Il lungo addio

// 23 commenti
Saranno settimane di addio interminabili, con la retorica a farla da padrona.
Chissà se Leone ha sangue rossonero?

23 commenti:

  1. Basta concentrarsi sul campo.
    Non sarà facile perché non può sempre andare bene....ma se si vince il derby li facciamo sprofondare nell'abisso più nero.
    Però facevo una riflessione: se Sinisa avrebbe messo la differenza per Romagnoli, il panzone non dovrebbe indebitarsi?
    Che poi non si possa cedere Bertoldo per non rimetterci sarebbe da discutere, quelli stanno per cedere Kondo.

    RispondiElimina
  2. Sarà anche un mese di terrorismo mercataro. Ricordatevi che Raiola a parte Donnarumma è di fede rossonera

    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raiola, vorrebbe comprarsi il milan, ma non ha sufficoenti disponibilità economica.

      Elimina
  3. Probabili cessioni di Vangioni, Honda, Adriano e Ely.
    I primi tre devono essere ceduti definitivamente, mentre il quarto in prestito.
    Bertolacci non ha possibili acquirenti?
    In prestito al Genoa, magari resuscita.

    RispondiElimina
  4. http://www.calciomercato.com/news/lippi-mancini-in-cina-qui-nessuno-conosce-gli-investitori-del-mi-98713

    RispondiElimina
  5. A proposito di Vangioni, chi è quel testa di cazzo che gli ha fatto un triennale?
    Roba da denuncia e richiesta danni.

    RispondiElimina
  6. - Presidente, ci può finalmente dire chi sono i cinesi a cui ha venduto il Milan?
    EH?! Ehm, ecco dunque.......................allora...........uhm! Erano con gli occhi a mandorla e mi hanno promesso un sacco di soldi, cinesi? Boh! forse erano coreani.
    Bah! Non sarà mica che sono rincoglionito?

    RispondiElimina
  7. Scusatemi ma il vate del giornalismo moderno Cristiano Ruiu ora che dice ? Il clan di Ravezzani con tutti i vari peracottari al seguito come la mettono con le loro "fonti" ? Io ho puntato qua sull'agenda del cellulare alcune frasi di un paio di mesi fa del tipo : " come possono delle persone in possesso di un minimo di intelligenza credere nell'esistenza dei cinesi per l'acquisizione del Milan" o ancora , "si dovrebbe indire uno studio psico sociale sul perché nessuno crede a Berlusconi quando parla del Ponte sullo Stretto di Messina invece tutti credono a questa panzana dei cinesi proprietari del Milan "etc. Ora signori vi invito a suggerirmi cosa dovrei dirgli al giornalaio come cristiano Ruiu prendi per il c*** dall'alto della sua superiorità intellettuale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciate perdere Ravezzani, è un bravissimo giornalista, ma il suo unico scopo è fare Hype, non informazione. Sta facendo un altro mestiere.

      Crz

      Elimina
  8. I giornalai ci raccontano che c'era la coda per acquisire il Milan, tant'è che han dovuto scremare il numero degli appartenenti alla cordata.Ok.E adesso mister Li si becca il 25%, quando per mesi ci hanno detto che, il massimo delle quote per soggetto(visto il loro numero) sarebbe stato del 10%.
    Evidentemente sono solo io ad esser sospettoso...sono proprio un miscredente
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che tipo di sospetti scusa? tutta fuffa? c'è ancora Silvio dietro?

      Elimina
    2. No hicks .... ci sono anch io fra i sospettosi .... se leggi i miei post precedenti ... ora parlano gia' di investitori che entrano escono, insomma si sapra' Mai chi prende le decisioni?

      Elimina
  9. Sempre i giornalai hanno scritto che la lista è stata scremata e ne sono rimasti 4/5 con quote di partecipazione diversa.

    RispondiElimina
  10. Secondo Serafini il Milan di Miha offriva uno spettacolo indegno.
    Invece quello di Brocchi con Carpi, Frosinone e Verona...da spellarsi le mani per gli applausi.
    Per non arrivare dal pianeta Papalla doveva sapere delle intrusioni di Berlusconi, invece quest'ultimo per non essere nel pianeta papi-lla non doveva sapere il tipo di gioco che pratica Sinisa?

    RispondiElimina
  11. devo proprio scrivere in arabo
    non è una questione matematica, è il senso della storiella di biancaneve...c'è la ressa per acquisire il milan, siamo cosi' in tanti che riduciamo non piu' a 10 elementi aventi il 10% ma a 4, di cui uno, che non è un industriale , al 25%...si certo e io son Napoleone...piu' chiaro cosi'?
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzardo un idea Hicks, pesce grande mangia pesce piccolo.Magari c' erano tanti piccoli investitori poi la "voce" è circolata e sono arrivati pesci più grossi che magari hanno liquidato quelli più piccoli e hanno deciso di fare in pochi ma buoni così è anche meno complicato metter d'accordo 4/5 teste che 10/11. Ripeto Azzardo un'ipotesi. Non so neanche se è possibile attuare una cosa del genere . Però visto come hanno fatto fuori all'ultimo momento Galatioto e c. e si sono divisi all'interno della cordata stessa prima di firmare il preliminare....tutto può essere (forse).come avevo scritto nel commento qui sotto :non ci resta che aspettare e sapremo

      un saluto a te Hicks

      Elimina
    2. No leo ... basta arrampicarsi sugli specchi .... la cordata e' ancora tutta da creare e a un mese dal closing non e' bello !
      Ci "ha" venduto a del fumo ..... perche' gli han promesso i soldi che voleva !

      Elimina
    3. senza entrare nell'ambito sportivo, questa acquisizione mio caro Hicks nn ha nulla a ke vedere con il suddetto...nn vorrei essere smentito ma x quanto mi riguarda è una faccenda di Stato e come tale ha i suoi segreti, le sue prospettive, i suoi obbiettivi, ed i suoi prestanome, travet ed oscuri funzionari di un gigantesco apparato ke si muove con ingranaggi modalità e tempi di cui nulla sappiamo....
      ma io conosco bene le mentalità orientali ke pur su un'asse comune differiscono come i popoli slavi, secondo le diverse etnie...
      La Cina ha una tradizione millenaria....e senza dilungarmi troppo, mi fa ben sperare aldilà del personaggio ke può o meno piacere ke sia stato scelto un AD italiano....
      I Cinesi hanno colto l'occasione di prendersi Milano intera, ma ha fatto con Sfinter una prova di brutta copia, ora mi attendo di vedere la bella...

      Elimina
  12. Anonimo delle 10:14 io mi faccio un'altra domanda: c'è ancora gente che guarda quella trasmissione (descrivono le azioni della partita sulla lavagna con dei magneti) di pagliacci?

    -17/-28 all'alba poi sapremo chi sono e che intenzioni hanno sti cinesi e solo allora ci esaltaremo o ci preoccupermo. La mia preoccupazione del momento è,a parte il derby, che Gigio non finisca ai gobbi (sarebbe un biglietto da visita orribile per i cinesi).Per il resto chi vivrà vedrà,
    anche Lippi

    RispondiElimina
  13. c'è solo da aspettare un mese al massimo poi si tirano le somme finali . Se un acquirente tira veramente fuori 520 milioni veri , che siano in 3 o 4 o 10 , che siano famosi o no , sarà un po difficile trattarli da cazzari. Intanto stiamo a vedere

    RispondiElimina
  14. Se sti qua ci mettono dei soldi vorranno riaverli indietro ... sennò falliremo sarà più bello risorgere dalle nostre ceneri inutile angustiarsi no?
    oppure ci troveremo un altro hobby: qualcuno ha detto judo?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari