Piano di attesa

// 101 commenti

Lazard studia un piano nel caso il governo cinese ritardi, data closing nel peggiore dei casi prima decina di marzo.

101 commenti:

  1. Bisogna riconoscere che Berlusconi ha sette vite come i gatti. Ogni volta che sembra strafinito questo risorge dalle sue ceneri come un'Araba Fenice. Sempre sulla cresta dell'onda dopo aver fatto il cantante sulle navi da crociera , costruttore Milano 2 e compagnia poi la televisione con Mediaset infine il Calcio suo piu' grande amore il Milan infine la Politica questo a breve sara' di nuovo Leader del Centrodestra e Capo del Governo.
    Chapeau il Fattu manco a dirlo aveva previsto tutto.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testa di cazzo

      Elimina
    2. ahahahahahahahahahhhhh
      la miglior farina del sacco di Simon mago.....
      una barzelletta vivente degna del più grande barzellettiere d'Italia !!!

      Elimina
    3. Bah veramente il fattu continua a dire su twitter che il 13 ci sarà il closing..coglionazzo..

      Elimina
    4. berlusconi risorge perchè ha i soldi che gli escono dalle orecchie, quindi tutti hanno interesse a tenerlo su. Vedi che se perdesse i soldi sarebbe finito in una frazione di secondo.

      Elimina
  2. Aspetta, aspetta Critica! ferma un po' la mula !!!! ragioniamo.....calma, calma e calma ok?
    Ma che caxxo stai a 'ddi ? prima settimana di marzo? qui la situazione sta degenerando, fino ad una settimana fa sembrava tutto pronto ! feste festine e festone x l'evento, tutti d'accordo su tutto ! soldi pronti da due settimane e.....adesso il nano si sveglia dal letargo x il referendum e ci facciamo prendere la mano pure noi standogli dietro !
    Chi te l'ha detto Critica? fuori i nomi.....
    E che cazzo, si "parlava" di gennaio e adesso finiamo a marzo....ooooohhhh ! NON PROPAGANDIAMO MEZZE NOTIZIE/VOCI ! X FAVORE
    COSI' ALIMENTIAMO SOLO DUBBI E CONFUSIONE !!! FONTI, VOGLIAMO NOTIZIE CERTE...PLEASE !
    Ma poi marzo, perchè marzo ? zzzo vuol dire marzo? spiegale le cose critica, è una questione economica o di permessi( entrambe ridicole) ! tu la butti li...Marzo ! si! aprile e poi maggio......ma faciteme 'u piacer, sciatavinn !!!

    RispondiElimina
  3. Per la verita' Berlusconi e' stato il primo a tirar dentro capitale dall'Asia. Poi e' arrivata Suning si dice che volessero il Milan a tutti i costi ma il Milan era gia' in diritto di prelazione con China avendo di mezzo la finanza di Wall Street. Vedremo cosa succedera' di certo sono due anni ed a gennaio prepariamoci all'ennesimo mercato in bianco senza soldi.

    RispondiElimina
  4. MARZOOOOOOOO oddio ma allora il closing si allungherà per altri 4 mesi noooooooooo. Per quello il nano dice di riprendersi il Milan. I Cinesi ci sono ma non hanno raccolto i soldi sufficienti. Speriamo di riuscire a fare mercato nel Luglio 2017 con almeno 100 milioni. Per cui il crapula rimane?

    RispondiElimina
  5. Ho sborrato in culo ad un evoluto pro berlusconi suddito.

    RispondiElimina
  6. Quando la curva esponeva i VENDESI con l'invito a farsi da parte non lo commuoveva?
    Quando la Sud esponeva. "SONO ANNI CHE COMPRI BIDONI e FIGURINE...QUEST'ANNO CHI COMPRI...LE VELINE?" non erano i tifosi che difendevano il Milan in ogni difficoltà?
    Quando dicevano: "PRESIDENTE BOCCIATO...ASSENTE INGIUSTIFICATO"?
    Si è visto anche: "SE VENDI KAKA' PER RISANARE LA SOCIETA' E NON SPENDI PIU' I TUOI MILIONI CARO BERLUSCONI GRAZIE DI TUTTO E VAI FUORI DAI COGLIONI".

    Forse c'era qualche Daspo di troppo? Forse le nuove disposizioni frenavano il bagarinaggio e facilitavano l'identificazione? Era difficile da digerire? O forse come banderuole parlano solo in rapporto ai risultati delle ultime partite?
    Nessuno tra loro gli ha spiegato cosa significhi un Milan tutto italiano e molto...molto giovane?

    Allora diciamola tutta: Locatelli al momento come valori assoluti non vale il peggior Montolivo. Giusto che giochi prendendoci un grande rischio ad ogni partita perché così si costruiscono i campioni, rischiando e con pazienza. Ne rischi uno, massimo due, se ne rischi tre insieme sei un irresponsabile....al Milan che non è l'Atalanta dove se arrivi decimo va bene lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare di quello che hanno scritto su Galliani, ma come struzzi fanno finta di non sapere che è ancora lì SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché Berlusconi lo vuole. Questi sarebbero i veri e sinceri tifosi del Milan? E chi decide SE E QUANDO esporre uno striscione che DOVREBBE rappresentare il pensiero della curva? Ed i comunicati UFFICIALI chi li scrive e chi decide cosa scrivere? I bravi ragazzi che vanno in curva? Ah certo...fanno un'assemblea e decidono a maggioranza cosa scrivere e cosa no.
      Cosa c'entra poi la Fossa? Altra storia, altri personaggi e non ne ho mai parlato male...anzi.

      Elimina
    2. Carissimo Vale, sono le solite, croniche, false amnesie del berlusca......
      X il resto, totalmente d'accordo ! anzi su Locatelli un po' meno, nel senso che non vale il peggior montolivo, assolutamente no!
      Con affetto e la solita stima !

      Elimina
    3. Carissimo CM-72 Locatelli è un ragazzo, in prospettiva vale 100 Montolivo ed ha già segnato due gol strepitosi (anche se il primo un po' casuale), però in questo momento il valore assoluto delle prestazioni è scadente in termini assoluti. Quante volte a partita perde palloni banali, anche sanguinosi, proprio come il Monto? Ti pare riesca ad orchestrare con autorevolezza l'avvio dell'azione o fornisca assist a ripetizione? Ti pare sia un mastino in interdizione? Bisogna essere realisti, non potrebbe esserlo a quell'età ed è quello che intendo affermare.

      Elimina
  7. Un'ultima cosa voglio scriverla: se il closing slitta di mesi per motivi elettorali o perché lui vuol TENTARE ad ogni costo di non uscire da perdente, quando si fallirà l'ingresso in champions (come l'anno scorso quello in E.L.) io saprò di chi è la colpa.
    Poiché i sentimenti non sono censurabili....BERLUSCONI IO TI ODIO.

    RispondiElimina
  8. CERA C'ERA OP49

    OP49 ANALFABETA DI RITORNO OP49 MENTECATTO
    OP49 COGLIONE

    MONA49 VA A SONAR AL VERDI INVECE DI SCRIVERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai rotto il cazzo, fatti una trombata
      Ravir

      Elimina
    2. L'unico che tromba con il culo sei tu, frocio interista.

      Elimina
    3. tu invece leggiti TRAL'ALTRO, il profilo che un dottore ti ha fatto...hai fatto i compiti ?
      sta zitto e a letto senza cena....

      Elimina
  9. Vale non si fallira' solo quello in champions....non rinforzando la.squadra ma.anzi indebolendola a gennaio, cedendo bacca, non arriveremo in europa league....
    In piu' le squadre di vincenzella hanno un notevole calo nel girone di ritorno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CE-LA, vatti a rivedere le classifiche: che le squadre guidate da Montella ''crollano'' nel girone di ritorno è una leggenda metropolitana.
      L'annata peggiore è stata l'ultima alla Samp.
      Per il resto ho visto -nei numeri- stagioni equilibrate.
      Sconx

      Elimina
    2. Sconx senza centrocampo dove pensi di arrivare ?

      Elimina
  10. Quello che mi fa incazzare e' che in tv , tutte predono come oro colato le parole "maledette" del matto "milan giovane e italiano" senza considerare o cmq dire che si viaggera' a meta' classifica e se arriva il crack poi sara' ceduto perche' in un "sassuolo" qualunque nessun campione vorra' rimanere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro CE-LA,
      io spero di arrivare in EL: il 5* posto sarebbe uno scudetto, per questa squadra.
      Spero che a gennaio non facciano danni, ormai
      Non incazzarti per quello che senti e vedi in TV...a parte l'influenza che Silvio può ancora esercitare,
      son tutti pronti a ''tritare'' il Milan 'dei giovani'
      Sckx

      Elimina
  11. GALLIANIVATTENE!!!! Come avevo postato qualche giorno fa, Sino-Europe NON ESISTE (a differenza del gruppo Suning che ha rilevato una squadra "cartonata" e con molte "figurine scadenti"). Avevo fatto due ipotesi: Capitali di "ritorno" al Gruppo Fininvest (ovvero Silvio Berlusconi) o Cordata di nomi dietro al quale si cela il Governo Cinese (vogliono organizzare i mondiali del 2026). Le ultime notizie danno "probabile" una "seconda caparra" da parte dei "Misteriosi Illuminati" ed allora prende sempre più piede la Prima Ipotesi. In campo Internazionale NON VINCEREMO PIU' NULLA e siamo a posto così. Speriamo che ci si renda conto a cosa stiamo andando incontro. Arriveranno "Camionate di PIPPE spacciate per Eccellenti Giovani Promesse. Gli Acquirenti del Milan, NON ESISTONO!!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  12. Ultima cosa .... prima erano "riservati" poi erano i "100 mil" ora e' colpa del referendum ......
    Piantiamola di arrampicarci sugli specchi !
    E' tutta una farsa, punto!
    E la sceneggiata, con lo striscione, una delle scuse per rimandare la farsa!
    Ora ho capito come ne sta uscendo .... ma ci riesce solo perche' la stampa asservita e' imbarazzante !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza contare che quello striscione alla curva asservita glielo avranno detto il nano e il pelato di farlo..

      Elimina
    2. Quoto al 1000%. Una Gran Presa per i Fondelli. FdL Forever.

      Elimina
  13. quoto in toto il discorso di Vale sia sulla curva che sul'analisi dell'attualita' tecnica di locatelli.
    Sul fronte societario , nonostante il cavaliere mascarato stia facendo un'operetta mediatica, continuo a ritenere il pallino in mano ai cinesi(finti, scarsi, o forti che siano)metti sti soldi se sei reale e chiudila li.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks, hanno gia' rimandato ancora il closing non lo sai lo dicono avunque (cosa che non si puo' fare se non privatamente e quando si sarebbero incontrati?).... cioe' scusate governo, supermegacolossi, e rimandano?, 6 mesi e lo "stato" si mette di traverso ????
      Io do' una caparra da 100 mil e non sono organizzato e non so come fare ad arrivare al closing ed a raccimolare la cifra necessaria ?!?!?!
      O sono un matto o sono consenziente no ?!
      In piu' abbiamo un expresidente megalomane e una curva asservita, che asseconda una dirigenza blasfema, vergognosa e bugiarda ?!?!
      Maddaiiiiii !?!??!

      Elimina
    2. HICKS CAZZARO
      Ad ogni commento ribalta i precedenti e palla a centro

      Elimina
    3. Ce La Faremo, non lo devi dire a me ..ahaahahahh...tu lo sai come la penso e come la sento.
      ed è quello che ho scritto sopra( alla faccia di sto mentecatto che mi sta attaccato allo scroto)se esistono, e sono FORTI...pagano e chiusa la, nonostante la pantomima di silvio....

      Elimina
    4. HICKS CAZZARO

      Elimina
    5. Scusa hicks avevo frainteso

      Elimina
  14. Il closing si fa il 13 dicembre ..o mai più ..Se i cinesi esistono, ed hanno i soldi non dovrebbe essere complicato dimostrarlo. Quindi una soluzione la si trova. Ma quanto tempo ci vuole per queste benedette autorizzazioni?
    Ma per i primi 100 Pippi non sono servite autorizzazioni? Se no perché? Se si, hanno una pratica aperta presso le istituzioni quindi tutte queste attese..beh. ..e poi lo sanno dal 5 agosto che dovevano versare sti soldi ..quindi se ce li hai portati avanti col lavoro no? A sto punto i soldi , per me, c'è li hanno da poco a disposizione.Hanno annunciato la data del closing già da una decina di giorni quindi i soldi già c'erano .Se le autorizzazioni tardano ..beh si può rinviare di una massimo due settimane ma non fino a marzo.E' evidente che se la trattava esiste così come i cinesi,questa si chiuderà il 13 dicembre (al massimo qualche giorno dopo) Ritardi maggiori sono solo la conferma che è tutta una farsa .Le farneticazioni del nano secondo me non incidono sull'esito dell'affare. Sono solo propaganda elettorale(come dico/diciamo in tanti qui)

    A questo punto non è più questione se essere ottimista o pessimista la questione è essere REALISTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addesso Leo ci riprovo ....
      Realisticamente tu pagheresti 740 mil il Milan, anzi questo Milan ???
      Considerando che la sfinter l'han pagata si e no 300 mil ?!
      Obbiettivamente .....

      Elimina
    2. 740 compresi i debiti , per il 99,93% del Milan .suning con 300 ha il 76% (mi sembra) poi mettici i debiti che sono leggermente superiori a quelli del Milan e vedrai che siamo lì.

      Elimina
    3. No no leo qui ti sbagli 300 mil compresi i debiti che sono gli stessi del Milan, insomma pagata 2 spiccioli, allora tu compreresti !??!?!?

      Elimina
    4. Quindi secondo te suning ha pagato l'Inter 50 mil. o poco più? Ma daiiiiii con qui soldi non ci compri manco il crotone

      Elimina
    5. Si leo, che e' il guadagno di thoir, mica scemo...purtroppo questa e' la realta', la cruda realta' .... ci han inculcato nella testa il "blasone", ma quale blasone potra' oggi mai avere il Milan ?
      Son 10 anni che , a parte.uno.scudo, che all estero conta.zero.non vinciamo.nulla !
      L ultima a vincere la champions con il triplete e' stata la sfinter !
      Quindi Compreresti alle cifre dello psiconano?
      ......
      Stavolta ci riesco ;-)

      Elimina
    6. Va bene CE LA FAREMO sulla questione Inter non insisto perché non so'.Comunque mi sembra poco. Ti rispondo con una domanda: tu ,realisticamente,pagheresti94 mil un giocatore di 30 anni (higuain)? Oppure 42 per David Luiz? O ancora 110 per pogba e potrei continuare all'infinito. ..eppure c'è chi lo ha fatto ...

      PS: non c'è la farai mai:-)

      Elimina
    7. Esatto Leo,
      Il discorso e' proprio questo ... paghi uno sproposito una societa' (senza battere ciglio) e poi devi pure investire, se vuoi vincere, perche' e' una squadraccia.
      Almeno ci vogliono 2 3 innesti (di livello) e i prezzi se vuoi fare il salto di qualita' sono come quelli da te citati, io personalmente tutta questa convenienza non la vedo perche' nel giro di 1 anno hai gia' speso piu' di 1 miliardo di euro (considera che il passivo 2016 del milan e' gia' sui 60 mil ad oggi, ma crescera', che si dovranno naturalmente accollare "loro")
      Ma, io rimango sempre perplesso, perche' negli affari nessuno fa niente per niente, io non vedo il tornaconto per "loro" e sembra invece che "guadagni" solo il berlusca, e questo non e' possibile (sai solito teatrino, lui e' il piu' furbo e gli altri sono polli).
      Abbiamo l esempio concreto dall altra parte del naviglio.

      Per quanto riguarda i giocatori da te citati ...
      Higuain in 2 anni si
      Pogba no (per me da sempre sopravvalutato) e poi io non so o sono razzista io o li vedo solo forti fisicamente ma intellettivamente stupidi!
      David luiz men che meno.

      Pero' questi sono investimenti e non sai come frutteranno l importante e' farli !

      Elimina
  15. Renzi: "Ho scoperto che Berlusconi non vende il Milan e se resta italiano sono più contento"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha scoperto?
      E chi gliel'ha detto? Quelli che non esistono, Berlusconi o il presidente cinese in Sardegna?

      Elimina
    2. Renzi porta più sfiga dell'innominabile 'uiu'....che è il verso che si fa quando ti spingono la sonda in quel posto UIU!!
      Sconx

      Elimina
  16. Meno male che il 13 dicembre viene dopo il 4.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliono approfittare della mia esperienza non possono vedermi solo come frontman, devono anche consentirmi di dare frutto a questa esperienza, dicendo sì e no a questo e quel giocatore, avendo la possibilità di una discussione con gli allenatori come ho sempre fatto in questi 30 anni.

      Elimina
  17. Allora, Locatelli è giovane, può/deve migliorare ancora !
    Ogni tanto perde qualche pallone pericoloso quando viene pressato, questo è vero !
    Ma ha doti che pochi cc alla sua età anno ! X prima cosa ha coraggio, non si nasconde dietro gli avversari, ha carattere da vendere.....il pressing lo fa eccome, l'unico limite è che è un po' macchinoso, ma non si astiene assolutamente dal lottare. Altro dato tecnico/tattico importantissimo è che segue sempre l'azione da vicino, entrando spesso nel vivo della manovra, e anche quando si trova in posizione più avanzata, non perde la testa, dimostrando con giocate , la sua notevole tecnica, che spesso lo vede protagonista di trame di gioco molto intelligenti !!! X questa serie di motivi, lo preferisco già adesso al "peggior" Montolivo !
    E ricordatevi che gioca in una posizione in cui quando soffri il gioco avversario (noi lo soffriamo eccome, vedi pescara, palermo ecc. ecc.) il primo a risentirne è proprio chi gioca li !!! Questo ovviamente vale anche x Montolivo, ma a mio avviso, nonostante sia giocatore maturo, non ha le caratteristiche caratteriali/tattiche del GIOVANE Locatelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto il moscio in campo MAI PIU'

      Elimina
    2. Concordo con Vale sarebbe meglio avere Montolivo di fianco a Locatelli per insegnargli il mestiere.

      Ypsilon

      Elimina
    3. X insegnargli Ke?
      Ke cosa ?
      Mortovivo però pensava di nn aver nulla da apprendere da un vero grande campione come Seedorf...
      Ma stai zitto Ke è meglio
      in quanto al ricettivo pensi a spalmarsi la Nivea dove ben sa...

      Elimina
    4. Esatto OP ahahahahah vai di Nivea ahhahaha

      Elimina
    5. Appunto mauri è cgiovane e deve crescere gli errori fanno parte della crescita . vale anche per Donna ,che a fronte di grandi parate, qualche cappella l'ha fatta anche lui (ieri sera un paio di gite fuori porta a caccia di farfalle )

      Elimina
  18. Sentite cosa dice Matteo Renzi "Ho scoperto che il Milan non lo vende e se il Milan resta italiano sono più contento"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo governati&posseduti dagli anglofrancocruccosino&mericani e questo frocetto sinistrocentrodestrorso parla di italianità della gallianese&cucùense. ma vai dar via i referendi, cartoncino animato.
      (il vero) Ypsilon

      Elimina
  19. Se il 13 non succede niente possiamo avere la certezza di essere davanti l'ennesima buffonata del pagliaccio di Arcore
    Ste proroghe son la stessa Solfa di Mr bee
    Ps secondo il sole 24 ore il problema non sono le autorizzazioni ma che non hanno raccolto tutti i soldi

    RispondiElimina
  20. CM72 proprio per quelle doti che si intravedono al momento, merita di giocare, di essere incoraggiato ed aspettato.
    Non è che una recluta arriva in un battaglione della Folgore e può essere alla pari di un veterano.
    Difendo Locatelli tutta la vita, come Calabria, Gigio non ne ha bisogno come Romagnoli, mentre DeSciglio mi fa incazzare molto perché lui di partite ne ha giocate molte, le doti ci sarebbero ma non ha capito di non essere su un tappeto di ginnastica artistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il veterano è Montolivo,se il paragone è con Montolivo, allora a mio avviso è meglio del veterano.....:-)
      Dettagli fratello !
      Ti auguro una buona serata !

      Elimina
  21. "Loro mi hanno chiesto di continuare ad essere a tutti gli effetti il presidente del Milan. Non conoscendo approfonditamente questi soci è un rischio che non si può facilmente assumere, ho risposto magari presidente onorario. Se vogliono approfittare della mia esperienza non possono vedermi solo come frontman, devono anche consentirmi di dare frutto a questa esperienza, dicendo sì e no a questo e quel giocatore, avendo la possibilità di una discussione con gli allenatori come ho sempre fatto in questi 30 anni"

    RispondiElimina
  22. Sentite questa il closing non ci sara':

    Se i cinesi non dovessero concludere la negoziazione eh beh non potendo lasciare il Milan senza un proprietario, allora dovrò rinteressarmene ma avrei tutto un altro programma, e ho già in mente la formazione.
    Un Milan nuovo, tutto formato da italiani molto molto giovane. Se tutti si auguro che il Milan, che è una grossa squadra e che fa parte della nostra Italia, resti qui e resti mio? Posso dirti una cosa in gran segreto? Me lo auguro anch’io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto per mettermi a VOMITARE a fondo.
      (il vero) Ypsilon

      Elimina
  23. Se uno vuole vendere vende.
    Un giorno sapremo di più su questa IMPOSSIBILITA' a trovare un acquirente...ma non c'era la fila?
    Se la cosa la conducesse Marina sarebbe già stato venduto da un pezzo. Lui si sente il padreterno e nulla accade contro il volere del mamma santissima.

    RispondiElimina
  24. Molte cose lo avvicinano a Donadoni. Ha grande classe, scarta uno-due uomini e poi tira in porta. Ora gioca più all'ala e deve fare molti cross ma io lo vedrei meglio come seconda punta per sfruttare il suo grande tiro. Ed è una delle cose sulle quali 'litighiamo' io e Montella. Io schiererei il Milan sempre con due punte e una mezz'ala: quindi Suso e una prima punta con dietro Bonaventura, così potremmo ottenere grandi risultati".


    INTERNATELO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che a lui ricordi Donadoni perché vengono entrambi dell'Atalanta...!!!!! Se dovesse prendere un giocatore dall'Ajax scommetto che gli ricorda VAN BASTEN!!! Ah ah ah ah ah! !

      Elimina
    2. No ma è Suso che gli ricorda donadoni
      Pure peggio

      Elimina
    3. Scusate ho frainteso è vero. Beh si pure peggio

      Elimina
  25. Questa e' clamorosa ma non sono stati i cinesi a bloccare la vendita di Romagnoli tramite Fassone ???

    Leggete questa dichiarazione del nano:
    In molti ci hanno chiesto questa estate Donnarumma, così come De Sciglio e Romagnoli. Noi abbiamo risposto tranquillamente no. Su questi giovani vogliamo fondare le nostre vittorie future.

    RispondiElimina
  26. Questo è fuori di melone
    Dobbiamo sperare in marina

    RispondiElimina
  27. Ahahahhahahahah lapadula lui lo seguiva in b e lo ha voluto lui
    Vi ricordate "chi lo ha voluto Menez?"

    RispondiElimina
  28. Grazie Genoa domani sera battiamo la viola e ci riavviciniamo alla testa della classifica saremo solo a -8 dal 2 posto della Roma ma virtualmente siamo a -5 dato che il prossimo derby è già vinto per 3-0. Non vi considero siete lì per caso ma presto vi acciufferemo.

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nondum matura est...
      Così disse la volpe all'uva Ke nn riusciva a raggiungere....
      Dagli antichi favolisti c'è sempre di ke imparare....
      Studia, prescritto, studia ed impara....

      Elimina
    2. Idiota ambulante vedremo quanti punti di distacco io penso almeno 16 visto come siete messi.

      Elimina
  29. Hicks può confermarlo Galliani ha voluto Lapadula non ci piove. Voleva vendere Bacca per comprare poi Musacchio e Fabregas.

    RispondiElimina
  30. Qualcuno giustamente sottolinea che con l'ammissione volontaria i capitali all'estero rientrano pagando una bassa percentuale.
    Pagherebbe molto più Fininvest per la plusvalenza sulla vendita.
    Le merde che da anni sputano in tv sul Milan sono le stesse che si dicono favorevoli a che il Milan resti a lui.
    Ripeto...auguri di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma sai che sputtanamento per il cavaliere senza macchia ammettere di avere capitali da fare rientrare. Lui che ha avuto migliaia di procedimenti penali a suo carico ..e" mai una volta sono riusciti a dimostrare la mia coloevolezza" ....mi consenta!!!!!

      Elimina
  31. mi spiace, dirlo, ma se volete la realta', questa è:allo scouting piaceva assai, nonostante il salto di categoria e di ambiente fossero un'incognita, eravamo particolarmente attratti da quello spirito che ormai raramente si trova, oltre alle sue caratteristiche tecniche ovviamente.detto cio', nessuno ha cavalcato come quasi sempre il consiglio..a quel punto, nel mentre che il pelato doveva condividere tutti i nomi con l'allora Gancikof, silvio stimolato dal dover dimostrare che comandva ancora lui( dopo che galliani se ne era lamentato in privata sede con lui)...se ne esce una mattina con Lapadula chiamando il pelato in sede( poi seppi che fu brocchi a consigliarlo)...al quale non pareva vero di fare un giocatore in quei giorni di immobilismo.Un dettaglio che lo puoì' a voi comprovare, è la dinamica strana: niente ristoranti, niente condor, niente giannino...poche ore ed era fatta...ecco la scientifica programmazione della Nasa di Casa Milan...e lo dice uno che pensa che lo scouting rossonero spaccherebbe il buco del culo ai passeri, con una bella ripulita di ladri prima
    Hicks

    RispondiElimina
  32. “Vi racconto questa, per farvi capire che valore danno questi nuovi personaggi ai soldi. Una volta ero in Qatar, ospite dell’Emiro, e rimasi affascinato dai grattacieli, tutti nuovi e belli. E dissi: ‘complimenti, bellissimi’. E lui: ‘Grazie. Quando vado in giro e vedo qualcosa che mi piace chiamo gli architetti e faccio studiare loro l’opera da riprodurre’. Poi – prosegue Berlusconi – si accesero le luci del grattacielo tutte insieme. E io: “Avete predisposto anche che si accendessero all’unisono per tutti i condomini?”. L’emiro: “Quali condomini? Quei grattacieli sono vuoti”. Berlusconi allora chiese: “E perchè li avete costruiti?”. “Per vendere il petrolio che c’era sotto”, mi rispose. Ecco questo è il valore che danno ai soldi” conclude Berlusconi.

    RispondiElimina
  33. “Per far tornare il Milan in alto, ho cercato soci italiani, falcotosi e benestanti, ma non ne ho trovati. Ho provato la via dell’azionariato diffuso, ma non era possibile in Italia. Allora mi sono rivolto a soci stranieri. Sono arrivati i cinesi che ora hanno qualche difficoltà dovuta all’ok del Governo per spostare i soldi, ma è una questione di autorizzazioni. Abbiamo avuto rassicurazioni, per cui abbiamo dato una proroga di un mese, un mese e mezzo”.

    FIGLIO DI TROIA SONO DUE ANNI CHE CI PRENDI PER IL CULO. BASTA VENDI E VAI FUORI

    RispondiElimina
  34. Ragazzi, io sto dicendo una cosa molto semplice e questo riguarda anche i componenti della rosa attuale, il gioco (dal sottoscritto spesso criticato) e la posizione in classifica: non passiamo da un estremo all'altro, non facciamoci prendere dallo sconforto da voci messe in giro e di dichiarazioni farneticanti prima di un referendum al quale molti tengono, compreso il farneticante.....
    Non buttiamo al diavolo quello che c'è di buono ADESSO......comprese le aspettative e la speranza che quel qualcosa di terrificante non si sarebbe verificato ! a mio avviso, ci sono troppe incongruenze anche x quanto riguarda il NON CLOSING......
    ATTENDIAMO IL DOPO REFERENDUM, E SPERIAMO CHE LE VOCI NEGATIVE SVANISCANO COME NEVE AL SOLE......

    RispondiElimina
  35. Trovo decisamente esilarante leggere i commenti dei soliti noti pieni di terrore per il closing che rischia lo slittamento, e forse l'annullamento. Trovo ancora più esilarante un Vale che osanna ancora Mihajlovic per il lavoro anche secondo me comunque buono che ha fatto la scorsa stagione lanciando giovani come Donnarumma e Romagnoli (quest'ultimo da lui anche criticato più volte lo scorso anno), dimenticando però che lo stesso ha mandato a metà stagione in prestito al Genoa un certo Suso che non vedeva minimamente, e a cui preferiva gente come Menez o Balotelli. Parlate sempre della cessione mi raccomando, e dimenticate sempre che la stessa squadra dello scorso anno è seconda in classifica a 4 punti dalla Juve, e che, come avevo detto lo scorso anno, aveva solo bisogno di fiducia, di essere tifata e di fare gruppo. I nodi alla fine arrivano sempre al pettine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne riparliamo dopo milan empoli girone di ritorno, della classifica .... sappiamo tutti benissimo che siamo li' per caso , roma e napoli su tutte ci passeranno senza sudare e pure la lazio (cha ha un gioco)...
      Se non rinforzi il cenTrocampo a gennaio, il miracolo e' finito !

      Elimina
    2. L'idiota che pari al nano delirante e si lancia come lo scorso anno in previsioni di classifica
      porta una sfiga colossale...
      Ma stai zitto cretino, e piantala e se vedi passare il treno:
      Buttati !!!!

      Elimina
  36. X quanto riguarda Suso e non solo...non era certo Miha a non vederli, il problema è che qualcuno ha RIPRESO Baloscemo, ed ha IMPOSTO al serbo anche altri calciatori ! stesso discorso quest'anno x Montella, pensi che farebbe giocare Montolivo (infortunato) desci ed abate? La verità e che troppo spesso questa società IMPONE le scelte di alcuni calciatori, x motivi che possiamo anche immaginare..o no!?
    Ma poi una volta x tutte: ma porca puttana , ma c'è qualcuno che pensa veramente che con questa rosa e con la politica dei soli giUovani italiani, ritorneremo a vincere in italia e in europa? SCORDATEVELO..... SVEGLIA JEPS!!!!! BISOGNA VOLTARE PAGINA !!!!X IL BENE DEL "NOSTRO" MILAN !!!

    RispondiElimina
  37. Io trovo invece esilarante che un fazioso come te non trovi niente di meglio da fare che riportare sempre quello che altri "avrebbero" scritto.
    La stessa squadra dell'anno scorso? Ah ah ah....ma che vuoi capire di calcio Jeps...ahahah

    RispondiElimina
  38. Donnarumna è cresciuto, Romagnoli è cresciuto, Paletta non c'era, Suso non c'era.
    Giocavano Poli, Honda, Alex, Mexes, Balotelli, a volte Bertolacci e Montolivo...la stessa squadra...ma se non sai niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... Donnarumma l'anno scorso ha fatto una marea di cappelle, Romagnoli era il solito pacco strapagato di Galliani. Suso c'era fino a gennaio ma non è stato impiegato neanche un minuto dal tuo grande Mihajlovic ed è andato per questo in prestito 6 mesi al Genoa. Gli altri li schierava sempre il tuo sommo... Ma come??? Ma se avete passato tutto settembre a dire che il mercato del Milan quest'estate è stato totalmente inutile??? E mi raccomando adesso, visto che comunque merda addosso a qualcuno la devi buttare, scatenati ora con Bacca che osannavi dopo la tripletta della prima giornata e che vomitavi insulti su Galliani che lo voleva vendere. La coerenza non è una dote di tutti, per te non lo è per niente.

      Elimina
    2. Buttati, non sul morbido!

      Elimina
    3. Ma sei veramente
      INDECENTE.
      E Vangioni? E Sosa ?
      Pasalic e Mati non pervenuti...
      Per non parlare di Bidonacci, desaparecido e ora forse resuscitato vedremo per quanti minuti resisterà in campo...

      Elimina
  39. biondi. dai. un po di ragionamento. è come andare in una agenzia viaggi. prenoto 1000 euro di vacanza. 100 euro di caparra. se non ci vado la perdo. silvio ne sa. lo odio ma ne sa. guarda caso si fa rivedere proprio prima del referendum del 4. con dichiarazioni del tipo, mi ricandido.

    RispondiElimina
  40. Certo e cosi' perde ancora piu' voti di quei pochi che ha rimasto.
    Ma davvero credete che guadagni voti?
    Ma da chi?
    Per me e' l esatto opposto!
    Forse il teatrino in curva serviva a far ricordate cosa ha vinto, ma nessuno lo vuole piu' al comando del Milan e i voti importanti sono quelli dei tifosi(popolo) non degli "addetti" ai lavori.

    RispondiElimina
  41. Suso e Niang sono stati rigenerati da un grande valorizzatore di uomini come Gasperini, ognuno ha le sue qualità, Sinisa che ha le sue ha impiegato mesi nella ricerca di un trequartista per il TUO presidente che vuole mettere becco anche adesso sulla formazione facendo solo danni. Non essenfo Suso un trequartista provava Bonaventura ed Honda. Sinisa ha invece rischiato Gigio quando sempre il TUO presidente andava a trovarlo per dirgli di NON FARLO GIOCARE (lo doveva preservare ahahahah).
    Gli altri come Bertolacci, Balotelli e compagnia da rottame erano quelli che aveva.
    Il mercato di quest'estate ha portato giocatori inutili in gran parte. Romagnoli lo diceva anzitutto Galliani e sempre il TUO presidente che non valesse quel prezzo, molto meno noi.
    Di Bacca dicevo già l'anno scorso quando TU deliravi di qualificazione champions.
    Di calcio non capisci un cazzo...altro che coerenza.

    RispondiElimina
  42. la dichiarazione di renzi, rimanda ad un bell accordo per spaccare il referendum....vince il no...e fan rimpasto di governo con silvio e fan fuori grillo

    RispondiElimina
  43. Jeps vecchio rimbambito.

    RispondiElimina
  44. Poche storie, il nano e il gobbo con la complicità della sudici ci stanno prendendo allegramente per il culo.

    RispondiElimina
  45. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  46. ma perchè la Lazard invece di perdere tempo dietro ai capricci del Cucù non si compra il Milan e buonanotte al secchio? qualcuno ci compri porc… putt… enne a!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari