Il problema è Bacca?

// 69 commenti
La sfiducia verso il giocatore ha radici lontane.

69 commenti:

  1. certo che no .... non e' "il" problema puo' essere "uno" dei problemi se non e' felice da Noi !
    Il problema del Milan e' da sempre il centrocampo ... da almeno 4 anni .... non fa filtro e non costruisce una fava .... arretra troppo quando han la palla gli avversari (spesso), contro chiunque e lascia perennemente gli attaccanti soli al loro destino in fase di appoggio .... senza un inserimento che sia uno.
    e in piu con la coperta corta (intesa di giocatori che abbiano almeno le basi per scendere in campo) .... pensare che in panchina pronto a subentrare abbiamo Poli fa venire i brividi !

    RispondiElimina
  2. C'ERA UNA VOLTA
    CERA UNA VOLTA
    CE RA UNA VOLTA
    CERA' UNA VOLTA

    OP49 SEI UNA NULLITA', ANALFABETA DI RITORNO E MENTECATTO

    RispondiElimina
  3. CER'A UNA VOLTA
    CE'RA UNA VOLTA
    C ERA UNA VOLTA

    OP49 SEI UNA CAPRA ANCORA NON HAI CAPITO COME SCRIVE TORNA ALL'ALIMENTARI ))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Psyco si è svegliato presto.
      È lo stesso del Mondello.

      Elimina
  4. Milano Un'occasione, quella del 34esimo Festival del cinema e della televisione sportiva, per commemorare due personaggi indimenticabili come Bud Spencer e Pietro Mennea. A loro sono infatti dedicati gli Sport Movies & Tv 2016 presentati ieri a Milano. Questo evento è stato il pretesto per premiare Adriano Galliani (così come Dan Peterson e il nostro Filippo Grassia) con la Guirlande d'Honneur', massimo riconoscimento assegnato a personalità del mondo dello sport, per l'impegno nella comunicazione sportiva e nella diffusione dei valori dello sport. L'ad del Milan si è detto «onorato» di questo tributo, perché nella Ficts, la Federazione internazionale cinema, televisione e sport, rientrano «tre tappe svolte nella mia vita professionale». E alla fine ci ha tenuto a ribadire come «il premio sia il più ambito e il più gradito per la conclusione dei miei trent'anni di Milan. Sono felice».

    Insomma, un discorso sincero in cui Adriano Galliani è conscio che oramai è arrivato il tempo di voltare pagina. «I dirigenti cambiano, ma la casacca rossonera rimane» dice, perché certi amori, così grandi, restano all'infinito. Un film da abbinare alla mia carriera? Momenti di gloria» risponde Adriano. Sono tanti, i momenti di gloria trascorsi nel club rossonero. Sicuramente indelebili, ma che sempre di più in queste ultime settimane riaffioreranno nella mente dello storico ad del Milan, da cui dovrà separarsi una volta definita la cessione del club ai cinesi. Meglio, comunque, chiudere con un altro trofeo. «Spero di vincere la supercoppa contro la Juve il 23 dicembre». Per chiudere in bellezza, se ce ne fosse bisogno, una carriera da dirigente senza eguali. «Mi piace ricordare che sotto la presidenza Berlusconi abbiamo ottenuto 28 trofei e 16 secondi posti». Sono 45 in totale se si considera la finale con i bianconeri. Mica male.

    «L'importante - spiegherà a fine presentazione - è che il Milan cerchi di fare bene in futuro, così come è stato fatto in passato». Di fatti, è in ottica futura che il Milan ormai è proiettato. Come dimostra il numero dei convocati nella Nazionale maggiore e giovanile: ben 15, di certo un vanto per il club rossonero.

    «È una cosa bellissima ha rivelato da Coverciano uno delle promesse del Milan, cioè Alessio Romagnoli. «È la dimostrazione che il progetto Berlusconi-Galliani funziona a meraviglia» dice. Poi, un giudizio sull'ultimo arrivato in Nazionale: Lapadula è un giocatore eccezionale. Credetemi, è fortissimo. E su se stesso: L'emozione più grande è stato il mio primo gol in Serie A contro la Roma, più che l'esordio in Nazionale. Sui compagni azzurri: «C'è un gruppo di giovani davvero molto interessante e speriamo che io e Donnarumma possiamo diventare il futuro di questa Nazionale». Galliani stia tranquillo. Le basi per il futuro si vedono eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non spariamo troppe cazzate. questa squadra, per quello che vale e come gioca è sotto gli occhi di tutti, è figlia del caso e del caos. (un po' anche di montella, che in sede di mercato ha cercato di salvare il salvabile).

      Elimina
  5. Premesso che se il voto contasse realmente qualcosa, non ce lo lascerebbero esprimere.....oggi guardero' tutti i soloni che leggono i quotidiani, che guardano i tg, che credono nelle versioni ufficiali mediatiche...con un sorriso interiore, come quando si osservano gli interisti il lunedi, dopo aver vinto il derby.....
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio oggi più Ke mai si è notato x ki ha occhi x vedere il xkè la ns stampa nazionale è al settantasettesimo posto al mondo....tutti davano la sfruttatrice di pompini eletta senza problemi...ah! ah ! ah!
      La vittoria di D.Trump mi ha riempito di legittima soddisfazione...come sempre si volevano fare le nozze con i fichi secchi e far saltare il banco coi dadi truccati...
      Buona giornata, la mia è già ottima !

      Elimina
    2. op ti straquoto .... il boicottaggio fatto nei suoi confronti sia dai "suoi" sia da il "cioccolatino" democratico e la sua corte di lacche', attori e cantanti, milionari finto comunisti ... mi fa godere come pochi !
      campagna
      degna del "primo" berlusconi !

      Elimina
    3. "Così ha deciso, liberamente e per votazione, il popolo del Paese più influente e più potente del pianeta. Vox populi, vox dei. Ma questa volta a vincere è stata la "voce muta" dell'America. Quella della parte più nascosta e anche più arrabbiata del Paese. Una rabbia sorda e covata dentro nel brodo di coltura del veleno. Un sentimento che, adesso, mischiato con il fanatismo populista di Trump, potrebbe andare a formare un mix esplosivo di violenza inaudita destinata a contagiare il resto del mondo come un virus pestilenziale."

      dal buio dell'idiozia fanatica cieca. violenza forsennata e stupidità pura. primitivismo mascherato da intellettualismo colto e figo, cannibalismo di ritorno? su calciomercato com.
      i pazzi sono sempre tra noi, e pensano, e fanno testo, e pubblicano. (hopaura)

      Elimina
    4. che poi, a parte tutte le sacrosante analisi del voto e dei flussi e deflussi che gli espertoni faranno, c'è da considerare un fattore molto importante negli usa, a cui pensavo da un pezzo. siano di destra, siano di sinistra, ai mericani votanti piace molto, ogni quando, cambiare le facce, come dicono loro. cioè le teste e le zampe di tutti quelli e quelle che dipendono dall'amministrazione centrale. ci tengono molto a questo, senza guardare troppo alla faccia del nuovo presidente di turno (sia clinton il marito a suo tempo, sia oggi trump). cosa incomprensibile per noi italici fissati con le frottole ideologiche.
      credo che abbia pesato molto il fattore: è giunto il momento di 'cambiare le facce'.

      Elimina
    5. caro OP sono tornato ieri dal Texas (dove ho potutto ammirare i miei amati Cowboys, tra l'altro) era nell'aria, Hillary rappresenta House of Cards al suo peggio. Trump ha portato a votare gente che non votava da sempre

      Elimina
    6. L'80% delle categorie agiate americane si e' iscritta a votare mentre lo ha fatto solo il 40% delle classi subalterne : ecco spiegato il voto " innovativo" a Trump!Fermo restando che se avesse vinto Hillary nulla sarebbe cambiato nella autoritaria e capital-imperialista societa' americana! ROC47

      Elimina
    7. colpa del poco carisma della clinton mica di trump, se i suoi elettori non sono andato a votare

      Elimina
    8. Non e' cosi': la maggior parte della working class e delle altre classi subalterne semplicemente non crede che questi politicanti miliardari( democratici o repubblicani) possano modificare radicalmente le loro condizioni di vita!ROC47

      Elimina
  6. Grazie per averla postata intervista Galliani divertentissima e piena di doppi sensi e ironie.
    Bisogna riconoscere che è un grande personaggio in Lega potrebbe fare molto benissimo supportando il Milan.
    Inoltre ci lasci un grande settore giovanile su cui ricostruire. Buona Fortuna Adriano e grazie di tutto sono stati anni bellissimi salvo gli ultimi 4-5 ma non per colpa tua.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono buono e mi sento di rispettare il tuo lutto...
      La tranvata Ke la finanza internazionale e i cosidetti poteri forti ha beccato fra i denti mi fa essere magnanimo...
      Nn era colpa del Lurido essere stato posto là dal rinco con pieni poteri di smazzettare e riempire le tasche del capo ed ovviamente le sue, con scelte sciagurate al limite della completa imbecille incapacità.
      Anke il Lurido ne ha molte da foraggiare....
      UNIQUIQUE "MERETRICES SUAS"
      OT il Canada è lontano...mi sento di consigliarti Andorra...

      Elimina
  7. Leggo di Badelj e bazoer

    Ma magari

    RispondiElimina
  8. Il problema , a mio parere, non è bacca in quanto bacca.Sono le sue caratteristiche tecniche che non si addicono al calcio che ha in mente Montella. Certo lui non fa nulla per cercare di modificare queste sue caratteristiche, d'altronde a 30 anni cosa vuoi modificare? È troppo statico , non viene mai in appoggio ai cc (e qui quoto CE LA FAREMO il nostro cc non è certo un cc da sogno!!).Avete mai visto bacca dialogare con gli esterni ( niang, suso) e con un triangolo ritrovarsi solo davanti al portiere avversario? Il classico" palo della luce" che aspetta palla in area per buttarla dentro oramai nel calcio moderno non ha più vita facile. Il centravanti di manovra che dialoga coi compagni d'attacco e va in appoggio ai cc ,ormai il calcio moderno ,in generale, va in questa direzione. Prendete Suarez (Barcellona), che a me fa letteralmente impazzire , è quello il prototipo del centravanti moderno.Volando un po' più basso nel Milan non vedrei male Belotti, invocato da molti anche in questo blog Comunque se lui non è felice di stare al Milan lo si prende da parte e gli si dice , Caro Bacca portaci 30 /35 milioni e te ne puoi andare anche domani. Con quale cifre se ne trovano eccomedi attaccanti pipiù funzionali.

    SEMPRE FORZA MILAN!!!!
    Aspettando cosine e dimissioni del nostro impareggiabile AMMINISTRATOTORE DELEGATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti quoto in parte, Leo, dubito che con 30 35 mil si possano trovare attacanti di un "certo" livello se pensi che zaza e' valutato 25 e icardi 60 .... ti puoi trovare con dei sosia di lapadula ... tanto vale puntare su di lui!

      Elimina
  9. io lo ho detto ieri a fine anno proverei a strappare belotti a cairo
    avendo un dirigente capace e onesto liberandoti di bacca e luiz adriano i soldi ce li escei facili

    RispondiElimina
  10. Non so se bacca è il problema. Di certo mancano i ricambi per i due esterni d'attacco. Io vedrei meglio un Lapadula od un Belotti la davanti, ma è una cosa personale. Inoltre sicuramente la dirigenza che metteva becco sicuramente era IL problema

    Crz

    RispondiElimina
  11. I cinesi non dovevano investire? E allora? Via Bacca , dentro un forte centrocampista ed un esterno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. bravo Max ... ti quoto ... personalmente preferirei 2 centrocampiati coi controcazzi, perche' ritengo che se serviti a dovere gli attaccanti li abbiamo .... altrimenti va bene tutto basta che INVESTINO !!!

      Elimina
    3. via Bacca col cavolo. via Bacca e dentro chi? e andare avanti con lapadula ma siamo matti? stiamo parlando di Milan. che per me non è il milan di galliani. il milan non deve competere col genoa e la samp, e nemmeno con la fiore il toro il napoli e la roma. basta scherzare col fuoco. basta genialismo calcistico. cazzo che 2palle.

      Elimina
  12. Sì lo è.
    AL momento i problemi del Milan sono Abate,Bacca, ed il terzo centrocampista.

    RispondiElimina
  13. Bacca non è un problema, Bacca è un attaccante di ridondanza, ottimo per una squadra piena zeppa di fuoriclasse sia sugli esterni che a centrocampo, con terzini che fanno tutta la fascia. Il Milan attuale purtroppo è squadra operaia e fa più figura un semplice Lapadula, che per metterla dentro una deve fare 7 tiri in porta, che un Bacca che ogni 2 tiri ne butta dentro 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo ti quoto in toto .... metti che suso conosce una sola finta e tiro di sx, alla faraone per intenderci, e cavallo pazzo Niang quando ha la palla non capisci mai e ripeto mai cosa vuol fare, e' dura fare la prima punta al Milan... cmq se non e' felice ... meglio che vada

      Elimina
  14. Belotti 60 milioni per Cairo.
    Per me a stento 30 perché ancora deve dimostrare molto.
    A Cairo intanto direi: "Vuoi Vangioni nazionale argentino?.....Sgancia almeno 15 milioni per discuterne"
    QUESTI che si sentono furbi e poi quando serve qualcosa a loro fsnno i "piatusi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cairo vuole Vangioni? ?!!

      beh per 7/8 milioni faccio un bel pacchetto con un bel fiocco rosso e glielo porto in spalla sotto casa personalmente! !!!!!!!!!!!!

      Elimina
  15. CERA C'ERA OP49 MERDONE UMANO

    OP49 TI SE PROPRIO UN MONA VA A SONAR AL VERDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito sia lo strumento che gli piacerebbe suonare, a meno di non fare di te coglione, una zampogna ...sai che gonfiore!

      Elimina
    2. Dubito sia lo strumento che gli piacerebbe suonare, a meno di non fare di te coglione, una zampogna ...sai che gonfiore!

      Elimina
    3. Ancora questa litania ?
      Mi sembra sia conosciuto e molto riconoscibile nella sua città di origine , vaglielo a dire in faccia ano del cazzo.
      Ma consiglio di trovarti le mani prima del resto !

      Elimina
  16. Bacca è talmente scarso che anziché tirare di sinistro fa la rabona. Via subito a gennaio!

    RispondiElimina
  17. CE LA FAREMO condivido su lapadula può essere sicuramente più funzionale alla manovra rispetto a Bacca. Con 30/35 milioni forse non prendi un top , ma esiste anche lo scouting ( o almeno dovrebbe esistere) e puoi trovare , arrivando prima degli altri, su giocatori eccellenti prima che esplodono e prenderli a costi "normali".Ci vuole però gente che di calcio ne massicci tanto ma veramente tanto. VAN BASTEN all'epoca fu preso addirittura a parametro uefa (meno di 2 miliardi del vecchio conio), e sappiamo tutti che razza di giocatore è stato VAN BASTEN!!!! ( Per me il miglior centravanti che io abbia mai visto su un campo di calcio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido cio' che dici ... pero' 2 miliardi di allora, se son quelli, erano soldoni hai tempi.
      sai il "nostro" problema e' anche l appeal, bacca ha 30 anni ci posso anche credere che sia cresciuto col il sogno del milan, ma un vent enne conosce solo gli ultimi anni .... anche pjaca ha scelto la rube milic zielinsky ... senza coppe e' dura convincere senza strapagare!

      Elimina
    2. possono non piacere ma un fabregas un schweinsteiger ... non faranno accaponare la pelle ...ma per iniziare , "sti cinesi", devono spendere o almeno far vedere che lo fanno !

      Elimina
    3. Mica tanti ,2 miliardi , se consideri che Gullit fu pagato (se non ricordo male) 10/12 miliardi, quindi 5/6 volte tanto.Per quanto riguarda l'appeal , bisogna entrare nell' ordine di idee che oggi l'appeal lo fanno gli euro più delle coppe, purtroppo.

      Elimina
    4. un gullit oggi lo pagheresti 50 60 mil .... i procuratori oggi non te lo danno un giovane promettente senza coppe, se non in prestito, non ha visibilita'

      Elimina
    5. E va bene CE LA FAREMO. .. e allora rassegnamoci a giocare con Bertolucci, il mandorlato , Montolivo, Ely, Zapata e l.adriano e che te devo di'....Secondo te siamo condannati a vita a campionati da metà classifica e ad avere in rosa mediocri giocatori, perché tanti i giovani , senza coppe, non te li danno, i top , senza coppe , non ci vengono ? E allora ? Meglio andare in b così con quei giovani che abbiamo un campionato lo vinciamo. ..ah no dimenticavo in serie b quei giovani non restano...giusto?

      Elimina
    6. scusa Leo, basta arrivare in coppa , ora ci siamo gia' siamo terzi ....
      quindi la nuova societa' e' obbligata ad investire e come dicevo prima ... 2 centrocampisti coi controcazzi per partire .... per dire un fabregas e un schwainsteiger a gennaio van benissimo PER INIZIARE, altrimenti anche quest anno staremo senza coppa !
      Non vedi che preferiscono il napoli a Noi ti rendi conto il napoli !?!??!?!?

      Elimina
    7. Maradona fu pagato 14 miliardi di lirette...che tempi, quelli!!
      (ed erano comunque un sacco di soldi, sia chiaro..)
      Comunque, rispetto per il Napoli: sono riemersi dalle macerie e si stanno stabilizzando a ottimi livelli, almeno in campionato.
      Poi, i tifosi partenopei lamentano certe scelte del loro presidentissimo (che non è il massimo della mie personali simpatie..) dicono che ci guadagna e paracula i familiari.
      Ma, almeno, quello se mangia, mangia su soldi suoi.
      Spero solo, per la mia personale simpatia verso una grande avversaria dei bei tempi andati (inclusa la monetina da 500 lire che perforò il casco di riccioli dello scaltro Alemao facendolo stramazzare al suolo..) e SOPRATTUTTO per i tifosi che ADL non sia la versione 2.0 di Cecchi Gori, un altro uomo delle stelle..
      Sconx18

      Elimina
    8. CE LA FAREMO siamo terzi , ma sai benissimo , come lo so io , che questa non è la reale classifica che meritiamo ( Intesa come qualità della squadra) io avevo detto qualche giorno fa che un 5 posto lo firmerei anche subito.Sappiamo bene che fare la EL equivale a poco più che non fare niente. Serve la champions. Però attualmente per rientrare nelle prime tre posizioni abbiamo bisogno di almeno 3 innesti di qualità VERA e dove lo troviamo se, seguendo il tuo ragionamento, i giovani di valore i procuratori non te li danno, i top non vengono? Tu parli di Fabregas ? Si, mi è sempre piaciuto e anche se è in fase calante , per il nostro cc sarebbe grasso che cola. Però ho paura che se il Chelsea lo dovesse cedere/prestare secondo me va dal suo mentore Guardiola,tanto qualche partita in più rispetto a Conte gliela fa giocare, e "rischia" anche di vincere qualche trofeo......da noi?non credo..!! Sweinsteiger ( come caxxo si scrive? ) beh ..lasciamolo dov'è. Lo ricordo agli ultimi europei contro di noi, è subentrato a partita in corso,.....mi è sembrato pronto per la partitella del Venerdi tra scapoli e ammogliati. Preferiscono il Napoli? Chi? Milk e zielinsky? Lasci stare l'ultimo mercato.Puoi andare a trattare tutti i giocatori che vuoi e trovare tutti gli accordi che vuoi poi quando vai a pagare il conto non hai i soldi è logico che salta tutto e,preferiscono il Napoli. Ammesso che ci siano state veramente queste trattative.Comunque CE LA FAREMO stai sereno piano piano mattone dopo mattone vedrai che ricostruiremo il grattacielo ROSSO NERO.E ricordati che "La gatta frettolosa ha figliato i gattini ciechi"

      Buona notte e FORZA MILAN!!!

      Elimina
  18. Bacca è un problema purtroppo...ma non per colpa sua, ma perché è un attaccante d'area vecchio stampo, che rende a massimo giocando negli ultimi 20 mt di campo. purtroppo al Milan non può essere fatto questo gioco perché servirebbero esterni e cc tecnicamente dotati capaci di mettere la palla proprio in quei 20 mt finali di campo.
    Ecco perché secondo Bacca va venduto a gennaio...bisogna prendere un attaccante di movimento. uno che sappia venire a prendere palla a centrocampo, che abbia progressione sui 50/60 mt.
    questi attaccanti d'area pian piano spariranno, tant'è vero che se ne vedono sempre meno. Detto questo Bacca rimane un signor attaccante, ma purtroppo anacronistico per l'epoca calcistica che vive il Milan.

    RispondiElimina
  19. Più che pormi il dubbio se Bacca è un problema, mi domanderei di che origine sia il problema di Bacca...
    Tattico? fisiologico, calo di concentrazione? o vuole andare via...? spetta ai futuri proprietari risolvere il problema.
    Comunque qualcosa bisognerà fare, mancano i goal degli attaccanti e questo si ! che potrà diventare un grosso problema......
    CM72

    RispondiElimina
  20. trovo che non sia accademico dire la mia su bacca e lapadula, anche perchè in parte va contro certi usi e costumi dei blog, usi che aborro. non è da tutti e non sono molti quelli che arrivano ai livelli di un bacca, che pure certo non è un fuoriclasse. conta la storia oltre che l'oggi e io guardo quella. la storia di bacca parla da sè. la storia di lapadula? non esiste, e non stiamo parlando di un 17enne. penso a zaza, a gabbiadini eccetera mille altri. zaza no ma gabbiadini mi piaceva e mi stupivo che in nazionale e nel napoli non venisse impiegato di più e molto di più. poi l'abbiamo visto e qualcosa abbiamo capito.
    sminuire bacca, una certezza, e esaltare lapadula, un'incognita, è sbagliato.
    non ho verità, ma di regola non funziona così. non voglio avere ragione anzi me ne infischio. anzi se mi sbaglio su lapadula, essendo cioè molto cauto e anche di più nel valutarlo e nel fidarmene, sono contento. se mi 'sbaglio' su lapadula e ho ragione su bacca, ragione che si basa sulla sua storia, sul campionato scorso e sulla prima parte di questo (ieri) loro due ci fanno altri 30 gol e siamo campioni d'it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certe volte a certi di noi viene il ghiribizzo d'assomigliare ai bluneri, di cui molti ancora maledicono icardi - perchè per esempio: danneggia chi gli gioca intorno! cit. da interistiorg - come ieri maledicevano vieri e l'altroieri altobelli. come ieri sputacchiavano a coutigno e vedevano in kovaci un 'predestinato che farà la storia del calcio'. poveri asinacci sbardellati.

      Elimina
    2. quoto .... bisogna solo capire se bacca e' scontento perche' non segna o perche' vuole andare via

      Elimina
  21. Ce la faremo...concordo...ho detto uno( centrocampista), intendendo che comunque me ne aspetto uno FORTE . Ma è comunque fin troppo chiaro che il tifoso intelligente gioisce del terzo posto , ma è perfettamente consapevole che al Milan urgono rinforzi non numerosi, ma mirati e pesanti, in particolare a centrocampo dove sarebbe di vitale importanza l'innesto di uno esperto e scaltro che aiuti anche Locatelli a crescere e maturare. Per Bacca , come ho ripetutamente sottolineato, ribadisco che non è in discussione l'attaccante , ma le sue caratteristiche , più utili ad una squadra che consenta al proprio bomber di non fare un cazzo per tutta la partita, attendendo che gli arrivino le palle da buttare dentro( e lui è un maestro in questo)! Siamo stanchi dei vari Essien-Muntari- Montolivo_Poli-Pentolacci_Sosa....................VOGLIAMO UN CENTROCAMPISTA COI CONTROCOGLIONI ......un difensore centrale( Se Paletta si ferma è finita), un sostituto di Bacca ed un esterno. FORZA MILAN

    RispondiElimina
  22. Icardi è molto più completo di Bacca, oltre che più giovane.
    Robinho nel suo primo anno al Milan ha segnato 14 gol senza rigori e non giocava da prima punta dentro l'area di rigore.
    QUindi? Lo scudetto lo abbiamo vinto grazie ad Ibra, mooolto meno grazie ai due brasiliani.
    I gol che si timbrano non sono l'unico metro di valutazione.
    L'anno scorso Bacca è sparito per troppe partite, il centravanti del Palermo non ha ali e centrocampisti eccelsi (anzi...) ma ha segnato quest'anno 6 gol come lui (senza rigori). In Spagna le difese sono meno attrezzate, il Siviglia la coppa europea di riserva l'ha vinta anche senza di lui e non è che lo abbiano sostituito con Messi.
    Bacca in un Milan che vuole cominciare a funzionare è un problema per le qualità che ha e per quelle che non ha.

    RispondiElimina
  23. raga, ecco i primi effetti vittoria Trump
    Company Description
    Corrections Corp. of America engages as a prison operator. It specializes in owning, operating, and managing prisons and other correctional facilities and providing residential, community re-entry, and prisoner transportation services for governmental agencies. It operates busi…..
    Corrections Corp. of America
    NYSE: CXW GO
    $18.95
    Change
    +4.76 +33.55%
    Nov 9, 2016 9:28 a.m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i carabinieri gli mando! lo voglio vedere tra due carabinieri in pennacchio e sciabolone, a quel Pinocchio del Bernardini di calciomercato comme.
      Mangiafoho Trump

      Elimina
  24. Ciuf ciuf ciuf ciuf pensavano di seguire i risultati delle presidenziali americane comodi comodi sulle carrozze vip invece appena gli hanno riconosciuti li hanno sbattuti nei vagoni all'aperto dove trasportano materiali ferrosi e gli hanno dato la radiolina a tramsistorr e gli hanno detto ascoltate quà le notizie trogloditi che non siete altro.
    il capostazione

    RispondiElimina
  25. Ringrazio pubblicamente Hicks, che mi ha offerto un pasto caldo a Casa Milanello (luogo un po' inquietante, visto da vicino, pieno di schermi che davano la TV dell'odiato-amato Murdoch).
    Tra tante chiacchiere, abbiamo alzato i calici di San Pellegrino alla salute di tutti noi rossoneri di questo bistrattato blog e, congedandoci, abbiamo scaramanticamente incrociato 'i diti' sul futuro.
    Vedremo se ad un prossimo incontro ci serviranno polpette di maiale ripiene di salsa all'ostrica, o vermi di mare lessi e saltati, l'una prelibatezza della cucina pechinese, l'altra della costa del Fujian, dove Haixia (unico scalatore non ancora smentito) ha i suoi maggiori interessi.
    Mah...purchè non siano involtini strafritti.
    :-)
    Sconx18

    RispondiElimina
  26. Ciao Sconx, un saluto a te e Hicks !
    Ringrazio CE La Faremo ! sono contento che concordi con me x quanto riguarda Bacca..
    Solitamente sono sereno ed ottimista sulla cessione ai cinesi ! non ho cambiato oppinione (ovviamente), però, leggendo le dichiarazioni di Maroni riguardo al closing, sono rimasto un tantino perplesso e un po' preoccupato.....
    Vi chiuedo: PERCHE' NUTRE ALCUNI DUBBI SUL CLOSING ?
    Accetto risposte (spero) logiche,ma soprattutto rassicuranti...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri:
      Maroni lascialo stare: dovrebbe occuparsi di rimettere in sesto le ASL, l'ALER e altre cosette che non riguardano il calcio.
      Ovviamente, non avendo molto da dire sulle cose serie e strettamente inerenti i suoi compiti, si bea sulla stampa in vane disquisizioni sulla droga ricreativa istituzionalizzata...
      Il jazzista dilettante ne sa quanto noi: nutre dubbi per il gusto di rimestare nel torbido e, forse e financo (come direbbe Kossiga) per spalare merda su un'etnia che sul nero e sulle imprese familiari sta ricostituendo l'ossatura delle piccole imprese lombarde.
      Poi se di mezzo, a volte, ci stanno le 'ndrine...eh, son prezzi da pagare, bisogna conviverci, come diceva un collega del buon governatur.
      Sconx


      Elimina
    2. PS spero sia rassicurante il fatto che uno che esprime dubbi solo perchè si chiama marun ed ha il diritto di parlare a vanvera ed esser riportato dalla stampa pur sapendo quanto (se non meno) ne sappiamo noi che ce la contiamo su qui nel blog.
      Il personaggio è lo stesso che, dopo il crollo di un cavalcavia, ha detto 'bisogna monitorare le infrastrutture lombarde!'...
      Le famiglie di possibili future vittime ringraziano.
      Dal paese delle banane al paese delle banalità...

      Elimina
    3. Caro fratello,
      Al contrario di quello ke fanno i coccodrilli i quali piangono calde lacrime dopo essersi abbuffati di cibo il ns rinco crocodile nano piange prima d'intascarsi i 700 e passa ml di euro monetizzati x disfarsi del suo grande amore ...questa indegna comparsata da me prevista in anticipo spero sia davvero l'ultima ...
      OT questa sera con un jo negramaro 2013 brinderemo alla vittoria epocale di un Uomo solo contro tutto e tutti ...

      Elimina
    4. Ciao Mauri volevo rassicuranti anch'io sul closing , e ne ho di notizie fresche ma , proprio ieri , ho scritto che giuravo di non parlarne più..quindi mi dispiace ma non posso dirti niente. ...
      ah ah ah ah ..scherzo! !!!

      Buona serata a te

      Elimina
    5. calma, intanto sono parole di maroni e non di berlusconi. ma se berlusconi piange sono contento. quando berlusconi piange i suoi nemici devono tenersi le palle pararsi il sedere e sparire all'orizzonte, ma forse oggi è un po' meno vero data l'età e gli acciacchi.
      in fondo maroni non dice niente, salvo il delirante patetico accostamento di questo al milan di sacchi.
      certo che berlusconi è stato costretto, dal tempo, dai soldi, dal passato glorioso che pesa sul presente umiliante, da galliani.
      di cosa dovrebbe essere pentito berlusconi. d'avere l'età che ha? di non riuscire a liberare da galliani il milan se non cedendolo a gente che viene dall'altra parte del mondo? di finirla con perdite di 100m ogni anno grazie alla gestione del grande manager amico suo del cuore? eccetera. non c'è niente di cui si debba pentire uno che ha vinto 5 Coppe, niente.
      l'omino maroni che ne sa lui cos'è vincere anche una sola Coppa nella vita. e tutti quelli come lui.
      maroni fa il paio col sindaco di milano che passa il suo tempo a verniciare di bianco i pali e a studiare la collocazione degli spogliatoi di s.siro. il solito paio di co…

      Elimina
    6. clinton o trump secondo me cambia poco. anche trump spenderà una montagna di soldi che non esistono, ci scommetto. finito da un pezzo il tempo dei presidenti di destra che rimettevano in sesto i bilanci sfondati da quelli di sinistra. tutti uguali.

      Elimina
    7. a quanto vedo maroni ha parlato con quelli della sputacchiera di vinovo. allora ecco, forse gliel'ha messa un po' in dolce come piace sentirsela dire a loro. diciamo che da politico ha gettato una zolletta di zucchero nella sputacchiera.

      Elimina
  27. Ciao Sconx e OP,vi ringrazio x le risposte rassicuranti ! sarà la stanchezza, sarà...boh !!ahahaah, non so neanche io il perché, ma avevo un po' di timore.....GRAZIE RAGAZZI, SIETE STATI CHIARISSIMI.
    BUONA SERATA FRATELLI !

    RispondiElimina
  28. Cazzo, nel post precedente ho scritto "OPPINIONE".....CHE SAREBBE IL FRATELLO MAGGIORE DI FRANCO OPPINI...AHAHAHAH !

    RispondiElimina
  29. grazie Sconx, è stato un piacere averti conosciuto!
    un abbraccio a tutti i fratelli rossoneri del blog
    Hicks

    RispondiElimina
  30. vi piacerebbe, cirripedei e sputacchiere, che ritornasse in gloria il tempo dei galliani e dei moratti, qui e ora e per sempre. vi piacerebbe che il milan di domani fosse questo, dei niang e lapadula, dei kuka e bonaventura, come sarebbe bello e perfetto così, eh?
    fermate quel porco di un Tempo che scappa, fermatelo se potete. il calcio italiano muore, ma a voi che ve ne importa. solo tra le tombe e il marciume cadaverico, a competere con i fantasmi, siete capaci di sentirvi vivi e forti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari