Problema biglietti

// 4 commenti
Sui forum si legge solo di tifosi incazzati per i biglietti del derby.
I soldi vengono scaricati dalla carta di credito, ma poi non arrivano. Ripetendo si bloccano le carte.
Dei geni.

4 commenti:

  1. Rischio di incetta biglietti ad opera di bagarini: evidentemente, nella gestione della vendita in rete sono implicati dei geni, visto che anche lo sportello biglietteria era in tilt, perchè il sistema è unico. Io di informatica capisco poco, ma non capisco come sia possibile farsi gabbare da un programma che moltiplica le operazioni.
    Mi resta il dubbio su come faccia a moltiplicare le carte di credito (uno ne avrà due o tre..) forse devono riverificare le carte di credito operazione per operazione e..mi manca il fiato!!!

    RispondiElimina
  2. Un delirio.... Mercoledì mi sono attaccato al sito a mezzogiorno e ho preso i biglietti alle 18 cambiando carta di credito. Per fortuna mi sono arrivati ameno quello. Il numero dell'assistenza l'hanno staccato da almeno una settimana ovviamente. e i giornalai non ne parlano...
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Ciuf ciuf ciu f ciuf un pò come i fetenti del blog che vantano carte di credito di quà e di là e tentono lo stratagemma anche in stazione per viaggiare in classe vip e poi si scopre che in realta hanno carte di debito altrochè carte di credito. Il sicilianuzzo e i suoi cumparieddi passano la banda maggnetica in mezzo alle chiappe del petomane che l'ha convalida ah ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero Ciuf Ciuf, non sai di che parli. il Petomane Baltimorense è la più potente fonte di energia biotermica del pianeta. il futuro energetico pulito equo e solidale del pianeta sta nelle sue chiappe sbuffanti e tu sei un: prrrrrrrr.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari