Possiamo dirlo?

// 18 commenti
Possiamo dire che chi lascia in panca quel Kucka di sabato per un Mati Fernandez che non si regge in piedi o non è a posto o gli dicono chi deve giocare?
Possiamo dirlo è un vilipendio?

18 commenti:

  1. Pedullà

    Silvio Berlusconi può dire qualsiasi cosa ritenga. E’ ancora il padrone del Milan, il closing del 13 dicembre resta un punto di domanda fino a prova contraria. Berlusconi parla di “Milan italiano” se dovesse saltare l’arrivo dei cinesi (un auspicio o un timore?), ma bisognerebbe parlare di “Milan forte”. Non di “Milan italiano”, che senso ha? Al massimo un “Milan forte con italiani di talento”. Con investimenti veri, sicuri, competenti. Ma non è questo il punto perché vorremmo fare un’altra obiezione a Berlusconi, con la premessa che la trattativa l’ha portata avanti lui, non noi. La premessa ora: siamo sicuri che i tifosi rossoneri, come lui sostiene, sarebbero contenti in caso di una sua conferma? Diciamo la verità: i tifosi rossoneri gli sono grati, ma se facessimo un sondaggio scopriremmo i risultati… Facciamo una bella cosa: se dovesse andar male il closing, qualcuno dovrà darci 100 milioni di spiegazioni. I famosi 100 milioni di caparra. Chi li ha messi, davvero i cinesi li avrebbero scaraventati dalla finestra, oppure…? Ovviamente in queste ore i fedelissimi mediatici di Galliani recitano – in diretta – comunicati impliciti di un amministratore delegato rinfrancato. Rinfrancato per cosa, ma siamo pazzi? Bisogna tirare la volata a qualcuno? Non possiamo limitarci ai fatti? Il Milan merita un futuro luminoso, non sensazioni dettate dagli umori e dagli amici degli amici. A proposito: a noi non interessa che qualcuno si sia piccato per alcune nostre considerazioni che hanno urtato la suscettibilità di chi parla di corporativismo mediatico, che nel caso specifico mai è esistito. Quindi, andiamo avanti per la nostra strada. Bene. E nel frattempo immaginiamo che il closing non ci sia: ci spiegheranno o no chi ha scaraventato dalla finestra 100 milioni? E la smettiamo con questa storia del “Milan italiano?”. Forte, i tifosi rossoneri lo vogliono forte, fortissimo, con investimenti precisi. Tutto il resto è poesia. Anzi, fantasia che lasciamo a chi vuole tenere la polvere sotto il cuscino. Closing o non closing. Perché al tifoso rossonero, esaltato da una classifica bellissima, interessa soltanto questo. Non gli umori del momento e le arrampicate di chi vuole stare inchiodato alla poltrona.

    RispondiElimina
  2. Che il nano non venda lo sperano una serie di sciacalli a cominciare dal panzone e dai suoi leccaculo
    Che lo pompano per i giovani italiani ma dei vari sosa Luiz Adriano Vangioni non ne parlano

    RispondiElimina
  3. Il fatto che il nano sia ancora a piede libero e riempi giornali, tv e radio dei suoi sproloqui dimostra tutta l'arretratezza e il declino dell'Italietta odierna.
    Attenzione al suo erede, il bomba Renzi, altro fenomeno da baraccone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai, alla sua età, lo mettono al serraglio solo per omicidio...e nemmeno a lungo
      Sconx

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!!! Renzi dichiara che Berlusconi non cede il Milan e che lui è contento perchè rimane di proprietà italiana. Finalmente UNA NOTIZIA POSITIVA solo per il fatto che il "Parolaio Fiorentino" negli ultimi mesi aveva pronosticato: la vittoria di David Cameroon nel referendum nel Regno Unito (risultato finale......Brexit), l'affermazione di Hillary Clinton (risultato finale......Donald Trump nuovo Presidente degli Stati Uniti), dunque non c'è due senza tre, dunque, il Milan è GIA' NELLE MANI DI UNA NUOVA PROPRIETA' per giunta Straniera e.....siamo a posto così!!!!FdL Forever.

      Elimina
  4. Lo volete capire che non e' lui che NON vende ?!?!??!
    La smettiamo di credere a quello che dicono?!?!?!?
    Se non vende e' perche' gli acquirenti non sono MAI esistiti !
    Queste domande e dubbi i giornalisti li dovevano tirare fuori mesi fa !
    Perche' i dubbi son gli stessi di allora !
    E le parole di berlusconi e lo striscione strappalacrime servono a giustificare il nulla di fatto !
    Perche' a galliani che e' ad, questi quesiti non sono Mai stati fatti ?!?!?!?

    RispondiElimina
  5. Dopo la seconda vendita farlocca in due anni una tifoseria seria altro che appoggio lo appenderebbe per le palle

    RispondiElimina
  6. il milan è venduto...questo è solo il Tetrino di Silvio che cerca DI USCIRE GLADIATORE .Fininvest Comanda e Fininvest Vende per necessita' e con molto piacere .
    e non credo ci sia nessuno slittamento lungo ..

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. quali voti? non ha voti, nessuno li ha, nè li avrà finchè non arriva un Trump italiano a rivoltare i tavoli. Governa Renzi insieme agli altri ex Forza Italia

      Elimina
  8. Ciuf ciuf ciuf ciuf è certo che possiamo dirlo una volta pertutte giu i fetenti dai treni.
    Non gli vogliamo neanche sulle strade quindi niente macchine e biciclette come devono viaggiare ?
    Si muniscano di ali e come nuova scoperta del ventesimo secolo abbiamo finalmente gli asini che volano ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
  9. quindi se capisco bene il post montella è un coglione o alla meglio un pupazzo , giusto ? be certo con un'altro allenatore chissà che risultati e che gioco spumeggiante eh ? ma per favore al di la delle piccolezze e dei meschini interessi di bottega c'è un limite anche al ridicolo .

    RispondiElimina
  10. vilipendio vilipendio proprio vilipendio no, ma quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voi criticate criticate, facile per voi. voi non vi rendete conto della vita che fanno i mister. adesso vi racconto un fatto storico. pensa che lippi, sì lippi lippi, la notte prima delle partitone quelle grosse, tipo finale di Coppa della sua mitica gobba, andava quatto quatto a gattoni e a tentoni nel buio delle camerette dove ronfavano gli atleti gobbi, a sniffare lungamente, finissimamente, le punte dei calzettoni e il paccone (o pacchettino, a seconda) degli slip dei suoi 22-24 energumeni, sia davanti che dietro, e sai perchè? perchè solo così, all'odore, al fiuto, era in grado di stabilire chi fosse in grado di giocare e chi no. ecco come nascevano le sue mitiche formazioni da finale di Coppa. poi ditemi se non sono sudati abbastanza i soldoni che gli danno.
      uno che sa

      Elimina
    2. povero demente

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari