Bacca là, Lapadula qua

// 21 commenti

Suso strepitoso, ottimo Abate.
Soliti problemi, ma intanto secondissimi.

21 commenti:

  1. Bene, anzi, molto bene ! primo tempo così così, ma il secondo tempo molto meglio. Volevamo e ci volevano i 3 punti e sono arrivati....
    Bene Lapa, Suso e Jack, ma nel secondo tempo tutta la squadra ha fatto bene, ed erano schierati bene in campo.
    Unico neo, le solite voci e il solito comportamento del nano......mi auguro si tratti del solito problema...la megalomania pseudopolitica....ormai evidentemente fuori luogo ! e qui rispondo all'amico che mi chiedeva se ho visto il bonifico di 100 milioni da parte dei china !....no! non l'ho visto....però se non c'è stato il bonifico, allora di cosa stiamo parlando? ARIA FRITTA?
    Io non ci capisco più un caxxo......vi prego, spiegatemelo voi ! non è una provocazione, sono veramente confuso.....:-)
    Comunque (x il momento) FORZA MILAN.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio evitare da tempo di parlare della cessione..mi sono rotto le balle, anche se quella testa di moquette del Silvio ha stuzzicato nell'ultima settimana, col buon aiuto di una curva serva e puttana.
      (tra l'altro curva, lungo il Danubio meridionale, suona molto male..)
      Aspettiamo e basta: come suggerivo nell'altra discussione -o thread per chi domani fa il brunch, ha un leasing e prende i charter- ed in via preventiva studiamoci improperi fantasiosi quanto quelli dei peggiori butteri maremmani per il malefico duo.
      Godiamoci il momento..con questa rosa, siamo un piccolo Leicester..per ora.
      Sconx

      Elimina
    2. Infatti mauri questi buoni risultati e l'ottima classifica fa un po a pugni con questa incertezza che regna in tema societario. Stavo pensandoci durante la partita vedendo le belle giocate di Suso, jack ecc...e pensavo che se per caso sfuma tutto e resta il nano ...questi giocatori li vedi crescere e quando sono pronti per farti vincere ..Puff. ..spariti o meglio ceduti ..e questo pensiero che non mi fa essere del tutto contento...Speriamo bene....

      Elimina
    3. D'altra parte, bisogna dire che se la squadra scende in campo -pur con gli ovvi limiti- motivata come gruppo e nei singoli NONOSTANTE le incertezze societarie, sta facendo onore alla professionalità di tutti ed ai colori per cui noi tutti tifiamo.
      Sembra retorica, ma io in situazioni simili ho visto e vissuto lo scazzamento che ti prende a lavorare per qualcuno che non sai per quante settimane ti firmerà l'assegno e che lascia andare le cose a calci nel culo da tempo...
      In quelle condizioni, dare il tuo meglio diventa difficile.
      Sconx

      Elimina
    4. Infatti sconx la mia critica verso Bacca è proprio per il fatto che essendo infortunato, e non potendo giocare, invece di stare in tribuna a fare il tifo per i tuoi compagni non denuncia un grande attaccamento ai colori rossoneri .Per me può rimanerci a Siviglia , non ci servono personaggi di questo genere

      Elimina
    5. ci rimanga in cambio di 30 milionazzi, ma a gennaio, o un Driussi o son cazzi.
      Sconx in pigiama

      Elimina
  2. Bacca è andato a Siviglia ad assistere alla sfida della sua ex squadra con il Valencia, avrà avuto il permesso della società ma non ha dimostrato molto attaccamento alla causa rossonera. Per quanto mi riguarda i può anche rimanere a Siviglia!

    Buona vittoria (per la classifica) per il gioco ripassare più avanti, anche se, qualche buona trama si è vista specie davanti con la Padula che dialoga molto di più coi compagni e ti ne su la palla in attesa che i compagni salgono. Andate a riguardare l'azione del gol di suso e guardate che giocata che fa lapadula.
    ripeto non è Messi ma è più funzionale di Bacca.

    Desciglio solito mistero gioca bene!? solo quando ha di fianco ....giocatori.....bianconeri...chisaa cosa significa?

    Abate un po meglio del solito.
    Ottimo jack d'altronde è la" sua" posizione

    Lapadula..beh..ne abbiamo già parlato

    Suso semplicemente strepitoso 1gol ed 1assist dopo la doppietta del derby.

    Non montiamoci la testa era l'Empoli! !!!
    e nel primo tempo brividi a non finire c'è molto da fare . Stasera Gigio dove era???
    a farfalle?
    Comunque altri tre punti D'ORO .

    FORZA MILAN !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Una vittoria convincente e una bella serata per il Milan, vittorioso ad Empoli per 4-1 con Lapadula protagonista, autore di una doppietta. E al termine dell'incontro, Adriano Galliani ha voluto complimentarsi con la squadra personalmente, scendendo negli spogliatoi. Durante il tragitto però è stato assalito dai tifosi rossoneri presenti al Castellani, che con affetto gli chiedevano "resta con noi", riporta Gianlucadimarzio.com. Il closing con i cinesi è previsto il 13 dicembre e l'attuale AD non ha risposto, limitandosi soltanto a sorridere.


    VOMITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un secchio anche per me, grazie...
      Sconx

      Elimina
  4. Penso che la pieta' sia il sentimento piu' ipocrita dell esistenza umana.... e loro "due" me la stanno facendo provare ... mi fanno PENA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la pietà sia ipocrita quando è sentita come un dovere sociale, senza toccare i sentimenti: i poveri alluvionati, i terremotati, i bambini africani con la panza piena di vermi...mandiamo un SMS, facciamo l'offerta e stiamo in pace.
      In realtà, se non ci fermiamo a pensare, o non avendo amici coinvolti, non ce ne frega un cazzo.
      Ma pietà o pena per ''attenti a quei due'', NO.
      Al massimo gli sputazzi invece dei calci in culo o delle statuette in fronte, giusto per l'età che hanno.
      Sconx

      Elimina
  5. Tifosi?
    Servi succubi delle opinioni che i mezzi di disinformazione propipano.
    Poi quando si tornerà decimi partono i fischi e gli striscioni dagli stessi voltagabbana al soldo del "finanziatore" di turno.
    La curva e le curve sono il cancro del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propinano e....partiranno....meglio andare a dormire.
      Buonanotte.

      Elimina
    2. Con il sangue
      te lo sottoscrivo !!!!!
      Un caro saluto a tutti i fratelli...

      Elimina
    3. Buona notte a tutti.
      Sconx

      Elimina
    4. Che sia un sonno eterno per quegli inquinatori of human kind

      Elimina
  6. Un certo miglioramento della squadra si intravvede in fondo non tanto tempo fa Genoa Milan 3-0 ora Empoli Milan 1-4 Più consapevolezza della forza della propria squadra, Lapadula certamente più adatto di Bacca, carenze in centrocampo e in difesa (De Sciglio inguardabile).
    Ora vediamo cosa faranno i grandi squadroni che ambiscono allo scudetto Roma, Napoli, Inter e che dovevano contendere alla Juve il titolo.
    Per quanto riguarda il closing non ho mai visto NESSUNO buttare nel cesso 100 Milioni (ma neanche 100000 euro?.

    RispondiElimina
  7. Infatti e' di Nessuno che stiamo parlando ....purtroppo

    RispondiElimina
  8. Solito ottimo articolo di Tomasello.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari