stati scelti.
A dire la verità, anche il terzo componente indipendente sarebbe stato individuato, ma ha preso tempo per capire chi sono i soci in Sine Sport.

33 commenti:

  1. Non vedo l ora che arrivi la scadenza contrattuale obbligatoria dei 120 gg.
    che non si e' ancora capito se e' il 2 5 10 dicembre.
    cmq il tempo TUTTO se lo sono preso, TUTTO.
    La merda umana del nostro presidente ci ha "venduto" alla cieca.
    Avevamo 2 interlocutori, che potevano non piacere come personaggi, ma almeno avevano un curricolum e proposte VERE e ha rifiutato perche' ritenute da "lui" troppo basse, ma congrue con quello che e' il Milan oggi, ossia un po' meglio dell Inter grazie a quel blasone che cmq "Lui" , a onor del vero, ci ha portato ad avere.
    Per metterci in mano a del Fumo ... ancora oggi si parla di Niente .... niente nomi niente soldi e addirittura il casting ????
    non ho parole e con tutto questo caos a "venti" giorni dal suddetto closing dovrei credere che questi siano meglio di suning ?
    Anche se il mio cuore e' pieno di odio per i 2 luridi ancora nel ex presidente burlone pagliaccio ma con quelle idee che hanno in 20 anni cambiato il calcio e l italia ancora dentro me spero, alla fine di questo teatrino, di poter dire "grazie presidente" avendo mantenuto almeno l ultima parola detta in pubblico "vi lascero' in buone mani".
    Manca poco .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più ottimista , vedo,eh?
      Stai sereno CE LA FAREMO , chiunque siano sti cinesi si dovrebbero mettere giù di buona lena per far peggio DI CHI SAPPIAMO NOI , negli ultimi 4/5 anni

      Su con il morale e FORZA MILAN!!!

      Elimina
    2. Vero, ma ancor più di buona lena per fare meglio... secondo me.

      Elimina
    3. Per iniziare accontentiamoci che non facciano peggio, per fare meglio c'è sempre tempo

      Elimina
  2. Da Repubbica.it

    Milan ai cinesi, il closing fissato per il 2 dicembre
    Stabilito ufficialmente l'ultimo atto per il passaggio di proprietà del club rossonero: la firma del contratto definitivo e l'assemblea per la nomina del nuovo cda si terranno lo stesso giorno. In seconda convocazione il 13 dicembre
    di LUCA PAGNI
    Invia per email
    Stampa
    10 novembre 2016
    0
    161
    Milan ai cinesi, il closing fissato per il 2 dicembre
    Silvio Berlusconi con un rappresentante della cordata cinese
    MILANO. L'attesa è finita. Il giorno da segnare sul calendario è il 2 dicembre: sarà la data che segna il passaggio di proprietà del Milan dalla famiglia Berlusconi alla cordata cinese guidata dal fondo di investimento Sino Europe. Quel giorno avverranno due fatti molto importanti: verrà firmato il contratto definitivo per la cessione del 99,9 per cento delle azioni del Milan da parte di Fininvest e si terrà l'assemblea dei soci che dovrà nominare il nuovo consiglio di amministrazione.

    Sono questi gli accordi presi tra le parti, al termine di una riunione tra i rappresentanti di Fininvest, della cordata cinese e i consulenti legali e finanziari. La svolta definitiva dopo il ritorno dalla Cina di Marco Fassone, il manager ex Inter e Juventus che è già stata indicato come prossimo amministratore delegato al posto di Adriano Galliani. Fassone ha portato la garanzia che i 440 milioni che devono ancora essere versati sul conto corrente di Fininvest (dopo i 100 del preliminare dello scorso agosto) arriveranno attorno al 21 novembre, giusto il giorno dopo il derby. A quel punto, Fininvest avrà tutte le garanzie richieste e potrà convocare l'assemblea. La seconda convocazione per il 13 dicembre è una precauzione nel caso in cui i fondi dovessero ritardare di uno o due giorni.

    In un primo tempo si era pensato di anticipare l'ingresso di Fassone nel cda, con le dimissioni di un consigliere. Ma nelle ultime ore si è deciso di fare assieme closing e assemblea, anche per non arrivare alla dimissioni anticipate di Adriano Galliani.

    Rimane ancora aperta la questione che più di un dubbio in questi mesi ha fatto venire ai tifosi: la composizione della cordata. I cinesi si

    PUBBLICITÀ

    inRead invented by Teads

    trincerano ancora dietro vincoli di riservatezza. Ma per quanto è stato possibile ricostruire, il primo azionista sarà anche il primo rappresentante di Sino Europe, il manager Yonghong Li con una quota che dovrebbe aggirarsi sul 25 per cento: solo in parte sarebbe capitali suoi, ma avrebbe raccolto fondi da una serie di investitori minori. Della partita dovrebbe essere il fondo di investimento a partecipazione statale Haixa Capital e il colosso assicurativo Ping Yan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. berlusca: non ci posso credere!
      fassone: dove scappi, monellaccio, se t'acchiappo ti sculaccio.
      berlusca: lo sculaccione gnornò gnornò. mammina barbara, mi vuole sculacciare questo pelatone cattivaccio!

      Elimina
  3. Ragazzi nelle ultime settimane ho seguito poco, mi confermate dottor galliani dentro anche coi cinesi?

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì te lo confermo:coi cinesi sarà dentro......la tazza del cesso a fare da sifone !!!!! Ahahahahah

      Elimina
    2. tu piu che casting avresti bisogno di castrating, avere dei cloni o discendenti della tua infama specie sarebbe la disfatta dell'umanità.

      Elimina
  4. COS TI SONI MOOOONNNNNAAAAA
    VA A SONAR AL VERDI.

    CERA C'ERA OP49
    ANALFABETA DI RITORNO COGLIONE INTERGALATTICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leone da tasti

      cojone crepasti

      Elimina
    2. Caso comune di paranoia schizoide e caso raro di coglionaggine irreversibile...

      Elimina
    3. Bannare questo stronzo sarebbe doveroso no ???

      Elimina
    4. Io sono Voltairriano ergo si devono rispettare le opinioni di tutti ecombattere affinchè altri o meglio chi odiamo possa esprimerle.

      Fausto il Banchiere

      Elimina
    5. Tu piantala di definirti un banchiere, sei un asino patentato...
      Al limite potresti essere volteriano, invece sei solo un cretino...e x tua norma e regola me ne sbatto di idioti da neurodeliri....

      Elimina
    6. Moooooonnnnnnaaaaaa
      Se scrive c'era non cera
      Ti devi tornar a scuola asino-muletto triestin.



      Elimina
    7. ma insulso cretinetti del cazzo...ma statte zitto...

      Elimina
  5. Cio 'che trovo scandaloso e'che qualcuno continui a leggere i quotidiani...tra cui repubblica...non vi ÷'bastata la brexit ?non vi e 'bastato trump ?ancora con sti giornali che vendono la merda elitaria degli stronzi radical ? Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il berlusconiano fascistello Hicks come viene fuori pian pianino come le cagatine dei cacciavit.

      Elimina
    2. Anche tu vieni fuori pian pianino... ancora uno sforzo... ahhh... ecco, finalmente sei uscito tutto

      Elimina
    3. ecco che il misterioso mr.X incomincia a starmi simpatico.
      Ypsilon

      Elimina
    4. a me un po' dispiace per la hillary. vero che è politicantessa eccetera. però è anche bimba, cioè. mi dispiace per la sua parte bimba, ecco.
      un po' anche per il suo clinton, che ha messo una faccia per l'occasione, una faccia che m'ha fatto tenerezza che ti posso dire. non lo posso vedere quel suo faccione invecchiato così tanto e mogio mogio quasi sul piangere, poveri noi.
      Y

      Elimina
  6. Ragazzi quindi:

    -21/32 giorni ALL'ALBA !!!!!!!

    Teniamo duro manca poco! !!!

    RispondiElimina
  7. mi sono documentato anche io alla corte del fattu come il mitico Crisalide 84.
    Il Dottor Galliani ha già rifiutato decine di proposte dai migliori club del mondo Real Barcellona Manchester United e City.
    C'e' Salvini milanistissimo che lo vuole come Ministro delle Strategie. Io dubito che i Cinesi si privino dell'asset più prezioso colui che ha creato Ital-milan con ben 6 Nazionali. Lui ha voluto Donnarumma e Locatelli. Lui ha comprato Niang e Jack. Lui ha preteso e strappato alla concorrenza Paletta e Romagnoli. W il Dottor Galliani tutta la vita.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a fargli compagnia nel posto che ti ho descritto nella risposta! !

      Elimina
    2. tu e il clistere84 avete lo stesso IP

      pura fatalità?

      Elimina
    3. niente da fare caro Paul. voci anonime oltreoceaniche mi dicono che trump ha già sequestrato il nostro galliani e lo vuole tutto per sè. segretario di stato, consigliere per gli affari geostrategici più colossali, cassiere del nero presidenziale, chissà che altro. galliani ci sta pensando. vuole anche meani e ruju nello staff. aggiornamenti a breve seguiranno.
      MC

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti ! Pare che i soldi dei nuovi acquirenti verranno versati nelle casse di Fininvest intorno al 20 del corrente mese ! quindi ci siamo quasi...
    Spero che tutto ciò avvenga rispettando i tempi citati negli ultimi giorni! mi piacerebbe non assistere più a nessun tipo di slittamento! EFFETTIVAMENTE, A PENSARCI BENE, DI TEMPO NE HANNO AVUTO IN ABBONDANZA.....
    FORZA MILAN !

    RispondiElimina
  9. Quello che mi da del fasistello e del berluschino ancora una volta non ha compreso un cazzo..mi scuso in anticipo con qualcuno sensibile...ma questa zecca fastidiosa e imbecille e 'sempre il bastardo che fa l ironico con il panettiere di wolsburg e le battute con barbara etc etc....senti idiota...vieni in sede e mostrati...al bar lunedi ore 12.e 45...saro 'lieto di romperti il culo..e a prposito non offendermi nel darmi del fasistello...per me hitler era troppo democratico.(mauri...scherzo...e'solo x la zecca )...bacetti frocio...Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io ho apprezzato...
      Vedi un po'....

      Elimina
  10. Op...non avevo dubbi...il coglione pensa che100 mln di amarigani e 40 mln di british siano fasisti....il povero idiota dev essere lo stsso che inneggiava a quella vacca d giudice che sta provando a ribaltare il voto del loro legittimo popolare referendum espresso nonostante tutti i media...pensa op a dove arrivano questi radical falliti...ad essere infastiditi da strumenti democratici da loro spesso evocati...il fallito vra 'in casa 3 bagni uno per ogni gender...e il poster delle femen....Hicks

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari