Fatti

// 72 commenti
Questo Milan, migliorando negli uomini, può fare tanta strada.
Il problema vero è che ogni volta che si modifica l'assetto dalla panchina si ha la sensazione netta di perdere qualcosa.
Con un paio di innesti a gennaio si può rendere di più, ma in realtà ne servirebbero cinque o sei per fare un salto di qualità importante.
Abbiamo limiti enormi, soprattutto nell'impostazione dalla rimessa dal fondo con uno schema unico, ma abbiamo margini per migliorare.
Suso era quel giocatore che lo scorso anno il nostro AD ex dimissionario ha mandato a Genova, giusto per ricordarlo.

72 commenti:

  1. Ma dei deliri del nano ne vogliamo parlare? Vorrebbe comandare coi soldi degli altri e tenersi pure il panzone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le volte che lo intervistano apre bocca e spara cazzate a raffica, tra le bugie e le scempiaggini che elabora con il cervello affetto da Alzheimer, l'unica soluzione è non leggere le sue boiate.

      Elimina
  2. Questa rosa è carente in qualità specialmente a centrocampo, ieri sera è mancato negli ultimi minuti il fatto di non sapere tenere palla per congelare il gioco.
    Sono del parere che con due centrocampisti di valore andiamo in Champions.

    RispondiElimina
  3. Ahahahhahahahah
    Lui è top 3 in Cina con Obama e putin

    RispondiElimina
  4. Infatti....patetico, indegno, ributtante.
    Vorrebbe porre come condizione che rimanga il panzone.
    Ma quale condizione? Quella che non c'è sctitta nel contratto preliminare?
    Vorrebbe anche restare restare con potere decisionale sul mercato e SULLE QUESTIONI DI CAMPO.
    Cioè continuare a fare quelle invasioni di campo che continua a fare anche adesso con Montella insistendo sul modulo col trequartista.
    Però l'anno scorso quando Sinisa cambiò quel modulo e cominciò ad ottenere risultati si disse che era ststo lui a volerlo.
    Ha sbagliato la curva.
    Le celebrazioni si fanno DOPO, magari a decesso avvenuto.

    RispondiElimina
  5. Critica poca serietà. ..con scarsa momoria Suso ieri ha fatto il fenomeno ..ottimo acquisto in mezzo al rettagolo circondato da illustri pagati quello 35 vedi quelli 30 quell'altro 38 ..io dico se questi sono i prezzi è stato un affare firmato Galliani

    RispondiElimina
  6. Suso rigenerato a Genova come Niang, lui aveva iniziato la giostra dei PRESTITI come con MATRI, come sarà con vangioni e sosa.
    13 DICEMBRE SPERIAMO GIORNO DELLA LIBERAZIONE....altrimenti si ricomincia a TIFARE CONTRO.

    RispondiElimina
  7. Per Suso e niang bisogna ringraziare gasperini altrimenti sappiamo tutti che fine avrebbero fatto
    Ps ma sosa

    RispondiElimina
  8. CHIRICHETTO DI MERDA.

    PENSIONATO LARVA A 58 ANNI.

    SUCCHIACAZZO E CORNUTO DEL PAESE.

    TOGLIETEGLI IL WHISKY DI SERA E NOTTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MERDA UMANA, FORZAITALIOTA DEL CAZZO CHE PRENDI IN CULO REGOLARMENTE.
      FATTI IN VENA E CREPA FINOCCHIO.

      Elimina
  9. Ancora parla di gas e petrolio......ahahahah....ha due idee (del cazzo) in testa e le ripete in paranoia....peccato che gas e petrolio siano solo carburante per le auto Fiat mentre certe Tv vendono solo merda!

    RispondiElimina
  10. Lo stato cinese.potentati economici.in cina danno cosi '.....mi vien da piangere o ridere.primo perche 'son 2 anni di sangue amaro x un cazzo...secondo x lo stato che attuale di chi ci sguazza (all 'interno club )....che piaccia o meno...curva ..tribuna lo hanno celebrato : x la cronaca.detto cio 'le sue folli dichiarazioni, i sorrisi di maldini sui soldi cinesi,gli altri sorrisi di caressa e leonardo....appare evidente che taluni sanno gia'....Vale se va come penso,non verro 'qua ha dirti" avevo ragione "ma...quanto siam stati stupidi a scazzarci x una telenovela
    HICKS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ha dirti" oltre che cazzaro anche analfabeta, torna a scuola, bestia.

      Elimina
    2. Da come scrivi si puo capire perchè lavori al milan o Fininvest che dir si voglia oltre ad essere un millantatore schifoso sei pure un sub acculturato sei come quello schifoso che ti paga pensi che siamo tutti idioti non scrivare piùqui cambia blog
      Padre tutto per tutti

      Elimina
  11. Hicks tu pensi che la cessione sia fuffa e dietro ci sia ancora lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non quello che penso io, ormai quello che pensano tutti, e cioè: il closing si fara', ma i cinesi non esistono.
      quindi?
      quindi che cazzo ne so di cosa ha in testa: soldi di rientro? disimpegno amministrato da una banca? fassone e mirabelli che dovranno convivere con galliani? come per i 2 ad?
      Io non lo so....ma sono sempre stato scettico per quello che sapevo(parziale) ma, ribadisco, che i dubbi, le contrapposizioni che ci sono state qua sul blog, sono le stesse di chi ci lavora.
      ieri in uno stadio, mi han chiesto 2 direttori sportivi molto noti, altrettanti agenti e una decina di scout, cosa cazzo aveva in testa berlusconi, e tutti erano sarcastici
      Hicks

      Elimina
    2. Quotone... ma la cosa più grave è nn si vogliono rendere conto... Ma nn vi rendete conto che questi 2 prestanome non esistono???... Come fanno a trovare quasi 1 milione d€???

      Elimina
  12. "Quindi io insisto con lui che lo schema sia questo (cioè col trequartista) e cioè che non ci siano due ali di ruolo, ma che queste due ali, entrambe dotate di buon tiro, permettano di avere due attaccanti più centrali"
    Riportato dalla cazzetta...ahahahah....ma ha detto proprio così? E che cazzo vuol dire? Ahahahah.....prenditi na' pillola.. sienti a me....

    RispondiElimina
  13. Sul ruolo di presidente onorario: “I cinesi insistono perché io rimanga in quel ruolo. Io ho detto che rimanere presidente in una società di altri non lo potevo tenere in considerazione, mi hanno offerto la presidenza onoraria, senza l'elezione di un presidente esecutivo che sia diverso da me. Penso che potrebbe attuarsi una situazione del genere, ma dovrei avere una possibilità d'internvento sul mercato e anche su questioni di campo. Se questa cosa mi verrà attribuita, proverò ad accettare la presidenza onoraria”.


    Ormai è andato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un modo per smarcarsi dal ruolo di presidente onorario

      Elimina
  14. Partita seguita da più di 100 milioni di persone.
    Me ne fotto della curva ed anche della tribuna.
    Ti ricordo invece gli abbonati: 12.000

    RispondiElimina
  15. Il nano è l'esempio che i medici hanno sbagliato la cura, non c'è più rimedio.

    RispondiElimina
  16. Vale, non è vero che te ne fotti.tu prima derby ti auspicavi una coreografia coi cazzi, andiamo su.e te l'hanno fatta: tutta dedicata a lui. Oh intendiamoci, io lo dico con senso critico, ma di cronaca. non devi rdei 12.000. io affermo che la societa' è morta, quindi con me terreno fertile. sgombriamo ogni dubbio, che io sono in guerra la dentro, e son l'ultimo a sorridere se le cose non cambiano.ho sempre detto che non mi sarebbe piaciuto cambiare x cambiare, perche' il tanto non ce peggio, non appartiene al mio pensiero...c'è sempre un cazzo di peggio...
    Hicks

    RispondiElimina
  17. Secondo me è una mossa del nano per liberarsi di gobbani

    RispondiElimina
  18. Noooooooo ecco le emorroidi ...... era esattamente questa la mia paura ..... da quando sti "cinesi" hanno iniziato col "presidente onorario" ... ma ce lo vedi il berlusca a fare il pensionato senza poter decidere??!??!?!?!
    Poi "presidente" senza il suo "sancho panza" fido scudiero che con i suoi affari con giocatori, precuratori e presidenti "amici" han permesso di continuare a fare loro, la bella vita !?!??!?
    Che schifo !
    Quindi vai di italmilan, addio bacca, vai di pavomerda altro racattato dal gormitaro giocatore alla stregua del "grande" lapadula, giocatori di una normalita' disarmante .....
    Ora capisco perche' montella gioca con il finto 433 che, in fase di non possesso (quindi sempre) diventa 451 con quell uno solo nel nulla cosmico !
    Sa gia', vincenzella che non rinforzeranno un cazzo !
    Ma smantelleranno !
    Allora si' che bisogna urlare al miracolo se siamo secondi !

    RispondiElimina
  19. VALE VOLTAGABBANA.CAMBI OGNI SECONDO E TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVI PERCHE ALCOLIZZATO POI TE LE DIMENTICHI.NON PIU VALE.FIRMATI VALETUTTO

    RispondiElimina
  20. Di una curva che inneggia a lui in questo momento me ne fotto altamente. Io sto con tutti quelli che non hanno fatto l'abbonamento allo stadio prima che la trattativa andasse avanti, sto con quelli che adesso riempiono lo stadio perché è vicina una svolta.
    Poi qualcuno si chiedeva perché Fassone non rilascia dichiarazioni. Io al suo posto farei esattamente lo stesso.
    Con l'attuale proprietario ancora in delirio che pretende ancora di dettare condizioni a chi sta per versargli 740 milioni, che parla ancora ("proverò a dettare questa condizione") di conferma per Galliani che ha dichiarato di poter fare solo l'A.D.
    Fassone fa bene a tacere, anzi benissimo, parlerà al momento opportuno sia che finisca per un verso o per l'altro.
    L'ho detto e ne resto convinto: l'unico che può far saltare il banco è Berlusconi.
    Hicks le tue opinioni sono distanti dalle mie quanto Palermo da Milano, io rispetto le tue anche se intervieni spesso di fronte a fatti eclatanti (dichiarazioni di Sinisa ed ora di Berlusconi) a diciamo "deviare" o criticare le mie affermazioni che mettono in evidenza la falsità di UN personaggio.
    Io leggo, non condivido, ma rispetto.
    Poi sui cinesi (che si concluda l'affare o no) vedremo chi aveva ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ...."parlera' al monento opportuno??????"
      Allora seedorf doveva parlare, tutte le ex bandiere dovevano parlare, tutti dovevano parlare che l ha fatto ??????
      Nessuno

      Elimina
  21. Non le sto deviando. e ho pure aggiunto che se avessi ragione io, non vengo qua a fare il verso, ma a dire" ci siamo scervellati per niente!"..detto cio' opinioni distantissime, e le rispetto tutte anche se ne parlo con passione.
    Tra l'altro, ieri criscitello, che a me non piace, ma a molti dei lettori qua si, e non lo si puo' certo definire uno che è scettico perche' pro-galliani, ieri nel suo redazionale, scriveva" ditecelo se il passaggio è farlocco, ci sono gia' tanti proprietari di club che fingono di non esserlo piu' in italia"
    La falsita' del personaggio è palese, ed è questo uno dei motivi perche' sono scettico, sempre di piu'
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks io non mi son scervellato, perche' gli indizi c'erano e ci sono tutti....
      Quando dicevo voglio vedere come ne escono tuttii riferivo a questo !
      Ora mi rimane la ciliegina sulla torta, il ruolo di fassone e mirabelli !

      Elimina
  22. Tu Hicks hai pensato fossi io l'anonimo (settimane addietro) che ti sfotteva su Barbara ed altro.
    Allo stesso modo potrei pensare che il testa di cazzo che cerca di affermare mie "contraddizioni" possano fare il paio con " non è vero che te ne fotti della curva perché ti auguravi che si vincesse nelle coreografie"...infatti si è perso più che altre volte perché quella coreografia significa anche "se rimani ancora con noi non ci dispiace"...quindi con Galliani al seguito...come ben si vede.

    RispondiElimina
  23. Qui non si tratta di affermare una ragione sull'altra.
    Opinioni diverse.
    Quali sarebbero i "prestanome" nelle altre società?

    RispondiElimina
  24. Il Napoli è di DeLaurentis
    La Roma di Pallotta
    Il Torino di Cairo
    L'inter di Suning
    La juve degli Agnelli
    Il Genoa di Preziosi

    Poi di chi sia realmente la Sambenedettese non lo so e non mi interessa.

    RispondiElimina
  25. quant'è la penale per far saltare tutto? gigino

    RispondiElimina
  26. Ecco il guitto rinco nano con i suoi deliri.....
    Bisognava aspettarcelo...ero certo Ke avrebbe fatto qualke merdosa eclatante esternazione.....
    Ormai è alla follia....lo sperma gli è andato al cervello, e nelle sue vene scorre un sangue davvero blu:
    di viagra.....
    La pretesa di appioppare il Lurido alla nuova proprietà è una roba da far morire dalle risate ma con annesso stridore di denti...
    LA VERITÀ È KE NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE QUESTO VECCHIO ARNESE BULIMICO E IL NANO KE VUOLE DISFARSENE NN SA KE FARE....
    È INCREDIBILE :
    UNO CON IL PIEDE NELLA FOSSA
    L'ALTRO CON UNO FUORI DALLA PORTA ANCORA A ROMPERE I COGLIONI...
    ANDATEVENE MALEDETTI E RICORDATEVI KE DOVETE MORIRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No op, la verita' e' che quasi un miliardo di euro per "questo" Milan sono una cifra spropositata cche nessun sano di mente di accollerebbe ....
      Purtroppo

      Elimina
  27. Ciao, una Piccola offerta per la famiglia e la piccola impresa.
    Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le vostre attività; Costruzione della vostra casa; Affitto Casa o Appartamento Ecc ... io sono GIUSEPPINA ELEONORA a vostra disposizione per voi per rendere i prestiti fino a 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo di banca con un tasso di interesse annuo del 2%.
    E-mail : giuseppina.eleonora01@gmail.com vi preghiamo di contattarci in caso di necessità.

    RispondiElimina
  28. Non credo. ...non ho mai creduto ai ciaina....ricordate che lui è un mentitore seriale....

    RispondiElimina
  29. La roma e 'di pallotta ?..mah...la samp e 'di ferrero ..mah ?..il bari e il brescia di chi sono ?a me risulta infront...lotito quante ne ha ?....
    Hicks

    RispondiElimina
  30. Quindi?
    Forse quando e se il Milan sarà dei cinesi vogliamo dire che in realtà continuerà ad essere di Berlusconi....
    Opinioni.

    RispondiElimina
  31. Vediamo e se il nano vende ai cinesi con clausola di ricompra?
    Prestito con diritto di riscatto.

    RispondiElimina
  32. Ve l'avevo detto che non vendeva!! aahhahaha
    Anche perchè chi è il matto che compra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto nel segno, chi e' il "matto" ?!?!?! societa' allo sbando, mercato e rinnovi improponibili che chiunque, sano di mente, avrebbe quantomeno cercato di scalare dall enorme, perche' di questo si tratta, enorme e sproporzionata somma di vendita, per una squadra, una volta, ineguagliabile ora improponibile, quanti scudi han vinto genoa e torino e il loro blasone qual e' ????
      Il liverpool quanto ha vinto in passato ????
      La verita' e' che siamo diventati mediocri in un campionato mediocre.
      La partita di ieri, l avete dimenticata ????
      Se vai in europa ,basta la league , e giochi come han giocato le 2 milanesi prendi imbarcate a go go .... all estero si corre (cosa sconosciuta da noi), basta pensare che nel nostro "grande" campionato, la roma puo' permettersi di schierare un 41 enne, fallo in inghilterra o in germania o dove cazzo vuoi!
      Pensate alle figuracce fatte negli ultimi anni in europa, o giocatori sia italiani che stranieri ceduti a societa' estere, sono tornati praticamente tutti con la coda tra le gambe, panchinati e ridicolizzati, da noi fanno invece la differenza !

      Elimina
  33. Vendita fasulla come da copione. ....Maldini sa tutto e quindi se ne guarda bene di appoggiare una cosa così. .....

    RispondiElimina
  34. Visto che siamo in tema di cinesi un antico detto recita: "Devi attraversare il fiume prima di dire al coccodrillo che ha un cattivo alito".
    Il 13.12.2016 si avvicina, ma solo dal 14.12 si potrà parlare.

    RispondiElimina
  35. La vendita per me non è falsa, come non era falsa la trattativa con Bee.
    Lui fa e disfa, questo invece è nelle sue caratteristiche.
    Adesso ci ha quasi ripensato, ma solo perché si è autoconvinto che anche senza investimenti ma con il solo vivaio si può anche fare bene.
    A quell'età ci si convince così. Leggete le dichiarazioni.
    Dice che per il closing ci sono garanzie ma se non dovesse andare in porto si può fare bene con l'italmilan.
    Non parla di investimenti collaterali alla cura del vivaio, parla solo di giovani e dei tifosi che dovrebbero appoggiare tale "progetto".
    13 DICEMBRE NUOVO GIORNATA DELLA LIBERAZIONE.

    RispondiElimina
  36. Se fossimo stati decimi non avrebbe nessun ripensamento....non fatemi gridare FORZA EMPOLI.

    RispondiElimina
  37. È un evidente aspetto psicologico-esistenziale.
    Un egocentrico seriale a quell'età dal punto di vista personale (a parte l'amore per figli e nipoti che sicuramente ci sarà) vive per consolidare e rafforzare il mito della propria persona. Mal tollera qualsiasi cosa possa oscurarlo, autocelebrazione in stato acuto grave.
    Ieri quando hanno srotolato lo striscione non stava nella pelle, in piedi sguardo dritto rivolto lì dove si celebrava la sua grandezza.
    Qualcuno vuole Berlusconi....e Galliani ancora al Milan?
    Preghi che i figli gli facciano questo regalo di Natale...può darsi che accada.

    RispondiElimina
  38. non ho voglia di pensarci, ragionare, analizzare, loicizzare, dietrologizzare, ixizzeggiare, e quindi lascio parlare la pancia, che dice:
    SILVIO BERLUSCONI, FUORI DAI MARONI.

    RispondiElimina
  39. scusa Hicks sai quant'è la penale in caso di ripensamento?

    RispondiElimina
  40. e dice anche, Silvio Berlusconi, vai a fare la tua ultima merda nei tuoi cessi d'oro massiccio, le nostre gole ne sono sazie, stucche, ristucche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza che i figli sono ridotti come vediamo. avere in casa un tizio del genere? alla larga. meglio elemosinare una crosta di pane in un accampamento di zingari. organizza i bagni di folla e poi ci si fa i clisteri. non c'è neanche bisogno di leccargli il culo, sta tutto il maledetto giorno a leccarselo da sè.
      ha distrutto il milan per giocare alla guerra col galliani e adesso se ne esce dal sarcofago e che vuole ricominciare da capo, coi regazzini italiani. dì un po' su, omino michelin, l'hai visto giuocuarue il milan di galliani e dei regazzini? l'hai visto e non ti sei disfatto in vomito e merda? altro che presidente onorario, calcio in culo onorario.

      Elimina
  41. Se posso dire la mia, vorrei ricordarvi che il 4 dicembre si vota. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Negli ultimi giorni è "molto" impegnato nella campagna referendaria e quindi che si parli male, che se ne parli male l'importante è che se ne parli. Ogni occasione e ogni argomento sono buoni per mettere il suo nome in prima pagina. Poi lo sappiamo che tutte le volte che si è in campagna elettorale si erge a Superman :il salvatore del mondo, l'onnipotente, tutti lo vogliono tutti lo amano. Avete detto tutti che la curva sud è al suo soldo ...no? Quindi lo striscione, le dichiarazioni prima e dopo il derby fate 2+2....Io non so se i cinesi esistono o meno
    , se la cessione è vera o falsa quello che so è che delle dichiarazioni farneticanti del nano sono il problema minore. Stando alle comunicazioni UFFICIALI il closing è fissato per il 13/12/2016 .E questo lo ha confermato lui stesso.Poi sul "proverò" ad inserire la clausola......appunto "proverò" ma se c'è un preliminare firmato dai cinesi e controfirmato da fininvest c'è ben poco fa "provare". Se compriamo una casa e firmiamo un contratto preliminare e versi amo una caparra non è che il venditore al momento del rogito "prova" a cambiare il prezzo o dice quella stanza non te la vendo più. Poi se è stata una farsa sin dall'inizio ...beh lo scopriremo presto..almeno lo spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al.contrario dicendo cosi' rischia di perdere voti, invece!

      Elimina
    2. Certo però il voto è prima del closing. ....preso il voto più chi se ne frega se ho detto un "po'" di stronzate. .....

      Elimina
  42. Ormai non si può più tornare indietro, 100 pippi elargiti non sono bruscolini.....
    Dovesse accadere quello di cui molti hanno paura, sarebbe troppo controproducente x lo stesso berlusca !
    Chi ti regala un centinaio di milioni senza avere la sicurezza che l'affare vada in porto? no! questa volta sarebbe evidente che si tratta di denaro non cinese......e i controlli sarebbero tanti e immediati !
    SILVIO NUN CE PROVA'.....
    Saluti a tutti
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di cui nessuno in italia nessuno in cina conosce per nome !

      Elimina
  43. Con tutto il rispetto per la signora, spero solo che la Giuseppina Eleonora non sia parte della cordata...
    Buona settimana a tutti
    Sconx

    RispondiElimina
  44. Trovo allucinanti le critiche alla Curva per aver deciso di ringraziare e omaggiare chi in questi 30 anni ha riportato il Milan sul tetto del Mondo.
    Tralasciando gli ultimi, VERGOGNOSI 5 anni, tralasciando le VERGOGNOSE dichiarazioni di questi ultimi anni... tralasciando tutto questo, rimangono comunque 5 coppe dei campioni, 8 scudetti... altre coppe e coppettine, campioni come il trio olandese, gli slavi, i guerrieri di Carletto.. e via dicendo..
    Ma ormai da almeno una decina d'anni il tifoso milanista non ha più memoria.. ricordo come fosse oggi la gente che si lamentava per il calcio "minestrato" di carletto.. le offese a Pirlo e Seedorf che camminavano.. che Nesta e Maldini fossero vecchi.
    Tra pochi giorni, (mi auguro) finisca definitivamente l'epopea Berlusconiana al Milan(anche se continuo a nutrire fortissimi dubbi) ma e dico ma.... quello che hanno fatto in 30 anni, Berlusconi Silvio, Galliani Adriano,e Braida Ariedo è qualcosa di unico, irripetibile...erano 3 rivoluzionari, hanno cambiato (in meglio o peggio..punti di vista) il modo di intendere il calcio, di portare il modello "industriale" in una squadra di calciatori..
    Ripeto, giusto, giustissimo contestarli per ciò che hanno fatto in questi ultimi anni e per come hanno ridotto il Milan attuale, ma questo non vuol dire che non bisogna dirgli semplicemente "GRAZIE" per averci fatto andare in giro a cazzo duro per tutti gli anni 90 e la prima decade del 2000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui ti sbagli alla grande, io GRAZIE lo diro' solo ed esclusivamete se la cessione avverra' e a gennaio "i compratori" investono in 2 centrocampisti, degni di questo nome, il vero cancro di questa squadra almeno dal 2007!
      Perche' vorrebbe dire che sti "cinesi" capiscono qualcosa di calcio e della situazione di sta squadra !

      Elimina
  45. Nn avete idea di quanto mi pesi condividere con il rinco la posizione sul referendum...
    Voterò NO ovviamente e ovviamente x ragioni del tutto diverse da quelle Ke questo ririmbambito integrale professa....
    Credo di nn averlo detestato mai come in questo momento..
    Di Galliani si dice : ki ce li ha portati...? .Le fetecchie immonde Ke ci ritroviamo in squadra....
    Di Berlusconi ci si può chiedere: ki ce lo ha portato questo yuppetto pinocchietto nn collodiano ma firenzuolo?
    È vero Ke ogni simile ama il suo simile...
    Mentitori seriali e spara fanfaronate entrambi...in gara x l'Oscar della bugia più grande....
    Il loro disaccordo è tutta FUFFA...spero Ke presto uno sia politicamente morto e l'altro morto..nn politicamente!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace op,
      Ma anche qui invece io stavolta sto con renzi, perche' e' un primo "Berlusconi" ma con.vent anni di meno.
      Dice le stesse cose che diceva il berlusca .... solo che se lo diceva "lui" le piazze erano piene ... invece con renzi , cosa fanno i "comunisti" vanno in piazza contro loro stessi?!?!?
      Pero' a palazzo le "scarpe" tentano di fargliele lo stesso i suoi !
      Io votero' SI, se non cambiera' nulla nel 2018 sapro' cosa fare ...ma io sono sempre per "tentare" il cambiamento !

      Elimina
  46. ma se non ha mai capito un cazzo fritto di politica. se l'è fatto mettere in culo placido e liscio persino da quella mezza calzetta sfigata del napolitano quella volta. starebbe a fare politica con gli avanzi marciti del milan? ma per piacere. fuori dai coglioni e basta. cinesi, speditelo a calci, lui e il suo amico del cuore.

    RispondiElimina
  47. Scusa Vale, premesso che concordo sulla tua disamina di Silvio, in che senso quella di Bee non era una trattativa falsa?
    e seconda domanda, Cioè Silvio fa e disfa, e dall'altra parte c'è lo stato cinese che tratta con uno cosi'?

    Per quanto riguarda la squadra, questa è. Inutile ogni volta lamentarsi sulla carenza di gioco, la pochezza e quant'altro.la squadra è la stessa di quella del serbo, e gioca il calcio del serbo, x quanto montella sia ideologicamente agli antipodi. e non perche' l'ha plasmata il serbo, semplicemente xche' i giocatori hanno determinate caratteristiche, e montella è stato fin troppo saggio a non ostinarsi sulla sua ideologiaa, che come tutte le ideologie fanno male al pancino.
    L'unica cosa che si puo' sperare è che questo nucleo di ragazzi cresca, se poi arrivi 3 o 8 poco importa oggi.Poi hai bisogno di societa' forte e ricca per programmare quali pezzi pregiati da mettere in questa rosa...e li mi vien da ridere
    L'unica cosa migliore rispetto al serbo è l'uscita da dietro, che pero' normalmente si ferma appena sopra la meta' campo.difatti , sino a ieri il milan , era la squadra che meno ha perso palloni nella sua di meta' campo.ma ieri, si è visto che senza Romagnoli, l'uscita da dietro non la fai, anche perche' se gioca Gomez, che ha due scaldabagni al posto dei piedi....Semmai ieri, il mister, ha cannato i cambi.se gia' non ti alzavi, era matematico che con quei cambi non lo avresti fatto piu'.mati fernandez è da denuncia penale.Sembra maradona quando fa le amichevoli oggi.Uno sciancato.
    Hicks

    RispondiElimina
  48. Perché quella con Bee doveva essere una trattativa falsa? Berlusconi ha cambiato il mazzo a gioco iniziato, prima maggioranza, poi minoranza delle quote, non basta per farsi da parte? A quel punto avrebbero dovuto dargli 480 milioni per essere subalterni nelle decisioni. Io non lo farei. Da qui a dire che era tutta una bufala fin dall'inizio ce ne corre.
    Silvio fa e disfa, o almeno tenta di farlo, questa volta c'è un contratto, pardon, pre-contratto firmato. Lo Stato cinese alle SUE condizioni tratta con chiunque.

    RispondiElimina
  49. Con Gomez e Paletta l'azione non può partire MAI con palla a terra dal portiere, concordo e l'ho scritto ieri, l'assenza di Romagnoli si è sentita anche in quel senso. Pasalic e Mati secondo me non sono fenomeni ma pagano anche la lunga inattività. Quante partite ha giocato il croato l'anno scorso? Il cileno non era titolare fisso nella fiorentina.
    Per il resto io vedo il contrario. L'azione non parte proprio, il nostro problema è sulla nostra trequarti (ed anche più indietro, anche Gigio non ha piedi educati), quando si supera la metà campo con palla sui piedi di Bonaventura, Niang, Suso, è un'altra storia.

    RispondiElimina
  50. Vedere i nostri che tentano di costruire l'azione dal portiere è una sofferenza, le nostre migliori azioni si sviluppano quando riusciamo a rubare palla a centrocampo e ripartire con quelli che ho citato. Se un appunto va fatto a Montella è che si incaponisce a giocare palla a terra cominciando da Abate, Paletta ....e Gomez, l'unico che può farlo è De Sciglio, ma neppure tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confesso che da addetto ai lavori, concordo sul 99% di cio' che scrivi di carattere tecnico...meno sul lato delle analisi politiche ed economiche, ma li si sa, nesuno ha la verita' in tasca, e tutti ci dobbiamo poi fidare di notizie altrui...fidare, credere, appunto.....
      Hicks

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari