Ciaina in attesa?

// 32 commenti
Qualcuno ha scritto che per uno slittamento del closing i cinesi dovrebbero versare altri soldi alla Fininvest.
Peccato che il problema sia esportare denaro in generale, quindi o arriva subito tutto per il 13, o arriverà tutto più avanti come pattuito, con i soldi parcheggiati in qualche banca cinese a garanzia dell'operazione. 
A proposito, quei soldi ci sono già e sono ad Hong Kong, esattamente da dove provengono i 100 già versati.
Ma non proprio tutti.

32 commenti:

  1. Criscitello e Pedullà santi subito....

    RispondiElimina
  2. Posso capire Hicks, se lavora al Milan e partecipa a tutte ke riunioni di mercato, facile abbia qualche informazione di prima mano, anche se lui stesso ha ribadito più volte di non avere certezze assolute, e più sulla consistenza della cordata piuttosto che sull'esistenza ed addirittura sul closing.
    Posso capire altri che lavorando in Fininvest riescano a carpire segreti malgrado la riservatezza dovuta soprattutto alle cose "torbide".
    Non capisco invece la CERTEZZA negativa di chi semplicemente osserva e deduce dall'esterno cone me. Lo stupore e lo sconcerto di molti, addetti ai lavori e non, sulla piega che sta prendendo la vicenda, denota che invece molti erano gli elementi per repitare veritiera la vendita.
    Una volontà manifestata nella quale si sono esposti Lui, Paolo Berlusconi, Marina, Maroni, ed anche Galliani che ha parlato chiaramente di dimissioni e di addio al Milan.
    Due persone estranee al "circolo Milan" come Fassone e Mirabelli.
    Maldini che con qualcuno ha parlato tanto da obiettare non sull'esistenza ma sulla chiarezza negli incarichi. (Se avesse accettato avrebbero coinvolto anche lui in questo teatrino dei "rientri" con il rischio che li sputtanasse perché Paolo non le manda a dire?).
    Un versamrnto di 100 milioni su cui qualcuno fornisce anche particolari dello studio notarile.
    Il clamore mediatico a livello mondiale che questa vicenda ha.
    Ci sono mille elementi per dar credito o c'erano per darlo alla veridicità della cessione.
    Quindi inutile fare i"fenomeni" perché di fronte alle dichiarazioni di Berlusconi c'è solo da avere sconcerto.
    Di nuovo poi ci sono SOLO le SUE dichiarazioni, ma improvbisamente diventano vangelo proprio per chi (giustamente) lo reputa un mentitore seriale.
    Non si capisce nemmeno perché Renzi abbia donato le magliette di MILAN ed inter, o forse si pensa che Renzi abbia volontariamente tenuto il moccolo a Silvio su un rientro di capitali per averne poi qualcosa in cambio. Fantascienza.
    Ancora non ha nemmeno detto che il closing non ci sarà.
    Ha detto che se costretto riprenderebbe il Milan volentieri...e questo si sapeva...che vendeva cobtro voglia si sapeva. Che i soldi non ci siano sono solo ipotesi.
    Io dal mio punto di vista ho valutato una serie di fattori, altrimenti dovrei andare a verificare di persona anche i reali allagamenti in Liguria e Piemonte.
    Per i nomi fatti e per altri fattori è anche credibile che il governo cinese abbia interesse in questa trattativa.
    Vedremo se tutto questo è il teatro dell'assurdo o meno.

    RispondiElimina
  3. Il Milan è già cinese, fidatevi.
    Il gioco è sempre il solito, ma il 13 si chiude.

    Max

    RispondiElimina
  4. il nano da un altra versione leggermente diversa:

    Silvio Berlusconi, intervenuto a "Carta Bianca" su Rai 3, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del Milan e la cessione del club alla cordata cinese.

    Sulla cessione: "Vendo il Milan ai cinesi? E' già ventudo. Ci sono difficoltà per gli acquirenti, che occupano posti di notevole valore all'interno dell'economia cinese, ad ottenere le autorizzazioni previste per l'esporto dei capitali dalla Cina. Il closing è fissato per il prossimo 13 dicembre e, se per caso le autorizzazioni non arrivassero, ove noi avessimo la certezza di capitali depositati da loro presso delle banche internazionali, non avremmo nulla in contrario a rinviare il closing di un mese, un mese e mezzo.

    Sul fatto che i tifosi dicono che il Milan vince se di lui e Montolivo: "Beh, i tifosi saranno presto accontentati: io dopo il 13 sarò passato, è un dato di fatto, e Montolivo sarà infortunato per mesi, quindi il Milan dovrebbe vincere tutto".

    RispondiElimina
  5. Avrà fatto il ''sondaggio americano'' per rimangiarsi tutto?
    O ha concertato qualche altra manifestazione d'affetto della massa di manovra?
    Boooh
    PS il 13, Max..ma di che mese ed anno? :-D
    Sconx

    RispondiElimina
  6. La questione dei cinesi mi ha letteralmente fracassato i coglioni Berlusconi è già riuscito l'anno scorso a destabilizzare tutto l'ambiente con le sue dichiarazioni idiote quest'anno sta cercando di ripetersi peccato perché Montella ha realizzato un autentico capolavoro con la stessa squadra dell'anno scorso. Sinceramente non sono più disposto ad ascoltare leggere o commentare questioni riguardanti questo fantomatico gruppo questo fantomatico presidente questo fantomatico amministratore delegato mi sono davvero scassato il cazzo. Abbiamo davvero detto di tutto e di più su questi in 3D di personaggi cioè Berlusconi Galliani e company davvero non penso ci sia altro da aggiungere l'ultimo mercato di Galliani e le ultime dichiarazioni di Berlusconi nonché la lunghissima storia vicenda dei cinesi costituiscono l'ultima offesa alla nostra intelligenza da tifoso. Adesso basta speriamo che il 13 dicembre si conclude definitivamente questo closing è che Berlusconi Galliani vengono spediti con un missile in orbita. ADESSO BASTA. Mi hanno rotto tutti il cazzo. Ovviamente non mi sto riferendo a coloro i quali intervengono su questo blog... che condividono questa sofferenza calcistica con me. Speriamo bene sempre Forza Milan

    RispondiElimina
  7. DIMENTICAVO.
    dopo l'eccellente mercato estivo del caso del dottor Galliani voglio proprio vedere adesso chi sarà a sostituire Bonaventura a causa del suo infortunio adesso sì che vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto su tutto...speriamo Jack recuperi prima della trasferta di Roma, anche se là una battuta d'arresto ci può stare e potrebbe essere quasi benefica per le due partite a seguire che -per motivi diversi- io non sottovaluto affatto.
      Sconx

      Elimina
    2. Jack infortunato?

      Non c'è problema: siamo a posto cosi, siamo numericamente competitivi!!!

      Elimina
  8. O magari gli avranno fatto notare che con il suo sproloquio anziché consensi si è attirato l'odio dei tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabile!

      Elimina
    2. E ci voleva quello? Il sondaggio americano?
      Tipico dei megalomani che si circondano di yes-men (o leccaculi, per dirla in spartano) che fanno notare le evidenze quando ormai le cose precipitano...

      Elimina
  9. Il vecchio ha fatto pura campagna elettorale poi la figlia gli ha dato una strizzata di palle e ora è ritornato sul pianeta terra il closing si farà il 13 punto è basta....

    Zizzaniamen

    RispondiElimina
  10. Ciuf ciuf ciuf ciuf è certo che possiamo dirlo una volta pertutte giu i fetenti dai treni.
    Non gli vogliamo neanche sulle strade quindi niente macchine e biciclette come devono viaggiare ?
    Si muniscano di ali e come nuova scoperta del ventesimo secolo abbiamo finalmente gli asini che volano ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
  11. GALLIANIVATTENE!!! Caro Berlusca, tutto ha un inizio ed una fine. La "Tua" storia con il Milan è terminata già da cinque anni. Grazie per le Esaltanti Vittorie ottenute, ma da Un Lustro, siamo una squadra Veramente Mediocre (i dati sono oggettivi, visto i risultati ottenutu). Montolivo???? Come si fa a difendere un giocatore Ultra Valutato per le sue Modeste Qualità (non se ne sente ASSOLUTAMENTE, la mancanza, anche in questo centrocampo povero di fosforo). GAME OVER e Caro Silvio, portati Via, sia il Mortolivo che l'Amministratore di Dinosauri, Bolliti e soltanto da Rottamare. E'stato bello. FdL Forever.

    RispondiElimina
  12. ecco che di colpo critica sa tutto e più di tutti ma scusa critica, potevi dircelo prima, o giochi sporco anche te?

    RispondiElimina
  13. Incredibile il napoli pareggia seeeeeee

    RispondiElimina
  14. Ascoltando le dichiarazioni di questi giorni, non solo di berlusconi, ma di tutto il "circo" mediatico, politico e non....non si può fare altro che rimanere delusi ! ma non certo dalle parole poco rassicuranti riguardo alla cessione !
    La cosa più deludente, sconvolgente e moralmente disarmante, sono le motivazioni ed i contesti di questi deliri collettivi, pseudo politico/calcistici.....Guardando deluso e un po' spaesato tutto ciò, mi/ti rendi conto che viviamo veramente nel paese di Pulcinella !!! CHE SCHIFO ......
    ATTENDO DISGUSTATO GLI EVENTI......MA SAPPIATE CHE SOTTO I BAFFI (CHE NON HO) SI NASCONDE UN SORRISINO.....
    BUONA SERATA A TUTTI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te.....
      Sconx

      Elimina
  15. Giuseppe La Scala, vice presidente dei piccoli azionisti del Milan, è stato contattato in esclusiva da allsoccernewsit.com e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione sociataria attuale: "Di fronte a questo disgustoso teatrino, io mi rifiuto di sparare previsioni senza capire chi ci sta prendendo in giro. Il modo con cui Fininvest e Berlusconi da una parte e la cordata cinese dall’altra informano l’opinione pubblica e i tifosi milanisti è vergognoso e denota l’assoluta mancanza di rispetto per le speranze e le legittime aspettative dei supporter rossoneri. In assemblea chiederò conto di tutto ciò al socio di maggioranza e agli amministratori per quanto di loro competenza con riguardo alla tutela dei diritti del Milan. Si scordino di sperare che l’assemblea dei soci si trasformi in una festicciola".

    RispondiElimina
  16. Dal post di Anonimo delle 18:59 si deduce che......Booooh !!!!!!!!

    Questo semi infermo di mente ogni giorno da una versione diversa da quella del giorno prima. Da quest'ultima dichiarazione non parla più di cinesi che lo vogliono assolutamente come presidente è sparito il Milan giovane ed italiano e sembra che si sia dimenticato la formazione che appena ieri aveva in mente , parlando con la D'URSO. Non sarà mica che non essendo a "casa sua" non ha esagerato per paura di qualche domanda un po più "precisa"alla quale non avrebbe saputo come districarsi? Non sarà mica che "qualcuno" gli abbia detto di rientrare piano piano nei ranghi, perché si son resi conto (meglio tardi che mai) che quei tifosi che lo pregano di restare non sono poi così tanti?

    Mah, chi lo sa !!!!!

    RispondiElimina
  17. Bravo La Scala: vergognoso, irrispettoso e deludente.......molto simile al mio commento ! che poi è quello che pensa il 90% dei milanisti !
    Buonasera a te Sconx :-)

    RispondiElimina
  18. I sondaggi ci sono da tempo ed i tifosi che sono felici del cambio di proprietà sono una maggioranza bulgara!

    RispondiElimina
  19. Su RAI 3 con la Berliguer il rinco si è spazientito e si è pure stizzito...
    Qualcuno dei suoi gli avrà fatto notare Ke questa telenovela del Milan ha fatto imbufalire il 90% della tifoseria Ke al contrario dei venduti della sud nn vede l'ora Ke se ne vada insieme al Lurido suo sodale....
    Indispettito da questa mancanza di rispetto ha ribadito di aver già di fatto venduto !
    Il riferimento poi a quella sciagura di Morchiolivo mi fatto scompisciare dalle risate!
    Ragazzi è fuso, è andato, è totalmente rinco....
    È meglio x la ns sanità mentale nn vederlo nn ascoltarlo, nn commentarlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERA C'ERA OP49

      ANCORA SCRIVI COL SAMSUNG VAI SU HTC CHE TI RICOGLIONISCI OGNI GIORNO DI PIÙ.

      MONA49 VA A SONAR AL VERDI TI GA CAPÌ?

      Elimina
    2. TRALATRO SI SCRIVE COSÌ
      MOCCIOSO ANALFABETA.
      TU SCEMO LO SEI DALLA NASCITA E NON CORRI IL RISCHIO DI DIVENTARLO !

      Elimina
  20. DIMENTICAVO.
    dopo l'eccellente mercato estivo del caso del dottor Galliani voglio proprio vedere adesso chi sarà a sostituire Bonaventura a causa del suo infortunio adesso sì che vedremo

    RispondiElimina
  21. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari