L'addio

// 70 commenti
Incintissima, ha fatto il punto e salutato.
Aveva già liberato l'ufficio nella sede che ha creato.
Insinuando il dubbio sul padre presidente onorario.

70 commenti:

  1. Parlerà in videoconferenza, come fa ormai per il partito, parlerà...parlerà...parlerà...quando gli converrà farlo.
    Con il Milan secondo avrà dei meriti da esibire, con il Milan decimo..."eh ma non sono più io il proprietario, io la strada l'avevo indicata, poi ognuno fa come crede"...ahahah

    RispondiElimina
  2. La Quaglia si squaglia prima di filiare....

    RispondiElimina
  3. Manca meno di un mese al closing e non si sa chi sono i componenti della cordata oltre a Haixia Capital,
    il nano non si smentisce mai.
    - Presidente Berlusconi, a chi ha venduto il Milan?
    - Se non lo so io, lo vuole sapere lei?

    Ahahahahahahahah!
    PAGLIACCIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cqalciomercato com.

      Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, tifoso nerazzurro, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Ha ragione Tronchetti Provera quando sostiene che non si può guidare un club come l'Inter dall’altra parte del mondo. Ero contento in estate, quando il club fu rilevato dal gruppo Suning, ma è fondamentale una gestione italiana sul territorio. Quando parlai con Zhang mi disse che suo figlio sarebbe stato presente a Milano. Non basta: serve coordinarsi con la componente italiana. Forse si sarebbero evitati errori gravi….''

      ecco i rinforzi alla carica. esproprio proletario in vista? povero suningo.
      e la (provvisoria effimera volatile) autorità politica locale che decide anche dove e come giocheranno le 2 squadre, e come dovranno gestire lo stadio comune, e come, e dove spogliarsi? (comune, del comune, comunismo, rompiscatolismo, perbenismo putrido puzzolente, dirigismo direzione fallimento, moralismo abortivo, fecalizzazione ambientale intellettuale, rottami alla deriva del più mostruoso fallimento politico culturale che la storia umana contempli, affarismo imbellettato alla frociona puttanesca, illiberalismo istericizzato in anarchismo confusionario per congenita cronica inettitudine, e poeti, e artisti, e teatranti, uno più fallito, dimezzato, prostituito dell'altro, che non tireranno mai le cuoia abbastanza presto e poi non serve, perchè lasciano figli, nipoti e bisnipoti, eccetera)

      moratti e tronchetti, due falliti. uno nel calcio, l'altro che dopo sepolta la telecom fa il portaborse dei cinesi in quella che fu casa sua.

      Elimina
    2. moratti 2 volte fallito, nel calcio. la prima da solo, salvato lui e salvata l'inter da thoir. la seconda col socio e salvatore thoir, salvati, salvata l'inter, da Suning.

      Elimina
  4. Pare non ci siano né tcl né china construction bank
    Ma il nano a chi cazzo ha venduto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fonte quale sarebbe, l'articoletto neanche firmato di gazza? hanno parlato i cinesi? ha parlato la fininvest?

      Elimina
  5. E con le sue ultime esternazioni Costacurta si è rivelato x quello ke è e Ke da tempo ho sospettato Ke sia...
    Se questi personaggi appecorati e menagramo sono le bandiere del Milan Ke dovrebbero entrare con la nuova proprietà, restino pure ammainate Ke è meglio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro OP non devi meravigliarti , si sapeva che Costacurta non ha spina dorsale, va dove tira il vento

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti,
    allora le mie fonti cinese, seppur per mia stessa ammissione non certe al 100% mi avevano informato correttamente
    circa la mancanza di grossi gruppi industriali e governativi nella cordata

    Gazzetta - Milan ai cinesi, nella cordata non ci saranno TCL e China Construction Bank

    detto cio', non significa che non ce ne siano anche di meglio....ma al momento è tutto e solo un gran pacco sorpresa...

    Per quanto riguarda la nostra attuale squadra, come ho gia' detto...la cosa positiva è un gruppo di giovani da far crescere senza troppe pressioni, perche' quello e solo quello, con o senza soldi, è il nostro futuro su cui costruire.
    Ogni volta che leggo critiche di stupore, qua, il lunedi, per quanto si giochi male, mi stupisco io.Non ci si deve stupire troppo, piuttosto dal giovedi in poi, si comincia a dire: li asfaltiamo, gli diamo 5 pere etc etc...un po' di equilibrio.
    Sconx, te speci duman, ai dudes e trequarti, al bar di Casa Milan
    Con affetto
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok per domani...
      Speriamo nella sorpresa, possibilmente bella.... ma lasciamo stare il gran pacco!!
      Sconx

      Elimina
    2. scusa hicks una domanda, premesso che non ho Mai creduto a "grossi investitori" che non amano farsi pubblicita' gratuita .... ma chi sarebbero allora ????
      tanti piccoli Li con un fatturato da 10/15 mil ???

      Elimina
    3. se le notizie si danno così, come fossero chiacchiere di spogliatotio gobbo, domani apro una gazza anch'io, e la faccio meglio.

      Elimina
    4. sono le stesse notizie che han dato per certo che erano presenti ... sia tlc che quell altro .
      o vogliamo credere solo a quello che ci fa comodo ???????

      Elimina
  7. quoto su costacurta ma vorrei spezzare una lancia a favore di albertini che ieri qualcuno ha insultato
    albertini non ha mai detto che non avrebbe voluto fare parte della nuova società...

    RispondiElimina
  8. Non ci saranno quei 2 grandi gruppi che la gazza ha citato (ammesso che siano notizie fondate) Io , anche ieri,ho letto che ci dovrebbe comunque essere PING AN INSURANCE(compagnia di assicurazioni) che , mi sembra di ricordare di aver letto, ha un fatturato di oltre 60 miliardi di dollari! !! Se fosse confermata beh.. basterebbe eccome a garantire solidità. Comunque è inutile andare dietro a queste "voci" , proprio perché sono voci, di certezze nessuno ne ha .Non ci resta che aspettare , tanto ci manca tanto così al closing .

    RispondiElimina
  9. ECCOLO QUA (ammesso che anche questo sia vero)

    Pasquale Campopiano, giornalista del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, ha presentato su ‘Facebook’ la Ping An Insurance, possibile investitore nel nuovo Milan: “‘Always by your side’. Si scrive Ping An, si legge ‘Safe and Well’, sani e salvi: benvenuti nel mondo della seconda compagnia assicurativa statale più grande della Cina, dalle indiscrezioni uno dei quattro/cinque big possibili investitori della Sino-Europe Sports, il fondo di private equity cinese che sta comprando il Milan. Nata nel 1988 a Shekou (Shenzen), nel Guangdong, la Ping An Insurance è un colosso assicurativo e finanziario dai numeri spaventosi: 90 miliardi di dollari di valore di mercato, 275mila dipendenti sparsi nel mondo, circa 99 miliardi di dollari di fatturato, profitti per 8,7 miliardi, assets enormi per circa 732 miliardi di dollari (dati Forbes 2016). E’ la compagnia assicurativa più grande del mondo per capacità di mercato secondo Brandz. Per Forbes è il 20esimo marchio più potente del globo, per Fortune List è la 41esima azienda più importante al mondo. 120 milioni di clienti al dettaglio, 320milioni di users online, per vendite è tra le 50 compagnie più remunerative, un vero e proprio mostro della finanza cinese

    RispondiElimina
  10. Ragazzi....è oramai inutile vagare con gli interrogativi e la fantasìa, oramai ci siamo, finalmente , fra pochi giorni sapremo TUTTO. Anche perché i regolamenti in vigore prevedono tassativamente che una volta acquisito un club, venga fatta piena luce sulla identità degli acquirenti. Sinceramente, in questo momento , lo specchio delle mie emozioni è riflesso sul derby del 20 novembre, dove, qualora dovessimo uscirne anche con un pareggio, manterremmo matematicamente il terzo posto in solitaria alla 13 giornata.....e chi l'avrebbe mai detto. Avremo la formazione al completo, anche perché non considero Montolivo e Bertolacci. Anche se su quest'ultimo, qualora qualche mago della medicina sportiva dovesse compiere una impresa, vorrei essere ottimista e sperare che faccia intravedere qualcosa di quello che era apparso quando militava nel Genoa. La seconda cosa alla quale penso molto è poi il mercato di gennaio, dal quale avremo inconfutabilmente ed inequivocabilmente prova delle reali intenzioni dei cinesi. Continuiamo a vivere partita per partita, senza voli pindarici (come direbbe qualcuno)....sognare non è reato!!!!
    Dulcis in fundo porgo le mie piu' sincere congratulazioni all'ennesimo super leccaculo di merda giornalista ( veder milan news) che ha elevato Berlusconi sul piedistallo, riconoscendogli i meriti dell'acquisizione di Lapadula che adesso è anche in nazionale. Lo stesso giornalista non lo ha certo mai flagellato quando questi lo meritava. FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione max . un'ultima cosa ,su milan news dicono che fonti cinesi, non meglio precisate, (media cinesi dicono) hanno confermato che TCL, uno dei gruppi che la gazza aveva "dato per fuori", sarebbe ancora dentro.

      Come volevasi dimostrare, voci, voci e solo voci, nessuno ha delle certezze. E con questo,stop sull'argomento non ne parliamo più. Aspettiamo il closing e poi sapremo.....

      ah un'ultima cosa , poi giuro che non ne parlo più, ho un dubbio che mi assale :perche un azienda con quei "numeri"(parlo di PING AN INSURANCE) dovrebbe porsi dentro una cordata per acquisire 1 società di calcio , quando da sola, con quel fatturato potrebbe acquisire tutta la serie A al completo?


      Adesso basta davvero,non ne parlo proprio più.LO GIURO

      Elimina
    2. MAX, condivido tutto, soprattutto il ''sogno'' Bertolacci, non fosse altro che per rivenderlo senza perderci troppo.
      Solo che per gennaio non mi aspetto spese pazze, ma soprattutto qualche uscita (L.Adriano, Honda, Vangioni?) ed un paio di ingressi utili e pronti subito.
      Sconx

      Elimina
    3. Leo, non dare di questi dispiaceri a mr.X. lascialo sperare e sognare ancora un po'.

      Elimina

  11. Adriano Galliani è stato intervistato a margine della premiazione al Palazzo Giureconsulti. Questo quanto dichiarato ai microfoni di MilanNews.it.

    Sui sei rossoneri in azzurro: "Se Montolivo non si fosse fatto male ci sarebbe stato anche lui e vi dò un'anticipazione. Ho parlato col ct e credo nei prossimi stage dovrebbe essere chiamato anche Calabria se guarirà dal suo problema. Poi ne abbiamo due con l'Under 19, Locatelli e Plizzari. La politica voluta dal presidente Berlusconi dei giovani italiani mi sembra che stia dando dei bei frutti".

    Su Suso: "Il merito è soprattutto di Maiorino, mi ha fatto una testa terribile. E' costato 200.000 euro, ha sempre fatto molto bene nelle nazionali giovanili, sembrava un grandissimo giocatore. Non ha ancora 23 anni, ha un bel mancino".

    Sul derby e l'attesa: "Quando vinci e la prossima partita è dopo 15 giorni hai 15 giorni di gioia. Peccato che dopo tre giorni dopo la Juve è arrivato il Genoa. Abbiamo una posizione di classifica molto buona".

    Sul momento: "Il Milan è un sogno, l'amore è eterno, non è la fine di un amore. Sono concentratissimo sul mio lavoro, fino al closing lo sarò e lo sto dimostrato. Poi resterò tifoso del Milan. L'amore non passa assolutamente".

    Sul dispiacere di lasciare un Milan lanciato: "Il Milan è nato il 16 dicembre del 1899, l'importante è il bene del Milan, i dirigenti passano. L'importante è che il Milan continui e che faccia bene come col presidente Berlusconi. Amo ricordare non solo i 28 trofei ma anche i 16 secondi posti. Che sono 28/29 e 16/17 perché con la nostra gestione abbiamo conquistato un'ultima finale che è quella di Doha. Il totale fa 45".

    Sulla squadra rossonera: "E' una buona squadra ma lo era anche l'anno scorso. Non è certamente colpa dell'allenatore. Ci sono gli anni in cui le cose vanno bene. Gli anni in cui i giocatori si separano dalle mogli, l'anno scorso è stato il record, quest'anno invece tutti d'amore e d'accordo. In trent'anni credo di aver capito i meccanismi come la religione. Ci sono gli anni dove ci sono i misteri gaudiosi e quelli dolorosi. Quest'anno sembra un mistero gaudioso".

    Su Berlusconi: "Berlusconi lo sento sempre, tutti i giorni. E' innamorato del Milan. Trent'anni fa mi ha detto che il Milan ferisce la sfera dei sentimenti. Berlusconi è attentissimo, entrambi gioiamo quando il Milan vince, come gioivamo prima di prendere il club. Era una passione antecedente all'acquisto e anche dopo la vendita. La fede rossonera non si cambia".

    Sulla possibilità di tornare ai vertici in Europa con i cinesi: "Spero di sì, è diventato difficilissimo in Europa, ci sono realtà colossali. E' difficile riuscire a ritornare in cima all'Europa, speriamo, ma è molto difficile competere con club come il Barcellona e il Real".

    Su Lapadula: "Giocava a Teramo fino al 30 giugno 2015 e al primo gol viene chiamato in Nazionale. Il ragazzo non ci credeva, era a Torino ed è partito come un razzo. Ha una cattiveria agonistica che non ha eguali negli altri 27 giocatori del Milan. Rincorre chiunque, anche a Milanello tra i vialetti. Ha una ferocia agonistica che raramente ho trovato in questi trent'anni. Con la volontà si può fare tanto e lui ce l'ha di ferro".

    Sul futuro: "Giuro che non ci ho pensato, non ci penso".

    Sul film abbinato alla sua carriera: "Momenti di Gloria, si esagera dicono a Milano (ride ndr.)".

    Su chi titolare al derby tra Bacca e Lapadula: "Ho un buon rapporto con tutti gli allenatori che sono succeduti perché lascio decidere a loro. Lo deciderà Montella".


    *CHE GRANDE UOMO.e i cinesi si vogliono privare di uno così?

    * commento ironico eh !!!!

     

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mistero gaudioso mi ricorda Cochi Ponzoni...il secondo posto in una supercoppa, la frase di un mio ex sottufficiale, sentito anni dopo la naja ''Sono vice comandante, Gengis...hiihihhi..in tutta la base siamo in 4!!!''
      Sconx18

      Elimina
    2. Commovente
      Divertente
      Istrionica
      Fantastica
      Meravigliosa
      Pungente
      Generosa
      Amorevole
      Ottima
      Ironica

      Il Dottor Galliani dimostra ancora una volta di essere il Maradona dei dirigenti calcistici. Il migliore al mondo potrebbe andare al Real oppure al Barca da stasera ma per rispetto e amore non si accorda.

      Paul 86

      Elimina
  12. manca poco ....
    la mia curiosita' e' capire come ne usciranno .... dopo questo deleterio teatrino .
    Non vedo l ora !

    RispondiElimina
  13. SCONX, io sinceramente mi attendo di piu' di un paio di ingressi utili, io PRETENDO un paio di ingressi CHE FANNO LA DIFFERENZA.
    LEO 63....guarda , sinceramente ho davvero smesso di pormi qualsiasi domanda sugli investitori. Comunque.....potrei dirti che investire nel calcio, anche per una società fortissima come quella, potrebbe invece essere importantissimo se consideri 1) che il governo cinese punta moltissimo su questo sport, tanto da averlo inserito come materia obbligatoria nelle scuole, 2) Il milan ha una storia, a livello di vittorie, non seconda praticamente a nessuno nel mondo. 3) ci sono in cina milioni di tifosi del milan. ATTENDIAMO E VEDIAMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch io mi aspetto e pretendo qualcosa di piu' dai "nuovi" proprietari .... siamo terzi .... con innesti intelligenti e dove servono possiamo mantenerlo o cmq arrivare in europa league!
      considerando che quest anno TUTTE stentano !

      Elimina
  14. Ormai ci siamo, tra non molto sapremo in che mani siamo finiti.....speriamo bene ! x il momento è inutile ogni forma di pessimismo e di ottimismo, il tempo ci aiuterà a sciogliere ogni dubbio....
    Quando muovo delle critiche nei confronti del gioco del Milan, non lo faccio basandomi sulla BELLEZZA del gioco in se !
    Io parlo solo ed esclusivamente del fatto che subiamo troppo il gioco degli avversari, anche quelli meno blasonati....
    del bel gioco mi interessa relativamente ! VALUTAZIONI SQUISITAMENTE PRATICHE, NON ESTETICHE.....E MIGLIORARE SI PUO' ECCOME...
    CM72

    RispondiElimina
  15. Io a giugno venderei Bacca e piglierei belotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca può andare se vuole andare ma solo a una condizione, che ci faccia vincere qualcosa (anche 2 cose). o questo, o resta. glielo si dica chiaro e tondo, al signorino Bacca.

      Elimina
    2. tu che hai fatto vincere 2 Fuffe al siviglia, credi di poter lasciare il Milan così, a bacheca vuota? te ne accorgerai, guai a te Bacca, guai a te.

      Elimina
  16. Avete capito? Lui dopo 30 ha capito i meccanismi
    Lo.scorso anno è stato record di SEPARAZIONI dalle mogli
    Ma ste minchiate le partorisce lui o gliele scrivono

    RispondiElimina
  17. Belotti per Bacca tutta la vita anonimo delle 13,25.....ma il Torino col piffero che te lo cede.
    CM 72....del resto non è che siano tante le squadre che giocano bene....e comunque finalmente in ogni partita abbiamo diverse occasioni da goal. MA VI RICORDATE QUASI TUTTO L'ANNO DI INZAGHI E PARTE DELLO SCORSO TRASCORSO A VEDERE PARTITE DOVE I NOSTRI ZOMBIES ERANOP IN CAMPO SENZA MAI TIRARE MAI IN PORTA????

    RispondiElimina
  18. grande Barbara, grande Donna, grande Madre. degna figlia di un tale Padre.
    grazie Barbara, sarai sempre nei nostri cuori. con rispetto, stima, ammirazione, affetto, gratitudine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chissà, chissà che un giorno lontano ma non troppo, una volta concluso il ciclo eroico epocale dei nostri cinesi, un tuo figlio, o figlia, o altro pupo o pupa del sangue del Gran Berlusca, non riprenda il comando e la guida del Milan. e per farlo ancora più grande, più glorioso, più Milan.
      MC (uscito or ora da un colloquio con le sue fonti anonime ctonie)

      Elimina
  19. Davvero rimpiangeremo l'era Berlusconi. Che classe Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provocazione accettata: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

      Elimina
    2. Galliani è classe 1945

      Elimina
  20. Cairo vende
    Certo non li regala ma comunque vende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noi non compriamo da lui.

      Elimina
    2. Non compravano
      Fatto fuori il panzone di merda crollano tutte le sue logiche clientelari
      Lui sgarbi alle altre squadre non ne faceva anzi gli ritirava pure la munnezza

      Elimina
  21. Il Milan in questo campionato sta andando bene perché il nano se ne sta zitto.
    Come apre bocca fa danni.

    RispondiElimina
  22. Ieri sera ho visto il nano in Tv, si sta trasfigurando in Mao Tsedong, il grande timoniere,
    annuncerà a breve di aver venduto il Milan ad una cordata guidata da un cinese tornato dal passato?

    RispondiElimina
  23. Ragazzi io mi aspetto, non so quando, una dichiarazione del Galliani dove dirà , per l'ultima presa per il culo nei nostri confronti: "Dopo che ho terminato la mia avventura al Milan mi hanno cercato CON INSISTENZA : real, Barcellona, city, united, psg, bayern, Juventus, Inter ecc . ecc. Ma io ho rifiutato tutte le loro proposte perché sono grande tifoso del Milan e non mi sarei visto mai e poi a lavorare in un altro club diverso dal Milan"

    Chi scommette una pizza con me?

    RispondiElimina
  24. Chiaramente nessuna proposta da parte di questi club arriverà mai

    RispondiElimina
  25. Leo se ricordi bene lo ha già fatto nel periodo delle finte dimissioni

    RispondiElimina
  26. Sì però stavolta le dimissioni le dà sul serio e nessuno le rifiutera'

    RispondiElimina
  27. Ciaoooooneeeeeeeee Adriano!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciuf ciuf ciuf ciuf stamattina un'simpatico passeggero napoletano vedendo i soggetti del blog in carrozza ha esclamato ; ma che è sta munnezza...............ormai li riconoscono lontano un milio hanno i lineamenti di un bradipo in fuga e la puzza di caprone andato ha male ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti rendi conto che mena e rimena li stai trasformando in personaggi d'importanza? finisce che si montano la testa. che gli cercano l'autografo. che si trovano i letti gonfi di femmine da non riuscire più a vedersi il coso. capisci o no.

      Elimina
  29. ahahahahahahahah!
    anal...fabeta.....anal....fabeta.....ciuf, ciuf, ciu, un rapido viaggia su e giù nel tuo culo....cane bastardo con mille padri...

    RispondiElimina
  30. C'ERA-CERA OP49

    LA MERDA UMANA TRIESTINA ANCORA SCRIVE.

    IMPARA IL LINGUO TALIANO ))))) COGLIONE MONDIALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco puntualmente l'altro coglione appresso...
      che cesso di blog !!!!

      Elimina
  31. ecco come ci riduce la menopausa nazionali. chi aveva qualcosa da dire non lo dice. chi non ha mai niente da dire lo dice così (vedi sopra).
    la pausa nazionali fa male al calcio, ditele di smettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pagherei di mio perchè chi dico io trovasse i due schizzoidi qua sopra.
      E poi nel vederli cagare sangue e tutti i loro denti mi sentirei un attimo quasi felice !

      Elimina
  32. gobbogazza sta cercando di rifilare il povero zaza a tutti quelli che passano in edicola. cos'ha il poverino, la peste, il vaiolo, la varicella, che a vinovo non lo rivogliono indietro neanche in figurina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se davvero lo prende il dela sarebbe la barzelletta calcistica del secolo. prendere per di più a carissimo prezzo (qualunque esso sia) la quarta scelta della società che t'ha fottuto il tuo toppleje per sostituire il medesimo. società con la quale vorresti competere.
      ma la juve ci prova, ci riprova, e chissà. comunque vada la faccia tosta, l'insistenza cocciuta nel volertelo infilare a cielo a perto, l'improntitudine smargiassa e quasi teppistica e bulla dei vinoviani ha dell'incredibile, con qualcosa quasi quasi di diabolico.

      Elimina
  33. mi piacerebbe leggere questa new uno di questi giorni, e vederla ripetersi e ripetersi fino a gennaio e oltre: il milan corre in soccorso della juve che deve rifarsi un centrocampo, offerti bertolacci e sosa, chiesti 40mioni, prendere o lasciare. marotta ci pensa, allegri tituba, il cirripede tace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. barzagli rotto. la juve tenta un primo cauto sondaggio. interessano ely e vangioni. il milan ascolta e incassa l'interesse di vinovo, per i due difensori ci sarebbero altre opzioni, ma da milanello trapela che sarà difficile resistere al pressing di vinovo.

      Elimina
  34. e finalmente anch'io, da puro e semplice tifoso potrò dire finalmente, finalmente galliani è uscito dal milan, ERA ORA! e milan olè, e milan olè, milan milan, milan olè…
    Galliani

    RispondiElimina
  35. benvenuto nella Frangia rossonera, Geometra.
    MC

    RispondiElimina
  36. C'ERA UNA VOLTA
    CERA UNA VOLTA
    CE RA UNA VOLTA
    CERA' UNA VOLTA

    OP49 SEI UNA NULLITA', ANALFABETA DI RITORNO E MENTECATTO

    RispondiElimina
  37. PS

    CER'A UNA VOLTA
    CE'RA UNA VOLTA
    C ERA UNA VOLTA

    OP49 SEI UNA CAPRA ANCORA NON HAI CAPITO COME SCRIVE TORNA ALL'ALIMENTARI ))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al banco alimentare ?
      Patetico inutile coglione.

      Elimina
  38. Non ci sono importanti novità sul fronte closing, attendo sreno il fatidico giorno.....
    C'è anche la sosta di campionato, quindi mi godo il terzo posto tranquillo e sereno in attesa del derby !
    Rispondo brevemente all'amico Max: hai ragione Max, non sono molte le squadre che esprimono un bel gioco, anzi sono pochissime....ma da ottimo intenditore quale sei, probabilmente più del sottoscritto, avrai notato che si offre troppo il gioco degli avversari quando attaccano x ribaltare il risultato ! questo accade anche contro squadre piuttosto scarse.....è a mio avviso è un problema ! non solo tattico,non si tratta solo di fase difensiva (importantissima) ma a mio avviso, potrebbe trattarsi di un problema caratteriale. Spro riguardi solo alcuni giocatori e non il mister....SAREBBE UN GRAVE PROBLEMA !
    Comunque tutto si può risolvere e migliorare ! sono certo che con un po' di tempo, riusciremo a gestire le fasi più delicate della partita in modo migliore, in modo tale da non subirne più l'inerzia !
    La mia, dunque, è solo preoccupazione, ma la soddisfazione x i risultati ottenuti fin ora è grandissima !
    Un saluto a te Max e un saluto a tutti gli amici/fratelli !!
    FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
  39. sereno, non SRENO...
    e, non é...
    pardon !

    RispondiElimina
  40. Che palle sto Carnevali (ad del Sassuolo) ancora a rimuginare sui torti arbitrali subiti contro il Milan e non solo. Da squadra simpatia a squadra patetica il passo è breve! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dall' Europa League alla Serie B il passo non è poi così lungo!!! L' anno scorso quando avevano favori arbitrali non starnazzavano così tanto, questi BUFFONI...

      Elimina
  41. CERA UNA VOLTA OP49 AAAAAHHHHH
    povero triestin questi non sono errori di battitura

    ANALFABETA DI RITORNO CAZZONE OP49
    molti milioni come te

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari