Pane e acqua

// 80 commenti

Ci batterà, ma lo metteranno a pane e acqua questo amico di Musacchio.
Altro che pane e vino.

80 commenti:

  1. PANE E ACQUA

    - PREFAZIONE -

    OP49
    CERA UNA VOLTA FORSE C'ERA UNA VOLTA

    DANKIU SCRIBO GORRETTAMENTE )))))

    Errori di battitura AAAAAAAHHHHHHHHH.

    OP49 COGLIONE IGNORANTE

    RispondiElimina
  2. Il post più stupido del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed il primo a scrivere l'idiota di sempre...

      Elimina
  3. Qualcuno spieghi il senso di questo post...una robaccia incomprensibile...
    E l'amministratore bonifichi il blog da elementi che nulla propongono se non offese...
    Senza Vale e Op ed altri qua si potrebbe chiudere a tempo indeterminato.
    Forse è il risultato che si vuole ottenere...

    RispondiElimina
  4. Boh, personalmente della Glande Inde non me ne frega un granchè

    Crz

    RispondiElimina
  5. PER L'AMICO CE LA FAREMO da Inter news:

    “La nuova proprietà di Suning stavolta ha gettato la maschera: d’ora in avanti facciamo soli e continuiamo con i nostri metodi. E non sono per nulla morbidi. Non è stata neppure presa in considerazione l’ipotesi di interpellare l’ad Michael Bolingbroke, rimasto in ferie in Inghilterra durante tutta la crisi, e neanche il presidente Erick Thohir ha messo bocca nella vicenda. Se davvero alla fine a spuntarla sarà Marcelino, non ne uscirà bene nemmeno la parte italiana. Nè il direttore sportivo Piero Ausilio, né il direttore generale Giovanni Gardini hanno partecipato ai colloqui con i due tecnici, sintomo di uno scollamento.


    CARO CE LA FAREMO, QUESTA, È UNA SITUAZIONE ANOMALA (Bolingbroke, ad interista in ferie, con tutto il caos che c'è) NON LA PRESENZA IN CINA DEL NOSTRO FASSONE. SEI DACCORDO?

    Un saluto e ...FORZA MILAN!!!!!

    RispondiElimina
  6. Io non capisco: la logica dice che se ci fossero intoppi seri nella trattativa i segnali di rimando dovrebbero essere ben altri.
    NON Galliani che parla di dimissioni.
    NON Fassone che già è in Cina e si pone quasi come alto dirigente in carica.
    NON Fininvest per nulla allarmata che attende fiduciosa senza abbozzare anche semplicemente IPOTESI con altri acquirenti.
    NON tutte le fonti di informazione che adesso non mettono in dubbio la conclusione dell'operazione.
    Slitta? CHI SE NE FREGA!!!! GIorno più giorno meno, lista prima, lista dopo, 10 proprietari o 4.....ci stiamo LIBERANDO da una proprietà e dirigenza CHE ORMAI NON AVEVA PIÙ NULLA DA OFFRIRE.
    I nostalgici tengono più al duo Berlusconi/Galliani che al Milan, questo è evidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì vale però, però per tutta una serie di ragioni che non sto a precisare, sarebbe discorso lungo complicato, ritengo importante o almeno significativo che berlusca si prendesse la carica che gli viene offerta dai cinesi, di presidente onorario. io ci conto e ci spero. se non accetta non saprei che pensarne, ma non bene.
      mi piacerebbe anche a questo proposito che critica ci facesse sapere qualcosa sullo stato di salute di berlusca, se possibile. sono un po' preoccupato.
      quello che succede nell'inter è molto interessante per noi, anche questo per una serie di ragioni che saltano agli occhi mi pare.

      Elimina
  7. Dite quel che volete, ma ho molta fiducia di Mirabelli. Finalmente, dopo tanti anni si parla di tutti nomi "validi". Per quanto riguarda l'ultima campagna acquisti di grandine, nonostante abbia storto MOLTO il naso all'inizio,l'unico acquisto valido che farei carte false per tenere è Pasalic. Per me ha i numeri (come dice totti)

    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, purtroppo è in prestito.

      Elimina
    2. Altra tendenza da invertire con la nuova società. Dobbiamo essere noi a prestare i giovani di valore alle "piccole" per valorizzarli è poi riprenderli per inserirli in rosa quando avranno fatto esperienza , e non il contrario.

      Elimina
    3. A gennaio dai venti milioni al Chelsea e porti a casa, non sono troppi visto quanto è costato ventimilionacci :)

      Elimina
  8. Il post di Critica si riferisce a Marcelino ("pane e vino") nuovo probabile allenatore degli sfinteristi.
    Ci batterà? Anche no, cara Critica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello,
      concordo su tutto quanto da te espresso ....
      Salvo la solita ma stavolta ultima sceneggiata ke mi aspetto da parte del guitto rinco nano, dovremmo considerare tramontato questo periodo di basso impero.
      Il Lurido come volevasi dimostrare nn se lo è cagato nessuno e anke la sua permanenza in Fininvest sembra alla fine....in realtà di questo obsoleto inutile e dannoso arnese nessuno se ne fa nulla...xciò vada pure in Lega dove la sua connivenza con gli ovini sarà evidente.
      X quanto riguarda Sfinter il bailamme societario è tale Ke può succedere veramente di tutto, liste immediate di prescrizione comprese e a manetta...
      Ci batterà ? Forse sarebbe Critica a dover battere altre strade...
      Al gentile anonimo delle 10 :57
      rispondo Ke nn sarà un coglione provocatore o 4 fake spiritati
      a farmi desistere dallo scrivere quello che penso.
      Di costoro me ne frego...nn potendo passare purtroppo a soluzioni Ke mi sarebbero più congeniali...xkė nn ho nè il tempo nè la pazienza x farlo e neppure l'interesse in fondo. Pur disponendo di mezzi nn convenzionali Ke potrei usare a piacimento questo liquido il tutto con una risata...
      Nn sarebbe elegante infatti schiacciare i moscerini con un caterpillar!
      Buona giornata fratelli.

      Elimina
    2. Crant OP viuleeeeenzzzz cu sti scunvinient e mulesti moscerini, laco di sancue pe sti pruvucatori.
      Guard' che io ho lette 'i scritture di Nostratamo e ti posso carantire che morirann tut e provacatori cu lu closing che fimmerà a preve nostro presitente onoriario
      Tieco e ti spieco

      Elimina
  9. ovvio, e giustamente, non posso capire e non capisco troppo bene il loro modus operandi, anche se considero che sono arrivati da poche settimane e gran parte di quello che hanno fatto e fanno ha un valore e un significato assai relativi, MA, ma bluneri o non bluneri, ci tengo a manifestare la mia solidarietà e simpatia verso i Suninghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei fuori di melone...se c'è una cosa chiara su come operano i ''suninghi'' è che si sono messi in mano a un Joorbachian, avvinti come l'edera.
      Un uomo di cui non si sa se sia un consulente tecnico di Suning (non si sa se esista un contratto di consulenza), non ha cariche ufficiali all'interno della società ma ha, di fatto, più potere/influenza sulle decisioni del DS e dello staff tecnico.
      Se i ''nostri'' cinesi si muoveranno così..ripassiamoci i de profundis.
      Sconx18

      Elimina
  10. Per Gennaio e Terzo potrebbe bastare:
    Donnarumma
    Calabria Paletta Romagnoli Gayà Pena
    Pasalic Tielemans Locatelli
    Driussi Dolberg Bonaventura

    RispondiElimina
  11. incredibile, fuori dal mondo e dal tempo, la reazione della società juve al minisgubb di gazza. questa gente non sa comandare, o meglio scambia per attitudine al comando la sottomissione vile e servile, nonchè stupidissima, ai propri impulsi più bassi, primordiali&feudali.
    confermo la mia diagnosi: PEZZENTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tutta colpa loro, sia chiaro. la loro cultura del potere e pratica del comando s'è formata, sformata ingobbita inguercita e inzoppita, nei tristi decenni umilianti e schifosi durante che i loro vecchi si dovettero confrontare col dominio sindacale culturale politico rosso sovietizzante (e catto).

      Elimina
  12. Anonimo delle 13.19, non vedo perchè Critica si debba mettere a fare i bollettini medici del Presidente uscente che naviga a vele spiegate verso gli 80 anni: ci sono il Giornale e Libero, a tale scopo.
    Già non posso che lamentare, dal mio punto di vista, che negli ultimi 7 post 4 riguardino sostanzialmente il passato nella persona di zù Fester, 1 un presente di cui non sappiamo molto e che è in divenire (Fassone in Cina), 1 i cugini (il Marcelino di oggi..) e infine solo 1 la squadra ed il campo.
    Se si dipanano discussioni più interessanti è solo dovuto ai commenti fuori tema sul mercato, la squadra, l'infermeria ecc.
    Purtroppo, questo infarcito dai moscerini e i capi stazione.
    Buona giornata a tutti e forza Milan!!!
    Sconx18


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io leggo critica, mica leggo i giornali. se non i giornalibar certe volte. ma tu trovalo un liberobar, un giornalebar, sono rarissimi. alla salute di berlusca ci tengo e il perchè lo so io.

      Elimina
    2. Evidentemente, non sei nella lista degli eredi.
      Comunque esistono le edizioni online dei quotidiani...

      Elimina
    3. online scorro i titoli di repubblica, chissà perchè. forse è colpa del nostro Baldissoni.

      Elimina
    4. e poi basta giuro. considero una fortuna non essere erede o simili di un grande della terra. anche se qualcuno (vedi berlusca) mi sta simpatico. in questo sono alunno della scuola del Sacchetti nostro antico. che non si stancava mai di ripeterlo: alla larga dai Potenti.

      Elimina
  13. robben (mai avuta l'aria del cervellone) oggi dice: ma io oggi mi sento un raga, di che si preoccupa il mister, posso giocare 90 minuti alla grande tanto che sto bene.
    carletto se ne frega che stai bene adesso, lui ti vuole sano e in gamba nelle ultime 4 facciamo 5 partite della stagione, coglione.

    RispondiElimina
  14. Buon giorno,
    come ampiamente preventivato, ecco qua un bell'esempio dell'evoluzione pallonara:
    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-dirigenza-italiana-ormai-emarginata-comanda-solo-joorabchian-898243
    per rispondere all'amico tizio e caio: come tu dici, non è affatto detto che al Milan accada la stessa cosa, ma la mia segnalazione dei mesi passati è autentica per il calcio in generale e per come si sta evolvendo, o sarebbe meglio dire involvendo....a casa nostra...vedremo
    Buon tutto a tutti
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tel chì l'umett.
      Buon fine settimana..
      Sconx18

      Elimina
    2. Ormai è abbastanza chiaro che dove trovano terreno fertile (come la situazione debole della società Inter) si fiondano e prosperano...io spero che la nuova società Milan sia forte e seria, se non sarà così mi dedicherò ad altro che non sia il calcio perchè, come dici giustamente da un po di tempo, il calcio viaggia verso lidi pericolosi e già così non mi piace più molto, se anche la mia squadra del cuore fecesse parte dei giochini sporchi mirati solo al business, riciclo di soldi sporchi e chissà quali altre porcherie mollo il colpo.
      Tizio&Caio

      Elimina
    3. Un mio ex collega si è già dato al golf..per me, sarebbe come un sonnifero.
      Giocare, passi. Ma guardare il golf in TV...
      Resterebbe l'Olimpia...se ultimamente non assomigliasse all'Inter per il rapporto tra soldi spesi e titoli vinti..
      Sconx18

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti ...
    premetto che voglio a tutti i costi sfanculare i due luridi come tutti voi ....
    il mio odio per i due malavitosi e' infinito per quanto ci han preso per il culo e per quanto continuino a farlo .....
    in risposta a LEO e Vale i miei dubbi vengono in questo art di rossonerosemper espressi perfettamente :

    "
    Sia chiaro, non sono contro i cinesi a prescindere ma due domande credo sia necessario porsele perché la situazione è sempre meno chiara ogni giorno che passa.

    Sapremo mai chi c’è nella cordata? Prima si diceva che i nomi sarebbero usciti al preliminare, poi al closing, ora sembra slittino di nuovo.

    Preso atto che Galliani è giustamente dimissionario perché si è scelto un Amministratore Delegato cacciato in malo modo da Juventus, Napoli ed Inter invece di puntare su soluzioni interne (vedi Gandini, attuale CEO Roma) o nomi più prestigiosi?

    L’obiettivo è vincere o guadagnare?

    Quali sono gli obiettivi sportivi per questa stagione sportiva e le prossime?

    E’ questo ultimo punto che mi fa paura: in estate si è parlato di obiettivo Europa League che continuo a considerare inammissibile per una squadra con la storia del Milan. Il campo sta iniziando a smentire questo traguardo e probabilmente consegnerà ai cinesi una squadra in lotta per il terzo posto. Il boicottaggio sistematico del mercato estivo mi ha fatto pensare ad una proprietà che volesse entrare in una squadra disastrata per arrivare sesta e passare per i salvatori della patria. Cosa succederà, quindi, a Gennaio? Sarebbe peccato mortale non sfruttare l’occasione di entrare in Champions League accedendo, quindi, ad un parco di giocatori che non verrebbero al Milan senza l’Europa che conta nel mercato estivo.....
    .......
    in
    altre parole, cari cinesi, cacciate i soldi e vi applaudiremo, distruggete di nuovo tutto e per voi saranno solo torce e forconi. Sappiate che il Milan non è solo una squadra di calcio ma è LA squadra di Milano e la prima italiana a livello mondiale. Non comprate una società, comprate un sogno, un desiderio di chi non ha mai mollato e si merita di vedere altri trionfi. Altri Thohir al Milan, noi, non li vogliamo: buona fortuna e non deludeteci.
    "

    ecco a voi ,questi sono i quesiti che tutti noi tifosi dovremmo porci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono cinese, e neanche fassone (che è un pregiato bovino piemontese), ma solo un suino inselvatichito.
      Rispondo per quel che si sa dalle cronache.
      I nomi usciranno al closing: come più volte ribadito, anticiparli non era obbligo contrattuale.
      L'obbiettivo è sicuramente tornare a guadagnare e vincere.
      Ufficialità sugli obbiettivi non ne ho rintracciate: voci di fine Estate dicevano che SES gradiva EL per quest'anno e CL al massimo entro il biennio a venire.

      Poi, capisco la tua fregola giovanile, ma io ti ripeto che vorrei ricostruire con calma, comprando i giocatori coi soldi della proprietà e non magari attraverso strane ed opache triangolazioni.
      Per prendere certi giocatori, è inevitabile aver a che fare coi Joorbachian ed i Mendes: ma c'è modo e modo.
      Il modo di Suning è inquietante. E, visto che Thoir ha messo l'inter in mano a Suning, mi associo: Thoir non ne vogliamo.
      Avanti con calma, e facciamo sti 3 puntini al Barbera!!
      Sconx18

      Elimina
    2. grz per il "giovanile" sai a quasi 40 anni fa piacere ...
      sulla "fregola" invece possiamo disquisire... le mie non son paturnie ... ma da padre a me le cose piace vederle "tutto tondo" e voglio sempre vederci chiaro .... se ho male io dal dottore ci vado .... non rimango a casa perche' ho paura di scoprire cos ho ?!

      Elimina
    3. Praticamente perfetto! !!!

      Non ci resta che aspettare il modus operandi di questi cinesi.Come dicevo ieri , i primi segnali SEMBRANO buoni ma sempre occhi aperti.La scelta di un ad italiano e cosa buona e giusta.La mia unica paura è , come mi sembra anche la tua Sconx , di strani rapporti con procuratori o ,peggio ,con fondi "strani". Insomma la gestione in...TPO

      Elimina
    4. Semplicemente, non ritengo che rientrare nelle competizioni internazionali attraverso La EL sia un disonore.
      Che io resti un nostalgico delle 3 vecchie coppe, è un conto.
      Ma ritenere, come molti qui ed altrove, che la EL sia una coppuzza o che faccia tristezza insieme all'AD uscente, che ricordava la volpe davanti al tralcio d'uva...
      Per la sua folle formula, è una competizione durissima, che richiede una tenuta atletica notevole (ed una rosa di atleti impiegabili all'altezza).Soprattutto se una squadra vuole tenere anche nel campionato nazionale.
      Comunque, noi volpacchiotti italiani continuiamo a snobbare la EL, ma risulta che club italiani non vincano in Europa da....
      Scx18
      PS Io ero già vecchio a 17 anni, prelibandomi di pastine col brodo di dado.
      Salute a parte, l'età è uno stato mentale

      Elimina
    5. Leo...esci il ciauscolo!!
      :-)
      Non conosco Mirabelli, voglio solo sperare che non voglia fare il ''notaio'' o il ''galoppino'' di decisioni altrui (poteva rimanere in casa nerazzurra..).
      Spero che -sebbene queste sian cose che non si possono dire né fare ante-closing per galateo- abbia avuto qualche informale scambio di idee con l'allenatore.
      Poi, ripeto, per certi calaciatori devi aver a che fare con certi soggetti.
      Il problema è il modo.
      Certo che, se Mirabelli sapesse il budget a disposizione per gennaio/giugno, potrebbe ragionare meglio.

      Sconx

      Elimina
    6. Per una crasi gastro-cerebrale...risotto col ciauscolo...miamm..
      Qui si trova solo la pasta di salame, farò di necessità virtù.
      A spesa.
      Sconx18

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Ammetto di essere un cannibale, quanto ai fratelli suini quadrupedi

      Elimina
  16. Sconx,
    vegn a ciapa un risutin al Milan che se conusem...dem remagi
    Hicks

    RispondiElimina
  17. setimana ca vegn, mardi o ul mercul ?
    Hicks

    RispondiElimina
  18. Giusto. Sono però domande che danno per acquisito il passaggio di proprietà, altrimenti anche inutile porsele.
    Queste sono domande interessanti, che ambizioni hanno? Non credo quella di gettare nel cesso 740 milioni e per guadagnarci devi anche e prima OTTENERE RISULTATI. Io non credo che stiamo finendo nelle mani di sfegatati tifosi rossoneri, ma nemmeno in mano a dei pirla che spendano quei soldi per finire dietro al Sassuolo. Poi chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  19. In pochi sottolineano quanto avranno investito i cinesi a closing ultimato. Lo avesse fatto Berlusconi (che ha speso molto meno) si agiterebbero le palme al grido di "Osanna...." Questi spendono 740 MILIONI !!! Sono più di uno ed in tanti divideranno oneri ed onori.
    Ci fosse stata una base importante anche un azionariato popolare o una cordata italiana avrebbero potuto fare lo stesso, con la differenza che quello che versano non è un "una tantum", oltre ai 740 ci saranno quelli per il mercato, probabilmente per lo stadio, etc.

    RispondiElimina
  20. Ciuf ciuf ciuf ciuf altro chè pane e vino alla carrozze ristorante ai fetentoni viene servito cacca di pipistrello in salmi e piscio di struzzo con spruzzata di scorrenggia del petomane e fosse mai che anche il deserth sia di loro gradimento con tirammissu di puzza di piedi del sicilianuzzo beddù.....
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capustazion ti scretolo, ti polverisso, viuuuuulennzzzzzzzzzzzzzz
      ma cosa scrivi itiozie e baccianate?
      Vai dal tuo patrone Atriano a scotinsolare e lascia in pace petomane e vale che sono bravi rossoneri altrimenti sancue e viuleeeennzzzz

      Elimina
    2. Noooo tranquillo non faccio come Maramaldo che uccise il Ferrucci nella battaglia di Gavinana.......
      Perchè sappiate che se la dobbiamo buttare in cultura vi masacro atutti, dato che rompete i coglioni dando dell analfabeta alla gente che scrive con smartfhone in assoluta velocità......
      il capostazione

      Elimina
    3. vaiaffanculo troglodita gnurantun, nu te sai na cippa, homo neanderthalensis, son troppi gli errori che fai per essere colpa dello smartphone, almeno quello è smart tu sei un sillyman. ammazzati cujun

      Elimina
    4. ciuf ciuf ciuf capostazione sei grande............

      Elimina
  21. Sconx.Vedo che sei un esperto di prelibatezze suine. Se vuoi insieme al ciauscolo ti "esco" una bottiglia di vino LACRIMA o , se preferisci il bianco, di VERDICCHIO e sei un...signore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciauscolo qui non si trova porca pupetta...o la porchetta di Cupra...(la faranno buona in tanti altri posti, ma io quella ho assaggiato da quel norcino)
      M'accontento anche di un rosso a me vicino
      Sconx18

      Elimina
  22. Ma perché tutto questo pessimismo? non ho letto notizie negative ! così facendo finiremo x portarci sfiga ...
    Aspettiamo sereni e vedrete che andrà tutto bene !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mauri .Aspettiamo fiduciosi.Io penso che male che vada non può andare peggio degli ultimi 4/5 anni.

      Elimina
  23. sconx, eri tu a scrivere mercoledi 9?
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, s'eri mi.
      Sconx

      Elimina
    2. fammi sapere, fuori dal meneghinismo, adesso vado a studiare sto riso strano (nero del vercellese) che ha una storia dietro e che per combinazione mi è arrivato in casa da 'sti fighetti tipo eataly...mai che mandino una mostarda di pelo di fica con datteri....el ris, manden.
      Sconx18

      Elimina
    3. non ne trovi piu di peli di fica.....son tutte depilate

      Elimina
  24. Cunusi,
    c avevo fidanzata di biella...è il riso venere, incrociato con uno giapponese...lo devi cuocere a lungo
    Cmq ok...12.45 mercole 9 al bar di casa Milan
    Ciao Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale riso, la pasta sempre la numero uno.............
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. roger moore, tony curtis...atenti a chi do li..ricevuto, KKKKKK
      scx

      Elimina
    3. PS el ris de merda dei guidobono-cavalchini l'è am mo li a coeus..la mustarda de pel de figa l'era meji. el less me vegniva cott prima

      Elimina
  25. Per la porchetta non saprei. Per il rosso ti consiglio di provarlo il Lacrima di Morro d'Alba . Ti garantisco che dopo un paio di bicchieri vedrai un MILAN DA SCUDETTO ......ANZI DA 8^ CHAMPION. ....

    P.S. il vino lo dovresti trovare in una enoteca che ha una ottima selezione dei vari vini regionali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i consigli enogastronomici, Leo.
      sto ancora dietro a quel riso di minchia.....ufff...meno male che mia moglie lavora
      scx

      Elimina
  26. Nel post precedente mi riferivo a te sconx

    RispondiElimina
  27. Oh! ma siamo uomini o "il capostazione" ? due/tre bicchieri di cannonau e vedi coppe in ogni dove !! e non senti neanche il freddo.......cazzu cazzu !!! ahahahaha ;-)

    RispondiElimina
  28. il Max pensiero. (squarci, da calciomercato com)
    1, In vita mia non ho mai visto nessuno scansarsi". e la poetica sublime della rinuncia, in parole povere del vaffanculo mondo di mrd? vedi rilke, o il grande walser, o il nostro leopardi, o montaigne, altri. l'ignoranza di Max mi sorprende, o forse no.
    2, 'Normale che dobbiamo migliorare, siamo la squadra che tra i dieci titolari ha cambiato più di tutti.' è il destino del max, milan o juve, ogni sei mesi gli rovesciano la rosa come un calzino (sempre meno aulentissimo).
    3, 'E la differenza la farà la nostra capacità di portare a casa anche partite sporche'. sporche? ha detto sporche? vai con la polemica&cagnara. filologia inclusa.
    4,ASSETTO TATTICO - "Europeo o italiano cambia niente, il nostro assetto è di chi vuole giocare bene a calcio.'' mmh… boh, va bè sorvoliamo. al max gli si arriccia la lingua ogni volta, alle parole 'assetto' e 'tattico'.
    5, 'Pensiamo al Chievo, poi ci godiamo la sosta e poi torneremo a badare al sodo: prima la qualificazione di Champions, poi il primo posto, poi la Supercoppa e poi prepareremo il nuovo anno". al sodo, eccolo qui, il vero max. mitico, irripetibile, ultrasimpaticaccio Max.

    poi c'è anche il Monty pensiero. che dire? evangelico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max non lo confesserà mai nemmeno al suo prete di fiducia ma ne sono certo. in fondo al suo cuoricino è rimasto là, a trafficare con quella squadrona dimezzata e poi squadraccia in disfacimento e che il gallianide gli disfaceva sempre più tra le mani.
      con l'ambiente gobbo non ci lega fino in fondo, lo lascia un po' freddo. non che non dia il max, anzi figurati, ma insomma. lui ripensa ai bei giorni terribili rossoneri, quando faceva i suoi piccoli miracoli assurdi, e sospira.

      Elimina
  29. vada per il lacrima di morro d'alba (mai sentito prima e quindi benvenuto) ma dipende anche da chi lo fa? certi vigliacchi o pasticcioni di enocristi tante volte ti fregano peggio di un gallianide. se possibile precisare prego. e non sarebbe pubblicità, sarebbe pia diffusione della buona novella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cantina Piergiovanni Giusti.Se trovi questa sei a cavallo.(non sarà facile) Anche moncaro va bene

      Buona degustazione Sconx

      Elimina
    2. grazie. (ma non sono Sconx, porca pupetta)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  30. Parliamo di cose serie va
    Per questo sera che ne dite di un bel pareggione tra Napoli e Lazio? Poi domani , naturalmente, tre punti a Palermo sono d'obbligo. E sembra che , complice l'indisponibilita di niang, possa giocare dall'inizio Pasalic al posto di jack (jack spostato nel tridente offensivo al posto di niang) Speriamo che questo Pasalic si possa rivelare una gradita sorpresa e che possa cosi aumentare le frecce dell' arco di mister Montella che ha veramente poche alternative agli 11 titolari.

    RispondiElimina
  31. OK ! affare fatto......potessi decidere io......:-)

    RispondiElimina
  32. così, per chiacchiera non per discutere. se quell'anno avessero tenuto baggio il milan sarebbe entrato in coppa fuffa (e il bologna di mister spocchia&proletariato sarebbe sceso in b). se il milan avesse dovuto giocare la fuffa si crede che avrebbe vinto lo scudo con zac? penso, pensai allora, che forse no.
    se arrivi in finale piacerebbe anche a me. ma quanto ti costa arrivare in finale. vale la pena? e se poi la perdi? se perdi la finale di Coppa ti si spezza il cuore, se perdi quella di fuffa ti fai schifo.
    la fuffa va bene per squadre di spagna, di germania, di portogallo che so io, dove i campionati hanno ancora meno senso che il nostro se possibile, cioè nessun senso e nessun valore. si guardi il sassuolo com'è ridotto. se il sassuolo va avanti in fuffa rischia di fare una brutta fine. potrei citare altri esempi lontani e vicini.
    (però furibondo ero, che si mandasse via baggio e giusto prima del mondiale. non ci voleva un genio a capire. e ancelotti che lo rifiutò a parma! era giovane carletto, e come tale un po' fanatico d'idea e pedantesco schematico, oggi si leccherebbe i gomiti, ma Baggio non c'è più)

    RispondiElimina
  33. gente state calmitre punti a palermo ,possibile, ma possiamo nenissimo la settimana prossima perdere col crotone siamo una squadra da lega pro, con tutto il rispetto......

    RispondiElimina
  34. No dai....da lega pro proprio no, non foss'altro per Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Niang e tutti i ragazzi terribili che abbiamo.
    Il Crotone poi è anche più scarso del Palermo.
    DOMANI mi aspetto una goleada.
    Loro possono metterla sulla rissa ma se giochiamo li asfaltiamo.

    RispondiElimina
  35. PANE E ACQUA

    - EPILOGO -

    OP49-CERA UNA VOLTA

    Errori di battitura AAAAAAAHHHHHHHHH.

    OP49 dietro la tastiera un leone nella vita UN GRANDISSIMO COGLIONE!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari